lunedì 14 gennaio 2008

Giulia vs Gennaro

Intensi pomeriggi accompagnano i ragazzi di Amici, giunti ormai alla fase decisiva. Secondo fonti certe solo 12 ragazzi potranno partecipare alla fase serale, sei dei quali saranno i BLU altri sei i BIANCHI. Misteriosa la scelta di non variare i nomi delle squadre.

Un lunedì di sfide, pianti e rancori quello di oggi e tutto ciò solo per accaparrarsi quella "misera fascetta d'orata "che permette di essere tra i fatitici 12 e di sorvolare la temutissima "ingiusta" classifica (testimonianza della sua ingiustizia la si è avuta oggi, con l'esame di Marco).

La giornata è iniziata con un appassionante lezione di teoria musicale, tenutasi dal grande Vessicchio. Nel frattempo vengono assegnati i pezzi per la sfida a squadre : canto uomini "Dalla pelle al cuore"e " Crazy" mentre canto donne "Parlami" e "don't Know why". Si noti la presenza del passo a due Celentano, con tanto di Anbeta e Kledi.

Marina molto giù di morale, probabilmente delusa dal "no" di Grazia.... mancano all'appello Susy e Francesco che sono influenzati.

Nel pommeriggio si svolgono le sfide : Gennaro vs Giulia, Pasqualino vs Marco. La prima sfida è quella di ballo, che consta in un assolo Steve ed un improvvisazione Garrison con tanto di pallone; Giulia è sostenuta da Cristina, Gennaro da Marina (scelta piuttosto strana considerando che non è una ballerina); nelle due prove ad avere la meglio è la giovane ragazza, che soddisfa a pieno Steve e Garrison, ma non la Celentano che continua a definirla "carina". La fascetta rimane a Giulia..... Gennaro da la colpa della sua sconfitta a Giulia, accusandola di avere eccessivo riguardo da parte dei docenti; ammette che da quando c'è lei nella scuola nessuno lo fila più! la stessa Maura in una lezione di pochi giorni fa gli disse :" vabbè a te non ti correggo perchè tanto ormai c'è Giulia....".

A riguardo della sfida di canto a trionfare è Pasqualino, che ora è detenitore della fascia...

Smentite le voci secondo le quali gli ultimi cinque in classifica averebbero abbandonato la scuola.... anche se la maggior parte dei ragazzi sembrano piuttosto preoccupati.

32 Comments:

Anonimo said...

ma vengono scelti 12 solo in base alla classifica giusto??visto che tanto la maglia non la danno...cmq i miei 12 sono...Cassandra Marta Simonetta Pasqualino Giulia Marco Susy Cristina Marina Francesco Vincenzo & Gigia

Isab1987 said...

ma che bastardo gennaro.
una reazione da checca isterica (e nn lo dico per attinenze sessuali, ma solo per la gelosia palesata).
povera giulia, pureun cretino contro, nn basta la celentano chelaumilia costantemente.. bha..
per quanto riguarda canto pasqualino è piu' disciplinato di marco, ed ha anche lui un timbro particolare pur nn avendo il famoso vibrato.in più ha l'appoggio di tutti i prof di "sala", quindi risultato scontato a priori. chissa quando potrò vedere sta sfida su canale 5. UFFAAAAA. pero' almeno voi mi aiutate a colmare il gap.. grazie mille!

poi poveramarina, anch'io sarei giù adesso.

stellina90 said...

Secondo marina se la meritava priprio la maglietta perchè è veramente brava! E poi gennaro non è che sia un gran che! Tra lui e giulia preverisco 1000 volte giulia! Lei ti fa trasportare proprio nel pezzo!

Anonimo said...

gennarino non è più coccolato e mi cade in depressione, povero chicco! invece di darsi da fare per dimostrare d'esser bravo... ma mandatelo a casa... naturalmente insieme a quello stramontato di pasqualino, che improvvisamente buttato giù dal piedistallo che aveva messo su da solo (era convinto di meritarsi la maglietta), improvvisamente offende i più deboli. simonetta piangeva...

Anonimo said...

a dire il vero oggi è una valle di lacrime, anvhe roberta piangeva dopo la lezione della mari, non le è piaciuto il fatto di doversi definire brutta ma brava, avrebbe preferito bella e brava, ma l'autostima l'ha scordata a casa? giuseppe invece è giù, probabilmente per via della classifica che pare che abbiano visto ieri, la maggior parte dei convinti infatti è scesa in basso, pare.. ah, pure giulia con le scatoline girate. la mari dice, siete importanti, entrate e dite qualcosa, e giulia al suo ingresso: "siete tutti degli stronzi"!

