domenica 22 giugno 2008

Recensione di "Ti Rincontrerò"

“Anche gli angeli, capita a volte sai si sporcano, ma la sofferenza tocca il limite e così cancella tutto e rinasce un fiore sopra un fatto brutto”. Se lo dice lui è impossibile non crederci. Si tratta di Marco Carta in “vita”, con il suo maestro di canto e di vita, appunto, Luca Jurman.
Essa è una delle più belle tracce del cd di esordio del fresco e talentuoso vincitore di Amici Di Maria De Filippi che si intitola “ Ti rincontrerò”. Chi pronosticava o forse sperava che uscisse fuori un accozzaglia musicale pop di basso livello si dovrà ricredere. Chi si sarebbe mai aspettato che un ragazzetto di 23 anni dal capello sbarazzino potesse mai cimentarsi con personalità, nella canzone d’Amore più bella di tutti i tempi della musica mondiale quale “La Donna Cannone”? Nessuno, tranne lui, Marco Carta che si definisce, come avrebbe detto Gabriel Garcia Marquez, innamorato dell’amore.
Ti rincontrerò è appunto un disco che parla di amore, non sempre con la stessa arte del maestro De Gregori (Che non si offenderà per il bellissimo riarrangiamento del suo mitico pezzo), ma di sicuro con l’intensità, che uomini e donne di tutta Italia cercano disperatamente in un mondo grigio e pieno di brutti pensieri.
La sua voce inconfondibile restituisce memoria, nel cd, a canzoni stupendamente rivisitate come “A Chi”, eseguita con uno stile fresco e giovane, o con Ti Pretendo, completamente inserita nello stile soul che il giovane Carta sembra amare particolarmente.
Così passando dall’amore impegnato e da quello disincantato, si passa con autorità a quello sdolcinato: E' il turno di “E Tu”, tenerissima canzone d’amore che rimane sempre moderna, soprattutto se rivista con intelligenza da coloro che si sono occupati di questo disco ( tra i quali il grande Mario Lavezzi).
Così la canzone di Claudio Baglioni potrà essere a disposizione delle romantiche coppie che decidessero di sognare un po’insieme, magari accoccolati ad ascoltare il mare. Ebbene si, ha pensato proprio a tutto e tutti il nostro caro ragazzo sardo, tanto da pensare di tradurre in italiano la grande canzone “Somewhere Over The Raimbow” (tradotto in Cielo nel Cielo).
Questa cover probabilmente fa un capitolo a parte nel disco e aggiunge un colpo di classe in più, mostrando la grande capacità di Marco nel reinterpretare totalmente a proprio piacimento ogni canzone, dalla più nuova alla più antica, rendendo onore a grandi del passato della musica.
Ma quello che maggiormente importa a tutti i fan del giovane sardo sono gli inediti, quattro in tutto: Per Sempre, Anima di nuvola, Un Grande Libro Nuovo e Ti rincontrerò che da il titolo all’album. Per Sempre è gia stata conosciuta dal grande pubblico attraverso il cd “ Ti brucia”.
Si tratta di una canzone dal ritmo R&B che parla di due innamorati che hanno paura di fronte all’eternità dell’amore impegnato, ma che allo stesso tempo sentono l’istinto irrefrenabile di stare vicini. Musicalmente moderna e orecchiabile "Per Sempre" è gia stato un buon trampolino di lancio per il talento sardo che già lascia intuire nella canzone una predilezione particolare per uno straordinario ingolato “controllato”, un po’ alla Steven Tyler.
"Anima di Nuvola" è invece una carinissima ballata che ricorda vagamente le melodie d’autore di Pino Daniele, con un po’ di stile soul in più che non guasta mai. Il tema è “un amore difficile” nel senso Calviniano del termine, capace di dare, dopo mille sberle, un pizzico di felicità ineguagliabile. Si passa così al tormentone estivo “Un Grande Libro Nuovo”, classica canzone orecchiabile pop da ascoltare con il gelato nelle mani, o magari con l’mp3 sdraiati sul lettino in spiaggia.
Si parla di un amore passionale e giovane vissuto con la semplicità di un ragazzo comune. Infine si conclude con la traccia più bella del cd che è appunto "Ti rincontrerò".
Qualcuno poco attento potrà vederci un amore finito mentre invece la canzone parla di un amore che va addirittura oltre la morte, quella della madre in questo caso.
Canzone interessante dal testo toccante che mette in mostra tutte le qualità vocali di questo splendido ragazzo. Insomma sia che Marco Carta sarà la meteora peggio sfruttata della musica italiana, sia che sarà il talento che risolleverà la discografia, “Ti Rincontrerò” resta un titolo da mettere nella propria bacheca musicale.

Gabriele








349 Comments:

fio said...

Gabrix,grazie...aspettavo con ansia la tua recensione,perchè ti considero competente e obiettivo,grazie ancora!

patty said...

Ti ricordo che il nostro caro ragazzo sardo non conosce l’inglese quindi ritengo difficile che abbia potuto tradurre qualunque cosa scritta in quella lingua.
Premettendo che non ho ascoltato il cd per questioni di gusto personale ritengo che tu abbia fatto delle affermazioni alquanto di parte, che possono affascinare chi le legge dato il solito uso del tuo linguaggio forbito (addirittura riferimenti a Calvino!), ma che non possono far cambiare idea a chi Marco Carta non lo apprezza.
Penserai, e riciclo parole già usate, di aver distribuito perle ai porci come al solito ma personalmente non riesco ad aderire al tuo entusiasmo per “il giovane sardo”. So che di quello che penso io non ti importa granchè ma questo è il mio parere, frase che qualche volta dovrebbe essere usata anche da te!

» Marcolìno` said...

patty sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooo

RoRo said...

Buongiorno! Ciao Patty! Caro Gabrix, personalmente non mi trovo d'accordo con quello che hai scritto, naturalmente per questioni di gusto personale.
Se la tua recensione, date le tue competenze in campo musicale, doveva essere un qualcosa al di sopra delle parti, ti confesso che sei riuscito a stamparmi un bel punto interrogativo sulla fronte. se invece l'hai scritto come Celinaccia scrive i post su Roberta, ovvero con passione di fan, allora è.....tutta un'altra musica!

celinaccia said...

beh,io fino ad ora non ero intervenuta,perchè si sa che appena dico una parola io qui scoppia l inferno...ma per fortuna questa volta qualcuno ha anticipato quello che avrei voluto dire,e c è riuscito sicuramente meglio di quanto avrei potuto fare io,perchè sono state usate parole e toni che forse io non avrei saputo utilizzare...

mi riferisco ovviamente a patty,che ha fatto un discorso con il quale mi trovo perfettamente d accordo,e poi mi riferisco anche a roro,che mi ha tirata in ballo,ma l ha fatto con cognizione di causa,visto che è vero che io vengo sempre detta di parte e vengo fatta passare come una che vuole mettere le idee nella testa della gente,e poi queste stesse persone che così mi definiscono sono pronti a peccare del mio stesso errore!

tempo fa fui definita lurida sofista...ecco,io invece mi trovo di fronte a qualcuno che prova ad essere filosofo ma che non c azzecca nulla con la mente intellettuale anche del più banale dei filosofi...

titolo del mio commento potrebbe essere "obiettività cercasi!",a meno che io non venga bloccata sul nascere e trovarmi definita come una povera classicista che va al liceo classico...

magari tutti avessero un pò di cultura antica di quelle che ti insegnano al classico...non si perderebbe mai di vista l umiltà dei tempi antichi...per fortuna anche chi non va al classico è dotato di questa umiltà...certamente non è questo il caso!

visto che l unico che si erge a poter parlare di musica è l autore del post,peccato che i dischi non li comprano tutti quelli che si cimentano a canticchiare,o a studiare solfeggi e altro,perchè sennò il mondo sarebbe davvero povero di teste...
i cd li comprano gl ignoranti in musica,o almeno la maggior parte di loro,e quindi tutti hanno diritto di parlare!e se qualcuno vuole dire che per lui un determinato accordo non c azzecca niente,o che il testo è banale,ben venga avanti!

