giovedì 7 maggio 2009

Cassandra presenta il suo album



116 Comments:

RoRo said...

Ovviamente auguro anche a Cassandra che il suo lavoro le porti tanta soddisfazione e che il CD venda tanto!

viviana said...

lo auguriamo a tutti......ma da parte mia soprattutto a VALERIO....

viviana said...

dimenticavo ciao roro....

patrizia said...

Buongiorno blog !!!
Ho acceso da poco la tv ..... ma , strana coincidenza ( o c' è un motivo ed io lo ignoro !!!! )su canale 5 non c'è Amici e su Rai2 non c'è Accademy !!!!
Qualcuno , per favore , sa dirmi come mai ????
Ciao !

patrizia said...

Visto che , a quanto pare , oggi non c' è niente da vedere .... ne' da commentare ..... ne approfitto per dedicarmi al giardinaggio !!!!
Caso mai ripasso più tardi .
Ciao a tutti !!!!!

viviana said...

si è vero amici non c'è stato ma anch'io non sò perchè così mi sono vista il film la donna perfetta carino.......ciao a tutte....

viviana said...

patri è un pò che non ti sento come mai?......ciao

viviana said...

dimenticavo auguri a tutte le mamme.....

RoRo said...

Il mio primo pensiero, da parte del mio cucciolo, per la festa della mamma !!!!!Buongiorno blog!!!!

max said...

Buongiorno al blog e , anche se in ritardo , auguri a tutte le mamme del blog !!!! ( Ieri ero in trasferta per alcune gare ! )
Non essendoci stata la puntata di sabato di Amici Casting , non c' è niente da commentare .... peccato !
Approfitterò delle nuove regole del blog per diffondere una notizia che riguarda Marco Carta ... magari a qualcuno ( mi riferisco alle incartate di questo blog ... Gragra , Stellapersempre , Eve , Nonna , Cartina , Jo .... e scusate se ne dimentico qualcuna !!!! ) può interessare sapere che sarà uno degli ospiti d' onore , domani , alla trasmissione della Balivo
" I sogni son desideri " !!!!
Bye Bye !!!

gragra said...

Grazie Max, lo sapevo già...il forum mi tiene informatissima!!!
Ciao e grazie ancora

Unknown said...

CASSANDRA AL 49° POSTO in fimi!

OTTIMO RISULTATO SE PENSATE CHE NON HA AVUTO ALCUN TIPO DI PUBBLICITA' E SI TROVA ADDIRITTURA SOPRA DI SILVIA, MARIO, MARTINA, ARAM QUARTET ECC ECC..

COMPLIMENTI A CASSANDRA, SPERO CHE QUESTO SIA SOLO L'INIZIO DI UNA GRANDE SCALATA!
IN BOCCA AL LUPO!

patrizia said...

Buonasera !
Quello che sto per scrivere non ha niente a che vedere col cd di Cassandra .... ma non sapendo dove altro farlo , ho deciso di lasciare quì un mio commento sul "fattaccio" del mancato concerto di Marco a Roma .
A detta dei presenti e , in particolare , di persone che conosco personalmente e delle quali mi fido totalmente , il problema è stato proprio l' errore commesso dallo staff organizzativo nel non aver previsto ( ? ) un così grande afflusso di gente e nell' aver cambiato la location del concerto , optando per un palazzetto molto più piccolo del Palalottomatica . A causa del sovraffollamento si sono sentiti male alcuni ragazzi e le loro madri hanno chiamato Carabinieri e Polizia .... i quali , verificate le condizioni , hanno ritenuto opportuno sospendere il concerto , dopo solo 3 canzoni , per non rischiare di mettere a repentaglio l' incolumità dei fans presenti all' interno e di quelli , numerosissimi , rimasti all' esterno !!!!
Marco era costernato ... dispiaciutissimo per non poter accontentare i suoi fans , accorsi un po' da tutta Italia per ascoltarlo e applaudirlo !!!! Figuratevi che si è scusato lui , per il disguido , sebbene fosse evidente che non aveva alcuna responsabilità per l' accaduto . Il pubblico l' ha comunque applaudito e acclamato , dimostrandogli così , ancora una volta , tutto il suo affetto e la sua comprensione anche in questo increscioso frangente !!!
Ad ogni modo Marcello Balestra in persona ha garantito che verrà stabilita una data per un altro concerto a Roma e chi esibirà il biglietto già strappato verrà fatto entrare gratis .... mentre chi non ha potuto nemmeno entrare verrà rimborsato o potrà scegliere di cambiare il biglietto con quello di un altro concerto , al quale vorrà partecipare .
Mi dispiace tantissimo per Marco ... ci teneva molto a quest' appuntamento e non meritava proprio una tale superficialità ed inadeguatezza da parte di chi ha il dovere di curare l' organizzazione dei suoi concerti !!!
Spero che in futuro non succeda mai più una cosa simile !!!!
E , comunque , forza Marco .... ti vogliamo bene e ti sosteniamo sempre ... contro tutti ... e contro tutto !!!!!
In bocca al lupo per i prossimi concerti !!!!
Ora vado a sentirmi Marcolino .... Dentro ad ogni brivido !!!!!!

viviana said...

anche a me piace marco però non mi è piaciuto quello che ha detto su valerio.....troppo arrogante con i proff......forse lui si è dimenticato del comportamente che ha avuto nei confronti di grazia e palma?......da che pulpito viene la predica........comunque sono contenta del suo successo bravo marco ciao a tutte ma vedo che non c'è più nessuno......

RoRo said...

Come si sa non sono una grande fan del Marco cantante per una questione di gusto personale, ma non sono cieca e so che Marco è molto amato. Trovo che sia stato un errore ingiustificato dell'organizzazione quello che è successo! Posso capire la piccola casa discografica che inizia "stampando" poche copie per poi fortunatamente farne altre (bene per Cassandra), ma con tutto l'affetto che i fan di Marco hanno dedicato in questi due anni al loro pupillo.....ma di che cosa avevano paura? Brrrrr!

max said...

