lunedì 9 giugno 2008

La mia avventura a Pescara.

Allora … Prima di iniziare lasciate che io fermi le mie manine che tremano ancora tanto per l’emozione …

Ecco! Forse un po’ si sono fermate, ma sappiate che non è facile raccontare tutto quello che mi è accaduto senza emozionarmi ancora un pochino, quindi chiedo in anticipo scusa a tutti se il modo in cui scriverò vi parrà più appropriato ad una bimba di 10 anni che a me … ahah!

Iniziamo … Sono arrivata a Pescara, e appena comprati i biglietti, mi sono messa a fare la fila in una folla che più passava il tempo, più aumentava vertiginosamente …

Folla fatta più che altro di ragazzini che urlavano i nomi di tutti i ragazzi, e appena vedevano un macchinone con i vetri scuri urlavano come forsennati … Dalle 18.30 ero in fila, e arrivate le 20.00, poiché in molti si lamentavano di voler entrare, gli organizzatori sono stati costretti a far iniziare gli ingressi nel teatro, però la cosa è stata alquanto difficile, visto che in tanti, troppi, spingevano, e c’erano tanti bambini che rischiavano di farsi male, quindi la cosa diciamo che non è stata proprio piacevole!

Così, siccome ero rimasta d’accordo con Roberta che l’avrei chiamata per metterci d’accordo sul da farsi, e siccome la folla era davvero immane, rischiavo che se solo nominavo Roberta al telefono, tutti iniziavano ad uccidermi, a saltarmi addosso e scempi vari, ahah!

Quindi ho preferito mandarle un sms dove le ho spiegato la situazione dicendole che la gente era davvero tanta, e sarebbe stato difficile incontrarsi, e quindi chiedevo a lei una soluzione. Dopo un secondo mi arriva un messaggio di risposta dove mi dice: “adesso provo a muovermi io, aspetta un attimo” …

Al che io mi becco uno spintone atroce,che però mi avvicina all’entrata del teatro,finalmente!

Con me c’era mio padre,ed insieme iniziamo a cercare posti per sederci, ma era davvero tutto pieno,e non sapevamo proprio dove metterci … Senonchè ci troviamo vicini al lato del teatro, che ho dimenticato di dire che era all’aperto, e io provo a chiamare Roberta per sapere qualcosa in più. Lei mi dice che stava arrivando e che appena sarebbe stata lì mi faceva uno squillo. Manco chiudo il telefono che sento urlare: “Lì c’è Roberta!”. Mi giro abbassando lo sguardo sotto al palco, dalla parte di dietro del teatro, e vedo Roberta! Al che non mi sono retta,sono andata vicino le transenne e ho urlato: “Roberta, sono Celinaccia, cioè sono Nives!” (non sapevo manco io quello che dovevo dire in realtà …)! E lei mi fa segno di scendere ed andare da lei! In tre secondi ero lì, ci siamo salutate, mi ha abbracciata e io ho iniziato a ringraziarla in ogni modo possibile per la bella opportunità che mi aveva dato!

Poi le riporto i saluti e un bacione che mamma Lidia mi aveva detto di darle, e arriviamo dietro le famosissime quinte! Il primo che vedo è Giuseppe, poi Manuel dell’anno scorso, e poi in un camerino la celestiale visione! C’era il bellissimo Francesco in compagnia di Susy! Fatemelo aggiungere adesso prima che poi mi dimentico! Sapete la famosa questione che la tv ingrassa? Beh, è verissimo! Roberta è magra davvero, e non esagero, ed ha davvero un bel fisico, anche se fatemelo dire, aveva delle scarpe fantastiche ai piedi, ma che avevano un bel taccone! Ahah!

Andiamo avanti, che sennò non finisco più!

Mi faccio avanti e mi presento e saluto prima Manuel. Che caruccio!!!!!!!!! È timidissimo e carino proprio come lo si vede e lo si conosce … Quasi si vergognava di farsi vedere …

Poi incontro Giuseppe, e qui dico qualcosa di più … Da subito, appena l’ho visto stasera, ho avuto la mera impressione che un po’ se la tirasse, anche se con me s’è fatto subito una foto e poi mi ha firmato un autografo senza fare problemi. Però non solo non aveva sempre stampato il sorriso in faccia, come ci aveva abituato, ma a parer mio, aveva un po’ l’aria da divo … Poi non lo so, forse mi sbaglio io che a prima impressione dico così, ma questo penso … Anche perché, nel momento in cui un ragazzo gli ha chiesto una foto, lui ha detto “Basta con queste foto! Mi sono stancato!”. Ma purtroppo non l’ha detto con aria scherzosa, ma serio in viso per davvero … Quindi diciamo che inizio un po’ a ricredermi sul suo conto.

