martedì 22 luglio 2008

Prendimi così

Ed ecco il primo ineditto di Roberta " Prendimi così" per intero. L'inedito è tratto dal suo primo cd " Non ho più paura" uscito il 18 Luglio, devo dire che la canzone mi piace molto, complimenti a Roberta spero che faccia la stessa strada del suo ex compagno Marco Carta che tra un po' riceverà anche il disco di platino.



Ed ecco anche il secondo singolo che da il titolo all'album " Non ho più paura".



E non poteva mancare anche il terzo inedito " Niente di Più".


Ora mancano solo i vostri commenti.

96 Comments:

celinaccia said...

beh ragazzi,io credo di aver già detto molto,ma mai abbastanza,su queste splendide canzoni,e sulla meravigliosa artista che sta nascendo che le canta.

un capolavoro di musicalità e raffinatezza,senza copie e che tiene in moto le emozioni e i battiti per tutto l ascolto e anche dopo...

l empatia che riesce a creare questa ragazza solo cantando,fa si che renda partecipi tutti delle sue stesse emozioni...e io ringrazio roberta per avermi fatto scoprire che grande artista sta venendo fuori,ops,si conferma!

LEI è un'artista e cantante con A e C maiuscole!perchè ha tutto,taleto,umiltà,dedizione allo studio,particolarità,interpretazione meravigliosa e tanto altro ancora,e ovviamente ha una voce incredibilmente stepitosa!

grande donna,grande cantante!grazie ancora roberta!

ti auguro tutto il meglio che la vita può riservarti,e magari adesso non lo prendi il disco d oro,figurati quello di platino(anche se incrocio tutto,ahah),però io credo che il cantante con gli attributi e che rimane e non passa come una meteora,sia quello che si conferma alla grande con il secondo cd,e poi quello dopo,e così via!e tu lo sai che ce la puoi fare!

hai tutto in regola!ci può essere chi vende tutto adesso e come si dice,finisce il bonus e ci si stanca,ma di te non ci si può stancare,affatto!

vedremo,aspettiamo,ne riparleremo tra un annetto o forse più...per adesso non posso che ri-augurarti buona fortuna e in bocca al lupo,in c--- alla balena,e..........merda,merda,merda!!!!!!!!!!!!!!

Roby superfan said...

quoto pienamente in tutto Celi, che mi toglie sempre le parole di bocca eheheheheh...

questo cd lo trovo a dir poco strepitoso !!!!
la canzone che mi ha più colpito è stata Non ho più paura e a seguire Niente di più...

GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE INFINITE A ROBERTAAAAAAAA !!!!

un bacio a tutti voi ;-) !!!!

celinaccia said...

x roby superfan
ciao carissima!a me fa sempre piacere quando mi vieni a trovare!scusa se ti rubo le parole di bocca!ahah!

un bacione carissma e grazie sempre di tutto quello che dici su di me!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Laila. said...

allora le canzoni sn molto belle....
anke roberta ha 1 gran voce...
xo è 1 voce cm tante altre........
qnd io sarei felice s eroberta riuscisse a scalare anke eli e hit ...essendo giovane preferirei ascoltare musica d cantanti giovani..
qnd in bokka a lupo a roberta....
*certo prendere il disko d'oro o d platino nn sn pass x il successo assicurato..ma sn grandissime soddisfazioni personali x k li riceve....
baci ylenia...:*

cuba said...

anche a me piace molto il cd di roberta sopratutto prendimi così,e bellisima, non ho piu paura, più la sento e più mi piace,scusate la redondancia,alla fine questo cd lo compre il sabato e me lo porto a presto,dove arrivo mi meto a sentirlo,mio marito non ce la fa più,mi ha detto de sentire altre cose, ma..... mi piace el cd o ep (che ne so io),non ci posso fare niente

patty said...

Buongiorno blog!
Ciao Yla, da quel che scrivi intuisco velatamente che non sei la più grande fan di Roberta ma apprezzo il tuo intento di sostenere e favorire i giovani....ne hanno veramente bisogno!!

Hannia ma quanto mi sei simpatica???