Anonimo said...

la squadra della luna hanno costruito dei rapporti falsi alla fine e' venuto tutto hagalla peccato troppo tardi meritavano di andare a casa tutti edi i rpporti tra paye marta e smonetta poi gennaro e vncenazo e giulia

Anonimo said...

tanto sono gli autori ha decidere chi mandare al serale lla faccia di chi spende un sacco di soldi

Unknown said...

ma scusate l'hanno vista sabato la classifica....perchè rivederla ieri?mah...spero che giulia sia salita un sacco in classifica...senza di lei il serale nn ha senso.....è l'unica ballerina che mi emoziona....e poi come ha detto garrison:"La femminilità cellai"...verissimo!!!

Anonimo said...

secondo me hanno lasciato bianchi e blu come squadre per non dover rifare le due casette che ricordo avevano delle insegne a caratteri cubitali con il nome della squadra..

Anonimo said...

secondo me hanno lasciato bianchi e blu come squadre per non dover rifare le due casette che ricordo avevano delle insegne a caratteri cubitali con il nome della squadra..

Anonimo said...

uffa...sono convinto ke 1 tra gennaro e vincenzo nn passa al serale...spero ke vincenzo nn esca... e poi forse neanke marina va al serale x colpa di DISGRazia! ma come si può dire no ad una ragazza così completa?? ma x favore... è tutto trukkato...

Anonimo said...

uffi marina deve avere la fascietta....!!!!!!!! e per il canto a giuseppe se rimane così basso.. o a simo se riscende.. maria luigia speriamo sprofondasse nelle tenebre della classifica così cm cristina e sorgessero giulia.. genanro m stava simpatico.. ma una reazione così da kekka isterica nn me la aspettavo... marco m ha deluso tantissimo!!!!!!!!!! bacioni a tt.. cry!!

Anonimo said...

nn mi piace ke nn abbiano cambiato i nomi delle squadre.Detto qsto voglio esprimere il mio parere su quali saranno i possibili 12 o meglio quali dovrebbero essere.Roberta Susy Cassandra Francesco Giuseppe Cristina Antonino e a malincuore dovendo x forza scegliere anke quelli della luna dico Pasqualino Giulia Marina forse Simonetta eeeeeeeeeeeee bo dico Gennaro ma solo xkè mi fa ridere.Forza sole e dai ke la maglia a Roby è assicurata se Paki nn passa

mariolina said...

Gennà, brutta l'invidia!!!

Anonimo said...

neanke a me piace ke nn abbiano cambiato i nomi delle squadre nn è giusto!! cmq x me i possibili 12 sn: susy roberta cassandra francesco giulia giuseppe cristina simonetta marina vincenzo pasqualino ( anke se mi sta antipatico!!) e vediamo gennaro o antonino?? prferirei antonino anke se genny nn è male!! W SOLE!!!

Anonimo said...

per me al serale vanno: roberta cassandra simonetta maria luigia giuseppe marco vincenzo gennaro francesco cristina susy giulia.

Anonimo said...

mmm...i miei 12 sono...MARCO, FRANCESCO, ROBERTA, CASSANDRA, GIUSEPPE, SUSY, GIULIA, MARIA LUIGIA, GENNARO (O VINCENZO), MARTA, PAKY. x voi k é certo k passa al serale?!

Anonimo said...

gennaro ha fatto eben a fare quel commento..xkèvero,da quando c'è miss barattolo maura gli altri nn li guarda nemmeno piu,lo stesso vale per steve...poi..spero che pasqualino nn riceva la maglieta xk la maglietta la deve ricevere robby!!e poi pasqualino di problemi cn la classifica nn ne ha..nn è giusto...i 12 che arrivano al serale sono:
susy,roberta,cassandra,francesco,cristina,marco,marta,simonetta,giulia,pasqualino,beppe e mariasclerigia

Anonimo said...

x me passano al serale PAKY,CASSANDRA,MARINA, GIULIA,CRISTINA,VINCENZO (spero!) E POI BOH!ki mi sa dire dell'esame di paky?l'ha ftt?