Salve !!!!
Giusto due ( cento !!! ) parole , per rispondere :
1) A VIVIANA : La differenza fra Valerio e Marco è che il primo , nonostante la giovane età , ha una sicurezza ed una spavalderia tipiche di una persona adulta : ragazzo prodigio ... ha una bella famiglia .... nella sua pur giovane vita ha già avuto tante soddisfazioni e tanti complimenti .... ed ecco che , alla prima critica subito si impermalosisce e risponde ( a giusta ragione , per carità !!!! Sia Garrison che Grazia e Ganbriella hanno veramente fatto una pessima figura quando gli hanno dato quei voti ridicoli e assurdi .... 4... 4 e 1/2 !!!!! )
il secondo , invece , anche se più adulto anagraficamente , in realtà è più "piccolo" ..... un cucciolo ( come lo chiamano mia sorella e mia madre !!! ) tenero e un po' selvatico ... che ha tanto sofferto e tanto lottato .... e che ha risposto a Grazia ( e a Palma , che era suo succube !!! ) solo dopo ripetuti ed ingiusti attacchi .... in preda all' esasperazione !!!!
2) A RORO .....concordo con te , mi vengono i brividi , quando mi rendo conto che ancor oggi , nonostante le ormai tantissime prove del fatto che Marco è , a tutti gli effetti , un cantante di successo e con un folto , variegato e fedelissimo pubblico
( quello "di sempre" che lo ha sostenuto fin dall' inizio e continuerà a farlo "per sempre" ... e quello più nuovo che lo ha scoperto solo da poco ed ha imparato ad apprezzarlo abbandonando tutti i pregiudizi infondati ) c' è chi non si fida .... chi pensa che lui sia solo una meteora passeggera !!!
E mi stupisce che a pensarlo siano addirittura persone così vicino a lui , ma che a quanto pare non hanno capito nulla di lui !!!!
Spero che , dopo questi ultimi avvenimenti , Marco impari a non fidarsi più ciecamente dei suoi collaboratori e cominci a controllare personalmente l' organizzazione dei suoi concerti e dei suoi impegni , in modo che nessuno possa mai più , in futuro , danneggiare la sua immagine !!!!

max said...

x PATRIZIA ..... ti quoto in pieno !!! Anch' io sono dispiaciuto per lui ... sapendo quanto ci tiene ai suoi fans , immagino quanto si sarà disperato !!!
Non bastano i suoi agguerritissimi nemici e detrattori .... ora ci si mettono anche i suoi collaboratori a danneggiarlo !!!!
E comunque hai sentito la Balivo , a " I sogni son desideri " ???
Ha fatto i complimenti a Marco per il concerto a Roma .... grande riscontro di pubblico ... a sentire lei , quasi sembrava che fosse un fatto positivo !!! O è stupida .... o è male informata .... o voleva fare una battuta ( di pessimo gusto !!! )
Non so come ha fatto Marco a trattenersi dal risponderle a tono !!!! Se c' ero io la mandavo a quel paese !!!! eheheheheheheh !!!
Hai visto com' era commosso Marco durante il dialogo fra la ragazza e sua madre !!! E che belle parole le ha detto .... è forte 'sto ragazzo , l' ho sempre detto io !!!!
Resto collegato per circa mezz' ora , caso mai tu volessi rispondermi , poi esco ... approfitto che il negozio è chiuso per inventario per andare a fare qualche acquisto !
Bye bye !!!

mony86 said...

ciao a tutti!!! Vi ho sempre letto ma non sono mai riuscita a scrivere, nn ho il computer a casa e riesco a scrivere solo ogni tanto da lavoro..uffi uffi.. lo comprerò.. Beh cerchiamo di ridare "vita" al blog, che è stupendo come blog e vedere così pochi commenti dopo tanit gg è brutto no?!! Io cercherò di passare + volte che penso.. Cmq visto che avete parlato di Marco, io sono una sua fans.. E per problemi personali non sono + riuscita ad andarci a Roma, per fortuna senò sai che rabbia.. ma che organizzazione è?? Cmq non sono di Roma ma di Modena..baci a tuttiiiiiiiii

patrizia said...

MAX ...... ci sei ancora ????
Spero di sì ! Lo sai che quasi mi ero offesa , quando non mi hai annoverato fra le incartate del blog ??? Mi chiedevo : ma come ... proprio io che da sempre mi sono sperticata in lodi per Marco ... proprio io che mi sono beccata tante di quelle partacce , per difenderlo .... proprio io non vengo ricordata da Max ????
Mi ha fatto molto piacere , quindi , il tuo commento dedicato a me !
Certo che l' ho sentita quella "sciagurata" della Balivo !!!
Ma dico io .... migliaia di persone deluse per non aver potuto ascoltare il concerto del loro beniamino (magari dopo aver affrontato un lungo viaggio ... aver preso un giorno di ferie .... aver prenotato un albergo !!!!!!) ... Marco affranto per non aver potuto cantare in quello che fra tutti era il concerto cui teneva di più !!!!
E lei cosa fa ???? Si complimenta !!!!
Non ci sono parole ......
Ti saluto , perchè anch 'io ho da fare alcune cose urgenti .... alla prossima , spero !!!!

patrizia said...

mony86 ..... benvenuta !!!!!
La penso come te .... non bisogna far morire questo blog !!! Certo ora non c 'è più la gara .... cominciano le belle giornate e si va al mare .... ma 5 minuti si possono sempre trovare !!!!
Anch' io sono una fan di Marco ( ma questo penso l' avrai già capito !!! ahahaahah !!! )
Spero di rincontrarti presto ... chissà quante cose belle possiamo avere da dirci , sul nostro Marcolino ..... e non solo !!! Ciao !!!

patrizia said...

Max .... mi sa che sei già uscito !!!! Peccato ... non riesco mai ad incrociarti ..... oggi c' è mancato un pelo !!!!!
Sarà per un' altra volta .... e comunque volevo dirti che anch' io come te ho sempre pensato e continuo a pensare che Marco sia un grande ... in tutti i sensi !!!
Sembra un bambinone , a volte , ... ma riesce sempre a stupirci , con le sue ormai proverbiali " perle di saggezza" ..... come si fa a non volergli bene !!!!!
Ciao !

mony86 said...

Ciao Patrizia..grazie del benvenuto!! Si infatti potremo dirci un sacco di cose.. Non è il max del periodo per me, ma passerà.. A quest'ora gli anni passati ero già al mare.. quest'anno se ne parlerà ad Agosto..uffi uffi..che amarezza!!!
Un bacione..

RoRo said...

