sabato 21 marzo 2009

Puntata Amici del 21/03/09

Commentate la puntata di oggi che finirà prima....-3 ALLA FINALE DI AMICI.....

48 Comments:

viviana said...

oggi amici non c'è......peccato.ciao a tutti.....

viviana said...

ma celi tu qualcuno lo conosci personalmente? visto che hai detto che roro ha visto la tua chiave di viloino.....anche angela la conosci di persona dice sempre che ti manda il cioccolato svizzero buono...ma poi vengono i brufoli.....ahahahah

patty said...

Ciao Viviana....qualcuno di noi si conosce un pochino meglio tramite MSN...anche io ho visto il tatuaggio di Celi!
Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente Roro....è una persona splendida e credo che tra non molto io e Celi ci incontreremo...ma non mi sbilancio perchè le cose che desideri spesso non si avverano...

legolas said...

Amiche care,buongiorno....sempre e solo donne....gli uomini sembrano fuggiti...

viviana said...

ma roro è femmina?

viviana said...

magari abitate in zone vicine.......

legolas said...

sisi....una mujer...

legolas said...

non lo so Viviana...non la conosco personalmente....

patty said...

Si Viviana...Roro è femmina..moglie...mamma...architetto...organizzatrice di gare ciclistiche....una forza della natura!!
Dico queste cose di Roro perchè chi frequenta il blog da tempo le conosce già ...non mi permetterei mai di violare la privacy di nessuno sia ben chiaro!!

Ciao Legolas...devo finire di sbrigare la cucina ma non ho voglia!!

patty said...

E vicine non è proprio esatto ma nemmeno così lontane...diciamo che quando ho conosciuto Roro è stato perchè per lavoro mi è passata letteralmente "sui piedi"...quindi perchè sprecare l'occasione?

legolas said...

...Patri....dillo a me che oggi mi tocca anche lavorare...stamani....e anche oggi...per di più devo farmi anche 160km.....uffa...

patty said...

Legolas nooo...di sabato noooo!!

legolas said...

già....di sabato....odio quando mi capita....meglio la domenica...il sabato è sacro!...

patty said...

Vero Legolas...anche io preferirei lavorare la domenica...il sabato non si tocca!

legolas said...

...il sabato...ho tutti i miei riti...capelli...colazione al mio bar preferito....(dove posso solo il sabato visto che è in centro)...la mia sfoglia al riso...girino per vetrine....due passi conn la solita amica...ricaffè in un altro bar da dove osserviamo il passeggio....e commentiamo...non con cattiveria,per carità...ma è così divertente...uffaaaa....e stamani m'è toccato andare fuori per un impegno improrogabile....

patty said...

Dai...non fare così...ti rifarai sabato prossimo!!! Due giri in centro, mattina e pomeriggio!

legolas said...

grazie per il tuo buon cuore...eheh ;-)...il sabato...anche le faccende...ridotte al minimo indispensabile...

legolas said...

beh....vado...a presto!

patty said...

Ciao a domani se ci sarai!!

viviana said...

pensavo ci fossero tutte ragazzine e invece scopro che ci sono donne sposate e con figli già grandi....però....meno male perchè anche io sono sposata da parecchio tempo non sono una ragazzina ma sono ancora giovane soprattutto dentro....

patty said...

Nono Viviana...qui c'è di tutto!!! Io per prima, che penso di essere una delle più "anziane" del blog, ma come dici giustamente tu sono giovane dentro!!

gragra said...

Ciao ragazze!!
passo x un salutino come promesso anche ....senza Amici!!!!
Tanto dovremo abituarci, ormai siamo alla fine!!!
Anch'io sono una over....?!?!?ma giovane dentro!!
Pensavo al mio pronostico sulle sfide della finale, io direi:
Alice/Luca Luca/Valerio Valerio/Alessandra.
Ma se Luca sfidasse Alessandra????
Voi che ne dite?

gragra said...

Penso che ormai sul blog non ci sia + nessuno....approfitto x augurare a Celi buona gita,se mi leggerà, e buona giornata a tutti!!

viviana said...

alice è ultima quindi sfida luca e perde luca sfida valerio e perde vale sfida ale e io spero vinca valerio ma sarei felice anche se vincesse ale....

patty said...

Ciao Gragra!