anche perchè non credo che bisoga essere cantanti(?) per comprendere il testo di una canzone!

e poi per i testi delle canzoni di marco basta anche solo avere un pizzico di cervello,tanta è la banalità dei testi!

mi devo mica fornire dellla laurea per parlare?

oppure devo fare la fine di altri ai quali non si rivolge neppure una risposta alla critica solo perchè non lo si crede all altezza di poter parlare con l autore stesso del post?


no siccome è successo varie volte che non si dava neppure una risposta tatno che ci si riteneva al di sopra delle parti,allora ho voluto puntualizzare...

devo ammettere con tutta la sincerità di cui sono capace che proprio non mi andava di leggere tutta questa roba riguardante il cd di marco,anzitutto perchè sapevo già il risultato,e poi perchè rbe più noiose che vogliono essere passate come robe interessanti,proprio non mi interessano...ma l ho fatto,per poter parlare con diritto di replica!

beh,se questa vuole essere detta recensione,io a fianco ci avrei sritto: DI PARTE ESTREMA!

come se io scrivessi una recensione per un cd di roberta o di celine dion!
ci stanno i giudizi su un cd,ma non così estremamente di parte!

lasciamo quetso lavoro ai grandi che ne capiscono di musica,sempre che l autore non si sia immedesimato in uno di questi...
e non diciamo poi che vogliamo che la gente che ci legge abbia poi il parere di colui che ha scritto, nn diciamo che gli altri sbagliano quando scrivono un articolo sul proprio beniamino tanto di parte...

perchè e analizziamo davvero questo cd,etutte le canzoni reinterpretate(?),allora secondo me ne verrebbe fuori una misera figuraccia,non solo per il cd,ma anche per l autore del post...

banalità allo stato puro che vuole passare per roba interessante?
mi dispiace,obiettivo miseramene fallito!

patty said...

ciao Roro, come spesso succede vedo che concordi con quanto io ho faticosamente cercato di esprimere...tu sei sempre così chiara nei tuoi commenti!! Ti adorooooo!!

» Marcolìno` said...

oggi mi trovo d' accordo con tutti i miei bianchetti... chissà perchè. ahahahhahahaa

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao a tutti ...

Ho letto anche io la recensione di Gabrix ... La recensione , come ben avete letto , è dedicatata a MARCO ... E siccome è dedicata a lui , di sicuro nn si può parlare di Roberta o di Pasqualino o di MARTA ...
______________________

Secondo il mio gusto personale , reputo che le canzoni contenute nel cd TI RINCONTRERO' sono delle canzoni eccezionali ... Mi fanno commuovere ... Specialmente E TU e LA DONNA CANNONE ... Interpretate come voglio che si interpretino ... Ognin singola nota è , per me , un'emozione incredibile ...
______________________

Vedere MARCO CARTA terzo nella classifica di FIMI/NEILSEN mi riempie di orgoglio ... Vederlo , inoltre , dopo i COLDPLAY e LIGABUE mi riempie maggiormente di orgoglio ...
_____________________

Lui , MARCO CARTA , che alcuni odiano , che alcuni reputano che non è un cantante , che è un fallito e che è solo una meteora della musica che scomparirà a breve, bene queste persone adesso stanno avendo una grande lezione , visto che è DISCO D'ORO ...
_____________________

E' DISCO D'ORO perchè è terzo nella classifica che ho detto poco fa ...
____________________

E come dice FRANCESCO DE GREGORI , e ultimamente anche MARCO CARTA che la interpreta benissimo , nella canzone LA DONNA CANNONE : " E IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL MIO NOME SCINTILLERA' ... " ...
_____________________

celinaccia said...

vi ostinate a mettere marco in mezzo a nomi di grandi...mi fanno quasi pena queste cose...

poi si diceva che quello che definì roberta più brava di irene grandi era un pazzo...

bene,allora qui siamo in una manica di pazzi!

ancora una volta mettete in mezzo roberta e pasqualin senza che nessuno li abbia nominati...

NO COMMENT!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Se ti riferisci a me ... Ti spiego subito ... Nn ho messo in mezzo MARCO con i grandi , ma qui CARTA CANTA ... Se MARCO è terzo nella classifica dopo i COLDPLAY e LIGABUE nn ci posso fare nulla ...
___________________

Ho messo in mezzo Roberta e Pasqualino come ho messo in mezzo anche MARTA ... E l'ho fatto solo per fare un esempio ...
________________

Hai presente ANTONIO e MICHELE di Zelig?? ...Bene "E' UN ESEMPIO" ...

celinaccia said...

no,non ce li ho presenti uelli di zelig...mannaggia!

RoRo said...

Ciao Celinaccia, ciao Cartina e ciao Marco!
Patrizia ti ho tradita....sono appena tornata dal caffè!
Cartina, al di là dell'"affetto" che provi per Marco e delle belle sensazioni che ti fa provare quando lo ascolti, obbiettivamente ritieni che la recensione non fosse un pochino di parte? Ti ripeto per me va benissimo quello che è stato scritto, ma con l'eccezione che sia stata scritta con la passione che la mia cara Celinaccia mette quando parla di Roberta. Celinaccia è passionale, è risaputo, a volte troppo, ma se avesse fatto una recensione simile sulla sua beniamina sarebbe scoppiato il blog!!!!!

RoRo said...

Neanch'io ho presenti i due di zelig che hai nominato....ma ho un dubbio.....quelli con accento napoletano che poi aggiugono non sei chiaro?

Anonimo said...

mamma mia vi siete scatenati...ovviamente la mia recensione è MIA...cioè....cerco di scrivere quello che penso io...che io sia di parte non c'è il minimo dubbio...è ovvio che poichè il cd mi piace non posso che parlarne bene...non mi pare abbia detto

luridi porci incompetenti...ho espresso il mio parere...senza offendere nessuno e senza fare confronti con altri ragazzi...

non mi pare abbia detto che i testi del cd parlano di politica o di storia antica..i testi parlano di amore..se l'amore è banale per qualcuno per me non lo è...

parliamo di pop e io parlo di pop..parliamo di musica e io parlo di musica...

poi se vi pizzica che qualcuno pensa che il cd di marco sia un buon lavoro...in effetti non me ne importa un fico secco...scuotiti via la polvere si diceva nella divina commedia...tanto per restare nel tema della mia umiltà....

ah vero...per essere umili bisogna parlare e scrivere male...mi dispiace non ci riesco...vuol dire che non sarò umile...

Anonimo said...

per fortuna ho chi mi apprezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tiè

patty said...

Brava Roro!! Il caffè senza di me??? Io oggi a casa non l'ho preso, troppo caldo per accendere la macchinetta! Lo bevo più tardi qui

Anonimo said...

ah non ho letto l'ultima parteee


vergogna....

ma come ti permetti?...io figuracce?...forse le figuracce le fai tu non riuscendo a stare zitti quando si dovrebbe....

se non avevi voglia di leggere ciò che ho scritto a priori allora NON RISPONDERE a priori

senti cara mia...fammi fare una figuraccia...che ci aspetti?...tanto io non capisco nulla di musica giusto?perciò illuminami tu...e magari mi spieghi anche così è la banalità per te...così ti faccio leggere tutte le porcate che tu ascolti...visto che allora è tutto banale...

Ascolti i bluvertigo per caso?...Non credo proprio...oppure sai chi è david bowie?...questo è il non banale che cerchi...ma tu ascolti roberta e celine dion....e non mi pare che nelle loro canzoni si parli delle violenze di casta indiane..ma va va

patty said...

Gabrix, dovresti invece ringraziarci per averti dato l'ennesima occasione per ergerti a maestro indiscusso e indiscutibile del blog! E sul tuo parlar bene...a volte con termini impeccabili si possono dire cose peggiori che non usando un linguaggio da scaricatori di porto....Comunque certo che c'è chi ti apprezza, nessuno lo mette in discussione, ma accetta le critiche su un tuo gusto personale tanto quanto hanno fatto altri esprimendo i loro gusti! Non hai espressamente giudicato porci incompetenti chi non ha il tuo stesso gusto musicale, almeno non palesemente e non in questa occasione, ma anche se ribadisco non sono all'altezza di chi ha una cultura di base superiore alla mia ho fortunatamente o sfortunatamente tanti più anni che mi permettono di riuscire a leggere tra le righe. E ti posso garantire che il tuo senso di superiorità nei confronti di chi come me partecipa ad un blog col solo scopo di svagarsi con persone simpatiche è molto molto molto poco celato!
Ciao e buona giornata

RoRo said...

gabrix, scusa me se con questo commento intendi rispondere anche alla sottoscritta il punto interrogativo diventa gigantesco.
Se pensi che il tuo post ci abbia scatenati, vai a rileggere quel che succede quando Celinaccia scrive qualcosaEsser umili non è legato allo scrivere bene o male, ma ai concetti che si cerca di trasmettere.....non mi hai trasmesso umiltà.
Mi fa piacere che il cd di Marco sia apprezzato dai suoi fan...gli hanno fatto vincere Amici. E' stato il più votato nella storia di Amici, assurdo sarebbe stato il non acquisto del cd.

RoRo said...

"scusa me" doveva essere "scusa, ma"....

Anonimo said...

va be...guarda..rendete la poesia della musica una melma ingiuriosa.....ho solo messo grande entusiasmo nello scrivere una mia recensione...

tra l'altro non l'ho voluta neanche io...mi è stata commissionata dalle cartone...ma siccome ci tengo a questo blog...ho chiesto a mary di poter condividere con voi le mie emozioni....

mi scuso,umilmente....cancellerò la recensione.....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Roro

Si sono quelli ...
________________________

Gabrix

Io ti apprezzo , perchè le cose che dici le dici con cognizione di causa e con il cervello che , per fortuna , funziona bene e che quindi hai sia un cervello funzionante e sia una testa pensante ...
___________________

RoRo said...

gabrix, dopo il tuo ultimo commento mi chiedo se sei solo fumo e niente arrosto. Tante chiacchiere e poi fai come i bimbi dell'asilo.....tolgo la recensione....Per quel che mi riguarda non hai capito niente. Grazie lo stesso e fai come ti pare. Ciao!

Anonimo said...

cmq roro...non mi riferisco a te...anzi sei stata l'unica a mantenere l'educazione degna di una signora...pensa che c'è gente che per giunta si vanta di essere più grande...se questo è il modo in cui si trattano i ragazzini...

RoRo said...

Grazie Cartina!

Anonimo said...

i bambini dell'asilo sono altri...
e con questo non mi soffermo...ho già sprecato abbastanza fiato

patty said...

Dovresti vergognarti ad insultare così pesantemente....io ho ricevuto da te senza conoscerti più insulti di quanti ne abbia mai ricevuti in vita mia....e solo per aver detto che il tuo post è di parte! Ma io non so....

patty said...

pensa che c'è gente che per giunta si vanta di essere più grande
Io non mi vanto di essere più grande, semplicemente lo sono
Ho espresso un parere sul tuo post così come tu hai fatto in altre occasioni e se ritieni di non essere come io penso che tu sia buon per te....e peggio per gli altri!!!

ARPIA88 said...

SERVE UNA MANO??? AHAHAH CHE SUCCEDE?

patty said...

Roro siccome a volte mi nasce il sospetto di non riuscire a spiegarmi chiaramente ti prego di dirmi con la massima sincerità se in quello che ho scritto hai trovato alcunchè di offensivo...sempre tenendo presente la mia poca cultura sia generale che soprattutto musicale!

patty said...

Sabry....no...lascia perdere....

RoRo said...

Quando si cerca di far capire a chi non ci conosce il proprio pensiero, non è mai fiato sprecato. Nel tuo primo post bastava che dicessi che in effetti voleva essere una recensione basata sul gradimento personale.... a me a qualcuno me lo contestava anche se lo scrivevo diverse volte nel mio post.....e per quel che riguarda la sottoscritta eravamo a posto. Poi è normale che puoi trovare chi è d'accordo con te (Cartina) e chi non lo è (Celinaccia) in modo più caloroso

celinaccia said...

senti razza di ignorantello che si erge a grande conoscitore di musica e quant altro,tu rivolgiti un'altra volta a me dicendo che io ascolto porcate e vedi poi che cosa caruccia che ti combino...

ma come ti permetti?per te ascoltare musica classica,celine dion o roberta bonanno significa ascoltare porcate?pensa alle idiozie che ascolti tu...

bati pensare che ascolti uno come marco carta...e tu osi magari metterlo a confronto di celine dion?guadra taci,che ci fai più bella figura!presuntuoso che non sei altro!

mi sono rivolta fin con troppa educazion ad un cafone prepotnte pesuntuoso che non sei altro!


usa il nome di dant,di calvino e di chi cavolo ti pare!ma sai prima cosa dovresti fare?andare a ripetiizione di buone maniere e di grammatica soprattutto!

"e che ci aspetti?"...manco il mio cane sapeva scrivere una frase più sgrammaticata di questa...quindi invece che fare stupide recensioni e insultare come una femminuccia offesa vedi di imparare un pizzico di italiano e di litigareun pò meno con il tuo ego...potrebbe soffocarti per quanto è tanto!peccato che tutto fumo e zero arrosto!

vedi...sei talmente convinto di te stesso che non ti rendi conto della figura da pagliaccio che fai...gira i tacchi e stai zitto...non oso neppure definirte uno che dice di essere un genio...e poi dici pure di essere umile????????????ma vedi di andarti a fare una passeggiata,e già che ci sei cerca anche il cervello che hai perso...


il rispetto lo devi portare,non a me,ma almeno a patty...ma sei talmente cafone e privo di limiti e principi che mi fai quasi venire il ribrezzo...

ARPIA88 said...

MA CHI E' ..IL SOLITO GABRIX..OBBIETTIVO..PER ECCELLENZA???:p AHAHAHAH
E CHE NON CERCA MAI..DI IMPORRE I SUOI GUSTI...SE NON DICCENDO KE SONON DI TUTTI...O ALMENO DEL 90%?? AHAHAHAH

celinaccia said...

cmq io ringrazo roro per vermi "difesa" e portata come esempio più lampante di una "vittima" di persone che prima dicono che sono di parte e poi peccano dello stesso peccato...

povera genta senza conoscenza dell umiltà!

gbrix,a tutta voce te lo urlo: PRRRRRRRRRRRRRRRRR!VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Patrizia ritengo che tu non sia stata offensiva. Nel momento in cui, forse per rispondere a Celinaccia, Gabrix ha detto "vi pizzica che" ecc... non ha pensato che avrebbe fatto di ogni erba un fascio. Non ci ha capite, pazienza!

ARPIA88 said...

GRANDE CELI...:p

CIAO PATTY:p

RoRo said...

Celinaccia, mannaggia!!!! Sei tremenda!

