martedì 10 novembre 2009

Puntata Amici del 10/11/09

Riccardo conosce il suo sfidante si chiama Antonio, che lo hanno conosciuto come classico ma si presenta per moderno. Riccardo dice che sembrava un pezzo di ginnastica artistica di moderno lui non ha visto niente. Per quello che vede Riccardo Antonio è solo tecnico ma non ha niente di espressivo. Steve dice che hanno scelto lui perché ha le stesse qualità di Riccardo deve stringere i denti e fare la sfida. La sfida si terrà giovedì, Riccardo saluta Antonio. Zanfo dice che continuano le verifiche e oggi ci sarà la verifica di William. La Martinez gli chiede di fare " Always" e dopo se lo conosce " Moondance". William dice di non sapere " Moondance" perché non lo ha mai cantanto. Zanfo propone prima di cantare " Always" e poi gli verrano concessi 15 minuti di tempo per provare " Moondance" e loro nel mentre gurderanno la coreografia si Susane. William canta e poi viene mandato a provare l'altra canzone e nel mentre i ballerini, che hanno affrontato 2 settimane di stage con Susanne, fanno la coreografia dopo di che ci sarà una bella notizia per qualcuno di loro.
Susanne premierà uno di loro darà una borsa di studio a Londra per due settimane e questa va a Michele. Zanfo rinrazia Susanne e fa i complimenti a Michele. Zanfo chiede se vogliono andare in sala relax o vedere l'interrogazione di William. Nasce dal nulla una discussione con Rapino ed Enrico. Enrico vuole provare a fare due settimane di lezione con la Martinez e Perris per neccessità vocale. Rapino dice che lui per rispetto a la Martinez ha detto di no a Stefanino e per lui non è giusto che i ragazzi si autogestiscano se facevano quello tutti i prof andavano a casa. Per la Martinez Enrico deve decidere o lei o Rapino non va bene questo vai e vieni. Zanfo dice che a lui l'autogestione gli piace un sacco i ragazzi dopo che vedono i metodi hanno tutti i diritti di chiedere. Per la Celentano Enrico sta contrstando Rapino perché gli da un modo di comportarsi e di vestirsi. Enrico sceglie di andare con la Martinez perché ha bisogno di un aiuto vocale e non di quello che da Rapino però ci tiene a precisare che non c'è l'ha contro Rapino. Zanfo precisa che se lui va dalla Martinez poi non può più tornare indietro. William entra per finire la sua interrogazione e Zanfo gli fa notare che lui ha chiesto ai compagni di decidere se andare via o restare e alcuni sono rimasti e altri no. William canta poi la commissione esce per decidere. William dice che oggi voleva fare l'interrogazione è andato a tremila. La commissione rientra parla la Martinez dicendo che William ha fatto grandi progressi e lei conferma la suff. Grazia invece lo vuole in sfida. Vessicchio conferma l'insuff non ha visto progressi, Rapino dice che canta benino e poi gli chiede che lavoro va e lui risponde barista. Rapino lo mette in sfida però gli dice di mandarli un suo cd più avanti. Per Rapino non si deve cantare per forza a lui piaceva cantare ma non era portato e poi è riuscito a fare qualcosa nel canto. Zanfo dice che Rapino è starno perché gli dice di tornare a fare il barista. Rapino cerca di spiegarsi meglio William ha un bel carattere e può fare qualcosa. Zanfo dice che può fare il barista in una casa discografica. William e in sfida e in sala relax dice che non se lo aspettava. Anche Enrico si sfoga sul confronto con Rapino e poi dice a William che le cose che ha detto Rapino su lui erano oscene doveva risponderlo e non fare la faccina e andare via a testa bassa. Gli doveva dire che lui è un cantante e non un barista. William dice che lui non è maleducato quindi non ha detto neinte. Enrico dice che le parole restano parole contano solo i fatti.
Più tardi metterò i video




8 Comments:

JO said...

Anche oggi amici (niente più A maiuscola ...nn lo merita).....
è stato veramente deprimente....
Enrico che affronta rapino...la sua insoffenra nei confronti dell'insegnante oramai si vede che è incontenibile....e ottiene quel che era l suo proposito....passare con la MARTINEZ.....
Poi l'interrogazione di William....
figuriamoci, voluto solo dalla Martinez, la disgrazia sono 4 anni che lo scarta...così non solo fnisce in sfida....ma viene anche umiliato da rapino che fa capire che può tornare a fare il barista.....e allora che dovrebbe tornae a fare il suopupillo che non sa nemmeno cosa vuol dire cantare....???
Dulcisi in fundo...per William il fiele velenoso che quelle vipere di arianna e valeria, gli vomitano addosso ....ovviamente dietro le spalle....sarebbe troppo corretto per due come loro dirglielo in faccia......
...CHE SCHIFO......E CONTINUANO A CHIAMARLO amici ??????

Saretta said...

Ribadisco la mia antipatia per Arianna, ma quand'è che se ne va quella vipera!!!

maria said...

Rapino non chiede a William di mandargli un cd, ma un cv: curriculum vitae

maria said...

avete notato? Al sabato c'è la sfida importante. Chi va in sfida al sabato non rischia perchè piace alla produzione. Gli altri vanno in sfida il mercoledì o il giovedì

maria said...

Saretta : Valeria non è meno vipera di Arianna!!!!!!!!!
Mi piacerà vedere la loro sfida e il loro rsame!!!!!!!! Non mi sembra siano migliori di William

maria said...

Volevo dire ESAME

stella said...

vedendo che alcuni ragazzi chiedono di far lezione con altri insegnanti, per quanto riguarda il canto, mi domando perchè, almeno nella prima parte del programma, non ci si comporti come gli altri anni, quando i ragazzi facevano lezione con tutti gli insegnanti. Questo era certamente più costruttivo, perchè da ognuno potevano apprendere qualche cosa di diverso.
Forse nel serale può essere giusto un unico insegnante, ma ora no, è prematuro. Del resto i ballerini non provano stili diversi con diversi insegnanti?

Saretta said...

Maria: certamente Valeria si trova bene con Arianna perchè hanno lo stesso carattere.
Arianna ha un invidia immensa per Davide, dato che è allievo di Rapino e non manca mai l'occasione di deriderlo. Dovrebbe davvero pensare a se stessa visto che non trasmette emozioni quando canta.
Speriamo che il pubblico e la commissione la mandino fuori al più presto... naturalmente insieme a Valeria!!!