giovedì 5 marzo 2009

Puntata Amici del 5/03/09

I Bianchi festeggiano la vittoria tornando nella casetta. Mario dice che pensavano di perdere e di essere svantaggiati dopo le polemiche ma poi hanno vinto. Luca dice che Jurman ha dato una canzone che si adattava benissimo alla voce di Alessandra ma ha voluto dire che è stata difficile anche per Alessandra quando al canzone era per lei. Gli ha dato fastidio il fatto che dopo la sua vittoria Jurman si sia girato a guardarlo ridendo. Alice dice che Jurman ride sempre e applaude solo se vincono Alessandra o Valerio. I Blu commentano la loro sconfitta pensano che se ne sia andato un grande talento e che non sia stata capita dal pubblico. Valerio si lamenta e dice che Grazia ha sempre qualcosa da ridire anche quando le canzoni le sceglie lei. Grazia commenta lo scambio di parole che Valerio ha messo nella canzone, pensa che sia dovuto alla polemica iniziata dalla squadra Blu. Non è d'accordo sul fatto che i Blu hanno deciso di non lavorare più con loro. Jurman invece trova Valerio più bravo di Mario il suo voto è un 8 perché non è d'accordo sul cambiare testo della canzone perché si potrebbe fare un torto all'autore. La Scalise dice che sia Valerio che Mario sono stati bravi e hanno fatto gli stessi errori. La valutazione di Mario me la sono persa. Grazia commenta la vittoria di Valerio e pensa che questa sfida la poteva vincere anche Mario lo stesso lo pensa la Scalise.
Fanno rivedere la sfida di danza tra hip hop e classico quindi tra Pedro e Alice la Celentano commenta e dice che ha voluto dimostrare che un ballerino classico si può permettere di fare qualsiasi cosa al contrario dell'hip hop che non uò farlo. L'hip hop arriva più facilmente al pubblico i suoi pezzi invece sono più raffinati e per questo non arrivano facilmente al pubblico. Maura pensa che la Celentano abbia voluto creare polemica anche questa volta ma lei ha fatto finta di niente. La Celentano ha una grande stima per Pedro e per quello lo ha messo in due coreografia invece Alice è stata usata in una sola coreografia e Maura doveva farla ballare di più. A Steve è piaciuto di più Pedro perché forse ha ballato di più di Alice ma il suo atteggiamento in sala non va per niente bene. Maura è contenta che abbia vinto Alice e la Celentano invece non riesce a spiegarselo.
La Celentano commenta Pedro nel passo a due di Garrison, lo ha trovato fantastico e ha ballato al vera salsa anche se la presa non gli è venuta. Anche Garrison pensa che Pedro abbia ballato bene anche se gli dispiace che lui pensa che stia facedo questo solo perché è uscito Adriano e non è cosi lui ha detto chi vorrebbe in finale lui preferisce fare polemiche. Pensa che sia stato stuzzicato da Martina perché un ora prima era tranquillo e un ora dopo era accanito.
Garrison commenta anche Alice dicendo che l'adora quando fa le sue coreografie perché si diverte. La Celentano invece dice che Alice era carina ma tra i due sceglie Pedro. Garrison dice che è giusto che abbia vinto Alice perché ha molta comunicazione. Per la Celentano era evidente il fatto che vincesse Alice.
La Scalise commenta l'esibizione di Luca contro Alessandra si aspettava un po d energia da parte su ama sul punto di vista tecnico si è portato a casa il pezzo mancava quella cosa in più che Alessandra è riuscita a dare ma questo brano si avvicinava molto al suo stile. Jurman dice che ci sono state delle difficoltà Luca si è portato a casa una suff mentre Alessandra è stata molto più brava. La Scalise continua a commentare l'esibizione di Alessandra che ha portato a casa un ottima esibizione, Jurman dice che Alessandra si è diretta verso uno stile e si sta impegnando molto in quello. La Scalise dice che la prova l'ha vinta Luca questo vuol dire che il pubblico non valuta l'esibizione ma va a simpatia e Luca arriva di più. Jurman dice che è scorretto il fatto che il pubblico non valuti quello che accade ma valuta il vittimismo.
La Celentano commenta il passo a due di Steve Pedro gli è piaciuto molto anche se ha fatto degli errori, Alice ha sbagliato molto si è segnata ache delle cose ma ha anche una grande voglia di fare. Per Steve ha ballato meglio Alice Pedro non ha voluto il suo insegnamento e alla fine si è visto. Apprezza molto l'atteggiamento di Alice in sala che è attenta e lo segue in tutto quello che dice cosa che invece non fa Pedro.
I Blu tornano in casetta e Alessandra dice che ai Bianchi gli è andata di culo, Luca ha fatto una pessima figura Martina ha vinto tutte le sfide e ha fatto una brutta figura quando ha fatto cantare Mario e non è andato lui. Ha fatto una pessima figura anche in " Perdono" anche se Grazia e la Scalise lo hanno voluto proteggere. Valerio accusa le due prof di essere faziose.




213 Comments:

celinaccia said...

Mamma che palle Luca! Invece di festeggiare la vittoria ha subito da ridire! Nonostante abbia da ridire sullo sferato e quindi sono d accordo, la smettesse un po’! deve respirare, godersi la vittoria, pun to!

Carinissimi i blu che hanno detto che se n è andata una perla e la colonna portante del gruppo..
Valerio ha anche finalmente e definitivamente capito che la polemica vince sempre..
Intanto funziona come la scorsa settimana.. fanno commentare ai prof le prove di ieri sera, e tutti dicono quello che abbiamo già sentito e risentito 1000 volte, quindi non le commento neppure..

Maura che fa la furbacchiona e vuole sembrare intelligente dicendo che ha evitato la polemica.. ma va va! Dillo che non sapevi cosa dire! Non ci arrivi..
Ho rivisto la prova di ieri di ballo misto, che avevo saltato a causa delle polemiche sul blog, però sinceramente non è affatto giusto che abbia vinto Alice che non ha fatto nulla! Diciamo che il pubblico ha premiato i professionisti!
Garrison davvero stupido.. ce l ha proprio con Martina.. non ne avevo dubbi ieri sera e non li ho neppure oggi, il foglietto con il NO marcato contro Martina era il suo.. cretino,incompetente, ed incoerente!

Jurman evito di commentarlo.. restasse delle sue assurde e presuntuose idee.. A Grazia do la ragione a priori contro lo sferato! W i suoi spuntini durante il serale! Lei si che sa cos è l ATP! Ahah!
Le cose dette da Valerio ed Alessandra non le ho seguite perché mio padre mi chiamava una continuazione e non ho sentito niente, grrrrrrrrrrr!

