martedì 20 marzo 2012

Amici 11 Pomeridiano

da monodoreality:

Amici 11 daytime 20 marzo 2012: Ruben e Francesca M., no per il serale, gli insegnanti di danza non trovano un accordo

Di Fabio Morasca,

Il daytime di oggi inizia con Ruben e Francesca M. che devono ancora sostenere l’esame definitivo per ottenere i tre sì utili per andare al serale. Inizia Ruben, il cantante della squadra gialla, che canta You raise me up dei Westlife. Dopo l’esibizione, arrivano i verdetti dei tre docenti: sì per Grazia Di Michele, no per Mara Maionchi e Rudy Zerbi. Quest’ultimo è molto risentito per il comportamento di Ruben tenuto in questi giorni: l’allievo, infatti, ha definito Rudy “falso” e Zerbi afferma che Ruben è un ragazzo maleducato e arrogante.

L’ultima allieva ad esibirsi è Francesca M. che propone al pianoforte Angel. Maria De Filippi apre le tre buste: sì di Mara Maionchi e due no di Rudy Zerbi e Grazia Di Michele. Le prove sono terminate: soltanto Valeria è riuscita ad accedere direttamente al serale con l’unanimità.

Gli allievi rientrano in sala relax e la tensione e il nervosismo sono evidenti. Valeria, nel frattempo, riceve i complimenti dei compagni mentre Marco si è chiuso in bagno a piangere subito consolato da Francesca D.. Il cantante verde ammette di aver avuto soltando uno sfogo.

Claudia, José e Carlo, intanto, discutono sui no che hanno ricevuto. Carlo ritiene che sia assurdo che solo un’allieva su 15 sia riuscita a passare. Anche Nunzio afferma di essere rimasto stupito da alcuni no mentre Ottavio non nasconde la sua perplessità.

Nel frattempo, i tre insegnanti di ballo sono di fronte a Luca Zanforlin: quest’ultimo chiede ad ogni insegnante di scrivere i nomi di tre allievi che dovrebbero andare direttamente al serale. I docenti scrivono i nomi: il tutto è seguito dagli allievi in sala relax.

Zanforlin afferma subito che non c’è un nome in comune: Luciano Cannito ha scritto i nomi di Giuseppe, Jonathan e Valentin, la Celentano ha scelto Francesca D., Jose e Valentin mentre Garrison ha scritto Nunzio, Jonathan e Giuseppe.

Zanforlin chiede tre nuove liste. I tre docenti scrivono ma ancora una volta nessun nome risulta nelle tre liste. Si arriva ad una terza votazione: la storia non cambia e non c’è ancora nessun nome in comune. I tre insegnanti restano fissi sulle proprie idee e Zanforlin chiude la seduta.

In sala relax, si discute su ciò che hanno appena visto: José afferma che così facendo non si arriverà a nessuna soluzione. Anche i ballerini, successivamente, fanno i nomi di tre allievi che secondo loro dovrebbero andare al serale ma anche loro non riescono a fare un nome in comune.

Subito dopo, viene proposto il profilo e il percorso di Annalisa Scarrone, una delle 9 concorrenti di Amici che parteciperanno nel circuito dei big: rivediamo la sua partecipazione alla decima edizione di Amici fino al successo del suo album Nali.

Vedremo come andrà a finire il "mercato" per l'accesso al serale. Su qualche nome dovranno per forza fare voto di scambio.........come in altri ambiti......ma tanto sino a sabato non sapremo nulla!

0 Comments: