mercoledì 16 gennaio 2008

Puntata Amici del 16/01/08

Giulia ha appena perso l'opportunità di passare al serale a causa del no della Celentano. In sala relax Giulia viene consolata da tutti. Gennaro le dice di essere fiera, che su 12 professori il no lo ha ricevuto solo da una.

Giulia è scocciata perché fuori ha fatto un sacco di cose e gli è sempre stato detto quello che dice la Celentano. Questa volta le da più peso anche perché se lo è sentito dire in mondovisione. Simonetta le dice che deve fare oro suoi muscoli perché sono un pregio e non un difetto.

E' arrivato anche per Marina il momento di sostenere il suo esame. La Mari le da l'imbocca al lupo. Inizia proprio da lei e le chiede di fare un improvvisazione di un pezzo tragico, visto che sino adesso l'hanno sempre vista in pezzi più allegri. Deve far finta che un'altra persona gli voglia portare via il suo amore e deve pregarla disperatamente di lasciarglielo. Può scegliere lei con chi parlare. Marina sceglie Grazia. La Mari le dice che, nel mentre che lei recita, le dirà delle cose e lei dovrà fare quello che le dice.

Marina inizia il suo pezzo drammatico e nel mentre la Mari le dice che ha uno scarafaggio nel sedere, questo scarafaggio poi le pizzica il sedere. Adesso lo scarafaggio e nella schiena e le pizzica la schiena. Infine lo scarafaggio c'è l'ha i bocca e alla fine lo deve ammazzare.

La Mari dice che si aspettava molto di più ma, l'aspetto drammatico era bene evidente, per lei Marina si merita la maglia del serale. Asso adesso da un pezzo a Marina da recitare insieme a Patrick. Alla fine del pezzo la Mari, per suo piacere, le chiede di fare il monologo della Letizzietto. Alla fine i professori si allontanano per discutere.

Zanforlin chiede a Roberta se, secondo lei, la maglietta Marina se la merita. Roberta dice di si perché Marina è la più completa. Anche Francesco la pensa così e dice che se non se la merita lei, li dentro, non se la merita nessuno. Tutti i compagni la pensano così.

Zanforlin chiede a Saverio cosa ne pensa. Lui risponde che per il programma Marina va bene. Marina gli chiede cosa intende dire per il programma. Lui risponde che per le materie che ci sono, lei va bene quindi la maglia se la merita, ma comunque, secondo lui, nel improvvisazione non ha trasmesso niente. Marina le chiede come ha fatto a vedere che non trasmetteva visto che era girata. Lui dice che ha sentito la voce. Tra i due nasce una piccola discussione, secondo me Saverio glie lo ha detto per ripicca visto che Marina al suo esame gli ha detto la stessa cosa.

Entra la commissione, votano tutti si tranne Grazia che vota no. Patrick vuole sapere perché Grazia ha votato per il no. Lei risponde che sino ad ora non ha visto ancora un esame brillante. Per lei la maglia deve essere data a chi sostiene un bell'esame.

Marina scoppia a piangere. Grazia lo sa che a lei dispiace non avere la maglia ma comunque in canto stanno lavorando anche con la voce di Marina , perché lei ha una voce particolare. Per Patrick il suo punto di orza è proprio la voce.

Asso dice che Marina ha fatto un bell'esame e nel pezzo che ha fatto con Patrick è stata bravissima. La Mari dice che in questo esame si è visto anche la sua duttilità è passata da un pezzo drammatico ad un pezzo allegro senza problemi.

Zanforlin chiede a Marina se era convinta di avere la maglia. Lei piangendo risponde di si. Non capisce perché Grazia abbia votato per il no, anche se ha dato le sue motivazioni. Tutti tornano in sala relax e Marina scappa in bagno piangendo. Tutti cercano di consolarla. Lei non capisce il no di Grazia, lei aveva bisogno di quella maglia perché essendo bassa in classifica al serale non arriverà mai.