Vabbè, sunto della puntata? Che palleeeeeeeeeeee! Sentiamo sempre le stesse cose ormai.. ieri sera ho previsto ogni minimo evento, ma non per una mia magia o genialità, ma per semplice abitudine a vederne di tutte e di più..
Oggi vado via subito! Un bacione ai miei preferiti, e un ringraziamento particolare a Patty, Legolas e Smart, per la piacevolissima compagnia di oggi pomeriggio, che hanno in un certo modo cancellato i commenti poco carini nei miei confronti! E w gli animali, ma soprattutto i pesciolini, ahah!
Ciao!!!!!!!!!!!

gragra said...

Allora visto che di là parlavate di piccoli...PET...vi presento la mia enorme gattona norvegese delle foreste che ha un anacronistico nome x le sue dimensioni si chiama:::::FIORELLINA!!!!
E' un pò ridicolo x le sue dimensioni ma era il nome in allevamento e l'abbiamo lasciato...
Un bacio virtuale a tutti!!!

Anonimo said...

ciao fiorellinaaaaaa! benvenuta tra noi ;-)

Arianna86 said...

Ciao ragaaaa sono tornataaaa!!!ahahahhaha
La puntata di oggi inizia con la contentezza dei bianchi… dove luca parla di jurman…al solitoo che cordoglio sto ragazzooo nn lo sopportooo stava sempre zittoooo nn parlava maiii è proprio vero che nn bisogna fidarsi di chi nn parla maiiii…sono quelle le persone più cattive…e infattiiii; mentre per per i blu dispiace che sia uscito “il loro pilastro” e sinceramente dispiace anche a me… però preferivo lei a un’alessandra!!!!!....
Fanno vedere alcune esibizioni di ieri… con i commenti dei prof:
1)valerio vs mario: “se ne dicon di parole” dove grazia rileva delle imprecisioni e dice che valerio appesantisce la canzone mentre mario in questo caso essendo nel suo “mondo” ha quel senso di leggerezza che valerio nn aveva!!!!... ma i cantanti nn devono cantare???quando si fanno i dischi che si guarda la pesantezza della canzoneee????mhaaaaaa … a graziaaa se ti arrampichi sugli specchi scivoli attentaaaa…
2)pedro vs alice:è la volta della prova stile a confronto: la celentano mette in evidenza il classico con pedro e maura mette in evidenza l’hip hop con alice!!!!nn mi è piaciuta come prova sinceramente…ma come di consueto maura eleva la dea della danza alice e la celentano eleva pedro come il grande ballerino…io capisco le divergenze e che i prof sono persone normali che tifano…ma almeno l’obiettività???alice si sa fare tutto..ma un po’ di tutto nn sa fare tutto eccellentemente!!!!!!!!quindi maura nn se inventasse nienteeee!!!!
3) alice vs pedro: dove la celentano dice che pedro è stato eccezionale mentre garrison dice che ha ballato bene e che ha fatto questa coreografia solo per lui!!!!ma se fino alla settimana scorsa qualsiasi cosa faceva era orrendooo??????mhaaaaa…. nel caso di alice .. garrison dice che ha una grande comunicazione e lo fa impazzire quando balla perché sa già come può ballare..mentre la celentano dice che è stata carina ma che sceglierebbe cmq pedro… (sicuramente celeeeeeee!!!)
4) Alessandra vs luca : “i try” … la scalise dice che luca era molto lontano dal suo “mondo” ed era un pezzo che esaltava soprattutto Alessandra per la vocalità; jurman dice che il pezzo per Alessandra è andato benissimo soprattutto a livello emotivo ma è un pezzo molto difficile;behhh mi dispiace per tutti ma Alessandra è un talento raga!!!!pure se nn ha studiato … ma sti cavoliii… ancora nn esce dalla scuola e il suo singolo sta al 3 posto in classifica!!!!!
5) pedro vs alice: passo a due di steve… la celentano dice che pedro è stato impreciso e ha sbagliato ma alice secondo lei ha sbagliato di più l’unica cosa positiva che ha è l’impegno…ma nn basta! Per steve invece è andata meglio alice perché guarda anche l’impegno in sala.
Si passa al verdetto dove come sappiamo vincono i bianchi e esce martina!!!!strano dopo la sfuriata di questa settimana ti pare che i prof la salvinooo????ma nn ho ombra di dubbio!!!!mi dispiaceeeee ehhhh tantissimooo perché merita di stare li più dei cantanti bianchiii!!!!
I blu sono tornati in casetta e Alessandra commenta: Martina ha vinto tutte le prove e luca l’aveva scelta perché credeva nn la votasse nessuno invece l’ha presa nel …. Bip!!! Valerio parla delle gemelle Kessler dice che sono molto faziose (aahahhahahaha troppo forte sto ragazzoooo) lo ripete e lo ripete perché a loro 2 piace questo termineee!!!ahahahhahah
Dopo la pubblicità si vedono i bianchi come al solito : luca parla di jurman dicendo che lui si favorisce cantando in napoletano… e gli altri si facilitano cantando altre cose!!!e qual è il problema lucaaaa?????tu lo puoi fare e gli altri nooo???mhaaaa
Poi alla fine nn ho capitooooo ma cmq l’unica cosa che so è che luca nn lo sopporto più… alice parla solo quando gli è consentito perché nn ha carattere quella ragazza visto che fa da zerbino a luca .. e alla fine c’è mario che è rimasto lo stesso tutto sommato… ma nn lo vedo come un grande talento!!!!Valerio è sicuramente un talento per come ha18 anni è mooooltoo bravo…nn dico che merita di vincere ma è un bravo cantante!!!!Pedro è un bravo ballerino ma nn mi piace il suo carattere è troppo prepotente o almeno è questo quello che vedooo!!per alessandraaaaa… è una grande quella ragazza…e tra tutti spero vinca lei ormai è uscito il mio adriano… e per me ora c’è questa simpaticona dal sorriso a 354 dentii!!!
Mhaaaa ragaaa vado che mi sono dilungata abbastanzaaaaa quindi vi saluto!!!ciao e un bacio a legolas celi patri gragra smart…. E a tutti quelli che nn ho citato!!!!ciaooo a tuttiiiii

gragra said...

SMART .....Fiorellina ringrazia...

Anonimo said...

ciao ari!

gragra said...

Ciao Arianna vado anch'io il mio commento su ieri è nell'altro post.
CIAO A TUTTI!!!!

patty said...

Ciao Arianna!

Gragra, io da brava animalara adoro anche i gatti...ma mio marito no...quindi rimaniamo sul cane...ma i norvegesi sono tra i miei preferiti!!

Anonimo said...

io sono superallergicisssssima ai gatti....ma super...però quanto sono belli...e il mio amato li adora....

patty said...

Sono belli davvero...con quest'aria di superiorità....questi occhi stupendi...animali fantastici!

legolas said...

...rieccomi...che belli i norvegesi delle foreste...non li ho mai visti dal vivo..ma una mia amica ha due maincoon...dovrebbero essere simili..no?..

patty said...

