Da mondoreality:
Amici 11, daytime 22 febbraio 2012: Valentin criticato, Marco in sfida, Valeria, sfida in corso
Il daytime di oggi inizia con Luca Zanforlin che introduce un rvm riguardante Valentin: gli allievi hanno, infatti, lodato pubblicamente il nuovo ballerino blu ma hanno detto tutt’altro dentro la scuola. Nel video, vediamo Josè criticare l’esibizione di Valentin e Francesca D. metterne in discussione le qualità. La squadra gialla, inoltre, afferma che Giuseppe è elogiato oltre i reali meriti.
Le successive immagini mostrano il primo incontro tra la squadra gialla e il ballerino blu. Dopo le critiche, gli allievi gialli si mostrano comunque gentili ed educati. Francesca D., però, chiacchierando con Gerardo, ribadisce che Valentin proprio non le piace.
Tornati in studio, il pubblico rumoreggia. Zanforlin chiede un’opinione di Valentin: il ballerino afferma che un libro non si giudica dalla copertina. Francesca D. e Josè replicano: il ballerino afferma che ha giudicato quello che ha visto e anche la ballerina ribadisce il suo pensiero.
Zanforlin, però, ha chiesto un’altra cosa: perché non essere sinceri subito, visto che ci sono microfoni e telecamere? Francesca D. non l’ha fatto per una questione di rispetto, perché pensa che non sia giusto criticare in faccia un nuovo arrivato. Jonathan difende Valentin e biasima il comportamento della squadra gialla.
In un altro rvm, poco dopo, vediamo Marco ricevere la maglia rossa della sfida: il cantante verde se l’aspettava. Nello stesso video, vediamo Marco sfogarsi con Francesca D.: il cantante non ce la fa più a perdere e andare in sfida. In sala relax, giunge Grazia Di Michele che afferma di avere due sfidanti pronti per lui: Antonio Sorrentino e Ruben Mendes. Marco afferma che sono entrambi bravi e Grazia precisa che ne sceglierà uno a breve. Marco è stranito ma tranquillo, Claudia afferma che Ruben sarà il prescelto, a Carlo, invece, non piacciono nessuno dei due. Marco dice che anche se dovesse uscire è contento di aver fatto sentire il suo inedito.
Tornati in studio, Grazia invita Marco a non sottovalutare gli sfidanti e gli presenta lo sfidante ufficiale: Antonio. Marco, in precedenza, disse che Antonio non “sapeva” di nulla.
Antonio entra in studio e canta You know i’m not good di Amy Winehouse. Dopo l’esibizione, la maggior parte degli allievi afferma, a favore del cantante verde, che tra Marco e Antonio non c’è paragone.
0 Comments:
Post a Comment