Sono di nuovo aperte le sfide interne. Gennaro sfida Giulia. Steve da il pezzo di Matrix. Hanno 15 minuti di tempo per prepararlo e possono scegliere l'aiuto di una persona. Giulia sceglie Cristina e Gennaro sceglie Marina.

Zanforlin chiede a Vincenzo come mai Gennaro non ha scelto lui al posto di Marina. Vincenzo risponde che Gennaro, secondo lui, pecca un po' di presunzione. Non vuole mai il suo aiuto perché si crede il più bravo, anche nelle coreografie di Steve. Antonino dice che appena Gennaro saprà che lui ha detto questa cosa si arrabbierà e litigheranno.

Vincenzo dice che Gennaro queste cose le sa già perché glie le ha già dette, quindi, per lui, non è niente di nuovo. Secondo Antonino bisticceranno lo stesso. Tra i due nasce una discussione perché Vincenzo ha saputo che Antonino ha detto di non sopportare nemmeno la sua voce.

E' il momento della sfida. Inizia Gennaro. Secondo Steve, Gennaro, ha ballato meglio delle altre volte. La Celentano invece ha trovato Gennaro moscio. E' il turno di Giulia. Per Steve non c'è niente da fare, quando balla Giulia gli vengono i brividi perché è troppo bella. La Celentano dice che Giulia è stata più grintosa di Gennaro, comunque gli altri lo sanno quello che lei pensa di Giulia.

Steve chiede alla Celentano se, vedendo questa coreografia, trova in lei il talento. La Celentano da la solita risposta, è bravina ma in lei non vede nessun talento. Ma in questa sfida tra lei e Gennaro sceglie lei.

Garrison chiede a Giulia e a Gennaro di inventarsi una coreografia con una palla, non hanno tempo per pensarci la dovranno fare sul momento. Inizia Gennaro, non è per niente bravo. Giulia è bravissima.

Zanforlin chiede ai professori se vogliono uscire per discutere o se hanno già deciso. I professori hanno già deciso. Per Garrison, anche se Gennaro ha fatto delle cose carine, vince Giulia che ha fatto una coreografia dove la palla era sempre presente, e ha tenuto in considerazione chi gli ha chiesto di fare la coreografia. Quindi ha seguito il suo stile e ha fatto delle cose che sa' che a lui piacciono.

Anche per Steve vince Giulia, il pezzo era allegro e Giulia è riuscita a seguire la musica. Anche per la Celentano vince Giulia. Giulia quindi si tiene la fascetta ma non potrà sostenere l'esame sino a sabato. Lo potrà sostenere di nuovo solo se sabato rivincerà la squadra della Luna e se lei sarà prima in classifica nella sua categoria. Questo non vale solo per Giulia ma vale per tutti.

Cosa ne pensate dell'esame di Marina? Secondo me doveva passare al serale, il no della Grazia e le sue motivazioni non convincevano per niente. Secondo me a lei non piace Marina e non gli ha voluta dare la maglia.Domani vedremmo le altre sfide interne.

A domani





78 Comments:

Unknown said...

so che non c'entra niente...ma qualcuno sa come fare per partecipre come pubblico di amici senza un gruppo organizzato??? Cioè per "fatti propri"???

Anonimo said...

Basta Giulia!!non la posso più vedere..tutti la trattano come la ballerina più bella, brava e versatile di questo pianeta..invece è solo una ragazza presuntuosa sempre al centro dell'attenzione..da quando c'è lei Susy, Cristina e Francesco(W sole) non si vedono più!! Garrison Steve Maura svegliatevi!!!!ha ragione la Celentano ha pienamente ragione: non ha proprio talento..
la maglietta datela a uno tra Francesco, Cristina e Susy..gli unici ballerini bravi la dentro, capaci di far bene qualsiasi stile..ma non a Giulia!!

