mercoledì 23 novembre 2011

Amici 11 pomeridiano

Martedì 22 Novembre, dal sito ufficiale di Amici:

Amici 11 - 22/11/11 - Spirito di squadra dei Gialli

I quattro cantanti si autocandidano


La squadra dei Gialli deve fare i 2 nomi da mandare in sfida, ma intanto i suoi componenti non nascondono il loro malumore per come sono andate le cose sabato e Carlo polemizza con la Maionchi e Gerardo, mentre Josè con Cannito e Giuseppe; ma ora ci sono due nomi da fare e la polemica, come spesso accade, si sposta all'interno della squadra: sia Sergio che Josè fanno il nome di Junieska, ma è il secondo a dire le cose che accendono la discussione, specie quando, rivolgendosi a lei, afferma: - io vorrei venire qui a lezione per pensare a me stesso e fare bene, non per aiutarti e darti consigli - . Poi tocca ai cantanti che "come un sol uomo", si autocandidano uno dopo l'altro...e allora Josè ci ripensa e fa lo stesso, infilandosi la maglia rossa (Yunieska l'aveva votato). Garrison è dai suoi ragazzi: - Nunzio, mi sei piaciuto tantissimo - N: - Cannito mi ha detto di cambiare mestiere,

non si deve permettere! così si abbassa al nostro livello - G: - per lui ci sono solo Francesca, Josè,Caterina e Giuseppe...ora tu dovrai sfidare Josè, ma per essere all'altezza dovrai essere anche "attore", nella coreografia c'è colore, interpretazione, forse lui ne è capace, ma di te sono sicuro al 100% ; poi ci sei tu Veronica, di sicuro Cannito ti metterà contro una donna, facilmente Francesca, che è straordinaria, ma nel moderno la sfida è tutta da vedere...- Veronica osserva il video dell'assolo di Cannito, poi scoppia a ridere, infine commenta: - lo faccio, anche se non peso 40 chili come Anbeta - . Si passa quindi al commento dello stesso Cannito: - io sono stato chiamato qui per essere super partes, ma non posso non osservare che, se ci fosse un casting, le possibilità di entrare di alcuni sono in percentuale ben diverse di altri...e poi il fisico,

è la prima cosa che ti chiedono di mostrare; per la sfida pensavo a Francesca e Veronica, ma come farà quest'ultima nel passo a due di Garrison con quella presa alta? chi la solleverà? la ragazza si sentirà in imbarazzo - . Veronica commenta nel videobox: - saranno assicurati i professionisti se gli spezzo la schiena? vorrei chiedere a Stefano come è andata l'ultima volta -Rudy afferma perentorio: - per me Alessandra sta occupando abusivamente il banco, non esprime personalità, sembra la riserva di Claudia, ma da non mettere mai, possibilmente, in campo...- Alessandra riceve la comunicazione: dovrà cantare "Mad world" contro Valeria, ma non si sente affatto sconfitta in partenza, anche se lo stesso Gerardo decanta le doti della sua prossima avversaria: - comunque a me non mi arriva -

commenta lei e poi conclude: - dimostrerò a Zerbi che non sono abusiva - Intanto Valeria è già alle prove del brano, mettendo in mostra grande estensione vocale e interpretazione; Rudy commenta entusiasta: - questo fa la differenza! - Tutti i cantanti dei Gialli si presentano in maglia rossa da Grazia, piuttosto stupita: - accidenti ragazzi, questo si che è gioco di squadra! sono orgogliosissima di voi e spero di trovarvi sempre così! - si chiude con un abbraccio collettivo.
(Robi C.)

Da mondoreality:

La puntata di oggi inizia con i componenti della squadra gialla che si confrontano sulla sconfitta di sabato. Secondo Carlo, la squadra blu, che ha vinto la sfida, meritava di perdere e che la sua squadra meritava solo il primo posto, neanche il secondo. Carlo e Nicola sono stanchi anche del fatto che Mara Maionchi difenda strenuamente Gerardo.

Josè, poco dopo, si lamenta del fatto di essere messo sempre in sfida con Giuseppe e del fatto che il ballerino blu faccia sempre lo stesso stile. Carlo si chiede, inoltre, perché Giuseppe abbia un team tutto per lui.

Alla squadra gialla vengono chiesti due nomi per la sfida: Yunieska nomina José perché é il ballerino più sicuro, Sergio e Jose nominano Yunieska per farle guadagnare fiducia. La ballerina non la prende bene e non vuole giustificazioni da due ballerini. Carlo difende Yunieska. Josè è messo sotto accusa per aver aiutato Yunieska e per poi essersi tirato indietro nominando la compagna.

I cantanti, invece, si autocandidano. Anche Josè, successivamente, ritira il nome di Yunieska e si autonomina.

Poco dopo,Garrison raggiunge la squadra verde. Il prof. afferma di aver apprezzato molto Nunzio. Quest’ultima si lamenta ancora dell’accanimento nei suoi confronti da parte di Luciano Cannito. Garrison, ovviamente, appoggia Nunzio.

Garrison assegna un assolo a Nunzio. Il ballerino dovrà scontrarsi contro Josè. Nunzio guarda la coreografia e l’apprezza. Garrison afferma che Nunzio farà meglio di Josè. Anche quest’ultimo guarda la coreografia e dichiara di non avere problemi.

Garrison, ora, si rivolge a Veronica: il prof. mostra, alla ballerina, l’assolo di Luciano Cannito. Terminato il video, Veronica scoppia a ridere, in apparenza una risata nervosa. La ballerina afferma di non trovare difficoltà in questa coreografia anche se è già convinta di non piacere a Cannito.

Luciano Cannito, rivolgendosi alla sua squadra, parla nuovamente di Nunzio e Veronica, ribadendo la loro non idoneità fisica. Cannito annuncia a Francesca, una sfida contro Veronica che verterà sul moderno.

Mostrando un passo a due di Garrison, nella fattispecie una presa, Cannito ferma l’immagine e afferma che Veronica non potrà mai fare una presa del genere.

Veronica, nel videobox, scherza sul fatto, sincerandosi ironicamente sulla salute fisica dei ballerini professionisti, dopo aver ballato con lei. Veronica ammette di aver il complesso di non avere un fisico perfetto ma afferma che non tutte le ballerine hanno un corpo esemplare.

Successivamente, per quanto riguarda i cantanti, Zerbiafferma che Alessandra, squadra blu, non merita il banco ad Amici. Ovviamente, Alessandra non reagisce bene a queste parole. Zerbi ha scelto la canzone per la sfida Alessandra vs.Valeria: Mad World nella versione di Elisa.

Alessandra afferma che è una canzone su misura per Valeria, adatta solo a fare questo tipo di canzone. Gerardo, però, difende Valeria, affermando che è brava in tutti i generi. Alessandra non è d’accordo.

La puntata termina con Grazia Di Michele che, guardando la sua intera squadra di cantanti con la maglia rossa della sfida, si congratula con loro per lo spirito di squadra.


0 Comments: