sabato 6 novembre 2010

Amici 10 Sabato

Altra puntata, cosa succederà? Altre esclusioni? Vediaomolo.......!

11 Comments:

Eve said...

Hola Blog...
Augurissimi Patricia per tua cugina, di vero cuore!!!
c'è Marco oggi!

Eve said...

Nuovi impegni per Marco Carta , impegnato nella promozione del suo nuovo album, “Il Cuore Muove“. Domenica 14 Novembre Marco sara’ ospite di “Domenica in….onda“, a partire dalle 14.00 del pomeriggio, nello spazio della domenica di Rai Uno , in cui Lorella Cuccarini fa da padrona di casa. Per l’occasione Marco presenterà il suo nuovo singolo : “Niente piu’ di me“. Il singolo parla di un amore tormentato, in cui due persone che non si conoscono ancora bene si attraggono e si respingono allo stesso tempo, mentre nel nuovo video relativo al singolo, Marco amplia il discorso sull’amore, trattando il tema dell’abbandono e dell’adozione.

maria said...

PATRIZIA MI AUGURO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO

maria said...

Concordo con Jurman sul fatto che ci vuole tempo per fare emergere il talento di un cantante. Bisogna dare ai ragazzi la possibilità di migliorarsi, visto che Amici rimane comunque una scuola in cui imparare a costruire la propria identità artistica con lo studio e l'aiuto dei professori.

maria said...

Secondo me anche gli altri insegnanti, oltre a Luca, dovrebbero difendere i ragazzi. Li hanno scelti loro no????????? Possibile che non intervengano mai in loro favore quando si sentono giudizi come quelli di oggi su Giorgia?

maria said...

Giorgia e Gabriella retrocesse ad aspiranti??????????????

maria said...

Patrizia non ti abbiamo più sentita, spero che tua cugina stia meglio

JO said...

.....si ...Patty...dacci tue notizie.....
un bacione ...JO.....

max said...

Hello !!!!! Sì ,sono ancora vivo ... anche se a pezzi !!!!!
Scusatemi per la lunga assenza ..... ho avuto un periodaccio!!!! Il negozio dove lavoravo ha chiuso per riaprire altrove ..... la nuova sede è molto più grande e il trasloco + l' allestimento sono stati massacranti !!! Ho lavorato giorno e notte , feriali e festivi ..... insomma una vera tragedia !!!!! Sono stanchissimo !!!! Oggi me l' hanno dato libero e ne ho approfittato per farmi una dormita faraonica ( mi sono alzato alle 12.30 .... giusto perchè mi è arrivato alle narici l' odore della polenta col sugo di salsiccia e funghi che stava preparando la mia mamma AHAHAHAHAH !!!!!!! )
Dopo pranzo mi sono documentato su quello che è successo nel frattempo ... e ad Amici e a X-factor ....... e sono veramente BASITO ( come direbbe il nostro caro Luca Jurman !!!! eheheheheh !!! )
X- factor quest' anno ha veramente toccato il fondo !!!! Elio e Ruggeri all' inizio criticavano tanto Amici , sottolineando che è più reality che talent-show .... mentre secondo loro a x-factor si previlegia la qualità alla personalità ..... ma si rendono conto che i fatti stanno dimostrando il contrario ????
Stanno eliminando ( o facendo in modo che vengano eliminati ) i concorrenti più talentuosi , che però non spiccano come personaggi .... e osannano e difendono personaggi come quel pazzo scatenato di Nevruz ... o il caso umano Stefano ... o la coppia del secolo I Kymera !!!!!
Alla fine la più normale ... la più vera .... la meno stratega ..... la meno ipocrita ..... si è rivelata la Tatangelo .... e naturalmente ( !!! ) è stata punita e penalizzata !!!! Così va il mondo : o sei scorretto o subisci !!!!! Che vergogna !!!!!
Amici poi .... non ne parliamo proprio !!! Anzi , no , parliamone .... e parliamone male !!!!!
Pur di stupire e innovare non sanno più che inventarsi ...... stanno rimescolando le carte e ne sta venendo fuori un vero casino ( scusate la volgarità del termine ... ma non ne trovo un altro altrettanto efficace !!! )
Titolari bravi messi in discussione ( Stefan , tanto per citarne uno ) .... aspiranti scelti ad arte per sollevare polemiche ( Diana in primis )..... polemiche fra commissione interna ed esterna ( Tutti contro Jurman ).... ragazzi stimolati all' invidia e alla tattica ( Annalisa e Giorgia ) ... mortificati e maltrattati tanto per dare spettacolo ( vedi la povera Michelle , la cui unica colpa è quella di aver studiato alla scuola di Steve !!! )... insomma il peggio del peggio !!!!
Sono veramente nauseato !!!!!
L' ascolto è giustamente colato a picco.... e Maria si è prontamente "inventata" un Marco di passaggio dietro le quinte .... ben consapevole del fatto che dove c' è Marco là ci sono picchi vertiginosi di ascolto !!!! Anche se non canta e sta lì seduto !!! Dopo tre anni è un bello schiaffo morale per chi aveva previsto per lui un rapido oblio ... una carriera da meteora ....un flop !!!!!
E magari a qualcuno darà anche noia vederlo ancora in giro e sulla cresta dell' onda ma .... cari signori invidiosi e rosiconi che ancora non vi siete stancati di "vomitare" cattiverie sul suo conto , ci dispiace tanto per voi ma sarà bene che ci facciate l' abitudine , perchè dovrete continuare a vederlo di quà e di là ancora per molto ... anzi , moltissimo tempo !!!!!!!!
W MARCO !!!!!
BYE BYE !!!!!

max said...

Patrizia ..... un abbraccio virtuale per te .... in bocca al lupo per tua cugina !!!!

max said...

Joooooooo .... un salutone .... meno male che ogni tanto ci fai una sorpresina !!!!!!!