sabato 28 novembre 2009

Speciale Amici Diretta

Sarò onesta...... mi è sempre più difficile trovare le parole per anticipare una nuova puntata di Amici.............speriamo bene!...........

...sigla.......Zanfo chiede a Nicolò se è tutto a posto, inizieremo con il suo esame e poi la sfida a squadre..............ho notato che Grazia non ha la maglietta rossa, per cui non è in sfida come credevo. Vorrà dire che fanno a tutti i ballerini inseriti nella sezione B dalla Celentano l'esame .......uhm forse ora ricordo, giudicherà una commissione esterna...forse........dopo la pubblicità i miei dubbi spariranno.

Entra La Maria sempre accolta dal pubblico in piedi....boh.....Nicolò al centro dello studio, come primo a fronteggiare la messa in discussione della Celentano......ma quando uno mette in discussione, non serve il responso degli altri insegnanti? Ma sì, ad Amici seguire le regole è un optional!
Carbone presenta la commissione esterna e il bimbo mi ha fatto perdere i nomi, ma personaggi importanti del mondo della danza anche internazionale. Celentano spiega il suo punto di vista (accusa) e Steve il suo (difesa). Inizia a ballare dopo che Steve spiega le tre coreografie cosa devono mostrare delle capacità del ragazzo.
Nicolò balla e a me non è sembrato male, così dice anche la Celentano ma ritorna sul discorso delle compagnie di alto livello, quindi va a picchiare sul classico cosa vedere ancora delle capacità del ragazzo....... lei ha già in mente qualcosa........Nicolò e Steve dicono che ....decidesse la commissione esterna!
Iniziano a parlare i maestri...non riesco a vedere i nomi.....ecco: Maestra Kolpakova, maestri Bouy e Cannito......a me non sembrano maldisposti nei confronti del ballerino, ma che debba tirare solo fuori di più i sentimenti interni per cui chiedono una prova di improvvisazione dove deve fra vedere che è la prima volta che vede la neve.......su Notturno di Chopen...

La commissione decreta che il ragazzo è un buon ballerino, deve continuare con il classico perchè permette di migliorare nel moderno, però a detta di tutti e tre nel contemporaneo è bravo e può migliorare.
La Celentano protesta sul verdetto positivo..............dittatura......democrazia
......dittatura! La Maria le fa notare che non aveva dubbi sul fatto che non avrebbe cambiato idea ma che, come lei, le persone chiamate a giudicare hanno la loro opinione. Cannito addirittura le dice che, dove è adesso non potrebbe prenderlo perchè si basa sul classico ma nella Carmen lo prenderebbe, eccome!!!!!!!Dopodichè appuntamento a sabato prossimo per l'esame di Grazia............Quindi il quinto lo verificano alle porte del serale? Ma non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!

Sfida Sole-Luna

CANTO, Matteo contro Davide che ha un nuovo taglio di capello e canta una canzone di Elton
John. L'inizio mi sembrava decente poi è ricaduto nel baratro....a parer mio.....pubblicità....una sfida sulla stessa canzone...anche se non sembra........se vince Davide è l'ultima puntata che guardo di Amici.....per il momento due per Matteo, poi passa la parola a Rapino che ritiene possa essere un ex equo..........va bè, complimenti a Davide da Vessicchio e Di Michele, ma punto a Matteo......è il minimo.

BALLO, Michele contro Stefano, bella coreografia...mi piace più Stefano, se la sono giocata all'ultimo voto infatti La Maria sul tre pari pari fa fotare insegnante per stage esterno e vota Stefano e la "passione". Voto alla Luna.

CANTO, sfida sulla stessa canzone.....ma oggi mi vogliono un pochino di bene.......inizia Emma che non mi sembra tenga bene la canzone per tutta la sua durata. Dopo di lei Loredana , che come al solito non guardo, che canta meglio anche se il pezzo forte della canzone l'ho trovata di nuovo un pochino sopra le righe. Come al solito arriva al banco e...piange. Zerbi dice che quando ha sentito Emma pensava fosse difficile scegliere, ma poi Loredana "gli ha spezzato il core" ed Emma ha fatto un virtuosismo finale che secondo lui non ci stava. Altri della commissione danno voto al sole, Di Michele ad Emma e così Rapino proprio per quel virtuosismo finale che dimostra la personalità della ragazza. Poi rivelazione shock: Vessicchio è soggiogato da Loredana anche nell'errore..........vedi la soggettività delle persone, è incredibile!
Dopo la pubblicità Raponi di un'altra casa discografica ha la maglietta di Sfida.....Zerbi goduto lancia il CD in versione maglietta o senza e poi regala il tutto a un ragazzo "speciale" del pubblico.

BALLO, coreografia Garofalo "maschere" ed i ragazzi hanno la maschera sul viso, meglio delle passate coreografie ma sull'esibizione del sole il coreografo scuote la testa........Inizia la luna ed il primi movimenti di Elena mi conquistano...bravi tutti e tre, voto Lunaaaaaaa! E così tutti i coreografi! Siamo sul due pari.

OSPITE INTERNAZIONALE ...che non so riscrivere, non ho capito...Nelly.....Fortado credo...ignorante.... in spagnolo........disco di diamante 350.000 copie in carriera qui in Italia.
Pubblicità.
Classifica: Matteo Nicolò Enrico Davide Michele Arianna Loredana Stefano Anna....e poi subito fuori i quattordici Emma, poi sempre le ragazze del classico....ma speriamo che chi merita riesca ad accedere al serale.

Sempre per essere sincera, la puntata è stata molto meglio di quello che ormai mi aspettavo. Buona domenica RoRo

P.S. Luca e Alice a Verissimo con l'anello........!.














104 Comments:

patrizia said...

Buon pomeriggio a tutti !!!!
Anche oggi sono riuscita , fra mille difficoltà , a collegarmi !!! Spero che ne valga la pena .... e per il livello qualitativo della trasmissione .... e per la partecipazione da parte di tutti voi !!! So che siete sfiduciati e demotivati ( lo sono anch' io !!!! ) Ma non è ancora detta l' ultima parola .... secondo me hanno in serbo qualche sorpresa : hanno cominciato in sordina , per poi stupirci con qualche colpo di scena .... lo sento !!!( o almeno lo spero !!!!! )
Guardiamo e giudichiamo !!!!

alikel79 said...

ciao patrizia, oggi mio figlio e' con il papa', di la' che dorme.. ma vediamo, non so che dire!!!
ma vediamo che faranno.. io vorrei di nuovo jurman!!!

patrizia said...

Alikel79 .....benvenuta !!!! Innanzitutto felicitazioni per il tuo bimbo !!!!Poi ... grazie per essere qui .... anch' io vorrei Jurman !!!!!!!! Purtroppo non c'è e non ci sarà ... facciamocene una ragione !!!

patrizia said...

JO ... ci sei ??? E dai .... lo so che ci sei .... non farti pregare !!!! Noi siamo quì e ti spettiamo ....

patrizia said...

Aspettiamo ...... non spettiamo , ovviamente !!!!!!

alikel79 said...

ciao patrizia non ti ricordi di me??? l'anno scorso eravmo molto solidali su tutto..A me Nicolo' piace...

patrizia said...

Alikel79 .... sei sparita ??? Non mi dire che si è svegliato il bimbo !!!!!!!!
O ti sei addormentata pure tu ???? ahahahahahahah !!!!!

Eve said...

...Hola Patricia
stavo di là a sentirmi gli inediti di X-Factor...grandiosi Marco, Giuliano e le Yavanna, parlo principalmente delle voci...una triade portentosa!
saluti anche a te Alikel79, un bacio al pargolo...
ah Patricia aspetta che ti faccio leggere una cosa, ok?!

alikel79 said...

no ti ho risposto!!! e'solo un po' lento!!! sono qui!!!!

patrizia said...

Certo che mi ricordo di te ... ma quest' anno non ci eravamo ancora incontrate !!! Io ho avuto problemi di connessione e sono stata assente dal blog a lungo !!!!
Anche a me Niccolò piace ... esteticamente preferisco un tipo come Stefano , ma come tecnica e qualità di movimento va benissimo !!! Purtroppo il fisico è un dono della natura ... o ce l' hai ... o no !!!!

alikel79 said...

esatto... sono pienamente d'accordo con te.. io anche ci sono stata pochissimo, con un bimbo cosi' piccolo e' stato diffcile conciliare troppe cose...

patrizia said...

Eve .... finalmente !!!!!! Allora , carissima , come stai ??? Ma dove eri sparita ?? Mi hai fatto stare in pensiero !!!
Bravissimi tutti e tre ... mercoledì prossimo non saprò davvero per chi fare il tifo !! Ognuno di loro mi piace per un motivo diverso !!!!!
Alikel ... tu segui X-_Factor !!!!

Eve said...

Mercoledi' prossimo ci sarà la finale di X Factor. I concorrenti, in lizza per aggiudicarsi il montepremi finale e la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo sono: Giuliano, Marco e le Yavanna.

Per quanto concerne la prossima edizione del talent show di Raidue, che sarà la quarta, in questi giorni sta circolando un rumor scottante.

Sembra che Claudia Mori, moglie del grande cantante Adriano Celentano che quest'anno all'interno del programma ha rivestito il ruolo di giudice al posto della simpaticissima Simona Ventura, sarà sostituita da Luca Jurman, ex insegnante di Amici, che all'interno della scuola più famosa d'Italia ha scoperto talenti come Marco Carta, Valerio Scanu ed Alessandra Amoroso. Se questa voce dovesse risultare veritiera, il programma condotto da Francesco Facchinetti, che quest'anno non ha brillato per quanto riguarda gli ascolti, acquisirebbe una grossa fetta di pubblico, dato che il vocal coach è sempre stato amatissimo dai telespettatori che seguono la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Quest'anno Jurman è stato letteralmente bistrattato da Amici. Luca Zanforlin, autore del programma, in un'intervista aveva dichiarato che l'insegnante non aveva dato la sua completa disponibilità per seguire i ragazzi della scuola. A quel punto Jurman, attraverso le pagine del settimanale Visto, aveva controbattuto, dicendo: "I motivi dell’addio sinceramente non li capisco. L’autore di Amici, ha dichiarato che me ne sono andato via. All’inizio del programma, avevamo deciso di capire come si potesse andare avanti, perché avevo maggiori problemi di disponibilità. Zanforlin parla di una mia disponibilità di soli due giorni, io avevo parlato tre giorni iniziali, più uno. Nel serale, avrei dato la disponibilità di quattro giorni più uno. Come è sempre stato. Chi segue il programma sa bene che negli anni passati non ero li tutti i giorni. Non so cosa è successo. Quest’anno chiedevano una disponibilità quotidiana, eccetto la domenica e il lunedì che per me significa abbandonare i ragazzi della scuola di Milano e loro hanno dei diritti nei miei confronti. Ci siamo detti che ci saremmo sentiti più avanti per trovare una soluzione futura. Non c’era una chiusura. Ora invece deduco che una chiusura ci sia".

alikel79 said...

ecco, come dire... era solo per far vedere le doti di nicolo'!!!speriamo che arrivi al serale...
ora sfida a squadre...

patrizia said...

alikel ... visto come vanno le cose ... non ti sei persa un granchè !!!!!!! ahahahahah !!!

alikel79 said...

non lo seguo spesso xfactor, anche perche' la sera ormai vado a letto presto..
ora faccio zapping fra rai due e canale5, solo perche' leggo i vostri commenti...
che dire allora l'anno prassimo vedro' xfactor, se ci sara' il mio mato prof.
basta celentano...
zitta!!!!

patrizia said...

Eve .... grazie per aver postato l' articolo !!! Sì ... lo sapevo già .... si vocifera che Jurman possa passare a X-factor !!! Se così fosse , gli ascolti di Amici crollerebbero e quelli di X-Factor salirebbero alle stelle !!!!! E io non posso che rallegrarmi di questo !!!!