Buona giornata a tutti quelli che arriveranno dopo

Fran said...

c'è qualcuno??

patty said...

Ciao Envy!!

patty said...

Envy hai sentito le canzoni di Roberta? Ti piacciono? E la tua mamma cosa dice?

Fran said...

ciao patty come va???
ho letto che marta vuole fare un cd!!!! ma chi glielo compra????

patty said...

Beh forse i suoi parenti! Sarà sicuramente un successo!!

Fran said...

vedremo.
ho comprato il cd di roby!!!!!

patty said...

Brava!!!! Io non ancora....ma lo farò molto presto!! Dai dimmi cosa ne pensi

Fran said...

vai su msn.

cuba said...

Buongiorno grazie,anche te mi sei simpatica patrizia,sopratutto per i tuoi modi di rispondere alle persone che non piace roberta ,attaccano su tutto,dovrebbero smettere di parlare e ascoltare la sua voce,senza andare oltre,roberta ha participato a un talent show,e non hai migliore amici della nostra vita o i nostri amici del cuore,a un carattere forte,come tante persone in questo mondo e fa bene ad essere cosi, io sto lavorando ed per questo che non rispondo velocemente,ciau(per favore adesso non vorrei che inicie la quarta guerra mondiale per il mio commento visto che è sempre un mio pensiero e non sono per adesso prattica nella scritura italiana percio mi trovo spèsso in dificolta)

patty said...

Grazie Hannia! Anche io sto lavorando ma il blog è diventata come una "droga" e ogni tanto do un'occhiata....non preoccuparti se non tutti sono d'accordo con il tuo pensiero...il mondo è bello perchè è vario basta esprimere le proprie opinioni con educazione!

cuba said...

E vero questo blog mi fa impazzire,pensa che al inizio non capivo propio niente di tutte queste cose perchè a cuba cè il sole,il mare e anche internet(limitato) per tanto niente blog e niente commenti e niente canale cinque ni amici,sono contenta, cosi al meno condivido il mio pensiero,mio marito dice che quando parlo di roberta sono sempre di parte,non ne vuole sapere,però le faccio sentire el cd.....e mi ha detto che è molto bello

patty said...

Hannia tuo marito sì che ne capisce!!!

celinaccia said...

buongiorno blog!!!!!!!!!!!!
ma quanti bei commenti stamattina!

hannia,ormai sei diventata ufficialmente nostra carissima amica!mi unisco a patty dicendoti che sei simpaticissima,e poi ti piace roberta,che vuoi di più dalla vita?ahah!

vienici a trovare sempre più spesso,mi raccomando a te!

x yle
benvenuta anche a te!stamattina mi avete messo di buon umore!sono contenta che auguri del bene a roberta,lei lo merita tutto!
non condivido il tuo pensiero di dire che roberta ha una voce come le altre,perchè non lo ritengo affatto vero,visto che per me ha un voce molto particolare,ma è un tuo parere e come tale va rispettato!inoltre sei stata molto equa e obiettiva,quindi io questo cerco!grazie!

x envy
ciao carissima!!!!!!!!!!!!non hai letto il mio commento su chi comprerà il cd di martaccia sull apposito post?ahah!
com va a te?tutto bene?ti stai godendo le meritatissime vacanze?
un bacione!

AAA patty cercasi da stamattina!
ahah!mammina quando ci sei batti un colpo!

un bacione sia ad hannia,che ad yle,che ad envy e uno alla mia mammina che a quanto pare mi vuole abbandonare!ahah!dimostrazione del fatto che non gigionggia affatto!tiè,pure la rima!

ciao!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

E per la serie :"Chi non muore si rivede" ... Eccomi ... Sono tornata , ma solo per oggi ... Dovevo fare delle cose e sono tornata ... Porterò di sicuro buone notizie ... Che di sicuro piaceranno molto a Celinaccia ...

L'altro giorno , era di pomeriggio verso le 3 , apro la radio e c'è una pubblicità discografica ... Prima pubblicizzano il cd degli Aram Quartet , i vincitori di X Factor ... E poi pubblicizzano il cd di Roberta Bonanno ... Devo dire che , abbandonati odio e fastidio nella sua persona , mi è venuta una certa curiosità nel comprare il cd ...

