venerdì 16 marzo 2012

Amici 11 Pomeridiano

Settimana dal 12 al 17 marzo

E' possibile, avvicinandomi alla scadenza per la nascita.......questa volta una femminuccia.......della mia secondogenita che, come questa settimana, alcuni giorni non possa essere presente con il sito perchè ho veramente tante cose da fare ed in poco tempo...scusate in anticipo, RoRo.

da mondoreality:


Amici 11, daytime 12 marzo 2012: i gialli vincono la sfida, i verdi ultimi, Claudia in sfida

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con la sfida a squadre iniziata durante lo speciale di sabato. Il risultato parziale è: Blu 2, Gialli 1, Verdi 0. La sfida riprende da Jonathan che esegue un suo cavallo di battaglia. Contro il ballerino della squadra blu, si esibisce José, squadra gialla, che esegue Lo Schiaccianoci. Al termine del confronto, Stephane Fournial dichiara di aver preferito José. La prossima sfida riguarda il canto e vediamo Ruben contro Claudia.

Ruben canta Just the way you are di Bruno Mars. Dopo l’esibizione, Claudia raggiunge il centro dello studio e canta Il cuore è uno zingaro nella versione di Giuliano Palma. Dopo le due esibizioni, Andrea Laffranchi esprime il suo giudizio: secondo il critico, Ruben è stato migliore di Claudia. I gialli, quindi, passano in vantaggio con 3 punti contro 2 punti dei blu e zero dei verdi.

Nella prossima sfida, Nunzio, squadra verde, si esibisce con un passo a due. Subito dopo, nella stessa coreografia tango di Alessandra Celentano, si esibisce José con Anbeta. Dopo le esibizioni, Stephane Fournial dà la sua preferenza a Josè.

La sfida è terminata: Laffranchi afferma che il voto maggiore l’ha assegnato a Ottavio che ha presentato il suo inedito mentre il voto più basso l’ha riservato a Francesca M.. Fournial, invece, ha dato il voto più alto a José e Giuseppe.

Arriva il risultato della sfida: 1° Gialli, 2° Blu, 3° Verdi. Lo speciale è finito e i ragazzi tornano in sala relax.

Nunzio esprime subito la sua preoccupazione e ha paura di finire in sfida. Claudia ha lo stesso timore. La cantante farebbe volentieri una sfida, Nunzio invece no. Il ballerino si sofferma anche sulle difficoltà enormi che sta incontrando per arrivare al serale: Nunzio, infatti, ha un solo sì dei professori.

Poco dopo, Grazia Di Michele si reca dalla squadra verde e annuncia chi va in sfida: Claudia. L’insegnante analizza con la cantante la sua ultima esibizione: Grazia Di Michele fa notare a Claudia, la scarsa articolazione delle parole, errori di intonazione e mancanza di coinvolgimento. Claudia si sente di non aver cantato male ma la Di Michele afferma che la cantante si è esibita tra l’indifferenza generale.

Subito dopo, Grazia si rivolge anche a Gerardo e lo rimprovera per il comportamento tenuto durante il suo esame. Il cantante, però, chiede all’insegnante di poter rifare l’esercizio.



Amici 2012 serale inizia il 14 o 21 aprile. Cancellato lo speciale del sabato pomeriggio?

Di Sebastiano Cascone,



Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni ha riportato alcune indiscrezioni che riguardano la fase finale di Amici 11. A differenza di quanto ipotizzato qualche settimana fa, lo sbarco del talent show di Maria De Filippi in prima serata sarebbe stato fissato per sabato 14 (o 21) aprile.

Ma non finisce qui. La popolare conduttrice, infatti, sarebbe intenzionata a cancellare lo speciale del sabato pomeriggio. Motivazioni? La volontà, forse, di aumentare l’attesa in vista del prime time (sarà l’Auditel a beneficiarne?!) e quindi non accavallare gli appuntamenti del weekend con la scuola di talenti di Canale 5. Nel frattempo, vi anticipiamo che la fine degli esami di sbarramento: quindici allievi si contendono uno dei nove posti al serale. Chi saranno i sei esclusi dal programma?



