giovedì 1 marzo 2012

Amici 11 Pomeridiano

DA MONDOREALITY:


Amici 11, daytime 29 febbraio 2012: Gerardo lascia la scuola per la punizione, Ottavio in sfida

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con alcune immagini tratte dalla puntata di ieri, durante la quale abbiamo visto Gerardo punito dagli insegnanti con una settimana di sospensione. Rientrato nella scuola, il cantante blu si chiude in bagno per ascoltare la musica. Stefano vorrebbe parlargli ma Ottavio gli consiglia di lasciarlo solo. Alla fine Gerardo esce e si sfoga: “Non vorrei che si pensasse che sono venuto qui per far casino, il fatto che non canto per due sabati mi spacca dentro”.

Gerardo si mostra pentito anche per aver gettato una felpa di Jonathan nel water. Stefano replica che la punizione era inevitabile e che il fatto della felpa è stata la cosa più grave. Claudia dice a Gerardo: “Ti voglio bene ma a volte esageri troppo”.

Stefano afferma di non aver gradito le dichiarazioni di Marco che durante lo speciale di sabato aveva detto che le questioni di Gerardo toglievano spazio alle esibizioni. Nunzio difende Marco. Stefano, però, dichiara che Marco aveva già fatto una sfida, quindi lui era l’unico che non doveva dire quella cosa. Marco non è d’accordo. Stefano vede un accanimento nei confronti di Gerardo. Carlo pensa che Stefano si espone soltanto quando c’è da difendere Gerardo e che non avrebbe mai detto certe dichiarazioni al posto di Marco.

Poco dopo Stefano si sfoga con Valeria: secondo lui, Carlo passa per quello sincero e lui non sopporta questa cosa. Intanto, Gerardo è pronto per uscire, saluta Valeria e esce dalla scuola.

Successivamente, Rudy Zerbi entra in sala relax con la maglia rossa della sfida: il docente ha scelto Ottavio per la sfida. Rudy afferma di aver organizzato una sfida con un altro crooner: Walter Ricci. Ottavio accetta la sfida volentieri e spera di far cambiare idea in Zerbi.

Nunzio è rimasto impressionato dallo sfidante, la maggior parte degli allievi, però, afferma di preferire Ottavio. Carlo è tranquillo e si fida di Ottavio: quest’ultimo afferma che ha dovuto affrontare due sfide difficili perché è un cantante forte.

Intanto, la produzione va a trovare Gerardo, da 3 giorni chiuso nella sua stanza d’albergo. Queste sono le sue dichiarazioni:

Io sono libero. Non sono legatissimo alle regole. Non mi adatto ai posti. E’ giusto il provvedimento e hanno ragione. Io sono venuto qui con l’intento di fare musica e mi è dispiaciuto. Io non so fare altro nella vita, l’unica cosa che so fare è scrivere. Amici è fondamentale. Il fatto di non potermi esibire è una batosta. Mi dispiace. Io non sono uno che pensa tanto a quello che deve o non deve fare. E’ un difetto. Sono fatto così. Cercherò di controllare la mia istintività. Ciò che ho fatto è sbagliato. Sono reazioni sprovvedute. La lezione è servita.

Successivamente, vediamo le immagini di Gerardo che ha deciso di cantare con la sua chitarra, proprio fuori dalla scuola.

Parere personale RoRo:
Della serie: neanche se sospeso lo lasciano da parte
, che schifo!!!!!!!!!!

0 Comments: