giovedì 12 giugno 2008

Cassandra

Cassandra è riuscita ad entrare quest'anno dopo tanti anni di provini ad Amici. Tutti concordi con il suo ingresso, Cassandra esordisce nella scuola di Amici cantando " Come saprei", canzone di Giorgia la sua cantante preferita.



Subito si contraddistingue nella scuola per la sua Amicizia speciale con Francesco Mariottini, sembrava che stesse nascendo una storia d'amore ma invece tutto svani....



Clamoroso fu il suo sfogo durante una lezione della Mari dove Cassandra si sfogò incolpando Sebastiano di amare lo stesso uomo!! Subito dopo questa rivelazione ricordo che Sebastiano fece la sfida contro Saverio e la perse, e qui ci furono molti dubbi.


Dopo questa vicenda Cassandra si avvicinò molto a Roberta instaurando un ottima amicizia, e da questa amicizia nasce un antipatia verso Maria Luigia e verso Marta con i vari litigi che seguiranno sino al serale. Una volta arrivati al serale le cose però si ribaltano, Cassandra si trova ad essere in squadra con Maria Luigia e Marta mentre Roberta va nella squadra opposta. E qui cambiano le carte in tavola: Cassandra stringe una amicizia con Marta e Maria Luigia e saltano fuori le sue insicurezza. Infatti Cassandra si sente inferiore a Roberta e addirittura ritiene di essere stata succube di lei sino all'inizio del serale.

Nascono così i litigi tra Cassandra e Roberta arrivando addirittura a una sfida tra le due voluta da Cassandra per riuscire a superare le sue insicurezze. Anche qua nascono delle discussioni tra lei e Roberta perché Cassandra dopo aver detto di voler scegliere una canzone in inglese, non di Giorgia, e che si adatti a tutt'e due fa l'esatto contrario scegliendo la canzone " Di sole e d'azzurro". Durante la sfida Cassandra non canta alla perfezione la canzone mentre Roberta fa un ottima esibizione anche se sbaglia alla fine nell'acuto, ma la sfida viene vinta lo stesso da Cassandra.



Da qui Cassandra inizia ad acquistare sicurezza e a fare delle ottime esibizioni. Presenta anche il suo singolo " Famelica" presente nel cd di Amici " Ti Brucia".


Cassandra riesce a superare le sue insicurezza troppo tardi infatti arriva anche la sua eliminazione. Prima di uscire Cassandra abbraccia Roberta dicendole che l'aspetterà fuori, ma pare che questo chiarimento tra le due non ci sia mai stato.


L'uscita dalla scuola porta tanta fortuna a Cassandra,oltre ad essere stata contattata da un produttore, Jurman la prende sotto la sua ala protettiva e la porta con se nei suoi concerti. A settembre Cassandra entrerà nella scuola di Luca Jurman grazie a una borsa di studio. Intatto la vediamo in giro per l'Italia e devo dire che ha tantissimo successo.



Voi cosa ne pensate di Cassandra? io la preferisco adesso fuori dalla scuola e molto più a suo agio e la trovo più brava e voi?

268 Comments:

fio said...

Cassandra,cantante eccezionale,voce particolare,carina come poche...ti auguro tutto il bene del mondo e che si avverino i tuoi sogni.

Federica said...

Cassandra oltre ad essere una cantante eccezionale, è anche una persona dolce e molto disponibile con tutti i suoi fans. A differenza di poche persone che pensano sia falsa, invidiosa o addirittura cattiva (indovinate chi! ^^)..vi posso assicurare che è davvero una persona fantastica!!!

Per quanto riguarda la sua inaspettata eliminazione continuo a sostenere che sia stata davvero ingiusta, poichè aveva tutte le "harte" (XD) per arrivare in finale.
A mio parere è stata eliminata in quanto rivale di roberta (cocca di grazia e palma), e perchè poteva risultare una potenziale vincitrice del programma!

Comunque anche lei ha avuto la sua rivincita: sta lavorando su un cd prossimo ad uscire, ha ottenuto un enorme successo al di fuori del programma e ha ricevuto la borsa di studio per studiare nella scuola di canto di jurman...

Perciò forza Hassandra..noi cassandrine siamo fiere di te!!!

Francy_27 said...

Cassandra mi ha colpito come voce dal primo momento. Poi anche come persona. Durante il suo percorso nella scuola l'ho vista crescere, e giorno dopo giorno è diventata sempre più grande. L'ho sentita cantare dal vivo sabato scorso, ho avuto i brividi per le emozioni che riesce a trasmettere quando sale sul palco. La cosa che mi ha colpito di più è stata il pubblico, dai bambini alle signore più anziane erano li tutte per lei a urlare e cantare.
E poi c'è da dire che non si tira mai indietro, è rimasta li nonostante non si sentisse tanto bene a fare foto e firmare autografi. La verità è che questa ragazza è un'angelo, una persona davvero straordinaria.

celinaccia said...

ma che bell opportunità che mi avete dato!parlare di cassandra in libertà!ahah!

anche se c è da indovinare,come dice federica,chi la trova cattiva,non è dfficile da scoprire che dietro la battutina ci sono proprio io,visto che proprio l altra sera s è aperta una discussione riguardante la cara platessa senza spina dorsale...

prima del serale io apprezzavo cassandra artisticamente,e questo non l ho mai nascosto...e apprezzavo anche l amiczia con roberta,anche se lei(cassandra) aveva sempre avuto quel non so che di ambiguo...come se giocasse un doppio gioco...
s è fatta amica roberta,che le serviva ovviamente perchè roberta capo squadra del sole e quindi colei che la poteva far esibire e mettere in mostra di più...poi appena c è il cambio squadra,la bandierina gialla,(che poi io devo dire la verità,la personalità ce l ha anche lei,peccato che sia subdola e ignota,e ipocrita come pochi),pensa bene di farsi amica martaccia,che poi la stessa ricciolina sarà un'altra vittima dei giochetti di cassandra,e così inizia a dire che roberta l aveva sottomessa fino ad allora...cosa che aveva sempre negato,e se qualcuno prova a dirmi qualcosa di diverso da ciò,non solo vi metto davanti a fatto compiuto portandovi i video,ma poi mi arrabbio sul serio!ahah!

ora a parte gle scherzi(che poi manco tanto scherzi),tutti si sono buttati su roberta attribuendole la responsabilità dell inizio delle liti con cassandra,poichè si diceva che roberta fosse gelosa di martaccia(ahahahahaahah!)...
ma a parte il fatto che non può essere una cosa del genere,perchè io ricordo,e lo ripeto,per rinfrescarvi la memoria cercherò i video se volete,che dal primo giorno delle nuove squadre,cassandra s è fatta abbindolare(?),da martaccia e da gigiona,mi dite che caspita aveva legato con martaccia?