Allora , poi , mi sono detta :"Sul blog di Amici di sicuro metteranno delle canzoni e , siccome sono ancora incerta se comprarlo o meno , vado sul blog , ascolto qualche canzone e se mi piacciono lo compro "...

Stamattina ascolto prima la canzone Prendimi Così , poi Non ho più paura e poi Niente di più ...

E da queste canzoni che ho ascoltato ho deciso che comprerò il cd ...

Come avete ben capito , nn porto rancori nei suoi confronti ...

E cmq ho sempre detto che la sua voce mi piaceva e che era brava ...

Saluti da Cartina

patty said...

Ciao Cartina....ti leggo e mi sembra che le ferie ti abbiano fatto bene, in tutti i sensi!!!
Innanzitutto come sta la tua mamma?
Seconda cosa sono contenta che tu abbia deciso di acquistare il cd di ROberta, segno che quello che hai sentito ti è piaciuto!
Ti auguro un buon proseguimento di vacanze, io per le mie devo aspettare ancora 2 settimane!!!
Ciao a presto!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

In che senso in tutti i sensi ??? ... Nn farmi preoccupare ... Spiega ...

Cmq mia mamma sta bene , è arrivata al 4 mese ...

celinaccia said...

x cartina
ciao cartina!
mi fa davvero molto ma mooolto piacere leggere che apprezzi il cd di roberta!

in fondo non si può non aprezzare una voce e delle canzoni simili!

sono felice che tu abbia deciso di acquistare il disco,perchè hai deciso di seguire la buona music e non un programma televisivo!

vedo con piacere che le vacanze t hanno fatto bene!allora ti auguro un buon proseguimento vacanziero!

ciao!!!!!!!!!!!

ps
come sta la tua mamma e la sua gravidanza?

patty said...

Cartina tranquilla....mi sembri rilassata e questo mi fa piacere!! Nessun significato nascosto!!!

celinaccia said...

giuro che non avevo letto il commento d patrizia prima di rispondere!ahah!

ancora una volta due tastiere,un'anima!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Ho risposto già a Patrizia ... Ma cmq mia madre sta bene ed è entrata nel 4 mese di gravidanza ... Nn vedo l'ora ...

Cmq a me piace molto la canzone Niente di più ... La sto ascoltando tantissime volte e ogni volta mi piace di più ...

Cmq , forse , sono un pò cambiata a causa di una cosa che è successa con tutti i miei "amici" ...

patty said...

Cartina sicuramente è successa una bella cosa con i tuoi amici, o semplicemente ti sei disintossicata dalle tensioni accumulate in un lungo anno!!!

celinaccia said...

beh cartina,mi fa piacere se hai cambiato un pò il modo di vedere le cose!

cmq scusa,ma sono sempre più contenta che ti piaccia tanto il cd di roberta!io l avevo detto che non si poteva fare a meno di rimettere il cd da capo un volta ascoltato!

sno l eleganza e la raffinatezza fatte voce!

cmq buon proseguimento di gravidanza alla tua mamma!a presto!ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Nn direi bella ... Mi sono andati tutti contro perchè avevo detto di no ad un ragazzo che mi andava e mi viene dietro da mesi ... E tutti si sono messi dalla sua parte e io , metaforicamente , sono diventata carnefice e quel ragazzo la povera vittima ... Poi sono successe altre cose che nn sto qui a raccontare , perchè sono infantili ...