Amici 11, daytime 13 marzo 2012: Carlo vince la sfida, punizione per Claudia, Nunzio, Giuseppe, Francesca M., Gerardo e Ottavio

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con Luca Zanforlin in studio che annuncia la sfida di Carlo. L’autore, inoltre, ci informa che lo sfidante di José ha la febbre e che quindi la sfida del ballerino è stata rinviata. Entra lo sfidante di Carlo, Stefano, e il giudice, Marco Mangiarotti. Il critico chiede subito un cavallo di battaglia: inizia Stefano con Sunny e subito dopo si esibisce Carlo con Lately di Stevie Wonder.

Luca Zanforlin fa un giro di opinioni tra gli allievi: praticamente tutti sono a favore di Carlo. La sfida continua con il secondo pezzo, un brano in comune in lingua italiana: Tracce di te di Francesco Renga. Si esibisce Carlo e subito dopo canta Stefano.

Dopo le due esibizioni, Zanforlin fa un giro veloce di opinioni e nessuno va a favore di Stefano. La sfida continua con Marco Mangiarotti che chiede un altro cavallo di battaglia: inizia Stefano con Not coming home dei Maroon 5. Subito dopo si esibisce Carlo con The greatest love of all di Whitney Houston.

La sfida è terminata e Zanforlin che fa l’ultimo giro di opinioni: tutti a favore di Carlo. I due cantanti raggiungono il centro dello studio con Marco Mangiarotti che esprime il suo verdetto: il critico vuole dare un’altra possibilità a entrambi i cantanti, giudicando il confronto molto “tosto”, e chiede quindi una prova estemporanea a cappella su un brano a scelta.

Carlo è in crisi ma alla fine sceglie Eppure sentire di Elisa e la esegue. Subito dopo, Stefano propone Ain’t non sunshine di Bill Withers. La sfida, ora, è realmente terminata.

Prima del verdetto, Luca Zanforlin è inflessibile e a causa di una violazione delle regole (cellulare acceso) spedisce Claudia, Nunzio, Giuseppe, Francesca M., Gerardo e Ottavio fuori dallo studio. Gli allievi fanno ritorno in sala relax.

Si ritorna alla sfida, Marco Mangiarotti si complimenta con Carlo su tutta la linea: la sfida è vinta dal cantante della squadra gialla che resta nella scuola.

Nel frattempo, i ragazzi puniti per aver tenuto il cellulare acceso rientrano in sala relax e chiedono scusa, nonostante per tutti si sia trattato solamente di una dimenticanza. Ottavio è triste perché non può cantare il suo inedito, Nunzio è rammaricato per la figuraccia.


Amici 11 daytime 14 marzo 2012: Valentin e Ruben superano l’esame

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con Luca Zanforlin che annuncia l’esame di sbarramento di Valentin, ballerino della squadra blu. L’esame inizia con Garrison che chiede a Valentin, la coreografia Ai se eu te pego. Dopo l’esibizione, l’insegnante afferma che Valentin è un buon ballerino ma che non rientra nei suoi gusti personali. Garrison preferisce rinviare la decisione, passando la palla ai suoi colleghi. L’esame continua con Alessandra Celentano che chiede al ballerino la variazione del terzo atto de Il Lago dei Cigni.

Dopo la seconda esibizione, la Celentano fa un paio di correzioni, consigliando al ballerino di lasciarsi più andare. Anche Alessandra decide di rinviare la decisione e passa la palla a Luciano Cannito che, ironicamente, commenta: “Sto raccogliendo le palle!”.

Luciano Cannito, docente di Valentin, chiede al suo ballerino la coreografia 15 Step. Dopo la performance, Garrison prende la parola per primo e fa i complimenti a Valentin. Luciano Cannito sostiene che Valentin sia un ballerino dalle caratteristiche “uniche” nella scuola. L’insegnante, quindi, dà il suo . Valentin supera l’esame. Alla fine, anche la Celentano conclude, dicendo che Valentin ha “qualcosa da speciale”.