Eve said...

eh ho avuto da fare...altro comunque todo bien, grazie!
leggi come Alfonso Signorini difende Marco:
“Parliamo spesso di aiutare i giovani, di sostenere il talento (merce rara di questi tempi), di dare sempre una possibilità. E poi si fa di tutto per boicottarli. Prendiamo un programma come Amici. Piaccia o non piaccia, trash o no, […] va il merito di aver dato a giovani di belle speranze e di buona sostanza una grossa mano per il loro futuro. Si sa, ha un grosso difetto: è un programma popolare” con queste parole il noto direttore, nonchè opinionista ormai affermato, ha criticato coloro che, da sempre, sono artefici di polemiche sterili, nei riguardi del programma.
Marco fatica, ancor oggi, a togliersi di dosso l’etichetta di “cantante di Amici“. Il proprio passato -soprattutto in questo caso- non va rinnegato, anzi va ricordato e difeso a spada tratta.
Il punto è che le polemiche tendono a svilire, quindi, a sminuire la bravura di qualsiasi prodotto televisivo, talvolta parlando di pubblico prettamente femminile, talaltra parlando di raccomandazioni.
“Non so a voi, ma a me sembra che certe barriere, certi preconcetti andrebbero abbattuti. Piacere a milioni di persone non è un peccato, un qualcosa di cui vergognarsi. Essere pop è una medaglia al valore“. Signorini non poteva concludere con parole migliori, difendendo, quindi, non soltanto Marcuccio nostro, ma anche tutti gli altri prodotti mediatici.

patrizia said...

JO ... lo so che sei su Rai2 ... però magari un salutino ce lo vieni a fare ?????

Eve said...

no questa no...
dopo vado a risentirmi la versione di Marco per riprendermi!!!

Eve said...

ricordi anche tu la finale eh Patricia?!

Eve said...

concordo Patricia, anch'io diventerei una telespettatrice di X-Factor se ci fosse Jurman così come successe per Amici...

patrizia said...

Ha appena finito di cantare Davide ... che dire ???? Questo ragazzo mi lascia perplessa ... a volte sembra debolissimo ... a volte tira fuori una voce sorprendentemente potente .... e piacevole !!!! Non so davvo cosa pensare ..... addirittura arrivo a sospettare che lui sia in realtà più bravo di quel che ci ha fatto capire fino ad ora .... e che Rapino stia adottando una tattica .... per stupirci e conquistarci !!!!

patrizia said...

Alikel , se cambi sul 2 senti l' inedito di Giuliano !!!!

patrizia said...

Eve ... e come si può scordare quella finale !!! Avevo il cuore a mille !!! Se non mi è venuto un infarto quella sera ... non mi viene più !!! ihihihihihihihihih !!!!
Qualsiasi cosa canti Marco la rende particolare ... perchè è lui PARTICOLARE !!!!
Signorini non mi è mai stato tanto simpatico ..... ma da oggi ha guadagnato punti ai miei occhi !!!!

RoRo said...

Ciao, volevo vedere un attimo cosa pensavate voi di Davide, io lo trovo invece da mandare a casa.....

Eve said...

è stato bravo Davide ma la voce è piatta, senza sfaccettature...

alikel79 said...

scusate, cambio pannolino...ora ho ripreso...

RoRo said...

comunque può essere che lo abbiano nascosto un poco....ma allora non mi piace il giochetto...torno alla diretta......bravo Giuliano, ma a perte Silver che era quello più debole, dei tre finalisti mi piacciono tutti!!!! Ciao torno alla diretta

Eve said...

per me Davide canta ma non è un "cantante"...nel senso che anche noi cantiamo sotto la doccia come tutti del resto!

patrizia said...

Eve .... trovo che sia impietoso far scontrare sempre Davide con Matteo !!! Sono sicura che contro altri potrebbe anche vincere ....

Eve said...

Patricia anche tu saltelli tra rai2 e canale5?

patrizia said...

Non sembravano nemmeno la stessa cosa .... Stefano e Michele due mondi diversi !!!

Eve said...

già Matteo è la punta di diamante tra i cantanti maschi, Davide sta alla base...

patrizia said...

Per una volta concordo con Garrison ( è grave !!! Sarà la vecchiaia ??? ) ... Michele e Ambeta delicati .... Stefano e Eleonora passionali !!!

Eve said...

Loredana ed Emma...come sai mi piacciono entrambe ma la prima ha quel qualcosa in più nella voce e nell'anima...

patrizia said...

Emma è irriconoscibile !!! Ma che le hanno fatto ai capelli !!!!

patrizia said...

Mica male Emma ..... più femminile e dolce del solito !!!

Eve said...

che la rende sempre unica e vincente!!!

alikel79 said...

k dire, mi piacciono entrambe.. mentre faccio addormentare simone...

Eve said...

grande Loredana, mi ha fatto commuovere...questa canzone poi è stupenda!

patrizia said...

E anche oggi Loredana ha fatto il suo show !!!! Anche in questo caso non so che dire ..... ci sono dei momenti in cui mi emoziona fortemente .....altri in cui sono disturbata dai suoi eccessi !!!!

Eve said...

Patricia comprerai il cd?

Eve said...

Loredana è istintiva...pazzesca...sul palco prende vita, ultimamente è anchè più contenuta! la sua voce mi arriva proprio...

alikel79 said...

ma ci sono ascolti bassi su "amici", non fanno altro che parlare.. quelle poche puntate precedenti erano piu' le esibizioni che le chiacchere!!!

Eve said...

wow Alikel79 really?! ah che bello... sono proprio contenta, è quello che si meritano per quello che hanno fatto a Jurman!!!

patrizia said...

Eve .... Loredana è l' unica , quest' anno , che sia riuscita a farmi piangere ... più di una volta !!! Ma quando comincia a pestare i piedi per terra e a girare come una trottola ... mi si spezza l' incantesimo !!! Comunque ... forti emozioni !!!!

alikel79 said...

ma do' sta diventando sempre peggio!!! k palle con sto cd. non lo comprero' mai!!!

patrizia said...

Eve ... lo ammetto .... prima ero sul 2 a godermi Marco .... non il "nostro" ... l' altro !!!! ahahahahahah !!!!

Eve said...

a me tocca comprarlo...
devo testare le voci su nastro ma per pochi eletti...

uhm Garofalo, niente male...complimenti!

alikel79 said...

mi sembravano scordinati...

patrizia said...

Eve ... no .... non lo compro !!!!

Eve said...

Marco di X-Factor piace molto anche a me...anche come ragazzo, mi sembra molto sensibile e simpatico, assomiglia a un mio grande amico e poi mi ha folgorato con la sua voce, avevi ragione!

patrizia said...

Bella coreografia ..... bravissima Elena !!!!!

Eve said...

e i suoi occhi, ha uno sguardo penetrante, molto carismatico quando canta...
anche Giuliano, anch'io alla finale non saprò chi scegliere!

alikel79 said...

si meritava la luna!!!
v beh finiamo domani con la sfida!!!
k bello nelly furtato..

patrizia said...

Eve ... che significa .... testare ... pochi eletti ?????

Eve said...

Nelli Furtado non m'interessa...
sto su rai2...

Eve said...

testare: ascoltare le voce "incise"
pochi eletti: Loredana, Emma e qualcun'altro...

patrizia said...

Torno da un saltino su Rai2 ..... di là stanno osannando Marco .... tutti lo danno come favorito !!! Speriamo che non gli stiano portando sfiga !!!!!!

alikel79 said...

ah scusa patrizia, io mi sono vista po spot di ilary e totti nuovo!!!

patrizia said...

Ah .. Eve .... ho capito ... per un attimo avevo capito un' altra cosa e cioè che tu lo dovessi fare per lavoro ... su incarico di qualcuno !!!!!!!!!!!!!

patrizia said...

alikel ..... tutte queste distrazioni non esistevano ai tempi di Marco ( Carta ) !!!!!!! Allora stavamo incollati davanti a questa trasmissione ...... che bei tempi ..... vero Eve ?????