I norvegesi hanno il pelo più lungo...sembrano delle linci in miniatura!!

legolas said...

...si ...credo che però i main coon siano più grossi...quelli della mia amica sono stratosferici...

Unknown said...

non voglio nemmeno commentare l?uscita di chi speravo ke vincesse......

patty said...

Si....i main mi ricordano lo stregatto...dei ciccioni così...ma io amo i ciccioni...mi ci rivedo!!

patty said...

Ciao Fantastika...cosa dobbiamo fare...le nostre donne sono sempre penalizzate!

mariasole said...

I try to say goodbye and I choke
Try to walk away and I stumble
Though I try to hide it, it´s clear
My world crumbles when you are not here....
Ma niente, niente la canzone I try di Macy Grey fosse l'inno dei bloggers amiciki addicted?
Scherzi a parte adoro questa canzone "vecchia" ormai di più di 10 anni e devo dire che Alessandra l'ha cantata davvero bene, pienamente sul testo, con quel tocco di disperazione...inerme e gioiosa, con cui si può....urlare a qualcuno che non si stima un granchè,ma da cui si è....inspiegabilmente presi: I'm in your posession....
Non so a voi, ma a me le canzoni che...."sento" davvero mi prendono di testa, di cuore e...di pancia....mentre "Luca era gay" mi fa pensare a zanfofantapongo che "solo" con Bloody Mary, cuoio vestita e frustamunita, trova la sua dimensione vera e....parla con il c...uore in mano e dice adesso sono un altro....uomo??

legolas said...

sisi...non mi era mai venuto in mente ...è vero...lo stregatto!...bellissimo...
cmq un main è il gatto di Gazza, in Harry Potter, è una micia...

legolas said...

....Mariasole...ma oggi volete davvero farmi morire dal ridere?...

patty said...

Bene...grazie per la compagnia a Legolas Smart e Celi...un saluto a tutti quanti...buona serata!!!

legolas said...

....grazie a te Patri....ciao

patty said...

Legolas...abbiamo due armi portentose contro la noia...la nutella e il blog!!!

patty said...

...con la differenza che il blog non fa ingrassare...ma chi se ne frega!!!

patty said...

Adesso vado veramente!

Ri-ciaoooooooo!!!!

Unknown said...

mi sa ke ai ragion patri...
ora ki mi resta da tifare visto ke i miei preferiti sono andati via (martina e adriano)???

patty said...

Fantastika...potresti fare il tifo al contrario...gufare contro chi ti piace di meno!!

patty said...

Vado....vado....vadoooooo!!

legolas said...

...Patri ma sei sempre qui?..si lo so è dura staccarsi..eheh
dai Fantastika anch'io sono orfana di Adriano e ora tifo per Ale o Vale...

Anonimo said...

amiche gattose...come amavo lo stregatto...perfidone! ;-)

Unknown said...

ke maleducata ke sono scusa patri ke nn t o salutato...legolas mi sa ke andiamo d'accordo

Maria Lucia said...

MENO MALE CHE MARTINA SE NE è ANDATA... SOLO ORA VEDREMO I VERI VALERIO E ALESSADNDRA............

CMQ MI ASPETTAVO IERI CHE UN SACCO DI PROFFS NN SALVASSERO MARTINA INVECE ERANO 50-50----

Jurmy I love uuuuuuu

un salutone a patri e mariasole... condivido sempre.... I try era proprio carina...

Maria Lucia said...

ps avevate visto il daytime?? con valerio in rivolta contro jurmy l'altro giorno xk nn gli ha dato 9 ma 8... insomma.... insomma.... valerio calmati, scialla e nn polemizzare troppo e soprattutto nn con jurman....

cmq inizia l'ascesa di Ale....

ps ma xk la polemica nn ha pagato martina ma tt alessandra??????????????

viviana said...

valerio si è lamentato perchè jurman dice sempre che lui è molto superiore a mario quindi dice se io sono così superiore perchè ha lui dai sei e a me sette...dov'è quuesta superiorità che dici? non ha tutti i torti....non era per 8 in domani ma per il 7 nell'altra canzone...

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
viviana said...

sono abbastanza daccordo su quello che dice celi tranne che per grazia a me sinceramente hanno stancato tutti i professori...lei in modo particolare ha sempre da ridire e basta......

legolas said...

...ciao Layla...scrivi più spesso che è un piacere leggerti...

gragra said...

Ciao sono ripassata un attimino...e per la serie non c'entra niente,,,volevo dire a SMART che se le piacciono i gatti, la razza norvegese è l'unica che non provoca allergie....l'unico problema è che hanno le dimensioni di un cane..tra i 7 e i 10 kg...veri e propri giganti buoni...te li consiglio.
A presto

mariagloria said...

Ciao a tutti
vedo che qualcuno sta cercando di fare passare Martina per Santa Martina dimenticandosi che, per mesi si e' comportata in modo arrogante , maleducato, cafone e burino verso i ragazzi dell'altra squadra ,che alla fine sono suoi
colleghi ,e verso gli insegnanti,
non accettando mai le osservazioni e le critiche verso le sue esibizioni ,e d'altra parte se e'
sempre stata nelle ultime posizioni di gradimento del pubblico un motivo ci sara'.
Per quanto riguarda il suo comportamento nelle ultime due settimane ,da squallida opportunista qual e' ,ha tentato
la mossa della disperazione ,attaccando tutto e tutti , non avendo niente da perdere essendo sempre molto bassa in classifica ,ma a quanto pare la sua tattica vittimistica ha dato pochi risultati.
E' una cantante di medio-basso livello ,con una voce comunissima
scarsa tecnica , molta piena di se' e senza umilta'
anche se ha sempre cercato di far passare il contrario.
Sono rimasto stupito dalla scarsa personalita' e dalla sudditanza di Valerio e Alessandra ,nei suoi confronti ,i due ragazzi sono stati chiaramente plagiati da lei ,e trscinati in questa pseudo protesta risoltasi in una bolla di sapone :sinceramente pensavo avessero piu'senso critico e capacita' nel discriminare un atteggiamento opportunistico mascherato da crociata contro l'ingiustizia.
Forse vedremo adesso la vera personalita' di Alessandra che
finora e' sempre stata accucciata ai piedi di Martina : speriamo non sia una delusione ,ma ho forti dubbi.
Baci.

alikel79 said...

ciao a tutti, la puntata di oggi l'ho vista mentre pulivo casa, infatti ero distratta, ma sentivo che Grazia si lamentava di Valerio.
allora dico una cosa:
l'anno scorso Grazia si lamentava di Marco che era calante e faceva degli errori, quest'anno si lamenta della bravura di Valerio??
e Mario quest'anno non mi sembra superiore a Marco.
Mario dice che vuole fare il cantautore, ok siamo contenti, ma ci vuole Amici poer farsi vedere ormai per sfondare in qualsiasi mondo musicale??
mah!!non capisco piu' nulla!!
ripeto a me grazia non mi piace, pero' mi sembra che sta proprio esagerando quest'anno..
comunque secondo me Valerio e' migliorato tantissimo!!
bacini a tutti

legolas said...