Nel frattempo, Roberta, che era presa in un camerino che era aperto, a fare programmi e aggiustare tonalità, spesso si girava verso di me e mi sorrideva e scherzava, chiedendomi inoltre sempre scusa del fatto che mi facesse aspettare! Ma di che scusa Roberta! Ahah! Ma io non lo so!

Poi girando i camerini che erano aperti, lo vedo! Eccolo là! Quel bonazzo di Francesco in compagnia di Susy!

Li saluto e Susy esce mi da un bacio, fa una foto con me, mi firma l’autografo e poi va a riscaldarsi! È davvero timidissima la ragazza, e non è affatto grassa! Quei grandi fianchi e popò che la Celentano le dice di avere, non sono altro che frutto dello schermo televisivo … A questo punto mi immagino Cristina come fosse magra …

E poi esce lui, il meraviglioso Francesco, che mi saluta in modo cordiale e solare, si fa immediatamente una foto con me, e mi firma un autografo anche lui! Da sottolineare il fatto che mentre mi facevano la foto con lui, Giuseppe arriva bello fresco fresco e spinge di proposito il ragazzo che mi stava facendo la foto … Io mi “arrabbio” e gli dico: “E meno male che ti ho anche difeso!”. Lui, molto probabilmente sentendosi di mmmmmmmm dice: “ No, è che io sono geloso!” ahah!

Poi Francesco, riconfermandosi un ragazzo di una educazione invidiabile, mi chiede se la foto è per caso venuta mossa e se si doveva rifare … Io stupidamente ho risposto che era venuta bene! Ahah!

Poi anche lui a fare riscaldamento …

Ed ecco il momento caliente! Arriva Paky, e Roberta impazzisce di gioia! Gli va incontro, lo abbraccia, lo bacia, gli dice che le era mancato! Mamma mia che carucci!!!!!!!!!!!! A me Roberta ha giurato che non stanno insieme, e io le voglio credere! Anche se … Vabbè! Andiamo avanti! Roberta coglie l’ occasione e mi presenta a Paky, dicendogli che io sono una sua grandissima fan, e io aggiungo che sono la prima!

Paky non è altissimo, ma è molto magro anche lui! Ed è proprio carino, ed ovviamente simpaticissimo!

Anche lui è stato subito disposto a farsi una foto e a darmi la sua cartolina con autografo e dedica!

Nel frattempo io mi metto ad aspettare fuori, quando arriva Roberta con un cantuccio in bocca e mi fa: “Nives, lo vuoi un cantuccio?” e io: “No Roby, in realtà vorrei acqua!”! E lei immediatamente mi dice: “Subito!”. Rientra nel camerino e riesce portandomi una bottiglietta d’acqua fresca! Se non è una ragazza gentile ed educata lei poi mi dite chi lo è!

E poi arriva anche il momento della foto con lei e dell’autografo! Quando prende la penna in mano mi dice: “Lo faccio personale per te Celinaccia, o no, è meglio Nivesssssssssss!” ahah! Quando ha detto Nives in quel modo sono scoppiata a ridere, è stata troppo buffa!

E mi scrive una dedica, che poi vi farò vedere che dice: “A Nives, un bacio particolare, Roberta!”

E io qui non posso far altro che cogliere l’occasione per ringraziare ancora una volta Lidia che mi ha dato quest’opportunità fantastica e ovviamente ancora una volta di più, Roberta, che mi ha ringraziato nel modo migliore che si potesse!

Poi sta per iniziare il concerto, e così Roberta inizia a fare i vocalizzi, straordinari! E poi mi dice: “Scusa se non ti do troppa attenzione!”. Cioè ragazzi,non so se vi rendete conto che lo fa ancora una volta! Si scusa per non darmi attenzione, quando lei in persona mi ha dato l’opportunità di andare con lei lì! Incredibile Roberta!

