venerdì 23 marzo 2012

Amici 11 Pomeridiano

da mondoreality:


Amici 11 daytime 22 marzo 2012: Carlo al serale

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con Carlo, che dopo essersi esibito ieri davanti a Grazia Di Michele, si sottopone ad alcune domande della sua insegnante. Il cantante ritiene l’ingresso al serale una soddisfazione per il percorso svolto finora e afferma di essere più pronto solo rispetto a Ruben. Carlo torna in sala relax senza avere una risposta. Arriva il turno di Ruben: il cantante si esibisce in Yesterday dei Beatles.

Grazia Di Michele, al termine dell’esibizione, pone le stesse domande a Ruben: per il cantante, entrare al serale significherebbe cambiare stile di vita e una soddisfazione per lui e per chi gli sta vicino. Secondo Ruben, il cantante dovrebbe essere scelto rispetto a Carlo e Ottavio, perché lui vive per cantare. Anche Ruben ritorna in sala relax.

Prevedibilmente, arriva il turno di Ottavio: il cantante si esibisce in Feeling good. Dopo l’esibizione, anche Ottavio risponde alle domande, affermando che entrare per lui rappresenterebbe un sogno che si avvera. Ottavio vorrebbe essere scelto anche per la sua professionalità e serietà. Con molta sincerità, Ottavio, se fosse al posto della sua insegnante, si sceglierebbe.

I 3 cantanti raggiungono lo studio: Grazia ha scelto Carlo perché ha voluto aiutare volutamente il cantante che avrebbe avuto maggiori difficoltà ad accedere al serale. Anche per Carlo, quindi, c’è il jingle e la maglia del serale. Ottavio e Ruben rientrano in sala relax e gli altri accolgono la notizia con un po’ di stupore. Dopo un po’ rientra Carlo e viene festeggiato dai compagni.

Parlando con Marco e Claudia, però, Stefano si sfoga e non usa mezzi termini: Carlo al serale è un posto sprecato. Successivamente, vediamo il profilo di un altro big: Pierdavide Carone. Rivediamo il suo percorso ad Amici fino al successo a Sanremo come autore di Per tutte le volte che di Valerio Scanu e degli album Una canzone pop, Distrattamente e Nanì e altri racconti.

0 Comments: