giovedì 19 giugno 2008

Domande per Roberta

Ciao a tutti grazie all'aiuto di Celi, che ormai è diventata una mia GRANDE collaboratrice, contatteremo Roberta Bonanno per farle alcune domande. Questo post è fatto per voi: Sarete voi a scrivere quali domande vorreste fare a Roberta.
ATTENZIONE:
non sono accettate domande intime o domande che in qualche modo insultino Roberta. Vi lascio DUE giorni di tempo al termine di questi due giorni, sceglierò le domande più belle da fare a Roberta. Celi poi la contatterà e scriverà il post con le risposte. Quindi...... VIA CON LE DOMANDE!!!


P.S.: se potete contattare un altro ragazzo di Amici potremmo fare lo stesso..... fatemi sapere.

28 Comments:

celinaccia said...

mary,grazie!sono cntenta di poter collaborare con te!e se posso dare una mano lo farò di certo!

credo che roberta non abbia poblemi a rispondere a qualche domanda!

cmq non troppe,visto che non ha tanto tempo,ma credo che un pò per noi ne avrà!è talmente disponibile e buona che non ha certo problemi!grazie ancora mary!

Bonannino said...

Sono freak19 del suo fanforum...vorrei chiedere a roberta se è una fan di anastacia come me!!! E vorrei dirle che anch'io ho lo stesso tatuaggio suo...

celinaccia said...

ciao bonannino!potresti dire sul forum se hanno domande da farle?e venire qui a scriverle?grzie 1000!ciao!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ora penso alla domanda...

mary io avrei ilnumero di peppe! ma non credo che a nessuno interessi...

» Marcolìno` said...

roby ma perchè sei così brava! ahahaahahh! scherzo!!

celinaccia said...

marco,ti devo rispondere io a questa domanda per caso?ahah!

roberta è brava perchè...è roberta!!!!!!!!!!!!!!

morgana said...

ciao, c'è qualcuno?

mary said...

Marco va benissimo anche il numero di Giuseppe se lo contatti faremmo domande anche a lui

» Marcolìno` said...

u mary! mi risponde e gli svengo la! ahahhahahaha!

elisat1986 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elisat1986 said...

Ciao Roby, sono elisat1986 del tuo fan forum. Ti volevo chiedere: perchè sei così brava?ti ho già sentito per ben 3 volte, ma non saranno solo queste, e ogni volta tu sei riuscita a trasmettermi quello che gli altri (vedi MArco) non riescono...HAI TALENTO DA VENDERE....CONTINUA COSI'...LE TUE BONANNINE SONO FIERE DI TE!!!! BACIOTTI
Ely

patty said...

Io a ROberta chiederei:

ma non sei stufa di sorbirti sta Celi o Nives che dir si voglia che ti sta sempre addosso???


nooooo...scherzo naturalmente!!

Le chiederei quanto le pesa la lontananza dagli affetti e dalla vita "normale" che conduceva prima di entrare nel circo di Amici

inoltre le chiederei se ha preso 100 all'esame di maturità perchè anche in quel caso era raccomandata....rischerzo naturalmente!!

Buona giornata a tutti!!

Roby superfan said...

alloraaaa...qualche bella domandina per la mia stellina...

1- Quale cantante usi come modello da ispirarti, o comunque quali cantanti ami particolarmente ???

2- Secondo te, qual'è stata la tua miglior esibizione all'interno della scuola o che comunque hai sentito più tua rispetto alle altre ???

3- Mi passeresti la dieta che hai fatto x diventare così bella (lo eri già però ora di più) ??? (no dai scherzo eheheheh, però se l'accettate...)

4- Quale città a livello mondiale, che hai visitato o che ti piacerebbe visitare, ritieni ti rappresenti meglio ???

5- Il tatuaggio che hai sulla schiena cosa rappresenta ??? perchè ne ho uno simile anche io...

ecco, queste sono le mie domande...grazie x l'opportunità...io sono Roberta, Robyanas (nel suo forum)...