Pochi minuti all’avvio dello spettacolo, così le chiedo io dove sarei dovuta stare … Lei mi dice che o dovevo restare dietro nei camerini, ma così non avrei potuto seguire lo spettacolo, oppure sarei dovuta andare a vedere lo spettacolo e poi sarei riscesa. Così mi accompagna da una delle “guardie” che stavano agli spalti e si raccomanda di farmi rientrare dopo … Inizia il concerto, e sono stati tutti davvero meravigliosi! Partono con la sigla di “Uno su mille”, e poi inizia lo spettacolo con Giuseppe che canta “Più bella cosa” … poi c’è il bel Francesco che a torso nudo balla “Grace Kelly”, e poi è il momento finalmente di Roberta! Che canta meravigliosamente prima “Mercy”, poi “The best”, e poi fa il duetto di “Storia d’amore vista da fuori” con Paky! Privativo è dire che Roberta è stata stratosferica! Non solo mi si riconferma che sa tenere il palco che è una meraviglia, ma poi ha fatto tante belle cose nuove con la voce, adattando e aggiustando ancor di più i suoi cavalli di battaglia, che mi ha fatto davvero emozionare! E anche tutti gli altri sono migliorati tanto davvero,e sono meravigliosi dal vivo! Lo spettacolo è stato bellissimo, perché tra le esibizioni perfette, le imitazioni di Paky e Roberta su Iancul e la Celentano, e poi lo stupendo Manuel, ma anche Valerio, l’attore della terza edizione, hanno fatto da completamento per uno spettacolo davvero stupefacente!

Alla fine delle tre esibizioni di Roberta io mi avvio sotto e chiedo di passare, come mi era stato detto … Ma a quanto pare un ubriaco era entrato nei camerini e aveva fatto a botte con qualcuno, causando perciò, la conseguenza di non poter far entrare più nessuno! Io inizio a chiamare Roberta, ma il cellulare non lo sentiva per il chiasso, e poi era ancora sul palco!

Così litigo un po’ con gli organizzatori, che non volevano credere al fatto che Roberta mi avesse dato il permesso di ripassare, e poi alla fine dello spettacolo riprovo a chiamare … Dopo un paio di squilli risultati occupati, lei risponde, ed era mezzanotte passata, e mi si è scusata dicendo che stavano scappando via (e lei già mi aveva detto che a mezzanotte sarebbe dovuta andare via), e che le dispiaceva tanto!

Io ragazzi, non ho potuto dirle altro che non faceva niente, perché lei ha fatto davvero di tutto per me in questa occasione e non posso cero lamentarmi per la fortuna e la straordinaria opportunità che ho avuto!

Così, con il cuore pieno di gioia, con tanto autografi, foto e belle emozioni, mi rimetto in macchina e mi faccio le mie due belle ore per tornare a casa!

Questo è il sunto della serata, ma ora mi freme davvero di dire due ulteriori parole su Roberta. Non voglio fare la presuntuosa, ma sul conto di Roberta non mi sono mai sbagliata! Così la vedevo,e così l’ho scoperta dal vivo! Una ragazza disponibile, gentile, riconoscente, educata, buona, davvero tanto tanto umile, simpaticissima, meravigliosa,e poi tutti gli aggettivi più belli che mi possano venire in mente! Tra tutti quanti era sicuramente colei che meno “se la credeva” o “se la tirava”, e che non me ne vogliano gli altri, ma lei era l’unica sempre disponibile al sorriso per tutti e a firmare autografi e fare foto con tanto piacere,con chiunque glielo chiedesse! Poi ciò che ha fatto per me è stato straordinario! Non so se vi rendete conto che mi è venuta a prendere in mezzo a migliaia di persone e mi ha portato con se solo per conoscermi e ringraziarmi del mio piccolo e misero lavoro, in confronto a quello che lei mi ha restituito! È esattamente come la si vede Roberta, proprio come la vede una persona che non si ferma all’apparenza, come sempre ripeto, e cioè è meravigliosa! E io la continuerò a difendere ancora di più, perché se lo merita ancor di più adesso! E la ringrazio, infinitamente, perché ha fatto si che un mio piccolo sogno si possa essere esaudito, e l’ha fatto nel modo più bello possibile! GRAZIE ROBERTA!

Ho proprio fatto bene, non che io ne avessi dubbi, a tifare una persona come te, e sono contenta di averti capito, anche se poi non è tanto difficile scoprire che sei splendida, anche se mi chiedo come mai ancora molti non aprano gli occhietti sulla realtà … In fondo sei così trasparente da dimostrarti e riconfermarti davvero una grande persona!

Con questo chiudo, e scusate se mi sono lasciata andare ancora più del solito nello scrivere, ma c’era tanto da dire, e non ho detto neppure tutto …

Grazie per la pazienza! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Celi....

104 Comments:

ARPIA88 said...

