venerdì 11 gennaio 2008

Sondaggi...

Caspita, domani è tempo di diretta e dire che ancora stiamo guardando la puntata di sabato scorso registrata ancor prima, il 3 gennaio, e di cui io stesso, lo stesso 3 gennaio ne avevo dato le anticipazioni. Ormai la situazione è insostenibile! E vabbè.

Finisce invece il sondaggio di questa settimana. Chi è il tuo preferito? Ormai lo sappiamo, Marta, che sia questo frutto di chi riesce, non so in che modo, a manovrare i sondaggi o se sia davvero la preferita non si sa, diciamo che questo primo posto rimane nel dubbio! Il secondo posto è di Marco Carta che a parer mio si riguadagnerà il primo posto anche nella classifica di gradimento del programma. A parer mio la classifica della scorsa settimana era totalmente sfasata dalle vacanze appena trascorse, vuoi che ci siano stati i ragazzi che, loro stessi, si sono votati chi più chi meno, vuoi che in vacanza la gente se n'è altamente dimenticata di Amici e quindi i votanti erano completamente differenti per me la classifica della scorsa settimana è totalmente ininfluente. Vedremo domani cosa succederà! Tornando a noi, il terzo posto è di Cassandra e gli altri ve li andate a leggere voi!

Nel sondaggio riguardo alla presunta coppia Marco e Vale Mele cosa avete risposto? Che non vi piace per altri motivi rispetto a quelli da me ipotizzati! Però c'è anche una vostra buona fetta a cui sta cosa piace, shoccante la parità di chi dice che Vale non merita Marco e chi invece pensa che sia l'opposto, ovvero che sia Marco a non meritare Vale. In ciò quindi non posso espormi a giudizio.

La storia delle fascette oltre non averla capita non vi piace. Ecco, sono sincero, non piace neanche a me, sta volta la redazione ha proprio sbagliato, ma sicuramente lo ha fatto, come di ce RoRo per motivi economici. Con tutti sti giochini delle fascette che un giorno ce l'ha una e un giorno ce l'ha un'altra la gente vota!!!

17 Comments:

Anonimo said...

Marta merita il primo posto!!vorrei un pò più su Simonetta però...CELINACCIAAAAAA TI BRUCIA EeeeeeeeeeeeeeeeeH???????????????????????????

Anonimo said...

Si sà che Marta è al primo posto perchè qualcuno qua si diverte a truccare i sondaggi:-D
ps.ma voi anonimi siete sempre cosi irascibili?O_o nn riuscite a fare commenti senza cercare il litigio? contenti voi O_o

Anonimo said...

io non voto quasi ++++....xchè la classifica del blog mi deprime....marco susy e marta a me non piacciono e mi sembrate degli sciocchi a votare sti qui!!...vabbe' me ne faro' una ragione se la gente preferisce la mediocritàààà!!! poi vedere che giulia ha superato francesco anche questo mi fa ridere...abbiamo finalmente un giovane ballerino di talento....italiano(non xchè contro i vari ambeta,leon cristo etc )è quello che puo' fare + carriera!!!allora votiamoloooo!!!ok mi abituero' anche a cio'...poi roberta e cassandra mi sembrano le cantanti + brave....salvo solo simonetta che in alcune cose mi piace molto!!!!e IMPORTANTE CHE NELLA CLASSIFICA TELEVISIVA MARTA NON SIA PRIMA!!!...AHAHAH ANONIMO TI DIVERTI CON POCO VISTO CHE STA CLASS NON CONTA !!!!!!!!

Anonimo said...

CIAO A TUTTI

Anonimo said...

MARTA PRIMA NON SI PUò VEDERE!!! OK CHE QUESTA CLASSIFICA NON CONTA MA CHI LA VOTA??? E' VERAMENTE INSOPPORTABILE...

Anonimo said...