Anonimo said...

caro anonimo!!!
Che coraggio a dire che Giulia non ha talento... Non sei obiettivo/a.
Susy un talento ma per favore, avrà presenza scenica ma il talento è un'altra cosa...
Giulia non sarà bella ma quando balla diventa bellissima.
Forza Luna!!Forza Marco e Giulia!!

celinaccia said...

allora.........marina meritava assolutamente la maglia,e mi è sembrato che grazia si arrampicasse sugli specchi per cercare una scusa buona,peccato solo che non sia riuscita a trovarla.........
è stata davvero brava e lo dice una che marina non la sopporta per niente!
per quanto riguarda giulia io trovo che non ci sia niente da fare!i prof ormai l adorano,la celentano non la sopporta,i ballerini rosicano!
è questa la situazione generale!
con gennaro non c era sfida,quella scopa con le gambe è solo un presuntuoso che si crede il migliore!
giulia non sarà manco perfetta,però aveva una precisione nell interpretazione davvero unica!sembrava studiata!
basta non ho altro da dire,aspetto i vostri commenti!ciao!!!!!!!!!

celinaccia said...

scusate non volevo dire interpretazione,bensì improvvisazione!pardon!

Anonimo said...

anche secondo me per dire che giulia non ha talento ci vuole del gran coraggio..balla veramente bene..trasmette tantissimo, e si è notato anche nella sfida con gennaro..tanta tecnica per niente..davvero non mi piace affatto come balla gennaro..e poi che colpa ha giulia se è così brava e piace tanto ai professori?!gli altri ballerini devono farsi una ragione, e cercare di sfruttare questa occasione, considerando giulia come una fonte da cui apprendere e con cui confrontarsi per crescere..se non sono disposti a farlo, allora sono solo invidiosi e presuntuosi. Non a caso ho infatti l'impressione che giulia stia simpatica a tutti, tranne che gennaro, sempre abituato a stare al centro dell'attenzione e a credersi il migliore come ha detto vincenzo.

e poi finalmente ho sentito perchè marina non ha avuto la maglia..anche qui non ci sono parole..grazia ha davvero sbagliato..e marina aveva tutte le ragioni di sto mondo per piangere in quel modo..speriamo possa rifare l'esame!

Anonimo said...

anonimo hai scritto giulia ragazza presuntuosa...ma sai cosa vuol dire presuntuosa???se guardi amici dovresti sapere che sono altri presuntuosi...e cmq...di talento ne ha da vendere...

Anonimo said...

ANTICIPAZIONE... non penso si sia visto in puntata perchè non l'ho seguita ma antonino ha una maglia biancaa l'ho visto su sky

Anonimo said...

voi chi portate al serale? fatemi i vostri 12 nomi..
i miei sono: Roberta,Francesco, Cassandra, Susy, Cristina, Giuseppe, Marco, Marina, Vincenzo, Antonino, Marta e Simonetta..

Anonimo said...

..io penso ke hai battuto la testa anonimo 17.03....cm si fa a dire ke giulia non ha talento...è la miglior ballerina di amici!!!....marina si meritava la maglietta...speriamo ke anke senza possa arrivare al serale...e davvero la mejo!!!...w luna!!!ma soprettutto marco giuli e MARINA!!!!

Anonimo said...

x me di presuntuosi la dentro ci sono Marta, Gennaro, Pasqualino e un pochino Roberta

Anonimo said...

impossibile antonino!!!!!!
davvero di tutti i talentuosi lui mi sembra il minore!!
qualcun'altro conferma?!io non ho sky.. :-(

Anonimo said...

no vi prego Antonino noooooo!!!! vi state sbagliando spero!!!

Anonimo said...

comunque i miei dodici sono: roberta, cassandra, pasqualino, marina, giulia, cristina, francesco, simonetta, susy, marta, marialuigia,vincenzo

Anonimo said...

rettifica anche gennaro e vincenzo hanno una maglia bianca su cui non è scritto nullla... se vedo altro vi dico

Anonimo said...

mah..chissà come mai hanno tutti sta maglia!!!forse perchè ne hanno assegnata una ma non vogliono farlo sapere fino a sabato in diretta?!!la butto lì..anche se tanto valeva che nn la indossasse chi l'aveva ottenuta piuttosto che farla cambiare a tutta la classe

Anonimo said...

si sm maglie cosi'nn è la maglia del serale..scusate xkè 12 l'altra puntata maria ha detto 14

Anonimo said...

I miei 12 sn:Roberta Susy Francesco Giuseppe Cristina Cassandra Pasqualino Marina Giulia Antonino Simonetta edovendo x forza sceglierne 1 altro dico Gennaro solo xkè mi sta leggermente simpatico...cmq ho scelto anke quelli della luna xkè ero costretta...forza sole

Anonimo said...

qll ke dv andare al serale secondo me sn:marina giulia francesco simonetta marco marta susy roberta giuseppe cassandra gennaro e pasqualino...noo antonino nooooo...

Anonimo said...

fe***
2 me le maglia k avevano gennaro e gli altri sn maglie comuni..
xk anke io una settimana fa l'avevo vista indossata da saverio...

Anonimo said...

la maglia ke aveva antonino è qll ke indossano i maschi x fare lezione di danza classica!mentre x saverio e marina è qllx gli attori!!ma paky ha ftt l'esame gg???

Unknown said...

grazia ha proprio "sgravato" come si dice a roma....
Premettendo che marina non la sopporto...però è un fenomeno....
L'improvvisazione drammatica sembrava un copione studiato da quanto lo recitava bene...
Il brano della litizzetto che dire......Meglio dell'originale!!!!
Fenomenale....secondo me è assurdo che gli altri professori possano bloccare la maglietta...Grazia non si dovrebbe permettere....
Per quanto riguarda giulia....
L'avete vista con la palla??oddio perfetta si è messa anche a pallegiare a tempo...!!!
gennaro un ciocco di legno.....
Spero che vinca la luna sabato cs marina e giulia possano rifare l'esame e qualcuno rompa una gamba alla celentano per non farla stare all'esame!!!se qualcuno mi accompagna gliela spezzo io volentieri!!!!!

Anonimo said...

non capisco proprio Grazia..dice di no ad un mito come Marina (anche se sono del sole, marina è veram brava) che l'ha sentita cantare tante volte essendo li da ottobre e, che a dir la verità se la cava abbastanza, e ha detto di si a Giulia che ha solo ballato da un mese a questa parte!!???..mah..

Anonimo said...

ciao ragazzi..non sono riuscita a vedere la puntata..mi spiegate per favore la motivazione di grazie del NO a Marina?grazie mille..

Anonimo said...

scusate, motivazione di grazia e non grazie..ho sbagliato

Anonimo said...

pessima Grazia O_o poi cmq secondo me visto che è una maglia che premia esclusivamente solo una categoria, dovrebbero votare solo i professori di recitazione..lo stesso discorso vale per le altre categorie..quindi se avesse detto di no la Mary la cosa avrebbe avuto più senso..per quanto riguarda la sfida di Gennaro mi aspettavo che ci fosse anche un pezzo di danza classica o almeno il cavallo di battaglia

Anonimo said...

Bah,la DeMikele quest'anno è cambiata proprio! Marina (anke tifando Sole!!!) è VERAMENTE una ragazza completa sotto il punto di vista scolastico....Ho dato anke ragione alla Mari quando dice ke a volte sembra le prima della classe....
Giulia è brava, la Celentano nn lo ammetterà mai (sappiamo tt ciò ke ha detto l'anno scorso cn Agatuccia), x lei o hai le linee o nn sei niente....Garrison e Steve xò la stanno trattando cm il fenomeno della situazione, si, ripeto è brava, ma così nn si va tanto avanti...
Gennaro nn mi è proprio piaciuto in questa sfida, soprattutto nell'improvvisazione cn la palla...
Anke lui molte volte pecca di presunzione, e la vittoria di Giulia nn gli è andata giù sicuramente!!!
Vabbè, aspettiamo l'altra puntata!
FORZA SOLEEeEE!

