domenica 13 luglio 2008

Prendimi così

Ecco il nuovo singolo di Roberta Bonanno " Prendimi così"che anticipa l'uscita dell'album " Non ho più paura". Questo album in tutti i blog ha già creato non poche discussioni per le affermazioni che Roberta aveva fatto riguardante l'album di Marco Carta. Infatti Roberta disse che lei avrebbe aspettato a pubblicare il suo album perché non voleva che suo album avesse delle cover e solo 4 inediti, ma ecco che il suo cd esce con 4 inediti e due cover. Roberta doveva contare sino a dieci prima di dire questa frase che ha permesso a tutti i suoi NON fan di poterla attaccare. Vi metto una piccola anticipazione della canzone di Roberta che sembra molto bella!

448 Comments:

celinaccia said...

mi sono stancata di dover ripetere 800 volte le stesse cose,perchè a quanto pare qui nessuno riesce a comprendere...

però,siccome a me piace far capire le cose alla gente,anche ai più duri di testa,allora mi cimenterò ancora una volta nello spiegare il perchè roberta è stata costretta a mettere le due cover...

allora,roberta ha detto questa frase:"io voglio aspettare perchè desidero fare un cd che non contenga cover..."

cosa è successo,che roberta fa qesto cd senza cover,ma che contiene solo quattro inediti...i "padroni" cosa dicono?

"no roberta,qui siamo noi che comandiamo,e o ci metti almeno due cover,oppure prima che esca il tuo cd ce ne vorrà ancora tanto di tempo"...


e siccome roberta,nonostante abbia un talento strepitoso che la porterà a diventare qualcuno,per adesso è solo una ragazza alle prime armi,senza esperienza e costretta a stare al volere di chi comanda...

già quel mondo è schifoso,ti dicono una cosa e te ne combinano un'altra,figuriamoci poi se non attaccarsi ad una ragazza che ha come unico desiderio qello di fare un cd...che oltretutto ha avuto in premio,quindi il suo parere era ascoltato ancoa di meno...

ora,forse roberta ha parlato troppo presto,credo sia l inesperienza ad averle fatto dire certe cose,o forse l ingenuità,perchè credeva che la produzione avrebbe esaudito e portato a terminela promessa di fare un cd di soli inediti,però ciò non significa che roberta vi abbia consegnato indubbiamente un invito a nozze!

tanto voi se non usciva il cd ora avreste detto che roberta non avrebbe mai fatto un suo cd,esce ora e le contestate le due cover,che poi ragazzi,ma pensteci un atimo...

questo innnanzi tutto non è un cd,ma un ep,cioè una specie di mini cd che contiene sei brani al massimo,il vostro caro marcolino ha fatto un cd contenente praticamente tutte cover e soli qattro inediti,e oltetutto è stato seguito da decine di persone,che secondo me si sono fatti il segno della croce prima di lavorare con lui!

mentre roberta,belli miei,è stata costretta a lavoare da sola,perchè lei non ha vinto amici,e per confermare i giochetti sporchi che hanno fatto ad amici,marco è stato aiutato,seguito e reverito,roberta s è fatta un popò così per questo ep,e l ha voluto fare perchè voleva ringraziare e fare un dono a tutte le persone che hanno creduto in lei che chiedevano un suo cd!


roberta ha fatto 4 inediti su 6 brani,quando farà un cd più ricco vedrete che ci saranno solo inediti!

ciò non toglie che voi sapete solo parlare e cogliere l occasione per crocifiggere roberta...

solo le persone stupide si accaniscoo in questo modo contro una ragazza che non ha fatto nulla di male,se non voler quello che vogliono tutti!

se la stessa cosa di roberta l avesse fatta un certo innominato,o qualsiasi altro che non sia roberta,tutti sareste stati zitti!

ma lo sapete roberta quanto ha dovuto sudare e combattere ancora una volta per questo cd?lo sapete le condzioni in cui l ha dovuto fare?

tutte le sere a fare concerti,la notte a viaggiare e la mattina a registrare...sono condizioni possibili?

mentre "altri" fannoun concerto quà e là senza stancarsi e hanno tutto servito su piatto d argento e quindi poi è facile accanirsi contro roberta,come sempre!

avete scocciato,veramente,non sapete più a cosa attaccarvi...l unica colpa di roberta è quella di parlare,ma non è una colpa che lei parli,ma lo diventa quando chi la ascolta sono degli imbecilli!

Roby superfan said...

ebbene si, sono qui ancora una volta x complimentarmi con la nostra celinaccia, che combatte a spada tratta x la nostra Roby !!! ancora GRAZIE NIVES !!!!

poi volevo aggiungere, come ha detto anto nel nostro forum, che Roby ha inserito si 2 cover: Avrai, che nn è mai stato riprodotto in un cd e per la prima volta in assoluto viene fatto da una donna, e Why, che è stato modificato con nuovi arrangiamenti...

è proprio vero che se si parla di Roberta Bonanno, siete tutti pronti a parlare a sproposito !!!!

Io, e credo non solo io, mi sono rotta di sentire sempre parlare contro chi ha fatto un cd NON xchè ha vinto un programma, ma xchè ha talento e qualcuno crede in lei !!!!

dopo tutto il lavoro che ha dovuto fare la Roby, avete ancora il coraggio di lamentarvi?? COMPLIMENTI !!!!

NON dico che Marco nn abbia faticato x qst cd, ma di certo nn come una che il cd l'ha fatto x desiderio, ringraziamento verso chi crede in lei e xchè qualcuno (molti)crede che abbia talento e possa fare strade e NON (ripeto) xchè ha vinto un programma !!!

Whitesforever said...

ciao a tutti...beh che dire?questa canzone è fantastica stupenda ha un senso(a differenza di altre e non mi riferisco solo a cantanti di amici), roberta è un vero talento che di sicuro deve migliorare e studiare ancor di più, alcuni l'hanno paragonata a giorgia ma il giudizio mi sembra un pò affrettato, giorgia(unica cantante italiana ad aver cantato con elton john, ha duettato con mina quindi....) ne ha fatta tanta di strada meglio dire che puuò essere una potenziale giorgia e le auguro tanto successo!!!!
mi dispiace che la gente questo successo cerca di ostacolarlo in tutti modi criticando roberta su tutti altri aspetti(superficiali;la bocca quando canta, il fisico, il carattere tra l'altro è educata purtroppo il suo unico difetto è essere l'"antagonista"di marco) al di fuori del canto....
p.s unica nota il brano avrai è stato interpretato da anna oxa(che è un artista con la a maiuscola) e la versione la si può ascoltare nell'album "cantautori"

auguri roby

saluto tutti i miei amici:celi, patty, lallie, morgana, lady, fio, roro ciaoooooooooooooooo vvb

celinaccia said...

grazie roby superfan!come al solio mi fai tanti complimeti e io ti ringrazio!

quello che hai detto è vero!ma purtroppo a lavare la testa all asino ci si perde tempo,pazienza e sapone!

hai voglia a chiarire le cose,qui non si comprende mai,o perchè ci si diverte davvero troppo ad insultare questa ragazza(porelli...),oppure perchè davvero non si arriva a comprendere che livello di idiozia e stupidtà si tocca nell avercela sempre e solo con lei!o forse,è davvero complicato capire i concetti che vengono detti ed espressi come in questo caso,quando ho dovto ripetere 800 volte la stessa cosa!

e basta su!e che cos è!?che noia ragazzi,un pò di cambiamento nella vita!

ma non vi scocciate a dire sempre le stesse imbecillità su roberta?no eh?porelli...

cmq...grazie roby superfan!sei sempre gentilissima!sai,quando devo parlare di persone specili buone le parole mi vengono più facili e dal cuore,e sappiamo tutti che roberta merita il nostro affetto!un bacione!
ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao white!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Che dire hanno detto già tutto Celi e Roby superfan!!!
Non mi ripeto , basta che leggete i loro commenti e saprete come la penso!!!!
Grazie Celi e Roby superfan avete espresso le mie idee!!!

Whitesforever said...

ciao a tutti buonanotte baci sogni bonannini vi voglio bene anche a te fabi scusami se non ti ho citato ricordavo di aver mancato qualcuno

ryan935 said...

Sempre la solita musica !!! Nn mi garba molto qst canzone...Sarà che nn la trovo originale... Aspettavano tutti con ansia l'arrivo del cd di Roberta e poi quando esce l'inedito...rimani delusa...preferivo 100000 volte quello di Marco...Ha le cover e se le tiene...ma si tiene anche il disco d'oro se permettete e ha duettato cn Jurman...Nn male cm inizio !!! Vabbè poi c'è chi si accontenta della di michele e delle sue canzoncine da zecchino d'oro della terza età !!!
Immaginatela cn i codini !!!
Bah nn c'è confronto tra il suo è quello di marco...
Marco è un mito...

ryan935 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fabiola said...

Aspettare di sentire tutta la canzone no eh?
Scommetto che nemmeno l'hai ascoltato il minuto!!!
Non vale la pena nemmeno di risponedere perchè è inutile non capirete mai!!!!

celinaccia said...

ryan
ma perchè,dimmi l verità,tu t aspettavi davvero qualcosa di diverso?perchè non ammetti che anche se roberta avesse cantato il singolo di marco,a te non sarebbe piaciuto lo stesso?

parli per partito preso,almeno risparmiati di dire che sei rimasta delusa,ci fai una figuraccia...

cmq io chiederei alla persona che si nasconde dietro queto cambio di nick continuo,di farsi vedere...perchè a me pare davvero anomalo che vanga gente di continuo che non è mai vista..insulta roberta e se ne va...

mi pare ambiguo no?

a me non interessa di quello che dici sul cd di roberta,perchè si vede che non capisci granchè,anche perchè non hai ancora sentito tutto l inedito e il cd e parli già di banalità e dici che marco ha fatto un lavoro migliore...

insomma...capisco che il cervello a certe ore non funziona,sopratutto quello di certe cartine,ma addirittura avere la sfera di cristallo e anticipare ciò che sarà il cd di roberta...insoomma,un pò di buon senso!

per quanto riguarda jurman e grazia di michele...sappi che roberta non ha lavorato con la di michele,e che anche se fosse non ci sarebbe nulla di male...
cos ha che non va?ha detto la verità su marcolino vostro?uh mannaggia!l abbiamo sgamato!

lasciamo perdere quel buffone pagliaccio ipocrita di jurman!sfruttatore che non è altro!
altro che duetto con carta...duetto con il conto in banca di marco!ma va va!

celinaccia said...

grazie 1000 fabi!
come dicevo prima?a lavare la testa agli asini ci si perde tempo,pazienza e sapone!eccone una piccola dimostrazione!

ryan935 said...