...Layla vorrei però dissentire su una cosa che hai detto: la Celentano in questo caso sbaglia, dire che la danza classica è per palati più raffinati mi sembra un modo un pò snobistico per affermare la superiorità dei patrizi sulla plebe.....non è vero che il volgo non capisce la danza classica e in realtà ama l'hiphop...in italia è vero proprio il contrario ..l'hiphop è una realtà di nicchia...a parte le grandi città, altrove trovare una scuola di hiphop è difficilissimo...va capito che tutte e due hanno uguale dignità artistica..il classico è storia...ma l'hiphop è la strada, la gente in movimento,una tra le varie strade per l'evoluzione...appreziamo anche il diverso...quando nel 1909 Marinetti pubblicò il suo manifesto...beh le reazioni sono note...ora lungi da me paragonare il sacro con il profano..=)..ma è un modo per ricordare che la danza è arte in qualunque forma sia ...e lo scopo dell'arte è provocare emozione....con strade diverse ma tutte percorribili...i futuristi ci hanno detto: l'arte è movimento...umilmente sottolineo evoluzione...e Darwin ci insegna che l'evoluzione è vita...scusate lo sfogo ma mi dispiace sentire sempre le stesse cose....almeno oggi si è affermato che Alice non è una ballerina di hiphop.E' un dato di fatto.Brava in altre cose,ma l'hiphop...no..no
e poi ma veramente crediamo che Maura Paparo sia così fenomenale nel rappresentare questa categoria?...almeno la Celentano è stata prima ballerina!
le sue coreografie sono tutte uguali...esiste un mondo che non si è mai visto...anche ieri sera...con dei ballerini bravissimi...i soliti passi studiati per Adriano...e poi ci credo che tutti credano che Alice sia capace in questo stile, anche ieri sera quasi solo lockin'..e il poppin'?....e il new Jack?...e l'old school?...dove erano?

celinaccia said...

allora..
innanzi tutto non sopporto i gatti!ahah!detto il pensiero di celinaccia delle 19.29 vado avanti e VOGLIO ringaziare ad alta voce la carissima layla,ed insieme a lei tutti quelli che tra ieri oggi hanno avuto gli attributi di rispondere a personaggi che sono entrati appositamente per insultare me,dimostrazione che sono un "gioco" per tante persone che nella loro vita non hanno nulla di meglio da fare che rompere le balle alla gente..qualsiasi età essi abbiano..

nonostante le critiche mi rincuora il fatto che tanti abbiano capito sia il mio discorso,sia lo scopo dei provocatori..

grazie mille davvero layla,e complimenti come sempre per il commento,con il quale è inutile dire che concordo!
ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

19.39,pardon,ahah!

patty said...

cucù legolas...sono ancora qui!!
Layla...stra stra stra quote for you...io ho risposto a Max "di la" e non lo farò più perchè queste cose mi stancano...ma proprio tanto!
Oggi abbiamo trascorso una giornata simpaticissima sul blog...ed è noto a tutti che Smart e Celi non hanno gli stessi gusti....tante risate e rapporti di amicizia virtuali che ci rasserenano e divortono...
Ah ciao gattona Smart...fatti un bel norvegese...magari papino il gatto te lo lascia tenere....Gragra sai che il tuo gatto pesa più del mio cane??
Un saluto ad Alekikka

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
legolas said...

..Patri...oggi proprio non ce ne vogliamo andare...

patty said...

No cara amicika...oggi siamo incollate qui!

legolas said...

...Layla..ora invece non dissento su niente...=)

celinaccia said...

layl,doppia standing for you!

patty,legolas,su,siate sincere!è solo che non potete fare a meno di me!ahah!

legolas said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

ah,,,,perchè...ci sei anche tu Celi??

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

si patty!e non ar finta che non te ne fossi accorta,ahah!

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
legolas said...

...Layla...ok...anch'io mi sono spiegata male...più che altro volevo dissentire dalla Celentano stessa...che sicuramente non voleva intendere quello che dici tu...infatti ho sottolineato le sue parole: "raffinati...storia..."..Ella..ha la presunzione della....cultura ufficiale...ed è una cosa che trovo estremamente limitante....come avrai capito amo le avanguardie...;)...se tutti fossimo come lei....oggi...festeggeremo i quattrocento anni di Galileo?...scusate ma odio i reazionari...e la Celentano a volte lo è....

legolas said...

...Celi....Patty....ma stasera non abbiamo altro da fare?....mio figlio vuole il pc....ma resisto...non so ancora per quanto però..

celinaccia said...

eh layla,lo so..lo so eccome..in tanti vengono solo per provocarmi,proprio sapendo che sono così accesa nel rispondere!sapessi quante volte le mie migliori amiche qui,patty in primis,mi hanno detto di stare buona e non rispondere,però è una forza troppo potente per me da non volerla combattere..sono così ovunque!
che poi molte volte parta anche da me la provocazione,non c è dubbio,ma lo faccio più per animare il blog!invece qui vengono i classici soggettoni solo per insulare me..non hanno altro scopo,poveretti..
ti assicuro che sono migliorata dall inizio..pensa un pò com ero alle origini!ahah!

grazie sia per l appoggio che per il consiglio,sei davvero una bella persona!attenta,adesso ti diranno che ti dico quese cose solo perchè sei dalla mia parte o perchè sei la mia ennesima schiava!
pensa un pò,manco la fantasia!mi dicono le stesse identiche cose che dicevano contro roberta,ahah!porelli..

legolas said...

...qualcuno vuole un caffè?...

celinaccia said...

ahah legolas,invece tra un pò il mio pancino vorrà essere riempito!

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

legolas,a quest ora?io già non dormo molto,poi se bevo pure il caffè stiamo a posto!ahah!grazie per il pensiero cmq!

patty said...

Io invece dopo aver stirato un pochino...ma poco poco...mi sto mangiando un liuk..pubblicità occulta? Nooooo

legolas said...

...Patri...cos'è un liuk??

patty said...

..quella specie di sorbettino al limone con il bastoncino di liquirizia....

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
legolas said...

aahhh....sisi...buonissimo...
per me sono ancora fuori stagione i gelati...ora ne mangio pochi pochi

patty said...

Legolas...resisti agli attacchi del pargolo?? La mia si sta facendo la doccia...per circa 1 ora il pc è libero!!

legolas said...

