lunedì 7 gennaio 2008

Puntata Amci del 7/01/08

Si va avanti con le discussioni iniziate sabato, visto che oramai si vedono solo quelle e non si vede la sfida. Cristina alza la mano per chiedere di mettere, dalla prossima volta, anche un pezzo della Celentano così si vedrà come andrà a finire. Nel senso che vuole vedere chi voteranno Steve e Garrison nello stile della Celentano, visto che ormai stravedono solo per Giulia.

La Celentano dice che non c'è bisogno, lei voterà per Susy o per Giulia quando le piaceranno, Susy le era piaciuta in un pezzo e lo aveva detto senza problemi, ma Maria le fa notare che in quel caso non si era esposta più di tanto, ma aveva detto soltanto che aveva una bel faccino.

Si va avanti con la sfida, Roberta sceglie canto donne " I'm like bird". Per la squadra della Luna canta Simonetta, e per la squadra del Sole canta Roberta. Questa canzone non mi è piaciuta da nessuna delle due comunque Grazia, Vessicchio e Jurman votano per Roberta mentre Palma vota per Simonetta. La squadra de Sole va in vantaggio 3 a 2.

Roberta sceglie assolo Maura, per la squadra del Sole balla Susy, mentre per la squadra della Luna balla Giulia. Per Susy non c'è niente da fare Giulia è proprio una FORZA!!! Si passa alle votazioni: La Celentano vota per Giulia anche se ha trovato Susy molto carina. Maura è d'accordo con la Celentano, trova Giulia la ballerina che la rappresenta di più in quella scuola, ma fa anche i complimenti a Susy che è molto migliorata. Anche Garrison e Steve votano per Giulia e Steve fa notare ancora una volta come Giulia sappia fare tutti gli stili. La squadra della Luna si porta in parità.

Prossima prova: Roberta sceglie canto " Io amo" dicendo che adesso per la sua scelta succederà un insurrezione perché, questa canzone, l'avrebbe dovuta cantare Giuseppe, ma la canta lei perché alle prove Giuseppe stava poco bene, anche se adesso Giuseppe si sente in forma per cantare questa canzone. Ma Roberta dice che mancano solo due prove e se perdono questa riandranno in parità quindi, non perché si senta la vittoria sicura, ma preferisce cantarla lei.

Pasqualino non è d'accordo perché Roberta trova sempre delle scuse, oggi Giuseppe non sta male, quindi non capisce perché la deve fare lei. Giuseppe reputa Roberta la cantante più brava all'interno della scuola, quindi, anche se la voleva cantare lui, si fida di lei. Pasqualino e Giuseppe hanno una piccola discussione fermata da Roberta che gli dice che se deve cantare di andare e cantare. Ma non è lui a dover cantare questa canzone ma è Marco.

Marco finalmente sa' le parole ed è pure intonato... Miracolo di Jurman o si sarà svegliato durante le vacanze?. Roberta si crede la migliore, ma effettivamente è bravissima, sul canto non c'è proprio niente da dire.

Si passa alle votazioni: Grazia vota per Roberta, non voterà mai per Marco, e dice che Roberta ha mille sfumature e mille colori nella voce, mentre Marco, anche se è stato più preciso, tende sempre a sforzare la voce e fa' tutto uguale. Jurman fa' i complimenti a Roberta ma premia il suo pupillo che ha superato un ostacolo.

Marco alza la mano per rispondere a Grazia premettendo non vuole creare polemiche, fa notare che anche Giuseppe quando canta sforza tantissimo, al punto tale che diventa paonazzo dallo sforzo muscolare. Quindi non capisce perché lo si dica solo a lui. Grazia rimprovera Marco perché non deve tirare in ballo le altre persone quando si parla di lui, lo sforzo che fa' lui è molto diverso da quello che fa' Giuseppe.

Marco si difende dicendo che, anche loro per dare dei giudizi si basano su due elementi, quindi anche lui, per potersi difendere, fa dei confronti con gli altri. Grazia comunque gli dice sempre di non mettere in mezzo gli altri perché, quando gli si dice una cosa, riguarda lui e non gli altri. Jurman inizia a difendere Marco, questa canzone per Marco era difficile essendo molto alta, mentre per Roberta era più facile arrivare a quella tonalità.