Cmq , anche grazie a questo , sono cambiata e ho capito che tutti sono disposti e pronti a tradirti ... E mi sono , come dice una canzone di Rino De Maria , Rilassata ...

celinaccia said...

non entro in merito alle tue qestioni personali,posso solo dire che sono contenta ti sia rilassata!
ultimamente lo sto facendo anch io,e infatti provo a rispondere il meno possibile alle provocazioni,ma sappiate che sto sempre sul attenti!ahah!

spero di potermi rilassare del tutto ancora un pò,ciò implicherebbe che roberta per adesso è tranquilla,spero di non parlare troppo ad alta voce,che c è sempre qualcuno dietro l angolo..

roberta,non preoccuparti,sto incrociando tutto!!!!!!!!!!!ahah!

cuba said...

per celinaccia grazie anche te lo sei,noi cubani siamo cosi simpatici, cartina4blu,tu non sai chi sono pero io ho letto i tuoi commenti(prima delle vacanze) sono contenta per te,il cd di roberta e molto bello,saluti a tutti vado a mangiare che sto morendo di fame,roberta siempreeeee

celinaccia said...

grazie hannia,mi fa molto piacere!!!!!!!!!

buon appetito,e hai ragione,roberta SIEMPREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!OLè!

hasta la vista!ciao!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Hannia

Se qualcuno legge i miei commenti prima delle vacanze e poi legge quelli di oggi faticherà a riconoscermi ... ahahahaah ... Cmq sto bene , anche perchè mi sento bene ... E se prorpio lo volete sapere , ho mandato a quel paese diverse persone ...

celinaccia said...

oh,ogni tanto ci sta e libera davvero mandare a quel paese chi rompe troppo!

vi vediamo più tardi blog!
cartia,se non ci vediamo ti auguro un buon proseguimento delle vacanze!spero che quando tornerai rimarrai così...ciao!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Ripartirò oggi pomeriggio verso le 6 ... Penso che per rivederci ci vuole almeno 20 giorni ... Cmq buone vacanze anche a voi ... Ci si ribecca e speriamo di essere rilassati ... Ciao ...

celinaccia said...

grazie cartina,speriamo!ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

io vado a pranzo!ci sentiamo più tardi,ho fame anch io oggi!!!!!!!!!

patty said...

toc toc.....ma veramente questo è il blog di amici???? Oooooooooooooh così dovrebbe essere sempre!!
2 minuti di gigioneggiamento prima di riprendere a lavorare....cartina ti faccio tanti complimenti per la tua nuova serenità, so che hai avuto dei problemi ma mi fa piacere che tu affronti la vita con questo spirito, che è quello giusto!!
Non mi ricordo.....avrai una sorellina o un fratelllino? Avete deciso il nome? Per esperienza ti dico che bisognerebbe aspettare di vederli appena nati per decidere se la scelta è quella giusta!!!

luigi988 said...

roberta persona la disprezzo..lo sapete..però ho ascoltato qualke inedito dell'album e mi sn sembrati veramente carini..l'album di marco è fantastico e imparagonabile..almeno per ora..forse anke le canzoni di roberta diventeranno più orekkiabili..vedremo..buona estate a tutti!!!(lo dico ora perkè a me è iniziata da qlk gg a causa degli esami)..

patty said...

Luigi..........disprezzo.......che parola grossa!!!! Però mi fa piacere che anche tu abbia apprezzato gli inediti!!

RoRo said...

Buongiorno Blog!

luigi988 said...

patrizia ke ci posso fare..nn mi piace proprio..nn apprezzavo tanto neanke la sua voce nel senso ke reputo cassandra e simonetta più brave di lei..però questo cd è veramente carino..lo ammetto..

celinaccia said...

buonagiorno roro!!!!!!!!!!!

meno male che ci sono tantissimi che sanno come roberta è fatta veramente e non la disprezzano nè come cantante,ma in primis come adorabile e meraviglisa persona!

celinaccia said...

cmq posso dire una cosa???????????

sono contentissima che piaccia il cd di roberta!!!!!!!!!!

poi avrà modo anche di farsi conoscere da tutti per la bella persona che è,ma per adesso l importante è che piaccia!

BRAVA ROBERTA!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Ciao Roro!!! Caffè? Dai tutti in pausa!!

patty said...