RoRo said...

Pubblicità, volevo chiedere cosa ne pensate della piazzata che ha fatto Morgan l'altra sera dopo gli inediti dei suoi. A me ha irritato tantissimo, ha tolto l'attenzione dai ragazzi, ha messo in testa alla gente che non fossero belle canzoni, ha "sputato" nel piatto in cui i ragazzi o meglio il vincitore dovrà mangiare. Secondo se voleva togliersi il masso nella scarpa per motivi comunque anche personali, doveva farlo in un altro modo!

RoRo said...

Pubblicità, volevo chiedere cosa ne pensate della piazzata che ha fatto Morgan l'altra sera dopo gli inediti dei suoi. A me ha irritato tantissimo, ha tolto l'attenzione dai ragazzi, ha messo in testa alla gente che non fossero belle canzoni, ha "sputato" nel piatto in cui i ragazzi o meglio il vincitore dovrà mangiare. Secondo se voleva togliersi il masso nella scarpa per motivi comunque anche personali, doveva farlo in un altro modo!

Eve said...

ok, Patricia, Alikel79, vi auguro un felice weekend...ci sarò
sicuro per la finale di X-Factor...
Marco-Giuliano-Yavanna, chi vince vince tanto poi la vera vittoria sta dopo il programma!

alikel79 said...

k cavolo di classifica...

patrizia said...

Roro ... se proprio vuoi sapere cosa penso .....te lo dico : penso che Jurman occuperebbe il suo posto con maggior dignità ed educazione !!!!!
Morgan ha una cultura musicale mostruosa , ma i suoi eccessi sono diseducativi e sgradevoli !!!!

Eve said...

ah ah Patricia non lavoro in campo musicale ma in quello pedagogico...
bei tempi già, Amici è "riuscito" solo grazie al talento di Marco e quello di Jurman...
ora è caduto nel trash del reality!

patrizia said...

Eve .... Allora ti aspettiamo mercoledì per la finalissima !!! Buon fine settimana ... bacioni !!!!!

RoRo said...

Bè, lo volevo sapere e grazie per la risposta. Se fossi stata la Maionchi o la Mori o lo stesso presentatore sarei insorta. Buon fine settimana

Eve said...

concordo Patricia! così come lo occupava ad Amici...
Morgan mi pare un pò fumato...
va beh vado, ciao a tutte ragazze...
ah Roro, buon week-end anche a te...
bye bye

patrizia said...

Alikel ... stavo su Rai2 ... e mi sono persa la classifica !!! Puoi dirmela , per favore ????

patrizia said...

Eve .. di nuovo ... ciao !!! A presto !!!!

patrizia said...

Roro .... in effetti la scorsa settimana c' è stato un megalitigio fra Morgan e Facchinetti !!!!
Buon fine settimana anche a te !

patrizia said...

Alikel ... ma era così disastrosa la classifica !!!! Sei sparita !!!
Va bè ...... ti auguro un buon fine settimana !!!! Un bacione al tuo Simone !!!!! A mercoledì ... se puoi !!!!!! Ciao cara ......

RoRo said...

Classifica: Matteo Nicolò Enrico Davide Michele Arianna Loredana Stefano Anna....e poi subito fuori i quattordici Emma, poi sempre le ragazze del classico.Tutti non sono riuscita. Ciao ciao e ri-buon fine settimana!

patrizia said...

Roro ... grazie !!!! Alla prossima .....

patrizia said...

Jo ... ormai ho perso la speranza di averti quì ..... perciò vado anch' io !!! Ti lascio un saluto .... caso mai passassi più tardi ...... Ciao !!!!
Stella .... oggi dov' eri ?????
lascio un saluto anche a te !!!!
P.S. : X MAX .....Ringrazio e ricambio il saluto !!!

patrizia said...

Giusto per fare cifra pari ( altrimenti erano 79 i commenti !!!!!!!! ) Buon fine settimana a tutti quelli che verranno !!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Ciao a tutti qualcuno sa come s chiama la canzone che a hanno messo su quando c'è stata la sfida delle maschere di ballo??