Anonimo said...

non è vero roro...nella mia recensione non c'èra niente di offensivo...ho solo scritto quello che penso...

sono andati tutti contro di me...come se fossi uno sporco brigante...mi hanno detto che non faccio altro che fare figuracce,mi hanno detto...che io mi ergo a maestro musicale del blog...e che dovrei ringraziarli per darmi questa possibilità...,hanno tacciato la mia volglia di raccontare con suerbia...,mi hanno detto che pur parlando bene dico concetti da scaricatore di porto...

insomma...un pò di carineria...di certo non mi aspettavo gli applausi di tutti...ma neanche un simile astio...

questa è mancanza di moderazione

celinaccia said...

poi dice che saimo noi che offendiamo...dobbiamo contare le offese che ci sono state fatte in questo caso o in altri?dobbiamo forse riprendere in considrazione quando augurò a tutti del male?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io a volte nn capisco ... Adesso si è parlato molto bene di MARCO nella recensione fatta da Gabrix ... Gabrix queste cose , come ha detto , le sente veramente e in più , per lui , sono delle emozioni che voleva condividere con voi ...
______________________

Lo avete attaccato ... Ma nn avete capito che la cosa giusta da fare è RISPETTARE L'OPINIONE ALTRUI ...
______________________

Voi , che parlate tanto di RISPETTO , UMILTA' ecc.ecc. , nn avete capito che l'unica cosa che dovevate fare è quella di RISPETTARE l'opinione di Gabrix e di avere umiltà nel criticare ...
________________________

Bisogna fare commenti costruttivi e nn che insultino una persona che ha detto solo la sua opinione ...
_____________________

E , all'interno dell'esibizione dei Bianchi con i prof , è uscito sullo schermo una scritta che recitava così :
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. ...
Gabrix ha semplicemente fatto questo ... E tutti ad attaccarlo come se avesse screditato il Papa o come se avesse valorizzato il peggior criminale del mondo ...
_____________________

Cerchiamo di fare commenti costruttivi ...
___________________

Gabrix ha usato delle parole poco cordiali , ma l'ha fatto perchè si è dovuto difendere dalle vostre ...
__________________

La sua recensione ha solo valorizzato MARCO e nn ha screditato nessuno ... Invece voi , che DISPREZZATE MARCO , avete pensato che quello che c'era scritto poteva svalorizzare i vostri beniamini ...
_____________________

Più infantilismo di questo , secondo me nn esiste ...
__________________

NEL DISPREZZO C'E' SEMPRE UN PO' DI INVIDIA è questo quello che diceva un grande ...
___________________

Anonimo said...

celinaccia...sai solo insultare...crocifiggimi....dai urlalo forte il nome di Barabba....

a me non importa...fatti un esame di coscienza e vatti a confessare

celinaccia said...

"hai capito mamma?io non volevo scatenare tutto questo...volevo solo insultare tutti celando i concetti!sono gli altri che non m hanno accettato!sigh,sigh!

m hanno fatto la bua!io non ho mi insultato nessuno!un grande maestro d musica,umile peraltro,come me trattato in uesto modo?mammaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!"


grazie arpia!
roro,io eo stata educata mi sembra,non da meritarmi queste risposte del cavolo da cafone maleducato qual è sempre sato gabrix!

ARPIA88 said...

DAI...BASTA NON STIAMO ALL ASILO!!! SUVVIA....LE OPINIONI NON SONO OPINABILI QUESTO E' VERO..MA C'E' MODO E' MODO...DI ESPRIMERLE!!!

celinaccia said...

gabrix,ti posso confessare a te una cosa?
tu secondo me hai gravi problemi con il tuo ego..tu non sei per niente,ma per niente normale!

dovrei forse rendere pubbliche le noste conversazioni su msn?mi sa che poi non tutti restrebbero tuoi "amici"...

cartina,non onosci nessuno di più infantile?io si!ci sto parlando!

che poi una cosa...se tu non fossi dalla parte di questa razza di cafone che difendi come un avvocato del diavolo,noteresti che noi non siamo state offensive e abbiamo usato parole educate,in differenza a lui...

che come vedi caccia la bibbia di mezzo perchè nn sa cosa rispondere..porello...mi fa quasi pena...ma poi la pena è un sentimento...diciamo chemi deve diventare indifferente...

con te cartina non mi ci metto proprio a parlare...poi magari ti racconto qualche cosina nei riguardi del tuo gabrix che tanto non ti piaceranno...si,uso la stessa carta che lui ha usato contro di me...

celinaccia said...

come lui ha espress la sua opinione,io,patty,roro,abbiamo espresso la nostra per rispondere...ma noi non veniamo accettati,ma anzi insultati,invece voi potete parlare?no,fatemi capire...mah...qui proprio si tocca il fondo con peronaggi come gabrix...

patty said...

Sabry guarda, a me sembra di aver sempre espresso le mie opinioni nel modo più sereno e meno offensivo possibile.
Ho espresso le sensazioni che ho ricevuto dal post di Gabrix, ma evidentemente non è permesso farlo senza ricevere insulti pesanti come già successo in passato.
Ogni volta cerco di evitare di esprimere i miei pareri su ciò che scrive il ragazzo ma vanno così tanto contro i miei gusti, che secondo lui non possiedo, da non riuscire a "starmene zitta"
Poi perchè dovrei farlo?

celinaccia said...

ah un'ultima cosa...a me non pizzica che qualcuno possa ritenre un buon lavoro quel cd...

ma forse a qualcun altro pizzica che io senza chiedere niente sono stata promossa?e con promossa non intendo a scuola...no gabrix!tu volevi persino far fare un sondaggio a mary se tutti erano d accordo nell assegnarmi un post...e ora scopri che tu non sei stato tenuto in considerazione e io il post ce l ho tale e quale?

sento puzza di bruciatooooooooooo!!!!!!!!!!

Anonimo said...

rendi pubbliche le nostre conversazioni...tanto solo quelli come te non riescono a capire cos'è uno scherzo


fai pure quello che vuoi...parla con caritna...tutto quello che vuoi...

divertititi pure ad odiarmi...a me non importa...

ripeto con la bibbia....:crocifissero Gesù Cristo...figurati cosa potrebbero fare ad un umile formica come me

ARPIA88 said...

CALI PATTY..NON CI CREDO...AVETE ESPRESSO UNA VOSTRA OPINIONE...SU MARCO CARTA??????? NON HA SUO FAVORE???? NO RAGAZZE..MA ANCORA LO DOVETE..KAPIRE CHE PRIMA DOVETE.CHIEDERE L AUTORIZZAZZIONE AL PAPA!!!!! DAI RAGA'...QUESTE COSE NON SI FANNO...MARCO NON SI TOCCA!!!!
MANCA SOLO CHE LO PARAGONIAMO A DIO!!!

Anonimo said...

ah si sono tutto infuocato...

patty said...

Sabry anche Roro lo ha fatto!! Non siamo solo noi due le cattivone di turno! Ma io non riesco proprio a farmi piacere a forza qualcuno...che devo farci?

RoRo said...

Gabrix dimmi dove ho scritto che c'era qualcosa di offensivo nella tua recensione, ti prego! Fammi un favore, rileggi i commenti, miei e di Patrizia...anche tu Cartina, ma senza preconcetti. Celinaccia ti ha detto delle cose con alle spalle il ricordo di discussioni che, fra voi, due è indubbio che ci siano state!
Ma alla base di tutto c'è sempre e solo stato il fatto di capire o di far capire agli altri, che era una recesione personale....scusami, ma non era così chiaro.
Poi è logico che a tutti non possano piacere le stesse cose....non siamo mica degli automi....fortunamente!!!!!

patty said...

Vedi Gabrix...ripeto che dovresti ringraziarci!

celinaccia said...

ahah arpia!bravissima!

a gabrix,che adesso tene esci con lo scherzo per pararti il culetto?

io non odio nessuno..l odio è un sentimento,e io non provo sentimenti pergli essere infimi come te...sei una spia,uno sporco traditore...so tutto qello che c è da sapere...fai ancora una volta il nome di Cristo affiancandolo al tuo...lavati la bocca e il cervello prima di nominare ancora quel nome...non c entra niente con cretinat come queste...


non c è da crocifiggerti...poi potrebero avere pena per te e piangerti,e tu non lo meriti...

patty said...

Roro quello che non capisco pure io è come mai si siano tirati in ballo altri che non sono stati menzionati da nessuno! Gabrix ha scritto un post, è stato letto, a qualcuno è piaciuto a qualcun altro no, ovviamente dato che ogni testa è un piccolo mondo, nel mio caso molto piccolo, sono state espresse civilmente delle opinioni riguardo alle quali sono arrivati attacchi assolutamente incomprensibili...bah!

celinaccia said...

bravissima roro!concordo!