Bye, vado. Ciao a chi verrà.....Morgana, se passi....un abbraccio!

viviana said...

per max......appunto tutti e due sono stati un pò arroganti quindi non doveva richiamare valerio tutto qui...poi ti ripeto io sono stata una delle tante che ha votato per lui per tenerlo primo in classifica e vincitore ala finale......forza marco e forza valerio.....ciao max un saluto a tutte.....

viviana said...

ma roro patri ci ha abbandonato?

nonna said...

buonasera blog.E' DA IERI CHE NON FACCIO ALTRO CHE LEGGERE COMMENTI SU MARCO, NON RIESCO A CAPACITARMI X CIO' CHE GLI HANNO FATTO.PER FORTUNA CHE IERI SERA ERA OSPITE , REGISTRATO,AD ANTENNA SICILIA , LO HANNO ACCLAMATO CON TANTO DI ENTUSIASMO CHE X UN ATTIMO NON HO PIU' PENSATO ALL'INCOMPETENZA DEI SUOI ORGANIZZATORI.VAI MARCO I TUOI FANS ORA PIU' CHE MAI TI SONO VICINI

max said...

Patrizia ..... ci sei ???
Se ci sei esci allo scoperto !!!!!!! eheheheeheh !!!!
Non era proprio il caso di offenderti .... figurati che non ti ho nominato perchè , sapendo che sei sempre informatissima su Marco , mi pareva quasi
" offensivo" avvisarti di un qualcosa , che di sicuro già sapevi ... e magari anche con dovizia di particolari !!!!!
Mi sa che anche tu sei come mia madre e mia sorella , che adorano Marco fin dal primo giorno che l' hanno visto e ascoltato !!! Io all' inizio le prendevo anche un po' in giro ... riconoscevo che aveva una voce particolare e coinvolgente , ma non ero proprio incartato ... poi a forza di leggere articoli su di lui ( in casa mia non si sono mai comprati così tanti giornali come in quest' ultimo anno !!!! )....e di ascoltare i suoi CD .... sono stato contagiato anch' io dalla cartite acuta !!!! Ed ora eccomi quì a parlare di lui e a difenderlo a spada tratta su un blog frequentato prevalentemente da fanciulle di varie età !!!!
Mia mamma odia il PC e non vuole nemmeno provare a mettere un dito su un tasto , ma a volte è lei a dirmi " vai sul blog e scrivi di Marco " a seconda di quello che succede !!!!
Mia sorella legge spesso ma ha
scritto solo qualche volta .... è una peperina e si scalda facilmente .... più volte mi ha detto " trattienimi , che se rispondo a quella tipa ( indovina un po' chi ??? ) non solo mi bannano , ma mi arrestano !!! )
Pensa un po' come sò messo !!!!!
uahahahahahaah !!!!
Bye bye !!!!

max said...

Nonna , ciao !!!
Come va ??? E' da tanto che non ti trovo sul blog ! Dove sei finita ????

max said...

Patri .. sei sparita ???
Immagino anche dove sei .... e perchè !
Però qualche volta potresti venire a fare un saluto al blog ... giusto per cortesia !!!!
Ci sono persone che chiedono di te ..... sarebbe carino che tu rispondessi , non credi ????
BYE !

max said...

Mony86 ... ciao !!!
Sei la benvenuta in questo blog !!!!
Spero di incontrarti presto !!!!

max said...

Viviana .... ciao anche a te !!!!!

nonna said...

ciao max ci sono sempre stata ma ho un problema con il pc che non riesco a risolvere,quando giro la pagina o spengo il pc la mia registrazione scompare e la devo trascrivere di nuovo a volte riesco a volte no.Sei molto carino a ricordarti di me un abbraccio

max said...

Ho capito ... non c' è nessuno !!!
Ma allora chi sono i 4 visitatori ????
Spie nemiche ?????
ahahahahahahaah !!!!!
Visto che non ho altro da dire vi saluto ..... 4 visitatori misteriosi !!!!
BYE BYE !!!!!!!!

max said...

Nonna ... ci sei , allora !!!! Certo che mi ricordo di te , sei la siciliana di Siracusa , no ????
Meno male che almeno qualcuno è rimasto !!!!
Forse potrò ricollegarmi sabato , per Amici Casting ! E tu , ci sarai ( problemi col PC permettendo !!!!! ) ????

nonna said...

MAX sei gia' andato via? peccato

nonna said...

ciao certo che ci saro' sara' un piacere commentare la puntata

max said...

Nonna .... no , non sono andato via , il fatto è che scriviamo tutti e due in contemporanea !!!!
Guarda gli orari !!!!!
ahahahahaah !!!!

max said...

Non ci posso credere ... ancora !!!
alle 15.22 , alle 15.26, alle 15.28 !!!! Pazzesco !!!!!!

nonna said...

Hai visto cosa e' successo al ns. Marco ho provato un grosso dispiacere

nonna said...

Max e' vero e' un segno del destino sarò la tua nonna virtuale

max said...

A chi lo dici !!!! Mia sorella è stata tutta la sera collegata sul forum e mi ha raccontato tutto per filo e per segno !!!! Hanno detto che Marco quasi piangeva dal dispiacere !!!! Spero che d' ora in poi staranno più attenti ... non si può compromettere così un tour appena iniziato !!! Meno male che la fedeltà dei fans di Marco è come una roccia !!!! Ferma e indistruttibile !!!!!

max said...

Bello ... sì , una nonna virtuale !!!! Purtroppo le mie due nonne vere sono già morte !!!! Sigh !!!

nonna said...

E' vero non lo abbandoneremo mai lo proteggeremo sempre di piu' ha bisogno del nostro sostegno

max said...

Nonna .... ora purtroppo devo andare , ... il negozio dove lavoro è di nuovo aperto (l' inventario è finito ) e il dovere mi chiama !!!
Allora ci ritroviamo sabato , va bene ????
Un abbraccio nonnina virtuale !!!
eheheheheheh !!!!!

nonna said...

ciao Max buon lavoro

mony86 said...

ciao Max..sono riuscita un attimo a passare..a lavoro è difficile riuscire ad entrare.. Riuscirò a prendere il computer, sigh sigh.. Grazie dell'accoglienza..che stress sto lavoro.. è venuto anche un caldo, stare in ufficio con qst giornata, che amarezza.. Moni triste ecco :-(((

Ciao Nonnaaaaa!!!!!

viviana said...

mentre mando un saluto a tutte e a max mi sto ascoltando il bellissimo cd di valerio che emozione.....

mony86 said...

ehilàà..c'è qualcuno??? Toc toc.. passaggio di salutino veloce.. Venerdì è arrivato, che bello!! Sn passata a fare un saluto visto che nel weekend farò fatica non avendo il computer.. Però la mamma del mio ragazzo ce l'ha, quindi visto che ormai siamo sempre a casa che s'è operato alle gambe..moni riesce a passare.. magari trovo qualcuno.. Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

RoRo said...