Grazie di avermi dato della stupida inetta e asina...io nn spunto da un gg all'altro ma visito questo blog da molto solo che nn ho avuto mai la voglia di lasciare commenti perchè ci avrei scommesso che avrebbe risposto qualcuno attaccando spudoratamente...Io nn mi strappo i capelli per marco...tifavo blu e a me piacevano marta e francesco...ti rispondo da persona educata e nn sfacciata cm te...avete aperto la discussione sul pezzo inedito di roberta ? E' logico che ognuno lascia il suo commento...positivo o negativo che sia...nn la penso come te e nn ti ho tirato in ballo dicendo che sei una stupida perchè nn la pensi come me...quindi calmati prenditi una camomilla oppure metti la testa sotto l'acqua gelata vedrai che ti rinfreschi le idee...nn sai neanche chi sono e che fanno le persone e cominci ad insultare ??? E poi dite che sono le cartine quelle maleducate...Ma va là !!!
Per me è tutto il contrario...Secondo te tutti devono pensarla uguale e devono essere omologati ? Se hai problemi cn la gente e sei troppo aggressiva fatti visitare e soprattutto...lascia stare la gente...

Roby superfan said...

x ryan:

prima di sparare a zero e dire che nn ti piace, è meglio che aspetti ad ascoltarla tutta e anche le altre del cd !!!!!
e poi scusami, ma secondo te dopo che Jurman ha fatto vincere Marco (dopo le ragazzine piene di ormoni) nn gli fa fare un duetto con lui ???? sarebbe contraddittorio non credi ???
quindi....non mi dilungo troppo con persone che nn è che nn capiscono, nn VOGLIONO capire, che è molto diverso !!!!

patty said...

Io trovo che Ryan abbia fatto bene ad esprimere il suo parere sui 30 secondi della canzone di Roby, questo si sa che è il blog di tutti vero Celi, d'altra parte non vedo come ci si possa aspettare un commento entusiasta da parte di un o una tifosa di qualcun altro!
Quello che non capisco è perchè continuate a tirare in mezzo sta storia di grazia di michele....ah certo è stata l'unica ad andare contro marco quindi...ma voi lo avete capito che con il disco di roberta la di michele non c'entra niente, che se avete letto qualcosa da qualche parte il disco di roberta è stato curato da un certo mario lavezzi che scusate ma non ha niente da imparare da jurman e che per roberta la dimichele è stata solo un'insegnante che con l'allieva giusta ha ottenuto risultati apprezzabili....pun-to!!!!

RoRo said...

Ciao!!!!! Patty mi hai anticipato (perchè ti stavo scrivendo!!!!) e sono d'accordo con te! Ryan ha espresso il suo parere, non condivido il rilancio alla Di Michele. Celinaccia, Whyte, Stevie, siamo noi che dobbiamo dimostrare la forza di Roberta comprando il Cd, come le "cartone" han fatto con Marco!!!!!!

RoRo said...

Ci ritroviamo più tardi.

lallie said...

No, vi prego, ditemi che ho sentito maleeee!!!! la canzone inizia tipo con "yeah yeaaah yeeeeh"... ç_ç
Per la gioia di Celi..."Ti rincontrerò" è mooooolto più carina!!! sisi! ^__^

patty said...

Lallie quello ormai è il suo "marchio di fabbrica" e devo dire che come riesce a lei non riesce a nessun altro!!

Anonimo said...

ehila..

mi sento di dover spezzare mezza lancia in favore di ryan e mezza in favore di celinaccia...

io penso che questo sia appunto un blog libero da qualunque fanatismo per cui è giusto che qualcuno venga a dire la propria...certo che però ryan io credo che un minuto di canzone sia troppo ma troppo poco per giudicare un disco non trovi?....

Celinaccia invece poteva risparmiarsi di offendere...d'altronde ryan non è stata granchè offensiva...

per patrizia invece...a livello ufficiale Luca Jurman ha solo eseguito il duetto...mentre il cd di Marco è stato interamente coordinato da mario lavezzi

infine per questo dscorso delle cover...è stata roberta a tirarsi la zappa sui piedi...quindi non vedo per cui non si dovrebbe notare questo fatto...dopo che lei stessa ha sputato sul piatto dove mangerà....io penso che Marco è stato molto più umile...non ha mai parlato degli altri colleghi..e soprattutto ha lavorato di buon grado...sono sicuro che lui avrebbe voluto fare solo inediti ma questo non è stato preso minimamente in considerazione e tutti lo avete criticato quando la "colpa" se di colpa si tratta è stata addossata a lui...io non credo sia giusto questo

Anonimo said...

la di michele...non l'ho capita neanche io...cmq lasciatela soffrire nella sua incompetenza...penso abbia pagato abbastanza perdendo ogni forma di credibilità

patty said...

Gabrix, grazie per la precisazione!! Non lo sapevo

Anonimo said...

anzi sono sconvolto di cope l'anno prossimo sia ancora ad amici...fossi stato la suo posto mi sarei dimesso immediatamente...

patty said...

Beh...dimessa immediatamente...se in causa ci fosse stato qualcuno che non ti piace avresti affermato la stessa cosa?

ryan935 said...

Ma la mia può essere un impressione? Siccome ormai nn ci sono più quelle canzoni fantastiche...a parte qll di Vasco e Liga...E poi il gusto musicale è personale...l'anno scorso anche io tifavo blu però mi è piaciuta la canzone di Manuel più di qll di Federico...E che vuol dire ? Ma dai!!! Ogni volta quando si parla e nn sei d'accordo con loro pare che le prendi a coltellate...ma dai ci ammazziamo per niente chissà roberta e marco quello che fanno se ne fregano di noi che litighiamo...Maddai !!!

patty said...

Comunque ormai lo sappiamo che Marco è quello umile e Roberta non lo è, che Marco ha talento e ROberta non ce l'ha, ma entrambi sono ragazzi di 22 anni che del mondo del lavoro non sanno nulla, perchè comunque di questo si tratta, e se Roberta ha visto disattese le sue aspettative IN PRIMIS la più delusa è sicuramente lei, anche se col tempo capirà che per farsi strada bisogna spesso scendere a compromessi

celinaccia said...

x ryan
le tue dichiarazioni parlano abbastanza chiaro,tu hai definito scadete un cd e un canzone che non hai ancora ascoltato...e sinceramente puoi si dire quello che pensi,ma non puoi dire che tutto il cd non ti piace...

quindi,visto che hai detto ciò,io ti ho risposto...
poi magari non sarai stupida,ma facendo queste dichiarazioni per me lo sei stata...ancora a parlare della di michele,e basta su!

mi scuso se ho esagerato,ma mi salta facilmente la brocaa,e viò che hai detto mi ha aiutata a farmela saltae...

fatto resta che mi pri prevenuta per quello che hai detto su roberta...

con la mia frase di lavare la testa agli asini,si intende la testardaggine e la voglia di non voler capire di molti...

cmq da qu a ire che devo prendermi una camomilla o farmi curare,ce ne passano di altri peggio di me sotto i ponti...
io a te coniglio onvece una dose di obiettività e di pazienza,masoprattutto vorrei che tu rconoscessi l errore di aver detto che tutto il cd di roberta non è bello,così come io ho riconosciuto di aver esagerato a termini...

ringrazio anche gabriz per aver precisato...buona giornata!

Anonimo said...

penso di si....quando uno sbaglia clamorosamente deve dimettersi...voleva buttare fuori il vincitore di amici e che per giunta ha venduto il disco d'oro...la de filippi è stata troppo buona a non licenziarla

patty said...

Ryan su una cosa concordo assolutamente con te: con tutte le nostre litigate da tifosi minimo avremmo diritto ad una percentuale sui proventi del disco!!

celinaccia said...

ragazzi,scusate pe cme ho scritto...la situazione della mia tastiera peggiora di giorno in giorno...pardon!!!!!!!!!!

Anonimo said...

non ho detto che roberta non ha talento...secondo me ne ha molto e anche marco ne ha molto...
sull'umiltà non ci posso fare niente...a me sembra evidente che roberta sia meno umile di marco

ryan935 said...

grazie celinaccia di avermi chiesto scusa lo apprezzo...entrando nel particolare io parlavo dell'inedito nn del cd...sarei stata stupida a parlare del cd nn ancora uscito...quindi...

celinaccia said...

opinioni...comlto,ma molto contestabili sull umiltà,sia di marco che di roberta...
una ragazza che non è umile non resta ore e ore stanca ad aspettare di fare gli autografi ai suoi fan...
non se li porta dietro l quinte e ci parla e chiacchiera cme amici!

un ragazzo umile non si rifiuta di fars abbracciare da una sua fan dicendo di non toccarlo...dati di fatto,non invenzioni...

un ragazzo imole non afferma di essere allo stesso livello di un professionista dpo aver vinto un disc d oro ed essere all esordio...

ryan935 said...

Concordo cn Gabrix...In questo Marco è stato più umile perchè si è accontentato...Uno prima di parlare si accerta di fare le cose come vuole lui...no che parla e poi vediamo tutto il contrario...

patty said...

Beh.....accontentato!!!! Se le parti si fossero invertite non so se Marco avrebbe dimostrato tutta questa umiltà! E' facile essere umili quando non devi fare il benchè minimo sforzo!

celinaccia said...

ok ryan,allora tutto a posto...anhe se resta che l inedito,purtroppo,anora non l abbiamo sentito tutto...

sai,l altro giorno volevo definire capolaoro l anticipazione della canzone,cadendo nello stesso tuo errore,solo in modo contrario...una cara ed intlligente persona mi ha deto di non farlo,e di aspettare di ascotarla tutta per giudicare...

anch io sono contenta di chiarire,così almeno non tutti credono che io vi voglia caccire,o ancora peggio che io sia aggressiva...

celinaccia said...

ok ryan,allora tutto a posto...anhe se resta che l inedito,purtroppo,anora non l abbiamo sentito tutto...

sai,l altro giorno volevo definire capolaoro l anticipazione della canzone,cadendo nello stesso tuo errore,solo in modo contrario...una cara ed intlligente persona mi ha deto di non farlo,e di aspettare di ascotarla tutta per giudicare...

anch io sono contenta di chiarire,così almeno non tutti credono che io vi voglia caccire,o ancora peggio che io sia aggressiva...

celinaccia said...

concordo con patrizia...non ha fatto null marco,ecco perchè è stato umile...se avesse fatto tutto il lavoro di roberta c avrei messo tutto il corpo sul fuoco che avrebbe detto anche peggio...

ryan935 said...