Si passa alle altre votazioni, Vessicchio e Palma votano per Roberta che porta la squadra in vantaggio 4 a 3.

Ultima prova canto uomini " Do you thing i'm sexy". La squadra della Luna schiera Pasqualino, e la squadra del Sole schiera Giuseppe che, tra una canzone e l'altra, per Roberta e miracolosamente guarito. Tutti i professori danno il punto a Giuseppe che porta così la vittoria alla squadra del Sole per 5 a 3.

Pasqualino non è d'accordo con la votazione dei professori, vuole sapere per quale motivo hanno dato la vittoria a Giuseppe che lui paragona a Mino Reitano da giovane. Grazia spiega che sia lei che Steve hanno notato che cantava con rabbia quando, questa canzone, dice ben altro. Non risultava affatto sexy. Per Pasqualino lui era molto più sexy di Giuseppe che si rende sempre ridicolo.

Certo che Pasqualino si crede tanto figo......Ma non ci stanno gli specchi al residence?

Domani scopriremmo a chi andranno le fascette, meno male che noi abbiamo le nostre anticipazioni.

A domani





70 Comments:

clarensia said...

quante polemiche inutili che vengono a crearsi ogni volta, ma non se ne possono stare zitti e basta? non si rendono conto di diventare LOGORANTI? speriamo in bene per il serale!

Anonimo said...

Si xò uffa fanno sempre polemiche inutili al posto d finire le robe!io volevo vedere come andava a finire la storia delle fascette!!!ma qlk1 nn sa se s può vedere da qlk parte dato ke l hanno già ftt?

Anonimo said...

....da ora in poi guardare Ben Hur sara' una passeggiata...cmq. una sola cosa da dire: Paky inparara ad essere piu' umile e ad accettare le sconfitte!!

Anonimo said...

la raffinatezza con cui roberta canta le canzone non ha eguali in nessuna delle edizioni di amici...tante brave cantanti hanno solcato il palco di amici.. ma lei e' di una spanna superiore.. sembra che canti da una vita.. da cantante un po' la invidio!!!

Anonimo said...

Ecco, allora che si limiti a cantare xchè x il resto quando apre bocca è tutt'altro che raffinata, una vera cafona!

Anonimo said...

...di cui sopra.... peccato per un'imbarazzante presenza scenica.. ottima come corista.. almeno per ad!!

Anonimo said...

inteoria si può vedere solo se si ha sky...anche io sono curiosa di sapere cm va a finire...roberta è proprio brava nn c'è che dire...

Anonimo said...

Ah ok grazie...eh peccato io nn ce l ho...bè aspetterò doma anke se sn mega curiosa...cmq w il SoLe e W CaSSanDrA!

Anonimo said...

ma qualc1 sa se cassandra e francesco hanno una storia dato k sn inseparabili??

Anonimo said...

ke ne dite d marco?!?!

Anonimo said...

marco 6 grande, 6 il migliore!!!!!!!!!!!!!

cmq giuseppe dovrebbe imparare a leccare di meno il culo hai proff....giuseppe e pasqualino sono 2 montati di testa!!!


x il 4°anonimo:
cmq karima e molte altre sn state molto superiori a roberta...anke se robe è bravissima....


forza marcooooooooooooooooooooo!
6 bravissimoooooo

Anonimo said...

potete mettere i video che nn sono arrivata a vedere la parte iniziale quando balla susy perfavore !!!

Anonimo said...

Grande roberta!!! non si smentisce mai! anche oggi ha cantato, con la voce e con il cuore! Grande roberta!!!! continua così!!!

Anonimo said...

oggi come tutte le altre volte nn si è fatto altro ke perdere tempo su discorsi inutili e nn si riesce mai a vedere niente... uff.. cmq roberta è brava ma non esageriamo nn si puo mettere a paragone con karima!! cmq forza marcooooooooo 6 il miglioreeeeee!!!!!!!!

mary said...

per gli anonimi che vogliono sapere le cose in anticipo se guardate gli altri post ci sono le anticipazioni date da Guidatv.

mary said...