ma anche se fosse,mettiamo che roberta era davvero gelosa...
ma io al posto di roberta mi sarei arrabbiata ancora di più!
ma voglio dire,cassandra ha detto male a martaccia per mesi,in faccia,dietro,a destra,a sinistra!arriva al serale,e di botto sboccia l amore?
ma permettete che un pò di dubietti sorgano?e perchè roberta non se li doveva far sorgere?in fondo cassandra aveva iniziato a parlare male di lei con colei che la stessa cassandra aveva sempre odiato!

lo so che il concetto può sembrare complicato,ma è talmente semplice alla base...insomma,in poche parole,cassandra o è del tutto stupida che non s è resa conto neppure lei dei giochetti che ha fatto,oppure è intelligente,ma con un'intelligenza perfida e CATTIVA!

poi tutte le scuse e le scusette che si sentiva inferiore a roberta...

cassandra era,è e rimarrà inferiore a roberta!il suo schema fatto per riscalare la classifica(visto che c era gente che aveva iniziato a comprendere di che pasa era fatta cassandra e l aveva fatta scendere),mettendo sempre in mezzo roberta,l ha fatta diventare ancora più insopportabile!era proprio ossessionata da roberta!e lo è tutt ora!

che poi manco tanto delusione...ce lo dovevamo aspettare da una tanto ambigua...

tanto alla fine martaccia,che forse sotto sotto s era affezionata anche lei a cassandra,è rimasta fregata come roberta!perchè alla prima occasione cassadra ha capito che era meglio farsi amico marco,il primo in classifica,piuttosto che perdere tempo con l ultima...

che poi sia stato ingiusto che lei sia uscita presto,beh,questo si può dire solo artisticamente(e manco tanto,perchè da quando stava con jurman,inferiorità o meno a roberta,è peggiorata secondo me...),ma io sono stata davvero felice nel vederla uscire!

lasciamo perdere l abbraccio,che come ho detto anche l altro giorno,è stato uno dei momenti più falsi fatto passare in quel programma!

ovviamente una volta fuori,cassandra doveva riprendersi la fiducia e la simpatia della gente che aveva perso poichè s era messa contro roberta...e quale modo migliore aveva se non far vedere di essere lei la prima ad andare da roberta e abbracciarla?

susu,smettiamola con le mielosità e i falsi buonismi...
cassandra è falsa,lo è sempre stata,e lo è peggio di una banconota da un euro!

dove sta la cattiveria si chiede la gente?
sta nel fatto che ha fatto credere a roberta di esserle tanto amica,ha fatto affezionare roberta a lei,ben sapendo che roberta non sopporta essere tradita,e alla prima occasione,taratatà!

e appena uscita dalla scuola dopo il "meraviglioso e sincero" abbraccio perchè non ha continuato a dimostrarsi così amica di roberta?
no!le ha dato addosso ancora di più,sapendo che roberta non poteva difendersi,e facendo dichiarazioni ambigue,come al solito,e cattive proprio sul conto della sua "amicona"...

evidentemente le bruciacchiava il sederino di non essere arrivata fino in fondo!

poi con quell aria da diva che c ha...e meno male che s è sempre dichiarata modesta...wow!
una modestia che mi fa quasi commuovere...

roberta non si tadisce cari miei!e tutto quello che ha detto e fatto di conseguenza alle azioni di cassandra,sono cose giustifcabili al massimo,perchè lei s è solo difesa da un tradimento!

e smettetela di dire che roberta ha le sue colpe,che lo ripeto l ultima volta!

l unica colpa di roberta è stata fidarsi di quella serpe ed affezionarsi!

dopo le mie dichiarazoni attaccatemi pure,fatemi venire cassandra in persona a dirmi le cose in faccia,che pure io gliene dovrei dire 7 o 8!

spero che il proverbio di chi semina raccoglie,valga anche per lei...e se lei ha seminato cattiveria e veleno,quelli deve raccogliere,e badate bene!non mi riferisco alla sua carriera...per me può diventare anche la nuova Giorgia(ahahahahahahahahahahahahah!),ma tanto sarà sempre una scala al di sotto di roberta,e rimarrà sempre una persona sporca e subdola!

celinaccia said...

uh porca miseria quanto ho scritto...e ma se si parla di cassandra c è smpre a scrivere tanto...ha tante di quelle personalità che bisogna parlare di ognuna di queste ogni volta!

cmq...me ne vado a nanna pure io!a domani!ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

cmq just a moment!io mi sarei un tantinello rotta di leggere ancora che roberta era la cocca dei prof e cassandra è stata cacciata a causa sua!

se è uscita un motivo ci sarà!certo,non ci si spiega perchè sia rimasta più tempo martaccia di lei,ma non è che è uscita e la prima persona a cui dobbiamo dare la colpa è roberta!poi perchè?
perchè è la cocca dei prof?ma palma ve lo siete dimenticati di come adorava cassandra?

e poi belli miei,cassandra ha avuto ben sei voti,se non sette a sfavore...se la matematica non è un'opinione,e se io non sono del tutto ignorante o scema,palma e grazia sono due...quindi,dunque,ergo!
smettetela di attaccarvi a roberta!

se cassandra è uscita la colpa non è certo di roberta...ma io non lo so!

che poi tanto raccomandata roberta che doveva vincere e tutto!mazza!ah però!quand è che è finito "scherzi a parte" che faceva vincere marco,e s è fatta la vera finale dove ha vinto roberta,la raccomandata di turno?ma per piacere su!quando potete,è un consiglio,sia chiaro,evitate di dire baggianate,che ce ne recuperate di salute!

io said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francy_27 said...

Per Celinaccia
Mi fai una tristezza assoluta. A me Roberta non piace, ma non mi permetterei mai di dire queste cose su di lei. E credo che la stessa Roberta leggendo queste affermazzioni si vergognerebbe di avere una fan come te.
Un consiglio, cresci e prima di giudicare le persone in questo modo impara a conoscerle. E spero che il proverbio valga anche per te. Vergognati per le parole che hai usato, potevi esprimere lo stesso concetto senza offendere.

Elena&Antonella said...

Mah siamo SENZA PAROLE. Cara celinaccia premettiamo di essere ROCASSINE ossia adoriamo Roberta&Cassandra in egual modo... cmq hai descritto Cassandra come la più spietata dei killer , l'ultimo essere di questa terra...ma ci rendiamo conto ???.Devi x forza offenderla ...non sai rispondere in modo civile...mah?????.Ormai Amici è finito...ci sono stati litigi ...discussioni e via discorrendo ... ma sono tutte cose lecite in una competizione come quella di Amici , come puo' succedere anche in una comune aula scolastica. Non riusciamo a capire da dove nasce quest'odio profondo x Cassandra...ma ti ha mica fatto qualcosa??? Cassandra non puo' piacere a tutti...ma cavolo se ne farà una ragione.Poi per quanto riguarda l'abbraccio...crediamo sia stato vero...dicendo il contrario metti in cattiva luce anche la stessa Roberta che si commosse x quel "meraviglioso e sincero" gesto come hai detto tu.Impariamo tutti a ragionare ...senza avere delle grandi fette di prosciutto sugli occhi???...ok?

