giovedì 3 luglio 2008

Avventura a pescara, la vendetta!

Io sono una di quelle persone che crede che le emozioni siano più belle se raccontate quando sono ancora calde, e siccome vi voglio tanto bene, voglio provare a farvi vivere quello che ho vissuto io, anche se in parte minore delle emozioni antecedenti, ma si sa che la prima volta non si scorda mai! Ahah!
Roberta è stata nuovamente a Pescara, e siccome io non ne ho mai abbastanza, ho pensato bene di tornare a trovarla, mi mancava!!!!!!!!!!!!

Faceva parte del cast chiamato "Il meglio di Amici",e proprio per questo motivo c'era Roberta! ancora non mi spiego però come mai ne facesse parte anche Federico Angelucci ... Oltre a loro due c'era Antonino, il vincitore della quarta edizione, Gian e Valerio, poi la cantante Giulia dello scorso anno, e al posto di Giorgia della terza edizione( che non so chi sia, scusate!), c'era la splendida attrice Samantha, ex fidanzata di Leon, e bravissima artista, sia cantante, che ballerina,ma attrice in primis! E poi c'erano anche il meraviglioso Josè Perez, e Maria Zaffino!
Ma vabbè! Era per un resoconto più dettagliato!

Diciamo che è stata una serata all'insegna della sfortuna iniziale, della fortuna finale, ma soprattutto serata delle conferme di sempre!
Quali conferme? Per esempio quella di Lidia, la splendida mamma di Roberta, che mi si riconferma, non che ne avessi dubbi, una persona straordinaria, proprio come sua figlia! Insomma, tale madre, tale figlia!
Ma adesso vi racconto tutto, così capirete, e scusate se io come al solito mi perdo in chiacchiere!

Sono arrivata a Pescara più tardi dell'altra volta, perchè i miei genitori hanno lavorato anche il pomeriggio, e appena usciti da lì (santi genitori miei!), ci siamo messi in macchina per raggiungere Roberta!

Alle 20.10 ero lì, pronta per entrare, ma prima ero rimasta d'accordo con Roberta che l'avrei chiamata. Così faccio, ma ecco il primo imprevisto!
Roberta mi dice che arriverà in ritardo di circa un'ora, però appena arrivata, mi avrebbe chiamato e detto come farmi entrare dietro le quinte come la scorsa volta!
La folla c'era, ma minore di quella dell'altra volta, però non avevo intenzione di mettermi ancora una volta in mezzo a tutta quella gente che mi aveva già soffocato tempo addietro, e così aspetto la chiamata di Roberta.


Ma siccome quando uno si sveglia con la ruota della fortuna girata contro rimane solo da farsi il segno della croce, altro imprevisto!
Inizia a piovere,e così il concerto viene spostato dal teatro all'aperto che accoglie più di duemila persone, a quello al coperto, che ne accoglie solo cinquecento ...
Fin lì il problema per me non si creava, ma Roberta mi chiama e mi dice che purtroppo, a causa di quel cambiamento, c'erano grossi problemi a fare entrare persone senza biglietto.
Io allora corro al botteghino per vedere se c'era rimasto anche solo mezzo biglietto, ma indovinate un pò? Posti e biglietti terminati ... Evvai!

Così lo faccio sapere a Roberta con un messaggio, però avevano iniziato a cantare, prima mi aveva detto che solo la sua manager mi avrebbe potuto aiutare ad entrare!

Io ovviamente potete immaginare che ero "disperata", e l'unica mia ancora di salvezza per avere qualche informazione in più, era Lidia.
Così la chiamo e lei, come sempre disponibilissima con una rompi come me, mi dice che avrebbe provato a chiamare lei la manager e Roberta, perchè dovevo entrare! Ahah!
E soprattutto le dispiaceva che io e i miei avessimo fatto tutta quella strada per nulla!

Ma evidentemente in quel momento della giornata la fortuna m'aveva proprio voltato il viso, e Lidia, che mi richiama dopo aver provato a contattare la manager, mi dice che aveva la segreteria telefonica ...
Ovviamente le dispiaceva tantissimo che quella serata stava andando così, e dispiaceva tanto anche a me! E comunque Lidia si offre di continuare a provare a chiamare la manager per aiutarmi! GRAZIE LIDIA! Colgo qui l'occasione per dirtelo!
Grazie per la pazienza e la disponibilità che sempre hai nei miei confronti! Con tutto il cuore!

Insomma, la serata sembrava poprio essersi messa male, nonostante io provassi a chiedere a chiunque di farmi entrare!

Però la ruota torna a girare, e mentre stavo provando inutilmente a convincere una signora a farmi entrare, arrivano tre persone che rifiutano il loro biglietto e si fanno restituire i soldi! E tacchetè che mi prendo il biglietto approfittandone ed entro! Sono o non sono sempre Celinaccia? Ahah! Anche perchè è stata una battaglia a colpi di motivazioni, quasi una battaglia legale oserei dire! ahah! Perchè anche se c'era disponibile il biglietto, io prima ho dovuto usare tutta la mia "arte" oratoria per convincere la signora a darmelo! Ahah!

Appena entro i ragazzi già si stavano esibendo, e io mi dirigo verso il palco dove c'era Roberta, e mi faccio vedere!
Lei immediatamente mi riconosce, sorride e mi saluta! Che caruccia!!!!!!!!!

Purtroppo, poichè il concerto era iniziato in ritardo, era stato spostato da fuori a dentro, e i ragazzi andavano di fretta, io ho dovuto rinunciare ad andare dietro le quinte ...
E così ho seguito tutto il concerto in prima fila, perchè le ragazzine, prese dai "fuochi" adolescenziali per Federico, s'erano andate a piazzare sotto il palco, e chi le smuoveva più da lì!

Lo spettacolo è stato fantastico! Sono stati tutti davvero, ma davvero bravi! L'unico che non mi è piaciuto per niente, e non lo dico perchè non lo sopporto, ma perchè non c'ha risparmiato delle "belle" stonature, è stato proprio Federico.
Giulia non mi ha entusiasmato più di tanto ...
Per il resto, arte allo stato puro!
Da Antonino, con meravigliose esibizioni tra le quali due suoi pezzi del cd, a Gian e Valerio, che hanno una voce davvero straordinaria e hanno saputo tenere il palco con ogni genere di canzone non commettendo neppure mezzo errore!
E poi Samantha! Non certo grande cantante, ma divertentissima ragazza, bravissima sia a ballare che recitare, e poi tanto tanto gentile!
Pensare che è andata a prendere due bimbe tra il pubblico e se le è portate su con lei per le foto! Brava!
E poi, chi non ha fatto meravigliose esibizioni, se non la grande,strepitosa, meravigliosa Roberta?
Il pubblico praticamente era tutto per lei! A parte le ragazzine che chiamavano,urlavano, e stramazzavano al suolo per Federico, tutti chiedevano e volevano Roberta!

E lei arriva con un suo cavallo di battaglia, Mercy, che canta in modo eccellente!
Poi ritorna, e qui mi fa la sorpresa!
Entra dicendo: "Un bacio a tutti, ma soprattutto a Rossella,(poi un'altra signora che nomina ma che mi perdoni non mi ricordo), e Nives. Per voi!"
E canta Avrai, e tutti sapete quanto io ami quella canzone cantata da lei!

Poi fa un duetto cone Federico, Acqua e sale, che a Roberta viene benissimo, sarà stata la vicinanza della ragazza, ma in questo caso ha cantato bene anche Angelucci ;
e infine ha cantato L'ultima bugia, il suo inedito! Tutto estremamente perfetto! Bravissima come sempre!

E poi hanno concluso tutti insieme con We are the world! Ripeto, spettacolo meraviglioso e all'insegna della bella musica, Federico a parte (ahah), e pieno di arte e bravissimi ragazzi!

Comunque, io ero rimasta a secco, visto che benchè Roberta mi avesse salutato da lontano, io volevo salutarla di persona, e così la chiamo.

Lei mi dice che stavano per andare via, ma che anche lei voleva salutarmi, e che sarebbero stati tutti i ragazzi, dieci minuti dietro i camerini per gli autografi e le foto, e che quindi dovevo raggiungerla lì.

Quando arrivo lei ancora non c'era, però trovo una sorta di guardia che in malo modo vuole mandarmi via, anche spingendomi.
Siccome io sono educata, gentilmente lo invito a togliermi le mani di dosso e a smetterla di dire parolacce vicino a me, che tanto non attaccava, io da lì non mi smuovevo!
Stavo per perdere la pazienza davanti a quel cafone, quando iniziano ad arrivare i ragazzi!
Arriva Federico ... Uffa! Ahah! Ma siccome a me non interessava aspetto ancora e vedo arrivare Maria, alla quale chiedo autografo e foto! Ma mi giro e vedo Roberta, e scappo da lei, la abbraccio e le do un pensierino di Hello Kitty che le avevo portato!