Zanforlin annuncia il secondo esame della giornata, quello di Ruben: inizia Rudy Zerbi che non vuole sentir cantare Ruben ed esprime subito la sua opinione. Secondo Rudy, Ruben ha un timbro non adatto a tutti i generi e afferma che il cantante non è pronto né per il serale, né per un eventuale album. L’esame continua con Mara Maionchi che chiede a Ruben, L’immensità di Don Backy.

Dopo l’esibizione, la Maionchi sostiene che Ruben si esprime meglio in inglese e deve dedicarsi di più all’italiano. Mara preferisce non esprimersi e passa la palla a Grazia Di Michele. L’insegnante di Ruben chiede al suo cantante, Yesterday dei Beatles. Dopo l’esibizione, Luca Zanforlin chiede a Ruben cosa sta provando in questo momento: il cantante, molto sinceramente, afferma che se dovesse uscire, avrebbe a questo punto preferito entrare l’anno prossimo invece di farsi solo qualche settimana di scuola. Ruben afferma, inoltre, che Zerbi cambia idea un po’ troppo spesso ma Rudy sostiene il contrario.

La parola va a Grazia Di Michele: l’insegnante riconosce a Ruben, l’impegno e non vuole, per ora, mandarlo via. Ruben resta nella scuola.

Ruben, successivamente, entra in sala relax e si sfoga:

Rudy è la persona falsa per eccellenza. Mi hai chiamato per la sfida e poi mi dici che non sono pronto? Così facendo, mi ha precluso la possibilità di partecipare l’anno prossimo…



Amici 11 daytime 15 marzo 2012: Claudia passa l’esame e ha un crollo nervoso, tensione tra Rudy Zerbi e Valeria

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con l’esame di sbarramento di Claudia che, uscita dallo studio per un provvedimento disciplinare, rientra in studio per sostenere l’esame. Claudia manifesta un pizzico di nervosismo. Luca Zanforlin, intanto, annuncia che i migliori allievi della settimana sono Ottavio e Giuseppe, che a causa del provvedimento disciplinare, non potranno esibirsi. I peggiori della settimana invece sono Francesca M. e Nunzio. L’esame inizia con Grazia Di Michele che chiede alla cantante di leggere il testo di I Try di Macy Gray. Poco dopo, l’insegnante chiede alla cantante di leggerne il testo. Subito dopo, Claudia esegue la canzone in questione.

Dopo l’esibizione, la Di Michele ribadisce il suo pensiero su Claudia: secondo l’insegnante, Claudia modifica la sua voce per aderirla ad un certo stile musicale. Ecco spiegato, l’esercizio chiesto dall’insegnante. Secondo Grazia, Claudia ha il medesimo atteggiamento vocale, in tutte le canzoni, che alla lunga stanca. Rudy Zerbi scuote la testa.

Claudia non è d’accordo. Per Grazia Di Michele, la cantante non può continuare il percorso per il serale. L’esame continua con Mara Maionchi: l’ex insegnante ribadisce che Claudia deve imparare ad essere originale anche quando canta in lingua italiana. La Maionchi non chiede nessuna canzone e per lei Claudia può continuare il suo percorso.

L’esame continua con Rudy Zerbi che chiede alla cantante Fortissimo di Mina. Dopo l’esibizione, Rudy Zerbi non ha dubbi: Claudia può continuare il suo percorso.

Dopo l’esame, Luca Zanforlin riepiloga la situazione: gli esami sono finiti, gli allievi rimasti sono 15 e i posti disponibili sono 9. Gli insegnanti dovranno eliminare altri sei allievi.

Tutti gli allievi sono in sala relax e il nervosimo comincia a farsi sentire: Claudia si chiude in bagno a piangere. La ragazza, successivamente, ammette di avere un piccolo crollo. Anche in sala prove, Claudia fatica a trovare la giusta concentrazione. La cantante ha anche una sfida da affrontare e non riesce a trovare la forza di andare avanti.

