giovedì 24 luglio 2008

Da Chic o Choc




31 Comments:

celinaccia said...

come al solito mai nulla di scontato o fuori luogo!

ragazzi,non ci sta niente da fare!quando una persona è intelligente e sa rispondere si vede!

e roberta non ha mai risposto nulla di stupido o che non corrispondesse alla realtà,sempre sincera ed onesta e non s è mai dovuta inventar nulla per avere un articolo o una copertina!

e poi i suoi giudizi sono sinceri,e proprio da qui si vede quanto lei sia vera e assolutamente non ipocrita...

poi mi spiace,chi pensa una cosa dl genere deve fare pace con il cervello,sempre che ce l abbia...

grande roberta!intelligenza fine e grande,proprietà di linguaggio e schiettezza al punto giusto!ma io l ho sempre saputo,lei da solo conferme con le interviste!

ah,e vorrei sottolineare una cosa per la gente poco sveglia...

non so se si nota che non è lei a nominare marco carta,bensì i giornalisti,perchè che ne dite?forse il confronto è giusto che venga fuori(anche se mi chiedo quale razza di confronto ci possa stare tra i due...povera roberta!)?
e poi ad ogni intervista a marco si nomina altrettanto roberta!

non sono i due ragazzi che si nominano a vicenda!e allora prendiamocela con i giornalisti e non con loro due!e non ce la prendiamo solo con roberta se proprio ce la si vuole prendere con i ragazzi!
susu gente,meditate,che non è difficile il concetto!


BRAVA ROBERTA,UNA CONFERMA CONTINUA!

cuba said...

Ciau
brava roberta, cosi ci fa,spero che il cd vada bene come lei si merita staremo a vedere,celinaccia ,hai visto il articolo su visto di Maria luigia?io ancora lo devo leggere,però in anteprima dice "Non sono più amici, Maria luigia attaca: Luca Jurman mi hai tradito" ahhh bellaaaa(come dicono a roma) che voi con quella voce......saluti,torno al lavoro

celinaccia said...

x hannia
ahahahahahah!ciao carissima!no,non l ho visto l articolo ma voglio leggerlo!ahah!

maria gigia doveva prendere la batosta che si meritava per la sua estrema presunzione visto che credeva e crede di essere la migliore...

tuttavia non posso che mettermi dalla sua parte questa volta e dirle che se lo doveva aspettare da uno come jurman un trattamento del genere...ciao,arrivederci e prego!

purtroppo il furbacchione l ha giocata anche alla ricciolona...e la prossima vittima sarà martaccia...se non è già stata silurata,perchè io ho il dubbietto...ahah!purtroppo da uno del genere non ci si può aspettare che questo!posso solo dire che marco è stato fortunato ad averlo tutto per se...in realtà però credo che sia stato più fortunato jurman a poter sfruttare "la gallina dalle uova d oro"(che è solo un modo di dire,non vi attaccate a questo,vi prego,sarebbe ridicolo!)!

non sia mai marco smette di vendere e fa la fine delle solite meteore...vedrete poi che grande uomo è lo sferato jurman e come fa ciao ciao anche a marco!

ciao hannia,buona giornata a te!

buona

ARPIA88 said...

CIAO A TUTTI!!! CIAO CELI...MADO' KUANTO TEMPO! ihihihihi :P

celinaccia said...

ciao sabri!mazza!sentivo l astinenza nelle vene!ahah!troppo tempo!

scherzooooooooo!!!!!!!!!!!ahah!ciao carissima!un bacione!

chihuahua said...

ciao a tutti!
celinaccia, tu che tutto sai, sai come vanno le vendite del cd di roby?
ciao!!!!!!!!!!!

Roby superfan said...

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAA LEI !!!!! bella bella bella, brava brava brava, sincera sincera sincera ecc.. la mia Roby eheheheh !!!!

grazie x qst articolo !!!!

ciao Celi !!!!

celinaccia said...

x chihuahua
mazza,io che tutto so?ahahahah!no dai!
cmq bisogna aspettare ancora un pò,credo che domani si sapranno le prime notizie!appena so qualcosa giuro che lo dico!un bacione!

ciao roby superfan,carissima!
ma ascolta,noi ne avevamo qualche dubbio che roberta fosse così?!no!assolutamente!è talmente trasparente e vera quella ragazza,che deve essere proprio imbecille chi la chiama ipocrita o falsa!
un bacione anche a te!ciao!!!!!!!!!!

chihuahua said...

grazie celinaccia per la risposta!
allora attendo notizie :)
e...spero in BUONE notizie!!!

myrtillamalcontenta said...