Per l'anonimo che vuole i video appena saranno disponibili li aggiungo subito

Anonimo said...

LALI..
a proposito di fascette.. gg su sky ho visto marta durante l'h di pranzo cn un elasrico d'oro-rosa al braccio.. nn titemi k h ce l'ha lei??!!0.o

Anonimo said...

x l'anonimo ke ha detto ke roberta è migliore delle altre cantanti delle altre edizioni..! mi viene pure da ridere... cioè... ma... quindi sekondo te roberta è + brava di karima o di Giulia Ottonello? ma nn skerziamo su queste cose xkè sarebbe come dire ke susy è + brava di anbeta -.-

Anonimo said...

LALI
incapace a scrivere.. scusate
XD

Anonimo said...

LALI
incapace a scrivere.. scusate
XD

Anonimo said...

marco oggi mi è piaciuto, ma più lui rispetto a giuseppe non si può guardare quanto canta, bisogna mettersi sei bende..
Ogni volta sembra che ingoia un topo, gli si gonfia la gola, ingoia a sforzo...buh..è strano..
voglio vedere cassandra cantare xò...roberta è brava, ma anche cassy...uffa

Anonimo said...

Paky dovrebbe imparare ad essere più umile, è troppo arrogante, si sente troppo figo.
Giuseppe non è il "leccaculo" dei professori, è solo un ragazzo simpatico che non sta sempre a pensare se vince o perde, facendo meno polemiche!
E Roberta invece è bravissima, mi piace troppo come canta.

Anonimo said...

Sn d accordo...giuseppe è proprio simpatico altro ke pasqualino ma stai sciallo x piacere e impara a perdere!

Anonimo said...

x ultimo anonimo!
no vedi ke invece giuseppe è leccaculo! xkè vuole fare tutta la parte della xsona ke nn si lamenta ma è solo x farsi vedere e farsi fare gli applausi...!!! cmq se è vero ke la fascetta di canto in questo momento ce l'ha marta sono contento ;)

Anonimo said...

roberta non c'è ke dire...è bravissima..x quelli che hanno detto che nnè ai livelli di karima e giulia...secondo me giulia karima e robby sn tutte pari....poi...su giuseppe e pasqualino...mi è piaciuto di piu beppe...e paky dovrebbe accettare la sconfitta!!

clarensia said...

@mary: paOnazzo non paUnazzo :P

Anonimo said...

Io penso che quando Giuseppe si fa applaudire è solo per scherzare, si vede proprio da come si comporta che non è un leccaculo, la gente che scherza non la conoscete? -.-

Anonimo said...

mandate via tutti gli altri amici...non servono ...visto ke ormai roberta canta anke quando devono cantare gli uomini ...lasciate tutta la scuola "miss prezzemolina forever " ....
se continua così il titolo della trasmissione potrebbe diventare " amici di Roberta "

Anonimo said...

adesso ok la roby è bravissima a cantare ma mica la migliore!!!per me la migliore indiscussa è solo e unicamente CORINNE!!!!!!!!!!!!!!!!!PORCA MISERIA PECCASTO KE ERA ULTIMA IN CLASSIFICA,PECCATO KE NN SE NE ANDATA GIULIA KE FACEVA SKIFO AL POSTO DI CORINNE!!GUARDATE QST VIDEO E RICORDATE KE BRAVA http://video.google.it/videoplay?docid=8039525187619752565&q=amici+7+giulia&total=32&start=10&num=10&so=0&type=search&plindex=5

clarensia said...

amici di roberta
aahhahahaha carina questa!

Anonimo said...

Se Roberta ha cantato al posto di Giuseppe un motivo c'era.
Roberta ci tiene alla squadra e ovviamente tiene anche a rimanere nella scuola.
Non credo che le canzoni che canta tutte lei, apparte questo sabato.
Se non canta è una sfaticata, se canta è una "tutto fare",e basta con queste etichette! -.-

Anonimo said...

MA PER FORTUNA CHE HA CANTATO ROBERTA. PASQUALINO NON SI PUO' SENTIRE ANONIMO LUI E LA SUA VOCE. A CASA PLEASE!
GIUSEPPE PIU' SOLARE E MIGLIORE SENZA DUBBIO.