Ciao!
Vi riporto veloce il primo articolo che ho trovato sulla sfida del 16:

"Lo show, che coinvolgerà in una competition alcuni dei protagonisti di varie edizioni del talent show di Canale 5, si terrà sabato 16 maggio alle h 21 in Piazza San Carlo a Torino, con la conduzione di Maria De Filippi.

Riproponendo il format della trasmissione, lo spettacolo sarà caratterizzato da due sfide: quella canora con Giulia Ottonello (vincitrice seconda edizione), Antonino Spadaccino (vincitore quarta edizione), Karima Ammar (sesta edizione), Alessandra Amoroso, Luca Napolitano e Valerio Scanu (finalisti ottava edizione) e quella del ballo con Anbeta Toromani (seconda edizione), Leon Cino (vincitore terza edizione), Christo Martinez (sesta edizione), Francesco Mariottini (settima edizione) e Alice Bellagamba e Adriano Bettinelli (ottava edizione).

A giudicare sarà una commissione di giornalisti ed esperti formata da Daniel Ezralow, Mia Michaels (coreografi), Giuseppe Carbone (direttore del Teatro San Carlo di Napoli), Mario Luzzatto Fegiz (Corriere della Sera), Luca Dondoni (La Stampa), Paolo
Giordano (Il Giornale) e i rappresentanti delle case discografiche Rudi Zerby (presidente Sony BMG), Marco Alboni (presidente Emi Music), Alessandro Massara (presidente Universal) e Marcello Balestra (direttore artistico Warner Music).

Lo show sarà registrato e riproposto, in data da destinarsi, su Canale 5."

Della gara non mi interessa, confido nello spettacolo!

patrizia said...

Salve !
Quì da me è un po' nuvoloso e c'è vento ..... quindi niente mare , purtroppo !!!!!
Spero di potermi "consolare " con una nuova puntata di Amici casting !!! E spero anche di poterla commentare con qualcuno di voi ....
gragra , ci sarai ??? E' da tanto che non ti becco !!!
Max ... potremo finalmente "dialogare " in contemporanea ???? Io e te somigliamo ai due personaggi di un vecchio film ( Lady Hawk , mi sembra fosse il titolo ! )... a causa di un sortilegio erano stati trasformati in due animali : un lupo e un falco .... uno viveva di giorno , l' altro di notte ...e non si incontravano mai !!!!!! ahahahaahh !!!
Nonna .... ci sarai magari tu ???
Stellapersempre ... Eve ..... Viviana ..... Jo .... spero ci sia almeno qualcuna di voi , anche perchè dalla prossima settimana sarò assente per un po' di tempo ... fra impegni con le corali e ferie !!!! Potrebbe essere un' occasione per salutarci !!!
Se non ci sarete .... pazienza !!!!! Vi lascerò il mio saluto sul blog e lo troverete la prima volta che vi collegherete !!!
Ora vado .... comincia Amici !!!!

JO said...

ciao Patrizia......io ci sono....
in effetti era un sacco che non ci trovavamo qui a chiccherare...
ed anchio sto guardando i provini il tenore Matteo è eccezzionale mi piace proprio il suo timbro...gl'altr sono sempre troppo impostati per i mei gusti...
Tu PAT come stai....

JO said...

PAT dicevi che "da te è un pò nuvoloso e niente mare"....
ma dove abiti ?
Perchè anche da me è nuvoloso, il sole sbircia ogni tanto nn vale andare al mare...io abito verso l'interno di Cervia/Cesenatico...sai dovè??

Inoltre sono venuta nel blog di Marco...ma ho trovaco delle difficoltà a capire come potevo inserirmi......poi ho avuto dei problemi "personali" e ho un pò lasciato il pc......ora quando ho un pò di tempo sono anche in un'altro blog di tutt'altro genere (condivido dei problemi di salute con altri)....
aspetto una tua risposta...perchè vorrei chiederti riguardo.....

patrizia said...

Jooooooo !!! Ciao !!!
Meno male che ci sei almeno tu ... come va ??? Io così così ... ho avuto dei problemi ... mi è morto uno dei miei gatti , il preferito !!!! Sono stata molto male , ancora non mi sono ripresa !!!
Bravissimo il tenore !!!
Brava anche la 12 !!!

patrizia said...

JO .... abito in Toscana ... sul mare !!!! Mi " divido " fra l' Isola d' Elba e Livorno !!!

patrizia said...

So dove sono Cervia e Cesenatico ... ci sono stata in vacanza anni fa !!!!

patrizia said...

Jo ... ci sei ancora ???
Se vuoi riprovare ad entrare nel forum di Marco ne possiamo parlare .
Mi dispiace per i tuoi problemi di salute !!!!!!!

patrizia said...

Jo ...che mi volevi chiedere ????
E a riguardo di cosa ?????

JO said...

ciao RoRo..
ho letto ora il tuo commento delle 16.41...caspita ! sara davvero uno show bellissimo...risentire Giulia Antonino, ecc...
Spero proprio che quando faranno veder la registrazione nn me la perda.....

Ragazzi sapete che qualche settimana fa..."dopo il fattaccio" ho visto che diversi erano passati "di là" ....ho notato che qui nn si commentava più.....ho cmq i post nn erano aggiornati......io non vi seguivo più....pensando voi presi da altri impegni estivi....
Mi ha fatto piacere trovarvi....

patrizia said...

Jo , sei tornata ??? Che mi volevi chiedere ????

JO said...

eccoti PAT...(posso chiamarti così?)
...era inerente a tutta la storia che è esplosa dalla storia delle "famose foto" di Marco....e le risapute conseguenze....cioè ho visto ["1 sola volta(nn ho proprio tempo di stare dietro a tutto)"] che diversi ora commentano in un'altro blog....COME è TRISTE STA COSA......non so se tu hai gia commentato sto fatto..."nn che voglia riaprire sta brutta cosa" ma ci tenevo sapere il tuo parere....

Per quanto riguarda il forum di Marco ...preferirei di no, non riesco proprio a seguire tutto, e poi nn mi definisco una "cartina " esclusiva....Marco mi piace lo trovo simpatico carino...e soprattutto ho super parteggiato per lui all'edizone da lui vinta.
Ma mi definisco una fans della trsmissione AMICI..e quindi mi trovo benissimo in questo forum.....e se anche tu ogni tanto torni ci troviamo qua.