°°°Bonannina°°° said...

Roby quando hai fatto il provino per amici eri sicura di passare o pensavi che nn saresti passata?? Baci Sara

martalenz said...

sono martalenz del suo fanforum...
vorrei sapere:

-cosa si prova ad avere persone che piangono x te solo x vederti (e sono compresa anche io...xD)

-se qualche volta vorrebbe tornare ad essere una persona "normale", cioè non famosa

bè, intanto queste 2, poi se me ne vengono in mente altre le posto...grazie!

Anonimo said...

ciau celi... se puoi kiedile quello ke è successo davvero con cassy durante il programma... il loro rapporto attuale... e xk molto spesso la guardava mentre cantava XD...

cmq io ho anke il numero di marta (oddiooooooooooooooo), di susy, di marco carta (oddioooooo) e altri XD

patty said...

paolina....ti chiami come mia figlia...ed è con cuore di mamma che ti dico che è pericoloso tenere certi numeri di telefono...nuociono alla salute!!!

Vale_princessinlove said...

Ciao Roby anch'io sono del tuo meraviglioso fan forum e sono Vale_princessinlove,ho tre domandine che ci tenevo a farti che forse ti sembreranno un pò stupide ma va beh..io ci provo lo stesso=):
*cos'hai provato quando hai visto che tante persone ti vogliono bene e "tifano per te"?te l'aspettavi?
*come riesci a mantenere i piedi per terra anche in questa situazione?hai mai paura che possa finire tutto?
*Sogni di duettare un giorno con...?
Baci stellina..ti adoro e viva le bonannine e i bonannini =)
Valentina

alecnl said...

ciao roby sn alele955 del tuo fan forum,volevo kiederti se c puoi dare qlk anticipazione sul tuo singolo d prossima uscita e sull'album..solo qlkosina x i tuoi bonannini...grazie in anticipo..sei stupenda!

~×...N.ã.t.¥...×~ said...

ciao innanzi tutto grazie dell'opportunità ke avete dato a noi del forum thenks....
vorrei kiede a roby:
-qual'è il tuo cantante o la tua cantante preferita???

-cn ki desidereresti di più duettare???

grazie 100000000!!!

Fabiola said...

Ciao roby sono panserotta del tuo fan forum ti vorrei chiedere:
se nn ti fosse stata assegnata l'Ultima Bugia quale altro brano di "Ti Brucia" ti sarebbe piaciuto cantare?
2)Prima di un esibizione fai qualche rito scaramantico?(ahahahah qst nn so dv mi è uscita!)
3)Dopo la fine del programma c'è stato mai un momento in cui hai pensato di mollare tutto per tornare alla normalità?
4)Cosa è stato più stancante i provini,la scuola di "amici" o il successo che ti sta stravolgendo?
5)In questo periodo molte persone si sono affezionate a te e sono nate "amicizie" pensi che siano reali o di passaggio cioè dopo il successo ognuno per se?
6)Con chi degli ex compagni di Amici sei rimasta in contatto???(a parte Pakyno)
7)C'è qualcosa ke non rifaresti all'interno della scuola?
8)Come tutti immagino prima di entrare nella scuola avevi aspettative su come sarebbe stata questa esperienza e sul successo che avresti ottenuto.Sei rimasta delusa o non ti aspettavi tutto questo?
9)C'è qualche persona che all'interno della scuola ti è sembrana in un modo e poi ti ha delusa?o viceversa che hai rivalutato in positivo???
10) Mi piacerebbe se ti descrivessi con 3 aggettivi!
11)Quale difetto gli altri ti rimproverano maggiormente?(xkè ha difetti????)
12)Il dono della voce lo hai ereditato da qualcuno????
13)Dietro quel carattere forte e determinato si nasconde una persona a volte insicura e fragile il calore dei tuoi fans ha contribuito o ti ha aiutato a rafforzare le tue incertezze e a renderti più consapevole del tuo talento e bellezza?
14)Cosa vorresti dire ai tuoi fan e a tutti quelli che ti sostengono e ti sono vicini?
!5) quale è il tuo motto?
fattoooooooo ahahha mi sa che so stata logorroica!!potete fare l'intervista solo con le mie domande ahahahha.cmq qll + interessante è la 13!!!

celinaccia said...

ma che brave ragazze!complimenti!a parte patty e le sue battute su di me...ahah!scherzo!vedremo se n arriveranno altre e poi chiamo roberta e vedo se è disponibile all intervista!brave!!!!!!!!!!!!!!

patry&patry said...