Celi..sei stata fqantastica...come al solito mi ha fatto emozionare...
incredibile come pure non essendoci stata...sonon riuscita a provare...un kualkosa di forte..grazie...
come al solito i tuoi post sono straordinari..proprio come il soggetto in questo..
ke dire..complimenti e ovviamente ke aspetto le foto e i video:P

Fabiola said...

CELI oddio che emozioni!!!
E' come se ci fossi stata giuro!!!
Troppo grande la nostra Roberta sempre disponibile , dolce e gentile. Noi che l'abbiamo capita possiamo al meglio sfruttare le emozioni che ci da e sono veramente tantissime date sempre con il cuore. Un cuore grande quello di Roby!!!
Grazie celi per questo bellissimo resoconto....ah ti ho aggiunta su msn. Un bacione...

lallie said...

Celi, mannaggia a te!!! Proprio quella de Francy te doveva venì sfocata??????? GRRRRRRRRR!!! ^__^

la fan + fan di roby said...

non poteva mancare la FAN + FAN DI ROBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
celi non sai quanto ti invidio.....
avrei voluto incontrare roby...immaginavo fosse così:disponibile,solare,buona,simpatica.... d'altronde ce l'ha sempre dimostrato..dai ragazzi convinciamo roberta a iscriversi su questo meraviglioso sito...
sarebbe un sogno meraviglioso incontrarla!anche perkè amo da morire cantare.. e un giorno mi piacerebbe partecipare ad amici!
roby ti auguro tante belle cose! ke la vita ti possa sorridere in eterno! ti amo di bene... LA TUA FAN + FAN!

celinaccia said...

ragazze...così mi fate davvero commuovere...a me fa piacere di avervi rese almeno un pochno parecipi delle mie emozioni,perchè sono davvero indescrivibili...
spero davvero che anche voi un giorno le possiate provare,perchè io sno davvero estasiata!

grazie arpia,grazie stevi,grazie a tutti!

x lallie
nono,la foto è venuta perfetta,solo che avrei potuto direche non era venuta cogliendo così l occasione per abbracciarmi di nuovo il bonazzo!!!!!!!!!!ahah!a tr poco con le foto!

ARPIA88 said...

GRANDE CELI...PERSPICACE...LA BIMBA:p

ARPIA88 said...

BIMBA IN SENSO BUONO OVVIAME'!!

celinaccia said...

x arpia
non preoccuparti!ahah!l ho capito che era in senso buono!ahae poi mi piac essere chiamata così!ahah!

ARPIA88 said...

una piccola donna !!! :P

celinaccia said...

Oddio ragazzi!sono proprio un'impedita con le foto!chi mi da una mano?io le ho caricate sul pc ma non le so mettere sulla maile ora per giunta devo pure uscire!aiuto!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

grazie arpia!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

allora ragazzi le foto con i ragazzi le avrete entro stasera!ora devo davvero scppare!mi darà una mano arpia con le foto,le ho mandae a lei che me le rimandrà via mail e poi io le manderò a mary!scusate l mia ignoranza in materia pc!
poi vi manderò anche gli autografi e poi proverò con il video!sempre grazie ad arpia!grazie 1000 carissima!

a stasera con le foto!ciao!!!!!!!!!!!!!!

patty,spero il tuo papà sti bene,ci sentiamo presto che poi ti dvo dire una cosa da parte di Liia tutta per te...ciao!!!!!!!!!!!!!!un bacione!

lallie said...

Oh Celi tesora!
Le ESIGO le foto del "bonazzo" come lo chiami te...ehhehehee ^__^
Vero che è bello dal vivo? Io(quando sono andata la serale) l'ho trovato un capolavoro,'sto ragazzo! Peccato che non ci si poteva avvicinare, anzi, meglio per lui che sennò....ehehhhhe....mi appolipavo come un koala sull'eucalipto!!! ^__^

ARPIA88 said...

si lallie e' uscito proprio bene nelle foto di celi..altro ke bono de piu!!!


p.s. daltronde come sono usciti bene tutti !!!:P

lallie said...