Marty said...

Nel leggere certi commenti-papiri mi viene voglia di fare solo una cosa... RIDERE DI GUSTO! ahahahahahahahahah!!
Perchè giudicare una persona dalla tv e per di più cadere nell'offesa gratuita non sta nè in cielo nè in terra. Io non sopporto Roberta, ma non mi permetterei mai e poi MAI di scrivere un commento del genere su di lei, cara Celinaccia. Medita e cresci.

Detto questo, ho incontrato e ascoltato dal vivo Cassandra... è una forza della natura.
Sa tenere il palco con una padronanza assoluta. Voce potente e grintosa, la ragazza ha stoffa.
Oltre al lato artistico ho potuto apprezzarla fuori da palco... persona dolcissima, UMILE, delicata e veramente simpatica. Ha una disponibilità con le persone quasi disarmante, cerca di accontentare sempre tutti quelli che le chiedono qualcosa... una foto, un autografo o semplicemente scambiare due parole.
E forse è proprio questa suo mettersi in discussione sempre e la sua disponibilità e fiducia verso gli altri che agli occhi di qualche maligno appare come falsità. Beh che dire se non... VI SBAGLIATE DI GROSSO?

skikko said...

per celinaccia
ma come ti permetti di insultare fino a questo punto cassandra! se lo leggesse roby nn sarebbe fiera di tt noi bonannini e bonannine!!
se devi insultare le persone fallo ma nn con il nome di roberta o spacciandoti per un bonannino o bonannina!!!!
tt i bonannini/e kiedono scusa a cassy e alle sue fans per questo malinteso
scusate ankora da tt i bonannini /e
ciaociao

ARPIA88 said...

dai non ha scritto niente..di cosi trqagico....ma io dico....a roberta..le e' stato detto di tutto e di piu' e vi posso assicurare...non attreverso...queste parole..ma...molto piu pesante....e offensive....insomma di tutti i colori...suvvia non ne facciamo una tragedia!!

popi said...

era da molto che nn scrivevo qui, ma chi mi conosce sa che sono una CARTONA, ma che adoro Cassy e Francy.
Celi, dico solo, che se si continua così non se ne esce più.
Amici è finito da un bel pò, i ragazzi hanno la loro vita fuori, e nn mi piace, assolutamente,che si continui a fare commenti sopra le righe.
Un applauso alle bonannine che non ti hanno quotato.

vanekikka! said...

per CELINACCIA
..bè prima kosa..se cassandra t piaceva prima.. artistikamente perchè ora nn t piace più??mi pare molto strano.. a mio parere kn jurman ha fatto grandi progressi e dai cecinella ammettilo che t rode magari a te!dato che cassi sta ed è sempre stata un gradino più su di roby ma ke un gradino per me proprio na scala!ma vbb poi qst sono pareri! ovviamente ora si vedra.. veramente chi ha talento!ki ha più successo! ma nn credo sia il kaso
di sputare sentenze a destra e sinistra!senza konoscerle!
a me roby artistikamente piaceva e tt ora piace ovvio preferisco mille volte cassi ma che ce posso fa?? hassandra è hassandra?! E NN E' LA PERSONA CHE TE HAI DESCRITTO..IL KONTRARIO!
poi un altra hosa semmai lei andava kontro gigia! ma kn marta nn è ke ha mai litigato kosi pesantemente.. forse sbaglio ma nn mi pare!
E POI SCUSA MA LASCIATELO DIRE.. LEGGENDO QLL CHE HAI SCRITTO NN FAI ALTRO CHE MOSTRARE LA TUA CATTIVERIA! PERCHE' SI PARLA SOLO DI QST!CATTIVERIA!IO SONO UNA CASSANDRINA E POTREI ANKE ESSERE D PARTE VERO!MA NESSUNA FAN DI CASSI SCRIVEREB CERTE KOSE!PERCHE' NOI SAPPIAMO RISPETTARE GLI ALTRI! proprio kome cassi..

qnd rileggi tt ciò che hai scritto e vedrai che te ne sei passata!! anke a me roby nn piace kome persona.. ma mika mi possono sta simpa tt!o no?! però nn mi permetterei mai di scrive certe kose!

» Marcolìno` said...

ciaoooooooo!

me dovete lascià sta mi cugina!!!!

ahahha

Fran said...

ciao a tutti.
quanti nuovi!!

Federica said...

x celinaccia

Rileggi attentamente quello che hai scritto e fatti un bell'esame di coscienza, perchè stai facendo davvero una pessima figuraccia! Persino le altre bonannine si scusano per il tuo comportamento!

Essendo una cassandrina convintissima adoro cassandra, ma non arriverei mai a scrivere cose come hai scritto te su altri cantanti!
La cattiva qua sei proprio tu e non Cassandra!

» Marcolìno` said...

federica calmati un pò...

Fran said...

sono d'accordo sul fatto che celi alcune volte esageri però un pochino sono d'accordo con le; anche a me all'inizio cassandra piaceva molto ma da quando era entrata a far parte dei blu ha subito l'effetto di marta e come comportamento è cambiata tantissimo.

» Marcolìno` said...

anche a me.

cassy mi piaceva molto. appena entrata in quella specie di squadra ha cambiato completamente!

» Marcolìno` said...

perchè squadra non era...

celinaccia said...

non mi pare che vi chiamate celinaccia anche voi,per fortuna mia,quindi se io voglio dire determinate cose e voi no,cosa dobbiamo farci?

mi aspettavo una valanga di critiche,sono normali,ma posso solo notare che poche hanno avuto da ridire sul contenuto,solo sui termini...che poi termini!ah care mie,quante ne ho lette su roberta!

e voi vi aspettate che io me ne sto zitta zitta e dire che cassandra è una santa appresso a voi?

a parte il fatto,che skikko,bello/a mio/a...ma come ti permetti di venire qui e dirmi come io devo tifare roberta?e come ti permetti di dire che lei si vergognerebbe di me?

poi chi è che ha detto che mi rode?
ma ragazi,io capisco che siete fans di cassandra,benvenute a tutte quante!

però non vi ci mettete proprio a dire con me su quest argomento...che io sono mesi che dico la stessa cosa,e non sarete certo voi a venire qui e dirmi cosa o come dire quello che penso...

ma state scherzando?manco l avessi presa a male parole!

cmq,punto primo non vi permettete mai più di dire che roberta si vergognerebbe di avere una fan come me...vi conviene tacere...

poi chi è che mi dice di crescere?il vostro vocabolario comprende solo queste parole?"cresci!"

complimentissimi!

francy_27
bella mia...sai qunto mi fai vergogna tu che non sai dire altro che devo crescere per giudicre,perchè mi sa che la prima che deve crescere per giudicare sei proprio tu!non predicare bene e razzolare male che poi non ti conviene!

m è stata data l opportunità di parlare su cassadra?di dire quello che mi pare?arrivate voi a zittirmi?ma non ci penso proprio!

