venerdì 30 maggio 2008

Il singolo di Marco Carta.

Il sei Giugno esce in tutte le radio il singolo di Marco Carta che si intitola " Ti rincontrerò". L'album con il titolo omonimo uscirà invece il 13 Giugno. L'album contiene 13 traccie, composto da canzoni inedite e cover. Ci sarà anche un duetto con Luca Jurman. L'album costerà 14.90 €, un prezzo quindi accessibile a tutti. Su " Dada" potrete ascoltare in anteprima 30 secondi della canzone " Ti rincontrerò" già da questi trenta secondi di capisce che è una bellissima canzone ..... In bocca a lupo a Marco e andiamo tutti a prendere questo cd....Anche tu Celi :)

172 Comments:

lady.ni said...

Grazie Mary!!!!
La canzone è veramente bellissima!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ti rinconterò ...

Io , MARCO , ti riascolterò ...

Grazie Mary ...

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?celi ti prego torna......ti adoro e come stai?marco ha risolto i problemi col pc?
comunque apparte tutto marco ammetto che sta migliorando (roby è sempre roby) io credo anche che marco riuscirà ad emergere e se lo merita per la vita triste che purtroppo ha vissuto ed anche proprio lui lo ammiro perchè con determinazione sta raggiungendo i suoi obbiettivi, io il suo cd non lo compro perchè non rientra nei miei interessi non perchè ho pregiudizi ma proprio non amo il suo timbro.....vai marco!(penso di essere stato obbiettivo)
e studia come ti ha detto roby.
wwwwwww Roberta però!roberta the queen!

lallie said...

Oh che bello!!
Il singolo(che non ho ancora avuto modo di ascoltare) lo scaricherò subitissimo, ma il cd...beh, quello lo comprerò...perchè in fondo sono una cartina anch'io dentro!! ^__^
Fremo per il duetto con Jurman...

L'8 giugno Marco sarà ospite alla Baia Imperiale(Gabicce)...mia sorella sarà lì per un compleanno e finalmente potrà rivedere il suo ammmmmmmmore! (il colpo di fulmine è scoccato quando siamo andate a vedere il serale!) ^_^

celinaccia said...

x mary
giammai!ahah!non darò mai altri soldi aggiungendoli ai 300.000 euro,avuti immeritatamente!ahah!

grazie cmq per ricordarmi nel post!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Celi non pensavo di certo che avresti rotto il porcellino per comprare il cd di Marco!!! ehhheeehhe ^__^

morgana said...

Ciao Lallie, Celi, ci siete ancora?

celinaccia said...

x lallie
ahah!il porcellino aspetta con ansia il cd di roberta per rompersi!ahah!che a sentire le premesse nella finale e a leggere alcune news delle tante proposte che roberta sta ricevendo,beh,credo proprio che non aspetterà molto il porcellino...ahah!

celinaccia said...

ciao morgana!io ci sono!e credo anche lallie!

morgana said...

Envy e il pelosetto bianco vi salutano

celinaccia said...

un salutone sia ad envy che al pelosetto bianco!che combina la nostra envy?

morgana said...

Sta rompendo.... scherzo, è superimpegnata, sta preparando le tesine per l'esame, ha detto che domani vi saluta, sta andando a dormire.

celinaccia said...

x morgana
ah,allora se rompe fa la stessa cosa che faccio sempre io con tutti!ahah!

dalle una buonanotte e un bacione da parte mia!

su che fa la tesina?

» Marcolìno` said...

ciaoooooooooooooooooooooo! sono felicissimo!!!!!!

morgana said...

ormai si fanno tesine su tutto: musica, educazione fisica, tecnica, inglese, informatica ecc.
Santa wikipedia e chi l'ha inventata, come fonte per attingere informazioni è eccezionale, fosse esistita ai miei tempi....

morgana said...

Marco, ma ho letto bene? il numero di Simo?

*elena* said...

ciaooooo!!

» Marcolìno` said...

si morgana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prima chatto ocn tony e poi ho il nuemro di simo!!! sto tremando! ahaha

celinaccia said...

è vero!wikipedia è straordinaria!cmq anch io feci una tesina su tutto...però sels un argomento che poi ho ricolegato a tutte le materie...sono partita dalla storia e sono arrivata alla religione,tutto collegato!
si chiamava "il filo" la mia tesina...proprio perchè collegava tutto...ahah!

celinaccia said...

ciao ela!

morgana said...

Marco, ma il numero di casa, cellulare? a quando il primo appuntamento??? ah,ah,ah.
Faccelo sapere per tempo che prepariamo la bombola di ossigeno e la sala di rianimazione

» Marcolìno` said...

del cellulare! tre giorni più belli della mia vita....

morgana said...

