venerdì 4 gennaio 2008

Sai che di dico... "Uno su 1000 ce ... a faaaaaaaaa!"

Bene, un nuovo anno è iniziato e, grazie a GuidaTv, sappiamo la programmazione della prossima settimana di Amici visto che, la puntata registrata oggi, durerà probabilmente sino a giovedì prossimo!

Devo essere sincera, mi manca il programma e tanto, ma devo ammettere che subire quarantacinque minuti sulla bravura di Anbeta, magari come argomento principale dello speciale di sabato, mi indispone un poco.

Non so se qualcuno si ricorda che cosa avevo detto a riguardo della proposta della De Filippi, diabolica a parer mio, di far sì che ogni professore scegliesse un alunno da “allenare” e sul quale puntare per la vittoria del serale avrebbe , inevitabilmente, cambiato il programma? Ecco che forse iniziamo a vederne gli effetti!

Naturalmente sono congetture, ipotesi, ma eliminare l’esame di sbarramento fa sì che ragazzi a rischio di esclusione, ma votati da noi, vadano comunque al serale (Marco, ad esempio), ci fanno capire come mai i professori hanno tirato in ballo il fatto della messa in discussione del banco, l’astensione dal votare durante le sfide, il perché Steve e Garrison quest’anno sono “strani”, l’inserimento di Jurman nelle votazioni, la presenza del Maestro che avevano affiancato l’anno scorso a Max ed alla squadra bianca di Agata, visto che Grazia lo prendeva un po’ in giro, e facendo un rapido calcolo, potrebbero essere….quattro di danza, …………da quattro a sei di musica, tre di recitazione - dizione…..ops, forse tredici come il numero dei ragazzi che vanno al serale?

Va bè, mi concedo ancora una settimana per vedere se effettivamente lo sbarramento è saltato, poi vediamo se le ipotesi rimangono tali.

Sono perplessa sul discorso delle fascette e se possano o meno, aver eliminato già qualcuno per il discorso del serale. Con le fascette se fanno come l’anno scorso è una…………..presa in giro (faccio la brava!) perché: se sono di merito (per far sì che non venga eliminato uno bravo, ma basso di classifica), deve essere un discorso deciso solo ed esclusivamente dai professori e non in base ai voti, senza poi sfide interne che non servono a niente (vedi l’anno scorso con Agata e compagnia), ed in modo tale che chi vota da casa possa mandare i voti per chi vuole che vada al serale, fra gli altri ragazzi.

Per quanto riguarda la classifica ed i vuoti che c’erano, a parer mio non ESISTE che abbiano già escluso qualcuno in funzione della classifica perché, a detta loro, il pubblico è importante, il rispetto dei nostri soldi, del nostro voto e bla, bla, bla………..e dopo due settimane di non messa in onda del programma devi dare a tutti il tempo, ed il modo, di sostenere chi preferisce, soprattutto se c’è in ballo l’eliminazione dal programma.

Comunque, bentornati a tutti!!!!!!!!.............E FORZA SOLE, bravo a Giuseppe che ha vinto la sua prima sfida individuale, con Pasqualino se la memoria non mi inganna, e Roberta deve aver cantato la canzone maschile perché l’aveva preparata quando Giuseppe era malato e quindi l’hanno lasciata a lei, molto probabilmente.

RoRo

27 Comments:

Anonimo said...

Non prendertela; sarà che ancora devo svegliarmi ma fatico a comprendere il tuo italiano

Anonimo said...

a me nel sondaggio a fianco sulla squadra preferita è circa 1 mese che non mi fa più votare. capisco perchè la luna sta salendo.

Anonimo said...

anonimo smettila...RoRo sei fantastica a me piaci moltissimo...forza cristinaaaaa

Anonimo said...

Grazie per le novità...
Speriamo che non ci tocchi aspettare fino a giovedì per vedere la conclusione della puntata...

Ciao

P.S si chiama Anbeta, non Ambeta

Anonimo said...

anno nuovo ma non è cambiato niente. dovremo aspettare tutta la settimana per concludere lo speciale di sabato. che schifo. ripropongo lo sciopero che lanciò nemici di maria.

Anonimo said...

Roro s capisce ben poco... ma va bn csì!

Anonimo said...