è stato scatenato l inferno su un post di roberta!e ne ho letti talmente tanti di insulti che dovrebbero vergognarsi davvero quelli che hanno aperto bocca!

insulto sarebbe dire che cassandra è falsa e meschina?beh,non sapete cosa sono i veri insulti!

poi,poi,poi...vanekkina,tesora bella...dove hai letto che non mi piace più atisticamente?io ho solo detto che per me è peggiorata da quando stava con jurman...non ci provate a mettermi le parole in bocca!

cmq con voi ho sprecato anche troppo tempo...sapete solo giudicare sul mio modo di scrivere,ma non avete una sola parola,a parte qaulcuno,sul contenut del mio messaggio...

oltre a cresci e a vergognati non sapete dire altro...quindi tempo inutile quello perso con voi!

non mettete mai più in dubbio quello he io dico su roberta,nn ci provate e dire qualcosa che veramente mi scateno,e non avrò pena di nessuno di voi!

parlate a vanvera,ma non sapete davvero che cosa non ha combinato cassanda al di fuori di amici e dove è andato a farsi benedire l abbraccio!

sapete che baffo che mi fanno le rocassine?le cassandrine ancor meno...e skikko...se sei un bonannino vero,vedi di fare prima pace con il cervello!


siete proprio puerili,manco chissà cosa le ho detto a cassandra...

Fran said...

cercate di calmarvi un po'...

Fran said...

ci siete???

vanekikka! said...

RAGA IO SONO CALMA!
ce.. nn tento di metterti parole imbokka tranquilla avevo kapito ql ..kmq sia!
per me.. è sbagliato attakkare kosi cassi!
cioè forse a parere d qlk ha sbagliato!(x me no..)però calmateviii cioè nn perchè su roby hanno detto kose brutto ora s devono dire su cassi..

» Marcolìno` said...

io si

ARPIA88 said...

celi'..io sonon daccordo..con te...non sonon questi i veri insuklti...credeteci!!!!
ma lasciamo stare...
a ki ha detto ke cassandra e' un gradino sopra ropberta...ahahah vabbe' gusti...ma se dobbiamo parlare di successo..mah..percaso cassy e' mai stata seconda?? o addirittura prima????? non credo...ahahahah

Fran said...

ma nn si può mettersi a litigare per un programma televisivo!!!!!!

Fran said...

x arpia
manco terza.

vanekikka! said...

envy io si c sono!
marco tua cugi? ki è tua cugi? ahha nn c kapisco più nulla!:P

Fran said...

x vanekikka
celi è la cugina virtuale di marco.

vanekikka! said...

e no cari no! nn sarà stata prima ne seconda ma TERZA SI ECCOME E PER FAVORE NN MI TOKKATE QST ARGOMENTO SENNO' MI SCATENO! cassandra tenendosi fuori dalle discussioni.. è arrivata terza kn LE SUE FORZEEEE SUE!

patty said...

Mamma mia...non vi si può lasciare soli un attimo!!!
Entro, leggo e....sbadabam!!!! la guerra!!!!
Celi lo sai che tante volte ti ho detto che concordo con te sui contenuti ma non sui modi, e ribadisco questo concetto.
Voglio però dire alle fan di Cassandra che anche dalle vostre bocche sono usciti apprezzamenti non sempre lusinghieri su Roberta.
Non entro nel merito, non ho nè voglia nè tempo, ma concordo assolutamente con Popi quando dice che amici è finito e che bisognerebbe chiudere le ostilità.
Tengo però a precisare che con tutti i fans scatenati di Cassandra su questo blog l'unica che ha scritto qualcosa su di lei è stata Mary....che affetto!!!
Celi, con te chiariamo più tardi su MSN.

celinaccia said...

vanekkina,la prossima volta proverò a spiegarmi meglio...

x federica
senti,a me proprio non me ne tiene oggi di ettermi a dire nè con te,nè con altri!abbiamo capito che la pensiamo diversa?benissimo,non staste sempre a ripetere la stessa tiritera!

li vogliamo chiamare i bonannini e poi vediamo se la figuraccia ce la faccio io oppure tanti di voi?poi se vi volete fidare di questo skikko che si paccia per bonannino,a me non me ne può importare proprio un bel niente!

ma non vi permettete mai più di mettere in mezzo quello che epensa roberta di me...non ve lo permetto!e adsso basta!io non mi devo vergognare o pentire proprio di nulla di quello che ho scritto!

poi magari lo chiedo a roberta stessa se si deve vergognare di me,che ne dite?ma pensa un pò te che gente...


grazie arpia,e grzie anche a te marco!

Fran said...

davvero è stata terza??? nn me lo ricordavo. chiedo scusa...

Fran said...

ciao patty

celinaccia said...

roberta invece è arrivata seconda e addirittura prima perchè cocca di palma e grazia,vero?????????????

vanekikka! said...

envy ah ok grz per l'info!

Fran said...

di niente vanekikka

Fran said...

col cavolo che era cocca di palma e di grazia!!!!!!!!! è arrivata prima perchè se lo meritava!!!!!!!!!

celinaccia said...

patty,ciao!
mi dispiace peò questa volta non ritengo di aver detto nulla di così eclatante da dovermi vergonare...se dire che io ritengo cassandra cattiva falsa e meschina corrisponde ad un insulto,come dire a roberta che è una schifezza della natura,un'ippopotama e quant altro...beh,io non ci sto!a dopo patty!

celinaccia said...

no envy,siccome ieri seraè stato detto anche questo su roberta,e io devo anche tacere...beh allora andiamo avanti così!

vanekikka! said...

ceee
mi kiamo vanekikka! no vanekkina eheheheheheh kmq.. io su roby nn ho mai detto un tubo in qst spazio anke xk mi sono iscritta pratikamente ora!

Fran said...

io vado e torno più tardi

vanekikka! said...

envy figurati..
ceeee ma k ho detto??qst? di roby?? nooooo
ho solo parlato della mia beniamina! xk parlo solo di lei degli altri poko importa! roby c'è arrivata il xk me la mia opinione la tengo per me!
ioop diko sol oche cassi tenendosi fuori da qls kosa discussione e cose del genere è arrivata terza e nn è poko!

celinaccia said...

scusa vanekikka!

celinaccia said...

x vanekikka
si,ma siccome ieri sera è stato detto che roberta era alta perchè la cocca dei prof...non era contro di te!

ciao envy!!!!!!!!!!!!!

vanekikka! said...

ciao envy!

vanekikka! said...

ok ce va bene però nn attakkate anke chi scrive per la prima volta!e poi veramente sei troppo accanita kontro cassi! rilassati:P
no dai davvero.. ma veramnete pensi tt qst??mika è kosi squallida cioèè!

celinaccia said...

cmq ragazzi,basta con le discussioni...io tanto adesso su quesa cosa on ho più intenzione di rispondere a nessuno...
rtengo di avr attaccato cassandra e difeso roberta,come molte volte è successo il contrario,cioè che venisse difesa cassandra e attaccata roberta...come io ho difeso roberta,essendo sua fan,è normale che voi abbiate difeso cassandra essendo sue fans...

solamente...non vi permtto mai più di dirmi che roberta si vergognerebbe di me...m che discorso fate?allorase vi dicessi che cassandra dovrebbe vergognarsi di ognuna di voi che ha attaccato roberta come reagireste?quindi giù le armi,tant io e voi contnueremo a pnsara come ci pare su chi ci pare!adios!

