domenica 3 maggio 2009

Nasce Amici Vip

Domani su " Sorrisi tv canzoni" ci sarà una notizia clamorosa..... Paolo Bonilis presenterà un programma ideato da Maria De Filippi e si chiamerà " Amici Vip". Ebbene si nasce un nuovo " Amici" dedicato alle persone già famose. Non si sa se avrà lo stesso meccanismo di Amici si sa solo che a parteciparvi siano tutti iVip!! Andrà in onda a Settembre e si scontrerà con la nuova edizione di "X factor" che anticipa la messa in onda di qualche mese.
Che ne pensate di questa novità??

5 Comments:

gragra said...

Singolare decisione....ma dopo la partecipazione di Maria al "Senso della vita" ,successivamente quella di Bonolis ad Amici e infine Maria a Sanremo, è evidente che sia nato un sodalizio.
Resta da capire come il meccanismo della trasmissione, nata x far conoscere talenti, si applichi a chi è già famoso.
Vedremo, io aspetto di capire l'andazzo!!!

Anonimo said...

x me faranno cantare dei ragazzi di amici che si sono persi un po x strada

andoreamon said...

Sono curioso di vedere come sarà questo Amici Vip! Si sa qualche informazione in più? Come materie... faranno canto ballo recitazione?

max said...

Andrea ... ciao !!!
Meno male c' è rimasto qualche
" maschietto " .... le donne mi sa che sono sparite ( o quasi ) da questo blog !!!!
E , forse , certe ( e solo certe ! )donne è meglio perderle che trovarle !!!! eheheheheeh
Riguardo Amici Vip .... ho chiesto a mia sorella , che è sempre informatissima , e lei mi ha detto che , a meno di smentite successive , dovrebbe andare in onda in autunno ,per contrastare X-factor ... il che comporterebbe uno slittamento di Amici 9 all' inizio del nuovo anno !!! Insomma , una bella rivoluzione !!!
Questo programma dovrebbe in un certo qual modo far concorrenza anche a Ballando con le stelle .... mi sa che ne vedremo delle belle !!!!!
In questa lotta fra emittenti alla fine ci guadagnano noi , che abbiamo a disposizione sempre più trasmissioni che trattano di ballo e di canto !!!!! Bene !!!
Bye bye !!!

Unknown said...

Una donna all'appello!
Ciao Max ,eccomi qua...bhè che dire in merito...quando c'è Maria nell'aria, gira solo successo!!! Ciao e alla prossima...;-)