Anonimo said...

ah si...il mio amore per la democrazia è tanto...però cmq se pensi che io sia invidioso di te mi fa piacere....sono sicuro che questo ti fa stare meglio con te stessa...

alla fine a me piace che le altre persone stiano bene...cmq è stato un piacere parlare con te quando ti comporti da persona civile...io fino a quando non torneranno persone capaci di ascoltare le mie cose con civiltà...cioè persone che tiferanno per i miei beniamini..perchè ormai mi rendo conto che la follia ultras si diffonde al di fuori dagli stadi...

io mi dissocio e continuo per la mia strada...andrò nel blog delle cartone...ma questo non è quello che volevo...a differenza vostra a me piace parlare con persone di tutti i colori...però visto che non si può...levo i tacchi...con grande felicità di celinaccia...

Anonimo said...

roro...ripeto...con te parlo con piacere..perchè sei una signora...purtroppo sei un caso isolato...anche se non te ne rendi conto....

con celinaccia non abbiamo avuto tantissime discussioni per quello che MI riguarda...ma purtroppo ancora deve crescere,ma imparerà sicuramente...è abbastanza intelligente per farlo

celinaccia said...

ahahaahahahahah!gabrix!mamma mia come sei simpatico!adesso vuoi far vedere che ti abbiam cacciato?ma mi faccia il piacere!diceva il grande totò!

Oddio!ho detto totò e non ho nominato calvino o dante!mi fucileranno per caso?

almeno io so chi sono!
tu ami parlare cn gente d tutti i colori?ma pensa un pò!non l avevo mica notato!caspita!che sciocca che sono!
mannaggia!
pensavo che eri qui per imporre il tuo presutuoso e prepotente pensiero di uno che si crede tre metri sopra tutti...

sai anch io come altri ho avuto l impressione che di cognome tu faccia Dio o "so tutto io"!ovviamente te ne saresti appropriato indegnamente!

te ne vai perchè non reggi il confronto caro mio...non sai più che rispondere...cos è,ti hanno chius le porticine?MENO MALEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Gabrix quello che vorrei sottolineare, e me sono stupita pure io, è che la 1° risposta di oggi di Celi è stata in assoluto la più pacata e mederata che ti abbia mai dato....non capisco quindi ancora di più perchè tu le abbia dovuto rispondere sostenendo che lei ascolta porcate! Non sta bene! E' chiaro che le opinioni di chi non ha i nostri stessi gusti cozzano contro le nostre! Tu purtroppo forse non te ne rendi conto ma non accetti giudizi diversi dai tuoi!no, perseveri arrivando ad appellarci come folli ultras! Solo perchè non ci piace Marco Carta! Rob da matt!!

patty said...

Moderata...non mederata....magari poi pensi che non sappia come si scrive!

celinaccia said...

oh che car gabrix!mi ritieni abbastanza intelligente!ma grazi!detto da te è come se me lo avesse detto Dio in persna!ma quale onore!

sai perchè ti trovi a parlare bene con roro?perchè lei tiene la calm e tu non sapendo cosa rispondere non sai altro che darle ragione...brava roro!l hi messo a bada!


cmq qui l unica signora non è roro!lei l è di certo!ma c è anche una certa patty,che tu non prendi in onsiderazione se non per offenderla,ma ti assicuro che è molto,ma molto più signora di quanto tu possa immaginare...anche perchè io al posto suo t vrei già andto a quel paese per il grande cafone che hai dimostrato di essere!

io devo crescere,ma mi accontento di essere più grande di te,almeno mentalmente,questo è poco,ma di sicuro una certezza!

celinaccia said...

graie patty!per fortuna qualcuno che me lo riconosce!

ARPIA88 said...

celi..deve crescere????? ahahahah

ma ti sei reso conto di kuali numeretti hai scritto vicino al tuo nick..??? ahah non credo..
be se a 21 anni..ti senti cosi..maturo..da poter dire agli altri che devono ancora crescere...be il primo a doverlo fare sei tu!!!
intenditore della papermusica...e basta!!!

» Marcolìno` said...

ciao a tutti...
litigata in corso a quanto vedo...

ARPIA88 said...

forza patty.....e celi...la grande e la piccola donna!!!:P ahahah

patty said...

Ciao Marco stanne fuori, sai che io sono capace solo a trattare male i ragazzini

» Marcolìno` said...

uuuuu! patty che paura. hahahahhahaha

» Marcolìno` said...

scusate a noi non interessa marco e freghiamocene di quello che scrivono gli altri... facciamo finta di niente...

celinaccia said...

oh grazie carissima sabrina!grazie davvero con tutto il cuore|!

celinaccia said...

bravo marcoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

u. la prima volta che celi mi dice bravo in questo modo. haha!

sono il più saggio e il migliore(imito white)

celinaccia said...

ahah marco!ahahahahaaahah!troppo forte!

cmq certamente hai dimostrato la maturità a 15 che gente di 21 se la sogna!

» Marcolìno` said...

grazie celi. hah

Anonimo said...

la prima parte....poi dopo ha cominciato a dire che non capisco niente di musica...che lei mi fa fare le figuracce...ecc

cosa volete che dica...? rispondo certo Celiaccia...cara...sei il mio mito..?

in ogni caso visto che lei,Patrizia è una signora più grande,Io mi scuso umilmente di essermi permesso per l'ira di offenderla.Tuttavia lei deve ammettere di aver sbagliato a giudicarmi solo per aver scritto il mio parere su Marco Carta che io considero un grnade talento.In ogni caso,molto pacatamente,voglio dirle che io penso che cmq lei non accetta minimamente che il parere di altri non coincida con il suo.Detto questo ho capito che qui non sono gradito...e mi scuso per aver pubblicato una recensione così offensiva che le cartone(a cui va il mio tenerissimo saluto) mi hanno chiesto con gioia.Purtroppo ho detto a mary che visto il legame forte che avevo con il blog...avevo piacere di pubblicarlo anche qui...

in ogni caso è giusto richiamare quei ragazzi che mi hanno stimato in questo blog,anche se non vengono più

quidni un enorme e calorosissimo grazie a fio,aria,norlina,cocci,ritad,annavita,cartina,saidy,willywonka,eli,bijou, laille e tutti gli altri che hanno avuto piacere a leggermi

mi scuso con loro se ho perso la battaglia...ma in ogni caso nel blog delle cartone mi farò sentire ancora...vi voglio bene

per Celinaccia...ti chiedo umilmente di aver un pò di pietà per un insetto come me,e di non infierire su questo post di arrivederci...(mgari in una altra edizione...sperando che tiferemo per le stesse persone..:)

celinaccia said...

prego marco!

patty said...

Gabrix, cerco di risponderti nel modo più chiaro ed esauriente possibile, pregandoti però di non cercare di farmi passare dalla parte del torto perchè ribadisco che la mia età riesce a fare in modo di non essere infinocchiata da qualcuno che ha l'età di mio figlio.

Celi ti ha risposto nel suo solito modo, con la differenza che questa volta si è tenuta nei termini, cosa che bisogna riconoscerle. Capisco che tu ti possa sentire offeso leggendo che lei pensa che tu non capisca di musica ma come ognuno di noi lei esprime il suo pensiero, tu esprimi il tuo e così via.
Ti ringrazio per avermi dato del lei nella tua prima risposta rivolta a me direttamente, ma il tentativo di presa per i fondelli potevi cercare di risparmiarmelo.
Io ho sempre accetto il parere di tutti e ho sempre giustificato o motivato i miei di pareri, e ho sempre sottolineato che quello che scrivo sono solo ed esclusivamente miei pensieri.
Io non ti giudico per il tuo amore per Carta, per la musica, per tutte le cose che riempiono la tua vita ma per l'ira che si sprigiona da te nei confronti di chi non la pensa come te. Non puoi pretendere che il parere degli altri coincida esattamente col tuo e devi accettare che ci siano gusti diversi dai tuoi.
Quindi non cercare di mettermi in bocca cose che non ho detto e rileggiti attentamente, se ti va, la mia risposta.
Hai scritto il post per le Cartone che in quanto tali lo hanno apprezzato sicuramente più di noi, ma postandolo qui che non è il regno di Marco Carta ma il blog di Amici dovevi aspettarti che ci fossero dei commenti non positivi.
Per quel che riguarda l'andartene puoi fare come meglio credi, certo che comportandoti in questo modo non fai altro che accentuare i sospetti che tu ti trovi bene solo dove incontri persone che la pensano esattamente come te.
Non hai perso nessuna battaglia...ti sei semplicemente suicidato!!

