martedì 23 novembre 2010

Amici 23/11/10

La puntata inizia con la messa in discussione del banco di Paolo, il ballerino che la commissione esterna aveva valutato comunque positivamente e che Cannito aveva salvato.
Si va al confronto con Riccardo, ma solo verbale, poi si fa entrare un aspirante ballerino (Costantino mi pare) e qui un'altra pagina assurda di questo programma! Mi va bene che Paolo possa non piacere a tre su quattro, ma che permettano che anche l'aspirante ballerino possa infierire perchè chiaramente la commissione interna non lo apprezza è assurdo e lo ripeto ancora apposta!
Poi la commissione esce per cercare di convincere Cannito che ancora dice no per l'esclusione ed i ballerini parlano tra loro.
Rientrano i coreografi e Cannito dalle prime parole che dice si capisce che si è dovuto arrendere anche perchè sta "combattendo" per Riccardo, che preferisce, per cui Paolo.....bye bye!
La Celentano dice che queste cose le deve prendere per affrontare la vita perchè purtroppo sarà sempre così, anche nel lavoro si può entrare in una compagnia per poi uscirne poco tempo dopo.
In sala relax viene consolato da Diana.
Passiamo al canto, Jurman parla di Antonella e soprattutto "contro" Zerbi che sulla ragazza aveva detto che la considerava come ultima ruota del carro rispetto alle cantanti già presenti nella scuola. Gabriella con il dentino avvelenato per qualche frase detta da Antonella, nell'esprimere il concetto che non si sente inferiore alle altre, fa un'uscita per la quale viene rimproverata da Jurman prima e da Annalisa in sala relax. Lezione con Jurman dove il prof. continua il discorso e fa sì che la ragazza si "butti" nel pezzo assegnatole.
Sala danza: Amilcar e Debora provano un passo a due.

5 Comments:

stella said...

Oggi è stato cacciato paolo il ballerino, si sapeva che prima o poi sarebbe uscito. Non mi fa impazzire, ma sinceramente non capisco come si possa fare entrare un ragazzo e farlo uscire dopo una settimana o due.

stella said...

Jurman ha confermato di non aver timori a pensarla diversamente da Zerbi, dai discografici, dai giornalisti, insomma si contrappone a tutti seguendo sempre il suo pensiero.
Mi riferisco ad Antonella, ultima entrata, che Rudi ha definito inferiore alle altre. Jurman ribadisce a tutti i cantanti che non è così, Antonella non è l'ultima ruota del carro.

maria said...

Luca non vuole che Antonella si senta demotivata dalle parole di Zerbi e pensa che studiando la cantante possa fare grandi cose.

max said...

Salve !!!!
Jurman , secondo me , dovrebbe evitare di far capire chi gli sta a cuore ...visto che ogni volta che spende parole a favore di qualcuno la commissione esterna trova la maniera per eliminarlo !!!!
E' un vero peccato che le cose vadano così ..... e meno male che Maria ha più volte detto di aver introdotto la commissione esterna per garantire maggiore obbiettività di giudizio !!!!! Certo se ci fosse , come lo stesso Jurman ha più volte suggerito , un altro tecnico a valutare forse le cose andrebbero diversamente !!!!
Ma ormai per questa edizione mi sa che dobbiamo accettare questa dura realtà ... con giornalisti e discografici che la fanno da padroni !!!!! A questo punto anche il voto del pubblico ha un valore relativo ... protegge solo il primo in classifica !!!!
Spero che Giorgia e Antonella riescano a salvarsi dalla vendetta dei nemici di Jurman !!!!

max said...

Avete visto l' ultima puntata di X-Factor ??????
Cosa ne pensate ???
Io sono contento che non abbia vinto quel pazzo scatenato di Nevruz ..... ma avete visto cos' ha fatto durante l' esibizione ai Magazzini Generali ??? No ... dico ... si è letteralmente tuffato sul pubblico !!!!! Ora , se uno vuole suicidarsi o comunque farsi male ,pur senza alcun motivo , sono cavoli suoi .... ma fare del male ( perchè poteva anche procurare qualche frattura ai poveri malcapitati delle prime file !!! ) a chi è venuto ad applaudirlo è proprio da dementi !!!
Meno male che il pubblico si è aperto a metà lasciandolo spiaccicarsi al suolo ( a proposito .... siamo sicuri che non fosse tutto preparato ad arte e magari per terra c' era un materasso ??? Perchè mi sembra strano che non si sia fatto nulla ... anche se Facchinetti ha detto che un' anima pia ha salvato la testa di Nevruz !!!!!!
Sono strabasito !!!!!!
Fra Davide e Nathalie preferivo il primo ... ma , considerando che è un clone di Marco Carta , forse è stato giusto che abbia vinto la seconda !!! In effetti la sua voce è nel complesso più originale , anche se quando canta con voce roca o rock mi ricorda altre cantanti !!!
E comunque , come al solito , sarà il pubblico a decretare il vero vincitore ... vedremo !!!!
Ah ... un' ultima cosa ... non mi è sembrato giusto far esibire Stefano nel suo inedito ..... e gli altri ??? I Kymera avevano diritto più di lui ad esibirsi , caso mai !!!!!
Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!
Alla prossima ... ciao a tutti !!!!!!
Bye bye !!!!