Come sono felice di venire a fare le mie incursioni in questo mini-club!!!!
Si ormai è proprio per pochi intimi che continuano ad avere il prosciutto (accidenti il prosciutto non si può nominare ricorda troppe brutte cose!!!!), cioè la mortadella sugli occhi!!!
Poveretti, continuate ad illudervi, fate bene, perchè chi vive sperando, fa una fine non decorosa sopra il ... vaso!!!
Ma chi è che compra quel lamento di bestia ferita?
Chi è che decide di fare il Tafazzi, sparandosi delle martellate sulle parti intime, ascoltando gli yehhhahhhh della bobbettona, distruggendosi di masochismo allo stato puro????
E' tutto vecchio, obsoleto, già sentito, non ha niente di originale, di nuovo, di fresco!!!!!
Gli artisti emergenti sono Marco e Giusy, agli altri lasciamo il penoso portamitanterose.it, che già nel titolo è tutto un programma....
Se assomiglia a Io ballo, potrete pretendere i soldi indietro!!!!!
Come stavo per fare io a Roma!!!!!!
Proseguite nella vostra inutile miopia, aspettate le vendite di Bobby, che ridiamo, fossi in lei cambierei mestiere, farei l'imbonitrice da mercato, è l'unico mestiere che potrebbe fare bene con le urla che manda!
Sono andata in giro apposta per cercare io non ho paura, ma veramente ho paura che sia stato l'ultimo grido di animale in via d'estinzione, non c'erano cd manco a cercarli con la lanterna, eppure non abito nel paesino sperduto nei monti, anzi in una grande città del centro!!!!! Ma forse anche qualche altra ha dovuto penare prima di trovare qualche forma di vita negli scaffali dei supermercati!!!!Ganza questa...... cantatevela e sonatevela da soli, nel club dei soliti pochi noti.... non c'è posto per gli sfigati!!!!!!!

celinaccia said...

solo una cosa:
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

io mi chiedo e mi domando che vita sociale poi si dica di avere se si dedica del tempo a dire queste cretinate!

brr,ho i brividi ragazzi!non sapevo che ci potese essere tanta stupidità e cattiveria al mondo...

non aggiungo altro e spero che i risultati parlino da soli...

io e gli altri miei 7 o 8 amici al bar aspettiamo con forte attesa qualche notizia,perchè a discapito degli imbecilli,si da il caso che roberta piaccia anche ai non bonannini e ai non più piccolo!

quindi viva gli jejeje e viva le urla! e quanto le sa fare bene roberta queste urla!

adesso piango per la pena...scusate ma mi chiudo in me stessa...sono stata troppo colpita da questo commento...ahahaahahahahah!

Roby superfan said...

Si esatto Celi...no no io di dubbi non ne avevo assolutamente !!! ma sai...c'è genete che ancora nn la capisce, quindi sempre meglio ripeterlo...

notte...byebye

celinaccia said...

ai non più piccoli volevo dire...scusate...troppo il mio dolore nel leggere determinate parole...credo che mi darò al suicidio...sarà sempre meglio che rischiare di diventare come certi personaggi che commentano...

ops,ma io sono indispensabile per far si che questi falliti si divertano...
mannaggia!scommetto che se invece sparisse qualcun altro da qui,nessuno se ne accorgerebbe o sentirebbe la sua mancanza...

ma è solo una supposizione...

celinaccia said...

x roby superfan
carissima,purtroppo noi dobbiamo metterci di fronte alla dura realtà che c è gente malata suquesta faccia della terra...e dobbiamo aver pena per loro...ma non mi riferisco certo a chi non apprezza roberta,ma a chi non la apprezza e lo dimostra insultandola in ogni modo...

vedi certi commenti?è meglio non rispondere...noi non voglimo mettere carne sul fuoco vero?e allora lasciamo che questi poveracci campino nel loro ego bruciato e roso dalla cattiveria...
io certe volte vorrei vedere che faccia hanno queste persone...sempre che ne abbiano una e che non assomigli molto di più alla faccia che hanno sul lato b!

Fabiola said...

Roberta una sola parola MERAVIGLIOSA sia umanamente che artisticamente!!!

MYRTILLA ancora tu? Ma non dovevamo leggerci più?....quanto sei noiosa!!!
la miglior parola è il silenzio, l'indifferenza!!!!

cuba said...

Buenos dias,vedo che la pace è finita,myrtillamalcontenta,relax please.
Ciao celinaccia,lascia perdere certi commenti,aspetto di sapere come vanno le vendite del cd di roby,ciau,ahhh,maria gigia è molto delusa,sono finite l'iscrizione nella scuola di luca jurman(scherzo)niente dopo la trasmissione nessuno si ha fatto mai sentire tranne il professore palma,luca ha scelto marta y cassandra e non lei,ed per questo che rosica,ciau,vado a lavorà.........ciao patrizia

patty said...

Ciao Hannia tutto bene? Buona giornata a te

RoRo said...

Ciao a tutti!!!!! Esclusa Myrtilla, naturalmente, che per esser felice guarda cosa si è ridotta a fare.

RoRo said...

Ciao Patrizia, Ciao Celinaccia...vedo con piacere che hai veramente intrapreso la strada giusta!

celinaccia said...

x hannia
buongiorno carissima!tu sei uno spasso e l alegria fatta persona per questo blog!che bel nuovo acquisto ch abbiamo fatto con te!grazie per farmi venire qui cn il sorriso dopo l amarezza di ieri sera...

purtroppo esistono persone(?)simili...dobbiamo sopportarle ed avere pena purtroppo...apita...

auguro a te una buon giornata e buon lavoro!

ah,qunto ci vuoi scommettere ce a breve lo serato jurman silura sia martaccia che cassandra?io ci metto tutte e due le mani sul fuoco!

celinaccia said...

x roro
si,ma non posso farvi prendere l ulcera ogni volta per un mio errore e povo ad imparare!sono contenta che tu dica che io sia sulla strada giusta!grazie!

a te come va?hai visto la gent come sidiverte e sta bene con se stessa?wow,queste si che sono soddisfazioni!un bacione a te e al pupetto!

cuba said...

Grazie celinaccia che belle parole,voi siete buone persone che a volte si cercano per tutta la vita e non ci trovano,sono fortunata,tutto bene patrizia,aspettando con impazienza la pausa estiva,uffa il primo agosto non arriva,buona serata anche a voi,ciauuu

RoRo said...

Non mi lamento! Ieri mattina, udite udite.....SPIAGGIA! Con mia cugina e i nostri bimbi. Io sono ustionata nella parte posteriore, aspettiamo il maremoto perchè per una mezz'ora buona eravamo (il bimbo, mio marito e la sottoscritta) contemporaneamente in spiaggia!

celinaccia said...

wow roro!complimentoni!ahah!
dai,divertiti con il tu bimbo in spiaggia quando ci ritorni!se ci fossi io lì,te lo terei volentieri quel ciclone di bambino!mi ricorda me da piccola per come mi raccontano che ero!forse nce un pò peggio!inimmaginabile no?ahah!

x hannia
no,te tue sono davvero belle parole!mi fa piacere che tu pensi questo di noi!sono contentissima!
siamo no ad essere fortunati,te lo ripeto,qui ultimamente non si sono viste tutte belle persone che sono arrivate,come avrai potuto vedere anche ieri sera...e tu sei una manna dal cielo!grazie a te!un bacione!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

nce=anche...
ahah!scusate!prometto che andrò a far vedere questa maledetta tastiera!e forse anche le mie mani farò controllare!ahah!

patty said...

Ciao Roro mi raccomando la prossima volta esponi la parte anteriore!!!! Baci al piccolo maremoto!

RoRo said...

Patrizia, ha dato anche la parte anteriore........è solo meno ustionata eh eh!

RoRo said...

OOOOhhhhhhhh ooooooooooohh, c'è qualcuno?

patty said...

oooooooooooooooh roro!!!!!!!!!

RoRo said...

Me sto a prendere fuocooooooooo!
Comunque la maledizione della RoRo che va al mare ha colpito! Non è stata per niente una bella giornata come tempo!!!!!!!!

RoRo said...

Va bè, inizio a salutare! Patty....non abbiamo preso il caffè insieme oggi!
Ciao blog, buon fine settimana!