» Marcolìno` said...

l' ultima frase è bellissima. hahahahhaaha

celinaccia said...

eh beh ragazzi!
io attendevo con ansia l risposta di patty...
e mi dispiace per il caro gabrx,ma forse aveva del tutto sttovalutato patty...

prendere per il popò dando del lei a patty e dicendo determinate cose a me ,non hanno fatto altro che confermare la poca maturità di gabrix,e la sua presunzione ad alti livelli...

patty non accetta il parere altrui?ma sarò che le si vuole attribuire un peccato che invece gabrix,è proprio tutto tuo?
ma ci siamo dimenticati quando patty mi ha ripresa nonostante io tifassi roberta come lei,per i miei modi?

e allora non la giudicare mai più,anche perchè t h messo a bada,e io non ho altro da aggiungere,neppure una virgola alle sue parole...

mi genufletto letteralmente a patty,la ringrazio per aver dato lezioni di educazione e buone maniere,e maturità ad un pivello come gabrix,che crede di fare la vittima...dice che se ne va,poi continua a venire qui a provocare...e non solo,ma viene qui ad insultare e prendersi gioco non di me,perchè tanto ci sono abituata,ma offendere patty,una donna buona,dai sanissimi principi e dolce come poche...questo non si fa...mi dispiace ma si è tocato il fondo...

non aggiungo altro se non i complimenti e i ringraziamenti a patty...


per quanto riguarda le ulime parole rivoltemi da gabrix,non posso altro che farmi una sonora risat davanti alla flsa ammissione...
e concondo ancora con patty che ti sei suicidato da solo gabrix,vivissimi complimenti!

» Marcolìno` said...

ecco a voi un nuovo poema.. hahahahha

celinaccia said...

no marco,ti sbagli...non è belissima l ultima rase,ma tutto il commento!

e questo serva di lezione!così come me ne sono prese io tante di lzioni da persone più grandi e più mature,benchè non avessi pffeso mai così pesantemente,adesso tocca agli altri farsi un bagnetto di sana umiltà...prendere per il c--- non funziona sempre nella vita,perchè c è gente più intellignte con gli occhietti sbarrati che si accorge della presa in giro e risponde di dovere!

» Marcolìno` said...

celi ovviamente. ma il pezzo forte eraa l' ultima frase... a cuginè non mi cotraddì! hahahaaha

celinaccia said...

scuate ovviamente per i miei continui errori di battitura...mi fido sempre del santissimo intuito di coloro che leggono...

celinaccia said...

no marco,specfichiamo!ahah!

» Marcolìno` said...

celi io ti ho sempre difeso per questi errori di battitura... c'è una certa "asia" che nn ci credeva... comunque non riprendiamo vecchi discorsi

celinaccia said...

marco,tu devi sempre difendermi a priori!ahah!bravo il cuginetto mio!!!!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

celi io ti ho difeso sempre e comunque... mi devi difendere sempre e comunque pure tu... kiss

lady.ni said...

Celiiiii
marcoooooo
ciaoooooo

e patri c'è?

celinaccia said...

ovvio marco!fino a quando non ascolti martaccia io ti difenderò sempre!

patty said...

Grazie Celi per esserti messa dalla mia parte...hai scritto cose che non possono che farmi piacere, arrossire, commuovere e che sinceramente ritengo di non meritare!
Ho sempre partecipato a questo blog con l'intento primario di non far polemica ma di passare il tempo insieme a persone con le quali ho instaurato un rapporto virtuale stupendo, e tra queste includo anche tante cartone che hanno preferito dedicare il loro tempo, giustamente, al loro beniamino....Aria, Fio, Ritad, Cocci ecc. sono sempre nei miei pensieri.
Non ho l'abitudine di prendere in giro nessuno, ma pretendo di essere ripagata con la stessa moneta. Scusate se è una pretesa troppo grande!

patty said...

Lady si ci sono!!!
Un po polemica oggi, non è nel mio carattere di solito, ma la settimana è iniziata così....saranno stati gli angioletti???

lady.ni said...

Patriiiiiiii!!!??

celinaccia said...

ciao lady carissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

patty torna subit,è andata e prendere un caffè...oggi l hanno fatta arrabbiare...le sono state rivolte offese gratuite che non mertava...e pensare che anche io ne ho ricevute nonostante patty stessa mia vesse riconosciuto che per la prima volta sono stata pacata ed educatissima nel mio commento,il primo del post...

vabbè...a te come va?

» Marcolìno` said...

ladyyyyyyyyyy

lady.ni said...

hoi ohi
il post di Gabrix ha scatenato un po' di putiferio?

celinaccia said...

ah no,mi stava rispondendo la mia mammina...ahah!

patty said...

Lady pare di si, ma assolutamente ingiustificato questa volta!

lady.ni said...

Celi non ho letto tutti i commenti ma ho intuito dalle ultime frasi
a Patri mia prepariamo una comomilla
se già è arrabbiata non voglio che prenda il caffè
noi ci eniamo alla sua salute!

patty said...

Lady mi stavi sgridando con quel Patriiiiiiii?????
Fa un caldo boia...domani è festa da voi vero?

Anonimo said...

perdonami patrizia,ma qui credo che le cose si stiano travisando...qi non sono io a sprigionare ira....i primi sei commenti tranne quello di fio(carissima)...sono stati di una brutalità che non meritavo...la mia risposta è stata nonostante ciò pacata e ho spiegato le mie ovvie motivazioni...tuttavia non avevo letto le ultime frasi di celinaccia che mi tacciavano di essere un ignorante della musica...ma soprattutto mi intimavano delle figuracce...figuriamoci se potevo accettare una simile illazione dopo che la musica è la mia vita...Allora ho risposto provocando...chiedendo a celinaccia di farmela fare questa benemerita figuraccia...sicuro naturalmente della mia cultura musicale(che umiltà a parte,purtroppo,lo devo dire per forza,è decisamente sopra la media...e non me lo dico mica da solo).Ovviamente celinaccia non sapendo cosa dire ha postato una caterva di insulti,che sono stati appogiati con calore da lei,che essendo più grande di noi,avrebbe secondo me dovuto riprendere la situazione e rimproverare entrambi anzichè aizzare.A quel punto se la situazione degenera,io che sono un peccatore,degenero anche io...una volta compreso che tutto questo non ha senso...ho preferito troncare la discussione.Quindi mettiamo le cose al giusto ordine,e stiamo attenti ai pregiudizi

addirittura celinaccia era convinta che io fossi invidioso del fatto che lei avesse un post...tanto è vero che se ne è uscita con un post inspiegabile con tema...la gloria di essere promossi(sai che preio diremmo in sicilia)...quindi cara patrizia...io non ho cosa offrirvi...ogni cosa che io dico è tacciata di inobiettività e presunzione...davvero ho le porticine chiuse...che senso ha discutere con i muri?....io credo che lei debba riflettere

in ogni caso,sono costretto a dirle che si sbaglia quando dice che io prendo per i fondelli...ci fosse qui qualche amico mio...saprebbe scrivere quanto sono educato e affabile con le persone...soprattutto se più grandi

tanto è vero che sono "l'idolo delle "vecchiette" di tremestieri...il paese in cui abito dove tutti mi conoscono per quello che sono...e con questo non voglio affatto vantarmi...poichè le assicuro che ai giorni nostri i ragazzi come noi vengono presi in giro perchè non siamo maleducati e villani...quindi va tutto a mio sfavore...

patty said...