Claudia, successivamente, spiega il suo stato d’animo: la cantante è ansiosa e dubbiosa sul suo futuro.

Successivamente, Valeria è in sala prove con Rudy Zerbi: la cantante fa qualche errore di troppo e Rudy chiede concentrazione. L’insegnante sembra essere poco soddisfatto dell’esecuzione di Turning tables di Adele. Secondo Rudy, la testa di Valeria è altrove. La cantante nega ma Rudy insiste e ha paura che Valeria stia sprecando il suo tempo.

Rudy chiede a Valeria di chiamare Claudia e di portarla in sala prove: le due ragazze raggiungono Zerbi. Claudia inizia subito a cantare e dopo l’esibizione se ne ritorna in sala relax. Rudy chiama anche Marco e gli chiede una canzone. Dopo l’esibizione, anche il cantante se ne ritorna in sala relax. Valeria, in disparte, ha assistito alle esibizioni dei suoi compagni.

Rudy si rivolge a Valeria: Claudia e Marco hanno dimostrato di avere molta “fame”. Anche Valeria, però, afferma di avere “fame” ma Rudy non la pensa così. La lezione finisce tra la perplessità di Valeria che non ha gradito l’atteggiamento di Rudy Zerbi. L’insegnante, però, ricorda a Valeria la serie di errori che l’allieva ha fatto oggi.


Amici 11 daytime 16 marzo 2012: Claudia e Josè vincono le sfide

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con Luca Zanforlin che annuncia le sfide di Claudia e José. Luca presenta gli sfidanti: la cantante Jessica e il ballerino Daniel. I giudici esterni sono Paolo Giordano per il canto e Roberto Fascilla per la danza. Le sfide si svolgeranno insieme, alternando un confronto di ballo ad uno di canto. Inizia José che si esibisce nel suo cavallo di battaglia classico. Successivamente, anche Daniel propone un suo cavallo di battaglia ma moderno.

Luca Zanforlin fa un giro di opinioni tra i ballerini della scuola: c’è una prevalenza di preferenze per José.

Ora si passa alla sfida tra Claudia e Jessica: Paolo Giordano chiede un cavallo di battaglia. Inizia Claudia che canta Città vuota di Mina. Subito dopo, Jessica si esibisce in Summertime, uno standard jazz.

Anche in questo caso, Zanforlin fa un giro di opinioni tra i cantanti della scuola: in molti fanno i complimenti a Jessica. Claudia reagisce con un sorriso ma anche lei riconosce la bravura della sfidante.

Si ritorna alla sfida di José: Fascilla chiede il Tango. Si esibisce prima Daniele e successivamente José.

Senza sosta, si passa subito alla sfida di Claudia: per Paolo Giordano è una sfida equilibrata, quindi chiede un pezzo in comune, La tua ragazza sempre di Irene Grandi. Si esibisce prima Jessica, che dimentica parte del testo, e successivamente Claudia. Stavolta, la maggior parte degli allievi ha preferito Claudia.

Si ritorna alla sfida di ballo: José e Daniel hanno a loro disposizione un nuovo cavallo di battaglia. Inizia José, che si esibisce su Tchaikovsky e successivamente si esibisce lo sfidante che balla sulle note di Turning Tables di Adele.

La sfida di José è terminata: Roberto Fascilla si complimenta con Daniel ma preferisce José. Il ballerino della squadra gialla può restare nella scuola.

La sfida di Claudia non è ancora terminata: Giordano chiede un altro pezzo. Inizia Claudia con At last di Etta James, subito dopo Jessica si esibisce in Cornflake girl di Tori Amos. Anche questa sfida è terminata.

In attesa del verdetto, Giuseppe, migliore della settimana nel ballo, si esibisce nella coreografia Bananaz e Ottavio, miglior cantante della settimana, canta Walk on by di Dionne Warwick.

Si ritorna al verdetto della sfida di Claudia: secondo Paolo Giordano, Claudia merita di continuare il suo percorso nella scuola.



