sabato 2 maggio 2009

Provini Amici del 2/05/09

Tra poco un altra puntata dei provino di Amici con la speranza che sia piacevole come la scorsa volta.....

14 Comments:

gragra said...

Ragazzi!!!!
quì è tutto deserto.....va bè ero passata x il solito salutino, non riesco a seguire i provini e mi son persa anche Marcolino..ma lo recupero nei video, che qualcuno certamente metterà nella big.
Volevo ringraziare Patri x quello che ha detto su di me.....azzeccato in pieno!!!
E anche Legolas ...ho cercato Celi dove hai detto ma non la trovo...appena sono un pò più libera ci riprovo.
Mi spiace che nessuno commenti più, ma certamente come parte Amici 9 qualcuno tornerà, almeno spero...Ciao a tutti

patrizia said...

Gragra .... ciao !!!! Volentieri avrei commentato Amici Casting di sabato , purtroppo si è aggravato uno dei miei due gatti ( quello col tumore ) e sono stata dietro a lui per tre giorni .... ho fatto tutto quello che potevo , ma non è servito a nulla ed è morto , povero tesoro !!!! Poichè anche tu hai un gatto e sei una persona molto sensibile , sono sicura che facilmente immaginerai come mi sento !!!!!
La puntata l' ho registrata e me la sono guardata stamani . Peccato che ti sei persa Marcolino .... è stato un intervento breve , ma simpatico .... di sicuro lo trovi su Youtube o sul forum !!!!
Ora ti saluto e ti auguro una buona serata !

viviana said...

per patri salutami celi....io l'ho cercata su facebook lo anche trovata ma è diverso e non sò come scriverle......il nostro raffaellino sta vincendo tutto come sono contenta......ahahah ciao a tutte....ciao patri...

viviana said...

scusate se trovate qualche errore di ortografia ma pubblico sempre senza rileggere.....abitudine

legolas said...

..Viviana se aggiungi una persona agli amici e questa persona accetta poi puoi scriverle...oppure puoi scrivere qui il tuo cognome e gli interessati ti cercheranno...

patty said...

Vivianaaaaaa!!!!! Siiiii che ridere anche tu hai iniziato a chiamarlo Raffaellino...fine settimana sportivo positivo su tutta la linea...Copra, Milan, Rafael, il GENOA della nostra Gragra...evvai!!!

gragra said...

X Patrizia
mamma mia so cosa stai passando....
La gatta che avevo prima di questa è morta 2 anni fa....terribile....
ho pianto come fosse un essere umano!!!!
Poi mi sono data una regolata, anche perchè mio marito e figli facevano come me.....mi son detta dai l'esempio se no andiamo tutti in depressione!!!!
E' stata dura, quindi ti capisco.
Coraggio!!!

viviana said...

ciao patri a te va meglio.....a me solo rafa...io sono juventina ahahahah sisley ahahahah.un ciao a tutte

morgana said...

Patrizia, mi dispiace per il tuo micio.
Mi piacciono gli animali, ho avuto sempre gatti e cani fin da bambina e quando muoiono è tristissimo (il mio cane è morto in gennaio, anche lui per un tumore).

patrizia said...

X Morgana
Ciao !!!!
Solo ora leggo il tuo commento a riguardo del mio povero gattone !!!!!
Ti ringrazio per le tue parole ..... hai detto proprio una cosa vera ...... è tristissimo quando muore un animale che è vissuto nella nostra casa.... è incredibile come un esserino così piccolo possa lasciare un vuoto così grande nel cuore di chi lo ha amato !!!
Grazie ancora e spero di incontrarti sul blog , prima o poi !!!
Buona serata !!!!

patrizia said...

X il blog ( lo scrivo qua , anche se non è molto pertinente , ma non saprei dove altro scriverlo !!!! )
Non so se vi interessa .... ma sappiate che il 30 di Aprile c' è stata una serata a Bari con i ragazzi di Amici ..... c' era un folto pubblico e i più applauditi sono stati Pedro ( sono proprio contenta per lui , visto che a Lecce non lo avevano fatto esibire in un pezzo di danza , ma solo nel musical insieme a tutti gli altri ! ) Martina e Jennifer ( mi fa piacere per lei .... poverina , è l' unica che non ha avuto la soddisfazione di vedersi pubblicato un cd .... e lo avrebbe meritato , vista la sua bellissima voce !!!! Spero che anche per lei , come per Cassandra , arrivi in futuro l' occasione giusta !!!!

patrizia said...