Anonimo said...

povera DISGRAZIA...è caduta troppo in basso!!! sikkome ankora la sua ROBERTA nn ha la maglia lei nn la vuole dare a nessun altro finkè nn la prende l'oka!! ke poi ke c'entra grazia cn marina?? doveva starsi zitta e dire si cm gli altri porof!! cmq i miei 12 sn: marco-giulia-marta-simonetta-francesco-roberta-cassandra-giuseppe-pasqualino-maria luigia-vincenzo... a me piace marina ma sekondo me senza maglia nn ci arriva al serale!!! cmq w luna!!

Anonimo said...

MARINA MERITAVA LA MAGLIA...ASSOLUTAMENTE...TUTTI I PROF LA VORREBBERO ALSERALE E LEI (DIS)GRAZIA NO...POTREBBE NN AVERE ARRIVARE AL SERALE BASANDOSI ALLA CLASSIFICA...NN HO CAPITO CN QUALE CRITERIO QUELLA GLI DICE "NOO"

Anonimo said...

nn è vero k antonino ha la maglia bianca..o meglio ha una maglietta bianca ma nn qll dl serale..io bo la gente pr nn sa k scrivere..mo uno nn s puo mettere un'altra maglia bianka..??

Anonimo said...

ah dato ke tra i miei nomi ne ho messi 11, aggiungo marina!!!

Anonimo said...

marina deve avere la maglia..assolutamente!! così come la deve avere roberta\cassandra e francesco..

Anonimo said...

i miei sono federica federico jessica giulia santo e cristob

Anonimo said...

La mia squadra deve essere la blu e ci devono essere: Roby,Peppe,Susy,Cassandra,FrancescoCry!Forza Sole 4ever!

Anonimo said...

io voglio ke la mia squadra quest'anno sia di nuovo la bianka cm l'anno scorso e ci siano quelli della luna!!! :)

Anonimo said...

cioe' 4 sfigati come lo sorso anno

Anonimo said...

Roby 6 fantastica! Quando canti mi fai sognare!Le 2 commari Marta e Maria Valigia sn 2 vipere! Forza Sole tranne TopoGigia!

celinaccia said...

io invece desidererei che tutto il sole,tranne gigia e magari con giulia al posto di susy,sia bianca!magari!

Anonimo said...

Grazia comincia a imitare la celentano....quanta visibilità vorranno quelle donne????

Anonimo said...

hanno fatto bene con Marina così scende dal piedistallo

Anonimo said...

Secondo me Grazia sta facendo "la Celentano 2 la vendetta" per poter avere anche lei uno sponsor.
Cmq dovevano dare la maglia a Marina perchè, anche se sono una tifosa del sole, sono obbiettiva e riconosco che è brava e se la meritava. Qualcuno sa se Packy ha la maglietta?????
Laura

Anonimo said...

x luisa:
ma quale piedistallo! anke se marina magari è sul piedistallo ne ha motivooooo!!! è la + completaaa!!! cmq... x l'anonimo delle 18.58: i bianki nn erano 4 sfigati, ma invece i blu erano 4 presuntuosiiii!!!!

Anonimo said...

marina sarà brava ma penso che si creda troppo brava.i professori si fanno solo delle ripicche tra di loro....che stupidi!

Anonimo said...

anonimo anke se nn ti firmi la penso esattamente come te! tutto ke dici condivido! bravo! speriamo in un bel serale..

Anonimo said...

qualcuno sa quando vengono pubblicati i video della puntata di oggi? purtroppo nn sn riuscito a vederla e spero di vederla qui al + presto..

mariolina said...

