domenica 6 luglio 2008

Da Palermo a Trezzano con furore!!!

Venerdì 4 luglio mi alzo alle 6 del mattino mi vesto, prendo il mio zaino ed esco direzione aeroporto!! Arrivo lì con la metro alle 9 e alle 10 imbarco direzione MILANO!!! Ero estasiata!!! Viaggio molto comodo, infatti mi addormento subito eheh!! Comunque arrivo a Linate e lì chi mi viene a prendere? Ma le mie dolci metà ovviamente: Mary , Roby e Francy. Fantastiche , uniche, le adoro davvero!! Tempo bellissimo e fresco, 29°!! Fresco si , volete metterli con i 40° lasciati a Palermo? Ahahaha!!! Partiamo con Roby alla guida direzione TREZZANO …voglio rivolgere un sentito grazie al BONANNO NAVIGATORE anche se a volte ha fatto i capricci!! Arrivati credo fossero le 12 e 30 vediamo un palco piccolissimo , il posto era piccolissimo non c’era un‘anima!! Posteggiamo all’ombra e aspettiamo!!! Ogni tanto andavo a controllare meglio ma non si vedeva nessuno!! Così decidiamo di fare un giro e approfittarne per l’albergo e mangiare!!! Naturalmente in macchina musica a palla della REGINA!! Nel tragitto sacra visione dell’IKEA!!!!ehehh!!! Arriviamo a Corsico e prenotiamo l’alberghetto !!! Poi andiamo a mangiare!!! Ritorniamo a TREZZANO ma ci siamo, come dire, un attimino perse eheheh!!! Il BONANNO NAVIGATORE era svenuto povero e Mary lo stava rianimando!!! Così incontriamo un vigile e chiediamo informazioni!! Ma lo posso dire? Le bonannine vengono riconosciute ovunque!!! Il vigile ci ha detto: "Ma siete fan di Roberta?" E noi "Certo" e ci domanda se già ci conoscevamo. Alla fine lo abbiamo invitato a venire a vedere la REGINA quella sera!!ahahaha!!! Arriviamo nuovamente sul posto, caspio vediamo che i segnali stradali già erano stati o aboliti o cambiati allora posteggiamo in posto sicuro la macchina e andiamo!! Arrivate vediamo delle ragazze ci avviciniamo erano tutte bonannine!!! Tutte molto simpatiche e carine , abbiamo scherzato e ci siamo divertite per tutto il tempo!! Aurora ha fatto il lenzuolo per la REGINA bellissimo veramente!!! BRAVA!!!! Poi sono arrivate le Pazzarìe molto carine anche loro e simpatiche!!! Arriva una giornalista e mi chiede : “ Ma siete del fan club di Roberta? E io:” si, non si vede?" Ahahah!!! Lei: "Siete di Trezzano?" e io :"No, sono di Palermo!!!". Lei : "Davvero? Dimmi come ti chiami!!" Detto fatto!!! Poi ha scritto anche i nomi di altre bonannine ci ha fatto la foto e mi richiama!! Mi ha chiesto perché mi piace Roberta. Dico, c’era bisogno di domandarlo? Comunque le ho detto che di Roberta mi ha colpito subito la voce poi imparando a conoscerla la sua umiltà,la dolcezza e il suo modo di porsi sempre disponibile e gentile nonché la sua educazione!!! Bene, uscirò nel giornale, u maròòò!!!!ahahahah!!!