Eddooo said...

ehm ehm...cara cellinaccia anke Bonny nella squadra bianca era pappa e ciccia cn simonetta!!!!!e prima si odiavano!!!!Guarda 1 po te!!!!

vanekikka! said...

??? a me nn sembra d aver detto una kosa del genere ceee
però sekondo.. me è un mio konsiglio nn t conviene attakkare kosi! ciao!

vanekikka! said...

amore ciaooooooooooooooo
ahahahah

Eddooo said...

brava và và....

Eddooo said...

ciaoo tesòò....hihi

celinaccia said...

vanekikka,io lo ripeto,cassandra l ho sempre vista ambigua,però prima dell inizio del serale,io la difendevo,proprio perchè era amica d roberta e mi piaceva artisticmente!poi appena cambio squadre,cassandra s è comportata talmete male,ha talmente deluso,che io l ho attaccata e rivalutata da capo!

io poi ci engo a dire che io ho parlato di cassandra e non ho attaccata nssuna di voi...siete voi,non tu magari,che appena arrivate qui,al posto di controbbatttere ciò che avevo detto su cassandra,avete ben pensato di dirmi che devo vergognarmi,che devo crescere e quindi io mi sono arrabbiata...poi la cosa che m ha fatto andare proprio fuori dalle righe è stato quando ho letto che roberta dovrebbe vergognarsi di una fan come me...e qui chiudo,perchè non voglio nè vantarmi nè die altro in proposito...

» Marcolìno` said...

si ma cassy appena è entrata ha subito cambiato idea!!!!

ha detto subito: forse aveva ragione maria luigia!

invece simo e roby ce ne hanno messo di tempo...

celinaccia said...

x eddooo
ma guarda un pò te!pensa che non me ne ero accorta!

sei nuova vero?non sai che cosa ho scritto in proposito a roberta e simonetta in precedenza?no?!alora vai a rileggere!non sto certo qui a ridirtele certe cose!buona giornata!

Eddooo said...

Si vabbè....e Roby è l'angioletto caduto dal cielo, ke fa solo cose buone, vero?!?!?Ma fammi il piacereee....

celinaccia said...

cmq qui non siamo su un forum,sia ben chiaro...
concordo marco!ma sai,la gente arriva,mena una frase senza sapere e poi voilà!

vanekikka! said...

ce io mi riferivo proprio ad attakkare cassi qui è di loro che si parla..
sai kosa mi disp qnd vengono magari inqn st sito e vedono certe kose alla fine c rimangono male.. se a me una persona nn piace me ne sto zitta.. ho kpt che ieri.. magari si è detto tt qst su roby però.. è anke da qst che c si distingue nn prenderla km una predika ..è?! però diko che se anke cassi e roby ora stanno kmq.. riparlando ecc xk noi c facciamo ankora la guerra? tnt ognuno ha le sue opinioni e tali rimarranno!nn credi?
edddddooooo smak! :P

celinaccia said...

x eddooo
senti,se devi venire qui a metterti a dire con me,sei pregata proprio di non farlo...non me ne tiene...vatti a mettere a parlare con qualcun altro,magari sul tuo bel forum di cassandra dove vi dte ragione l una con l altra!adios!hasta la vista!

Eddooo said...

Eh vabbè....cmq sn 1 maschio cara!!!!
Cmq Vane io vado...ci sent a casetta!!!!eheh...kisss...

vanekikka! said...

ce che centra il forum?(nn h kpt) kmq.. edo kalmate..
mmm nn rikordo ki.. diceva di kassi hce ha subito cabiato idea..v rikordo che già da qlk gg era kambiato qlk nn so kosa! cioè erano strane però credo che il torto se c'è e d entrambe.. xk poi devo dire roby un pò kon le parole se nè passata!.. nn la styo attakkando diko qll che penso e cerco d nn essere stronza..!

celinaccia said...

vanekikka
e secondo te vengono qui?ahah!e pure se mai venissero a leggere,devi sapere che io sono qui da quasi 8 mesi a difendere roberta e altri,e ad attaccare chi se lo meritava,quindi non venite qui nuove nuove a giudicare...

Marty said...

Ragazzi secondo me stare a rivangare adesso cose accadute in trasmissione non ha senso. Amici è finito da un pezzo, molte amicizie (o pseudotali) e molti litigi sono stati dettati dal meccanismo del programma, non dimentichiamolo... la vita artistica e personale fuori da lì è tutta un'altra cosa.

Celinaccia personalmente ti ho contestato solo il modo e non il contenuto (come hai detto tu) esclusivamente perchè non ho intenzione di farti cambiare idea su Cassandra, come nessuno la farà cambiare a me su Roberta. Ognuno ha i suoi gusti, non si discute.
Però c'è modo e modo di dire le cose.... e il tuo l'ho trovato offensivo e arrogante.
Non ti piace Cassandra, ok. Ce ne faremo una ragione, però ti chiedo cortesemente di moderare i toni. Tutto qui.

Marty said...

Ragazzi secondo me stare a rivangare adesso cose accadute in trasmissione non ha senso. Amici è finito da un pezzo, molte amicizie (o pseudotali) e molti litigi sono stati dettati dal meccanismo del programma, non dimentichiamolo... la vita artistica e personale fuori da lì è tutta un'altra cosa.

Celinaccia personalmente ti ho contestato solo il modo e non il contenuto (come hai detto tu) esclusivamente perchè non ho intenzione di farti cambiare idea su Cassandra, come nessuno la farà cambiare a me su Roberta. Ognuno ha i suoi gusti, non si discute. Però c'è modo e modo di dire le cose.... e il tuo l'ho trovato offensivo e arrogante.
Non ti piace Cassandra, ok. Ce ne faremo una ragione, però ti chiedo cortesemente di moderare i toni. Tutto qui.

» Marcolìno` said...

ciao ciao...

vai vai

Eddooo said...

Marco vattene tu!!!!ma ke vuoi da essere cosi maleducata????ke ti ho fatto????bha.....ke strana gente....XD

vanekikka! said...

ce nn andare kontro il my forumino è?!(my si fa per dire.. :P)
ok edo a casa kis

celinaccia said...

eddooo,non ce l hai mica scritto in fronte che sei un maschio...ho tirato ad indovinare...

cmq...vanekkina,lasciamo perdere il discorso del forum,era una cos mia...a me non mi va proprio di discutere,è talmente una bella giornata che non mi va!tanto non è che se discutiamo o parliamo tra noi cambiamo idea sui nostri bniamini!o no?