Morgana ...... mi dispiace per il tuo cane ..... spero magari che fosse vecchio e che abbia potuto regalarti e ricevere da te tanti anni di affetto incondizionato .... questa può essere l' unica consolazione possibile !!!!! Ma forse il termine consolazione non esprime bene il concetto ..... in effetti niente riesce a consolarmi , almeno per il momento ... e lo stesso credo sia stato per te !!!! Diciamo che sapere di esserci fatti a vicenda il bellissimo regalo di dare e ricevere un amore così speciale rende un po' meno inaccettabile il dolore della loro perdita !!!!!!
Mi rendo conto che intorno a me ci sono disgrazie ben più grandi , è ovvio .... ma questo non serve ad attenuare la mia sofferenza !!!
Col tempo .... vedremo ....
Ciao !!!!

morgana said...

Patrizia, ti confesso che ci ho messo un po' ad accettare che il mio cagnolone non ci fosse più. Era un bastardino di 11 anni, coccolone e affettuosissimo, figlio della cagnetta dei vicini, regalato a mia figlia quando ha compiuto 3 anni quindi è cresciuto con lei.
Da Natale non stava bene e quando è risultato palese che non c'era speranza, la situazione poteva solo peggiorare e il tumore ai polmoni gli rendeva difficile la respirazione, il veterinario ci ha raccomandato di sopprimerlo per risparmiargli inutile sofferenza, ma è stato veramente difficile. La cosa brutta è che a volte, quando torno a casa la sera dal lavoro, mi aspetto che mi corra incontro.
Al momento ho 2 gatte, femmine, la più piccola ha 2 anni e l'abbiamo presa al canile; inoltre ci sono almeno 4 randagi che vengono a pulire le ciotole dagli avanzi delle mie gatte (ora che non c'è più il cane, hanno campo libero); qualche volta lascio deliberatamente cibo in più proprio per i randagi.
Prendi un altro gatto, non sostituirà il tuo, ma aiuta.

patrizia said...

Morgana ..... prima di andare a letto ho provato a collegarmi , per vedere se c' era qualcuno ... ed ho letto il tuo commento ..... mi sono commossa nel leggere le tue parole e mi sono riconosciuta in esse ..... anch' io quando torno a casa dal lavoro non riesco a non pensare a lui .... il mio dolcissimo Fumo ...... un bel gattone grigio , con gli occhi color rame .... che mi dava il bentornata a casa con le sue coccole e le sue fusa , che erano speciali .... diverse da quelle degli altri 3 miei gatti !!!!! Eh sì , hai capito bene .....ho già altri gatti .... ma nessuno è come lui ..... ovviamente voglio bene anche a loro , ma con Fumo c' era un rapporto molto particolare ..... lui aveva un comportamento quasi umano .... infatti lo chiamavo " Il mio bambino " ...... tornare a casa , ora come ora , per me è diventato un momento molto triste della giornata ..... figurati che a volte mi attardo sul lavoro .... inventandomi impegni che potrei benissimo rimandare al giorno dopo , proprio per ritardare il più possibile il dispiacere di non vedermelo più venire incontro a coda ritta ... con quel suo miagolio che pareva quasi un "ma...mma ".... a strofinarsi contro le mie gambe .... con una delicatezza che mi mancherà ... credo .... per sempre !!!! Non riesco nemmeno più a guardare la tv , perchè lui aveva l' abitudine di salirci sopra ... poi si sporgeva in avanti e con la zampa cercava di afferrare le sagome che vedeva muoversi ..... a volte , preso dal gioco , finiva che cadeva giù !!!!!!!!
Basta ... non ce la faccio più a parlarne .... mi si stringe il cuore .......
Buonanotte ...... a te ... al mio gatto ed al tuo cane .... dovunque essi siano , adesso ......