Lady sai che io faccio parte della flangia moderata del blog ma oggi me ne hanno dette di ogni....eccheccavolo! Pure qui!!! Basta, ne ho abbastanza di quelli extra blog di problemi!!!

lady.ni said...

cicci miei qui si fa sauna!!!
perdonate gli errori di battitura
me non rileggo!
Adesso è doveroso che io posti il mio commento alla recensione di Gabrix
(che voi non leggerete)
e poi continueremo a chiacchierare tranquillamente di cose nostre!
OK?

celinaccia said...

patty...te le meriti tutte le mie parole...anzi,forse sono stata anche troppo povera in questo caso...ma sai che io ormai ho un concetto di te talmente forte,bello e profondo che non posso dirti altro che queste cose...

io ormai ho imparato a cnoscerti,e ti difenderò sempre,qualora ce ne sia bisogno!

ormai tutti sano che i miei preferiti non si toccano...e nel mio elenco di protetti,subiro dopo roberta ci sei tu...mica t offendi?ahah!a parte che ti sai difendere benissimo da sola!

lady,non è il piost,ma le risposte che ne sono seguite che ci hanno innervosito...

» Marcolìno` said...

mi sto squagliandooooooooooooooo

lady.ni said...

X GABRIX

Essendo amante della voce di Marco e di conseguenza una cartona
non posso che essere d'accordo con la tua recensione!
voglio sperare che ognuno di noi sia comunque e sempre libero di esprimere il proprio parere basato sul gusto personale
evitando, se possibile, di insultare chi ha gusti differenti.

Anonimo said...

in ogni caso ripeto...patrizia...lei è liberissima di non credermi...ma le giuro con il cuore che non la sto prendendo in giro...

mi dispiace cmq che vediate tutto marcio..siete pieni di pregiudizi ingiusti

e cmq celinaccia io sono andato via...torno...perchè cartina mi ha invitato a leggere il post di patty e a rispondere...e io l'ho fatto

sarei stato doppiamente maleducato se non avessi risposto

Anonimo said...

grazie lady...purtroppo adesso ho paura di farti sapere la mia gioia nel leggere il tuo commento...perchè ora mi diranno che vado d'accordo solo con chi ha i miei stessi gusti

in ogni caso grazie

lady.ni said...

Patrizia giammai!!!
Ho scritto quel Patriiiiiiii!!!??
perchè ancora non avevo "visto" che c'eri! in qunato hai postato in contemporanea (quando mi sono affacciata ho visto alle 16,31 Marco e Celi!

Sono stata spiegata?
o ho fatto ancora più confusione?

celinaccia said...

gabrix...ridicolo come sei non meriti la mia attenzione...in pratica tu avresti dato la colpa della tua presunzione ad una mia rispossta?ma lo sai che tu sei ciuco veramente?no ma te ne rendi conto?io sono stata educatissima...e non ho mai detto che sei ignorante in musica...sai non ci viuole il liceo classico per imparare a leggere...

tu addirittura hai detto che ascolto porcherie?e non t è bastato...continui a nominarmi,visto che ti attacchi a tutto...poveretto,mi fai pena sul serio...

secondo me te lo ripeto,non sei normale,sei tarato veramente!

tu fai così?quando non sai più che dire dai la colpa agli altri?ma lo sa i se ti voglio offendere davvero tu che brutta figura ci fai?ben più grande a questa che hai fatto oggi...

poi tu saresti educato?hai detto che l unica sgnora del blog è roro,com se patty non lo fosse...beh ma non ci si può aspettare altro da un cafone che augura il male a tutti e che mette i piedi sul banc a scuola e risponde ai prof vantandosi di averlo fatto!

ecco che si spiega la tua idolatria per certe persone...vergogna pivello...hai ancora tanto da imparare e crescere,ben più di me che ti metto a cuccia come e quando voglio...

lady.ni said...

Gabrix
ascolta, tutte le volte che Celi ha scritto un post, diciamo di parte, su Roby, si sono scatenate le stesse identiche reazioni!
Occorre non lasciarsi trascinare troppo!
Celi quando ha esagerato ed io vecchietta me la sono presa lei ha chiesto scusa, prova a fare la stessa cosa con Patrizia,
che non è assolutamente una persona polemica quindi se ha reagito "vivacemente" è perchè forse si è sentita attaccata ingiustamente!

Te lo dico perchè io e lei pur essendo di due diverse"fazioni"
andiamo d'amore e d'accordo!

celinaccia said...

uh poverello gabrix...ha paura di esprimere i suoi giudizi...mannaggia!però non ha paura di dire quant è bravo lui o di augurare del ale alla gente...vergognati di queste cose bombetto...tant0o maleducato,cafone e presuntuoso ci resti!

benchè tu giuri di dire le cose con il cuore e di non prendere in giro nessuno,ci siamo tutti accorti nei mesi addietro di quanto tu sia bravo(?) a prendere per popò la gente!sai il callo?^beh,ce lo siamo fatti tutti!

Anonimo said...

celinaccia...non mi interessa parlarti..hai già comunicato....

si è vero continua pure...pui dire tutto...io ne vado fiero di quello che sono....

quei professori ai quali rispondevo mi adorano...e sono rimasto nei loro cuori..

puoi attaccarmi quando vuoi ma te l'ho detto...evita di parlarmi...perchè della tua pena me ne faccio poco...soprattutto perchè non è pena...se tu avessi sentimenti positivi come la pena non saresti qui a fare l'oca inferocita...

e ora basta...non voglio più insultarti...uno perchè non voglio essere più pesante e secondo perchè appunto non è nel mio stile

CartinaJurmanina4Blu. said...

Gabrix

Io ti ho chiesto di leggere il commento che aveva lasciato , giustamente , patrizia ... E tu , giustamente , hai risposto ... Ma ti dico che non te ne devi andare dal blog ... Per motivi diversi ...

Innanzitutto è un blog pubblico e nessuno , e dico nessuno , può permettere di insultare gli altri ...

Poi perchè è un blog dove si può esprimere la propria opinione senza essere uccisi ogni qual volta che lo si fa ...

Tu sei stato un grande nel scrivere la recensione , e lo sei stato perchè hai dimostrato tutte le cose ...

Mi hai insegnato che quando si parla , alla fine , per non perdere la credibilità , bisogna dimostrare ciò che si dice e tu l'hai fatto ...

Mi sento onorata ad avere un componente come te con noi nel blog perchè tu , con la tua piccola ma grande esperienza sul campo della musica e anche su altri campi , mi hai fatto venire la voglia di andare a ricercare la verità ...

Soprattutto quando stavo passando quel periodo che ti ho detto e tu mi hai aiutata ...

Io devo dirti grazie ...

patty said...

Gabrix scusa ma io tutta la brutalità di cui mi accusi non ritengo di averla usata...forse il mio linguaggio molto terra terra fa si che quello che dico possa arrivare con un tono più alto di quello che è mia intenzione usare.
Non ho aizzato nessuno, e chi mi conosce sa bene che tendo per carattere a smorzare le polemiche e i toni perchè i litigi anche in questo contesto mi fanno male nel vero senso della parola, mi dispiace che tu abbia recepito quello che ho scritto in questo modo ma dalla mia bocca mai sono uscite e mai usciranno offese come quelle che tu mi hai rivolto a partire dall'augurio del male che è toccato alla mamma di marco, per arrivare alle perle ai porci non in questa ma in altre occasioni, all'ultras da stadio, all'elargitrice di melma....tra i due ora non venirmi a fare l'offeso, il mio primo commento l'ho riletto per bene pure io, così come gli altri.
Con questo chiudo, ribadisco che per me ognuno è libero di stare dove crede se in quel luogo si trova bene, quindi se tu qui non ci stai volentieri libero di esprimere il tuo sapere altrove, ma ricorda che nessuno ha cacciato nessuno, questa è la casa di Mary, Guida TV ecc, sono loro che eventualmente devono fare o non fare entrare qualcuno, e chi qui non si trovava bene ha trovato altri luoghi più confortevoli!
Ciao e buona serata

Anonimo said...

lady...ho giaà chiesto scusa a patrizia...e gli ho anche chiesto di scusarsi lei...

lady.ni said...

Celi basta ora!
dimostra la tua maturità di diciassettenne quasi diciottenne!
(non è assolutamente un ordine ma una preghiera, lo dico perchè la tastiera non esprime il tono o il sentimento quello che vorresti veramente esprimere)

celinaccia said...

lady,anzitutto ti dico grazie per aver riconosciut che quando sbaglio so anche chiedere scusa...ma poi sai che altro faccio?mi genufletto completamente anche a te!grazie!

