martedì 10 giugno 2008

Da chic o choc



94 Comments:

ARPIA88 said...

mi spiace dirti marco...ke ti fa si ononre ke tu non abbia cercato di sfruttare kuesta storia...ma se sei ancora convinto ke nessuno sapesse niente prima della tua sorpresa be sveglaiti non e' cosi...
e cmq ne avevi parlato anke in radio con luca!!!

fio said...

Arpia, Marco ha vinto!
La motivazione?
Ognuno avrà un idea diversa...c'è chi dice cha ha vinto perchè è bello,per altri perchè è simpatico,per altri perchè era un povero orfanello....per tantissimi perchè ha una voce spendida...
Ciascuno è libero di pensare ciò che crede...

patty said...

a modo vostro avete ragione entrambe....ciò non toglie che come ho già sostenuto diverse volte mi ha fatto strano che questa storia sia uscita 3 giorni prima della finale!!

celinaccia said...

che marco sa rustico non ne avevo certo dubbi...io più che rustico direi...vabbè non lo dico...ahah!

cm è vero che si sapeva già da molto dei suoi genitori...non sto dicendo che ha vinto per questo,perchè ci sono TANTI altri motivi per cui ha vinto,ma marco non dicesse che nessuno lo sapeva...poi a me pare che adesso sta marcando un pò troppo questa situazione,facendo davvero apparire che questo sia il vero motivo per cui ha vinto...secodno me...poi non lo so!vabbè!io vado a pranzo!ciao!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

concordo con patty assolutamente!a dopo!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Celi....ma tutta sta diplomazia??? Santa ROberta da Gaggiano ti ha fatto la grazia??

patty said...

Celi non ci puoi credere....Roby sta per fare una serata (il 20 giugno) in un posto che se è segnato giusto si trova a 10 Km da casa mia!!!

celinaccia said...

mammina,ma quale diplomazia!!!!!!!!!!ahah!chiamasi ironia!come sono brava vero???????????'cmq sono felicissima per te!spero proverai le mie stesse emozioni!

lady.ni said...

Patriiiiii
ciao ci sei?

Ieri tutto bene?

RoRo said...

Celi, come ho detto nel tuo post, mi sono sentita come se fossi lì con te e sono strafelice per l'emozione che hai vissuto.
Patty il mio pterodattilo di pc sta macinando con la posta elettronica, naturalmente non vedo l'ora di vedere cosa mi arriverà.....!

RoRo said...

Ciao Lady, mi sa che non c'è nessuno a parte noi!

lady.ni said...

Ciao Roro

RoRo said...

Ho sentito la canzone di Marco, avevi visto cosa ne penso?

patty said...

nono ci sono!!!!!

Ciao Lady, bene direi di no, spalla rotta evvai!!

Roro è l'articolo di Marco su Simo!

Vado a fare il caffè??

celinaccia said...

no,ci siamo!
ciao lady!!!!!!!!!!!!come va?

ciao roro!grazie 1000!il mio obietivo era quello di farvi sentire qualche piccola empzione che sono la millesima parte di quella che ho sentito io!non posso fare di più che augurarvi di provarle anche voi!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Roro io non sono ancora riuscita ad ascoltarla la canzone di Marco...intendo proprio riuscita perchè il mio indice si rifiuta di cliccare quando punto la freccia del mouse sull'avvio del pezzo....Lady non ripetermi che sono prevenuta eh? perchè lo so da sola!

RoRo said...

mi si è svegliato il pupo, è tutto sudato...devo cambiarlo. Ti saluto!
x Marco e Patty........grazie!!!!!!!! Alla prima veloce lettura, non mi sembra male!!!!!!!!!

patty said...

Ohhh ciao Celi...quanto tempo! Ma sai che dalle foto mi sembra che assomigli proprio a ROby....ahahah

RoRo said...

nooooooo, siete arrivate.......va bè, vado a cambiare bimbo e arrivo.....

celinaccia said...

x patty
incredible quanto tempo!mamma mia!!!!!!!!!!ahah!

è vero?sembiamo proprio sorelle!ahah!

celinaccia said...

roro,ti aspettiamo!dai un bacione al bimbo!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ciaooooooooooooooo

patty said...

ciao marco!

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ciao marco!

lady.ni said...

Ciao Patri, ciao Celi, ciao Marco


Roro bacio al pupetto ciao

P.S. ci sarebbe una commilla per me? anzichè il caffè?

lady.ni said...

Patri mi dispiace si prospettano giorni difficili e faticosi, immagino.

» Marcolìno` said...

ciao lady...

patty said...

Lady giornata difficile?

