mercoledì 9 gennaio 2008

Marco Carta News

Ragazzi... ebbene si, mi ritrovo nuovamente a parlare di lui, Marco Carta. Non perché esso sia della Luna o il mio preferito o altri motivi e bla bla bla ma perché mi arrivano segnalazioni di materiale che riguarda lui. Per questo invito voi tutti a segnalarmi tramite email, questa: guidatv@gmail.com, siti, foto e quant'altro riguardante gli altri personaggi di Amici, altrimenti questo blog rischia di diventare il blog di Marco Carta.

Tornando al dunque. Esiste un sito, ufficialmente gestito da un fan di Marco, il quale dichiara ovunque nel sito stesso di non essere in alcun modo in contatto con Marco nel quale ci sono tanti contenuti, fotografie (tra le quali anche lui mezzo gnudo che si fa la piastra), file audio da scaricare, news giornaliere, abbonamenti a podcast, addirittura script da embeddare direttamente su altri siti per ascoltare le sue canzoni; come questo:

play

In tutto ciò vi segnalo pure il suo Spaces che va tanto di moda adesso e nessuno pare se lo lascia sfuggire e un video inedito, che pare essere stato creato dallo stesso Carta dedicato a sua madre (che per chi non lo sapesse non è più in vita e questo sarà un tema che la De Filippi non si lascerà sfuggire al serale creando l'attimo di C'è posta). Riguardo questo vorrei aggiungere una nota dolente... mi aspettavo almeno un sottofondo musicale cantato da lui, e invece la solita lagna ampiamente abusata soprattutto per tematiche come questa.

Il sito di cui vi ho parlavo è questo: marcocarta.net, fateci un giro! CIAO

23 Comments:

Anonimo said...

GUIDA TV X FAVORE MI DICI IN KE SITO DEVO ANDARE X MARCO?

GuidaTv said...

Io a volte mi chiedo... ma ci siete o ci fate?

Ho messo il link al sito di Marco sotto il video, svegliaaaaaaa!

CIAO

Anonimo said...

@lessi@.. basta che clicchi il link che Guida Tv ha messo alla fine del post!!!! io ci sono andata!!! Nella sezione "da morire dal ridere" ci sono dei fomontaggi troppo forti!!!!! correte a vistarlo!!!!! ciaoooooooo

Anonimo said...

Ah bravo Guida Tv mi hai preceduto!!!

Anonimo said...

Ma a voi fa il video? a me dice : we'r sorry. Thi video not longer available o qualcosa del genere...

Anonimo said...

Ahahahahahah!!!
Vuoi vedere che ha letto i commenti su di lui e il pessimo gusto che ha avuto nel mettere questo video e l'ha tolto?

Anonimo said...

Ultimo anonimo perchè parli di pessimo gusto???

Anonimo said...

ke bello ke è sentire tt le canzoni di marco insieme,è davvero bravo,cavolo marina nn lo fa mai esibire!!

Anonimo said...

uffa.. io voglio vedere il video!!!! perchè nn me lo da???????????????????????????? ufffa....

Anonimo said...

Non mi da' il video: che devo fare? come faccio per vederlo? ma a voi lo da'?

Anonimo said...

Neanche a me dà il video.. uffa...volevo vederlo..

Anonimo said...

Marco Carta ha aggiunto quel video su you tube per farsi votare che deficente

Anonimo said...

Sì è vero, che squallido mettere un video su Youtube con le foto della mamma morta, solo per suscitare pietà e farsi votare! Ma che dignità ha questo ragazzo? E comunque il video c'è ancora, cercatelo su youtube con "Da Marco per la sua mamma". Inizio a pensare che gofish abbia ragione a proposito di Marco...

Anonimo said...

sono daccordo con iris, ke squallore! usare i ricordi della mamma morta e un video privato per suscitare tenerezza in chi lo segue... davvero patetico. Mi sto convincendo sempre più che marco carta sia un personaggio falso e costruito ke si sta giocando ogni carta pur di stare dentro amici. marco studia e impara a cantare...invece ke stare là per motivi diversi dalla tua voce! vergogna vergogna vergogna...ragazzi non si può sostenere un personaggio così!

Anonimo said...

io so ke qst video era una cosa privata fatta da marco x sua mamma (probabilmente molto prima ke entrasse ad amici!) e all'inizio era pubblico solo x il suo fan club,poi qualcuno è riuscito a metterlo su youtube senza il suo permesso infatti ci sono state parecchie discussioni al riguardo...ma non è stato lui a metterlo su youtube!

Anonimo said...

Marco è davvero adorabile: il migliore in tutti i sensi...non può che non vincere lui

Anonimo said...

ma piantiamola con sta storia! marco carta eè un fallito ke senza il consenso delle mamme e delle ragazzine nn sarebbe ad amici! con il video della mamma ha suscitato pietà e si preso i voti degli stupidi! io ho fatto un video su mia nonna ke nn c'è pi+ù ma com'è ke senza il consenso nn finisce su youtube??? cosa volete dire ke qualcuno ha hackerato il pc spento di marco mentre lui era a roma??? ma nn fatemi ridere ahaha

Anonimo said...

scusate il video l'ho visto e non mi sembra niente di che sono solo delle foto con una musica in sottofondo...non dice votatemi xke ho sofferto tanto!!!

Anonimo said...

no dice di peggio.... dice: non ho voglia di fare una mazza e per restare ad amici dovrei studiare, quindi vi prendo per il culo con il video di mia mamma e voi deficienti mi votate e io rimango qui!
vedi tu se è peggio....

Anonimo said...

Comunque queste cose così brutte non si commentano e non ci si skerza su!!, e poi Marco non ha mai parlato dei suoi problemi, al contrario di altri. Se non ci fosse gente come me e voi,che lo offendete, ma che cercate anche sue informazioni su internet,nessuno lo saprebbe!!

Anonimo said...

Sicuramente Marco non è perfatto come cantante, ma ha qualcosa dentro che dice molto di più di tutta quella tecnica studiata ad esempio da Roberta!!

diavolita said...

si, io ci sn già iscritta !!!
venite in molti siamo un gruppo di cartine stilose, molto ma molte socievoli e simpatike e soprattutto kompatte!!!
un bacione a tutte!!! ah grazie thomas x la chatt ^_^
rosy

Valentì said...

mi piacerebbe tanto sapere come abbiate le prove che sto video l'abbia messo su youtube lui in persona....