Lei ovviamente ringrazia per tutto quello che avevo fatto per lei (cosa?) e mi abbraccia di nuovo!

Arriva anche Antonino, e mi fiondo subito per abbraccio, autografo e foto!
Che meraviglioso e disponibilissimo ragazzo, come anche Maria! Mica si chiama Angelucci lui! Ahah! Ma povero Federico!!!!!!!!!
In fondo tifa o non tifa Roberta pure lui? E allora gli si può perdonare qualche volta di essere sborone!

Altrettanto gentile e disponibile è Valerio,che mi fa la foto con Maria!
Siccome non ero contenta di avere già una foto con Roberta, le chiedo di farcene un'altra insieme, e lei ovviamente si rende disponibile, e così Antonino ci "scatta" insieme per la seconda volta!
Nel frattempo passa la guardia cafona di prima, che spinge in malo modo Roberta, che già era stanca, poi si vede arrivare un bestione addosso, poveretta, l'ho retta per un pelo! Ma non mi prendo meriti perchè si sarebbe retta da sola! Ahah!

Poi stiamo altri cinque minuti insieme e io intanto la saluto da parte vostra e da parte della mamma che me lo aveva richiesto, e la ringrazio per la dedica che mi aveva fatto sul palco!

Deve scappare e in realtà dovevo andare anch'io!Ci salutiamo ancora una volta! Adorabile ragazza!

Me ne vado contenta e fiera del mio viaggio! Era partita male, ma grazie all'appoggio di Lidia, e alla fortuna che mi è tornata in favore proprio quando stavo per perdere qualche speranza, la serata si è voltata al meglio!

E allora come sempre lasciatemi esprimere qualche parolina.
All'inizio del post dicevo che è stata la serata delle conferme di sempre!

Di Lidia come splendida persona ne ho la conferma, ma lo ripeto, non ne avevo alcun dubbio!
Una donna che ha già tanti pensieri per la testa, che si mette a dar retta a una ragazza un pò rompi come me, non mi può far altro che pensare che questa donna sia meravigliosa! E lo dico e lo ripeto fin quando avrò fiato in gola! Ops, forza nelle dita!

E poi, la gentilezza e disponibilità fatte persona, la bontà e riconoscenza fatte donna! La simpatia e il talento fatte cantante! Roberta, grazie perchè ancora una volta hai voluto che il mio piccolo grande sogno si realizzasse, e non ne avresti di motivi per essermi riconoscente, perchè non era quello che cercavo, anche se lo desideravo, quando ti difendevo!
Sappi che vontinuerò a farlo, anche perchè, giorno dopo giorno, ne ho la motivazione e la CONFERMA in più, che tu sei una persona straordinaria, e che io non posso che difendere e appoggiare te, splendida persona ed artista!
Ancora una volta, GRAZIE ROBERTA!

Spero di non avervi annoiato e di avervi fatto vivere qualche piccola emozione, sicuramente ansia come me l'avrete avuta anche voi! Ahah!
Alla prossima miei prodi amici!
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

P.s.
Per le foto e i video datemi tempo fino a domani, poi manderò tutto a Mary e ci penserà come sempre lei che è più brava di me!


Celinaccia

27 Comments:

patty said...

Come al solito voglio essere la prima a dire a Celi che si merita tutto quello che di bello le succede! Avere idoli è normale, alla tua età ancora di più, ma quando si riesce a far diventare amici personaggi che mai ci saremmo aspettati che potessero diventare tali significa che il "lavoro" che stai svolgendo da ottobre a questa parte ti ha dato dei meravigliosi frutti!!
Grande Nives, sei una ragazza fantastica!!!

matapple said...

scusate ma a "il meglio di Amici" nn c'erano anke giulia franceschini e pasqualino maione?

celinaccia said...

patty...so che mi vuoi bene,ma non fino a questo punto..ahah!
no,sto scherzando...qui la grande da ringraziare sei tu che mi sopporti e mi aiuti tanto!

poi ti ringrazio per queste tue splendide parole,che sai quanto io apprezzi da chi porto nel cuore...

grazie davvero...poi lo sai...io ieri sera avevo una sorpresa da farti,però purtroppo le cose non sono andata secondo il mio programma...e ho dovuto rimandare, e ti giuro,mi dispiaceva anche per quello...

tanto ti giuro che prima o poi,anzi,la prossima volta,riuscirò a portare a termine la mia sorpresa!perchè una persona splendida come te lo merita!

