martedì 24 marzo 2009

Puntata Amici del 24/03/09

Questa sera ci sarà la finalissima di Amici e i 4 finalisti nel mentre si preparano in tutte le sfide. In attesa di scoprire chi vincerà sta sera Amici ripercorre la storia dei 4 finalisti partendo da Luca, poi Alice, Valerio e infine Alessandra. Più o meno sono gli stessi video fatti vedere domenica quindi non scrivo i riassunto e vi metto i video.
I professori si espongono e dicono chi vorrebbero che vincesse Amici. Garrison vuole che vinca Alessandra pensa che ha le capacità di mettere in ginocchio il pubblico. Valerio invece non merita di vincere perché non emoziona.
Alessandra vorrebbe che vincesse Valerio, non si merita di vincere Alice perché reputava più bravo Pedro.
Palma vorrebbe che vincesse Luca perché in ogni esibizione mette il suo. Trova molto indietro Alice.
Steve vorrebbe che vincesse Alessandra la trova molto brava in tutto e molto artista. Non si merita la vittoria Valerio e Luca.
Anche Patrick voterebbe per Alessandra perché pensa che sia stare naturalmente in un palco.
Per Jurman se vince Valerio o Alessandra gli va bene lo stesso.
Maura vorrebbe che vincesse Alice, Valerio e quello che gli piace di meno.
Grazia e Gabriella invece vorrebbero che vincesse Luca.
Fanno vedere gli stessi filmati visti domenica quindi commentate e ci vediamo sta sera con la diretta Blog....

46 Comments:

gragra said...

Ciao blog,
c'è nessuno???? Tutti a prepararsi x la seratona????

patty said...

No Gragra...giornataccia...il mio capo sta cazziando a destra e manca...se mi tana sono rovinata!!

gragra said...

Ok Patri ...magari ci si sente stasera x la diretta, anche se io arriverò tardissimo e quindi...cena ...riassetto....e Pc forse verso le 22
Ciao ciao

patty said...

ok a dopo ciao Gragra!

spada61 said...

ciao

il blog dorme ???

Unknown said...

ciao a tutti ma... c'è nessuno???

mariasole said...

Tra ieri e oggi gli zanfofantaponghi hanno veramente toccato il fondo....della loro creatività....Sempre gli stessi rvm di domenica, che già non erano proprio...il massimo manco in prima visione...figuriamoci in ....replica....
Ho quasi l'impressione di una...fronda sotto....traccia della sanguinaria nei confronti del...potere mediaset che, non solo non l'ha..."protetta" nel palinsesto, ma, anzi, ne ha..."sfruttato" la..."sanguinarietà" per mere ragioni di cassetta....pubblicitaria....
Stasera vedremo se Bloody Mary si toglierà anche qualche sassolino dalle scarpe....tacco 12....

viviana said...

concordo son maria solo sempre le stesse cose per tre giorni che noia.......ciao a tutte

patty said...

Spada....stiamo facendo un pisolino...per non rischiare di addormentarci questa sera...cosa che con questa edizione di amici è capitata spesso e a più persone!!

alikel79 said...

che dire!!! si sapeva benissimo per i prof. chi voleva chi vincesse..sono l'inconrente di grazia e gabriella, dicono che Alice non vorrebero che vincesse, e poi gli danno 7/8. mentre a valerio 5/4.. quindi stasera ne vedremo delle belle!!!ahahaha

Unknown said...

ho il presentimento che l'anno prossimo amici sia diverso...la striscia che compare nel pomeridiano dice solo "sai cantare o ballare?" non nomina nemmeno la recitazione...voi che ne dite??

totore said...

ciao a tutti,sono assente dal blog da tanto tempo,anche se spesso vi ho letti,ma purtroppo c'era poco da commentare,era sempre la solita solfa,comunque per oggi faccio una eccezione,poichè è l'ultima puntata e spero che vinca VALERIO oppure ALESSANDRA,per quanto riguarda quello che diceva la scritta in video,penso che i prof di canto sisiano rotti le balle ed abbiano deciso di eliminarsi,quindi penso che se non troveranno sostituti,il prossimo anno non ci sarà la rcitazione e penso che sarà un vero peccato.

viviana said...

anche io sono una fan dei queen..... mitici ho tutti i loro successi...

patrizia said...

