martedì 8 luglio 2008

Piccoli Amici crescono..... alcuni diventano " divi"

Marco Carta raggiunge il successo con il suo cd " Ti rincontrerò" disco d'oro soltanto dopo una settimane. E' iniziato da poco il suo tour prime tappe proprio in Sardegna dove è riuscito a fare il " tutto esaurito". Marco ha dimostrato una grande professionalità e una grande voce mostrando dei grandi miglioramenti e riuscendo a fronteggiare un pubblico per due ore di spettacolo. Da ragazzino immaturo che non si prendeva le proprie responsabilità, che non studiava a tal punto da non riuscire a cantare una canzone tagliata, si è trasformato in un " quasi professionista" all'altezza di aver vinto i 300 mila euro. Ma per un " amico" che cresce un'altra si atteggia come una " diva".... Parlo di lei, la seconda qualificata Roberta Bonanno. Pare infatti che Roberta abbia avuto problemi tecnici durante una sua serata a Trezzano e non ha perdonato questi piccoli problemi. Infatti ha passato tutta la serata a prendere in giro i tecnici e a dire che così lei non si poteva esibire. Un organizzatore della serata a più volte chiesto scusa a Roberta per i disguidi ma non è bastato a placcare le sue battute contro i tecnici. Oltre i disguidi tecnici su " Youtube" girano dei video dove Roberta, nelle sue serate, parla male di Marco e Marta. Tutto ciò per promuovere il suo cd che uscirà il 18 luglio. Allora va bene non accettare i problemi tecnici, ma non è tanto bello da parte di Roberta parlare male di altri durante le sue serate. Dovrebbe pensare alla sua carriera e andare avanti che i mezzi per farlo li ha sicuramente. Di sicuro io comprerò anche il suo cd perché Roberta ha una voce bellissima!! Quindi auguro a Roberta tanto successo.
Passiamo ora al più " divo" di questa edizione Giuseppe Salsetta. Giuseppe, in giro con altri ragazzi di Amici, domenica scorsa incontra dei ragazzi in gita con le suore. Giuseppe è stato il più acclamato ma qualcosa non va giù al vecchio idraulico, infatti una suora dice ai suoi ragazzi di prendere esempio da Giuseppe che si è fatto una carriera, da idraulico è diventato un personaggio famoso. Questa frase a Giuseppe non sta bene e risponde che lui è uno show man che vale dieci mila euro a serata!! La suora ribatte subito alla frase del povero divo dicendogli che se lo avesse sentito Maria gli avrebbe dato un bel ceffone e aggiunge un " mio caro puzzetta"!!
E' questo è il tipico esempio di come le persone possono diventare le più insignificanti di questo mondo soltanto con una frase e come altre invece possono diventare le più GRANDI!!
Non vado oltre che certi atteggiamenti parlano da soli, lascio a voi i vostri commenti e i vostri pensieri.

7 Comments:

Fabiola said...