» Marcolìno` said...

prima di tutto non ti presenti qua e cominci a giudicare. perchè noi siamo qua da molto tempo!!!! e per secondo io maleducato?? hahahhahaha! che ridere

» Marcolìno` said...

celi!! vanekikka! hahahahha

vanekikka! said...

si marty infa nessuno vuole cambiare idea a nessuno.. a me ad esempio roby kome voce piace.. ma nn km persona.. e preferisco roby per voi è il kontrario? può essere

Eddooo said...

scusami tanto Marco ma io nn ti ho mai offeso nè attaccato!!!!Dico ke me ne vado e mi dici "vai, vai"?????????ma ke vuoi!!!!!!solo xkè è la prima vlta ke sn qui devi essere cosi maleducato????bha....

» Marcolìno` said...

non mi va di avvelenarmi come quando c' era la trasmissione. quindi stop...

vanekikka! said...

marco xk ridi?? :|

celinaccia said...

x eddooo
se trovi strana gente gir i tacchi e cambia aria che la inquini!

x marty
purtroppo il mio modo di scrivere è questo,e cmq sappi che io invece apprezzo la tua cortesia di porti...
ripeto,è tanto tempo che scrivo qui e ho fatto tante liti su come scrivo,e non sul contenuto...ahimè ancora non imparo la lezione...tuttavia,non mi pare di aver esagerato così tanto,e allo stesso modo invece mi pare di essere stata attaccata anche in malo modo...come al solito!non da te,sa chiaro!

» Marcolìno` said...

vanekikka!

perchè celi sbaglia sempre...

» Marcolìno` said...

dice vanekkina

celinaccia said...

bravo marco...mi pare che marty e vanekikka sono state educate fino ad ora...non si può certi dire lo stesso dei modi di questo eddooo...

celinaccia said...

ahah!scusa vanekikka!ormai io persevero nell errore...pardon!

vanekikka! said...

edo te stai kalmo..c sentiamo a casaaaaaa
e poi vbb.. dai raga basta *__*

» Marcolìno` said...

si celi infatti.

vanekikka e marty le apprezzo!

vanekikka come ti chiami?

» Marcolìno` said...

dai ragà basta. e forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaa!

che oggi deve vince!!!!!!!!!!

vanekikka! said...

ceee
tranquilla è uguale.. me lo struppiano sempre!:P
sai ce t posso capire in parte anke io skizzo se qlk mi parla male d cassi.. oggi mi sono trattenuta ma sono capace d tt.. e bè qnd sarà lo stesso per te..! però devo cercare d kalmarmi..e edo..mi disp..ma è anke il suo modo d porsi! qnd cee nn ve la prendete!

vanekikka! said...

ce vanessa e te?? anke sei una bonannina.. ehehehe prr

vanekikka! said...

siiiiiiiiiiiiiiii marco forza italiaaaaaaaa

» Marcolìno` said...

vanessa

sappi che se mi toccano simonetta divento una bestia. non puoi capire che divento!

celinaccia said...

io mi chiamo nives...
cmq ho capito il tuo discorso...ma io divnto un mostro se mi si dice che non merita una fan come me roberta,o che dovrebbe vergognarsi...sai io l ho conosciuta di persona...e l pprezzo tanto tanto,ancora di più di quanto l apprezzavo prima...

» Marcolìno` said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
» Marcolìno` said...

se mi toccano giuseppe e simo, deve sapere che non si riconoscerà più, per quanto rimarrà sfigurato!!! muahahah

patty said...

ohhhhh....ve la fate una dose massiccia di valeriana tutti quanti??? Se Marco è il cugino virtale di Celi io sono la mamma virtuale del blog quindi vi invito a stringervi (sempre virtualmente) la mano, a moderare i toni, a continuare a tifare ognuno per il proprio beniamino e soprattutto a non farvi il sangue amaro....ricordate che Cassy, Roby e tutti gli altri apprezzano sicuramente le vostre strenui difese nei loro confronti!
Celi è sempre molto veemente, ma devo dire che con le fan di cassandra ha trovato pane per i suoi denti...pure voi non scherzate affatto!!
Ma le cose che vengo scritte devono essere lette oltre che col cuore con la ragione, senza dare un peso eccessivo ad ogni singola parola ma cercando di limitarsi a capire il contenuto. Se poi Marty scrive in un modo molto pacata (complimenti per questo) e Celi da libero sfogo alle sue dita...beh...è solo questione di carattere!!
State tranquilli che qui nessuno vuole cacciare nessuno, e l'esperienza mi insegna che rapporti iniziati con le scintille si sono tramutati in amicizie "amicike"!!!!

lady.ni said...

Huhuhu
vedo che Cassy scatena discussioni a iosa!

w Cassy e tanta fortuna a lei!
w la sua intelligenza che le permette di cambiare idea, opinione, senza restare ferma come gli stupidi che idea non la cambiano mai!

Ciao blog!

lady.ni said...

Patriii
ma ciao come stai?

» Marcolìno` said...

celi si sta arrabbiando!

perchè sto sentendo splendi di martaccia!

ahaha!

celi te lo dico! a me marta mi piace come cantaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

celinaccia said...

brava lady!ahah!ne parlavamo adesso conpatty di coloro che non cambiano idea!zitta patty,ti prego!!!!!!!!!!!

cmq appoggio il discorso della mia mammina virtuale!io poso l ascia!buona giornata!

celinaccia said...

marco,con me hai richiuso!

vanekikka! said...

marco allora taccio su simo e peppe no dai vbb..
per me esiste solo cassandra (però anke francescooo)

patty said...

Ma ciaooooooo Ladyyyyy!!
Sul come sto voglio la domanda di riserva....un po di casino al lavoro!
Stavo complimentandomi con Celi per il suo risultato scolastico...sono usciti i tabelloni!! Domani vedrò la mia cosa ha combinato!!

» Marcolìno` said...

vanessa posso essere pericoloso anche con chi parla male di roby e paky! ahhaahah!

anche se marta mi piace come canta non la sopporto!

celi se marta farà un cd io lo compro!!!!!!!!! hahhahahaahhaha

patty said...

Celi ho trovato l'arma giusta per ricattarti....ahahahahah

vanekikka! said...

il problema nn è se lo kompri.. anke xk nn lo fa.. no ekko ora ho ftt la stronza kmq..
patrizia ma hai una bimba? ce km s ono andati i quadri?

celinaccia said...

patty,non lo fare,ti prego!mi vergogno troppo!ahah!

marco,tu continua così...poi con me hai chiuso...ahahahhhahah!

patty said...

Ciao Vanessa ho una bimba bella grande...18 anni quasi! Ha fatto la 4° liceo!! E ho anche un bimbo...22 anni!! Sono la mamma del blog a tutti gli effetti!!

celinaccia said...

x vanekikka
bene grazie!anche se a causa di una tabellaidiota,ho perso un punto di credito per un'anteccia...ma vabbè,sono contenta lo stesso!