E' inutile litigare...sono 2 artisti che stanno facendo strada in modi diversi...certo a chi piace uno a chi l'altro...E' fastidioso lititgare per cavolate...è un blog nn un ring...ihihihiihihih

patty said...

ryan ma tu sei un lui o una lei?

celinaccia said...

lallieeeeeeeeee jejeje jejeje je!!!!!!!!!!!!

ma dimmi la verità amichetta egoista,ma non sono fantasticin quegli jejeje che fa roberta??????????

dai su!io sfido chiunque a farli bene come li fa lei!!!!!!!!

adorabile!!!!!!!!

Anonimo said...

meno male che è così...ci mancava che era scorbutica con i fan....giustamente li accoglie e questi sono punti a suo favore...però se sbeffeggi il lavoro altrui promuovendo il tuo non fai una cosa da ammirare...in più cmq roberta per quel poco che la conosco l'abbiamo vista ad amici rifiutare i consigli di jurman e stabilire che lei era stata più brava di altri...a me non piace così...e non mi dite che marco non accettava la di michele...quella non dava consigli....l'unica cosa che sapeva fare era il processo di Marco ogni santa domenica e mercoledì...poi ognuno la vede come meglio crede...qui entriamo nel campo della soggettività

ryan935 said...

Sn una lei...Si è strano il mio nick ma in qst modo riesco ad ingannare la gente facendogli credere che sn un ragazzo !!!

ryan935 said...

concordo gabrix...Io quando parlava la di michele giravo subito canale perchè ogni volta lo mandava alla forca il povero marco...

patty said...

Beh....io voglio solo ricordare la reazione di Marco ai rimproveri di Steve...e non aggiungo altro perchè non è giornata e non ho voglia di discutere ancora su cose passate....Roberta non ha rifiutato Jurman ma ha solo puntualizzato che in quell'ambito lei aveva altri professori, e trovo che sarebbe stata una mancanza di rispetto mettersi a leggere gli appunti di Jurman davanti a milioni di persone

Anonimo said...

ma perchè marco non ha fatto nessuno sforzo?...mica il cd gli è caduto dal cielo...l'ha dovuto fare in meno di un mese...stando lontano dalla sardegna per tutto il mese...figurati che ha preferito restare single per il lavoro

patty said...

Gabrix....ahahaha....single.,.... ma chi lo vuole!!!! Ah si orde di cartine scatenate!!! Anch'io preferirei restare single a quella stregua!! Poi Roberta a casa secondo te quanto tempo c'è stata fino ad ora, girando l'Italia in lungo e in largo?

ryan935 said...

no gabrix Costanzo l'ha ftt uscire dai suoi baffetti !!!

Anonimo said...

steve indisponeva però...ma scusami un insegnante di danza che caspita ne capisce di canto?...diceva cose allucinanti...non sarebbe stato giusto che pensasse ai suoi di allievi..che invece stentavano anche nella danza...a questo punto mi veniva da pensare che la di michele se li è fatti tutti la dentro...d'altronde è una bella donna...io un pensierino se fossi più grande lo farei

Anonimo said...

be dai la mele non è così brutta...e sono pronto a scommettere che nella scuola di amici non era l'unica a cui marco piaceva

Anonimo said...

miiiiiii

non ho detto che roberta non ha lavorato.....ho detto solo che Marco ha lavorato...ed è la verità..

ryan935 said...

cmq io vado ciau a tt a dp

patty said...

Ma Steve non ha fatto appunti a Marco sul canto ma sulla sua materia!!

celinaccia said...

senti gabrix...io sinceramente mi sto rompendo a risponderti...
allora marco è umile perchè ha insultato tutti i professori?e non mi iferisco solo a grazia...ma per esempio a steve,che marco insultò durante l ultima settimana del programma...e chi ha sky lo sa,ma nessuno l ha mai detto,perchè non era conveniente...con grazia aveva la "scusa"(ma de che?),ma con gli atri che scusa aveva?ah si!l maleducazine e presunzione,quasi mi sfuggiva...

vogliamo icordaren ancora una olta che roberta non ha rifiutato proprio un bel nulla?voleva solo l insegnamnto di tutti i professori?e questa non è umiltà?

mica s è scelta il prof di sostegno tutto per se,lei!!!!!!!!!

cmq basta,sei troppo ripetitivo e cerchi rogne...cha barbaaaaaaaaa

patty said...

miiiiiiiiii......Gabrix..........eddai..........se facciamo così andiamo alle calende greche!!

Ciao Ryan!

Anonimo said...

macchè dite....mi ricordo benissimo che steve gli rompeva le palle tutto il tempo...cioè...era chiaro che c'è l'aveva con lui

TUTTI e dico TUTTI nell'ultima settimana erano entusiasti di marco...addirittura anbeta e dico anbeta...che è la iù antipatica del gruppo gli ha detto che era stato un piacere lavorare con lui...Steve è un buffone...addirittura diceva che nel CANTO non era migliorato...ma cosa ne sa lui?...insomma io non cerco rogna...sono per la verità

patty said...

Ok Gabrix se mi prometti che non ne parliamo più giuro che faccio in modo di farti conoscere la di michele....magari apposta perchè è più grande in certe materie di esperienza ne ha....chissà...potrebbe diventare la tua insegnante preferita!!

celinaccia said...

gabrix sei proprio indisponente e cafone...ma cme ti permetti di dire queste cose della di michele?

ecco,che bell esempio quello che diceva marco...

accampa tutte le scuse che vuoi...non reggi...

ma tu lo sai che roberta da quando è finito amici c è tornata si e no 3 giorni a casa,e solo poradicamente e non è manco rimasta la notte?

invece marco,porello...fa un concertino,perchè lui non si abbassa agli altri ragazzi di amici ch fa le serate,e po si dice anche che è stanco e lavora?
ma lo sai che se non ci fosse stata tutta questa grande tecnologi io avrei scommesso in un c di stnature com al solto?

lo sai che va ai concerti e stona semrpe^lo sai che roberta si fa un culo così alla mattina alla sera?lo sai che marco non fa nulla invece?

no,non sai nulla e dai fiato alla bocca senza cognizione di causa...

Anonimo said...

ah su quello è sicuro...non voglio scnedere in particolari maschili perchè potrei essere inelegante

patty said...

No anche perchè nel blog vengono dei minorenni...

Anonimo said...

tu invece sei la manager di marco...quidni sicuramente sai anche cosa mangia per colazione...

cmq scherzo con la di michele..

celinaccia said...

ecco,è arrivato gabrix che tutti i giorni er presente nella scuola nell ultima settimana...

dimmi,se tutti erano così entusiasti,perchè la finalissima di marco è stata l unica in tutta la storia di amici che non ha contenuto sfide di ballo?

perchè forse marcolino non era preparato epr niente e non ricordava i passi?no vero?
perchè dovevano farlo vincere nel modo più pulito possibbile e non si poteva vedee che quello non sa manco cosa sia un baletto...ecco perchè steve si è arrabbiato...e sappi che sky non ha mandato tutto...e pure se l avesse mandato tu saresti inobiettivo a non riconoscere la cafonaggine di quel ragazzino...

che ti devo dire?evidentemente sei solito comportarti anche tu così con i tuoi prfessori...complimenti!!!!!!!!

Anonimo said...

a me le cartone che sono sempre a contatto con la casa di marco...ni hanno detto che è venuto un solo giorno in tutto il mese...in più ora che ha finito con il cd lampo mi hanno detto che sta facendo un sacco di serate in sardegna...quindi io dico quello che mi riportano chi sa più di me...punto

celinaccia said...

io ne so qanto ne sai tu,eppure non invento le cose...dico quello che vedo...tu inventi e fai passaredelle cose che non stnno nè in cielo nè in terra per vere...

patty said...

Ecco...appunto...in Sardegna!!

Anonimo said...

veramnete anche pasqualino e roberta non hanno ballato...credo sia più per mantenre alto il livello dello spettacolo anziche fare immondizia televisiva....non penso che roberta sia una ballerina nata...

Anonimo said...

ma non è vero assolutmanete...io non invento niente...posso sempre dimostrare quello che dico

celinaccia said...

Tesoro,roberta fa serate in tutta italia!un giorno sta in valle d aosta e il giorno dopo sta in sicilia!non le fa mica tutte in lombardia!tra l'altro tutti viaggi di notte e in macchina che non le permettono di dormire neppure due ore al giorno!ma tu le sai queste cose?eh?io ti auguro di non passare mai quello che passa lei!il tuo marcolino fa mezza serata in sardegna,perché lui non si mischia agli altri che girano tutta italia,e pure stanco lo dobbiamo definire?ma va va!
Poi vogliamo davvero contare o fare il confronto tra le serate e il lavoro di roberta?ma taci che ci perdi al confronto,ti avverto...

patty said...

Gabrix...Pasqualino ha ballato nei musical e Roberta se non ha ballato è perchè si è adeguata alle prove uscite nella sfida contro Marco...nessuna di danza e sul motivo concordo assolutamente con Celi!!

celinaccia said...

punto primo!

pasqualino ha ballato!

punto secondo,roberta,trovandosi a fare una sfida,l unica,con marco,non poteva le ballare e lui no!

roberta non sarà neppure una ballerina,ma chiediamo un pò in giro e vediamo chi era davvero pronto a fare il ballo,vito che lì dentro dovrebbero saper fare tutto!

celinaccia said...

pasqualino ha ballato anche in una prova di ballo...come si chiamava?quella della pubblicità dei pavesini...cmq ha ballato!e anche robeta nei musical...

Anonimo said...

ma io non ho detto che roberta non fa niente...anzi sono sicuro che si sta ammazzando di lavoro..siete voi che continuate a dire che marco non fa niente...

cmq a me piacerebbe eccome essere al posto di roberta....penso sia molto meglio fare concerti piuttosto che studiare scienze delle costruzioni...almeno cantare è la cosa più bella e rilassante del mondo..in più vedi un sacco di gente che ti ama e ti apprezza....dovrebbero fare un reality sull'ingengeria...sniff

Anonimo said...

sono sicuro che se la sfida fosse stata pasqualino roberta non avrebbero ballato come ovvio...hai due cantanti e li fai ballare?...mi sembra una stupidaggine...poi ognuno la pensa come vuole

patty said...