Buonasera!! Non so chi abbia scritto questo post ma chiunque l'abbia fatto deve assolutamente documentarsi sulla serata svoltasi a Trezzano!!!
Ebbene io c'ero , potete leggere il mio resoconto 2 post più giù, e le cose non stanno così!
Primo punto: ZERO TECNICO DEL SUONO!!! Ebbene si, a diffondere le basi hanno messo un ragazzo , il primo venuto che sapeva a malapena usare l'apparecchio!!!
Secondo punto: Roberta non ha preso in giro i "tecnici" ha solamente detto che senza base non riusciva a cantare bene!!! Ora mi sembra lecito che una ragazza, nella propria città e quindi con più voglia di spaccare,si infastidisca ma NON HA DETTO NIENTE infatti ha cantato perfino Rehab a cappella!!! E ci ha intrattenuti tantissimo per paura che ci annogliassimo nell'attesa che sistemassero le cose!!! Se Roberta avesse fatto la diva come si dichiara in questo post , sarebbe andata via ma non lo ha fatto. Segno di PROFESSIONALITA' e di amore verso noi fans!!! Vogliamo parlare del palco? Ma si!!! IMPRATICABILE!!! Io ci sono salita e con le scarpe da ginnastica sono inciampata era tutto traballante. Per non parlare della sicurezza!! Quale sicurezza? Non c'era!! Parenti e amici hanno dovuto fare da sicurezza , invece che godersi anche loro Roberta, non una transenna , non un poliziotto, nemmeno la guardia medica!!! Diciamo dove l'hanno messa? Ma si!!! Ho avuto il piacere di incontrare Roby dietro , sapete com'era il suo camerino? No? Ve lo dico io!!! Teloni parapioggia incollati a fare una casetta come pavimento la terra, non la strada , la terra proprio con un pò d'erbetta!! Non una BOTTIGLIETTA D'CQUA, non una sedia!! E si Roberta è una diva!!! Smettetela di dire cavolate!!! E' stata fin troppo educata a sopportare tutto ciò!!! Le imitazioni le ha fatte si , il video che avete messo è mio!!! Imita Marta e allora? Lo fanno tutti e Roberta non lo può fare? NO lei non può nulla!!! sappiamo benissimo che si imitano tutti a vicenda anche di presenza!!! Perchè però se lo fa Roberta scoppia il putiferio, se lo fanno gli altri no? Questi sono solo pretesti per poterla attaccare ingiustamente!!!
Roberta è una persona meravigliosa, disponibilissima e umile e proprio a Trezzano a dimostrato la sua umiltà facendo di tutto per farci vedere un bello spettacolo!!! E ha dimostrato anche la sua grandissima educazione datela dai suoi altrettanto meravigliosi genitori Lidia e Franco!!! Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente Roberta della serata che con tutto quello che c'è stato è stata DIVINA!! E Lidia che ho avuto l'onore di conoscere e constatare che è meravigliosa, disponibilissima ed educata...proprio come la figlia!!!
GRAZIE!!!
Basta sparare a zero e soprattutto baggianate su Roberta!!! BASTA!!!!
Per valorizzare Marco avete per forza bisogno di denigrare Roberta? No!!! Parlate di lui senza sputare veleno su lei!!!
Ultima cosa Roberta non ha sponsorizzato il suo cd ha solo risposto ad una domanda di una fan che le ha chiesto novità sul cd!!
E lei ha risposto di conseguenza!!


Comunque auguro a Marco di fare carriera nel mondo della musica come di sicuro la farà la mia Roberta!!!

ROBERTA IN BOCCA AL LUPO!!!

FABIOLA

celinaccia said...

non mi aspettavo certo qest articolo...mi dispiace davvero...

ringrazio fabiola che è intrvenuta,ma siccome io fino ad ora avevo deciso di tenere il blog fuori da questa storia,ma evidentemente non sono solo io a cercare polemica, e per questo ripondo al richiamo e vi posto quello che è un mio articolo,che sinceramente,lo ripeto,non avevo intezione di postare,e quindi lo metto in mezzo ai commenti,così che nessuno si lamenti!
intesi?

eccolo qua,leggetevelo,godetevleo!e speriamo che poi,quando tutti sapranno le cose come stanno,staranno zitti!e con tutti mi riferisco a tutti!

E va bene gente!Volete la guerra? E guerra sia!

Ancora una volta, l’ennesima, a pochi giorni dall’uscita del suo primo disco, Roberta Bonanno è stata sbeffeggiata e diffamata sotto la presunta arma di una penna di un giornalista! Vi faccio un breve riepilogo, di modo che tutti possiate capire cosa è accaduto.



Roberta il 4 luglio scorso è stata invitata a Trezzano sul Naviglio, paese di nascita della ragazza , la quale ovviamente era ancor più eccitata alla sola idea di poter cantare nella sua “patria”. Però qualcosa quella sera va storto … Già! Perché la mala sorte vuole che una serie di sfortunati eventi si abbattano su quella serata! E allora si inizia con le basi musicali che non partono, con il doveroso intrattenimento del pubblico che Roberta si offre di fare, onde evitare di annoiare i suoi fans, e della sopportazione per tutta la serata delle conseguenze della male organizzazione dell’evento!