Io penso che Alice sia ultima e sfiderà Ale (anche se ha detto che vorrebbe sfidare Luca...mah)....Ale vince e sfida Luca....Ale vince e sfida, ovviamente,Valerio e....chi vince vince, quest'anno non mi cambia più di tanto!!

viviana said...

l'importante che vinca un blu molto più bravi dei bianchi....

patty said...

Gragra...ma domani non passi per un salutino?

Secondo me ci saranno le sorprese...dubito che la trasmissione sarà in diretta

patty said...

Si ... soprattutto più simpatici... ero piegata dal ridere quando Alessandra ha detto "Oh...ho rotto il videobox"....poi con quella patacca blu a mo di orecchino...e il saluto a Pedro con la voce da bimba...spassosissima!

viviana said...

secondo me domani valerio canta l'inedito nuovo speriamo....è così bello

viviana said...

io però domani devo uscire quindi lo registrerò e poi me lo guarderò con calma.....quindi nel pomeriggio mi sa che non ci sarò per i commenti magari alla sera......ciao a tutte visto che siamo solo donne....

patty said...

Ciao Viviana

gragra said...

Scusate ragazze stavo inserendo il mio profilo...non l'avevo ancora fatto!!!!
Certo che passo domani x un salutino ...adesso vado a fare una passeggiata, oggi il mare è una favola, un pò di venticello ma al sole si sta benissimo.
Ciao a tutte...visto che il sesso maschile è vacante nel blog!!!!

Unknown said...

ciao a tutte...vengo sempre in ritardo uffa...forse non è rimasta nessunA a questo punto nel blog...peccato...però vi saluto lo stesso a tutte e tutti!!!!!

ah non vi ho mai deto che è bellissimo sapere che ci sono anche persone più grandi che guardano amici e non siamo solo ragazzine e questa è una bella cosa!!!(x persone più grandi intendo voi del blog e non è nella maniera più assoluta un offesa!!!!!)

patty said...

Ciao Fantastika!!!
Io sto stirando ma ogni tanto passo a dare una sbirciatina...è una bellissima giornata ma devo dedicarmi a questa incombenza!!
Non ti preoccupare, non ci offendiamo assolutamente anzi siamo contente (ormai tutto al femminile) che le ragazze ci "calcolino"!!! Poi credo che anche voi abbiate qualcosa da ricevere da noi babbione!!

Unknown said...

certo patri!
ora devo andare ciao ciao mi ha fatto piacere passare anche se x poco tempo....ci si risente piu tardi ciao ciao!!!!

viviana said...

babbione magari no diciamo più mature che è meglio ahahahah ciao a tutte

patty said...

....ovviamente babbione era ironico!!!

angela said...

ciao Viviana. io non la conosco di persona celinaccia, lo conosciuta qua dopo io sono lontano da lei. la ciccolata si puo mandarla anche per posta se avessi il suo inderizzo capito?? ciaooo

angela said...

ciao celinaccia, un bacione e torna presto.

Unknown said...

ciao angela

celinaccia said...

buonasera ragazzi!
passo per un saluto velocissimo perchè devo scappare per una festa!ringrazio tutti coloro che mi hanno augurato buon viaggio!
domani ci sarò per salutare tutti!

oggi sono stata fuori per fare un pò di servizi,domani sarò con voi!
un saluto speciale a patty(-28),angela e tutti gli altri miei preferiti!

ah,magari conoscessi "live" le meravigliose persone che ho conosciuto qui..patty,roro,speriamoooooooooo!

ciao!!!!!!!!!!!!!

marisoul said...

Bene, buona Grecia a Celi allora!
E' una terra meravigliosa!

Per parlare un po' di amici in un giorno di assenza che dire: la Sig.ra De Filippi a Verissimo ha detto che Valerio è in pole position ma anche Alessandra è in buona posizione anche se sa che le donne di solito non vincono, dice che Ale ha buone probabilità non ha voluto svelare il suo preferito ma non è difficile capire chi è.
Valerio in ogni caso è ritenuto in generale il favorito e ho notato che lui crede di poter vincere e non si 'scansa' mai quando lo danno per vincitore.
Io spero che non vinca perchè sinceramente è troppo vanitoso per la giovane età che ha. Non riesce ad accettare un'osservazione da parte di nessuno. E arrivare secondo non gli farebbe male.... potrebbe farlo riflettere un po' e aumentare l'umiltà che è il grande attributo dei veri grandi! Non ho mai conosciuto un 'grande vero' poco umile e vi assicuro che ho avuto la fortuna di incontrare dei 'grandi'.


