mercoledì 24 novembre 2010

Amici 24/11/10

.......e oggi? Chi mancherà all'appello?

5 Comments:

maria said...

Sono d'accordo con la vittoria di Nathalie ad xfactor, del resto Nathalie è stata premiata sia dal pubblico che dalla critica. E' sicuramente una ragazza tenace, fra l'altro una cantautrice.

maria said...

I professori avvicinandosi il serale hanno scelto gli allievi a cui dedicarsi; sono contenta che Jurman abbia scelto Giorgia che sta trovando una sua personalità, non capisco molto la scelta di Antonio. Del resto qualcuno lo doveva prendere.

max said...

Buondì !!!!
Che risate mi sono fatto ieri con Garofalo !!!!! AHAHAHAH !!!!
Finalmente qualcuno che non tratta Deborah come una dea !!! Era ora !!! Per lo meno si darà una ridimensionatina .....mi sta antipatica questa tipa con quella sua aria di "puzza sotto il naso" !!!!!
Invece mi è piaciuto il comportamento di Vito , che ha dimostrato di essere più versatile ( almeno mentalmente ! ) della sua illustre fidanzata !!!!!
Avete notato che Garofalo aveva un cerotto sul mento ??? Chissà ... a forza di gattonamenti si sarà beccato qualche graffio da qualcuno !!! eheheheheh !!!!!
Sono contento che Giorgia e Antonella siano seguite da Jurman ... un po' meno x Antonio : lo trovo del tutto anonimo e manco mi ricordo che voce ha !!!!!!!
Diana , secondo me , dovrebbe essere contenta di aver cambiato insegnante .... non se ne poteva più del teatrino fra lei e Zerbi ....non potrà che guadagnarci dal cambio !!!!!
Ora devo andare ..... alla prossima !!!!!!
BYE BYE !!!!

max said...

Patrizia ... tutto bene ??????

JO said...

...max ci sei ancora.....???