Sai che pure io ho guardato diverse volte il film "Lady Hawk"

...a tu abiti dove sul mare si vede il tramonto..??!!...
Beata te...io ci potrei vedere l'alba sul mare....ma sorge troppo presto per le mie esigenze...
io di vacanze ne ho fatto solo due...1a costa ponente Liguria e una ....dada..a New York ....una vita fa. Ci sarei dovuta tornare da tanto, ci son degli amici che abitano là che mi stanno aspettando.....ma dal 98' a sta parte mene son successe tante che non son più riuscita a risollevarmi...
BASTA ORA VOGLIE SENTIRE LA TUA RISPOSTA.
TI MANDO UN BACIONE "toscanina" c'è sempre stato feeling fra le nostre regioni "buona cucina,voglia di cantare, distare in compagnia di amici e...prenderci poco sul serio"

patrizia said...

JOOOOOOOOOO !!!!! Ci sei ?????
Se ci sei batti un colpo !!! Hai scritto che aspettavi una mia risposta ... e io ti ho risposto !!! Ma tu sei sparita !!
Purtroppo fra 10 minuti devo chiudere il PC .... mio marito vuole uscire !!!! Sbrigati a dirmi cosa volevi sapere , altrimenti poi , mi dispiace ,ma non posso risponderti .
Se non fai in tempo .... allora ti saluto e ti abbraccio ! Alla prossima , cara !!!! Ciao

patrizia said...

JO , che ridere .... ci siamo scritte nello stesso istante !!!!
Sì , io penso di rimanerci su questo blog ... anch' io sono una fan di Marco e una fan di Amici .... perciò continuerò a leggere e scrivere sia quì che lì !!!!
Ora per un po' sarò assente ( si sa d' estate !!!! ) ma tornerò ogni tanto e di sicuro tornerò l' anno prossimo , perciò ci rincontreremo di sicuro !!!!!
Ora devo salutarti , purtroppo !!!!
Ti auguro buone vacanze..... e in bocca al lupo per la tua salute !!!! Un abbraccio !!!

JO said...

Ci sono ..è che avevo un sacco di cose da dirti e il mio pc è pure lento .....io in questo blog ho sempre problemi a visualizzare velocemente i mex....

JO said...

peccato allora è quasi un minaddio????

beh cmq buonaestate e mi spiace riperderti...... ti abbaccio

patrizia said...

JO .... no , non è un addio , è un arrivederci !!! E comunque ogni tanto farò un saltino sul blog ..... magari dopo cena , durante la settimana !!!
Tu prova a collegarti .... se ci sono , ti fai viva e potremo parlare ... OK ?????
Devo scappare ..... Bacione !

patty said...

Buongiorno
Rispondo a Max...dato che non sono scortese!!
Io non ho motivo di non rispondere a chicchessia, semplicemente non ho tanto tempo e riesco a malapena a scrivere le mie cavolate nel blog dove ho scelto di stare per avere la compagnia delle persone con le quali sento maggior affinità....d'altro canto sa dove mi sono "trasferita" ed è liberissima di entrare nell'altro blog...da dove sono riuscita a fuggire per qualche attimo visto che la nostra signora e dittatrice odiata anche da tua sorella è uscita...ma quando se ne accorgerà la punizione che mi aspetta sarà di quelle esemplari!!

Buon fine settimana a tutti!!

patty said...

ho saltato un pezzo...volevo dire...."D'altro canto chi mi cerca sa dove mi sono trasferita"

Unknown said...

Fantastico questo blog!

max said...

Salve al blog !!!
Penso che lo sappiate già ... in caso contrario , sono onorato di comunicarvi che Marco Carta ha vinto ben due titoli durante la serata TRL Awards :
Man of the Year e Best #1 of the year !!!!!!
La marcia di Marco è ormai inarrestabile .... vince tutto ... fa il pieno ad ogni concerto .... qualsiasi trasmissione che lo ospita vince la guerra per l' audience !!!!!
Come fan , sono veramente orgoglioso per tutti questi successi ... e ancora gliene auguro .... se li merita tutti !!! E non importa se chi non lo ama continuerà a diffamarlo .... si sa , tutti i grandi devono vedersela con l' invidia dei meschini !!!!
Ma ormai sono rimasti veramente in pochi quelli che non lo apprezzano ! Ogni giorno sento e leggo di persone che , ascoltandolo , si incartano pure loro !!!! ahahahaha !!!
A questo punto è evidente che ci aveva visto bene Jurman .... il vecchio volpone !!!
A proposito , giusto per tacitare le malelingue , Jurman era presente al concerto di Marco a Milano ... altra serata magica !!!!!

max said...

Patrizia e Jo ... mi dispiace non aver potuto commentare Amici Casting con voi , sabato ... purtroppo sono dovuto uscire !!!!
Sarà per la prossima volta !!!
BYE BYE !!!!

max said...

Patri ..... non era il caso che tu ti risentissi così !!! Non ti ho dato della scortese .... solo avevo notato che ti avevano cercato e mi chiedevo come mai non rispondevi , tutto quì !!!!
Personalmente non mi meraviglio affatto del tuo "tradimento".... era prevedibile , dati i precedenti !!!!
Comunque ti saluto , perchè anch' io sono una persona cortese ed educata ... la mia famiglia mi ha insegnato l' educazione nei confronti degli adulti , indipendentemente dalle loro idee e dai loro comportamenti !!! BYE !!!!!

max said...

Bellissima ... se ti piace tanto questo blog , perchè non vieni a scrivere qualche commento ????
Ciao !!! Ti aspetto ....

mony86 said...

Ciao Max, scrivo veloce così ti incontro.. Cmq ci sono sempre dei visitatori, ma nessuno scrive.. si controlla solo eh??
Non ho capito, Luca è andato al concerto di Marco ? Certo ke Jurman ha proprio occhio, ci ha sempre preso nei talenti da seguire.. Ho sbriciato un po' su Internet per avere anticipazioni del concerto di Torino, chissà quando lo fanno vedere. C'è anche Antonino, anhe lui ha proprio una voce magnifica..

max said...

Mony86 ..... mi dispiace per ieri , ero già uscito !!!!! Alle 16.00 ( minuto più minuto meno !!! ) devo essere già in negozio ....
Ancora non so niente circa la programmazione dello special di Amici .... ma so come è andata !!! Se ti interessa saperlo fatti viva !!!!
Ci sei ??? Sei uno dei 4 visitatori ???? Io resto per una mezz' ora .... e aspetto !

max said...