Passano le ore e tra gavettoni e altro (come gli sms di Celi da infarto, vero Nives? ahahah)addobbiamo un po’ il palchetto!! Era un bel po’ spoglio e così decidiamo di attaccare i nostri lenzuoli e cartelloni nel palco!! Bè ottimo lavoro …palco migliorato!!! Incomincia la serata con una certa Angela che canta e che mi fa cantare!! U marò …che ridere!! Eh ma io stavo al gioco e mi hanno anche applaudito eh!!! Dopo c’è stato una sorta di dibattito politico e poi alle 22 arriva lei ROBERTA!!! Bellissima , fantastica MAGNETICA!!! Non smettevo di guardarla , era la mia primissima volta che la vedevo dal vivo!! E’ magrissima e bellissima wow!!! E poi è troppo fashion si veste benissimo ..tra una canzone e l’altra si è cambiata prima aveva dei panta collant verdi e una maglia verde lunga con un giubbino con sandali marroni e tacchi alti bellissimi!! Poi ha messo un vestitino nero wow e ha detto in un momento :"C’è un po’ di venticello no, ma no non si vedrà niente!", ahahahaha!!! BELLISSIMA!!! Ci saluta calorosamente e si parte con REHAB ma ci sono dei problemi tecnici la base salta allora da grande che è Roby la fa a cappella , straordinaria!!! Continua la serata con le imitazioni di Jurman e Marta ahahaha!!! Troppo forte!!!! Poi canta destinazione paradiso , senza parole!!! Caspio continuano i problemi tecnici ma la REGINA è la REGINA e anche se un po’ delusetta , fatemelo dire, continua con Avrai , mercy , why e infine the best …una sola parola DIVINA!!! Per concludere la serata le danno una targa e sbagliano il cognome hanno scritto Bonanni..ma come si fa!!!! Ah dimenticavo ha raccontato un aneddoto di Napoli dove ha detto che entravano Paki , Susy e altri e dicevano sei bona , sei bono …entra lei e dicevano sei brava e lì parte il coro sei bellissima!!! E lei dice quella è mia cugina , quello mio cognato anche se sono figlia unica , a te devo 100 euro!! Ahahahaah!!!!Arriva il momento degli autografi e io e le altre 3 mie dolci metà pensiamo di andare dietro ma invece li faceva davanti il palco!!! Un signore dello staff mi dice che non mi farà salire perché non ero una bambina!!! Non sapete la mia , in quel momento , delusione!!! Vedo LIDIA ,e incoraggiata da Mary a cui dedico un grazie speciale, le parlo e le dico chi sono e lei mi abbraccia e mi saluta!!! Che onore , è una persona eccezionale, disponibile con tutti , inarrestabile come la figlia , non avevo dubbi ma lo voglio ribadire!!! Mi ha detto : ma che viaggio hai fatto? Come dire te sei pazza!! Ahahaha!! Dopo un bel po’ Roberta scende dal palco un po’ nervosetta, giustamente devo dire, e si dirige in una specie di telo che avevano fatto a modo di camerino!!! Lo posso dire ? Ma che si fa così? Manco una sedia c’era!! Tralasciamo!!! Passano i minuti , tanti ne passano e io ho pensato non saluterò Roby ma ecco che LIDIA mi prende per mano e mi fa entrare in quel coso lì e incontro LEI!!! Mi dice subito:"Sei Fabiola vero?" E io : "si" , (nella mia testolina pensavo come fa a saperlo visto che Lidia era rimasta con me e non aveva potuto dirle come ero fatta!!! )Roberta mi abbraccia , mi bacia e io lo stesso , mi ringrazia 464759 volte ( Io che ho fatto?Eh Nives, che ho fatto? ) io la ringrazio a mia volta e sono riuscita a dirle quello che volevo( primo perchè ero a mio agio, secondo perchè ho pensato a te Nives e ho detto : Celi mi direbbe di dirglielo e l'ho fatto), poi mi ha detto che doveva dedicarmi una canzone e salutarmi dal palco ma che con quei problemi si è dimenticata tutto e io le ho risposto che non importava!! E continuava ad abbracciarmi io ero come imbambolata!!! Ahahah!! Poi mi chiama amore , madòò e mi fa :"Stai bene? Quando torni a casa? Il viaggio? Hai un posto dove dormire?" Ragazze è troppo troppo dolce!!! Mi parlava come se fossimo amiche!!! Poi mi dice prima di andare via : fatti sentire, ti voglio sentire e rivedere!!! Mi saluta nuovamente e scortata scappa!! Raga che emozioni , adrenalina a mille!!!! Mi ha fatto l’autografo ma non abbiamo fatto la foto perché non ho voluto disturbarla ancora …perché era veramente nervosa!!! Devo ringraziare la meravigliosa persona che è LIDIA , GRAZIE di cuore!!!! Nives e sai perché!!! GRAZIE!! Alle mie dolci metà!!! GRAZIE!!! A tutte le bonannine! GRAZIE!!! E a lei ROBERTA, GRAZIE!!!

