lunedì 9 novembre 2009

Puntata Amici del 9/11/09

Si va avanti con l'ultima sfida. Maria chiede alle squadre di decidere loro chi fare esibire. La squadra della Luna sceglie Gabriele mentre la squadra del Sole sceglie Loredana che canta " La voce delle stelle". Maria alla commissione chiede di votare indipendentemente dal ballo e dal canto, la commissione vota quasi tutta per Loredana. Rapino da degli stupidi alla squadra della Luna perché dovevano seguire la classifica che mette al primo posto Matteo e al secondo Enrico. Enrico risponde che lui preferisce fare esibire tutti. In sfida va Stefano, Maria chiede a Enrico se lui farebbe la sfida al posto di Stefano e lui dice di si. Ma Maria dice che era solo uan domanda che in sfida va cmq Stefano. Enrico cmq precisa che tutti erano d'accordo nel far esibire Gabriele. Tutti tornano in sala relax e poi Rapino richiama tutti perché Rapino ha qualcosa da dire a Stefanino riguardo al pezzo che ha cantato sabato in studio che precisa ha prodotto lui. Rapino dice a Stefanino che ha massacrato il suo pezzo, Rapino chiede a lui come lo ha cantato visto che è diplomato al conservatorio o si sta diplomando. Stefanino dice che in quel pezzo ha dato tutto quello che si poteva fare ma in quel momento l'emozione del pubblico lo ha fatto deviare. Rapino dice che lui nei suoi confronti è troppo presuntuoso. Stefanino si scusa se ha fatto il presuntuoso. Rapino risponde che il suo interesse verso di lui è scemato. La Martinez si mette in mezzo perche vuole delle spiegazioni più approfondite perché l pezzo lo ha massacrato Davide e non Stefanino. Arianna chiede di poter vedere anche l'esibizione di Davide e Zanfo lo manda in onda. La Martinez dice che se si giudica Stefanino bisogan giudicare anche Davide ma a Rapino non gliene frega perché lui adesso sta parlando di Stefanino che per Rapino è molto più presuntuoso di Davide. Stefanino dice che è così perché viene provocato. Stefanino chiede di poter fare alcune lezioni con Rapino solo se però può fare lezione anche con la Martinez. Rapino non accetta dice che lui si è presentato molto bene ai provini era un Stefanino magico che adesso non c'è più. Lui poteva fare le cose solo con la mano sinistra. Rapino dice che lezione con lui non le può fare perché risulta un po galoppino cioè con poca umiltà quindi niente lezione con lui. Zanfo fa vedere uno sfogo di Valeria che manda a cagare a tutti perché qualunque cosa faccia vada male. Si è rotta le palle che tutti si lamentano per cazzate lei invece sta sempre zitta e alla fine se la prende nel di dietro. Riccardo dice a Valeria che deve piangere per far vedere che è sensibile lo doveva fare dopo che finiva di cantare così passav per sensibile quando non lo è e questo è riferito a Emma.
Zanfo chide a Valeria se quello che ha detto era rivolto verso la commissione e lei dice di si verso la commmissione e verso i discografici. Valeria spiega che non gli è stato mai fatto un complimento e l'ha fatto scoppiare. Zanfo spiega a chie ra rivolto il discorso delle lacrime e Valeriarisponde a Davide, Stefano. Riccardo amette che si riferiva a Anna. Anna non vuole rispondere perché dice che c'è troppo invidia. A Rapino piacerebbe che Valeria facesse meno polemiche e dice che sia lei che Anna non gli hanno dato niente però è convinto che Valeria deve essere messe a fuoco meglio e deve essere aiutata però non capisce perché si sia arrabbiata. Ha una bella voce e un bel carattere e merita quello sforzo da parte della commisione. Zanfo spiega a Valeria che Rapino dice che quello che hanno visto in lei ai provini non è poi quello che ha dato li però loro ci provano.
La Martinez dice che Valeria è entrata li con la voce messa un pochino male ed è riuscita invece a controllare.
Più tardi metterò i video




6 Comments:

Saretta said...

Arianna è troppo perfida, non la sopporto proprio!!
Se tecnicamente può essere considerata una brava cantante, a livello di emozioni non mi trasmette veramente niente.
Quindi è meglio che pensi a se stessa piuttosto che agli altri.

stella said...

mi è piaciuto moltissimo gabriele, io avrei votato lui, del resto quest'anno preferisco di gran liunga il ballo al canto

stella said...

da dicembre AMICI al sabato durerà mezz'ora in meno

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

ciao a tutti , anche a me ADRIANA piace ma solo quando canta , ma pio quando parla sembra come posseduta dal demonio dell'arroganza e non spiccica una parola di italiano , voglio specificare che io sono delle sue parti .

maria said...

Totore intendevi Arianna ,vero?