Sarei curioso di sapere che fine ha fatto quella ragazza svizzera che scriveva in un modo veramente "strano" ..... e , "strana coincidenza" , anche lei , come un' altra ragazza che è sparita , aveva l' abitudine di scrivere minuscolo dopo ogni tipo di punto: . ! ?
Stessa scuola ??? Stesso insegnante di Italiano ??? Stessa mano ???? Chissàààààààà !!!!
Volevo informarla che Marco farà un concerto a Lugano ( mi sembra di ricordare che le piacesse ascoltare i suoi cd ) .... ma di sicuro lo saprà già !!!!!
Comunque .. Bye anche a lei ... ovunque sia !!!!

mony86 said...

ciao max, sono entrata ora..finalmente ci incontriamo..Non ti preocc per ieri, perchè io riesco ad entrare poco, giusto da lavoro qnd si assentano le arpie.. Si sei sai qualcosa dimmi, molto volentieri.. Ho letto di qualche sfida ma non so molto. Speriamo lo fanno presto..
Spero di aver fatto in tempo..
lavori in un negozio ? Bello..

mony86 said...

max non ho capito ???? Chissà a chi ti riferisci.. E' da poco che riesco a scrivere qnd mi sono persa un po' di cose..
che caldo oggi...

max said...

Mony86 ....finalmente !!!!!
Allora ... so che ha vinto Karima ( per la sezione canto ) e Anbeta ( per la sezione ballo ) .... e , alla fine , fra le due ha vinto Anbeta !!!!
Bravissima ... non c'è che dire !!!Ma la trovo un po' fredda ... tu che ne pensi ???

max said...

Mony86 ... non ti preoccupare , non ti sei persa niente di importante !!!!
Sì è vero , anche da me fa caldo !!!!
Se penso che mi aspetta un pomeriggio al chiuso , mentre c' è chi se ne sta al mare ad abbronzarsi !!!!!!

mony86 said...

Anbeta per me è bravissima, quando balla sembra il carion che ho a casa, ma finchè balla è una cosa, ma per me appena si ferma un attimo è molto fredda come persona. Sul talento non c'è da dire nulla, ma a livello personale non mi piace molto. Lo stesso vale per Karima, non mi è mai stata molto simpatica,sinceramente. Manuel non era nell'anno di Karima ? Perchè a me piaceva molto lui, una voce stupenda.. Tu di dove sei? Io di Modena.. oggi ci sono 27 gradi..che tristezza stare in ufficio, moni triste, molto triste..

mony86 said...

Max uffi uffi.. stanno arrivando i titolari.. chiudo un po'.. Spero di riuscire a rientrare prima che vai in negozi.. sorry sorry..

max said...

Mony .... hai ragione , anche a me non piace molto Karima .... bella voce , sì , ma ogni tanto non la controlla bene ( anche a Sanremo è successo !!! )e poi è troppo presuntuosa e si atteggia a diva !!!! Manuel mi piaceva tantissimo ..... peccato che non l' abbiano invitato , l' avrei riascoltato molto volentieri !!!!
Strano che non ci fosse Federico .. non mi piaceva , ma a Maria stava simpatico ... almeno così si dice !!!!
Fa caldo anche da me ( Pisa) ma non so quanti gradi !!!!!

max said...

OK ! Mony , ti saluto , perchè non so se ce la faremo a rincontrarci dopo ... caso mai ci ritroviamo domani !!!!
BYE BYE

mony86 said...

Max sono qui di nuovo.. iiii.. ce la sto facendo un po', non so per quanto. Karima anche per me s'è dimosrata molto presuntuosa, maggiormente anche quando ha fatto la sfida con Federico che neanche lui mi piaceva, nè come cantante nè come simpatia.. Anche secondo me a Maria gli piaceva!!Max vedo che abbiamo gli stessi gusti per adesso..iiii.. Beh Pisa deve essere molto bella da quello che so..

mony86 said...

scusate a tutti..tutti chi? Siamo solo mony e max.. per gli errori di ortografia ma a scrivere veloce..starò più attenta!!!

max said...

Sono entrato solo per un saluto veloce ... oggi non posso trattenermi , perchè ho da fare !
Mony86 ... ti saluto , qualora tu ti collegassi !!
Saluto anche gli 8 visitatori non commentanti !!!
Alla prossima ..... BYE BYE !!!

patrizia said...

Ehilà !!!! C' è qualcuno ??????
8 visitatori .... come al solito .... leggono , ma non scrivono !!!!
D' altra parte anch' io ultimamente ho poco tempo ... mi collego ogni tanto , per vedere se ci sono novità .... leggo velocemente ma non commento , anche perchè non è che ci sia poi
tanto da commentare !!!!
Max ..... ho letto che sei di Pisa !!!! Ma lo sai che io abito a Livorno ???? Siamo vicini di casa !!!! Oddio , ad essere sincera , non sono una livornese d' hoc ...... ci abito da tanti anni ma i miei genitori non sono nemmeno toscani : mia mamma è sarda , di La Maddalena ( come Valerio !!!! ) e mio babbo è nato a Napoli !!!!! Figurati !!!!!!
Ma allora , forse , domenica vieni anche tu a Firenze , al concerto di Marco !!!! Mi raccomando , se vieni fammelo sapere .... così proviamo ad incontrarci e ci conosciamo !!!!!!
Io vado nel pomeriggio , verso le 18.00/18.30 ( prima non posso!)
con mio marito e con una mia cara amica .... anche lei incartatissima !!!!!! ahahahahahah !
Allora aspetto tue notizie !!!!!
Ciao !!!!

patrizia said...

Jo ..... ci sei ????
Se ci sei ... batti un colpo !!!
Purtroppo penso di non collegarmi più fino a lunedì prossimo !!!!
Troppi impegni concentrati in pochi giorni .... e tanta voglia di mare e di sole , negli spazi liberi !!!!

patrizia said...

Gragra ..... non ti ho più "incontrato" !!!! Peccato ... avevamo in comune due " amori" : Marco ... e i gatti !!!!
Se mi leggi vieni a trovarmi .... non so se e quando potrò ancora venire sul blog .... e mi farebbe piacere salutarti !

patrizia said...

Eve .... spero che tu mi legga .... volevo salutare anche te ed augurarti buona estate !!!!

mony86 said...

Un saluto ai 9 visitatori!!!!

Ciao Max oggi da lavoro non sono riuscita a collegarmi, un casino a lavoro che non ti dico.. Ora sono a casa del mio ragazzo, e ho preso il computer di sua mamma per passare a darvi un saluto.. Grazie del saluto che mi hai lasciato.. ho apprezzato molto..