Unknown said...

Ciao a tutti qualcuno sa il titolo della canzone della sfida di ballo quella colle maschere di oggi??

JO said...

.....emmm scusatemi.....ma oggi ho fatto qualcosa di totalmente diverso......
Sono stata invitata da una mia amica che oggi era sola, a pranzare con lei....e dopo abbiamo chiaccherato di cose molto interessanti e di SPESSORE....
Ho dimenticato amici....xfactor.....ma non VOI,qui sul blog che commentavate, che forse mi cercavate ed io non davo risposta.....
putroppo però stamattina non ho pensato di accendere il pc e lasciarvi un messaggio per una mia eventuale assenza....(xkè sinceramente nn pensavo di stare via sino a così tardi.....ma a volte una bella e lunga chiaccherata fa bene)
...Ora vi sto leggendo e mi fa molto piacere che vi siate ritrovati in tanti.....

JO said...

PATRIZIA...PATRIZIA...sempre passionale come sempre...

Alikel....mi fa che oggi sei riuscita a ritagliarti un pò di tempo per te....e guardarti la puntata commentando come facevi un'anno fà col pancione....VERO???

CIAO EVE.....sei sparita per un sacco.....io oramai ti davo dispersa per altri blog, dove amici ha più successo che in questo.....visto che spesso siamo in pochi.....sono contenta che mercoledi sarai dei nostri per la finale di Xfactor.....

Un Ciao anche a roro, brava....oggi non hai confuso post....

Un salutino anche a STELLA...che nel fine settima in genere non c'è mai....sicuramente farà qualcosa di PIù INTERESSANTE ....che star a veder quei PAZZI...

...e M The-Man .....non ho visto la puntata....finchè non vedo i video non posso dirti ciò che hai chiesto......SPERO RIPASSERAI da queste èarti, per commentare e trovare la risposta.......

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI....by JO

Unknown said...

Ciao vedo ke hai messo i video della puntata d amici ora mi sai dire il titolo della canzone della sfida d ballo colle maschere?

JO said...

X marco_the-man
Per quanto riguarda la musica del balletto non l'ho mai sentita.....
la voce in certi momenti mi ricorda Mariah Carey.....
ma non so dirti di più
A volte ho trovato il titolo dei brani ballati dai ragazzi su Internet....ma ho fatto ricerche e ancora mi sa che è troppo presto...by JO

stella said...

jo, sabato pomeriggio sono andata a un funerale.

JO said...

ma Stellina ma cosa mi dici....????
ma che triste.... spero almeno non fosse una persona molto vicina o stretta a te.......????!!!!!
Mi spiace molto.....
io ne so qualcosa.....
un Funerale per intero non riesco a farlo.....sto troppo male...tanti brutti ricordi a cui non POSSO pensare.....
A domani ...un bacione By JO

CriCri said...

Per 'marco_the-man':
Keyshia Cole - Fallin'

JO said...

Complimenti..... CriCri
Si il brano è :
fallin' out di Keyshia Cole

In questo link puoi trovare il video...
http://www.youtube.com/watch?v=C6yJ8z5xuUg

JO said...

Max ti ho scritto un mex nell'altro post.....
io ora sarei connessa..... se non mi addormento nell'attesa.....
ho appena maggiato qualcosa e son cotta......

max said...

Jo ... ci sei ancora ??? Sei sveglia ???
Per paura di non trovarti più non sono andato a leggere il tuo comm. sull' altro post ... che mi dicevi ???

max said...

JO .... ahahahahahah !!! Mentre aspettavo la tua eventuale risposta sono andato a leggere il tuo mex..... mi hai fatto sciagattare dalle risate !!!!!
La latina ...... ma cosa intendevi ??? La musica ... o la ragazza che ho conosciuto quest' estate ?????? In effetti sono molto "PRESO" ... sia dall' una ( lo sai già che dopo cena insegno danze caraibiche !!! ) che dall' altra ( che vuoi ... di giorno lavoro ... la sera la scuola di danza ..... dovrò pure trovare un po' di tempo anche per leiiiiiiii !!!!!!!!!! )
Per mercoledì vedrò che posso fare ...... rientro tardi , ma visto che la finale durerà più del solito ( almeno penso !!!! )... ci sta che possa raggiungervi magari verso la fine !!!! Spero di riuscirci , così potrò finalmente commentare insieme a te a a Patty !!!!!

max said...