Luigi si, il cd è proprio piacevole da ascoltare!! Trovo che le canzoni siano molto adatte alla voce di Roby....comunque io anche se non era la mie preferita non ho mai disprezzato Cassandra pur non apprezzandola caratterialmente e Simonetta mi piace.....devo dirlo sennò Marco ME MENA!!!!!

luigi988 said...

si certo celi..l'unico appunto ke posso fare sul cd è ke per roberta avrei visto meglio canzoni pop e rock..mentre il cd mi sembra + sul melodico..

luigi988 said...

si certo celi..l'unico appunto ke posso fare sul cd è ke per roberta avrei visto meglio canzoni pop e rock..mentre il cd mi sembra + sul melodico..

patty said...

Luigi in parte concordo, infatti io la preferisco in Non ho più paura .... più movimentata!!!

luigi988 said...

anke non ho più paura è melodica ma sicuramente meno delle altre..lo stile di roberta è il pop..lo sappiamo tutti..stile aretha franklin..amy winehouse..stile ke ormai in italia è di giusy ferreri..ma stile ke avrei visto bene anke su roberta..

patty said...

Luigi anche a me Roberta piace quando canta le canzoni delle artiste che tu hai menzionato ma forse appunto perchè Giusy sta spopolando hanno preferito stare su un genere più soft...ma è solo un'ipotesi

celinaccia said...

luigi,spero che con il prossimo cd roberta avrà canzoni ancora più belle e ch si avvicinano più al suo stile di quelle di adesso!

quindi spero ancora di pù in un prossimo cd che ci possa dare la conferma della sua bravura!

io mi "accontento" per adesso di qesto capolavoro,ben sapendo che roberta non ci deluderà affatto con il prossimo lavoro!

anche perchè lo ripeto sempre,le condizioni in cui ha fatto questo cd erano davvero pessime,figuriamoci se lo f in condizioni migliori che OPERA che ne viene fuori!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Io, il caffè l'ho gradito!
Bentornata Cartina, mi fa proprio piacere vederti più rilassata e.... buona ripartenza!
Benvenuti ai nuovi!
Che bella atmosfera sul blog.....in ufficio vorrei eliminare una specie di collega...invece....eh eh!!!!!!!

celinaccia said...

mmm,per me roberta è strepitosa in tutto!
tu dalle unacanzone e le te ne farà un capolavoro!certo ha il suo stil,però io la vedo bravissima in tutto!è di una vrsatilità unica...

passa da giorgia a baglioni,dalladion alla franklin,dalla crawford a jovanotti con una facilità ed un'arte impressionanti!

è una artista con la A maiuscola!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

è vero roro,concordo!cè una splendida atmosfera...spero solo che tenga...io son molto sospettosa,ma voglio essere ottimista e spero che i "cattivi" siano anati in ferie...quest anno hanno davvero lavorato troppo...

patty said...

Si invece i bravi gigioneggiano!!!!!

RoRo said...

Celi, tu con i tuoi poteri, puoi mica scoprire quante copie sono già andate?

celinaccia said...

brava patty,giogionggiamo!

roro,ahah!vedrò cosa poter fare con i miei poteri...quali??????????ahah!

no,a parte gli scerzi,dobbiamo aspettare ancora un pò...un altro pizzico di pazienza e sapremo come sta andando la nostra roberta!

da quello che posso dirti so che il cd lo stanno comprando in tanto,e anche più copie per ciascuno,il signgolo lo mandano sempre più spesso in adio,e su i tunes,il sito ove si scaricano canzoni e cd a pagamento,roberta ha addirittura superato giusy prendendosi la prima posizione,o almeno era così fino all altro ieri,adesso mi informerò!

cmq provvederò per saperne un pizzichino in più,quel poco che posso fre lo faccio sempre!

» Marcolìno` said...

ciaoo

CartinaJurmanina4Blu. said...

Rieccomi ... Ancora nn sono partita , ma ci manca poche ore ...

celinaccia said...

marcooooooooooo!!!!!!!!!!!da quanto tempo!ahah!

patty said...

Cartina....non sai quanto ti invidio....sono sommersa dalle scartoffie!!!!!

» Marcolìno` said...

celi nn ci sentivamo da un ora mi mancavi. ahhahaha

CartinaJurmanina4Blu. said...