Ma c’è sempre pronto all’agguato qualche cattivo con la penna in mano, e si sa già che Roberta è sempre la più bersagliata, alla quale non è permesso neppure aprire bocca ( e poi la chiamano anche diva!), se poi ci aggiungiamo che i cattivi di solito sono aiutati dai successivi commenti degli stupidi, ne viene fuori un’immagine di una ragazza completamente rovinata e corrosa dalla cattiveria altrui! Quella sera, la palma del falso giornalista di turno, è toccata ad un ragazzino, che per avere un po’ di “orgoglio” nel sentirsi nominato, ha stravolto il resoconto di quella serata, raccontando su un articolo che Roberta aveva sbeffeggiato per tutta la sera i tecnici, arrivando addirittura ad insultare il sud, e prendendo in giro Marco Carta,che fonti certe confermano che quella sera quel nome non è neppure stato fatto! Ma si sa che c’è gente che si diverte a giocare con le debolezze delle persone, solo perché si crede importante per avere una penna in mano! Ma lasciatemi dire che questa penna perde inchiostro, ed è un inchiostro del tutto velenoso, e alla ricerca solo di facili consensi da chi già voleva male a Roberta!

Bel lavoro, complimentoni all’autore dell’articolo! Vogliamo vedere un po’ dove cadono le false testimonianze del presunto giornalista? Vediamo subito, uno ad uno, i punti incriminati, che tra l’altro, io ho rinchiuso anche in una mail, fin troppo educata, che ho mandato a questo signorino!



1)” Ha esordito con un discorso (delirante) sul “nord e il sud””:

Solo per aver detto che dicono che il sud sia più caloroso del nord e lei voleva invece dimostrare il contrario?

Sa,io sono del sud,e non mi sento affatto offesa dalle sue parole,perché non c’era nulla per cui offendersi! E come non mi sono offesa io, non si sono offese tante persone che venivano dal sud!

E poi, solo per sua informazione personale … crede che Roberta avrebbe davvero rinnegato le sue origini insultando il sud? Non lo sa forse che ha madre pugliese e padre siciliano? Si informi un po’ prima di dire queste cose!



2) “Io così non posso cantare”. “No, ragazzi, così mi rifiuto: senza base non canto”.



Non ha affatto detto questa cosa! Ha detto solamente che lei non poteva cantare, ma non certo che si rifiutava! Cos’è Roberta per caso le ha dato il permesso di parlare al suo posto? Perciò si allarga ad inventarsi certe cose? E poi mi sbaglio o poi ha cantato ugualmente? Non lo dice che forse era possibile fosse arrabbiata vista la pessima organizzazione della serata? No eh?

Ma andiamo avanti …



3)” Poi, dal momento che le basi ancora non funzionavano, sono partiti gli sfottò nei confronti dei tecnici. Sfottò durati fino alla fine della serata, quando sul palco ha addirittura ricevuto le scuse di Giuseppe Russomanno.”

Avanti, per favore, mi faccia l’elenco degli sfottò tanto denigratori, su, mi renda partecipe della sua meraviglia in negativo! Ma come sono curiosa! E poi mi dica, ma se a lei succedesse la stessa cosa, non reagirebbe nello stesso modo? O solo a Roberta non è dovuto farlo? Roberta è stata fin troppo educata, e le scuse del sindaco, anche troppo poche! Non lo sa forse che il sindaco in persona si è scusato con Roberta e con la famiglia per la pessima figuraccia che avevano fatto farle? Eppure il pubblico era contento, perché era lì per Roberta! Nient’altro che per lei! Ed inoltre, è stato anche detto che Roberta è stata fin troppo educata, perché altri nei suoi panni, avrebbero preso e se ne sarebbero andati! Invece Roberta è stata lì a continuare! E l’ha fatto solo per il suo amato pubblico e i suoi fans! Questo non lo scriviamo sul suo articoletto da strapazzo, mi raccomando! Ma lo sa per caso di cos'era fatto il suo camerino? Di teloni da spiaggia! Senza sedia e grande mezzo metro per mezzo metro!