Anonimo said...

Secondo me, quando Roberta ha cantato il pezzo di Giuseppe è stata la salvezza della squadra.

Anonimo said...

x anonimo 18.48 . il mio commento era del tutto ironico, non volevo etikkettare nexuno.
capisci qnd la gente fa accuse gratuite, e qnd invece si vuole skerzare ....

Anonimo said...

eh purtroppo nn ho visto la puntata oggi, quindi commenterò giusto sui 2 video inseriti nel post:-D
ma quanto era la brutta la canzone i'm like a bird O_o nn gliene potevan dare una migliore?:-D
cmq nn mi son piaciute molto,per quanto riguarda il ballo è stata meglio Giulia però mi è piaciuta anche Susy..parlate tutti della canzone io amo..io nn l'ho ancora sentita :-(

Anonimo said...

secondo me nel sfida tra giula e susy susy è stata moolto piu brava...era molto piu sciolta...ma ormai...giulia èla cocca di steve e garryson..

Anonimo said...

Guardando Sky posso dirvi che le fascette ora ce l'hanno Marta e Cristina!Recitazione non si capisce o almeno io non l'ho vista la fascetta!
Pasqualino è diventato come Marta quando perde fa polemiche inutili!se si perde 4-0 un motivo ci sarà!?!

Anonimo said...

si .susy era più sciolta. senz' altro è migliorata.
ma sai dov' era la differenza?
che quando Giulia faceva delle mosse particolari tecniche di Hip-hop si capiva bene e si vedevano .
in Susy non ne ho visto neanche una.
sembrava stessero ballando 2 coreografie diverse.
poi + sciolta ...effettivamente Giulia ballava più a scatti, ma penso fosse proprio richiesto dalla coreografia in certi momenti

Anonimo said...

tu pensa che paghiamo l'abbonamento a sky per vedere le prove e le solite litigate della vigilia di natale, oggi, 7 gennaio 2008, altro che sky vivo............. questo è sky preistorico, anzi sky estinto,
con tutto quello che è successo già e che tutti sappiamo, ci tocca vedere una roba di 20 gg fa

Anonimo said...

Marco the bestttt!!!
Daiii ok...roberta é + brava oggettivamente...e pure cassandra lo é...e forse ank qlcn altro a livello tecnico...ma raga lo vedete marco?!!?quanto nn é tenero qnd canta?!insomma...nn v trasmette?!ank solo insicurezza e voglia d farcela...

Anonimo said...

Marco the bestttt!!!
Daiii ok...roberta é + brava oggettivamente...e pure cassandra lo é...e forse ank qlcn altro a livello tecnico...ma raga lo vedete marco?!!?quanto nn é tenero qnd canta?!insomma...nn v trasmette?!ank solo insicurezza e voglia d farcela...

Anonimo said...

axol d accordo cn sky !
in un' altra occasione i prof avrebbero premiato l' interpretazione ... e su questo Marco in Io Amo, ha fatto 10 a zero a Roberta.
ma siccome sappiamo che i prof fanno ad estrazione quando devono decidere se premiare k' interpretazione o la tecnica, oggi è stata estratta la tecnica!
K.

Anonimo said...

ma quando mai, marco ha stonato, ha esagerato il vibrato, ha avuto tutto il tempo la stessa altezza di voce senza dinamiche, ma apritele ste orecchie, marco ha una voce stupenda, ma se non impara ad usarla è come una macchina da corsa senza carburante........... la spingi a mano, ed è un peccato veramente, ma non potete dire che sta cantando bene. poco fa ho visto su sky delle prove con palma e marco, su un pezzo in inglese ed era lo stesso marco del primo giorno, stonato vibrati infiniti, l'inglese non ne parliamo, tutto identico.... palma che era partito pieno di buona volontà alla fine era steso

Anonimo said...

Marco non merita di rimanere nella scuola.
A mio parere non si impegna, è inutile continuare a dire che è bravo, ecc... aprite bene gli occhi.
E' amato e sta primo in classifica solo perché ci sono tante persone che lo classificano come il "tenero" ragazzo che cerca di "affrontare" la cattiva Grazia, ma per favore!