Arpia infatti Roberta, Susy, Cassy, anche Marta dal vico sono molto ma molto più carine!!!
E' che io non sopporto Giuseppe....ha fatto una serata dalle mie parti, insieme a Cassy e Susy...c'è andato un mio amico pazzo di Cassy...ha detto che Giuseppe se credeva un figo della miseria, montato e quant'altro...basta sentire il "reportage" di Celi...s'era rotto pure de fà le foto....Ah cocco bbbello, è grazie al pubblico che sei conosciuto ora!!!!
Adesso per fare un esempio,non so se lo conosci, ti dico solo che un grande artista(pianista) come Giovanni Allevi che ho avuto il piacere di ascoltare e conoscere nel suo concerto a Fabriano, non è andato via fin quando non ha firmato autografi e fatto le foto con TUTTI, dico tutti gli spettatori, e lo fa ad ogni concerto,nelle grandi città e all'estero...ma devi vedere in che modo! non scocciato, nè stanco, sempre sorridente, pronto a farsi due chiacchiere con una dolcezza disarmante! Va bè, chiudo la mega parentesi che ho aperto. ^__^

ARPIA88 said...

vabbe' ma giovannni allevi e' un grande seppur...non famoso da tanto..e poi e' bravissimo...mi piace...e lo dice una che non ama la musica suonata al piano forte

lallie said...

è un grande davvero...una persona squisita ...guarda, nemmeno io ascolto nè musica classica nè simile, ma lui...è unico...cmq era per dire che se lui si ferma coi fan fin quando non ne resta nemmeno uno, figurati se Giuseppe si può scocciare di fare una foto!!!!

ARPIA88 said...

KUeSTO E' VERO..MA MAGARI ERA NA GIORNATA UN PO STORTA...BOH..SARANNNO FATTI SUOI..L IMPORTANTE PER ME E KE ROBETA SI COMPORTI BENE!!!


INTERVISTA A ROBERTA:

http://www.youtube.com/watch?v=GudG5ThhP68

ARPIA88 said...

http://www.youtube.com/watch?v=zbkUYqU3ToE

patty said...

Buonasera....Sabri ci sei?

ARPIA88 said...

ciao pattyyyyyyyy!!!

ARPIA88 said...

lhai sentita l intervista...visto che caruccia????:P

morgana said...

ciao a tutti.
Grandissima Celi, complimenti, sono contenta per te, spero che continuerà questo contatto con Roberta.
In questi giorni io e Envy siamo latitanti, io sono un po' incasinata e Envy domani inizia gli scritti (è un po' agitata, ma oggi sono andata a ritirare il documento di valutazione finale e non ci si può proprio lamentare, per cui non ha motivo di agitarsi, ma tant'è...)

Un grosso in bocca al lupo alle altre bloghettine che iniziano gli esami in questi giorni (Ela, Simy, spero di non dimenticare nessuno).
Ciao

lallie said...

Ciao Morgana...faccio un saluto velocissimo, che vado ad accomodarmi beatamente sul divano per seguire l'Italia! ^__^
Fai un grosso IN BOCCA AL LUPO ad Envy eh!!

celinaccia said...

si,anch io sono presa dalla partita,anche se mi sono persa tutto il primo tempo...ahah!che bello ho fatto un sacco di comperucce oggi!ahah!

va bene,non mi prendete in giro per le fto che ho appena inviato a mary,io già mi vergogno abbastanza,poi ero emozionata e non sono venuta bene...io già sono fotoIGIENICA(ahah),pensate come mi vergogno a metterle sul web...vabbè,ma per voi questo ed altro!

x lallie
ahah!io mi ci sono avvinghiata a francesco quando l ho salutato!quant è caruccio!
poi sempre sorridente,educato e simpatico!10 punti per lui!

poi ti dico...mi volevo fare una foto mentre lui mi dava un bacetto sul viso,però ho pensato a te,e non me la sono sentita...ahah!
intanto mi sono seguita tutto il riscaldamento!ahah!che bellezza ragazzi!

x morgan
grazie 1000 carissima!spero anche io che il contatto con roberta continuerà ad esserci,ma sinceramente è una persona talmente meravigliosa che non ho alcun dubbio che le faccia piacere aver ancora un pò a che fare con me!

mi raccomando dai un bacione ad nvy e falle un grosso in bocca al lupo da parte mia!

se mary non sta vedendo la partita,tra poco credo che posterà le foto a breve!e io intanto mando le foto degli autografi e provo anche il video,che già vi avverto,non è venuto un granchè,ad arpia,che mi ha aiutata tantissimo,anzi,ha fatto tutto lei,e poi io le farò postare da mary!buona prtita!ciao!!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Buonasera a tutti!!!
Sono un pò presa dalla partita ..mannaggia stiamo perdendo!! Comunque sono in ansiosa attesa delle fotine di Celi.

lallie said...