Patrizia

Due settimane passano velocemente ... E poi anche tu potrai goderti le vacanze in tutta serenità ...

celinaccia said...

lo so marco...chi non mi sete va in astinenza...perciò in tanto spesso sono anche tornati a rompermi le balle!ahah!

non è il caso di oggi devo dire la verità,e ne sono contenta!

patty said...

Marco e io non ti manco?????????????

» Marcolìno` said...

non hooooooooooooo più pauraaaaaaaaaaaaaaa di stare al soleeeeeeeeeeeeeeeeeee e vivo ogni giornoOOoO come fosse l' ultimoooooooooooooooooooooooooooooo... ieri cedevo senza un perchè... alle lusingheee più fintee ma adesso vedo tutto più chiaaroo lasciatemi vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeee che nn ho più pauraaaa!


ahahahha! scusate...ma adoro questa canzone>!!

celinaccia said...

bravo marcooooooooo!!!!!!!!!!!!!

io amo "prendimi così",ma mi rivedo moltssimo in "non ho più paura" di roberta,che tra l altro la rispecchia nel migliore dei modi!

mazza patty,ma sempre gelosa sei tu?ahah!

patty said...

cerrrrrrrrrrrrrrto che sono gelosa....poi sai come sono io con voi no?

celinaccia said...

ahh patty!ma dillo che sei elosa d me,non di marco!ahah!che poi divento io gelosa!!!!!!!!!

celinaccia said...

marò patty!!!!!!!!!ma perchè tutte le mie amiche chiedono consigli medici a me?aaaaaaaaaah!ma che me so io????????ahah!

» Marcolìno` said...

scusate ma internet e il telefono erano morti...mah! comunque... patty certo che mi mancavi...ahaha!

patty said...

E chi lo sa!!! Te lo dico io che devi fare medicina!!!!

» Marcolìno` said...

raga quando esce il cd di simo, uscirà perchè sennò io combino un casino, lo dovete comprare...ok??????????????!!

io li strangolo a quelli!!! producono addirittura marta...!!!!!!!!!!! marò mi risale la rabbia!!

» Marcolìno` said...

ma quella che mi piace di più è "niente di più". non so quale scegliere...hihihih

celinaccia said...

si marco,mamartaccia farà un fiasco che non s è mai visto!e no è la mia antipatia per lei a farmi parlare,ma i dati di fatto!

io t ho aiutato,ma il cd di simonetta non lo compro,perchè non mi piace...però ascolterò le sue canzoni!

io solo i cd dei grandi ascolto,e per me lo sono solo celine dion e roberta!!!!!!!!!!!

patty,aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!

patty said...

Marco noi lo comperiamo sicuramente!!! Però tu stai calmo...hai fatto il possibile e non hai nulla da rimproverarti, forse Marta ha più santi in paradiso di Simonetta!

patty said...

Cosa c'è Celi.....dai aspetta un momento poi arrivo! Circa 30 minuti poi faccio un break

» Marcolìno` said...

celi questo non lo dovevi dire...vabbè non lo compri...ma non puoi dire che simo non è una grande... io ti strozzo!!!!!!!!!! muahaahaha

» Marcolìno` said...

patty sisi il possibile... ma c' hanno preso per i fondelli...questa ce la pagheranno...sono cattivo in questo periodo.... non la passeranno liscia...i spiriani sono incazzati(scusate la parola) hihi

celinaccia said...

marco,tranquillo dai,che può essere che se avrò 10 euro in più me lo compro il cd!

e non temo il tuo strozzamento...ahah!tu sai cosa rischi!ahah!

patty,ok,ho risolto anche questa!ahah!era più facile del previsto come domanda...meno male va!

celinaccia said...

marco è andato via,vi saluta e manda un bacione tutti voi!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi , senti una domanda ...

Siccome nn ho potuto leggere e trovare una risposta al mio quesito , lo chiedo a te , che di sicuro lo sai più di ogni altra persona ...

