mercoledì 6 ottobre 2010

Amici 06/10/10

Onde evitare imprevisti dell'ultima mezz'ora, metto prima il post!
Da quel che mi ha raccontato mia madre, che al contrario della sottoscritta è troppo sintetica e riassuntiva, posso dire che la prima impressione è che quest'anno vogliano fare sul serio!
Sabato si esibiranno per i titolari il ballerino Vito e il cantante Virginio, tre coreografie per il primo e diverse canzoni per il secondo. Basterà una prova non soddisfacente per rischiare di essere messi in discussione.........non è che su questo sono molto d'accordo perchè chi compra e quindi "alimenta" il mercato discografico è il pubblico e tante volte al pubblico non è una prova meno brillante a non far vendere un CD.
Di positivo c'è che in questo modo al serale dovrebbero arrivare effettivamente tutti elementi validi ed a quel punto il pubblico mostrerà chi, oltre alla bravura, sarà riuscito a dare quel qualcosa in più!

P.S. : chi vede la puntata ci racconti qualcosa.

Ho trovato un video della puntata del 5 ottobre
>center>>/center>




6 Comments:

totore said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
totore said...

CIAO A TUTTI,HO VISTO L'INTERVISTA DI VIRGINIO E QUESTO MI FA PENSARE CHE SAARA' UN PROBABILE FINALISTA,COME LO E' STATA EMMA E IL CASO VUOLE CHE AVEVA UN CONTRATTO CON LA SONY E CHE PER ENTRARE AD AMICI LO HA ANNULLATO E IL CASO VUOLE CHE CI SIA ZERBY TRA I PROF DI QUEST'ANNO EX SONY E' UN CASO SECONDO VOI?

CartinaJurmanina4Blu! said...

Buon Giorno a tutti quanti...

Non so se sia un caso oppure no: ma quest'anno Amici lo guardo giusto per guardarlo anche perchè al momento non c'è nessuno che mi ha colpito profondamente...comunque spero che ci sia anche perchè se devo guardare un programma senza appassionarmi meglio che non lo guardo!

maria said...

Ho visto un pezzo di puntata su sky. I ballerini mi semrano bravi,
la cantante gabriella mi sembra abbia una bella voce ma non ha nulla di particolare. Brava la ballerina debora, anche se sembra un pò altezzosa, niente male antonio. Ma che ci fa zerbi nella saletta di canto? Insegna????????

maria said...

Quanto non sopporto Zerbi. Finalmente si vede Jurman che esprime le proprie convinzioni sul talento di un ragazzo, che mi pare si chiami daniele, e che dovrebbe esibirsi sabato per diventare titolare.

RoRo said...

Maria....hai visto una puntata......su.....SKY? Vuol dirre che hanno di loro nuovo Amici? Se è così li posso vedere di sera....e vai!