Celi grazie per non avermelo scupato troppo, che cara che sei!! ehhhehehehhehhe ^__^

lallie said...

ops...SCIUPATO

celinaccia said...

x lallie
figurati!ahah!tanto spero di rifarmi alla prossima occasione,ieri sera ero troppo emozionata!

x stevi
arpia le ha messe sul forum!l italia perde!!!!!!!!!!!!!uffaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabiola said...

Che occhi che hai CELI...wow!!!
Mamma mia ROBERTA è bellissima ...ha degli occhi stupendi!!!
Poi le due foto di lei con Paki ...veramente bellissimi insieme ...anche solo dalle foto si vede che si vogliono bene e che hanno un'intesa perfetta!!!
Grazie CELI per averle condivise con noi!! grazie Arpia per averla aiutata a metterle!!!

ARPIA88 said...

prego prego...ma un grazie enorme va solo a celi!!!

lallie said...

sul forum dove? qui??

ARPIA88 said...

ahahahah lallie....non ti dico doce stanno:P

lallie said...

cattivona! è_é

^__^

ARPIA88 said...

ihihihihihihihihi:P

ARPIA88 said...

e vabbe'...divento buona per poki secondi...sono qui:

http://robertafanforum.forumfree.net/?t=28840530


ihihihihi

ARPIA88 said...

lallie...quella per te sta qui:
ahahaha
http://robertafanforum.forumfree.net/?t=28840726

ARPIA88 said...

cmq....ovviamente....le foto sonon bellissime...ma vogliamo parlare degli okki di celi????
FANTASTICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


MIA MADRE E BIONDA CON GLI OKKI AZZURI ED IO SCURAA :( (grazie papa')

» Marcolìno` said...

ciaoooooooooooooooooooo!

olandesi di m.................! grrgrrgrrgrr

Fabiola said...

Arpia ahahaha grazie papà ahahahah!!!
Celi ha degli occhi bellissimi l'ho anche scritto prima!!!
CELI you are beautiful!!!!

ARPIA88 said...

ciao amrco

Fabiola said...

Ciao Marco ...per favore non parliamo di olandesi che mi sono sgolata come una matta...per me la formazione azzurra era sbagliata all'inizio!!!

ARPIA88 said...

e ki devo ringraziare se non lui@_@

Fabiola said...

Arpia sarai anche tu bella con occhi e capelli scuri!!!

lallie said...

Grazie!!!
che belle fotine!!
commenti...
Celi...che faccetta sbarazzina...!! cucciola!!!
Roberta...ma che ha le ciglia finte???? Carina però così come Susy
Giuseppe è un nano!!!
Paki, denti giallissimi
Francy...ohi, ma io lo amo!! non sono obiettiva!

ARPIA88 said...

lallie ke tu fossi poco obbiettiva lo sapevamo gia stai trankuilla ahahahahahahah:P



per ste'...certo come no..so nna bonazza ke nte poi immagina...da paura...nel vero senso della parola ahahahaha

» Marcolìno` said...

dove sono le foto?

ARPIA88 said...

marco qui: http://robertafanforum.forumfree.net/?t=28840726


http://robertafanforum.forumfree.net/?t=28840726

Fabiola said...

ahahaha Arpia ....tutte noi donne diciamo di essere brutte e poi non è vero!! Quindi sarai bella anche tu punto e basta ahahahah ho deciso io!!!ahahah

ARPIA88 said...

ah be se lhai deciso...tu vallo a spiegare alla protezione animali..
ahahahahah

ARPIA88 said...

vabbe dai mo sabry non ti mortificare in kuesto modo...:P ihihihihihih

Fabiola said...

Che esagerataaaaaaaaaaaa Sabri!!! Tiri pure in ballo la protezione animali ahahahah
Ho capito la visione delle foto di Celi ti hanno dato alla testa ...ti capisco pure a me!!!

ARPIA88 said...

ecco brava hai scoperto il mio segreto...mi fanno un brutto effetto roby e paky..
poi come ho detto in forum..me sono appena bevuta un bonannito e magnata un pakito
kuesto so gli effetti collaterali

Fabiola said...

ahahahah anche a me fanno un brutto effetto(in positivo) Roby e Paki ...ahahahah
Offrimi un bonannito anche a me va!!!

Fabiola said...

Sul forum si stanno contendendo gli uomini ahahahahah!!!
Cmq Sabri chiamami Fabiola!!
Ma dove sta Celi?

» Marcolìno` said...

ragazzi!

oggi il pc non si vuole connettere!

celi mi ha avvertito che il suo pc non si connette...!!

per miracolo sono riuscito a scrivere un messaggio

Fabiola said...

