venerdì 27 novembre 2009

Puntata Amici del 27/11/09

Continua la sfida tra Anna e Mariangela, infatti Mariangela canta a cappella " Il tempo di morire". Prima che Mangiarotti dica il suo verdetto chiede alla due perché devono stare li. Anna risponde che è il suo sogno e vuole continuare a studiare con Grazia e la Scalise che sono meravigliose e poi lei non ha mai studiato. Mariangela invece vuole superare se stessa per dire che c'è la può fare. Mangiarotti da il suo verdetto e dice che canzone dopo canzone ha vinto nettamente Anna però deve dire a Mariangela che ha cantato bene ma che è stata sfortunata perché ha fatto al sfida contro una possibile rivelazione di Amici. Anna anche se ha cantanto con il grido ha fatto arrivare un cuore grande. Zanfo fa notare come le cose cambino in fretta Anna non era mai presa in considerazione e ora che ha fatto la sfida invece è saltata fuori. Anna ha qualcosa da dire alla Martinez voleva parlarle ieri ma Zanfo ha voluto aspettare a dopo la sfida. Anna chiede alla Martinez cosa pensa di lei visto che fa delle facce non favorevoli. La Martinez dice che è vero non le piace come canta la trova antica. Grazia difende Anna dicendo che è una bravissima allieva, la chiamano Killer per la sua forte determinazione. Rapino crede che in Anna c'è una forte possibilità stanno ancora cercando un pezzo giusto adatto a lei e quando lo troveranno Anna verrà fuori e potrà essere una possibile vincitrice di Amici.
Oggi è uscito il cd di Amici sfida a Zanfo fa leggere ad Arianna che andranno a promuovere il cd in centro commerciale Roma Est. Zanfo chiede ai ragazzi di scegliere due ragazzi da far cantare, uno della squadra del Sole e una della Luna. La squadra del Sole sceglie Arianna che canta " L'amore ha il suo punto di vista". La Luna invece sceglie William che canta " Speciale".
Mangiarotti pensa che il livello di questa classe è più alto rispetto e l'anno scorso e da i suoi pareri ad alcuni di loro.
Zanfo ritorna al discorso dei ballerini e della messa in discussione, domani Niccolò dovrà affrontare un interrogazione con tre prof esterni e due di loro devono dire si per restare dentro la scuola. Maddalena invece è in stanby visto il suo lavoro con Garofalo e Rapino. Poi Zango fa vedere cosa è successo ieri a Grazia. Grazia verrà preparata da un altro insegnante che si è offerto e che reputa Grazia migliore di Borana anche se ha lavorato bene con tutt'è due. Zanfo spiega che l'ha mostrato per far vedere che nella danza non c'è oggettività ognuno ha un suo parere. Nicolò in bagno scoppia a piangere preso dall'agitazione la situazione in cui l'hanno messo lo fa stare male. Michele, Borana e Maddalena cercano di confortarlo. Come ogni anno torna Rosaria Iardino e dice che il primo dicembre è la giornata nazionale contro l'aids. Più tardi metterò i video




4 Comments:

stella said...

oggi non ho guardato il programma. Nessuno l'ha visto? nessun commento?

stella said...

evidentemente sempre meno gente guarda amici............. speriamo che questo faccia capire qualche cosa a chi lo produce

stella said...

amici non ha più una sua precisa collocazione: non è un reality, non è un talent. Che spettacolo è con il basso livello che ha raggiunto?

totore said...

ciao a tutti,approfitto della mia insonnia e vorrei fare una osservazione molto critica non della puntata,ma della diretta su premium,ossia l'incontro tra i ragazzi e Rosaria Iardino,che è durato in effetti mezzora e che è stato censurato in diretta,quando lei ha incominciato a criticare la politica milanese che non ha appoggiatu sufficientemente la causa della sua associazione,infatti,dopo alcuni secondi che iniziava la critica,la regia ha inquadrato per alcuni minuti le aule vuote,per poi ritornare a trasmettere l'incontro dopo la fine delle lamentele della Iardino,tuttto ciò mi ha fatto infuriare si impedisce la libertà di parola e di critica.