Buonasera .... piccolo ( si fa per dire ... la sintesi non è mai stata un mio dono !!!!! ) saluto prima della diretta ....
Stasera mi sento che assisteremo ad un colpo di scena .... il problema è : quale colpo di scena ???
1) La vittoria di Valerio sarebbe quella più scontata ... è stato spesso primo ... non è mai sceso più di tanto .... tutti gli volevano dare la maglietta ( salvo poi pugnalarlo alle spalle dandogli 4 e 1/2 !!!!)... se lo meriterebbe perchè è abbastanza completo .... ma un sardo-che è sempre primo-e piace a Jurman ... ha già vinto l' anno scorso ... è poco probabile che risucceda ( e magari ... proprio perchè non è probabile .... accadrà !!!! )
2 ) Alessandra è la favorita .... piace al pubblico ... è la preferita della maggior parte degli insegnanti ... il suo inedito "Immobile" è scaricatissimo ...insomma .... non sarebbe una sorpresa se vincesse lei !!! ( e se ... a sorpresa ... non vincesse ???? Magari si emoziona ... fa un disastro ... delude ... e perde !!!! )
3) Luca è il cocco del "triolescano" ... finalmente riunito ... senza falsi pudori .... Gabriella , Grazia e il suo amico ( o "cagnolino" ??? )
Fabrizio ... che dire ??? La vittoria di Luca è stata ben costruita durante tutto l' anno ... Grazia ne ha combinate di tutti i colori per raggiungere lo scopo di ricostruirsi un ' immagine e , al tempo stesso , vendicarsi di Marco e di Jurman ..... ma se questo accadesse forse la gente "sgamerebbe" il suo gioco sporco .... e tutto ( compreso il 4 e 1/2 a Valerio ) assumerebbe un certo significato agli occhi anche dello spettatore più ingenuo .... e quindi non succederà ( o magari sì ... alla faccia del giudizio del pubblico , Grazia avrà preso un "mutuo" pur di veder vincere una sua creatuta .... non potrebbe sopportare di veder vincere un' altra volta un protetto di Jurman !!! )
4) Alice .... piace solo a Maura ... persino Garrison l' ha tradita per Alessandra .... povera piccola ....ha sofferto di anoressia ... tartaglia ... mi fa tenerezza .... fra l' altro mi ricordo che la prima volta che l' ho vista ballare ho pensato : mi sa che quest' anno vince lei !!! Poi ... nel tempo ... non mi sono piaciuti certi suoi comportamenti ... e mi ha un po' annoiato sempre con le solite coreografie !!!!
Nessuno la dà per vincente .... e quindi sarebbe un bel colpo di scena se vincesse !!!!!!
Chissà cosa succederà stasera ?!?!?!?!?!?!?!?!?!
L' unica cosa positiva è che , poichè per la prima volta il mio preferito non è arrivato in finale , riuscirò a gustarmi lo spettacolo e sarò più imparziale ed obbiettiva nei miei giudizi ... a meno che non succeda qualcosa che mi colpisca il cuore .... si sa , sono una sentimentalona !!!!!!!
Vedremo ......
A più tardi ........

amica said...

Ciao ... lascio un salutino veloce a tutti augurandovi tanto divertimento per la finale!!!! Io me la guardero' "spaparanzata" sul divano quindi niente commenti in diretta ...
Unico commentino ora: dopo avere sorbito per 3 giorni la solita solfa, unico obiettivo raggiunto da Zanfo&co e' avermi convinta definitivamente che per il loro talento e la loro simpatia Luca e la sua geisha devono tornare a casa .....
Forza quindi Valerio e Alessandra!!! Agguantate tutti i premi (anche quello della critica!!!). Ciaooooo

patrizia said...

Amica ... ciao !!!
Mi hai fatto rotolare dalle risate .... in effetti con Luca e Alice hanno proprio esagerato in "Smelensaggine" ( questo termine forse non esiste , ma ben si adatta alla situazione !!!)
Non ho mai creduto alla loro storia .... ed ora ci credo ancora meno !!!!!!

angela said...

un bacione a celinaccia, vorrei cancelarmi non so come si fa??ciao Viviana, io non sono curiosa sai qua non parliamo troppo bacioneee....

patrizia said...

Amica ... buona visione per stasera ... magari torna a trasmissione finita , per un commento !!!!

Vado anch' io ... voglio cenare presto stasera !!!!!!
Ciao a tutti !!!!

patrizia said...

Angela ... ciao !!!!
Celinaccia non c' è .... è in vacanza in Grecia !!!!
La guarderai la trasmissione stasera ??? Lì dalle tue parti si prende canale 5 ????

amica said...

Ciao a tutte ...se ce la faccio mi collego a fine puntata per un salutino e spero per fe3steggiare con voi!!!!!!

Buona cena!

angela said...

ciao Patrizia, lo letto che celinaccia sta in Grecia ma gli lascio il mio saluto, qua di vedono tutti le reti italiane amici lo vedo anche se non mi piace nessuno ma tanto si sa che vince Alessandra se non cambiano qualcosa qua non si puo votare pero non spendo soldi per loro mi compro qualcosa mi utile ciaooo

amica said...

Patrizia ... un altro commentino prima di cena ... Come l'hai vista la telefonatina tra le consuocere???? Non volevo credere alle mie orecchie, e tu?

patrizia said...

Amica ... la telefonatina fra suoceri ... nuora ... e genero .... mi è sembrata patetica ... anzi , ridicola !!!!!!! Luca che manda i baci al suocero ( che nemmeno conosce ... e forse mai conoscerà !!!! ) ... nun se po' sentìììììììììììì !!!!!!! ahahahaha

Eve said...

Alessandra o Valerio, basta che vinca uno di loro...
eh Angela purtroppo non puoi sapere che Alessandra è la vincitrice in assoluto da metà del programma, il suo singolo sta ai primi posti nelle classifiche italiane da mesi e mesi...
idem per me non spendo soldi per loro...
ma comprerò sicuro i loro cd...
Patricia ma stasera Marco ci sarà?!

patrizia said...