...comunque era decaffeinato...rischierei di non dormire altrimenti....e le mie ore di sonno guai a chi me le tocca...divento un pò nervosa....

patty said...

ti capisco....anche a me succedeva quando ero giovane...ora mi bastano meno ore di sonno rispetto a qualche anno fa...

celinaccia said...

ahahahaahah layla!il collare te lo regalo io!rosa con i brillantini,come piace a me!e cmq spero anch io che prima o poi ritrovino il buon senso..sai,ad una certa età..ahah!

patty,sei sempre la solita!ma la finisci di mangiare?ahah!

legolas said...

..ci sto provando...brontola perchè dice che non può sentire la musica...l'i-pod ora è inutile...la musica si può sentire solo dal pc....devo commentare?.....per fortuna ha ancora una tavola da fare...

celinaccia said...

beh legolas,a volte anche a me l i-pod stufa..tenere le cuffiette è antpatico..meglio le casse del pc!ahah!

patty said...

Certo...tra un po col pc ci farete anche il caffè...

legolas said...

...Patri...credo che anche a 90 anni il sonno sarà il mio punto debole...posso non mangiare...non bere...ma non dormire....no eh...divento una vera iena...

legolas said...

....e considera che questo portatile dovrebbe essere mio...

patty said...

Io invece se riesco a superare il momento critico...verso le 9....quando ti metti sul divano...appoggi le gambe sul tavolino...e la palpebra comincia a calare....ecco se riesco a non addormentarmi resisto fino a tardi...ma alterno notti in cui dormo 4 ore con notti in cui faccio una tirata di 8-9 ore!

celinaccia said...

certo patty!questa è la nostra bellissima generazione!qualcosa in contrario?ahah!

legolas,compra un pc anche a tuo figlio!semplice la soluzione,ahah!

legolas said...

....Celi se lo vuoi difendere per spirito di corpo accomodati pure....ma ricordati...quel che è fatto ...è reso..

patty said...

..dovrebbe...ma qualsiasi cosa una volta usata viene usucapita...

celinaccia said...

io lo difendo perchè lo capisco,ahah!

legolas said...

...sisi...ci sta provando...solo che lo vorrebbe ora con windows 7 che uscirà a dicembre!...ancora poteri paranormali non li ho sviluppati...e poi vuole il motorino...e poi l'obbittivo nuovo per la macchina fotografica..epoi...epoi...

patty said...

Mi sono rivista Alessandra che cantava I try...proprio brava....

legolas said...

....Patri....comprendi benissimo...

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
legolas said...

si...divaghiamo un pò troppo
brava patri...riportaci sulla retta via..

patty said...

...e poi...e poi...e sei fortunata che è un maschio...sono meno pretenziosi delle femmine....almeno il mio lo era....ora non gli posso dire quasi niente perchè lavora...quell'altra invece le borsette tra un po le andrà a vendere....

patrizia said...

Buonasera a tutti !!!!
Un saluto veloce prima di andare a cena ... giusto per dire qualcosa che mi sembra decisamente più importante delle solite critiche alla puntata del giorno di Amici !!!!
Ho letto velocemente alcuni commenti sul post precedente e su questo e avrei qualcosa da dire ... in tono molto pacato e usando termini molto rispettosi .
Amo gli animali ..... molto .... ho 4 gatti , tutti raccolti dalla strada ..... sono ormai dei veri e propri membri della famiglia amati coccolati e viziati sia da me che da mio marito .... e quasi considerati "fratellini" dai miei due figli !!!!
Pur avendo una preferenza per i gatti ... amo anche tutti gli altri animali ... e nella mia vita ci sono stati : un cane ..... cinque criceti .... tre pulcini ... un anatroccolo .... e un numero imprecisato di passerotti ... tartarughine e pesciolini rossi !!!!
Sinceramente ( e spero proprio di non suscitare un ennesimo putiferio in questo blog !!! ) non ho trovato molto di buon gusto l' allegro scambio di racconti di " incidenti domestici" in cui pesciolini rossi finivano bolliti e tartarughine morivano arrostite al sole !!!! Una battuta per sdrammatizzare un incidente non certo voluto ci può stare ... ma intrattenersi per circa un 'ora sull' argomento mi sembra decisamente indelicato ..... non si può "ridere" su queste cose ... potrebbero leggere dei bambini , che non sono in grado di cogliere sfumature di humor macabro ... e che da questi "racconti" potrebbero prendere spunto per qualche bravata casalinga !!!!!
Scusate se ve l' ho fatto notare .... ma sinceramente mi ha molto disturbato !!!!
Buonanotte !!!!

legolas said...

...Ciao Layla...un bacione anche a te..a domani..

celinaccia said...

legolas,se merita merita e basta,ahah!

patty,mi sa che tra 43 giorni ti farò fare una figuraccia se continui a fare complimenti ad alessandra..

patty said...

Ciao Layla buona serata

legolas said...

...e poi siamo io e Patty che non capiamo le battute....;)

celinaccia said...

uaaaaaaaaaaaa,ho appena ucciso un tenerissimo uccellino che mi dava fastidio fuori la finestra con il suo angelico canto!

buonanotte layla!un bacione e torna presto!

angela said...

ciao, a tutti sono nuova di qua scrivo da zurigo,svizzera,mi scuso per il mio italiano.vedo anchio amici quando posso ma leggo ogni tanto i vostri commenti amici di questanno non mi piace molto troppo polemiche.mie dispiaciuto molto l'usciata di Silvia,spero che vinca il piu bravo.spero di fare amicizia qua..

patty said...

Mamma mia...scusa Patrizia ma visto che una delle incriminate sono io...io non sto come te a fare l'elenco oltre che delle qualifiche anche degli animali che ho avuto....oggi stavamo chiacchierando divertendoci e ho raccontato un episodio che mi mortifica ancora adesso...e non rimarcare sempre e solo quello che può mettere in cattiva luce una persona....figurati che pur odiandoli se trovo un insetto lo raccolgo con lo scottex e lo butto fuori dalla finestra...siamo stati sull'argomento animali per circa un ora e su quegli sfortunati episodi lo spazio di 3 commenti...non ti sembra di esagerare?

patty said...

Ciao Angela...international blog!!! Benvenuta!!

celinaccia said...

benvenuta angela!spero ti troverai bene qui!

patty said...

Legolas...io me ne vado...non pensavo ...mah...ma io sarò scema a prendermela per queste cose? E poi dico a Celi di non rispondere? Si glielo dico: CELI SE TI AZZARDI A RISPONDERE ALTRO CHE PANTOFOLA, L'ANFIBIO TI TIRO!!!
Ciao amicike...buonanotte...spero di non sognare tutti gli animali a cui ho fatto del male nella mia vita e di non aver causato traumi alle decine di bambini che leggono questo blog!

legolas said...

....confidiamo tutti nella saggezza superiore degli innocenti fanciulli che, lasciati soli da adulti disgraziati dinnazi alla tentazione di internet, riescano a discernere la boutade (come in tutti i cartoni ad essi dedicati...titti?...gatto silvestro? wil coyote? ...ecc?) celata in un fraseggio scomposto...ma daiiii

legolas said...

Ciao Angela....no non ti preoccupare...non siamo tutti pazzi...
Patri...eddai...ma che t'importa...eheh

angela said...

ciao,Patri,spero di farmi capire solo che mi vercogno a scrivere un italiano con tanti errori.mi piace quello che scrive celenaccia,spero che non si arrabbia se a me Martina,non piace pero' mi piaceva molto Roberta,e Marco, Carta,

celinaccia said...

ahahahaahahaah patty!sei mitica!ok,non rispondo!tu non fare troppi brutti sogni!poi sono io che caccio la gente dal blog,mazza!
W GLI ANIMALI,CHE SONO MOLTO MEGLIO DEGLI UOMINI,SOPRATTUTTO QUELLI PLURILAUREATI!

Anonimo said...

rieccomi a voi care amiche...oh patrizia...devo risponderti davvero?! ma stiamo scherzando con questo buonismo da quattro soldi?! ora scusatemi veramente ma un po' mi innervosisco. eddai. ma come si fa a non capire che si trattava di un pour parler e le prime ad essere dispiaciute eravamo tutte noi coinvolte in questi "macabri orrori domestici"....ma per piacere...la paternale su queste cose mi sembra davvero fuoriluogo.e poi...tutto mi aspetto tranne un BAMBINO che venga qui a leggere delle nostre allegre schiocchezzuole. ma dai...

legolas said...

ehilà cara Smart!

patty said...

Angela...hai detto la parola magica....ti piaceva roberta quindi sarai sicuramente amica di Celi!

patty said...

Ciao Smart...quanti ne hai sgozzati questa sera?

Anonimo said...

patri...occhio a tirare l'anfibio...che ti si denuncia...mamma mia...

legolas said...

...grande Patri..così si fa...

patty said...

Smart...non si sa mai...sai quanto sono avanti i bambini di oggi!

celinaccia said...

angelaaaaaaaaaaaaaa,ma io non mi arrabbio!dai ragazzi,non mi fate ripetere stesse cose!io vado d accordissimo con chi s pone bene nei miei confronti anche se come pensiero siamo agli antipodi!tanquilla angela!

Anonimo said...

non hai idea....tutto ciò che ho trovato qui nella giungla che mi circonda....scusatemi ma non riesco asmettere di ridere...

celinaccia said...

smart,legolas,patty,io vi adoro sempre di più!ahahahahaha!MITICHE!

si angela,infatti,se ti piace roberta andremo sempre e per sempre d amore e d ccordo,ahah!

legolas said...

...pensate...che a me Roberta è indifferente...eppure sono comunque amica di Celi...come ve lo spiegate?...l'avrò corrotta?

ahiahi...il pargolo mi sta urlando di salutare...

patty said...

Vedi..il mio difetto è che li per li non riesco a riderci sopra...veramente...mi dispiace che da una frase, senza conoscermi, venga travisato completamente come sono fatta io...però mi riprendo velocemente!

Anonimo said...

si...direi che me lo vedo un bambino di cinque-sei anni che cerca proprio questo sito di amici...ragazzi...e pensare che io avevo immaginato che mi sarei dovuta scontrare con il buonismo finto circa i call center tanto citati oggi...e invece...guarda un po'...tenetemi lontano anche il gattone, sia mai che con uno starnuto da allergia da pelo io finisca per turbarlo o procurargli qualche strano trauma....la fiera dell'eccesso...mamma miaaaaa

legolas said...

..anch'io non riesco a smettere di ridere...che giornata!

celinaccia said...

splash!questo è il suono dello scoppio del gatto che era salito sul mio balcone..gli ho messo la pompa dell acqua in bocca,gli ho legato il muso con la coda che gli avevo staccato e ho aperto il getto d acqua potente fino a quando non è scoppiato!

Anonimo said...

ah tra le cose...un dettaglio...legolas io ho la stessa tua distorta passione per ogni movimento avanguardistico....più o meno storico che sia...;-)

Anonimo said...

celi...mai pensato di scrivere una sceneggiatura horror splatter? mi sembri ben predisposta ;-)

patty said...

Amicike ...vado...ha finito di farsi bella e reclama msn, facebook, youtube, mediaplayer...e in astinenza virtuale!!

Buona serata buona nottata....spero che il mio piccolo Leo questa notte dorma sulle gambe di mio marito anzichè sulle mie...dato che odio gli animali....e che la mia Angelina si stufi di correre sulla ruota ad un'ora decente...sennò la butto dal balcone con tutta la gabbia!

celinaccia said...

legolas,non lo dire a tutti che mi mandi una bustarella mensile piena di soldi per compensare il fatto che nonostante non tifi roberta,sei mia amica!ahah!

Anonimo said...

patriiiii...saluta caldamente tutte le tue bestiole...ma non stringerle troppo eh! sia mai che fai strabuzzare loro gli occhi o provochi qualche asfissia per troppo amore...mamma miaaaaa...buon relax :-)

patty said...

No...Smart...gli animali degli amiciki non si toccano!!

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Smart...guarda che chiamo l'Enpa...

legolas said...

...scusatemi...ma con immenso dispiacere vi devo salutare....uffaaa
mi stavo divertendo un saccooo!!!
Baci alle mie care amiche...PATRI,CELI,SMART...e anche a tutti gli altri non coinvolti in questa sciocchezza...Layla,Lallie,Raffa,
Arianna,Cuba,FRancy(NON dimenticarti di AdrY), e tutti quelli che ora non mi sovvengono...

celinaccia said...

si smart,c ho pensato varie volte!prenderei spunto dalla mia vita quotidiana!

patty,mi raccomando,prendi il calmante..sennò poveri animali!buonanotte e grazie per il divertimento!

angela said...

celinaccia,io sono sempre allegra e spero di non farti arrabbiare,io amo l'italia,solo che sono abituata a scrivere solo in tedesco,mi piace molto i pogrammi italiani solo che litigano molto.la canzone di Alessandra,mi piace molto,lei no.invece Valerio dovrebbe sorridere di piu' troppo serio.

celinaccia said...

buonanotte legolas!è stato un piacere passare del tempo con te!un bacione e a domani!

Anonimo said...

buonanotte legolas :-)

legolas said...

...Smart...occhio a Roma: scuderie del Quirinale: FUturismo.AVanguardie. fino alla fine di maggio...non vedo l'ora di andarci
Celi stai diventando ricca eh...di la verità che ti servono per pagare la parcella di Patri...
Patri ciaooo

notte notte notte

celinaccia said...

angela,non preoccuparti,davvero!e cmq per essere una ragazza che scrive solo in tedesco,sei molto brava in italiano!qui farai "scuola",fidati!

celinaccia said...

ahahhaahah esatto legolas!e anche per pagare i miei sicari e le mie guardie del corpo!notteeeeeeeeeee!