Penso proprio di si, almeno per un po bisognerà seguirlo come un bimbo, già riusciva a fare poco da solo ora ha anche dolore quindi...povero papino!

lady.ni said...

Mamma mia, ci sarà un po' di requie, prima o poi!

lady.ni said...

Marcoooooo
lo fai sto post su Simonetta??
Se lo scrivi prometto di leggerlo e commentarlo!!!!

» Marcolìno` said...

l' ho gia fatto....

da sabato è pronto

lady.ni said...

E non lo pubblicano?

RoRo said...

Patty, mi dispiace, speravo potesse essere solo una forte botta.
Mi dispiace, devo andare.......se ci siete ancora ci becchiamo dopo!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

roro sta aspettando la risposta di guida tv...

» Marcolìno` said...

non è che ho detto cse bellissime su marco... hihiihihihi

RoRo said...

Il post di Marco......arriverà!!!! Preparatevi!!!!!

» Marcolìno` said...

quando???

patty said...

Marco sei stato anche troppo contenuto nei confronti del tuo omonimo!! Io ho avuto il piacere di leggerlo e devo complimentarmi in anteprima!!

celinaccia said...

allora,siccome ho problemi di connessione,e non ce la faccio davvero più,ci sentiamo stasera direttamente!

sfrutto questo momento di breve connessione per salutare tanto lady,roro e il suo bimbo,e tutti coloro che arriveranno!

saluto anche patty e marco,ma lo farò anche su msn!a stasera!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

ahahahhah! grazie patty...

ho mandato l' articolo a roro. perchè avevo fatto delle modifiche....mmmm! non mi ricordo! ahahah

lady.ni said...

Biancomarco sei capace di scrivere cose belle su qualcuno senza necessariamente offendere qualcun'altro???

Ho capito non lo leggero!!!

Ciao a tutti a domani

io vado

Patri ciaoooooooo

patty said...

Lady no non fare così
puoi leggerlo. Comunque a domani
ciaoooo

» Marcolìno` said...

lady mica gli ho scritto chissà cosa...

celinaccia said...

forse ho trovato una dscreta connessione..speriamo bene...

Fran said...

ciao a tutti

patty said...

ciao envy

Fran said...

ciao patty

Fran said...

patty ci sei???'

patty said...

si ci sono. Tu, tutto bene? Ti sei tranquillizzata?

Fran said...

abbastanza. domani francese.

patty said...

ti piace?

Fran said...

francese??

patty said...

si francese
Dai comunque in bocca al lupo anche per domani, aspetto tue notizie domattina!! Ciao devo scappare! Saluta Morgana e il pelosetto bianco!!

Fran said...

ciao cmq non mi piace francese.

Fran said...

ciè qualcuno??

Whitesforever said...

ciao envy come va?da quante tempo nn apevo che avevi l'esame oggi sennò ti mandavo un in bocca al lupo vabbè non è avevi bisogno però vale per domani penso tu l'abbia fatto in modo facile e bene o no?di cosa si trattava una lettea o un tema?era di italiano vero?

Fran said...

ciao whites.
si era di italiano ed era un tema.

Whitesforever said...

io vado pazzo per il francese e poi è molto più facile dell'inglese e forse persino dell'italiano a livello di grammatica

Whitesforever said...

su cosa?

Whitesforever said...

io ricordo portai un tema su droghe e alcol o preparai il giorno prima

Fran said...

a me nn piace molto il francese, però è sicuramente più facile di latino!!

Whitesforever said...

scusa gli errori di battitura

Fran said...

la prof ci ha dato tre tracce e dovevano sceglierne una. io ho parlato di una gita.

Whitesforever said...

si di certo io il latino l'ho fattoolo l'ultimo anno le versioni mi andavano male

Whitesforever said...

capito....di cosa parlavano le altre due?

Whitesforever said...

ma già l'avevi preparato

Fran said...

1- come sono e come vorrei essere
2- i problemi del mondo

Whitesforever said...

ma francese si tratta di na traduzione?non ricordo io che feci

Whitesforever said...

hai fatto bene a scegliere quella io penso avrei scelto la seconda fatta bene fa più scalpore

Fran said...

comprensione del testo con quesiti

Fran said...

nn conosci la mia prof...qualsiasi tema facevo cmq più di buono quella nn mi dà.

Whitesforever said...

si facilissimo io penso quello più difficle sia quello di mtematica ma io lì presi distinto mentre inglese buono

Whitesforever said...

anche a me erano così però vedi che forse all'esame tutto cambia

Fran said...

in matematica spero di prendere un bel voto, almeno per confermare quello in pagella.

Whitesforever said...

se vai bene in mate dovresti andare bene ovunque hai msn?

Fran said...

no nn ho msn

Whitesforever said...

peccato perchè non lo scarichi

Whitesforever said...

sei stata preoccupata?