No io non la penso così...nelle passate edizioni ognuno doveva essere in grado di fare tutto...solo nella sfida tra pasqualino e francesco hanno fatto cantare francesco....ma tanto sapevano che il vincitore avrebbe perso contro marco quindi in quella sfida questo confronto non era rischioso...comunque ribadisco da quanto visto che Marco aveva preso Mooooooolto alla leggera le altre materie, cosa che tutti gli altri non hanno fatto!

celinaccia said...

si,rimani nelletue convinzioni...non è la prima volta che in finalissima non arriva un ballerino e c è cmq la prova di ballo!

e cmq io invece sai che ti dicoche secondo me roberta per quanto apprezzi e voglia fare tutte queste seratea volte prenderebbe un bel libro di ingegneria e studiarselo in un'ora!
tu parli senza sapere,ma non sai quant sia stancante regisrare il cd la mattina e correre a fare la serata...e questo tutti i giorni!

hai presente la voce?beh,anche questa ha bisogno di riposo...ma robertanon può riposarsi,non h vinto amici e non ha tutto gratis!

se le cse non le sai,davvero,fai più bella figura a str zitto!nn ci riesci proprio vero^?

celinaccia said...

concordo con patrizia!!!!!!!!!!!

ma quando no si sanno le cose e i parla a vanvera,davvero mi vien d ridere!

celinaccia said...

patty,come sempre,due tastiere,un'anima...

Anonimo said...

continuo a ripetere che fare il cantante è molto meglio di studiare...e te ne accorgerai quando andrai all'università...questi ragazzi stanno facendo il loro sogno...sono degli artisti...e guadagnano moltissimi soldi...molti di più di quelli che guadagna un qualunque professionista che si è rotto il popò a lavorare con il cervello...quindi ti assicuro che roberta così come qualsiasi altro cantante preferiscono fare quello che fanno piuttosto che stare appresso ai professori

e poi ti assicuro che non ci vuole un'ora per studiarsi un libro...purtroppo ce ne vogliono sei di mesi...nei casi buoni...c'è gente che dopo anni si è data 5-6 materie...

celinaccia said...

gabrix,che dirti...la volpe che non arriva all uva dice che è acerba...

quindi io non ti auguro,se un giorno dovessi diventare cantante,di passare la fatica di roberta e di altri...

perchè tu parli,ma non sai...ti fai tanto esperto e conoscitore di quel mondo,ma credo sia tutto fumo e niente arrosto!non è il mondo dei sogni quello!

amy72 said...

Ciao a tutti!
E' la prima volta che posto su questo blog anche se vi leggo da un pò..da quando era in onda Amici 7. Seguo la trasmissione fin dalla sua prima edizione di Saranno Famosi, sarà che sono sempre stata innamorata persa della serie Fame, e quindi e ho seguito quest'ultima con immutato interesse. Dall'alto dei miei 36 anni con marito e figlio :-)

Se posso vorrei esprimere il mio parere sull'anteprima del singolo di Roberta e questo aldilà dell'essere fan di Roberta o Marco o chicchessia.. dato che penso che l'età nemmeno me lo permetta :-) Non sono ne cartina ne bonannina GIURO! Mi piace che i ragazzi di Maria una volta finita la trasmissione possano avere un seguito e quindi auguro il meglio a tutti... Ora la canzone.. non mi ha colpito molto, la trovo simile a L'Ultima Bugia (l'autore in fondo è lo stesso è normale avere similitudini nello stile) e anzi a volte mi è sembrata che assomigliasse molto a Oggi sono io di Alex Britti..solo io ho avuto questa sensazione?

In merito alla polemicuccia che ho letto qui...vorrei dire solo una cosa..il successo di vendite di Marco è in gran parte dovuto alla presa che ha sui suoi fans che a quanto pare sono tanti..è stato fatto un prodotto su misura per lui e ci hanno visto giusto..ora sta a vedere cosa riuscirà a fare in futuro, speriamo per lui il meglio possibile...
Roberta ha lo stesso seguito di Marco?.. ad essere obiettivi non credo... e penso che i grandi network radiofonico snobberanno Roberta come hanno fatto con Marco..
Che dire, auguro a tutti gli ex Amici di avere un futuro nello spettacolo ma non è facile per nessuno anche se si ha del talento...
come primo posto forse sono stata un pò prolissa...:-) speriamo che le mie parole non abbiano fatto arrabbiare nessuno!!

Anonimo said...

no no io non dico che è acerba...a me piacerebbe un sacco...ti giuro che darei carte false per fare un cantante...

io lo conosco un pò questo mondo...non sono un esperto però un pò di cose le so...anche perchè conosco molti coristi bravissimi che lavorano nel silenzio...io non so in che condizioni sta roberta...

in genere i cantanti hanno l'unico incomodo di dover viaggiare molto...ma tutto questo è profumatamente ripagato da ottime percentuali....per non parlare dei grandi...quelli sono miliardari..pensa che la carey ha guadagnato dieci miliardi di dollari in carriera...invece devi sapere che i poveri coristi prendono due lire e viaggiano quanto i cantanti...non sono protetti da nessuno e fanno il lavoro sporco...quelli sono da ammirare...in genere cmq fanno questa scelta di vita per passione ma anche perchè non hanno altre possibilità....al cantante invece la sua vita piace...eccome se gli piace firmare gli autografi...esseri riconosciuti da tutti...divinizzati...loro fanno tutti gli schizzinosi ma se non avessero tutto questo amore sarebbero dei falliti...poi tu pensala come meglio credi...sono sicoro cmq che andando avanti con la vita si capisce sempre di più quanto certe cose comuni siano molto più difficili di altre grandiose

patty said...

No Amy tranquilla...a noi e a me in particolare, dall'alto dei miei 10 anni più di te, fa piacere conversare con persone che usano toni pacati come i tuoi...anche se io a volte finisco per sbroccare come i miei amati giovani compagni di blog!!! Anzi torna spesso a trovarci, ne saremo molto contenti!!

patty said...

Gabrix...assolutamente....arrivare con lo stipendo alla fine del mese IN PRIMIS.....Celi scusa questa volta di euro te ne devo dare 200

celinaccia said...

x amy72
ma ce ne fossero di persone come te così obiettive!

perchè non hai scritto prima?saresti stata la benvenuta,te l assicuro!
non hai fatto arrabbiare nessuno...qui gli obittivi non fanno arrabbiare!

anzi,e ti dirò che il tuo discorso non è sbgliato,anzi!

anche se non concordo sul giudizio riguardo l anteprima della canzone di roberta...

ma cmq pareri diversi!
mi piace molto la canzone,ops,anteprima,e sero ch le radio non la snoberanno come hanno fatto con marco,sarebbe ingiusto privare il pubblico radiofonico di tanta affinatezza...
troppi pegiudizi hanno queste radio,e non è giusto per quesi ragazzi!

torn a trovarci presto,sebbeun bell acqiusto per il blog!ciao!!!!!!!!

celinaccia said...

patt,la devi smettere!ahah!
e che cos è!o mi anticipi o mi rubi le parole!

adesso non me ne devi 200,me ne devi 250,e l iv dove la metti?

amy72 said...

Grazie patrizia!!! Cmq anche a volte mi "accaloro" come i giovincelli del blog!

Tornando ai nostri secondo me il singolo di Roberta non ha l'appeal di una Giust Ferreri lanciata da Tiziano Ferro e non ha l'impatto di Marco (immaturo, per adesso molto guidato e se volete studiato a tavolino, ma la musica che ha dietro una produzione è anche questo)...
Io non starei tanto a battere la nota dolente della scelta o meno delle cover.. Roberta ha un carattere forte che è il suo pregio ma anche il suo più grande difetto, le esperienze e la vita insegneranno anche a lei come smussare alcune sue caratteristiche.

patty said...

Be allora sono 240 non 250!! Sempre a cercare di spillarmi soldi tu!!!

patty said...

Amy, sono d'accordo assolutamente che il miglior "prodotto" musicale uscito dai vari reality sia Giusy Ferreri, supportata comunque da un grande artista come Tiziano Ferro....Ventura batte De Filippi 1a 0!!!!

amy72 said...

Ciao Celi! E grazie dell'accoglienza... il discorso radio secondo me è davvero quello importante... io ascolto sempre Radio Deejay e Marco non se lo sono nemmeno sognati di trasmetterlo e so bene che dietro le tanto sbandierate scelte artistiche c'è molto altro.. Giusy Ferreri si e Marco (presumo anche Roberta) no? Il target per una radio è indicatore di alcune scelte è vero... ma dietro al mondo della discografia c'è molto altro ancora... e secondo me i ragazzi di Amici sono un pò usati dalle case discografiche ne è dimostrazione il fatto di far uscire un Cd o EP il prima possibile...prima di che? Prima della nuova edizione e delle nuove infatuazioni delle ragazzine... Speriamo bene per i ragazzi.. ma sarà dura per tutti!

amy72 said...

Carissimi ora devo lasciarvi che devo riprednere il cuccioletto dalla nonna :-) a domani!

celinaccia said...

no patty,250,gli altri 10 sono per una pizza!ahah!e poi commeti sempre lo stesso errore,nn impari mai a non copiarmi!e che cos è!!!!!!!!!!

x amy
io credo che giusy sia brava,non c è da negarlo,anche se c è da ammettereche è la copia italiana della winehouse...
roberta non è la copia di nessuno e ha una gran bella voce particolare,calda e bellissima ce emoziona...e spero che tutti se ne accorgano...

credo che prima che marco maturi ne passerà di tempo...io cmq nn gli auguro del male e spero che lui maturi...

celinaccia said...

buona giornata carissima amy,e torna assolutamente a tovarci!

mi appoggio a patty dico con certezza che è sempre un piacere accoglere gente come te su questo blog!

concordo ul discoso chehai fatto sulle radio...troppi pregiudizi,lo ripeto...buon giornata!ciao!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ragazzi...ma scherzate...essere sotto l'ala protettiva di Tiziano Ferro?...un nome una garanzia di soldi....altro che Simona Ventura....qui c'è di mezzo un grande artista....non gli si può negare una sua scoperta...sono sicuro infatti che giusy si presenterà anche a sanremo sotto la sua ala protettiva...avrebbero fatto lo stesso con Marco e roberta se di mezzo ci fosse stato un nome del genere....di certo il talento non gli manca

in ogni caso ho visto che mentre la canzone di Marco non è stata accettata dalle radio...il video invece(che a me non piace)è molto presente nelle televisioni musicali...mi è stato sia riferito..e sia l'ho visto con i miei occhi...

patty said...