Per me Marina doveva passare l'esame e non è giusto che Grazia abbia detto di no con delle motivazioni che non ho capito. Tutti quanti hanno talento chi più, chi meno. Riguardo alla maglietta bianca che ha notato Kikka è una maglia che indossano spesso i ragazzi. Indossano quella celestina e quella binaca. Dico questo perchè qualche giorno fa l'ha indossava Marina.

Anonimo said...

se dobbiamo fare un discorso obiettivo, penso ke la maglia del serale la meritino per completezza cassandra, francesco e marina. sono completi e versatili nella loro stessa disciplina. ciò nn toglie ke ritengo anke susy e roberta 2 elementi meritevoli. roberta perkè è la + preparata in canto, susy è completa e come dice palma ha il talento da popstar.

Anonimo said...

premesso che a me marina non piace, continuo nella mia convinzione del gioco sulle maglie che verranno date a televoto chiuso per inizio serale, solo allora le consegneranno a coloro che non verrebbero ammessi per via della classifica, che intanto si chiude sabata e si riapre a fine trasmissione per richiudersi nuovamente martedì della prossima settimana e lì chi è dentro è dentro è chi è fuori se lo vogliono riceve la maglia. oggi marco ha detto che il prossimo sabato è l'ultimo in cuicantero uno su mille, simonetta l'ha corretta, prima del serale, perchè intanto i sabati continueranno ad esserci nonostante il serale. oggi pasqualino ha rifiutato la lezione con jurman ma in compenso ha fatto pace con marta. ho fatto casino?? scusate..

fra said...

mi spiace per marina... anche se non mi piace come persona, meritava la maglietta

gennaro che sfida giulia.... ridicolo!

Anonimo said...

non ci sono parole per descrivere l'incompetenza e la scarsa obbiettivita' di grazia di michele.. mi sta proprio sulle scatole!!! povera marina si meritava di passare al serale... se non passa lei chi puo' farlo??? giulia??? ma per favore !!!

Anonimo said...

ma il serale inizia il 30gennaio o il 6febbraio? è sicuro ke saranno in 12? se sì nn è giusto..l'anno scorso erano in 14 e qst significa ke qst anno Amici durerà ancor meno..

Anonimo said...

LEGGETE E' IMPORTANISSIMO,SOPRATTUTTO LA SECONDA PARTE!!!
Allora gira voce ke paky nn abbia ricevuto la maglietta x unico voto contario di jurman, lui ha dtt a palma di nn voler far più lezione cn jurman ma su sky nn ha specificato il motivo (mlt pensano ke sia xk nn ha votato a suo afvore) ma nn credo!su sky nn hanno ftt ved ancora nex sfida!anke se paky nn aveva più la fascetta!cmq ho un'altra notizia da darvi sta girando su internet la classifica x accedere al serale,visto ke nn la riesco più a leggere vi dirò i nomi ke mi rik:

1.MARCO
2.GIULIA
3.CASSANDRA
4.ROBERTA
5.GIUSEPPE
6.FRANCESCO
7.VINCENZO/CRISTINA/GENNARO(penso MARINA)
8.PASQUALINO
9.SAVERIO

Nn so qnt sia credibile, anke xk nn si riesce a capire se il televoto sia realmente kiuso o no!cmq qst è qnt sn riuscita a scoprire girando quà e la,nn vi assicuro ke sia tt vero (compresa l'assegnazione della maglietta a paky!)scusate x il commento trp lungo!

Anonimo said...

secondo me marina meritava la majetta...!! è popo completa e grazia è na stronza visto ke nn è manco della materia sua ke glie frega a lei...e cmq sta cs è na cazzata nn è possibile nn la daranno a nessuno xke c'è sempre una persona ke rompe...e secondo me si dovrebbe fare a maggioranza sarebbe mejo...!

Anonimo said...

salve...giulia è un fenomeno nonostante sia un po robusta(è snodabile e ha un'energia incredibile)...gennaro era un tronco in puntata!!!!

marina si meritava la maglia e nn c'è discussione... quella strega di grazia dovrebbe un po tacere!!!!!

