venerdì 6 novembre 2009

Puntata Amici del 6/11/09

Oggi ci sarà un altra verifica di scrutinio e tocca a Stefanino che non si aspettava di essere chiamato proprio lui prima di altri. Ma prima Zanfo gli fa vedere un filmato dove William parla male di lui con Maddalena dicendo che è presuntuoso e con lui casca male che quando entra in sala tutto deve essere per lui. Stefanino dice che questo lo fa ridere perché lui dice le cose in faccia a tutti mentre loro non lo fanno. Ma ddalena cerca di spiegare cosa è successo un po di giorni fa. Stefanino racconta che lui è andato in na sala di canto e ha trovato Maddalena che provava e lui si è scocciato perché voleva provare lui e se ne andato in modo sgarbato. Zanfo spiega che dopo prazno loro hanno un ora di tempo libera e possono usare tutte le aule che vogliono. Maddalena spiega che lei cantava prima e lo fa anche adesso che nessuno gli ha mai rotto le scattole e adesso ci si mette lui. Zanfo è contento che si litighi per cantare. Stefanino cerca di mettere prima in mezzo Emma che gli dice di lasciarla fuori e poi Arianna che gli dice chiaramente che ci sono due sale e la cosa è squallida. Stefanino dice che la prossima volta lui andrà in bagno a provare e lascierà al sala a loro. Zanfo chiede a William di pensare a lanciare una sfida interna contro Stefanino. William non la vuole lanciare in effetti non centra niente e che Zano li vuole far sterminare da soli così lui non si deve inventare niente.
Stefanino inizia la sua prova è sbaglia perché dice di avere il fiatone quando ha sbagliato una nota cmq inizia di nuovo la canzone " Poker face" ma mi chiedo se non può cantare altro visto che fa sempre le stesse cose che alla fine stancano.
Rapino dice che lui era molto intesuista di lui gli dispiace che lui abbia interrotto il brano c'è qualcosa che sta scemendo in luise la può prendere con al sua inegnante ma lui è superiore e non lo fa. Per Rapino ci sono troppe discussioni di portineria e non sa se sta guardando film strani. Stefano dice che lui ha una vocalità da difendere e che non sa che film ha guardato Rapino e non lui. Rapino vuole essere sorpreso e gli chiede di fare un pezzo che lo soprenda. Stefanino chiede se può fare un pezzo solo suoanndo il piano o può anche cantare. Rapino dice sorprendimi e lui si mette a suonare e poi canta " Un giudice" a modo suo. Rapino è restato sorpreso e anche io mi è piacciuta. Però presuntuoso risponde a Rapino che era sfleschiato dal film di ieri. Rapino gli risponde di stare attento a non scadere sul piano bar e lui risponde che magari ce ne fosse e se lui sa dove lo può fare di chiamarlo che va subito ma cmq lui ha altre ambizioni. Rapin punzecchia la Martinez che non risponde e che da un 8 a Stefanino. Anche Grazia è molto contenta di Stefanino vuole che tolga di più la sua estrosita. Vessicchio si aspetta che sistemi alcune cose nella voce visto el sue conoscenze e poi vuoel dire uan cosa che può essere condivisa da tutti. Dice che c'è la sacralità dell'esecuzione che non va mai interrotta lui deve portare a termine quello che inizia senza interrompersi. Rapino gli dice grazie della sorpresa il suo voto scende perché vuole che lui lo sorprende ancora e gli da un 8.
Mentre Zanfo fa pubblicità sulla raccolta fondi va in onda una scritta che annuncia che Enrico vuole lasciare la scuola. Enrico si lamenta che lui è entrato li come cantautore e non può cantare i suoi pezzi. Lui scrive pezzi nuovi che restano fermi li e gli vengono dati gli inediti mentre Pierdavide ha la possibilità di farsi conoscere con i suoi pezzi. Lui si arrabbia perché è un suo diritto. Enrico parla con Zanfo e gli dice tutto vuole avere gli stessi diritti che ha Pierdavide lui fa sentire i suoi pezzi e glie li provinano e a lui no. A Zanfo gli sta bene tutto tranne che lui si paragoni a Pierdavide qua Zanfo dic cose che non centrano un cavolo Enrico a pienamente ragione lui non viene preso in considerazione ed è logico che fa paragoni con Pierdavide. Zanfo gliela gira in modo starno facendogli capire che lui e Pierdavide sono diversi e se lui non si sente apprezzato deve andare via. Ma davvero questo Amici si sta trasformando in una schifezza assurda mettono i preferiti su un piedistallo e poi se se ne accorgono li fanno sentire delle merde ma se è una scuoal date le possibilità a tutti e smettetela. Cmq viene messe in balloa nche Vessicchio che dice la sua. Più tardi metterò i video




6 Comments:

RoRo said...

Siamo a circa metà puntata...per chi la sta guardando.......Stella e Dennis non verranno sostituiti da nessuno...... Grazia è stata messa a confronto con una sfidante debole probabilmente per farla lavorare una settimana con ritmi più intensi, non ho sentito notizie sullo sfidante di PierD. ma questi, con Loredana, ha il pubblico in studio dalla sua...non dovrebbe rischiare.....Davide pare che se lo vogliano portare al serale.....non ho idea di chi possano mettere in sfida domani, di entrambe le squadre, Matteo è appena stato male e non si può sforzare.....Emma forse, Arianna....mumble mumble...boh in questo momento ad esser sincera, e mi dispiace, non è che mi interessi particolarmente.......

RoRo said...

Ho letto.Della seconda posso dire solo:.......mamma mia, come si sono ridotti!
Una cosa mi interessa.......chi sa cosa si è fatto Zanfo al ginocchio?....Io non c'entro!

stella said...

enrico un pò troppo presuntuoso.

stella said...

stefanino ha tenuto testa a rapino ed è anche riuscito a sorprenderlo

anche voi avete capito che palma collabora ancora con il programma?

Unknown said...

vorrei vedere una puntata del 2009 13 febbraio in tutto sono 5 puntate

Unknown said...

come devo fare