Gabrix inteso come Rai batte mediaset...niente da dire su Tiziano Ferro che come ho già detto a me piace tantissimissimo!!

Anonimo said...

http://it.youtube.com/watch?v=PWlS8Oerx8o

celinaccia said...

anche io adoro tiziano ferro!!!!!!!!!

ma l sapete che aveva promesso d scrivere un brano per il vincitore di amici dell anno scorso e non l ha fatto,l aveva ripromesso quest anno e neppure l ha fatto...

chissà,forse anche lui come tanti altri si apsettva e sperava in un vincitore/vincitrice diverso!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

quel video l ho già vito e mi sono già esperessa sull altro post...

ostentare la proria storia è assurdo...
se c era chi non la conosceva adesso la conoscono tutti...

Anonimo said...

no era per dire come cmq...non è tanto il successo di una televisione o di un'altra (che poi ci sta anche dentro)....piuttosto è Ferro che gestisce la situazione secondo me...

Anonimo said...

a me non è piaciuto non tanto per l'ostentazione della storia che cmq c'è e non c'è...non mi è piaciuta proprio la regia...l'ho trovato poco naturale...

celinaccia said...

il prossimo che si azzarda a dire ch questi ragzzi non si stancano e sono tutti allegri e pimpanti si becca un sonoro invito ad andare a quel paese senza ritorno dalla sottoscritta!

e qui chiudo e non mi ci soffermo più di tanto...buona serata a tutti...

morgana said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
morgana said...

ciao a tutti, scusate la latitanza di questo periodo.
Sono anche in arretrato con i post di almeno una settimana!!!!
Ho letto qualche commento pepato negli ultimissimi post! Ma aspettiamo che esca questo ep di Roberta, poi eventualmente si potranno fare critiche... che senso ha farle prima? (anche se sono sicura che ci saranno pezzi più che validi)

Un saluto a celi, patty, white,lallie, lady, fio, roro, marco, gabryx e tutti quelli che ho dimenticato, sorry! Benvenute le nuove ryan e amy.

celinaccia said...

ciao morgana!!!!!!!!!!
che piacere vederti qui!passa più spesso,e di anche ad envy di venire qui ogni tanto!

e ti ringrazio per aver chiesto a tutti di tornare alla moderazione...

e mi raccomando,il 18 a milano roberta sarà alla messaggeria di non so dove per promuovere il suo cd!vai tu a rappresentare il blog se puoi!e salutaci la magnifica regina!

e poi ovviamente compra il cd!uno per te e uno per envy!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

ciao carissima celi, Envy e io il cd di Roby ce lo regaliamo di sicuro.
Per quanto riguarda il 18 a Milano, si riferisce alle messaggerie musicali in galleria, in pieno centro; non vado perchè ho impegni di lavoro e scadenze prima delle ferie (non mie, alle quali manca ancora un po', ma quelle di altri colleghi che comporta terminare tutto comunque prima che questi non siano più disponibili).

E tu, quando vai in vacanza (a parte che in vacanza ci sei già!!!)?

celinaccia said...

eh già!bel regalo che vi fate!
mamma e papà purtroppo quest ann non sono riusciti a prendere le ferie prima di agosto,e quindi in vacanza si va dopo metà agosto...ma meglio di niente no?ahah!

spero due cose,o di andare al mare in sicilia,dove ho promesso alla nostra stevi che prima o poi sarei andata,oppure al nord,se in lombardia nei pressi di gaggiano è meglio!!!!!!!!!!!ahah!

quindi partirà la mia campagna per convincere i miei a portarmi almeno uno di questi due posti!o magari in tutti e due!ahah!

salutami tanto envy!!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

Ciao a tutti come va?un saluto particolare a celi patty morgana stevi lady fio roro gabrix ai nuovi arrivati e a tutti quelli che dimentico un caro abbraccio.

ora voglio commentare un pò i commenti di oggi e ci tengo al parere positivo o negativo che sia altrui, io commenterò oggi secondo quella che penso essere obiettività:
1.premetto io comprerò il cd di roberta perchè è un'interprete(non la definisco ancora cantante, i cantanti sono quelli che lasciano un segno nella storia della musica, ma lo può diventare e anche di ottimo livello ma deve ancora studiare tanto tanto e in scuole di un certo livello, perchè non bastano 8 anni per diventarlo)che a me personalmente piace molto ha una voce calda, avvolgente particolare con molte sfumature e dinamiche(non so se sia il termine appropriato) ma io penso che questo cd non farà grandi vendite e la voce di roberta non sarà apprezzata dal pubblico che non ha seguito amici perchè penso che il debutto di una cantante debba essere segnato da canzoni che spaccano pensiamo un pò, giorgia debutta con "e poi" mostro sacro che ancora oggi è un successo, ed ha lavorato con autori diversi(il cd di roby è firmato interamente da bungaro, si presume che le canzoni abbiano uno stile simile e quindi il lavoro potrebbe risultare monotono) e di importanza, poi c'è la pausini con la "solitudine" altra canzone intramontabile, anna oxa "un'emozione da poco" insomma sono tutte canzoni che lasciano il segno...."prendimi così" è una canzone bella non banale però la trovo poco adatta per un debutto soprattutto nel periodo estivo con tutti i cantanti che in questo momento ci sono(giusy, jovanotti, ligabue,leona lewis etc.) e credo che sarebbe dovuta essere una canzone più sprint e frizzante per sbaragliare la concorrenza, anche se non conosco le altra canzoni del cd e potrei sbagliarmi....

2. marco sta avendo successo ma io penso che roberta sia più dotata vocalmente e che il successo se lo può guadagnare benissimamente e anche più di marco...roberta si sta facendo il mazzo(credo proprio che però sia piacevole[fan, autografi, soldi forse per ora pochi ma ci saranno, amici, riconoscimenti.] rispetto a studiare un libro di ingegneria), ha la grande fortuna di fare un lavoro che le piace e di avere alle spalle un'importante casa discografica....marco una sera ha avuto il ben servito contratto su un piatto d'argento(sono ancora malpensante sul fatto che la proposta non l'abbia avuta in finale), 4 inediti su credo un 12-13 canzoni, persone che gli stanno alle calcagna per proteggerlo, una storia favorevole(questa è una sfortuna non è una colpa o privilegio) è però un gran maleducato che non rispetta le persone che hanno più esperienza e non sono d'accordo sul fatto che si è fatto il mazzo(fa solo le 4 serate a cagliari e per sentirsi superiore non fa le serate con gli altri ragazzi)e ha rinunciato per lavoro all'amore(ma che sta a fà?niente! e come ha detto patty chi lo passa il guaio?)

ciao a tutti volevo dire altre cose ma ho dimenticato un bacio

amy72 said...

Buongiorno a tutti!!! Ieri mi è diaspiaciuto andare via presto ma oggi posso forse partecipare un pò di +!

Concordo con whitesforever sul fatto che il singolo scelto forse non è proprio quello giusto... ma tant'è questo è! Io non ho comprato il CD di Marco e non compro quello di Roberta..i miei gusti sono altri... ma non nego che mi piacerebbe sentirli ogni tanto per radio, qualche radio di quelle "importanti".
Tutti i ragazzi di Amici ora sono nel vortice delle serate, degli autografi, delle interviste... speriamo siano coscienti che poi tutto finisce e si va a fare lo stacchetto per provare a fare la Velina come Claudia Mannoni ieri sera..

Oltre alla bravura ci vuole anche qualcosa di più.. Azzeccare il momento e la canzone giusta, Marco secondo me ha qualche possiblità in + di Roberta...

patty said...

Buongiorno Amy finalmente è arrivato qualcuno che mi faccia compagnia al mattino presto, quando tutti i nostri amici vacanzieri ancora dormono!!
Si il pezzo del pezzo di Roberta che ho ascoltato pur essendo a mio gusto molto bello non è forse molto commerciale ma per quello che riguarda Marco ti devo confessare che fino ad ora non ho sentito nessuna delle sue canzoni nuove....evvai....ce l'ho fatta!!
A parte gli scherzi io ho sempre augurato tutto il successo possibile a questi ragazzi che comunque si mettono in gioco, lavorano, sono sottoposti a pressioni ma i fatti dicono che finito il circo si smonta il tendone e nessuno è mai riuscito ad affermarsi in modo marcato.
Bisogna anche dire che di veri talenti ad Amici ne abbiamo visti pochi
Ciao e buona giornata

patty said...

Ciao Whites!!!!!!!!

amy72 said...

Ciao Patrizia!! Sono molto mattiniera io un pò per abitudine un pò mio malgrado per le mille cose da fare :-)

Tu hai detto "Bisogna anche dire che di veri talenti ad Amici ne abbiamo visti pochi".. io se penso ad un talento di Amici dico subito Giulia Ottonello.. e sappiamo tutti che ancora non riesce ad avere il successo che merita.. forse perchè non serve solo il talento..

Su Roberta ho un discorso a parte...durante il programma "normale" mi piaceva un sacco..sempre diretta, non la soltia bellona che se la crede e una gran voce..al serale invece ha iniziato ad avere un attegiamentoc he non mi piaceva... che magari nella realtà non ha.. ma dalla TV mi arrivava solo la sua smania di dimostrare che lei era brava che lei era nel giusto. Sono certa che il lavoro degli autori fa in modo di ingigantire e di esasperare quelle piccole beghe che nella realtà sarebbero piccolissime beghe..

xchè a X Factor nessuno litigava? Eppure viveno insieme, eppure c'era la gara, eppure era un programma TV!

Ma forse in fondo chi guarda Amici vuole anche quello.. ?!?! Cmq questa è la prima edizione che vede un buon riscontro di vendite post programma.. che sia di buon auspicio..

patty said...