4)”Il resto del pubblico, gli adulti, sorpresi da quell’accanimento contro gli operatori audio.”

Ma davvero? Non mi risulta! Io la prego sempre a darmene le dimostrazioni! Non crede che forse la gente potesse essere magari meravigliata da quella serata così disastrosa e organizzata così male? No, già! Sono tutti sorpresi dalla reazione legittima di Roberta! Ma mi faccia il piacere su! Ma parli con cognizione di causa!

Lo sa per caso che al server basi non c’era nessuno di competente, ma solo un povero ragazzo messo lì all’ultimo momento da uno degli organizzatori della serata?



5) L’amica Daniela, anche lei sotto il palco, riceve una chiamata dalla manager di Roberta. Chiede: “Come sta andando?”. E una volta saputo dei problemi tecnici: “Porta via Roberta, queste cose rovinano la sua immagine”.

E qui mi diverto per davvero! Ma mi dica un po’, ha per caso un orecchio talmente allenato da aver sentito cosa ha davvero detto la manager di Roberta, oppure si è inventato tutto? Io propendo per la seconda! Sa, se non ha sentito, come può dire che queste cose siano vere? Ma allora se l’è inventato? L ‘ennesima bugia?



6) “Per fortuna i problemi sono stati risolti (sacro e profano mischiati in un segno della croce di Roby, sul palco)”

Caspita! Adesso farsi il segno della croce è peccato? E chi glielo ha detto che Roberta non sentisse davvero il bisogno di farsi il segno della croce in quel momento? Cos’è,si deve incolpare la ragazza anche di questo? Ah già, di tutto!



7)” Si è pure intrattenuta col suo cavallo di battaglia: le battute contro Marco Carta”

Su,mi dica la verità! Ma lei era davvero presente al concerto? E se io le assicurassi che Marco Carta non è stato sbeffeggiato neanche per un secondo? E poi perché proprio lui tira in mezzo, invece di dire che Roberta ha scherzato con Jurman e Marta? Ma dove l’ha sentito il nome Marco Carta? Cos’è l ha pagato il ragazzo sardo per scrivere queste baggianate?



8) “Sdoganando in piazza (come se non bastassero le pietose scene offerte dai due in diretta, su Mediaset) comportamenti tutt’altro che educativi per il pubblico di riferimento”

Secondo me è lei che sta dando una cattiva educazione a chi legge il suo articolo,aizzando tutti contro una povera ragazza, dicendo bugie pessime sul suo conto!

Quali comportamenti ha avuto, al di fuori delle sue falsità scritte, che darebbero una cattiva educazione? Me lo dica, la prego! Ma si rende per caso conto di quello che dice? O davvero scrive solo per avere un po’ di attenzione su di se, visto che poverello, mi sa che l’attenzione puntata su di se la ottiene solo in questo modo! Insultando gli altri! Le consiglio di trovare un altro modo per attirare attenzione! Anche se ora c’è riuscito, le assicuro, c’è riuscito in modo negativo!



9) “ha fatto la “bulla”, prendendo in giro persino i suoi ex professori della scuola di “Amici”.”

Ma come si permette? Dire a Roberta che ha fatto la bulla? Ma lei sta scherzando per caso? Ha preso in giro i suoi professori? E a che pro? Se loro la adoravano? Ha fatto qualche battutina che forse lei, come tipico di voi giornalisti, avete amplificato per farne uscire fuori una persona maleducata e cattiva?



Lei si è divertito a dire bugie? Si è divertito a voler rovinare una ragazza facendola stare ,male perché deve leggere che da tutte le parti la attaccano senza motivo e dicendo falsità?



Ma lo sanno tutti per caso che lì non c’era sicurezza? Che ci sono stati i volontari, come per esempio antoS3, o Tonytuning, o anche Davide Bonanno (cugino di Roberta) , Gianni Bonanno (zio di Roberta), e tanti altri che hanno sacrificato la loro tranquilla serata per fare il lavoro che sarebbe spettato ad altri! Hanno fatto ordine pubblico delimitando gli spazi con le braccia, perché non c’erano neppure le transenne per far passare Roberta tra il delirio della gente, ed il palco era anche traballante!E quindi è doveroso ringraziare tutti loro da parte di tutte/i le/i bonannine/i e da parte dell’intera famiglia Bonanno e Silvestri!