Bentornata RoRo:-)
45 minuti con Anbeta??O_o eh eh mi sà che in quel frangente cambierò canale :-D
la solita solfa per perdere tempo..eh certo altrimenti cosa trasmettono gli altri giorni!RIDICOLI O_o
peccato che anche se nn guardiam la trasmissione per protesta nn cambi nulla:-(

ps.perchè dite che nn si capisce quello che scrive RoRo?O_o

Anonimo said...

ma come mai nella classifica non compaiono nè marina, nè vincenzo?

Anonimo said...

ho saputo che cristina ha abbandonato la scuola in quanto ultima in classifica..

Anonimo said...

Ciao!!! Celinaccia e Arianna91 ci dicono, bravissime ed aggiornatissime, che Cristina non è uscita!!!! Pare anche che Maria Luigia non abbia proprio ragione sulla discussione con Roberta. Anbeta è con la n, lo so, mi sono distratta ed il computer me lo ha corretto automaticamente!

celinaccia said...

grazie roro!ma le novità me le ha date solo ed unicamente arianna91!
che i meriti vadano a lei!io ho solo riportato la notizia!
cmq grazie e non ti offendere(ma tanto sei intelligente e non ti offenderai)per chi ti dice che non si capisce niente,perchè non è vero!

Anonimo said...

io sono felice che paki sia secondo... però stanno facendo un casino con sta novità degli esami di sbarramento... questi cambiano il regolamento come gli pare e piace

http://martaepaki.forumcommunity.net/

Anonimo said...

nn capisco ki nn capisce cosa scrive roro?!io o capito benissimo,mi kiedo se nn capite un semplicissimo linguaggio volete che RoRO o Guidatv o Mary usi un linguaggio ricercato,soffisticato ed elaborato???!!capireste ancor meno secondo la mia logica!!

Anonimo said...

secondo me lo fanno giusto per rompere le scatole O_o capita a tutti di fare errori di battitura...ci son parecchi proff mancati :-D

Anonimo said...

sinceramente senza offesa anche io devo rileggere le frasi 4 volte x capirle...un pò scollegate

Anonimo said...

bè probabilmente giuseppe l'ha lasciata cantare a roberta perchè sapeva che l'avrebbe cantata meglio roby di lui

Anonimo said...

sapete qnt saranno le puntate del SERALE???

Anonimo said...

guida tv ma nelle xsone della luna hai messo giulia ma ti 6 dimentikato a mettere vincenzo!!!

GuidaTv said...

Avete ragione, aggiungerò Vincenzo il prima possibile!

Anonimo said...

Considerate il fatto che il post di oggi si basava sulle anticipazioni di GuidaTv e sui commenti, i dubbi, le domande che ne erano scaturite. Non essendo in onda la trasmissione è normale che chi non fosse al corrente delle novità potesse non capire qualcosa. Chi come Celinaccia, Arianna91, Detalia e Ina sono nel programma a 360°, mi capiscono meglio. Comunque a chi è un po' più confuso, vedrete che sabato, dopo la diretta, le cose vi saranno più chiare......Spero! Ciao raga'.

Anonimo said...

ke kualkuno mi spieghi cs sta succedendo..ho letto ke anke cassandra nn ha superato l'esame e ora deve sfidare tutti i cantanti della sua squadra??? :O
nn c ho cpt nnt vi prego se sapete qualcs spiegate..
frz cassy

Anonimo said...

io ankora nn ho capito se cristina è uscita o no...sekondo me si...

Anonimo said...

fe**
pare k cristina NN sia uscita..

Anonimo said...

Da giusitta....
Ragazzi scusate ma nn c ho capito nnt! Forse xk nn seguo Amici 24 ore su 24 ma mi piace mlt qst programma e chiunque sapesse spiegarmi meglio la situazione lo faccia, anke se oggi va in onda la puntata!!! grazie a tt!!!

Anonimo said...

fe**
ma la state vedendo la puntaa??!!! wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww robertaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! nn sopporto + qll due vipere bionde!!0.o

celinaccia said...

no guarda!alexbianco!ma che parlo turco?mi è stato detto che cristina non è uscita da una ragazza che era in puntata!perchè non ti fidi?non oso pensare altro...

Anonimo said...

ma come fate a sapere chi se ne é andato se non é finita la puntata ?neanche su internet lo fanno vedere.