Concordo con l'ultimo anonimo!!!
Forza Francesco!!! Oltre che bravo è anche marchigiano cm me!!! E Forza tutto il Sole, più Giulia e Gennaro!!!!!
Se Marta merita il primo posto, io merito il premio Oscar!!! (e nn so recitare...ho detto tutto)!!!
Mi ha fatto tanto ridere quando l'oca-gialla, nei panni di Biancaneve (Marta naturalmente) ha detto "Li vorresti te i miei capelli e i miei occhi!!!" io le avrei risposto " Va bene tutto, basta che nn ho la tua voce!!!".
Ma quanto si crede bella??? Secondo me è la più brutta insieme a Marina!!! Se lei dice così, Susy e Cassandra che sono bellissime cosa dovrebbero dire?!?!?!
Viva l'umiltà del SOLE!!!

Anonimo said...

E BRAVO ANCH'IO SONO MARCHIGIANA!!! ALLORA VOTIAMO FRANCESCO CHE NON MERITA IL POSTO IN CLASSIFICA CHE HA ORA... SAI COME SI DICE? CHI SI ASSOMIGLIA SI PIGLIA= MARIA LUIGIA E MARTA ENTRAMBE INSOPPORTABILI E PRESUNTUOSE

Anonimo said...

Per divertimento vorrei che qualche bravo musicista ci spiegasse la risposta sbagliata da Cassandra. Vessicchio ha detto qualcosa come riempire un 4/4 con note conosciute ed utilizzando il punto di valore.
ciao

GuidaTv said...

Non c'è bisogno di un musicista, io il valore del punto lo ricordo dalle scuole medie quando ho studiato le basi del solfeggio per il flauto dolce!!! Sembriamo all'asiloooooo!

Il punto vale la metà della nota che lo precede! Se stà dopo una nota che vale 2 il punto varrà 1, se sta dopo una nota che vale 1 allora varrà mezzo. Per riempire un 4/4 bastava fare una somma!

Cioè ragazzi ma di che stiamo a parlà... qua la gente non deve essere giustificata, ve lo dico io che davvero non ho mai studiato musica se non alle medie! Queste sono cose che dovrebbe sapere chiunque, fanno parte del programma scolastico di base e obbligatorio per tutti! Cioè...

Anonimo said...

mi sa che hai ragione ... temo che oggi si finiscano le superiori senza le conoscenze di base, matematica storia, italiano, ecc e la colpa non mi sembra dei nostri prof.!!!!!

Anonimo said...

chissà cm mai marta ha sl due voti i suoi unici fans di qst forum? ma nn vi preoccupate stasera sarà al 18% è martaccia?a proposito hai passato l'esame ti conviene se vuoi passare il serale

Anonimo said...

Ahah k ridereeeee qll cosa brutta d marta è primaaaaa....ahah vi giuro k nn smetto d ridere.......abbiate il coraggio d parlare!!!! chi ha truccato il sondaggio???
Ahah......

Anonimo said...

Volevo dire al primo anonimo che a noi fans di roby non brucia affatto.. visto che nella reale classifica di gradimento martaccia non è certo prima!!!! ahaha ahah
Poi sappiamo benissimo che questo sondaggio è stato truccato... non è possibile martaccia PRIMA!!!

Anonimo said...

Vi giuro k sto ancora ridendoooooooooooooooo.......basta vi prego ditemi chi è stato a truccare il sondaggio.....ahah

celinaccia said...

x primo anonimo
mamma mia quanto mi brucia!soprattutto perchè questa classifica dice:"non valgo niente,proprio come martaccia!"
ma è possibile che la tua intelligenza non ci arriva che a me di marta non me ne importa nulla?mi dava solo fastidio vedere dei sondaggi falsati,ma evidentemente tu ci credi!continua a crederlo,così forse sei più contento!

detalia grazie per aver risposto!

Anonimo said...

x celinaccia : figurati :-D

Anonimo said...

non riesco a capire come possa non essere ancora chiara la storia delle fascette!non è che sia nè matematica nè fisica da dire "non ci ho ancora capito nulla" come emerge dal sondaggio!e poi non è che a me sembri tutta stà novità!non ricordate l'anno scorso max direttamente al serale senza esame di sbarramento!come ci sarebbe arrivato altrimenti..per volontà divina!