Angela ... fai bene a non spendere soldi ... quest' anno nemmeno io voterò .... il mio preferito ( Pedro ) è stato eliminato ... mi dispiace per lui ... ma il mio portafoglio ci ha guadagnato !!!!!
ahahahahahahahahahaah

Eve said...

Hola Patricia rispondi alla mia domanda su...
ah per quanto riguarda Ken storpiato e la tappa barbie saranno i primi ad essere eliminati....la finale a 2 prevedo sarà per i due fuoriclasse, punte di diamante Alessandra e Valerio...
grande Jurman che ci rifila sempre grandissimi talenti...

Anonimo said...

sapete se c'e la festa dopo la finale su sky? o anche quella e' nascosta dato che nell'ultimo mese il live era tutto registrato e nascondevano tutto,x la recitazione il prossimo anno mettono una nuova materia che e' quella del musicol,io x il prossimo anno darei un consiglio alla de filippi ,gli insegnanti facciano gli insegnanti e alla domenica metta una giuria esterna tutte le domeniche perche' non e' possibile che arrivino in finale chi dicono loro e la gente butta via i soldi

patrizia said...

Eve .... carissima !!!!! Da quanto tempo non ci si incontrava !!!!!
Come va ????
Purtroppo il nostro Marcolino non ci sarà stasera .... in un primo momento si vociferava che ci sarebbe stato ... poi hanno deciso diversamente , per non rubare la scena ai finalisti ..... stasera devono essere loro i protagonisti ... ed è giusto così !!!
Nel frattempo ho già prenotato il biglietto per il concerto di Marco a Firenze ... il 24 maggio !!!! E il suo cd ... l' ho già consumato , a forza di sentirlo !!!!!! ahahahaahahah

patrizia said...

Eve ... concordo con te ... finalissima fra i due più talentuosi e simpatici .... Ale e Vale !!!!! E che vinca il migliore ... in ogni caso Jurman sarà contento .... e noi pure !!!!!!!

Eve said...

eh concordo Crazyof...anche se io non ho mai speso un centesimo...
l'importante che acquisti i cd...
questa è la cosa essenziale...

ah giusto Patricia...hai ragione, se c'è Marco che tra l'altro tifa Alessandra (tra grandi talenti ci si riconosce subito) sicuro distoglie l'attenzione...peccato, pensa un pò quanto possa incidere il nostro Marchito se per la prima volta l'ex vincitore non sarà presente...

angela said...

ciao Eve,qua in svizzera,i cd costano molto o comprato solo Quello di Marco, Carta,lo dovuto pure ordinare quando esce quello di Roberta, lo compro pure. quello di Ale, di Valerio, non gli compro non mi stanno simpatici ma dopo i soldi che vingono gli daranno davvero??? Patrizia, la mia preferita pure e uscita hahah bacioneeee

patrizia said...

Eve ... ormai è risaputo che ospitare Marco è garanzia di audience !!! Ovunque lui vada ... si impennano gli ascolti !!!!

patrizia said...

Angela ... chi era la tua preferita ???? A me piacevano Silvia e Jennifer !!! Anche Angelo l' attore mi stava molto simpatico !!!!

patrizia said...

Angela ....sono contenta che piace anche a te Marco !!!! Hai sentito com' è bello il suo ultimo cd ???? Qual' è la tua canzone preferita ?????

angela said...

Patrizia pure a me piace Silvia, come cantava,Alessandra, certe volte stona dopo a la bocca troppo grande hahahah.

patrizia said...

Ragazze/i .... mio marito sta reclamando la cena !!!! Devo andare .... a più tardi !!!
Bacioni a tutti !!!!!

Eve said...

Hola Angel, is a plesure conoscerti...
ah dal canto mio, Valerio mi sta troppo simpatico, idem Alessandra anche se really immatura...però hanno delle voci pazzesche e i loro cd li comprerei a prescindere dal carattere...

angela said...

patrizia, sono tutte belle anche quelle di Roberta, sono bellissime anche se il suo cd qua non e ancora uscito,

Eve said...

buona cena Patricia, ah spero che esca anche il cd di Silvia...

viviana said...

io mi preparo per la serata speriamo vinca valerio ma ho molti dubbi.....la preferita è ale.....domani leggerò tutti i commenti.......un saluto a tutte anche a celi che non c'è......

angela said...

devi scappare anchio e arrivato il mio amore. un bacione grande a celinaccia, bacione a Eve, a Patriziam e buona serata di amici Gute Nacht!!

Eve said...

ah già Angel devi sapere che quest'anno tutti i cantanti/e avranno un loro cd...
mi piaceva anche Jennifer...

Eve said...

buona serata to you Angel...a bientot

Eve said...

buona serata e buona visione anche a te Vivian...

viviana said...

angela perchè ti vuoi cancellare? non ti piace più stare con noi?

patty said...

Angela...non ti cancellare..anzi finito amici vieni ancora ogni tanto a fare un giretto sul blog che non chiude per ferie!!