Saluto anche gli altri .... Maria ... ma che fine hai fatto ?????

max said...

JOOOOOOOOOOOOOO ... SVEGLIATI !!!!!
Fra un po' devo andare ..... possibile che non mi riesce mai di beccare qualcuno sul blog !!!!!
Lo so ... è colpa mia ..... ma anche voi non collaborate , però !!!! Sono messo male , lo sapete , altrimenti sarei più presente !!!!

JO said...

....ovviamente ricordando ciò che hai scritto tempo fà ....intendevo LEI.....
ed ora capisto che se hai l'impegno del'insegnare danze caraibiche (favolose, amo la musica latina...e i latini ;-))
di tempo te ne rimane proprio poco....
Ma ricordati le PASSIONI di qualsiasi genere siano, sono da vivere TOTALMENTE.....perchè poi un pochino sfumano.....ed anche noi col tempo cambiamo.....GODITELE....
iL Mercoledì si rimane quà almeno sino alla mezza....e poi un pochino ti aspetteremo....
aaaaahh i balli latini.......

Buon lavoro e alla prossima .....MARANELLO...POI TI DIRò CHE SIGNIFICA ....BY JO

JO said...

mannaggia MAX.........

max said...

Jo ... mentre ti aspetto rispondo alla tua domanda : Per i motivi che già sai non seguo X-Factor ..... comunque ,nonostante Amici peggiori di anno in anno lo preferisco a X-F ... a me interessa più la danza che il canto !!! Però , incuriosito dai vostri commenti , sabato dopo pranzo ho sbirciato un po' su Rai2 .... e , come prima impressione posso dire che sono rimasto impressionato ( scusa per il gioco di parole ... eheheh) da Marco e da Giuliano , per motivi diversi :
- Giuliano ha un timbro di voce veramente accattivante .... mi garba un casino !!!!!
- Marco a volte ha una voce troppo stridula ... ma ha uno sguardo magnetico .... e si muove come una pop-star navigata !!!! Mi sa che ha più le carte in regola per vincere .....
Le Yavanna sono brave ... ma , per quel poco che ho visto , un po' antiche !!! Le vedrei , forse , più adatte per un concerto a teatro !!!

max said...

Jooooooooooo .... ci sono , ci sono .... non scappare ... mannaggia pure a te !!!! AHAHAHAHAH !!!!!!!

JO said...

...DISGRAZIATO SE AGGIORNAVI LA PAGINA VEDEVI CHE TI AVEVO RISPOSTO....
Ora ssò che per te è tardi....vai VAI:...

JO said...

ne riparleremo....di quella fogna di amici.....ahahahahahahahahah

max said...

JO ... parole sante !!! Infatti io sono un temperamento molto passionale e cerco di vivere intensamente tutto ciò che faccio !! A volte ci riesco , a volte no , per problemi di tempo ... mi ci vorrebbero le giornate di 240 ore !!!!!! Beh , forse ho esagerato !!! facciamo magari di 120 ..... AHAHAHAH !!!!

max said...

Jo ... hai ragione !!! Ma mentre tu mi rispondevi io stavo scrivendo ... e sono un po' lento !!!!!!!!!
E comunque oggi è andata abbastanza bene , dai !!! Siamo riusciti a colloquiare un po' !!!
Farò di tutto per esserci mercoledì !!!
SCAPPOOOOOOOOOOOOOOO !!!
BYE BYE !!!!!

JO said...

eeeeh la passione è una caratteristica di noi ITALIANI....
altrimenti perchè saremmo tanto rinomati come popolo PASSIONALE ???

CIAO.....MARANELLOOOOO ...!!!!!!!!!