Patrizia ciaooo.. Anche io sono una fans di Marco.. L'ho visto 3 volte per adesso.. una volta sono riuscita a parlarci un po' di più perchè era ospite a radio bruno..non so se sul sito di Radio bruno ci sono ancora le foto, ma ci sn anch'io con due mie amiche.. Bellissima la Sardegna, una mia amica è sarda e sono due anni che ad Agosto vado. Prendiamo sempre casa a budoni, perchè lì vicino ci abitano anche i suoi zii.. Anche Valerio mi piace molto, quest'anno tifavo lui ed Ale!! Anche se Ale mi piace molto, speravo vincesse Valerio. Per me è molto bravo, ha una voce stupenda, anche perchè poi Grazia e Garrison non sono attenbili: Garrison conosceva già Domenico, ora si capiscono molte cose.
Dai che bello vai a Firenze? Mi fa piacere per te, io dovevo andare a Milano ma poi il mio ragazzo ( Davi ) s'è fatto male sul lavoro, e quindi ho dovuto vendere i biglietti.. Beh ci saranno altre occasioni spero.. Cmq anch'io non sono di Modena, abito qui, ma i miei sono di Avellino..tutti di giù..iiii...


Un saluto veloce da Moni a tutti.. ( tutti chi ???? )
Ciao

mony86 said...

Ragazzi ho verificato: ci sono ancora le foto.. nel sito di Radio Bruno, la foto nr 9 nello spazio dedicato a Marco.. sono la ragazza di mezzo, e la ragazza a sinistra è una mia grande amica, anche lei con la passione di amici, sono che ad amici7 lei tifava bianchi, per Paky.. lasciamo perdere come la sfottevo..iiii...

patrizia said...

Mony86 ..... mi fa piacere incontrarti !!! Sì ... andrò a Firenze .... e sarà la terza volta che vedo Marco dal vivo !!!! A Brescia l' ho conosciuto personalmente .... ci ho parlato e.... tieniti forte ..... dopo il concerto , noi della big family l' abbiamo raggiunto in pizzeria ...lui e tutta la sua famiglia !!! Ho conosciuto le due sue zie e pure nonna Elsa !!!!
Non puoi immaginare la mia gioia !!!
Mi spiace per il tuo ragazzo .... spero non sia niente di grave !!!!
Anche a me piacevano sia Ale che Valerio ..... anche se per motivi diversi !!!! Però il mio preferito in assoluto era Pedro ... era il più completo .... ballava , cantava e recitava in modo veramente piacevole ... spero che possa avere la concreta possibilità di lavorare in un musical !!!!

patrizia said...

Mony 86.... proverò ad andare sul sito di Radio Bruno , ma non so se riuscirò a trovare la tua foto ... sono un po' imbranata in queste cose !!!! eheheheheeh !!!!

mony86 said...

Patrizia anche io c'ero a Brescia..Ero con Davi, ci ho messo un po' a convincerlo ma ce l'ho fatta.. Per fortuna sono seduta, che bello.. chissà che bello aver conosciuto tutti!!!! Che emozione !!! Beata te.. Magari quando Davi si riprende a qualche concerto ci vedremo sicuramente..
Davi niente di grave, ma è una cosa molto lunga perchè s'è rotto le dita del piede destro, e nella gamba sinistra ha la tibia rotta.. Che spavento che ho preso.. Ma per fortuna con il tempo torna tutto come prima, ci vuole solo pazienza..
Pedro non era tra i miei preferiti, ma assolutamente è molto completo, sapeva far tutto, come poi dovrebbe essere!! Però non penso come molti che era presuntuoso, diceva poi la verità..

Sarò sempre pro Celentano e pro Jurman, sono gli unici che ci vedono fino in fondo e non sbagliano mai!!!

patrizia said...

Mony86 ..... aiutami, per favore !!! Sono stata sul sito di Radio Bruno , ma non trovo lo spazio dedicato a Marco !!! Cosa devo fare per cercarlo????

mony86 said...

Patrizia se vai nel sito, c'è una foto di Marco e sotto tutte delle foto piccoline.. Le scorri tutte e nella nr 9 ci sono..
Mi ha fatto piacere che siamo riuscite ad incontrarci nel blog..
Spero che anche i "visitatori" anzi che solo passare a vedere, si fermino a commentare un po'.. anche solo un saluto..

mony86 said...

vai in google..nello spazio sotto scrivi RADIO BRUNO e fai cerca.. Ti apre tutto e trovi RADIO BRUNO HOME, ci clicchi sopra.. Poi proprio lì trovi se vai un po' in basso trovi la foto del caro Marco e sotto tante foto più piccoline..
L'hai trovata?
Tranquilla Patrizia, spero solo riesci ad entrare..

patrizia said...

Mony86 ... meno male !! Vedrai che tutto si risolverà e Davi tornerà come "nuovo" !!!! E magari ci incontreremo tutti e 4 ... tu , lui , io e mio marito .... ad applaudire Marco !!!!!
Anch' io , come te , stimo molto sia la Cele che Jurman .... sono gli unici proff di Amici veramente professionali ed attendibili !!!
Pedro all' inizio era educato e rispettoso ... poi a forza di sentire le cavolate di Garrison è esploso , poverino !!!! Un po' come era successo a Marco con Grazia !!!! Non si può esasperare un ragazzo e pretendere che non reagisca !!!! Almeno io la penso così !!!! Gli insegnanti devono dare il buon esempio , devono essere credibili e coerenti ... e devono rispettare gli alunni .... anche se sono più giovani sono persone , con una loro dignità ed un amor proprio che non è corretto calpestare !

patrizia said...

Mony86 ... grazie !!! Io avevo cliccato su Sito Radio Bruno .... ecco perchè non trovavo le foto !!!
Ora riprovo !!!!

patrizia said...

WWWW ... ce l' ho fatta !!!! Ho visto le foto .. e ho visto te !!!!
A Brescia dov' eri .....seduta o nel parterre !!!!!!

mony86 said...

Certo molto volentieri, appena si riprende certo che ci vediamo!!!
Grazie delle parole di conforto, fanno sempre piacere. Cmq la penso come te: quasi tutti perdono di coerenza!! Maura e Garrison per andare contro la Cele vanno contro gli alunni che lei ritiene validi. Garrison con Pedro è stata una cosa oscena, cosa si aspettava? Sono loro i primi che sono maleducati, e le reazioni degli alunni e normale che ci siano.. Come Napolitano, ma quanto è stato pesante verso Jurman??? Non gli andava bene Grazia??
E Grazia lasciamo perdere come s'è comportata con Marco, ma lui la sua rivincita l'ha avuta, come d'altronde Valerio. Sono entrambi la dimostrazione che i loro giudizi non contano più di tanto, visto che si rileva sempre l'opposto..