Celi, prima le hanno detto che gli argomenti dovevano essere collegati, poi però glieli hanno cambiati tutti, alla faccia del collegamento...

morgana said...

E Simo ti ha fornito il cellulare così facilmente? Come hai fatto? Io sospetterei qualche scherzo

morgana said...

Marco, non per rovinarti la festa, sia chiaro

» Marcolìno` said...

no morgana. al 100% è il suo. ho fatto i dovuti controlli...

celinaccia said...

ma che razza di mmmmmmmmmmm i professori...ahah!dai he andrà bene ugualmente ad envy!

cmq tu prepari le bombole per marco,ma è già un'ora che lo devo ranimare su msn!ahah!povera me...scherzo marco!ahah!

morgana said...

E allora quando vai a SS? Poi ci spiegherai come hai fatto! Hai mobilitato la CIA, l'FBI, ecc?

» Marcolìno` said...

morgana! ahahhahahahahhaha

morgana said...

Celi, il suo prof di educazione fisica,uno che voglia di lavorare poca, ha assegnato uno sport come argomento della tesina. Envy che fa nuoto, sci e un po' di pallavolo, non ha potuto scegliere tra questi, ma le ha assegnato IPPICA. E poi chiede pure le riflessioni personali!!! Alla sua amica è toccato il sumo, da suicidio... sai quali riflessioni personali...ha,ha,ha

morgana said...

Marco, non tenerci sulle spine però, vogliamo sapere l'evoluzione e, se son rose......

» Marcolìno` said...

domani la chiamo....

celinaccia said...

x morgana
ahahahahhaahh!e allora di ad envy di dire al suo prof di darsi all ippica!ahah!beh il sumo è divertente!ahah!poi me le fai sapere le roflessioni perosnali dell amica di envy!sono curiosissima!ahah!

morgana said...

Urca, non perdi tempo.
Fai bene, poi ci sono le vacanze, si andrebbe a settembre.
Non so se resisteresti

morgana said...

Envy dice che gliele chiede, prima deve togliere gli insulti...

celinaccia said...

secondo me white ha fiutato qualcosa...e vedendo il pericolo di doversi sorbire marco e le sue avventure,h preferito stare nascosto stasera...ahahhahhaha!

morgana said...

E' vero, manca White.
Ela e Lallie sono fuggite?

celinaccia said...

x morgana
ah ok!ahah!io attendo ansiosa come una scimmia!ahah!

» Marcolìno` said...

avete visto che bella foto che m isono fatto fare?? andate sul mio profilo...

*elena* said...

morgana sono qui!!

celinaccia said...

x morgana
loro nn sono abituate a marco alle sue avventure...o forse ela si,e se lo sta sorbndo anche lei su msn...ahah!dai marco che scherzo ovviamente!ahah!

celinaccia said...

x ela
sta rompendo anche te marco su msn?ahah!

» Marcolìno` said...

celi dai! ahahahahahahahaha

celinaccia said...

x marco
ok,prima o poi ti farò provare il "piacere" di farti sentire assillato...ahah!

*elena* said...

sìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!..uff...XDXDXD

» Marcolìno` said...

ela pire tu?? cry

celinaccia said...

ela...mi dispiace...e ti capisco...ahah!samo due povere vittime...ma c'amma fa?questa è la triste realtà...ahah!

*elena* said...

poverino!!cry..
XD

celinaccia said...

marco s...siamo tutti tue vittime!ahah!

morgana said...

ok, prima o poi lo devo attivare anch'io msn. Tanto dopo essermi lanciata con un blog penso di potercela fare.
Marco sono riuscita ad avviare un blog per l'ufficio, ad accesso ristretto, te lo farei vedere, ma tratta di gastroenterologia; però non è difficile, pensavo peggio.

*elena* said...

hai ragione celi!uff...

» Marcolìno` said...

grazie grazie! addio!...

» Marcolìno` said...

oddio morgana meglio di no! hahahhahaahhah! potrei vomitare! hahaahhaha

celinaccia said...

x morgana
non chiedere mai il contatto di marco però!se non vuoi rischiare!ahah!scherzo!

cm deve essere bello il blog,a me danno curiosità questi argomenti medici!

morgana said...

Carissimi fanciulli, vi lascio soli.
Non fate tardi. Ma voi avete scuola il sabato?

celinaccia said...

x marco
addio...è stato bello conoscerti...ahah"

*elena* said...

morgana..io sì!!x sfortuna...grr

celinaccia said...

x morgana
io si...purtroppo...tra poco abbandono anch io...buonanotte!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

io no morgana!
domani chiamo simo! penso che dovrete chiamare il 118...

morgana said...