Marco tranquillo a domani...salutami Celi...buonanotte...baci

ARPIA88 said...

rieccomi raga'...e' 20 minuti che cerco di connettermi oh mio dio alla fine ce so riuscita'


eccote un bonannito fabioli'
miraccomando tutto d un sorso

Fabiola said...

Che buono!!! AH che sete che avevo!!Grazie!!
Per la cronaca il forum mi va lentissimo ...maledetta connessione!!!

ARPIA88 said...

buonanotte anke kui stase'....ora mi eclisssssooooooooooo!!!!!

» Marcolìno` said...

oggi a tutti quanti c'è problema di connessione...

Bijou said...

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ALLORA PRIMA DI TUTTO: STO SCRIVENDO DA TORONTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UNA FIGATA E MEZZA RAGAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BON A PARTE LE 12 ORE FISSA SULL'AEREO E IL CALDO CHE C'E' QUAVVIA!! LA CITY E' ENORMEEEEEEEEEEEE...MA POI: CELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOO CAVOLIIIIII E CHE CUL********** UFFY ANCHE LA FOTO CON PAKY!!!! :-) CMQ CIAOOOOOOOOOO A TUTTI HELLO MARCOLIIIIIIIII!!!!!!! NO MI SAMEE VER DI VE PASAT L'OCEANO E DI IESI CAVIEEEEEEE!!!!!!! :-) :-) :-)

Fabiola said...

Notte Sabri!!!

Bijou said...

APPROPOSITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUA SIAMO DI POMERIGGIOOOOOOOOOOOOOOOOO E IN ITLAY E' MEZZANOTTE PASSATAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)!!!

» Marcolìno` said...

manu ciaooooooooo!

qui non si stabilisce la connessione! grr

lallie said...

Buone vacanze bijou!!!!
Beata teee!!! ^__^

» Marcolìno` said...

lallieeeeeee! ciao

lallie said...

ciao marco!

» Marcolìno` said...

hai visto il bel francesco insieme a celi...

quanto rosichi. ahahha

lallie said...

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Basta eh!!
Io mi incateno davanti casa sua fin quando non torna a jesi! uffa!

^__^

» Marcolìno` said...

lallie lallie!

no non ci credo...

tony (quello vero) mi ha aggiunto su chatcity!

patty said...

Celi che belle le tue foto!!! Ora si che ti conosco!!! Un bacio grande e spero di riuscire ad esserci oggi!!

patty said...

Anche se a scoppio ritardato voglio fare un in bocca al lupo enorme alle nostre piccoline impegnate con gli esami .... forza che tutto andrà per il meglio!!!
Un bacio dalla vostra mammina, o ziettina che sennò Celi si offende, virtuale!!

ARPIA88 said...

crepi crepi crepi patty...ciao ciao

patty said...

Sabry....esami anche tu?

» Marcolìno` said...

ciaoooooooooo

ARPIA88 said...

si purtroppo :(

» Marcolìno` said...

ciao sabry!

ho messo quel tuo video di roby e paky anche nel "mio" forum!

ti fanno tutti i complimenti!
è davvero bellissimo quel video!

patty said...

Rorooooo....ti ho mandato una mail!!! Guardala subito!!!!

» Marcolìno` said...

ciao patty!

a proposito, roro io l' articolo ce l' ho gia bello pronto...

patty mi dai l' email di roro?

celinaccia said...

ragazzi!!!!!!!!!!!!!!ma che carucci che siete con me!io mi vergognavo davvero tanto di postarele mie foto..sapevo che mi sarei potuta affidare solo agli occhitti azzurri che non so chi mi abbia dato in famiglia!

grazie tantissimo a sevi ed arpia!siete meracigliose ragazze!
e grazie a lallie!hai visto chefaccia che ho?ahah!e poi ero radiante,ma nella foo con roberta non potevo che esserlo ancor di più!
aesso la devo mandare anche alla mamma questa foto!sarà contentissima!

cmq sui giudizi che hai dato sui ragazzi c hai preso!a parte che robeta non ha le ciglia finte,poi per il resto è tuto veo!una cosetta la voglio sottolineare!io mi sono dovuta abbassare in tutte l foto!tranne in quella di francesco,dove non ce n era bisogno!ahah!

che mi perdonassero,ma la squadra dei bianchi era davvero quella dei bassini...ahah!immagino martaccia quanto sia nana...per non parlare di un certo marco...ma vabbè!io ho visto il meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto il resto è? NOIA!!!!!!!!!!!!!!!!


scusate per ieri ser,ma ho poblemi di connessione,quindi se sparisco non chiamate l fbi,sono io che ho problemi con questo maledetto pc!grazie a tutti per i complimenti

grazie anche a te patty!ma t ho già ringraziata su msn!ciao!!!!!!!!!!!!!