Sei poi riuscita ad andare su Radio bruno?

mony86 said...

E vai.. Grande Patrizia!!!!!! Ero in prima fila.. Sono arrivata dalla mattina presto con la paura di non essere lontana.. Spero si sistemi tutto presto perchè un altro concerto lo farei più che volentieri!!!

mony86 said...

Patrizia mi dispiace ma ti devo lasciare, che alla mamma di Davi serve il computer..Spero di incontrarti presto.. Ti auguro una dolce buona notte per quando vai a nanna..
kiss kiss

Ps: mi ha fatto piacere parlare con te!!!!

patrizia said...

Mony86 .... concordo in pieno con quanto hai scritto su Grazia ... sapessi quante volte mi sono
" marcita il fegato " a sentire le fesserie che diceva !!!
Peccato che tu sia arrivata solo ora .... durante l' anno mi avresti dato una mano a difendere Marco e Jurman dagli attacchi di chi , invece , non li stima per niente !!!!
Ma ci rifaremo quest' anno .... ok !!!!
Ora stai vicino a Davi .... non sarà facile per lui affrontare l' estate in queste condizioni ... ma se ci saprai fare lo aiuterai a superare questo brutto momento e questa cosa vi unirà ancora di più !! In bocca al lupo , cara !!!!!
Poi verranno tempi migliori ... e allora ci scateneremo !!!! eheheheheh !!!!

patrizia said...

Buonanotte anche a te !!!
Un grosso bacio .....un abbraccio e.... a presto !!!
P.S. Anche a me ha fatto molto piacere conoscerti !!!!! KISSS !!!!

patrizia said...

Buonanotte anche ai visitatori silenziosi !!!!!!

max said...

Salve blog !!!! Ormai siete spariti tutti ( o quasi ! ) ma spero che fra i 7 visitatori ci sia qualcuno interessato all' argomento : oggi è una giornata speciale .... 24 anni fa , oggi , a Cagliari ... nasceva Marco Carta !!!!!
Considerando che fra tutti i ragazzi di Amici lui è quello che ha avuto più successo e col suo percorso ha dato maggior credibilità alla trasmissione stessa , penso sia doveroso ringraziarlo per le belle emozioni che ci ha regalato e augurargli , non solo buon Compleanno , ma anche e soprattutto un futuro pieno di soddisfazioni e di riconoscimenti sempre più prestigiosi !!!!!!
Auguri Marco ... a nome di tutti i tuoi fans !!!!!!

max said...

Patrizia ... non preoccuparti , neanche io sono un pisano d' hoc !!! ahahahahah !!!!
Pensa che mio padre è nato a Pisa , ma da giovane è andato a lavorare in Spagna ... lì ha conosciuto e sposato una bella spagnola .. mia madre !!!! Poi è tornato in Italia ... in un paese vicino a Pisa !!!!
Purtroppo non posso venire a vedere Marco a Firenze .... sia sabato che domenica sera siamo ospiti , io e i miei allievi della scuola di danza , ad una sagra di paese !!!!!! Peccato !!!!!!
Magari un' altra volta !!!!!
Se riesci a parlargli fagli gli auguri di buon compleanno a nome mio ... di mia sorella ... e di mia madre !!!!!!
BYE !!!!

max said...

Mony86 .... ci sei ????
Io resto collegato fino alle 15,30 .... poi devo uscire !!!!!

mony86 said...

Ciao carissimo Max.. sono riuscita ad entrare un attimo ora perchè mi immaginavo che ti collegavi.. Come stai? Insegni Danza ?
Ah dimenticavo..tantissimi auguri a Marcolino!!!! Si merita tutto quello che gli sta succedendo, a discapito di tutti quelli che non hanno mai creduto in lui..

max said...

Mony86 ... ciao !
Sì insegno danza .... anzi , danze caraibiche ... la sera dopo cena , mi rilassa e mi tiene in forma !!!!

max said...

E' tardissimo !!!!
Devo scappare !!!!
Ciao Mony !!!!

patrizia said...

Buonasera !!!!
Giusto una breve visita per fare anch' io gli auguri a Marco per il suo compleanno ...e non solo !!!!
Quest' anno è stato , penso , il più bello della sua vita ! Finalmente ha realizzato il suo sogno : diventare un cantante ... un cantante di successo !!!
Chissà quanto sarà felice mamma Monica che lo guarda e lo protegge da lassù ...... felice perchè sa che suo figlio è amato e stimato da così tanta gente !!! Ora starà più tranquilla , perchè sa che in ogni momento ... qualunque cosa succederà al suo cucciolo ....ci saremo tutti noi , suoi fans , a difenderlo e a stargli accanto dimostrandogli tutto il nostro affetto !!!!
Auguri Marcolino ..... e che tutto ti continui ad andare a gonfie vele .... come ora e più di ora .... per sempre !!!!!
Ci vediamo domenica .... sarò lì , ancora una volta , ad applaudirti ed a cantare a squarciagola tutte le tue bellissime canzoni .... so già che sarà una bellissima serata ... grazie a te ed alla tua magica voce !!!!!

patrizia said...

Max ...... peccato che non puoi venire !!!! Porterò a Marco gli auguri tuoi e della tua famiglia !!!
Se domani ti colleghi , dimmi a che sagra sei sabato sera .... se non è troppo lontana da Livorno vengo a vederti !!!!!
Ora devo salutarti ..... devo fare una marea di cose !!!!!!
Ciao !

mony86 said...

Ciao Max.. oggi non siamo riusciti a sentirsi, peccato!! Dai che bello, danze caraibiche.. Bello tenersi in forma così!!!

Ciao Patrizia, sono qui di passaggio anch'io che vengo sempre a dare una sbirciatina, per vedere se qualcuno lascia un po' di commenti!! Se non riusciamo più ad incontrarci prima del concerto di Marco, ti auguro di divertirti ( sarà sicuramente così ).. e di festeggiarlo alla grande. Spero per te che riuscirai a riparlarci!!

Finalmente ormai se va a casa, dieci minuti è anche sta giornata di lavoro è finita!! Moni felice che si va a casa..iiiii....