Amy concordo pienamente sulla bravura di Giulia....un vulcano!! Ma sinceramente non mi spiego come nonostante le doti innegabili di qualcuno non ci sia stato il seguito che avrebbero meritato!
Per quel che riguarda le beghe queste sono andate aumentando di edizione in edizione, ma si sa che buona parte del pubblico vive di queste diatribe e Maria è maestra nell'alimentarle!! Io non trovo che Roberta abbia peggiorato il suo atteggiamento durante il serale, le situazioni erano cambiate e se ti riferisci al suo presunto rifiuto di seguire i consigli di Jurman ho già espresso la mia opinione in merito, trovo sia stato corretto da parte sua seguire solo gli insegnamenti dei professori che l'avevano scelta per la loro squadra.
Poi sai cosa penso? Che la milanesità di Roberta abbia enfatizzato certi suoi atteggiamenti, sappiamo che il milanese (io ci sono nata e ci ho vissuto per anni) ha la nomea dello sbruffone per eccellenza e credo che questo abbia fatto amare Roberta meno di quello che avrebbe meritato!

amy72 said...

Verissimo la sua "milanesità" non l'aiuta...è stata lei stessa a dire nelle prime puntante che ha un caratterino non molto facile... uguale alla madre :-) mentre il padre deve essere un Sant'Uomo!

Ma in questa grande vetrina conta tutto, pure quello, pure se stai simpatica o meno... Che non credo Roberta sia arrogante o antipatica è solo giovane nel settore e questo non l'aiuta..

Sulle sue qualità canore è bravissima... ma sapessi quante ne ho viste di ragazze bravissime ma veramente brave e che stanno a fare le commesse in un negozio in centro...
Cmq la copertina del disco non mi piace tanto ;-) e da grafica professionista quale sono ti dico che il ritocchino c'è ma l'inquadratura non le rende gisutizia e nemmeno gli occhi socchiusi...ma i gusti sono tanti e meno male che è così!

patty said...

Si Amy ma penso che quello che hai giustamente sottolineato tu confermi ancora una volta che Roberta è una persona molto vera che giustamente, data la sua inesperienza nel settore, deve imparare a limare certe asperità del suo carattere visto che le doti canore ci sono eccome!!

amy72 said...

Mi piace un tantino di + Marco perchè lo ammetto lo trovo tenero... ha una voce che mi piace e che avevo notato fin da subito dai provini che davano Sky Vivo... la dimensione della scuola non fa per lui sotto molti punti di vista (credo andasse male pure alla scuola vera) ma questo non vuol dire che non debba meritarsi il successo e il seguito che ha... la sua dimensione ideale non era la scuola non era la De Michele.

Ci sono tantissimi esempi di gente che ce la fa nonostante gli insuccessi scolstici... che lui sia uno di questi?

patty said...

Non lo so....a me Marco non piace a 360° quindi dato che già oggi mi hanno accusata di cattivo gusto e mancanza di sensibilità non vado oltre nei miei giudizi!

patty said...

Ah...dimenticavo...anche che dovrei vergognarmi perchè una mamma non deve dire certe cose....mi piacerebbe scoprire quali sono queste cose così gravi!!

» Marcolìno` said...

patty!!! ciao! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

patty said...

Maaaaaaarcooooooooo........ma ciaooooooooo.......ma quanto ci sei mancato!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Marco hai sentito il disco di roby?

» Marcolìno` said...

ho sentito il pezzettino!!!!!!!!
il 18 tutti al negozioooooooooooooooooooooo!!!!!

patty sono tornato per voi! hihi! mi mancavate!!

ciao amy

» Marcolìno` said...

sono impagnato a capire in che zona di roma simonetta è sabato!! uff!! nn specificano maI!!

patty said...

Si Marco anche se so che hai trovato Nives in vacanza....o almeno qualcosa che portava il suo nome.....ahahah....e che hai pensato a lei ogni volta che l'hai usata!!! Sei tremendo!!! Ma Simo cosa viene a fare a Roma?

» Marcolìno` said...

patty te l 'ha detto?? ahahahhahahahahaha!!! che strana marca! comunque.... simo farà una serata a roma! ma nn so doveeeeeeeeeeeeeeeee! uff!!!!!!!!!!! nn specificano mai!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ora vedo le date di roby paky e simo! così trovo un giorno libero per tutti e tre e vado a trovarli a casa. hihihihih

Mariana said...

Mary concordo pienamente con te...Roberta ama giudicare gli altri,ma poi si comporta allo stesso modo...Ridicola...
Il suo singolo nn è nel mio stile, ma, devo dire, che tutte le canzoni al primo ascolto nn mi piacciono mai...Vedremo poi...
Mi pare che Roberta si sia montata troppo la testa,,,Mmm!

amy72 said...

E come fai a non montarti la testa?!?! Dopo una trasmissione telefisiva ti fanno fare un disco... ed è la Sony mica bazzecole... è il rischio che corrono i ragazzi di Amici.. per Giusy Ferreri è diverso... ha 29 anni.. sono tanti anni che ci prova, ha solo beccato il momento d'oro e il Tiziano d'oro..

patty said...

Si la fortuna di Giusy è stata che Tiziano le ha dipindo addosso una canzone, più che scriverla!! D'altra parte da lui non ci si poteva aspettare di meno!

celinaccia said...

buongiorno a tutti!

ciao carissima amy,che piacere vederti qui!!!!!!!!!!!!!

sul carattere di roberta la penso come patty,roberta non è mai cambiata o peggiorata,anzi!!!!!!!!!

che franco,il papà di roberta sia un Sant uomo nn ci sono dubbi,e la sua santità è stata ripagata dal dono di una moglie e una figlia meravigliose!!!!!!!!!!!!

sono focose,ma sono entrambe nche splendidamente fragili e dolci...

amy72 said...

Io sempre pensato che le persono molto battagliere nascondessero una grande fragilità e paura molto + delle acque chete tanto per intenderci...
Roberta l'ho sempre immaginata così...sempre pronta a ribattere ma dentro di se combattuta, ferita e fragile da quello che le accade intorno...

Le auguro che presto finiscano queste "liti" tra cartine e bonannine che non fanno bene ne a lei ne a Marco..

celinaccia said...

amy...GRAZIE!

per fortuna c è ancora qualcuno che capisce e riesce a vedere quste cose!
roberta è tanto,tanto fragile dentro,ma si nasconde con una forza esteriore...per fortuna c è qualcuno che se ne accorge...sei un ottimo acquisto per il blog!e lo ripeto di nuovo!ciao!!!!!!!!!

patty said...

Veramente!! Amy sei un esempio di pacatezza, obiettività e sensibilità....naturalmente perchè parli bene di roberta....ahah....scherzo ovviamente!! Sei proprio una bella persona, sono felice che tu abbia deciso di iniziare a farci compagnia!!

amy72 said...

Grazie Celi!!
Sai perchè ho iniziato a scrivere solo ora su questo blog? Perchè volevo far capire che si può essere fan e apprezzare qualcuno senza essere cattivi... ho letto l'altro post... e credo che Alwaysblu abbia esagerato...
Esagerazioni che ho trovato tante volte a prescidenre dall'essere fan di qualcuno piuttosto che di un altro...
Io ho esordito dicendo che il pezzetto del singolo di Roberta non mi piace eppure nessuno mi ha offeso o insultato... anzi :-)
E io non credo di essere superiore per doti o maturità.
Confrontarsi è così bello...il blog è uno strumento così bello... facciamolo essere tale! :-) evviva Celi evviva Patty da una non bonannina!

celinaccia said...

concordo ancora una volta con patty su quello ch ha detto riguardo ad amy!

celinaccia said...

amy,e ti riconfermi grande persona!
anzitutto sono contenta che tu non appoggi quella always...

non ne avevo dubbi...e poi sei vnuta qui con tanta educazion per esprimere il tuo parere e noi ti abbiamo ben acettata,dimostrazione del fatto che io con le persone educate mi comporto allo stesso modo...
e mi cito,perchè patty è sempre educatissima con tutti,anche con i più cafoni,mentre io restituisco la stessa moneta...
viene un cafone e mi comporo come questo,viene una persona educata e faccio lo stesso!

so che molte volte i ho esagerato,sono andata più volte oltre,e credo che quando sei venuta qui ieri,tu temessi proprio me,come tutti,però spero di farti cambiare idea sul mio conto!sappi che io non sono maleducata come mi dicono...

che poi devi sapere che per attaccare me attaccano chiunque altro...e queso mi fa male e mi dipiace...

io ringrazio te di essere qui con noi...mi riporti ai vecchi tempi,quando qui c era qualche persona educata ed inteligete come te!grazie amy!

amy72 said...

Mi fate arrossire!! ;) grazie

celinaccia said...

amy,ma mi condifi una cosa?

tu mi ricordi davvero qualcuno che tempo addietro è stato qui,ma non so chi...dimmi la verità,hai già commentato altre volte?

celinaccia said...

amy,non dei affatto arrossire,è la verità!

ryan935 said...

Ciau a tutti...

celinaccia said...

ciao ryan!

amy72 said...

No Celi...giurin giuretta che non avevo mai scritto..
vi leggo da tanto... poi finito il serale avevo smesso poi ho ripreso da un pò e ieri mi è venuto in mente di dire la mia! :-)
Leggo spesso i tuoi commenti a volte moooooooolto accalorati ma non ho mai pensato che fossi maleducata! Ma che ti sentissi esasperata dall'essere attaccata..un pò come Roberta no? :-)

Solo che come ho detto ieri credo che questo clima faccia solo del male in primis a lei... Vedo che tu ci tieni veramente tanto, è bello avere delle passioni così! E quindi so che capisci anche le cartine tanto appassionate... parlo sempre di quelle educate che spero siano la maggiornaza!

patty said...

Amy...ammettilo....sotto sotto un po bonannina la sei!! Chi non lo è del tutto di solito la attacca mentre tu hai semplicemente espresso il tuo gusto e il tuo parere!
E ti ringrazio anche per l'appoggio riguardo all'altro post...non vorrei più parlarne ma quando si toccano argomenti che rientrano nella sfera personale di una persona con riferimenti che possono ferire allora non mi sta bene, ti garantisco che tutto sono tranne insensibile anzi e in occasioni precedenti penso di averlo dimostrato ampiamente!
Si sa che la freddezza virtuale di un blog impedisce di far arrivare l'intonazione che si vuole dare ad una frase ma lungi da me l'intenzione di offendere chicchessia!
Comunque sai che anche io ho l'impressione che tu in passato su questo blog qualcosina abbia scritto....non so....forse sbaglio?

patty said...