Anonimo said...

l' inglese non lo si impara così da un giorno all' altro.
specialmente dovendo imparare testi dei quali magari non sai tradurre neanche una parola
k.

Anonimo said...

sono pienamente d'accordo

Anonimo said...

no, scusa, non con te che dici che l'inglese non si impara in un guiorno, ma con l'anonimo che dice che marco non merita di stare in quella scuola
anche jurman sta cedendo, bisognava vedere la sua faccia mentre cantava Io amo, era schifato, e poi l'ha difeso però.... jurman pure non è stato corretto nei confronti degli altri prof, si sta facendo pubblicità a spese di marco
per quanto riguarda l'inglese, io l'ho imparato più con le canzoni che a scuola, basta essere un pò curiosi e darsi da fare leggendo il testo mentre ascolti, andando a vedersi la traduzione e pian piano ti entra in testa
e poi diciamola tutta io mi son guardati i testi, la canzone così ostica x marco, erano 4 righe, dico 4
il suo cavallo di battaglia erano 2 righe
ma dove siamo all'asilo?

Anonimo said...

assolutamente. però sull' inglese mi sento di difenderlo.
perchè non tutti sono portati allo stesso modo per le lingue .
k.

Anonimo said...

si aprla tanto dell'inglese di marco....ma la pronuncia di salsetta e di pasqualino l'avete sentita?? è aberrante.....vengono usati due pesi e due misure...salsetta non dovrebbe neanche essere nella categoria cantanti per quanto è scarso...
marco e roberta sono i migliori cantanti in quella scuola...ben vengano le sfide tra loro due..anche se in questa avrei premiato marco..

Anonimo said...

l'hanno cantata benissimo tutti e due la canzone io amo..proprio bravi..ma che aveva Pasqualino oggi?:-D l'aveva punto uno scorpione?!O_o

Anonimo said...

pasqualino è il migliore...è stato zitto x troppo tempo. fa bn ad attaccare,di tanto in tanto, giuseppe(è solo uno sbruffone). insieme a roberta fanno una coppia PERFETTA:"i 2 sul piedistallo"...
al serale,a mio parere,devono andarci:francesco,pasqualino,marta,giulia,marco,cassandra e gennaro

Anonimo said...

bbbahh...nn penso proprio k jurman stia cedendo...anzi!k l'ha scritto nn sa proprio capire le espressioni!
nn vedete k era soddisfatto anzi?!?!ok...marco nn saprà usare bene la voce MA ALMENO CE L'HA!cazzo me ne se uno sa usare la voce se fa cagare?!primo. Secondo nn ha stonato se nn a un punto e al massimo ha 1 po' sforzato la voce...nei due acuti...ma sinc a me é piaciuto parecchio...nn so...dice qualcosa qnd canta...
avere la voce nn é cm dire...é già moltissimo

Anonimo said...

leleno se avessi guardato bene la puntata di oggi avresti capito ke jurman e stato inquadrato proprio nel momento ke marco è passato alla tonalita piu alta percio a sforzato... come roberta.. percio nn vedo tutta questa differenza in io amo tra loro 2 e stata una bella sfida percio se devi commentare dai un senso ha quello ke dici!! dato ke e l'unico x la sua voce tra gli uomini ke si merita di restare dentro alla scuola.. graziee..

celinaccia said...

però poi non dite che sono io a non essere ogettiva,in altri casi,e poi voi non riconoscte che oggi marco,pur essendo stato più preciso del solito,era quasi ora........,ha stonato,e mica una sola volta!è stato calante in alcuni punti e in altri ha esagerato!
inutile e diminutivo dire che roberta sia stata formidabile!ha una precisione nel prendere le note che fa paura davvero!
io considero karima la più brava di sempre,ma non ci dimentichiamo che karima ha avuto un periodo di crisi l anno scorso,che roberta non ha avuto,almeno per oar,e credo non l avrà mai!
cmq credo che contro marco oggi avrebbe vinto anche giuseppe.io non capisco perchè a quelli della luna rode se canta sempre roberta!ah,già,forse perchè vince sempre!