» Marcolìno` said...

dai celi!!

a me questo anno i cantanti mi sono piaciuti tutti!

ovviamente tranne marco e giggia! che nn li considero cantanti!

ciao mammina! ahha
ciao lady

patty said...

Celi non fare la falsa modesta....bisognerebbe mettere la firma su un risultato così!!

celinaccia said...

wè patty,non ci allarghiamo adesso...

tu sei mia mamma...punto!gli altri sono nipoti,pronipoti,figli di amici,ma l unica figlia tua sono io!

patty said...

Ciao Marco!!!

lady.ni said...

no anche io vice-mamma, zia di Marco e Celi se mi vogliono!
loro a me piacciono tanto!

Celi allora la media?

Patri non ho domande di riserva!

celinaccia said...

x patty
si,la firma si!infatti concordo!però ripeto,sono contenta del risultato e non mi vanto!ahah!

patty said...

Celi, virtualmente parlando è cos'

» Marcolìno` said...

lady ma certo che ti voglio come ziaaaaaaaaaaaaa!!


ragà chi mi aiuta a preparare il discorso da dire a giuseppe???

celinaccia said...

x lady
ma che lo chiedi?certo che ti voglio come zia!facciamo che sei la sorella di patty!bella questa accoppiata no?ahah!

la media è dell 8 pieno!perchè una certa mmmmmmmmmm di fisica mi ha messo l unico 6...ma poi devo dire che la media l ha rovinata a tutti quanti...
nelle altre materie scientifiche poi sono andata bene,e sono contenta per i voti di italiano e greco!

lady.ni said...

marcolì, so che non te ne può frega' de meno

ma io sto ascoltando il cd di Marco


e ... a me .... piace

tanto!!!!!

com'è Roma tutta blindata per la visita di Bush?

vanekikka! said...

xk ce? qnt hai preso?ma a che anno sei? kmq...
a me anke kome voci mi sono piaciuti quasi tt.. ma alkuni nn molto tipo paky-.. è brevo si però nn mi arriva!invece cassi marco e anke roby a volte devo dire mi arrivano!
cassi in assoluto ovviamente.. per me!raga torno tra un pò baci!

lady.ni said...

brava bravissima Celi!

Marco ma giuseppe chi?

non salsetta! noooooooooooo

celinaccia said...

x patty
ovvio che virtualmente parlando!che poi io ho altre due mamme...una acquisita da poco e una biologica!

fammi capire patty!cosa non dresti per avere una figlia come me?oltre a paola ovviamente!

» Marcolìno` said...

lady ehmmmmmmmmmm! no non mi interessa! ahahahahah! scherzo!

gusti...

ragà lo sapete che simo sta facendo un cd?? sono felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

e anche tony!! più felice di così!!

vanekikka! said...

marco vedrai peppe??
UHuHuhUhUH BOOONO! eheeh scusate! kmq a tra poko!bacioni!

vanekikka! said...

marco vedrai peppe??
UHuHuhUhUH BOOONO! eheeh scusate! kmq a tra poko!bacioni!

» Marcolìno` said...

si lady ho il numero di peppeeeeeeeeeeeee! ahahhahaha

patty said...

Lady.....spendacciona!!! Hai investito i tuoi soldi in modo sconsiderato!!!
Ma sai che io sono riuscita a non ascoltare il singolo fino ad ora??
Comunque bella l'idea di noi due sorelle virtuali...finalmente non sono più figlia unica!!!!

celinaccia said...

x vanekikka
6 punti su 8.però la mia media,con la vecchia riforma,dovevo prendere 7 punti...ma vabbè,non mi lamento affatto!

grazie 1000 lady!ora voglio un regalo da tutte le mamme e le zie,virtuali e non!ahahahahahaah!

celinaccia said...

ah vanekikka,sono al quarto anno del liceo classico...a dopo!

celinaccia said...

hai visto ptty?tutte ame queste ideone straodrinarie!ahah!ma quanto sono modestissima!

» Marcolìno` said...

ma che avete tutti contro giuseppe! uff! a me piace tanto come canta!!

celinaccia said...

io mi devo allontanare un momento!a tra poco!

patty said...

Celi....il regalo te lo stiamo facendo da febbraio...cioè ti stiamo sopportando da allora!!! Dovresti farlo tu a noi!!!

» Marcolìno` said...

scusate ragazzi!

dopo lo svenimento di questa mattina( ahahahahah) mi è rivenuta fame. vado a pranzare!!

patty said...

Marco....a te tutti sti programmi stanno facendo male!!! Quasi muori per tony e simo, ora anche beppe....guarda che le cellule cerebrali quando muoiono non si rigenerano +!!!!!!!

» Marcolìno` said...

dai patty! hshahahhahaha!

peppe mi è sempre piaciuto come cantava... non l' ho mai nascosto. è una novità marta! hahaaha

vabbè simo è simo! e tony è tony! hahahahaha

celinaccia said...

grazie patty...ieri con i cani che fanno finta di dormire per non sopportarmi..oggi con la battuta chemi dovete sopportare...non poss altro che dirti:hai ragione!ahah!

e grazie visto che mi sopportate!aha!

patty said...

Marco lo so....ma è che tutti questi contatti ti mettono in agitazione e non va bene...non puoi stressarti già così giovane!!!

lady.ni said...

Uffi sono indietro con la lettura, aspettate!
mi si è scollegato tutto!

arrivo

» Marcolìno` said...

vero patty! ahhahaha


il passo con simo l' ho fatto.

ora devo chiamare peppe e tony. mmm

mi sarà un pò difficile! hahahahahahhaah

lallie said...

Complimenti alla Celi per lo scrutinio finale...quelli di Sara escono domani..giusto per il
weekend!! ^_^

Marco....e chi tiri in ballo?? Marta!! Hai pure il suo numero!!!????

patty said...

Celi...sei peggio di un elefante...non ti dimentichi niente eh????

lady.ni said...

Patri
ma come che sorella sei? eh diamine un po' di solidarietà

fingi fingi fingi per amore!

vanekikka! said...

STIAMO FACENDO GRANDI PASSI.. "DETTO CASSANDRA ORA A RADIO!!!"
WAUUUUU MI STO EMOZIONANDO *__*
BLAVAAA!

» Marcolìno` said...

lallie no. quello di marta no. però se voglio lo posso avere.

lallie said...

Benvenuta Vanekikka!!
Siete in 2??? ^__^

lady.ni said...

Comunque, per la cronaca,
i cori di A chi, E tu, Cielo nel Cielo e la donna cannone

ah ah ah ah Fabrizio Palma

(tante critiche e poi fa il corista di Marco Carta?????!!!)

dai sono sempre buona
questa passatemela!

celinaccia said...

x patty
nada e nada!ho tutto qui in qesto testone!ahahahahhahahahh!

grazie 1000 lallie!i'm very happy!ahah!

lady.ni said...