Ciao Ryan

celinaccia said...

grazie amy!!!!!!!!!!!!
hai afferrato,io sono esattamente ome roberta..quano sono troppo attaccata mi capita nchedi starci male!

sono contenta tu non pensi che io sia maleducata,è molto importante per me...

so che sono molto,molto accalorati i miei commenti,ma come tu hai detto,io ci tengo davvero a quella ragazza,così come alla sua famiglia,e non posso far altro che difenderla se mi riesce...

roberta non sta bene quando la attaccno,proprio perchè ci tiene ed è tanto fragile...
per qanto riguarda le cartine...guarda,io ho avuto delle belle chiacchierate con alcune cartine,ma con molte,purtroppo,è finita malissimo...non facevano altro che insultare...

poi sprai che con alcune cartone ho avuo e ho un ottimo rapporto,proprio perchè cpon loro siamo andte al di là del tifo,e le discussioni ci sono state,ma sempre educate ed intelligenti...

poi quando si trascende io ci vado a nozze e cado in povocazioni inutili e di tutti i tipi!

mi fa davvro solo piacere che tu mi abbia compresa!grazie!

amy72 said...

In effetti come ti ho detto stamattina a me Roberta piaceva durante la trasmissione "normale" ma sono contenta che abbia vinto Marco, quindi mi sa che non mi posso definire ne bonannina ne cartina anzi cartona! :-)

A volte scrivere fa + rumore che parlare perchè non sempre si riesce a far arrivare le vere intenzioni che spingono nello scrivere certe cose e uno le percepisce come gli pare...

Mi spiace tanto che nell'altro post ci sia stata quella discussione e capisco pure che tu ci sia rimasta tale...ma da quel poco che immagino di te, ti immagino paziente e intelligente e quindi certe cose ce le buttiamo alle spalle no? :-) le mamme in questo sono specializzate!

celinaccia said...

confermo!patty,in più di un'occasione ha saputo dimostrare l sua grande sensibilità,soprattutto con me!

lei è davvero una persona speciale,basti solo pensare che sopporta me!!!!!!!!!!!ahah!

celinaccia said...

esatto amy!
e poi sappi una cosa,la mia mammina non si tocca!ci riprovassero,scateno l ira funesta di celinaccia!ahah!

patty said...

Amy si....poi io sono una mamma di lungo corso...22 anni di esperienza!! Il tuo cucciolo invece è piccino?

amy72 said...

Il mio patatino ha quasi 18 mesi! :-) è fin dalla pancia si sorbisce Amici di Maria de Filippi!!!

Sarà per questo motivo che è simpatico, dolcissimo un bimbo tutto pepe!

celinaccia said...

che bellino amy!!!!!!!!!!!!!
se poi viene simpatico come te sarà uno splendore!!!!!!!!!!!!

patty said...

Piiiiiiccolo!! Quanto sono dolci a quell'età...purtroppo crescono!!!

celinaccia said...

cmq patty,haid etto ch hai due figli...sono profondamene offesa...

amy72 said...

Si a quest'età so proprio divertenti poi mi sa che diventano rompiballe!! ;-)

celinaccia said...

pattyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!smettila!

celinaccia said...

amy,fati il segno della crocee spera che non venga rompiballe come me,come dice patty...

patty said...

Ah si scusa ho 2 figli biologici e una figlia virtuale....che come avrai capito corrisponde al nome di Celi alias Nives e che è la rompiballe più grossa d'Italia!

amy72 said...

Intanto per oggi inizio a salutarvi che a breve volo via!
A domani!!! E buon Blog! :-)

patty said...

Ciao Amy buona serata a domani!!

celinaccia said...

grazie patty,devi precisarle certe cose!ahah!

amy,è stato un piacere averti qui,vieni di nuovo e sempre pù spesso,ci fa tanto tanto piacere!un bacione a te e alla piccola peste!un bacione!!!!!!!!!!!e buona giornata!

cartina74 said...

Forza Marco!!!!!!
Mi dispiace x Roberta che sicuramente sa di non poter colpire al cuore delle sue fans come ha fatto Marco, ma purtroppo la sua superbia e il suo sentirsi superiore, secondo me, la danneggeranno....e non poco direi,
Marco è un'altra cosa...è un grande!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x cartina74
roberta colpisce molto oltre il cuore delle sue fans!te l assicuro!

è talmente affetuosa e poco superba che la sipuò solo definire grande!

poi se ti riferisci a marc che è grande,beh,spero che tu non ti riferisca all altezza...ahah!scherzo,battutina!!!!!!!!!!

ciao blog!a stasera!!!!!!!!!!

rainbow2 said...

Ciao a tutti!!! E' da tantissimo che non scrivo per problemi al computer e non so se questa volta l'adsl in ufficio manterrra' per molto tempo. Vi ho sempre letto sia voi che il blog delle cartone, come si dice , a spizzichi e bocconi, e non sono riuscita mai ad intervenire ma ora a costo di passare 1 ora a cercare di postare, voglio dire la mia. Prima di tutto ciao Patty, ti ricordi di me? Ho letto cose bruttissime su di te sull'altro post...ma come dice il detto non ti curar di loro ma garda e passa...solo chi non e' mamma non puo' capire il sentimento profondo che ci lega ai nostri figli e che ci fa piangere anche per gli altri babini che non sono i nostri. Patty anche se non ti conosco di persona ma solo attraverso questo blog ho capito che sei una persona stupenda, con tanta forza di volonta di affrobtare la vita specialmente per i tuoi figli. Ti ripeto fatti scivolare addosso queste cattiverie gratuite e pensa solo ai tuoi figli che hanno una mamma stupenda! Un bacio ed un abbraccio virtuale grandissimo...spero di poter scrivere ancora

amy72 said...

Che brutto quello che ho letto nell'altro posto...non lo voglio nemmeno commentare + di tanto per non dare soddisfazione a quella persona gretta e "piccola" che lo ha scritto...

Buongiorno a tutti e che sia un BUON giorno!

patty said...

Buongiornoooooooo

Rainbow....ma ciao....che piacere rileggerti e soprattutto in questa occasione!! Si io ci provo a farmi scivolare tutto addosso ma ti giuro che ho un peso sul cuore e le lacrime agli occhi ma mi fa tanto tanto tanto piacere che tu che mi hai conosciuto in tempi non sospetti abbia spezzato questa lancia a mio favore......grazie carissima e vieni quando puoi a trovarci....non ci può fare altro che piacere....poi dobbiamo ancora fare qualche merenda insieme giusto?

Ciao Amy buona giornata e grazie anche a te!!

celinaccia said...

io invece le lacrime agli occhi le ho adesso,perchè se ieri sera sono stata spinta dalla rabbia nello scrivere e rispondere a quell essere,adesso mi trovo a dover vedere una figura importantissima pr me in questi mesi,che è stata ferita,e questo non lo posso assolutamente soppoertare...

una persona così meravigliosa e splendda come patrizia,così buona,dolce,simpatica,così MAMMA...ce io in questi mesi mi sono davvero sentita come se fossi sua figlia...nei momenti più critici per me in questo blog mi è stata vicina,e lo è stata anche qado la fortuna mi ha sorriso regaandomi tanto ed essendo felice per quello che mi capitava...

se questa non è una mamma,una persona così premurosa,e tanto tanto affettuosa,ditemi voi chi lo è...una pronta a dirmi sempre quando sbaglio,ma pronta a complimentarsi se ho imparato dai miei errori...io non ho davvero più parole per esprimerla ch non abbia già detto...

è facile venire qui sparare giudizi avvelenati e poi andarsene,ma vi assicuro chese io mi trovassi davanti quella tizia,atro che a parole o a ragionamenti,a sprangate la prenderei...mi ha fatto davvero schifo quello che ho letto...è venuta qui soo ed unicamente per insultare,e giuro che se mi fa perdere patrizia qui,io la trovo anche in capo al mondo e gliela farò pagare...

per favore patty,tu sei forte,sei una grande,avevano l obiettivo di colpirti?io so che ci sno riusciti...

l unico vero peccato è ce per attaccare me ti abbiano detto quelle falsità...maledetta persona...

ha tutto il mio appoggio,e a quanto pre anche quello del resto delle persone che ti amano e ti ammirano e sanno quanto tu sia splendida...
e ringrazio e saluto,cogliendo la triste occasione,la carissima rainbow,della quale mi ricordo benissimo,e ricordo quanto sia dolce e simpatica...

rainbow,torna a trovarci,c è bisgogno di aiuo a pulire il blog dalla schifezza e dalle cose luride...solo le persone pure di spirito possono aiutrci...
e grazie anche d amy,patty ve l ha già detto,ma io ve l assicuro ancor di più ce il vostro appoggio è una manna dal cielo per lei...

PATRIZIA,TI VOGLIO BENE...

celinaccia said...

scusate i vari salti di lettere...già sono abbastanza giù di morale,poi ho la tastiera alquanto stupda e rotta...mi affido come sempre al vostro intuito...pardon...

amy72 said...

Ciao Celi, ciao Patty... vi prego fatemi un bel sorriso e sorridete a questa bella giornata di sole! Le persone che insultano con cattiveria non meritano risposta ma solo indifferenza... Immagino quanto possa fare male, a come Patrizia ci abbia sofferto e a come Celi si senta in dovere di rincuorarla... Sappiate che chi ha un minimo di intelligenza e di cuore capisce che chi ha scritto è solo una persona immatura, ignorante e con poco cervello..

Sotto al mio ufficio passavano i ragazzi che andavano a scuola (superiori) branchi di pecoroni che non perdevano occasione di dimostrare la loro maleducazione e ignoranza... ma lo facevano solo perchè erano in branco..presi da soli sono degli agnellini... e così pure nascosti da una tastiera e da un monitor uno fa lo sbruffone e il cretino.. bravi proprio bravi, che avete dimostrato così? Che sapete far male? Bella soddisfazione si...

In un blog si parla ci si confronta e si passa del tempo si spera piacevolmente sennò non ci vuole tanto a spegnere il pc e fare altro... e questo blog deve tornare così, bello, piacevole in cui si parla di qualcosa che ci piace e ci appassiona...

rainbow2 said...