Quanto costa il cd di Roberta ??? ...

celinaccia said...

x cartina
9,90 euro!è un ep che contiene 4 inediti e 2 cover,enon è proprio un cd,per quello dovremo aspettare un atro pò!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Grazie per l'informazione ... Lo andrò a comprare proprio oggi ... E sapete cosa vi dico ... Comprerò anche il cd che uscirà ...

celinaccia said...

brava cartina!ottima scelta!

vuol dire che ami profondamentele tue orecchie e il bene della tua anima!ti assicuro che non potrai più fare a meno di ascoltarlo!un brivido continuo...non so se hai avuto modo di leggere le emozioni che ho provato io ascoltandolo...le ho scritte nel post appunto dedicato al cd e scritto da me...se ti andrà leggilo pure!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Adesso non posso proprio , perchè devo mettere le canzoni nell'ipod , prepararmi un mini bagaglio e fare altre cose ... Ma se avrò 5 minuti lo leggerò ... Anzi inizio proprio ora ...

celinaccia said...

va bene cartina,ma non devi farlo per forza,era solo per farti capire le emozioni che ho provato immediatamente dopo ascolto dell intero cd!che poi si sono propagate per tutto il resto della girnata ed ogni volta che la risento,cioè sempre!ahah!

buoni preparativi!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ho capito , celi , che volevi farmi capire le tue emozioni ... Io nn lo faccio x forza ... Quando voglio fare una cosa la faccio , e si dal caso che voglio leggere quello che tu hai scritto ... Solo che adesso nn posso , fra poco di sicuro lo leggerò ...

celinaccia said...

va bene cartina!grazie!a dopo!ciao!!!!!!!!!

cuba said...

bene,bene,bene,il mio capo non mi da tregua,però ho letto il commento che ha lasciato roberta in dada.net e domani vedrò la entrevista,ahhhh, il album di roberta è al 4 posto su itunes,siiiiii, ups,questa scritura italiana e peggio della spagnola, bene ciao, adios por ahora

patty said...

ciao hannia a domani!!!! Buona serata

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazzi ... Adesso , purtroppo , devo scappare ... Mi aspettano ancora altri 20 Giorni di vacanza e poi ritorno e chissà se sarò più rilassata ... Cmq devo dire che le emozioni di Celinaccia sono molto belle ... Ho letto le cose che ha scritto e mi sono piaciute , soprattutto perchè sono scritte con il cuore e con la passione ...

Poi dico a Patrizia che mi è piaciuto il modo con cui mi ha accolta e con cui ha capito il mio cambiamento ... Le auguro buone vacanze e che , veramente , il rilassamento sia da padrone nelle sue vacanze ... Visto che è una donna lavoratrice e mamma che lavora tutto l'anno ...

Poi vorrei fare gli auguri a Roberta Bonanno per una carriera bella , perchè se la merita e perchè lei , come altri ragazzi , si sta facendo il mazzo così pur di emergere e farsi valere in un mondo che nn da spazio ai ragazzi e che si avvicina allo schifo ...

Poi vorrei augurare a tutti quelli del blog una buona estate e buone vacanze ... Anche se adesso ci troviamo nel pieno dell'estate e quindi sta quasi per finire ... NOOOOOOO ...

Poi anche a Celinaccia vorrei dire buona estate , anche se tra di noi nn sempre ci sono stati rapporti felici ... Ma si superano e adesso , soprattutto dopo il mio cambiamento , speriamo che le cose andranno meglio ...

E , infine , vorrei augurare ai proprietarti del blog (GiudaTv in primis , Mery , Roro e gli altri) una buona estate ...

BUONA ESTATE ... Ci si ribecca ...

celinaccia said...

bene cartina,sono molo contenta che tu abbia apprezzato il mio post e ti ringrazio!mi fa piacere che tu abbia notato il cuore con cui l ho scritto!

mi piace il tuo ultimo comnmento e ti ringrazio!auguro anche a te tante belle cose e una buona estate!buone vacnze e buon divertimento,e speriamo che i nostri rapporti un giorno potranno essere sempre così tranquilli!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao hannia,buona serata e un bacione a te!!!!!!!!!!!!

cuba said...

per celinaccia e patrizia

Grazie,siete molto carine,baci e buonaserataaaaa