Ciao sono marty&patry del tuo forum e ti vorrei chiedere:
1)Cosa hai provato nei primi giorni appena finito Amici nell'affrontare una realtà totalmente diversa sia da quella vissuta per mesi dentro al programma, sia da quella che vivevi prima?
2)Come vivi la tua popolarità,cioè cosa provi quando le persone tremano o piangono quando ti vedono? Ti imbarazza, ti stai abituando o ti fa semplicemente piacere?

celinaccia said...

ah patty.iust per tua curiosità...aah!roby ha preso 100 alla maturità!è scritto sul suo nuovo sito!

Roby superfan said...

ne ho altre...

- come mai all'inizio del programma tra lei e pasqualino non c'era questa forte amicizia ?? forse per le squadre diverse ??

- credi che la divisione a squadre comporti più facilmente amicizie e non ??

- quando sai che c'è un'articolo su di te su una rivista, lo compri ?? e che effetto ti fa ora vederti sulle pagine dei giornali di "gossip" ??

- quale tra le lingue che hai studiato è quella che ti piace di più o che comunque riuscivi meglio ??

- ai tempi delle superiori, quale era la materia che proprio non sopportavi e quale invece che prediligevi ??

- come ci si sente a passare da una vita da comune cittadina, ad una vita da vip, che camminando x strada senti nominare il tuo nome ovunque ??

- passando a questa "nuova vita" hai più trovato o perso amici ??

- sei più una ragazza da pantofole e pleid o una ragazza da tacchi e discoteca ??

- da piccola praticavi qualche sport in particolare ?? quale ??

- qual'è stato il tuo idolo all'età delle superiori ??

ecco queste sono altre domande che mi sono venute in mente...io sono sempre Roberta da Brescia(Robyanas nel suo forum)

Claudia said...

Ho ankio klke domandina x Roby:
- Qual'è oggi il tuo sogno nel cassetto?
- Cosa pensi knd vedi tnt raga o gente ke si emoziona sl x stringerti la mano o fare una foto con te?
- Qual'è la tua canzone preferita e klla invece ke preferisci cantare knd ti esibisci?
- Di cosa senti di più la mancanza ora ke conduci questa vita "frenetica" dopo l'uscita da Amici?
- Di che cosa sei più fiera di te stessa e che cosa invece ancora nn accetti di te?
- Se fossi semplicemente una ragazza di 23 anni, libera da tt dove ti piacerebbe vivere x sempre?
- il ricordo più bello di Amici, a parte il gingle finale e kll più brutto
- kuale era la tua materia preferita al liceo e kll ke odiavi?
- kual'è il tuo motto o la frase in cui credi di più?
- Che cosa ti fa emozionare e gioire oggi?
- sei mai stata fan scatenata d klkno, un canta, una attore? se si di chi?
- il tuo programma preferito alla tv!
..sa è meglio ke mi fermo sennò faccio un poema, cmq il mio nick nel forum è Cla.89.torino..bella idea klla d una interview a Roby..tnti compli!!

Fabiola said...

Adoro i miei bonannini!!!
Celi hai visto possiamo fare un'intervistona a ROBERTA!!!
Belle domande!!! Non c'è bisogno che ne scriva io...avete fatto già voi ...che dovrei chiederle di più io se non quello che avete scritto voi?

celinaccia said...

bravissimi davvero ragazzi!complimentoni a tutti voi!e grazie ovviamente a stevi che si rende sempre disponibilissima a darmi una mano!grazie a tutti voi!