Anonimo said...

alooan marta ha detto ke fuori ci sn gia delle persone ke sabato devono fare finta d nn saperlo l'altro ieri piangevano tutti... fuori c sn gennaro simo save anto paky così dice marta ma nn so nn vi fidate

Anonimo said...

nn la posso più vede giulia ormai ho un odio profondo basta nn si può cazzo prima genny era un mito e mo manco lo hanno cacato x la sfida manco lo hanno guardato...e ke stress dategli la vittoria a pianola e così finiamo il programma

Anonimo said...

concordo giulia ha rotto W SUSYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Anonimo said...

Raga potete mettere i video ke nn ho potuto ved la puntata???grazie!!!!!m fate un favorone!

Anonimo said...

scusate...qualcosa nn mi quadra...
se fuori ci sn gia delle persone xk farle venire nella puntata di sabato???spero k a sto punto sabato dicano k esce cosi almeno comincia il serale no????

Anonimo said...

uffà ma giusto oggi nn si possono vedere i video della puntata di oggi?? quando saranno disponibili?? ho bisogno di vedere la puntata, please..

Anonimo said...

X anonimo i video sn su nemicidimaria.com

Anonimo said...

scusa x lulu988

Anonimo said...

lo vedrai verso mercoledi prossimo la classica prima fanno le sfide poi ci sono gli ospiti c'e antonino il vicitore di amici che present il nuovo cd

Anonimo said...

c sn sabato così tu voti e spendi e loro guadagnano

Anonimo said...

peccato k io voti solo da internet ...se votero lo faro sl x il serale k oramai si avvicina sempre piu
....

Anonimo said...

i voti da internet non li conteggiano conta solovia telefono e poi gli autori decidono ci mandare al serale

Anonimo said...

Ma insomma, ragazzi, se siete proprio dei veri fan di amici, dovreste sapere che ci sono due canali consacrati solo ad amici su youtube.
Per i pomeridiani, speciali di sabata e serali:
www.youtube.com/etabetabetissima
gestito dalla fondatrice di www.nemicidimaria.com
per sky vivo, sfide intere, etc.
www.youtube.com/amici7c5
gestito da chicca, grande collaboratrice del forum di nemici.

Anonimo said...

chi trucca i sondaggi? marta è passata al 16 % mentre stamattina aveva solo l?11% e come mai la luna è salita a 49% ma i misteri di qst blog

celinaccia said...

non so come hanno fatto i prof ma ci sono riusciti a fare tutto il contrario di quello che volevano!(scusate il pensiero complesso,ora vi spiego...)
hanno vantato tanto giulia e l hanno fatta apparire come una dea della danza,che se prima stava simpatica,ora giulia sta sullo stomaco ad un sacco di gente!
è un vero peccato,perchè si vede che giulia è una ragazza con talento,diligente e umile,però i prof sono stati capaci di farla apparire perfino come una presuntuosa!complimenti a loro!

Anonimo said...

ho scoperto martaccia come si vota!!scommetto che nessuno di voi l'ha capito!ihih
ha creato numerosissimi account sul suo computer e da ogni account vota sempre per lei fatelo tt
capito?che grande scoperta forza sole

Anonimo said...

x celinaccia: si è vero hai ragione

Anonimo said...

allora...grazia nn si è regolata a nn dare la maglia a marina...anche perchè qll maglia è per uno dei 2 attori e nn puoi dire no a tutti e 2 anche perchè se sai che i prof di recitazione sono soddisfatti di lei e del suo esame cavolo associati alla maggioranza...ci deve essere sempre una persona a rompere le scatole...se nn si smuovono un pò e nn diventano meno ottusi qst maglia nn la daranno mai a nessuno! giulia è bravissima e nn c'è paragone cn nessun ballerino\a lì dentro...mi piace anche susy cmq ma giulia è tt un'altra storia...per qnt riguarda l'anonimo delle 20.44 spero che marta abbia detto una marea di cavolate perchè nn può uscire simonetta!!!mandassero via le persone che si credono troppo...cmq w marco, simonetta e giulia...sono i più forti...poi spero che passi anche marina...gli attori sn calcolat proprio poco in qst programma e mi disp perchè marina il seralelo merita e forse per colpa di grazia nn ci sarà...uffa!speriamo bene!