Anonimo said...

sec me tra paky e marco e ,molto meglio marcoooo soltanto ke e il cocco di tutti tranne di jurman
ooooo ke peccato nn possa direttamente al serale ma tanto questa maglia nn la prendera nessuno... w lunaaaa w marcoooooooo

Anonimo said...

I 12:
MARCO,SIMO,SUSY,GIULIA,MARINA,ROBERTA,FRANCESCO,MARIALUI,MARTA,VINCENZO,CASSANDRA,CRISTINA...

Anonimo said...

HO SBAGIATO

Anonimo said...

bravo sono daccordo cn l'anonimo delle 18.11...!!! marco almeno a una voce particolare e molto + bella di pasqualino ke a parer mio nemmanco è tnt bravo...!! e cmq io vojo al serale marco simo giulia marina susy francesco marta e poi gli altri indifferente ki c'è o ki nn c'è basta k maria luigia e pasqualino vanno a casa xke nn li sopporto...!!! ciao

Anonimo said...

e già gennaro è stato proprio stronzo..... mi spiace molto che giulia non ha preso la maglia, ma era scontato che la celentano diceva di no!!!!
cmq per me i probabili 12 sono: Robby, Guisy, Francesco, Cassy, Susy, Cri, Marta, Simo, Vincenzo, Marco, Pasqualino,M.Luigia.
Però mi piacerabbe ke ci andasse anche Antonino!!!! baci e cioa a tutti

Anonimo said...

la differenza tra pasqualino e marco e che marco quando canta trasmette emozioni mentre pasqi ti trasmette la voglia di ucciderlo

Anonimo said...

secondo me i 12ke dovranno passare al serale dovrebbero essere:Cassandra-Roberta-maria luigia(anke se faranno passare MARTA così ci saranno scontri fino al 8serale kn roberta..all'ottavo xk in finale una delle due nn arriva)francesco-vincenzo-marina-susy-giulia-simonetta-giuseppe-marco e paky.....kmq quando inizia il serale???grazie rx...

iuzza said...

io spero vivamene che passino marco simonetta e giulia...giulia ha un carisma pazzesco..in 7 edizioni di amici nn ho mai visto una ballerina che mi trasmettesse la sua grinta e la voglia di ballare...forse marianna della 1 edizione...cmq simonetta e marco sabato sono stati fantastici con "non amarmi"...marco ha un timbro di voce particolare anche se si impegna poco mi mette i brividi con qll voce...un pò di impegno in più e pasqualino sotto i piedi lo potrebbe mettere...simonetta è la più forte tra le cantanti perchè ha una voce diversa dalle altre, non si crede la principessa sul pisello cm altre e anche se nn ha un'estensione eccezzionale nel suo piccolo emoziona...inoltre grazia nn si è regolata con il no di marina...anche perchè ha detto no anche per saverio...che senso ha? a uno dei 2 dategliela st bendetta maglia! meglio marina...st cosa delle squadre poi nn la sopporto...è solo una trovata per farli litigare tra loro...da talent show che era saranno famosi adesso amici st diventando un reality e un talk show...tra la celentano contro susy e giulia, grazia contro marco, garrison contro la celentano, jurman contro palma e grazia...e chi più ne ha più ne metta...meno male che ogni tanto ci sono TALENTI cm giulia, marco e simonetta e un pò tutti i ragazzi, che ci fanno sognare!

Anonimo said...

è INGIUSTO RIFARE BIANCHI E BLU..
SE POI TUTTI I MIEI PREFERITI LI METTONO NEI BLU IO SN COSTRETTA A TIFARE BLUUUUU?? IOOOOOOOO??
MA NN SI è MAI SENTITO GIULIA (BIANCA 4EVER) DIRE "FORZA BLU"..
MAH..

Anonimo said...

Sono daccordissimo con iuzza,,,,simonetta è un vero talento!!!!!!!!!!!!!vai simo!!!!w luna!!!

Anonimo said...

vorrei dire una cosa a proposito della serata d pasqualino a battipaglia....a saperlo eravamo in tanti e nn credo ke la voce nn arrivasse anke a lui!ma poi di dv è sto pasq?ke c faceva a battipaglia se nn sapeva niente?festa a sorpresa x cosa?ha forse preso una laurea?

Anonimo said...

ecco i 12 ke accederanno al serale secondo me:marco,susy,cassandra,roberta,francesco,gigia,marina,giulia,simonetta,giuseppe,marta,cristina

Anonimo said...

gennaro ma credevi di vincere contro giulia?!?
sei molto molto e molto presuntuoso...