Noi bonannine diciamo che per la REGINA facciamo tutto e io ho fatto di tutto!! Il mio aereo di ritorno ha avuto più di 3 ore di ritardo e sono tornata a casa alle 2 di sabato notte!!! Ma non mi interessa , sono tornata felice e festante!!!!! Ah dimenticavo di dire che aspettando di risolvere i problemi Roby ci ha invitati a farle delle domande e Silvia , mi sembra, le ha chiesto del cd e la Regina ha risposto che uscirà a metà luglio e ha detto che conterrà anche WHy!!!

Scusate mi sono un pò dilungata!!! Bacioni.....Fabiola / Steviebia

Ah volevo precisare che sono di parte cioè pro-Roberta se non si fosse capito..meglio dirlo non si sa mai vero Celi??!!!!!

6 Comments:

celinaccia said...

eh ragazzi...
io non posso altro che dire che sono super-stra-mega felicissima per tutto quello che Fabiola ha vissuto!

ma dico io,dopo un viaggio di quella maniera solo per vedere roberta,se lo meritava davvero quel premio!
e poi fabi,tu sai quanto lo meriti!!!!!!!!!!

m ha nominata 890 volte,ma sinceramente non credo affatto di meritarlo,e non certo perchè molti diranno che la mia è falsa umiltà,ma perchè io ho fatto il minimo indispensabile,anzi,praticamente nulla,per un'amica,che io ormai considero tanto importante...

e poi ragazzi,diciamoci la verità!io sono contenta di aver postato e letto un resoconto del genere,che tra l altro è bellissimo e denuda tutte le emozioni vissute da questa ragazza speciale,ma poi mi da la conferma di che persone siano roberta e lidia,due ori preziosi,due diamanti fantastici,due anime splendide!
e mi permetto di dire lo stesso del signor francesco,perchè i figli meravigliosi si fanno in due!ahah!

ecco che persone sono roberta e lidia...umili,che fanno di tutto per accontentare e donare il sorriso a tutti,che nonostante il mezzo disastro degli incompetenti che hanno organozzato la serata,hanno saputo accogliere a braccia apperte ragazzi venuti apposta per roberta!

disponibili e gentilissime con tutti!e poi che mi venga a dire qualcun altro un'offesa contro l educazione di roberta,perchè giuro che vado in capo al mondo a trovarlo e fargli ingoiare parole cattive!

trattano i fans di roberta come amici,perchè roberta non si crede chissà chi come dicono in molti,in troppi!
e Lidia non glielo fa di certo credere,perchè l umiltà a quella ragazza,Lidia Francesco gliel hanno insegnata!ci siamo capiti gente?

fabi,mi hai nominato tante volte,forse davvero troppe,però sappi che non sei certo tu a dover ringraziare me,non me lo merito,ma sono io a dover ringraziare te,perchè sei davevro una gran bella persona,e sei tanto,ma davvero tanto riconoscente...
e poi,tra l altro,io ho saputo tutto in anticipo,alla faccia vostra!ahah!perchè fabi mi teneva continuamente informata!

quindi,brava fabi,te lo sei meritata tutto ciò!e te lo dico con tutto il cuore!

peccato solo che tu abbia già incontrato Lidia e io no...ahah!scherzoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

ti voglio bene fabi!

lady.ni said...

Buongiorno Blog
buon inizio settimana!

Ciao Patri,
sei tornata dal lungo "ponte"?
Tutto bene?
baci a dopo!

patty said...

Faby cosa dirti più di quello che hai scritto tu? Che sono strasuperultracontenta che il tuo viaggio sia andato bene e che tu abbia conosciuto roby la sua mamma e tutte le tue amiche bonannine e bonannone!!
Un bacio

patty said...

Lady si che bello! Ora manca solo un mese alle ferie e le attendo con ansia!
Tu stai bene? A più tardi

Fabiola said...

Ciao Patty grazie per essere più che contenta per me!!! io sono davvero felice di aver conosciuto Roberta e Lidia(ancora non mi sono ripresa!!ahahah)...certo anche le altre bonannine e pazzarìe!!! Un bacione!!

CELI visto e consideratao che non posso scriverti nulla (ahahaha)ti dico solo che ti voglio bene anch'io!!!

celinaccia said...

grazie stevi!!!!!!!!!
e brava!vedo che ascolti e stai alle leggi nacciane con precisione!ahahahahahaah!un bacione bedda picciotta!