Ariciao!! Uauuuu...oggi il computer...cioe' l'adsl (diciamo cosi' va'....) oggi mi lascia entrare per ben due volte!!! comunque...un saluto a celi, che non ho salutato nell'altro post, ma avevo paura che all'improvviso mi cancellava tutto e quindi ho dovuto scrivere di fretta, ed ad Amy. ciao Patty carissima...se l'adsl me lo permette (incrocio le dita di piedi e mani!!ahahah) certo che faccio merenda con te e gli altri!!! Premetto che sono sempre stata una fan dei blu e specialmente di Marco, mi piace considerarmi una Cartona, mi piacciono le canzoni del disco di Marco e mi e' sempre piacuto discutere CIVILMENTE con i fans della sezione opposta. Ora io dico solo una cosa ma perche' attaccare con cattiveria i fans della sezione opposta, perche' giudicare senza conoscere? E' bello potersi confrontare senza trascendere. Ci sono fan maleducati sia nella sezione "bonannine" sia nella sezione "cartine/cartone", ed io mi rivolgo a loro: discutere civilmente no?? E' logico pero' anche che se si viene toccate sul vivo (celi, per caso ne sai qualcosa? ahahahah) si puo' a volte arrivare a dire cose poco carine nei confronti di chi non tifiamo, pero' raga' siamo in un blog per poter passare delle ore piacevoli non per "scannarci". A me sinceramente Roberta non mi e' mai piaciuta come cantante, non perche' non e' brava, anzi, ma non mi arriva... Marco invece mi emoziona e specialmente la canzone Anima di Nuvola mi fa sognare..embhe'...cosa c'e' di male? i gusti sono gusti ed il mondo e' bello perche' e' vario, sai che du ballas se a tutti piacesse la stessa cosa...quindi esprimere la propria opinione pacatamente si puo'... Mamma mia quanto ho scritto!!!speriamo che non ci siano grossi errori!!!Baciottoni a tuuttti

celinaccia said...

amy,grazie,sei davverouna bella persona...attenta che non ti acusino di cercare facili complimenti(ovviamente mi riferisco quello che ha detto qell essere verso patty)...

vedi,a me ieri sera non ha colpito ciò che mi è stato detto contro,un pò per abitudine e un pò per la stupidità delle cose...ma mia ha fatto molto mle leggere quelle falsità su patty,proprio perchè io so quanto lei sia speciale e meravigliosa...
quindi mi fa male ancora di più vederla giù...a me passerà e continuerò come sempre a cmbattere le mie battaglie" contro tutti quelli che vorranno affrontarmi,ma fin quando non vedrò patty su di moral,io sarò più cerino di sempre...

cmq grazie davvero amy,dal tuo commento traspqre una grande intellignza e una bllissima persona...

celinaccia said...

rainboe,chi io?ma ti riferivi a me?

io mai,non me la prendo assolutamente mai più di tanto..ahaahahahahahaah!

ormai anche tu si come sono fatta,che non mi si tocchino i miei preferiti che impazzisco di brutto!ahah!e quante volte sono andata oltre i lmiti e sono stata cafona con chi lo è stato con me...uh,quante!

eppure riconosciamo che vengo sempre provocata,anche se da me sono una grande provocatrice...non è una scua quella delle provocazioni,perchè io sono empre stata stupida e avrei potuto non cadere nel rispondere molte volte...ahimè l ho fatto...

ma cmq rainbow,conordo con tutto ciò he hai deto,mi dissocio ovviamente solo sull parte dei notri beniamini,inverto le carte...ahah!ciao carissima e buona giornata!!!!!!!!!!!!!

rainbow2 said...

sai celi, a volte invidio la tua tenacia e il tuo fervore perche' e' legato anche alla tua giovene eta' che purtroppo(sigh,sigh)per me e' passata da tempo!!! E' anche questo che ti porta a dire cose senza pensarci due volte, ma con l'eta' imparerai a contare fino a dieci.....(mi sa mi sa che con il caratterino, nel senso buono, che ti ritrovi e' meglio che conti fino a 100 ahahahha)prima di ribattere. La tua esuberanza e la tua voglia di difendere a spada tratta cio' a cui credi mi fa sorridere e pensare a me alla tua eta', pero' posso farti solo un appunto? cerca solo di non cadere nella trappola delle provocazioni, rispondi si, ma con stile e con charme, vedrai che anche quelli che ti attaccano solo per il gusto di farti "sbroccare" alla fine si stancheranno perche' non avranno piu' pane per i loro denti e cerca anche tu di non dire certe cosine poco piacevoli (ecco ora si fa sentire la fan di marco ahhahahaha)sugli altri, perche' come fa male a te puo' far male anche alla sezione opposta...baci baci

celinaccia said...

grazie rainbow,sia per i complimenti che per i consigli...
tante persone belle,tra le quali tu,mi hanno provato a dare lo stesso consiglio di non cadere nelle provocazioni,e allora devo pensare che o sono stupida io,oppure sono talmente stizzita da certe cose che non riesco a non fermarmi...
devo dire che a volte c ho provato e anche riuscendoci,ma il merito è tutto di patty,che mi ha trattenuta il più delle volte...

cmq hai ragione,con questo caratterino mi sa che andrò anche oltre il 100 a contare...per adesso mi accontento e sono fiera di poter difendere una grande persona come roberta,ma io non la difendo in ealtà,dico solo la verità sul suo conto,provando a far vedere a tutti quello che non possono vedere,e che a me magari è più chiaro...
oltretutto so molte volte di cadere nello stesso errore che io predico venga fatto contro di me...provoco anche io,e pure parecchio,e a volte non riesco a trattenermi sugli altri...ma proverò e forse un giorno riuscirò a controllarmi...

credo di essere sulla strada giusta,in fondo mi sono sempre presa le mie responsabilità e ho sempre ammesso i miei errore,così come è sempre stato giusto farlo...

ti ringrazio nuovamente per le tue parolee spero che ci farai compagnia,perchè te lo ripeto,questo blog ha bisogno di persone belle come te,non voglio che ritornino solo cafoni del calibro di quell essere di ieri notte...grazie,un bacione e buona giornata!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao a tutti! Mi aggiorno, vado a prendere caffè e torno....chi viene con me?

patty said...

Ciao Roro io l'ho preso a casa il caffè però più tardi ne beviamo un altro insieme!!

celinaccia said...

ciao roro!se avessi già pranzato un caffettino lo venivo a prendere io con te!ahah!come va<'e il piccoletto che combina?

celinaccia said...

pattyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahaahahah!connettiti ad msn che devo assolutamente dirti un paio di cose!

RoRo said...

Rieccomi!!!!!!!!su che post ti hanno fatto arrabbiare di nuovo Celi? Cosa hanno detto di Patrizia?

patty said...

Roro su quello del video di Marco ma ti consiglio di non andare a leggere....mi fa schifo il pensiero soprattutto di quello di mirtilla

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

x roro
sono arrabbiata per quello che hanno dett sulla mia dolce mammina...non le sopporto queste cose...non so se hai avuto il dispacere di leggere...

Fran said...

ciao celi cosa è successo?

Fran said...

c'è qualcuno?

celinaccia said...

ciao envy!
niente,vai a vedere sul post del video di marco e ti accorgerai da sola...non leggere la mia risposta che ennò mamma morgana si arrabbia con me...ahah!

celinaccia said...

ragazzi,ho appena sentito 30 secondi di tutte le canzoni di roberta...non mi sbilancio,perchè 30 secondi sono pochi...posso solo dirvi che con 30 seconi di avrai avevo tutti i peli sull attenti...mi sono emozionata come al solito,e posso dirvi solo questo,non crdevo,e non ci creo davvero,ma è così,che cifosse qualcuno ce mi facesse emozionare così tanto allo stesso livello e anche di più di celine dion...che la dion mi perdoni,ma robera ha una forza interpretativa che nonimmaginavo potsse avere qualcuno al di fuor dell ugola d oro canadese,ma mi sto ricrdendo...

rainbow2 said...

buon pomeriggio...un caffe' bello forte per me...mi sto addormentando sulla tastiera...ronf..ronf...

rainbow2 said...

celi ma dove hai sentito le canzoni se il cd esce fra qualche giorno? sincerita' per sincerita' ho ascoltato i 30 secondi del singolo ma.....non mi ha suscitato nessuna emozione...una canzone a parer mio troppo da persona adulta...cioe' mi spiego Roberta e' ancora una ragazza e se ho ben capito la canzone parla di un'amore da persona vissuta...sbaglio?

RoRo said...

Scusate, ma sono andata a fare un sopralluogo! Scusa Patty, non ho potuto non leggere ed ho letto....avevi ragione tu che era meglio non leggere!

patty said...

Rainbow stavo giusto pensando la stessa cosa....caffè anche per me!!

patty said...

Roro....no comment

rainbow2 said...

Pattyyyyyyyy!! dove sei???? ho bisogno di bere un caffe' in compagnia altrimenti crollo dal sonno!!!

rainbow2 said...

ops...hai risposto mentre scrivevo...caffe' semplice o corretto?

celinaccia said...

rainbow,su un sito si possono ascoltare tutte le anteprime del cd di roberta...cmq prendimi così non l ho sentita tutta e non ho letto tutto il teso,ma prla di un amore... a me persnalmente piace tantissimo l melodia con la voce calda ed interpretativa di roberta!

una meraviglia!poi sempre de gustibus!

ti posso solo assicurare che ono più che convinta che avrai sarà un capolavoro...tutto stupendo,brava roberta!!!!!!!!!!!

patty said...

semplice per me grazie..un po lunghino magari!!!

rainbow2 said...

si celi i gusti sono gusti ed e' giusto che sia cosi'

rainbow2 said...

patty a me corretto con bayles...mmmm...come e' buono ...a me piace tanto anche se poi dopo mi sento un po' di fuoco nello stomaco perche' in realta' sono astemia!!....ma il bailes nel caffe' e' una goduria!

celinaccia said...

http://sib1.od2.com/common/framework11.aspx?shid=0325005C

questo è il link...registrandosi gratuitamnte poterte ascoltare 30 secondi di tutte e sei le canzoni!

rainbow2 said...

ragazze quando e dove andrete in vacanza?

rainbow2 said...

io lavoro fino all'8 agosto fino alle 17:30...dopo un'ultima controllata alla roulotte e poi alle ore 03:00 del mattino partenza per sibari ....20 giorni di mare e di riposo (almeno spero!!)

celinaccia said...

rainbow,dopo ferragosto,e devo convincere mamma e papà ad andare in una località che sia nei pressi di gaggiano!ahah!

oppure in sicilia dove c è la mia amica fabiola/steviebia!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Mi aggiungo anch'io al caffèèèèèèèèèè!
In vacanza io non vado!!!!!!

patty said...

Rainbow se io mettessi qualcosa di alcolico nel caffè stramazzerei sulla scrivania in 3 secondi!!