Anonimo said...

grazia ha veramente rotto le bols ....
non può una persona su quante? bloccare la carriera di amici ad un' attrice così brava che forse non andrà al serale perchè è bassa in classifica ....le magliette in teoria dovrebbero servire sopratt a quello ... a far andare al serale i più talentuosi che non sono sostenuti dal pubblico, perchè diciamolo ... la recitazione sicuramente è interessantissima dal vivo, ma mlte volte da seguire in tv può risultare pesante.
e poi ...
danno tre fascette per ogni categoria ... allora anche una di quelle magliette dev' essere degli attori .
se no ...consiglio per la produzione ...l ' anno prossimo già dall' inizio evitate di inserire la categoria recitazione ...così evitiamo anche di assistere a queste buffonate !!!

Anonimo said...

avete visto sky vivo stasera?
vedo sempre amici su sky vivo, e avevo sentito che quando iniziava il grande fratello sarebbe andato su mediaset premium.
un paio d'ore fa c'era il bollino verde con scritto gf ed entrando c'erano le prove di trasmissione del gf, già avevo l'ansia.....
volevo chiedere a voi info ma poi ho visto sul 109 che a fianco del bollino c'è scritto amici e grande fratello
infatti entrando si ha la possibilità di selezionare, esce la scritta 'Scegli il tuo reality', e con le frecce si può scegliere amici oppure gf.
meno male! perchè di mediaset premium non ne so nulla

Anonimo said...

riguardo la puntata e l'esame di marina.... ma sti professori ci sono o ci fanno, oppure più certamente ci stanno prendendo x i fondelli?
premetto cheio marina non l'ho mai sopportata, solo vedere la sua faccia mi fa innervosire, non mi piace, però inizia l'esame con la mari che le chiede, come difficoltà di uscire dal suo fisico del ruolo sempre sopra le righe, di fare un pezzo 'drammaticissimo', insistendo che non doveva uscire da quel ruolo, anche se lei le avesse chiesto qualcosa durante la recitazione. ha ripetuto più volta che doveva essere drammaticissimo, e poi le mette uno scarafaggio addosso e se lei continua ad essere drammatica la rimprovera perchè avrebbe dovuto cambiare e passare ad esser grottesca.
ora mi chiedo, se l'avesse fatto, siamo sicuri che non le avrebbero detto che non era stata convincente perchè le era stato chiesto di non uscire dal drammatico?
secondo me questi si tengono sempre un modo per non assegnare le magliette e far votare le persone.
però sono dell'avviso che se marina è sempre in fondo alla classifica è perchè non piace x niente quindi chi l'ha detto che perchè è l'unica attrice deve avere la maglietta d'ufficio.
penso anch'io che lei se la credesse già addosso quella maglietta, e secondo me le fa bene un pò di bagno di umiltà, come starebbe tanto bene a marco, almeno qualche ora di brucia....

Anonimo said...

vi faccio una domanda...ma siate obbiettivi....vi piace la voce di marina quando canta????io la trovo tremenda ....ma nessuno di voi accenna a cio'...grazia la trova limitativa??!!!! cassy nel musical grease di sabato fa sandy è veramente brava...l'ho vista ieri e credo sia lei la + completa in assoluto ed è anche molto carina!!!

Anonimo said...

giulia giulia e giulia!!!!!!!!6 la miglioreeeeeeeeeeeee

Anonimo said...

vai giuliaaaaaaaaa sei la megliooooooo!!!sei veramente brava...e se nn arrivi al serale tu mi dici chi ci arriva?!?!?