E quindi adesso basta! Ma basta veramente!

Io sono stanca, ma stanca veramente di quello che viene detto sempre e contro Roberta! Ma che ha fatto di male questa ragazza per avere tutto e tutti contro? Cosa ha combinato per meritare che questo personaggio meschino stravolgesse ancora di più quella che è stata una serata pessima per l’organizzazione, ma fantastica e soddisfacente per tutti i fans presenti?

Cosa vogliono ancora aizzarle contro per farle del male? Non sono contenti mai? Eh no! Fatele tutto alla Bonanno! Tanto lei è una roccia, non si scalfirà mai! Eh no belli! Perché anche le rocce si scalfiscono di fronte alla cattiveria estrema e all’invidia!

Complimenti a tutti quelli che provano piacere a distruggere una persona non avendo nulla di meglio da fare!



Ecco, sapete cosa mi disturba? Che siano sempre dette bugie! Che siano sempre stravolti i fatti, solo per attaccare Roberta! Sempre e solo lei! Tutti hanno il suo nome in bocca! L’ho detto tante volte, e adesso perdonatemi, mi sono davvero stancata!

Si arriva ad un punto in cui poi ci si inizia a chiedere con che persone abbiamo a che fare tante, troppe volte. Gente disposta a tutto pur di denigrare, di offendere, pur di ottenere facile attenzione …

E tutto ciò deve sempre essere supportato da tante altre persone stupide e meschine che fanno il gioco del cattivo, pensando di avere anch’essi facili consensi …

Beh,sappiate che ci si deve solo vergognare di ciò che si è capaci di fare troppe volte! E sapete che vi dico? Che a volte mi piacerebbe davvero parlare a quattro occhi con soggetti del genere, così falsi e meschini, solo per vedere che razza di faccia hanno!

Che si possa vergognare quel farabutto che ha scritto l’articolo! E mi venga pure a cercare, non avrò certo paura di affrontarlo!



So che queste sono cose magari già dette e ripetute, ma ci tenevo a dire la mia! E vi ringrazio per l’attenzione, e colgo l’occasione per ringraziare tutte/i voi bonannine/i per l’appoggio che avete dimostrato ancora una volta nei confronti della nostra Roberta! Che merita tutto ciò! E che le sia di dimostrazione che noi non la abbandoneremo mai! GRAZIE ROBERTA!



Celinaccia

patty said...

Mary devo dedurre che hai finito gli esami....se sei riuscita ad andare a scovare il peggio di Roberta e Giuseppe!!
Attaccano Celi per le sue difese nei confronti di Roberta ma in questo caso non ti sembra di essere stata di parte tanto quanto lei? Perchè nell'imminenza dell'uscita del suo disco sei andata a pubblicare una storia che è stata smentita dai presenti alla serata con tanto di scuse del sindaco di Trezzano a Roberta? Non pensi che nel caso fosse vero la serata di nervosismo possa capitare a tutti? Scusa lo sfogo ma come in campagna elettorale esiste il silenzio pre-voto avrei trovato carino che nei confronti dell'uscita del disco di Roberta si fosse fatta la stessa cosa!
Buona giornata!

celinaccia said...

concordo assolutamete e come smpre con patrizia...purtroppo quando si tratta di essere di parte solo io lo sono...

e guarda caso tutti contro roberta i post!
questo mi pare un accanimento contro roberta solo per fare cattiva pubblicità pe l uscita del suo cd!ci stat provando tutti in ogni modo!

Mariana said...

Io mi vergognerei al posto di questa ragazza!!!Ma pensasse a canrare e a nn tirarsela troppo...Pensa di essere arrivata chissà dove,ma nn ha capito che nn è ancora nessuno!Mah...Rimango allibita!

» Marcolìno` said...

ma ti stai zitta?? ahah! chi sei??

» Marcolìno` said...

mary tu mi hai deluso molto...