Ciao lallie

celinaccia said...

lady,davvero?????????????
dai,su quesa rido anch io...però il lavoro è lavoro!ahahahhahah!

lallie said...

Te l'ho detto Marco, sei peggio di un centralinista!! ehhhehhehehehe ^__^

celinaccia said...

a dopo ragazze!io torno presto,ma non scrivete troppo!ciao!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ahahahahaha! lo posso avere di tutti. tranne quello di marco! per fortuna

lallie said...

Aspett, urrrrrge un chirimeNTO....PALMA, cioè, FABRIZO PALMA....nel cd di Marco??????? (lo devo comprare ancora!)
UDDIIIIUUUUUU!!!

lady.ni said...

Celi te lo giuro
ho preso la lente per leggere meglio
(il libretto è scritto in piccolissimo, però mi sembrava di vedere una Palma, ed allora per non sbagliare
vai di lente!!!)

» Marcolìno` said...

lady sai perchè fa il coro?

per aiutarlo. perchè sa che marco non può fare niente. hahahaahhaha! scherzo

lady.ni said...

Ciao Celi a dopo


Patri sei stramazzata al suolo?

lallie said...

Ispettore Lady a rapporto,colonnello!

lady.ni said...

Lallie qualche piccola soddisfazione

ci vuole!!!!

patty said...

Lady ma io non fingerei mai con mia sorella....se mi ama mi accetta come sono!!

Lallie, ciao ciao, come starà Karina? La tua Sarettina che scuola fa? Anche la mia ha i risultati domani!

patty said...

Marco....bellissima questa!!!!

» Marcolìno` said...

ragazze!! io vado!!

e guardate l' italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


daje che je famo er c...! ahahhaha!
purtroppo lo fanno solo sulla rai. grrr

lallie said...

Karina.....ahahhhaaahahhahaha!!!!

Saretta fa il liceo scientifico tecnologico.

» Marcolìno` said...

grazie patty! hahahaha

lallie said...

Ciao Marcoooooooooooo!!!!

lady.ni said...

Ma daiiiiii
state parlando di quella karina?

letto la notizia!!!???

patty said...

Lady...mò sei stramazzata tu??

lady.ni said...

Ciao Marco
vai?

tutti a tifare Italia stasera!!!!

patty said...

Lady si....che vergogna!!!

lady.ni said...

Patri il pc è lentissimo
fa le bizze

lallie said...

Si si ...QUELLA karina....
eeheeehhhehehehehehehehehehehheh
ehhehehehehhehehehehehheehheheh

lady.ni said...

Mah a me capita di vederla in tv se sono a casa a quell'ora, con quella voce da gallina a sputar sentenze e giudizi su tutto e tutti

a me è "cordialmente" antipatica!

lallie said...

Italia Italia Italia....
oh ragazze, visto che siamo solo donne...chi è per voi il più sexy dell'europeo??? ^__^

» Marcolìno` said...

lallie ti ho aggiunto su msn.

ora vado davvero. alle 18 tutti davanti alla tv!

mamma mia che pizze bush!! apparte che non lo sopporto! ma poi sono tre giorni che c'è un traffico. ieri sono andato a fare una visita alle 16 30 e esco! sono arrivato a casa alle 20.30!!! poi io e mia sorella ci siamo persi nei labirinti dei paesini di ciampino. hahahahhahahahahaha

lady.ni said...

Lallie ma il cd lo compri?
se no a prezzo più basso puoi scaricarlo da itunes!

Un'altra cosa ma tu "frequenti il forum di Francy?
C'è sempre il fratello che dà notizie!

lallie said...

Grazie....immaginavo fossi te e ho accettato all'istante!!! Un bacione!!!

» Marcolìno` said...

lallie ci sono ancoraaaa!

ahahahahhahahahah! che domande! hahhahahahahhaha! ecco gli ormoni!!!!!!

so gia chi rispoderete. CRISTIANO RONALDO! HAHAAHAH

patty said...

Lallie se tu mi chiedessi chi è il + sexy del campionato di pallavolo saprei risponderti, per il calcio invece .... ammetto che sono ignorante! Posso dirti che Toni è un bello sgnaccherone!!

lady.ni said...

lallie vuoi la verità
a me i calciatori non dicono nulla!

ma se proprio devo
Buffon non mi dispiace!

Visto dal vivo è bellissimo
peccato che per vederlo bene in viso mi servirebbe una scaletta!

lallie said...

Allora, ilcd lovolevo comprare...però poi vedo anche su Itunes un attimino...

Il forum di Francy...allora sono iscritta...ho lasciato un po di commentini. ..leggo le notizie...ma casa mia è qusta ormai!! ^__^ Anche se Francy è sempre nel mio cuoricino!!

patty said...

Marco....ROnaldo è carino ma sexy è un'altra cosa!!! Ibrahimovic non è bello ma potrebbe essere considerato sexy!!!

lady.ni said...

Patri dammi istruzioni per smn

lo voglio anch'io!

patty said...

Lallie...che bello che dici che questa è casa tua!!! Anche io mi ci sento così qua....a casa!!

lallie said...

Ronaldo...beh...è moooolto carino, ma altrettanto montato, quindi.. no no!!

Oh ma io ho il mio idolo d'adolescente che fa l'allenatore...VAN BASTEN...che omo!!!!!!!

patty said...

Lady...MSN!! Guarda è semplice, ci sono riuscita pure io!!! Vai in programmi, clicchi su Windows Messenger e ti avvia la procedura per registrarti....dopo di che è fatta!! Casomai fatti dare istruzioni da biancomarco!!

lallie said...

Patri io non ho manco il tuo contatto!!!! E poi, day Lady che appena lo installi ce lo scambiamo!!!

lady.ni said...

sì sì msn
me ne sono accorta
dopo provo

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

fatto!

patty said...

volevo dire cancello

lady.ni said...

Allora ragazze
la pausa caffè si è prolungata fin troppo
vado
perchè voglio tornare in tempo per la
PARTITA

tutti a tifare
ciao lallie ciao Patri
e buon fine settimana


sorella virtuale un bacione!

patty said...

Lady un bacione a te!! Forza Italia!!
Lunedì ti voglio su MSN !!!!

lallie said...

ciao lady.....installa tutto mi raccomando!!!!! Baciotti

lady.ni said...

ciao
vado a salutare le incartate
buon fin settimana
l'ho già detto?
ah

celinaccia said...

e meno male che avevo detto di non scrivere troppo!

ma che parlavate di boni senza di me?
io amo luca toni e cristiamo ronaldo,e ho un debole per del piero...mmmh che bel machoni!

celinaccia said...

lallie,ma adesso hai intenzione di rubarmi patty???????????????ahahahahah!

Fran said...

ciao a tutti

patty said...

ciao Envy, finiti gli scritti?

Fran said...

no ancora martedì

patty said...

Ancoraaaaa???? Cosa?

Fran said...

quest'anno c'è una 5 prova, prova invalsi di mate e italian.

patty said...

Porca zozza...quasi una maturità!!!