Anonimo said...

legolas...anche a milano c'è grande attenzione sul tema...questo giusto per citare una grossa metropoli che sta più nelle mie zone...mantenendo comunque l'oscurità sulla mia identità reale;-)

celinaccia said...

smart!non nominare milano..sigh,sigh..ahahah!

angela said...

Danke!!!Celinaccia,pero sono figlia di italiani.ma con loro parlo sempre il tedesco,quando o voglia qualche parola italiano.Celi,qua un cd costa molto e le canzoni di amici quelle che piacciono a me le scarico del mio telefonino.

celinaccia said...

angela,imparerai a scrivere bene in italiano qui,te l assicuro!e fai bene a scaricare le canzoni e i cd costano molto!ahah!

celinaccia said...

mi devo allontanare per un pò..a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

vai angela! arricchisci la multiculturalità di questo blog che, ormai, è ancora più un baraccone della trasmissione stessa...;-)

angela said...

Gute Nacht,celinaccia,grazie per la compania. vado che domani mi devo alzare presto e spero di venire qua se posso se non vi do tanto fastidio. ciaoooooooooo

Anonimo said...

angela macchè fastidioooo!!!!!questo blog è una specie di hotel sempre aperto :-)

angela said...

sMART, vedo che gli stranieri non ti piacciono molto. e mi dispiace solo che non o acpito quello che vuoi dire?

celinaccia said...

angelaaaa,nonono!ti assicuro che smart non è assolutamente nè contro di te nè contro gli stranieri!anzi!

Anonimo said...

no angela! forse ci siamo fraintesi! ho detto che se ci sei anche tu tra noi è solo un arricchimento culturale per tutti! altro che non piacere! figurati un'esterofila come me...:-)und ich spreche ein sehr schlecht deutsch... ;-)

Olty said...

beh sulla puntata di oggi,c'è poco da dire se non che ..spero di non dover vedere ancora martina.
Cmq ieri sera 10 prove,tra cui due staffette da tre esibizioni e poche polemiche...solo qualche scaramuccia tra i prof di canto,però Amici ottiene il record di ascolti per quet'anno con 6milioni e il 27% d share

mariasole said...

"La danza è di tutti,ma non è per tutti" Frase....storica di Dame Celentano che mi sento di contestare. La fruibilità della danza è....ovvio che possa essere "di" tutti quelli che lo vogliono, ma anche la pratica della danza può essere per tutti quelli che la vogliono praticare.
Poi esiste un altro distinguo: "praticare professionalmente", e qui entrano in ballo altri fattori che poi, sostanzialmente si riassumono in interesse del pubblico (moltitudini o poche elites con tutto quello che può starci in mezzo) a pagare un biglietto per assistere ad uno spettacolo di danza.
Ma anche in questo contesto ci vorrebbe maggior elasticità mentale o, forse, un po' più di....curiosità verso la creatività degli altri... rispetto a quanto "possiede" Madame Cele.
Sono amica da una vita di ballerini/e che...vengono dal classico e ne so qualcosa dei..convincimenti radicatissimi che hanno...
Lo scorso anno ho assistito ad uno spettacolo (pura avanguardia di...nicchia assoluta) di ballerini (tutti maschi) turchi che "danzavano" su bicchieri di vetro (posti su un tavolo e che venivano spostati a comporre figure diverse....) senza mai staccare dagli stessi mani e piedi e...senza romperne...
E' stato qualcosa di....unico che non scorderò mai, che mi ha dato gioia, trasmesso emozioni... ed era assolutamente DANZA!
Sono invece d'accordo con la Cele che siano necessari determinati "requisiti fisici di base" per eseguire balletti i cui canoni stilistici siano "noti" e standardizzati.
Oddio, non è che gli zanfofantaponghi leggano questo blog e prendano spunto da quanto scriviamo?
Se mercoledì vedremo il Duo Grazia-Gabriella cantare la zanicchiana "Ti voglio senza amore" mentre Jurman, in perizoma color...pizzetto, balla (o scappa?) su una...tavolata di bicchieri, sapremo a chi...dare la colpa!

Anonimo said...

mariasole...ci leggono, ci leggono :-)

legolas said...

Mariasole (meglio specificare a chi è diretto il post....non si sa mai)....ho cercato di esprimere, non con la tua eleganza, quasi gli stessi concetti.....mi accodo...

legolas said...

...ciao Smart....lo so anche a Milano..ma anche Rovereto,Bologna....con il centenario è tutto un fiorire di mostre...quella romana mi sembra solo più....consistente...

Anonimo said...

ciao legolas! buongiorno! si posso immaginare...dovrei passare a roma più spesso...abusiamo del freccia rossa...ghghghghhggh

legolas said...

....dal Manifesto della Danza Futurista...di Filippo Tommaso Marinetti

la danza futurista sarà
- disarmonica
- sgarbata antigraziosa
- asimmetrica
- sintetica
- dinamica
- parolibera

....solo per sottolineare una delle mille sfaccettature dell'universo Danza....
...restando nel tema delle chiacchiere con la mia amica Smart... ;)

Anonimo said...

ihihihihi...consiglio a tutti i canti orfici di dino campana...epigono e precursore di "tutto" ;-)

in più----i lavori di depero...sia quelli commercial che quelli non...

patty said...

Buongiorno!!!

Anonimo said...

ciao patriiii

legolas said...

...ciao Patriii...Leo è salvo? ;)

patty said...

Ihih....sisi...oggi non si è nemmeno degnato di scendere dal letto quando sono rientrata....che vita da cani!!

RoRo said...

Ma ciao!!!!!! Ho dato un'occhiata ed ad ampio raggio sui commenti di mercoledì e giovedì.....Vi confesso che io, del serale, ho una cosa stampata in testa: MARIA CHE DICE: "A ME CHIAMANO LA SANGUINARIA".....
Personalmente sono diventata rossa, ho riso ed ero appagata quanto meravigliata!!! Fantastico!
Sulla danza sono d'accordo con voi, è un'arte e non può essere etichettata in generale. Ci sono alcuni canoni che possono valere per tutto, ma che non dovrebbero far prevaricare uno stile sull'altro. Anche nel canto...!

legolas said...

Ciao Roro...

patty said...

Ciao Roro!!! Come vanno gli ammalati??

Anonimo said...

ciao roro...già quando la mavia aveva chiamato zanforlin zanfo qualcosa mi scattò...lo stesso con lo "sferato" di platinette verso jurman e di proprietà di celi...e da ultimo quel sanguinaria....ci leggono for sure ;-)

Anonimo said...

ciao roro...già quando la mavia aveva chiamato zanforlin zanfo qualcosa mi scattò...lo stesso con lo "sferato" di platinette verso jurman e di proprietà di celi...e da ultimo quel sanguinaria....ci leggono for sure ;-)

patty said...