Alla fine abbiamo scoperto che Alessandra andrà alla Sony (ahi ahi) Valerio alla Emi e Luca alla Warner. Le destinazioni degli altri non sono state date ufficialmente ma immagino che le conoscerete già.

La Sig.ra De Filippi prevede una finale accesa, di certo chi vincerà sarà fortemente voluto dai propri tifosi. Ho notato anche che la gente di spettacolo in generale propende per Ale, una grande voce dicono.

In ogni caso sarà una bella gara con 3 possibili vincitori dei quali nessuno a mio parere uscirà sconfitto perchè tutti bravi a loro modo.

Nel mio cuore Ale è già vincitrice per i suoi 6-7 mil. di visualizzazioni, i suoi 60.000 fans in facebook e la sua 47.ma posizione in Europa nei singoli più scaricati, per il 1° posto che ha raggiunto anche se per poco in Italia e per le belle emozioni che mi lascia ogni volta che canta!

viviana said...

come vi ho già detto oggi non ci sarò per commentare amici la puntata la registrerò e poi me la guarderò con calma......un saluto a tutte in particolare ad angela patri e celi.....buon viaggio e divertiti...a tute le tifose di nadal stasera su sky finale nadal murrey patri mi raccomando se hai sky guardala....la vedo durissima gli ultimi 2 incontri gli ha vinti marrey forza rafa sarò attaccata alla tv per fare il tifo....ciaoooooooo

viviana said...

guarderò stasera tuti i commenti...

kelly said...

buon giorno a tutti oggi vedremo i rag è spero che valerio si esibisca cn il suo singolo sentimento è una bellissima canzone ....cmq per me amici dovrebbe vincerlo valerio perchè se lo meriterebbe!!! è il più bravo dei quattro..però se dovesse vincere ale nn fà niente
per me vince lei cmq mi fà piacere perchè ha una bellissima voce anche se alle volte stona ma lei nn ha mai studiato..giustamente nn si può condannare avrà tutto il tempo è una ragazza sinpaticissima èd emoziona quando canta..però preferisco valerio..valerio è valerio è una bomba di emozioni poi la sua voce è bellissima..cmq per me l'ultima è alice sfida luca è alice vince poi sfida ale è perde alla fine è ale contro valerio è per me, vince ale, anche se vorrei che vinecesse valerio ma nn fà niente perchè anche ale se lo merita..è poi meglio cosi tra ale è luca butto via luca..pecora...però chissà la speranza è l'ultima a morire l'anno scorso volevo che vinceva marco è cosi è stato ma sta volta cè ale...forza valerio io sero nella tua vittoria...

kelly said...

buon giorno a tutti oggi vedremo i rag è spero che valerio si esibisca cn il suo singolo sentimento è una bellissima canzone ....cmq per me amici dovrebbe vincerlo valerio perchè se lo meriterebbe!!! è il più bravo dei quattro..però se dovesse vincere ale nn fà niente
per me vince lei cmq mi fà piacere perchè ha una bellissima voce anche se alle volte stona ma lei nn ha mai studiato..giustamente nn si può condannare avrà tutto il tempo è una ragazza sinpaticissima èd emoziona quando canta..però preferisco valerio..valerio è valerio è una bomba di emozioni poi la sua voce è bellissima..cmq per me l'ultima è alice sfida luca è alice vince poi sfida ale è perde alla fine è ale contro valerio è per me, vince ale, anche se vorrei che vinecesse valerio ma nn fà niente perchè anche ale se lo merita..è poi meglio cosi tra ale è luca butto via luca..pecora...però chissà la speranza è l'ultima a morire l'anno scorso volevo che vinceva marco è cosi è stato ma sta volta cè ale...forza valerio io sero nella tua vittoria...

patty said...

Si Viviana...ho pensato esattamente la stessa cosa...ma Rafa è un combattente e non ci starà a farsi battere di nuovo....non me la perderò di sicuro!!!

Unknown said...

Magari amici ci fosse tutte le sere....sIGh...SiGh....






http://www.pagineazzurre.net