GRAZIE!

x matapple
giulia franceschini c era,ma paky no!

» Marcolìno` said...

celiiiiiiiii! ahahahaha! solo tu tutta sta sfiga (all' inizio) alla fine tutto bene dai!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

anche se un pò troppo cattiva con fede... è è è

Fabiola said...

Emozioni pure!!!! Si, perchè l'ansia di entrare, di abbracciare Roberta, credere di non poterlo fare e alla fine riuscirci credo che le emozioni si quadruplino!!! Celi sono stracontenta per te!!! E te lo ripeto e spero che ti rimanga impresso nella tua testolina TU MERITI TUTTO QUESTO!!!! Della gran e bella persona che è Roberta non avevo minimamente dubbi e nemmeno di Lidia!!! Hai ragione Celi tale madre , tale figlia!!! Non ti dico tutta la sera ti ho pensata Celi e dicevo tra me e me : spero si stia divertendo e che incontri Roby ...davvero ero in ansia!!! Adesso lo sono ancora di più perchè domani vado a Trezzano, u maròòòò!!! Da Palermo con furore!!! Se la montagna non va da Maometto , Maometto va dalla montagna!!! E IO CI VADO DA ROBERTA!!!! Grazie Nives delle tue anticipazioni ieri notte e grazie per questo post dove fai godere anche noi delle tue emozioni!!! Un bacione a te!!! E uno anche a Patty ...ciaooooooo!!!

celinaccia said...

grazie fabi!
sei sempre così cara con me!grazie per essere stata in ansia per me,per avermi appoggiato e pensato,e per essere contenta per me!

ti auguro che anche tu possa vivere le mie stesse emozioni!domani a trezzano spacca tutto!

un bacione e tanta buona fortuna!ma tanto dopo ci sentiamo!

e grazie per dire che mi merito tutto questo,ma nella testolina non me lo metto,perchè sono stata ripagata e anche di più per quello che ho fatto(?)...

GRAZIE,ARIGATO,MERCì,DANKE,THANK YOU!

patty said...

Ciao Faby ti auguro di vivere le stesse emozioni che ha vissuto Celi....non sapete quanto vi invidio!!! Voglio ri-avere 18 anni anche io!!! Un bacio

lady.ni said...

Patri ciaooooo
stai prendendo il caffè?

Fabiola said...

Grazie Patty lo spero vivamente!!!
Io ho 22 anni non più 18 ...come vola il tempo purtroppo!!! Un bacione grande grande e ancora grazie!!! Ho 38759595 cose da fare!!! Ce la farò!!! Ciaooooooo

lady.ni said...

Patri, Celi, Marco e tutti gli altri ciaoooooo
purtroppo devo andare!
Se riesco mi riaffaccio verso le 17,30

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ciao lady!!!!!!!!!!!buona giornata!!!!!!!!!!

patty said...

Faby allora sei un matusa!!!! Ma smettila!!! Cosa dovrei dire io??

patty said...

Ladyyyyyyyyyyyy........sei arrivata??????

lady.ni said...

BUONGIORNO BLOG!
ma siete tutte in vacanza? in sciopero? a nanna?

PATRI SEI GIA' A pranzo?
baci baci

lady.ni said...

MARCO, CELI,
fate le ore piccole la notte e la
mattina dormite?
SVEGLIA SVEGLIA
è una bellissima giornata di sole, spero anche da voi!

celinaccia said...

ciao lady!!!!!!!!!!!
si,stamattina mi sono svegliata più tardi,avevo troppo sonno!
poi qui fa caldo,quindi di alzarmi avevo davvero poca voglia!
e poi,motivo principale,patty oggi non èm al alvoro perchè è festa del patrono nella sua città,quindi ho preferito svegliarmi un pò più tardi non avendo con chi parlare!

a te come va?un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!

lady.ni said...

OK
CELI grazie

un bacio a tutti voi!
sono contenta per Patri
almeno riposa un po' (speriamo!)