Fran said...

abbastanza

Whitesforever said...

io l'esame lo vedevo come una liberazione ogni giorno si toglieva una spina dal mio capo ahah

Whitesforever said...

ci 6?

Fran said...

ci sono

Whitesforever said...

se ti scocci di parlare di esami basta parliamo d'altro
come sta morgana?

Fran said...

benissimo, adesso è al lavoro stasera le dico di fare un salutino

Whitesforever said...

ok se ci sono

Whitesforever said...

sennò salutamela tanto

Fran said...

appena torna

Whitesforever said...

envy scusa ma ora devo andare posso venire non so può darsi ra un min o domani però ora devo andare ciao baci a te e mamma e in bocca al lupo o anche in culo alla balena ahah

Fran said...

ciao

Whitesforever said...

La chiamavano Bocca di Rosa
metteva l'amore, metteva l'amore
la chiamavano Bocca di Rosa
metteva l'amore sopra ogni cosa
appena scesa alla stazione
del paesino di Sant'Ilario
tutti si accorsero con uno sguardo
che non si trattava di un missionario.
C'è chi l'amore lo per noia
chi se lo sceglie per professione
Bocca di Rosa ne l'uno ne l'altro
lei lo faceva per passione
ma la passione spesso conduce
a soddisfare le proprie voglie
senza indagare se il concupito
ha il cuore libero oppure a moglie
e fu così che da un giorno all'altro
Bocca di Rosa si tirò addosso
l'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso
ma le comari di un paesino
non brillano certo in iniziativa
le contromisure fino a quel punto
si limitavano all'invettiva.
Si sa che la gente da buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente da buoni consigli
se non può più dare il cattivo esempio
così una vecchia mai stata moglie
senza mai figli senza più voglie
si prese la briga di certo il gusto
di dare a tutte il consiglio giusto
e rivolgendosi alle cornute
le apostrofò con parole argute
il furto d'amore sarà punito
disse dall'ordine costituito
e quelle andarono dal commissario
e dissero senza parafrasare
quella schifosa ha già troppi clienti
più di un consorzio alimentare
e arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi con i pennacchi
e arrivarono quattro gendarmi
con i pennacchi e con le armi
spesso gli sbirri e i carabinieri
al proprio dovere vengono meno
ma non quando sono in alta uniforme
e l'accompagnarono al primo treno.
Alla stazione c'erano tutti
dal commissario al sacrestano
alla stazione c'erano tutti
con gli occhi rossi e il cappello in mano
a salutare chi per un poco
senza pretese senza pretese
a salutare chi per un poco
portò l'amore nel paese
c'era un cartello giallo
con una scritta nera
diceva addio Bocca di Rosa
con te se ne parte la primavera.
Ma una notizia un po' originale
non ha bisogno di alcun giornale
come una freccia dall'arco scocca
vola veloce di bocca in bocca
e alla stazione successiva
molta più gente di quando partiva
chi mandò un baccio chi gettò un fiore
chi si prenota per due ore
persino il parroco che non disprezza
fra un Miserere e un'estrema unzione
il bene effimero della bellezza
la volle accanto in processione
e con la Vergine in prima fila
e Bocca di Rosa poco lontano
si porta a spasso per il paese
l'amore sacro e l'amor profano


vi lascio con il testo di questa bellissima canzone che genio de andrè!!!io adoro questa però più in versione oxa e la canzone di marinella cantata da de andrè
potremmo dedicarla a.......................CASSANDRA!

ciao

Whitesforever said...

per chi non ricorda bene il testo leggetela bene è capitela stupenda

reika1983 said...

celinaccia ciao!!ascolta,il 18 giugno Roberta e gli altri saranno al palapartenope di napoli...secondo te c'è una minima speranza che io possa vivere le tue stesse emozioni di Pescara??
Ho sempre ammirato Roberta e Pasqualino (per nn parlare di Manuel,Gian e Valerio) e sarei felicissima se riuscissi a vederli e a stringergli la mano..
Un abbraccio
Diana

celinaccia said...

x reika1983
ciao diana!
guarda,io davvero non so come poter aiutare te come tanti altri di voi che mi chiedete uan mano...mi farebbe davvero piacere potervi essere utile,ma non so proprio come...
il numero di roberta,capirai benissimo che non posso dartelo,e un'altra soluzione non so quale potrebbe essere...perdonami se non ti sono d aiuto...a me è stato tutto ofeerto in dono da roberta e dalla mamma di roberta,Lidia...vi prego,non mi credate egoista,perchè non lo sono...spero che cmq tu possa incontrarla ugualmente...ciao!!!!!!!!!!!!