ricollegandomi a giuseppe,credo che lui sia un bravo cantante,simpatico e anche un pò esibizionista,ma il suo esibizionismo e di quelli da bonaccione,non quello antipatico che hanno certi soggetti tipo marta o m.luigia!

ah ragazzi!a proposito di marta,se è vero che ha avuto la fascetta,io lo credo poco vero ed improbabile,non per sfiducia,ma perchè io sono il tipo che se non vede non crede,quelli lì sonom diventati tutti pazzi!altro che roberta!e poi per quale arcano motivo avrebbero dovuto darle la fascia???mah.....

su pasqualino,beh,che c è da dire?
io l ho sempre detto che è uno di quelli cattivo buffone e invidioso che oltre tutto oggi non ha neppure cantato bene!
si crede davvero ricky martin???
e poi rideva da solo alla sua battuta nella quale definiva giuseppe il mino reitano del 2000!
che buffone!
vabbè,in attesa di risposte,ciao!!!!!!!!

Anonimo said...

CELINACCIA sn d'accordo kn te su tutto tranne k su marco...e giuro k nn lo dico solo perchè mi piace...L'ho dtt ank prima: non é stato perfetto, anzi...ma ha stonato solo una volta in modo k s sentisse mentre in un paio di acuti s é sforzato...però vale ank tt il resto, cioè k imparato a utilizzare la voce diventerà bravo bravo bravo perchè già trasmette e ha una bella voce...e non é poco!anzi!adesso cm adesso roberta é migliore ma solo perchè ha + tecnica...boh...x me marco é davvero il migliore insieme a cassandra e a roberta!

Anonimo said...

celinaccia, concordo su tutto quello che dici.
Aggiungo però che è vero che la voce di marco potrebbe essere molto bella, ma se si fosse messo a studiare sul serio x togliersi tutti quei difetti allucinanti che ha, e ci vorranno mesi se non anni, sempre se ssi decide a capire che è entrato in una scuola e che ne ha molto bisogno, ma l'avete sentito in sigla ieri? ha fatto delle robe da chiodi, stonato da far star male, insieme a maria luigia e alla fine ha stonato di brutto anche marta che è stata l'ultima a lasciare il microfono
Roberta fa delle cose con la voce da far venire i brividi, a volte sembra la fitzgerald, a volte billie holiday, e marta e marialuigia possono andare a nascondersi, non si avvicinano neanche
Però, la brutta notizia è che marta ha la fascetta oro, COME MAI lo sapremo forse fra 3 o 4 gg, visti i tempi della defilippi

Anonimo said...

io dico solo una cosa... ke se ascolto la radio sicuramente quando canta giuseppe pasqualino e roberta nn gli riconoscero .. ma una voce ke mi piacera e riconoscero sicuramente sara quella di marcooo e nn la confondero cn nessun'altro se non cn quella di bryan adams ke sn molto simili ma se permetti... cmq sempre e solo forza MARCOOO

Anonimo said...

x l ultimo anonimo ... bravo bravo braviximo!!!

Anonimo said...

In effetti hai toccato il tasto giusto "il dopo amici" .. quanti cantanti bravi ci sono che non vendono dischi? La domanda che gli esperti si fanno (che lo ammettano o pure no) è "ma per questa voce saranno disposti a cacciare 20 euro dalle loro taschine???". Ecco allora che non ha tutti i torti Grazia nel senso che non do 20 sudati euroli se l'esecuzione non è perfetta, ma jurman guarda all'elemento fondamentale ... l'originalità della voce. Non si paga per avere quello che si ha già o peggio una sua brutta imitazione... e Marco è forse la sola voce originale, anche se è da prendere a schiaffi "a due a due finchè non porta dispari" :-)

Anonimo said...

sti'giorni nn ho seguito bene amici ma nn ho capito bene ke sn stè fascette ma nn ci sn le magliette per passare direttamente al serale?e ki ce l'ha stè fascette io nn l'ho viste a nessuno....

Anonimo said...

roberta ha cantato da dio io amo forza sole tranne maria luigia

Anonimo said...

CELINACCIA concordo con te!