Fran said...

ciao a tutti

patty said...

Ciao Envy, fatto il primo scritto?

Fran said...

si, avevamo 4 ore e invece abbiamo consegnato tutti dopo 2

Fran said...

sto qui x mezz'ora poi torno a studiare.

» Marcolìno` said...

ciao envy!

patty mi puoi dare l' email di roro?

Fran said...

ciao marco

Fran said...

spariti tutti???????

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao a tutti ...

Come va ??? ...

Envy tu con gli esami ??? ...

patty said...

Ciao Marco te l'ho mandata via e mail
Il tuo articolo comunque gliel'ho spedito io

Fran said...

stamattina ho fatto lo scritto di italiano.

» Marcolìno` said...

grazie patty

» Marcolìno` said...

a! vabbè pure io l' ho spedito! ahah

Fran said...

vado a mangiare ciao

» Marcolìno` said...

io allo scritto di italiano avevo preso distinto! un tema sull' inquinamento...

ARPIA88 said...

come 4 ore non sono 6?

» Marcolìno` said...

a me avevano dato 3 ore...

ARPIA88 said...

ma scusate ma di ke esami stiamo parlando?

» Marcolìno` said...

lei parla delle medie

celinaccia said...

x envy
tutto bene l esame allora?bravissima!dai che andrà tutto benissimo!un bacione!

RoRo said...

Ehilà!!!!!!! Celi, è come se fossimo stati con te!!!!!!!!!
Patrizia, mo scarico la posta....con il mio pc ci vorrà una vita!!!!!
Ciao a tutti quelli collegati!!!!!!

Sbiaditissimo said...

Ciao celi ho letto ke hai telefonato a Roberta....potrei avere il suo numero???Grazie.... :D

sweetsara92 said...

TI PREGO CELI AIUTAMI..
Celi..purtroppo io nn t conosco..ma 6 davvero 1 persona fantastica..
ogni volta riesci sempre a scrivere ttt quello k penso ma k nn riesco ad esprimere..
6 stata fortunatissima a riuscire a vedere robby..e mi domando cm hai fatto x avere gli attakki giusti..io infatti darei qualsiasi cs x vederla anke sl x 2 minuti..ma cavolo tu hai adirittura il suo num d cell!!6 davvero super..t ammiro tantiximo..
sarei molto grata se potessi aiutarmi a contattare roberta..è il mio + grande sogno!!
ciao..sara..

celinaccia said...

x swettsara 92
ciao carissima!innanzi tutto ti ringrazio tanto tanto per i bei complimenti e le belle parole che hai avuto per me...grazie 1000 davvero...

ti spiego...qui non è stata questione di attacchi giusti,ma di tanta fortuna...
infatti,un giorno mandai una mail alla migliore amica di roberta,daniela,dove ,mi sono presentata...
e con una sua mail di risposta ho scoperto che la meravigliosa lidia,mamma di roberta,in tutti questi mesi ha seguito questo blog e mi conosceva...
una mail tira l altra mi sono sentita con Lidia,che mi ha affidato il numero di roberta,e io le ho promesso di non darlo a nessuno...
con il numero ho chiamato roberta,e siccome lei si trovava a fare un concerto dalle mie parti,e roberta m aveva detto che sapeva di me e volea conoscermi,m ha invitata dietro le quinte,riconfermandosi la meravigliosa persona che conosciamo!

io purtroppo non so come darti una mano...io provo a mettermi nei panni di tutti voi che mi chiedete aiuto,perchè nella vostra situazione ci sono stata anche io...però non so proprio come aiutarvi...

io ho avuto davvero tanta fortna,e non sai come auguro anche te di averla...a te,come a tutti coloro che hanno questo piccolo grande sogno di incontrare il proprio beniamino...

il nuemro,mi capirai,non posso dartelo...posso soo consigliarti di scrivere una mail,poi magari me la mandi al contatto he dopo ti lascerò,e io proverò a recapitarla a Lidia...

poi magari,se non ti sarà difficile,vai ad un concerto di roberta,e magari la maniera la trovi cmq di incontrarla...

io proverò ad aiutarti come posso...

questo è il mio contatto...aggiungimi!

Nives_90@hotmail.it

proveremo insieme ad esaudire il tuo sogno!ciao!!!!!!!!!!!!