3 Comments:

valeria said...

vorrei sapere come si chiama la canzone che giuseppe e jonathan stanno utilizzando per la loro nuova coreografia!!

valeria said...

vorrei sapere come si chiama la canzone che stanno utilizzando giuseppe e jonathan per la loro nuova coreografia??

PAOLO REBUFFO DI RISCHIOCALCOLATO.IT said...

1
Ho tantissimo da scrivere su sto Renato Vallanzasca misto ad Ugo Fantozzi della finanza piu' filo mafiosa, piu' ricicla soldi mafiosi, piu' Berlusco-nazista e Pada-nazista, che e' il verminoso avanzo di galera, gia' 3 volte finito in carcere: Paolo Barrai. Nato a Milano il 28.06.1065. Lo faro' gradualmente. Uno dei tantissimi da lui truffato. Mi ha azzerato tutti i risparmi, come accaduto a moltissimi altri come me. Gianni Panni di Modena.
---
Condannato da Consob a pagare ben 70.000 euro di multa per mega truffa fatta da sto verminoso, vi assicuro, pure pederasta stupra bambini, di Paolo Barrai. Sul fotovoltaico. Che solo a me, ha portato via 1.400.000 euro, quasi tutto quello che avevo.
https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=PAOLO+BARRAI+CONSOB
http://www.finanzaonline.com/forum/trading-line/1454952-barrai-spiega-come-non-pagare-la-tobin-2.html
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27302-Paolo-Barrai-di-Mercato-Libero-sanzionato-dalla-Consob
http://www.advisoronline.it/albo/consob/22190-consob-sanziona-a-raffica.action
---
Condannato al carcere in Brasile, otto anni di galera sentenziatissimi. Per pedofilia, furto, truffa, minacce di morte, stalking via internet, riciclaggio di soldi mafiosi, propaganda razzista, propaganda nazifascista. Ecco i links di inizio indagine. Ora vi e' la sentenza. E' scappato da Porto Seguro di notte, in pieno carnevale 2011, per fuggire a processo e galera. Fate voi di che schifoso topo di fogna parliamo quando parliamo di sto colerico ratto criminalissimo che da sempre e' Paolo Barrai.
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
http://4.bp.blogspot.com/-aqbT4KlYsmw/TcLbvUUpkeI/AAAAAAAAAe4/TiDPLR0LH_U/s1600/barrai+ind-pag01.jpg
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.be/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html
---
Condannato al carcere a Milano ad inizio anni 2000. "Il funzionario di Citibank in grossi guai" come da finale del seguente articolo era lui.
http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/02/Arrestato_imprenditore_delle_truffe_fiscali_co_7_0102023408.shtml
Cacciato a sberle, poi, da Citibank, e fatto condannare al carcere dalla stessa Citibank.
---
In possesso della tessera di ... tenetevi forte, pls, and stra pls "ORGOGLIO PEDOFILO".
https://it.wikipedia.org/wiki/NAMBLA
STO SCHIFOSO DEPRAVATO ... LO DEVO DIRE... IN QUANTO VERO... SODOMIZZA BAMBINI, SODOMIZZA ZINGARELLI DI 10-12 ANNI, CHE E' STO ACCLARATISSIMO PEDERASTA DI PAOLO BARRAI, RAGLIA SPESSISSIMO IN PRIVATO: "NEL LATIN AMERICA CHE TANTO AMO, E' FACILE FARE SESSO CON RAGAZZINI DI 10-14 ANNI... TANTE BAMBINE DI 12-14 ANNI RIMANGONO IN CINTA.. QUINDI, IO SCOPO I BAMBINI, BEVO IL LORO PRIMO SPERMA... SON PEDOFILO E ME NE VANTO". HO SENTITO QUESTI SUOI DISCORSI DA VOMITO ANCHE IO, QUANDO VENNE A TROVARCI A MODENA!
(http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.be/2013/03/lunedi-11-marzo-cena-modena-per-parlare.html)