Anonimo said...

sono daccordo con leleno non è possibile che sky abbia dovuto mandare in onda la puntata del 22 dicembre...e pensare che non ho neanche guardato il pomeridiano perchè volevo vedere sky la sera!cmq avete proprio ragione sul ricky martin dei poveri...altro che sagra della salsiccia!forse pasqualino pane e vino non si è ancora accorto di essere anonimo (come persona e soprattutto come voce)!mi sembra tanto quello del primo banco a scuola che fa sempre bene il compitino assegnato ma che se gli giri la domanda non sa più rispondere!

celinaccia said...

credo che se al serale inviteranno platinette,per pasqualino non ci sarà scampo!è uno di quello che lo mette a posto solo uno/a come platinette!speriamo!
cmq credo e ho sempre detto anche io che marco ha una bellissima voce,o forse è meglio dire timbro,ma se non studia non può diventare qualcuno solo perchè è carino e simpatico(per me mica tanto..........)!
o si impegna o non si merita nè di rimanere nella scuola nè altro!
cmq se marta ha preso la fascetta è una vera vergogna!ciao!!!!!!!!!

Anonimo said...

Ma concordo in pieno: se Marta e dico marta ha la fascetta è SCANDALOSO!!!!!!ma forza Cassandraaaa!

Nandolina said...

D'accordo con Celinaccia! In pieno!!!
e aggiungo:
MARCO: ha una splendida voce, a me riesce comunque sempre a piacere nonostante sia una bestia a livello tecnico al punto da farmi venire il dubbio che manchi di cervello con tutto quello che sta facendo Jurman per lui. Sul meritare o no il posto in effetti non saprei pronunciarmi... lui ha una dote enorme, a me piace sentirlo cantare... ma è tanto indietro...
ROBERTA: è oggettivamente bravissima e non solo: anche lei ha una bella voce e questo la rende la migliore nella scuola, perchè a diff. di Pasqualino che tecnicamente è ottimo, lei ha anche del talento innato, che sappiamo non si apprende studiando.
Per la polemica sul fatto di aver cantato una canzone da uomini... Beh: ai tutti sapevano che era l'unico modo per vincere la sfida... la squadra dovrebbe sostenerla di più, perchè è cmq antipatico doversi ergere a "più forte" di altri, loro vincono grazie a lei, ma la fanno figurare come un'esaltata...
PASQUALINO: lo detesto, mi urta proprio, con quella pettinatura da coglione :-), mi infastidisce che difficilmente sbagli, perchè la sua voce è anonima, banale però rispetto a Giuseppe lui non sbaglia mai e per un professore è un allievo perfetto... e poi quanto si crede!!! lo prenderei a testate :-)

Nandolina said...

MARIA LUIGIA VS ROBERTA:
non nascondo di avere un debole per ROberta, per il fatto che mi piace molto la voce e come la usa... però non ho mai avuto nulla contro Luigia, un po' sopra le righe ma macchietta... ma dopo l'ultima litigata mi schiererei!
Roberta dimostra di avere un autocontrollo pari a 0 e avere tendenze psicopatiche :), però secondo me è una buona, che ci crede nell'unione della squadra etc., quindi secondo me prende tutto sul personale e perde le staffe... se fosse davvero così stronza non avrebbe tutta la squadra dalla sua... la difendono tutti, nessuno appoggia Luigia... un motivo ci sarà... poi sulla volgarità beh... lei sembra peggio di quel che è a causa della sua mole, è alta e spessa quindi ogni gesto sembra da portuale, ma verbalmente la boscaiola mi sembrava Luigia...
Voi cosa ne pensate???

celinaccia said...

x nandolini
innanzi tutto ggrazie per l appoggio.
poi concordo su tutto quello che hai detto a parte sulla psicopatia di roberta,ma non riapriamo l argomento che è meglio!già ne ho dette abbastanza!ciao!!!!!!!

Anonimo said...

Fate troppa pubblicità.Uffa fanno sempre polemiche inutili al posto di finire le robe!!!!!!!!!!! Io volevo vedere come andava a finire la storia delle fascette.

Anonimo said...

lo sapete che Francesco è il più bello di tutti?????????? anche Giuseppe è carino