Ma...allora...è la volta che diventiamo ricche con i diritti d'autore??

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Grazie Layla....

Anonimo said...

si patty...facile facile...potremmo istituire un televoto anche noi per raccattare qualche iuroz ;-)....oh layla che bello leggere commenti così...che bello:-)

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RoRo said...

Patriiiiiii! Il piccolo ne è uscito ma per sicurezza l'ho tenuto a casa anche perchè non vorrei che passasse agli altri bimbi il virus del papà, che ancora oggi dal punto di vista intestinale........diciamo che è dimagrito!

patty said...

Roro...per la serie...non tutti i mali vengono per nuocere!

celinaccia said...

buongiorno blog!
meravigliosi i commenti di mariasole e layla,come sempre!
buongiorno a voi due e a patty,smart e roro!

per quanto riguarda il fatto che ci leggano,mi chiedo allora come sia possibile che ancora non mi sia arrivata una denuncia a casa,ahah!sicuro è che non avrò futuro nel mondo dello spettacolo!tutte le strade mi verrebbero sbarrate!ma per fortuna io voglio fare l avvocato,ahah!

ps,qui sta nevicando tantissimo,e io ho messo le mie due cagnoline fuori,legate,giusto per farle congelare..una volta raggiunto l obiettivo,sarò soddisfatta..

patty,-42..

celinaccia said...

oddio,chiedo perdono!ho dimenticato di mandare un bacione di saluto a legolas!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Mica tanto Patri.....adesso che ha perso un chiletto prenderà in giro me.....!
Ciao Celi......siamo in due, allora!!

celinaccia said...

roro,io dico che quella ce rischia di più sono io!ahah!almeno tu sei pacata quado dici le cose!
ma non mi farbbe altro che piacere,perchè sono talmente certa delle cose che dico,che non ho paura di niente e di nessuno!anzi,sarebbe la volta buona che vengono fuori tanti begli scheletroni!

morgana said...

Ciao a tutti, oggi accedo al blog in orario inusuale.
Ho fatto una maratona per recuperare la lettura dei commenti dal serale a quelli odierni e mi avete fatto scompisciare dalle risate, anche i tragicomici messagi sulle disavventure subite dai vostri poveri animaletti (siete proprio terribili e crudeli!!!).
Confesso di essere una gattofila convinta, attualmente ho 2 gatte ma mi piacciono tutti gli animali (anche le pescioline, vero Celi?).

RoRo said...

Le cose le dirò anche in modo pacato, ma le dico!!!!!!Comunque spero proprio che non prendano solo i soprannomi che diamo loro!
Ma, tanto per non farmi gli affari altrui.....-42 che significa?

morgana said...

Ciao Roro, anch'io sono curiosa sul conto alla rovescia!

RoRo said...

CIAO MORGANA, noi due in contemporanea........che evento! Ecco perchè ha dato solo un accenno di pioggia!
Saluti da Maria Grazia!

celinaccia said...

roro,chiedilo a patty,ahaahaha!


ciao morganaaaaaaaaaaaa!grazie,sono contenta che ti piacciano i pesciolini,questo nomignolo me l ha dato patty,ahah!come va?tutto bene?

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Vero Morgana che siamo cattivissime??

celinaccia said...

ah ma come siete curioseeeeeee!però sono costretta ad essere molto enigmatica,perchè dato che c è gente che me la tira una continuazine,allora preferisco non parlare..dico solo una parola,poi affidandomi alla vostra intelligenza so che ci arriverete..VIAGGIO..

celinaccia said...

layla,a pensare male non si commette mai un errore!

morgana said...

Roro, qui ha smesso ora di piovere dopo 2 giorni di diluvio e sta spuntando un pallidissimo sole.... dici che l'abbiamo evocato noi con questo accesso contemporaneo assolutamente eccezionale?
Celi, Patty ti ha definito pesciolona e ti calza a pennello in certi momenti. Quanto alle denunce, sono convinta che sapresti difenderti benissimo ... anche troppo, ed è quello che preoccupa.

patty said...

io aggiungo....Celi va a fare un test per un'università famosa del nord...

morgana said...

Roro, l'eccezionalità è doppia se pensi che anche con Patty non ci incrociamo mai...

morgana said...

Provo ad indovinare....Milano????

patty said...

E' vero Morganaaaaa!!!! Se ci foste state ieri...quanto ci siamo divertite con Smart Legolas e Celi!!!

celinaccia said...

ahah morgana,non vedo l ora che arrivino queste benedette denunce!sai che divertimento?e cmq patty con i soprannomi ci azzecca sempre e sono tutti molto carini!

patty said...

Morgana...che acume!!!

celinaccia said...

morgana,non possiamo svelare altro!ahah!

patty said...

Chi altri ho soprannominato??

celinaccia said...

vabbè,giusto pehè sei tu..la città è quella,mò basta,ahah!te ne parlerò in privato,qui ci sono troppi gufi!

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

sempre me patty!i soprannomi li riservi solo a me,ahah!

celinaccia said...

grazie mille laylaaaaaaaaaaaaa!troppo gentile!

morgana said...

Patty, ho letto tutto!!!! Siete un gruppo di simpatiche matte.
Sarebbe carino trovare qualche altro nomignolo altrettanto azzeccato come quelli citati per avere la prova del fatto che seguono gli "umori" delle persone sulla trasmissione anche seguendo i commenti dei blog (considerando non solo i blog ma i forum e quant'altro, saranno piuttosto impegnati).

morgana said...

Celi, da Milano e poi.... aspetta provo ad indovinare ancora .... Gaggiano vero??

morgana said...

Celi, da Milano e poi.... aspetta provo ad indovinare ancora .... Gaggiano vero??

RoRo said...

Capiiiitoooooooo!
Sì Morgana, è merito nostro!

morgana said...

oops ho cliccato 2 volte

mariasole said...

Una carissima amica che è stata per anni prima ballerina in un Teatro Lirico prestigioso era tecnicamente fortissima. La sua formazione di base impeccabile, Scuola di Ballo della Scala dai 10 ai 18 anni, perfezionamento al Bolshoi di Mosca (dove accedevano a....quei tempi solo le diplomate eccellenti della Scala), il repertorio classico a....memoria, ottima tecnica anche per danza moderna, eppure.....l'emozione che trasmetteva era...davvero poca....
I 36 fouéttés li faceva tutti in un....francobollo e gli applausi se li prendeva, eppure.....
Le voglio un gran bene, abbiamo cresciuto i figli insieme, le devo tanto (quasi tutto) della passione che ho per la danza, ma emozioni vere, dal palcoscenico, non me ne ha mai date....nonostante fossimo come sorelle.....
Sull'epiteto della Sanguinaria (o Bloody Mary) non è "nostro" il copyright, ma di Dagospia.....

celinaccia said...

morgana,io dico solo milano................

suryachandra said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.