Celi, visto l'argomento... io ci sono abituata, leggo sul tema tutti i giorni.
Però spazio anche agli antibiotici.. di bene in meglio

celinaccia said...

x morgana
ah un pò di tutto sull argomento!vabbè poi quando lo aggiusti magari mi dai il link che ci vado a fare un giretto!buonanotte!ciao!!!!!!!!!!!

morgana said...

Anche Envy ha scuola il sabato, cosi' dobbiamo svegliarci tutti.
Aspetto con ansia le vacanze, solo 2 mesi... sigh!

Marco, qualche rianimatore lo conosco....

Buonanotte a tutti

» Marcolìno` said...

ok fallo venire a roma! ahhahahaah

*elena* said...

vabbè..io vado!

ciaooooo!!notte...

celinaccia said...

dai morgana!pensale sempre più vicine le vacanze!ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao ela!!!!!!!!!!!!!!!buonanotte!

celinaccia said...

tutti se ne vanno,e vado anch io,anche perchè ho sonno!buoanotte a tutti!a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

notte, celi morgana e ela. ve ne andate tutte. uff

fio said...

Eh ma come siete....e compratelo il cd di Marco...se non altro per dimostrare che siete superiori!
E poi non avete pensto ,che vi potrebbe piacere?

» Marcolìno` said...

ciao fio!

gia non mi piace la voce di marco...
poi se una persona ti sta antipatica ti è difficile apprezzarla...

» Marcolìno` said...

fio ho il cellulare in mano! che faccio chiamo simo??

lallie said...

MARCOOOOO!! IL NUMERO DI SIMOOOO???
e VAIIII!!! IMMAGINO COME SARAI TRANQUILLO E POCO AGITATO ORA.....CMQ...CHIAMALA!!!! ^__^

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?mi ispiace ma per imprevisti iei non son potuto venire ora mia mamma ha decis di partire per roma ed andare da mia zia all'improvviso e torno lunedì sera e mi devo preparare poi per fare l'esame d'inglese mi dispiace penso torno martedì mi mancherete!ciao celi un bacione ciao marco ciao patty ciao morgana ciao tutti

» Marcolìno` said...

ciao lallie e white!!

lallie non ce la faccio a chiamarla... cry

» Marcolìno` said...

white ho il numero di simo...!

che belli sti 3 giorni. prima chatto ocn tony. poi ho il numero di simo...

» Marcolìno` said...

ragazzi ho pure il contatto di tony. sono felicissimo...!

morgana said...

ciao white, buon ponte!

Ciao Marco,Lallie, un saluto veloce perchè a minuti arriva Envy da scuola.

» Marcolìno` said...

oddio mi ha risposto. non gli ho parlato.

» Marcolìno` said...

morgana ho chiamato simo! mi ha risposto. io no però! oddio che carina...

» Marcolìno` said...

ragazzi sono felicissimo.
ora ci voglio parlare..

morgana said...

scua Marco, vuoi dire che lei ha risposto e tu non sei riuscito a parlarle? eri troppo emozionato?

» Marcolìno` said...

morgana si ha risposto. io ho avuto paura. oddio che carina...

dopo la chiamo e ci parlo.

oddio sono troppo contanto!!!!!!

morgana said...

Scusa Marco, è arrivata Envy e devo andare a tavola.
Più tardi mi racconti tutto

» Marcolìno` said...

si ok. oddio tremo!!!!!

morgana said...

Rieccomi

*elena* said...

ciao morgana!!

morgana said...

ciao Ela, hai letto che Marco ha parlato con simo?

morgana said...

boh, arrivano, salutano e spariscono...

*elena* said...

sìsì..lo so!oerò nn le ha detto niente...uff!
forse riprova più tardi!

*elena* said...

però...nn oerò

morgana said...

tu come te le passi? non ti chiedo della sucola, non voglio aggiungere altro stress

*elena* said...

cioè..ma guarda ke sono curiosi i prof..vogliono la tesina,vogliono ke studiamo e in + dobbiamo fare un progetto...ora alla fine dell'anno..ma dico io! nn abbiamo un attimo di relax..uff!

morgana said...

Torno tra una mezz'ora, devo sistemare la cucina.
Tra pochissimo arriva Envy, se hai la pazienza di aspettare.

*elena* said...

ooooooook

morgana said...

opps, ho scritto sucola!!! al posto di scuola. che stordita.

Qualche prof è così, si riducono alla fine, con una programmazione migliore stresserebbero meno anche voi.
Sono stata rappresentante di classe per qualche anno e con qualche insegnante ho il dentino avvelenato, solo un pochino.

morgana said...

A dopo

Fran said...

c'è qualcuno???

fio said...

Ciao a tutti ..
Marcooooooo non dirmi che non hai sciccicato parola!
Marco....dai richiama....le dici chi sei.che la adori...che la vuoi incontrareper farle firmare un autografo...dai vedrai che non ti morderà!

*elena* said...

ciao fio

ciao envy..allora come va??

Fran said...

bene.

lallie said...

Ciao fanciulle!!

*elena* said...

ciao lallieeee!!

Fran said...

ciao lallie, ela e fio

*elena* said...

ehi..ci siete?

Fran said...

io si

Fran said...

spariti tutti??

*elena* said...

bah..

*elena* said...

ke noiaaaa!!!..dove siete finiti tutti???

Fran said...

ela ci sei???

*elena* said...

sì envy...a quanto pare siamo solo io e te...

xkè nn hai msn???uff...

Fran said...

faccio già fatica a trovare tempo x entrare qui!
figuriamoci msn

*elena* said...

vabbè envy...io vado!
ciao..un bacio!

Fran said...

è rimasto qualcuno?????

celinaccia said...

ciao ragazzi...
uffa...il compito non è andato come desideravo...ho fatto degli error di distrazione stupidissimi che non avevo mai fatto...attribuirò la colpa al mio stato di salute...ahah!vabbè,che devo dire...capita...cmq non è andata male,ma non come volevo...

state vedendo il musical io ballo?
ma quant è stupido federico/a angelucci?ahah!che brava karima...ma meglio roberta!ahah!

ciao!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

Hei, c'è nessunoooooo?

celinaccia said...

ciao morgana!ci sono io!

celinaccia said...

st ascoltando il cd di roberta...come al solito...quello fatto dal suo forum...bellissimo!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ciao blog!

morgana said...

Ciao Marco, ciao Celi

» Marcolìno` said...

morgana dopo riprovo a chiamarla...

morgana said...

Marco, prova a pensare prima a quello che vuoi dirle, così non ti trovi spiazzato.
Ma ha risposto subito lei?

celinaccia said...

ma tanto anche se lo prepara il discorso,si emoziona e non parla..ahah!dai marco!fatti coraggio da solo!e quando ti ricapita un cu.. del genere?

» Marcolìno` said...

morgana prima che rispondeva ci ha messo 12 13 squilli.

» Marcolìno` said...

stavvo attcando e ha risposto. che vocina...

morgana said...

ma come l'hai beccato il suo numero di cellulare ????

» Marcolìno` said...

me lo hanno dato...

e forse forse. ho pure quello di tony! che culo! hahhahahahhaha

morgana said...

Puoi chiederle se farà qualcosa a Roma, nel qual caso avresti anche l'occasione per andare a vederla.

morgana said...

Celi, un po' di emozione ci sta tutta. Non capita tutti i giorni.

celinaccia said...

x morgana
ahah!lo so,lo so!io sono contenta per lui!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

oddio mi ha risposto pure tonyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!

ma vi rendete ocnto!! c' ho pure il contatto. e ho il numero di simo!!!!!!!!!!!!!4 giorni fantastici...

morgana said...

al telefono o via forum?

celinaccia said...

io mi devo preparare per uscire...devo comprare un regalo,poi un paio di scarpe;dopo vado a casa di un'amica,poi ad una festa e infine a casa...ahah!mazza come sono impegnata!quasi meglio studiare!mi preparo,poi vi saluto!

ps...
morgana,sorbiscitelo un pò tu a marco va!ahah!

celinaccia said...

in realtà il numero di tony lo vorrei pure io...solo che non lo userei perchè mi piace come artista...ahah!ma in altro senso...ahah!

» Marcolìno` said...

no telefonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
telefono! io non ho detto niente.

l' ho scoperto per caso!!!

morgana said...

Fra un pochino devo uscire anch'io per la spesa, che palle il supermercato.
Il sabato è una giornataccia, almeno tu fai shopping ed eventi sociali...

» Marcolìno` said...

lui una volta ha fatto pubblicità per uno spettacolo a castellammare. e ha messo per info il contatto msn e il numero di cellulare

morgana said...

Ma questo prima di X-factor! Ti ispirava già così tanto da segnare i contatti?

» Marcolìno` said...

prima di x factor. lui l' ha lasciato li!! e io l' ho visto adesso. è di novembre quella cosa.

io per fare qualcosa ho scritto il suo contatto msn su internet e mi è uscito anche il numero. che culoooooooooooooooooo!

» Marcolìno` said...

il contatto me lo hanno dato...

morgana said...

sorry, Marco la spesa mi aspetta.
Ci sentiamo stasera

» Marcolìno` said...

no ragazzi non mi sembra vero....

» Marcolìno` said...

ciao morgana!!

celinaccia said...

io vado!è stato un piacere stare un pò con voi!buona serata e buona domenica...domani non ci sarò...ciao!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ho mandato un messaggio a simo! speriamo bene...

lallie said...

Oggi la mia connessione fa i capricci!! è_é

Cmq...Marco...oohhhhhhh, bravo, tira fuori gli artigli e combatti il nemico! ^__^
La tua Simo non può che essere contenta di avere un fan come te!

Saluto tutti...ci sentiamo lunedì che domani ho la gita di fine anno coi miei alunni!! Baciotti

patty said...

Pieno 'sto blog, vedo....Mary grazie per il consiglio ma il disco di Marco lo ascolterò solo se non mi sarà possibile spegnere la radio o la TV...comprare il disco non se ne parla proprio!!!
Comunque gli faccio un grosso in bocca al lupo.

Celi....se ci sarai ci sentiamo lunedì, tanto è encora festa...però, stasera che il PC va non ci sei tu...vabbè!!!

Buon fine settimana a tutti!

morgana said...

Patty, ci sei ancora?

» Marcolìno` said...

ciao a tuttiiiiiiiii!

domani cascasse il mondo la chiamo!!!!!!

lallie grazie grazie.

ciao patty e morgana.

morgana said...

ciao Marco

» Marcolìno` said...

come va morgana?? fatto la spesa??

morgana said...

Fatta, non mi piace fare la spesa, quando posso preparo la lista e delego il marito.

» Marcolìno` said...

poverello. come non piace a te non piace a tuo marito! hahaahhahahahahahahah!

morgana said...

Allora ho visto che la vuoi chiamare domani.
Ti prepari il discorso, prendi coraggio, fai un bel respiro e ... magari è uscita!!!
Metti in conto anche questo, spero di no.
Ti auguro invece di riuscire a parlarle

morgana said...

I mariti serviranno a qualcosa, no?
Scherzo, ovviamente.
A volte mi aiuta così

» Marcolìno` said...

al sms non ha risposto. ma io non gli ho detto niente di che...
poi per tanti motivo può essere che non mi ha risposto. mi preparo un discorso! hahahhaah

morgana said...

Vai Marco, tifiamo per te!

Mi sa che stasera il blog sarà un po' deserto.
Ti saluto anch'io. Envy sta guardando qualcosa in tele, non so se poi passa.
Ci sentiamo domani. Ciao

» Marcolìno` said...

ciao morgana. oggi non c'è nessuno. ne white ne celi.

morgana said...

Mi spiace lasciarti solo, ma ho un po' di cose da fare.
Ri-ciao

» Marcolìno` said...

ciaooo! wow! non c'è nessuno

Fran said...

ciao marco
hai visto la repubblica delle cartone???

Fran said...

vabbè ciao

» Marcolìno` said...

ciao envy! no!


sono solo in in anzia perchè devo chiamare simo e tony...ufff

Fran said...

tranquillo!! inspira espira, inspira espira.

rilassati e poi parti deciso!!

» Marcolìno` said...

envy è tutta la notte che penso a che dire a quei due....

morgana said...

Marco, è arrivata un'amica di Envy per studiare in vista esami.
Magari farà una puntatina più tardi.

Fatti coraggio, levati il pensiero altrimenti non dormi più. Hai tutto il nostro sostegno morale.
Però, consentimi una considerazione: perdonami, ma non è un po' grandina rispetto alla tua età??

» Marcolìno` said...

ma io la chiamo solo perchè è simo... non per altro....

» Marcolìno` said...

voglio parlarci. è tutto amici che ci volevo parlare...

morgana said...

ti saluto devo andare.
ti saluta anche envy.

» Marcolìno` said...

ciao a tutte e due....

» Marcolìno` said...

ciao!!

» Marcolìno` said...

u ma non c'è proprio nessuno...

celinaccia said...

eccomi di ritorno ragazzi!mamma mia!tra ier sera e oggi sono distrutta!manco avessi lavorato!ahah!

alla festa di ieri sera ho cantato "avrai","simply the best","quando nasce un amore"...qualcuno quest anno le ha mai sentite cantare tutte insieme da qualcuno?ahah!che divertimento!vabbè!ci sentiamo domani,auguro una buonanotte a tutto il blog!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!