Ciaoooooo

fra88s said...

ciao a tutti nn x polemizzare xo mi sa tanto che qst blog sia diventato un po troppo di parte...non si fa altro ke parlare di roberta bonanno...non metto in dubbio la sua preparazine xo sarebbe anche giusto parlare un po di tutti gli altri...ciao

celinaccia said...

x fra88s
ciao!guarda,noi qui siamo rimasti in pochi e guarda caso quasi tuti bonannini..quindi sembra un pò insignificante parlare di altri,anche perchè,quando diciamo mezza parola su qualcun altro succede un pitiferio,perchè siccome tifiamo roberta,allora dobbiamo parlare solo di lei...parole degli altri queste ultime...

ciò non toglie che questo sia un blog aperto a tutti,e dove è stata data la possibilità di poter fare post per parlare anche degli altri ragazzi!scritti proprio da voi per i vostri beniamini!
siccome questa opportunità è stata accettata solo per scrivere un post su martaccia,uno su simonetta e poi la nostra mary l ha scritto su cassandra,allora poi non ci si lamenti che si parla solo di roberta!

cmq se a te andasse di darci una mano e scrivere un post su colei o colui che ti piace,faccelo sapere,e noi di certo non rifiuteremo il tuo aiuto!

grazie,ciao!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ehilaaaaaaaaaaaaa'!!!!!!!! Celi, ti vedo più abbronzata! Hai capito, di nuovo da Roberta, ormai sei una di famiglia! Questa foto, la vostra foto, è più bella, complimenti!

Fra88s, vorrei che venisse qualcuno a parlarci anche di altri ragazzi, ma come già detto altre volte, sono rimasti gli affezionati di Roberta, Marco e Simonetta..........chi mi dice qualcosa di Francesco Mariottini? Nessuno sa dirmi qualcosa su Rossella (ballerina) dell'edizione con Ivan vincitore?
Nessuno ha fatto i provini e ci racconta qualcosa?
Ciao, a quando passeranno da qui, a Patrizia, Ladyoscar, Marco, Morgana, Envy, Ela, Gabrix, , Steviebia, White, Cartina (che è in ferie se non sbaglio)........e chi mi dimentico in questo momento!!!!

celinaccia said...

x roro
ciao!!!!!!!!!!ringrazio mary per avermi postato le foto,anzitutto!

poi ringrazio te per aver detto che siamo venute bene!thank you!!!!!!!!!!!!
eh già,la famiglia di roberta è talmente splendida che mi farebbe davvero piacere farne parte,ma non ripudio mica la mia,eh!?

io ormai sono affezionatissima a Lidia,e non mi devo neppure più vergognare di dirle che le voglio un gran bene per quello che sta facendo per me!che è davvero tanto!


grazie roro per essere felice per me,anch io lo sono tanto tanto!
e cmq guarda,quell abbronzatura risale ad un solo giorno che jho passato in piscina,devi vedermi dopo una settimana di mare,non mi riconoscerai più!ahah!

poi anche roberta è abbronzata!ormai con tutte queste foto la mia camera sta diventando un museo!ahah!
e spero di farne tante altre!!!!!!!!!!!

grazie ancora per i complimenti!un bacione a te e al piccolo!

ps
concordo assolutamente,e come sempre e ormai di abitudine,con la tua risposta a fra88s!
ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

just a moment!
non vorrei che la mia frase venga travisata...

quando dico che voglio bene a Lidia per quello che sta facendo per me,non voglio dire che le voglio bene solo perchè mi aiuta tanto!giammai!

anzi!io le voglio bene perchè è una persona splendida alla qualce viene fin troppo facile affezionarsi!
non sono un'opportunista che vuole bene alle persone solo se ottiene qualcosa!scusate se mi sono spiegata male!ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ragazzi,stavo rivedendo le foto...mi sono accorta che le date sono sbagliate,perchè la mia macchinetta è un pò arrestrata,e quindi non ha la data esatta...ovviamente le foto risalgono a quella sera!ahah!ciao!!!!!!!!!

*KiArA* said...

celinaccia vorrei avere solo un pizzico della fortuna ke hai tu!!!beata teeeeeeeeeee!gia da cm le descrivi si capisce ke roby e sua madre sn persone eccezionali!...

e da un po ke leggo qll ke scrivi ma nn ho mai lasciato un commento...visto ke ci sn vorrei farti i miei complimenti!nn riesco a obbiettare su qll ke dici xk mi sembra tutto incredibilemente giusto,esatto!sei grandeeee celi!!!!!!! :) :) :)

celinaccia said...

x kiara
grazie carissima!
guarda,basta osare e la fortuna la avrai anche tu!te la auguro con tutto il cuore!

ti ringrazio tanto per i complimenti,e spero che anche tu possa vivere quello che ho vissuto io!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!