è vero...questo non è niente in confronto a ciò che è successo dinanzi i miei post...fatto sta che io non mi sono mai permessa di scendere ad offese verso una persona più grande...questo si sa...


vi saluta marco!è dovuto uscire!

celinaccia said...

non è nel tuo stile insultare?ma pensa...io sarò un'oca inferocita,ma almeno non mi brucia niente e mai sarò una iena rospo ome te...ahahahahaahah!

Anonimo said...

allora a questo punto ci tengo a rispiegarmi anche se lo feci a suo tempo


la storia della mamma di marco è stata una provocazione che è stata ampiamente chiarita proprio perchè non mostravate la minima pietà verso la sua sofferenza...mi dispiace sia ancora utilizzata quella per screditarmi

fino a quando lo fa celinaccia poco mi importa...ormai ho capito che persona è...pèrò mi dispiace davvero...mi scuso ancora un altra volta se quella offesa è rimasta nei vostri cuori...mi dispiace

lady.ni said...

Ma scusate? tutto questo ambaradan è partito dal commento di Patri delle 11,46
(l'ho letto ora e non mi pare offensivo! è solo in compelto disaccordo con l'entusiamo di Gabrix riguardo il cd di Marco, il che è plausibile)

Se io dico che non mi piace Ligabue e preferisco che so
Biagio Antonacci
non è la stessa cosa?

celinaccia said...

figurati lady,lo so...non poreoccuparti!

sai cosa?stamattina dicevo patty mi avva riconosciuto per la prima volta che ero statapacata nel mio commento,il primo,e quindi ne ero contenta...mi hanno fato ricadere nella trappola delle provocazioni...non posso farci nulla...

e cmq si dice le ho chiest,non gli ho chiesto se ci si rivolge a patty...

celinaccia said...

a tesoro bello!sai da quando l ho capito io che persona di mmmmmmmm sei?

lady.ni said...

Patriiiiiiiii
vieni a me
ci siamo perse!
io volevo sapere come stai e dirti che gli angioletti dovevi mandarmeli prima!!!!!!!
ieri è stata una giorata di c...a
non una è andata per il verso giusto!

celinaccia said...

e sicuramente sono molto,ma molto,ma mooooooooolto mglio di te!

di questo me ne vanto...

visto che al peggio non c è mi fine...però mi sa che ci dobbiamo ocredere se il personaggio in ballo è...gabrrrrrrixxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Gabrix scrivendo determinate cose in un luogo pubblico devi pensare che se a qualcuno queste scivolano addosso ad altri non è possibile perchè la vita ha riservato loro situazioni che non si sono andati a cercare. Tu e Celi siete due ragazzi focosi, entrambi molto convinti delle vostre idee, strenui difensori dei vostri preferiti, ma come è stata attaccata Celi per ciò che ha scritto sulla sua preferita devi accettare che attacchino te e ti garantisco che non ho trovato niente di offensivo nè in quello che ha scritto Roro nè in quello che ho scritto io
Con questo chiudo definitivamente, ricorda comunque che io non ritengo di aver nulla di cui scusarmi nei tuoi confronti!

Anonimo said...

lady..hai ragione...patrizia non centra...infatti la prima risposta mia se vedi bene era pure pacata...sono stati gli insulti successivi che mi hanno fatto saltare i nervi

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Scusa se mi intrometto nella chiacchierata molto animata che stai facendo con Gabrix ...

Tu hai detto che non ti brucia niente , però perchè continui a rispondergli quando lui non ti vuole nemmeno parlare ??? ...

Poi , se non lo sai e ora te lo dico , Gabrix ti ha difesa quando io ho esagerato con te ...

Nn è contro di te , ma è solo per precisare ...

celinaccia said...

brava pattyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Lady scusa ma li ho ricevuti solo oggi!!! Cosa ti è successo? Il pupo ha distrutto la macchina?

Anonimo said...

be secondo me poteva risparmiarsi di dirmi che io devo ringraziare persone che mi offendono perchè mi danno la possibilità di ergermi a maestro di musica del blog...non credo sia questo il mio intento...cmq...come meglio crede

lady.ni said...

No Patry non c'entra l'auto
è solo stata una giornata no
sai quando si dice scendere dal letto col piede sbagliato?
non una è andata per il verso giusto!

lady.ni said...

Patri il culmine è stato ieri sera
durante la partita,
secondo te dove eravamo?
Al pronto soccorso!

Anonimo said...

tutto fumo e niente arrosto...superbia infinita...insomma...sono proprio un pubblicano altro che peccatore

patty said...

Gabrix, poi chiudo: ho scritto che dovevi ringraziarci perchè non ritenevo che ci fosse offesa in quello che abbiamo scritto, solo una diversa opinione in merito al soggetto del tuo post.
Spero di aver chiarito anche questo!

celinaccia said...

x cartina
punto primo io continuo a risondere perchè mi diverto...e punto secondo perchè viglio far notare che so rispondere e non voglio che lui mi insult gratuitamente...

poi lui dice che non vuole continuare a parlare con me,eppure in ogni suo rferimento compare il mio nome...un pò strano vero?


mi avrà anche difesa,ma forse lo vrà fatto come suo triplo giochetto,peccato che me ne sia accorta...

e sai quando me ne sono resa conto?quando benchè parlasse con te,aveva sempre da ridire nei tuoi confronti...


poi scusa...io non ho niente da perdere...sono stata onesta e tu dovresti credermi...per il resto non m importa...nonso che gioco stiate facendo sia tu che gabrix contro di me,ma vi avverto di non farmi passare nel torto,ho le orecchie sempre appizzate...

per te è un avvertimento,per lui è una minaccia...ahah!

gabrix,c entra,non centra!eh su!un pò di italiano non guasta!

lady.ni said...

Tranquilla chicca! per fortuna nulla di grave
un piccolo incidente domestico!
però è stata la classica goccia!
Guarda non ho pianto solo perchè,
come tu sai, non piango più per dolore ma solo per gioia o perchè mi emoziono!
(magari guardando uno di quei filmoni
hoolliwoodiani!!!! ah ah ah)

patty said...

Lady e al pronto soccorso a fare cosa?? Ma non hai niente di meglio da fare la domenica sera?

celinaccia said...

se patty...ma se non parliamo al suo livello mi sa che difficilmente comprende...allora posso iniziare anche io a scrivere finalmente in modo sgrammaticato per farmi capire!e anche tu patty!ahah!

celinaccia said...

lady,tutto bene adesso?

Anonimo said...

grazie celinaccia....sei una gran maestra

celinaccia said...

ah lady,se può consolarti non ti sei persa niente nella partita d ieri sera...ahah!dai scherzo,come stai ora?

patty said...

Lady.....magari...tipo le parole che non ti ho detto?? Io verso circa 2 litri di lacrime con quel film, anche la bellezza di Kevin Costner non riesce a non far aprire i rubinetti!

celinaccia said...

prego gabrix,per quel poco che so cerco di farlo comprendere anche agli altri!

non ci vuole mica essere gran maestri per scrivere c entra e non centra...cosa?il bersaglio???????????????????

Anonimo said...

poi se ti va mi spieghi..il mio triplo gioco....

c'è qualcosa che non va se per caso ciascuna persona ha i suoi difetti?

a me non sembra...cartina ha i suoi difetti...e lei sa bene quali sono...e sa bene che io glieli sparacchio tutti in faccia..scrivo il tuo nome nei miei commenti perchè devo scusarmi con patty che probabilemnte..comincio a capire centra poco centra poco in questa storia...ah scusa c'èntra e non centra

patty said...

Bene ragazzi, la settimana è iniziata in modo schioppettante a dir poco, ora però propongo di sotterrare tutte le ascie di guerra e resettare tutto quanto...ve l'ho detto che non mi piace tenere il muso a nessuno!!!

celinaccia said...

no patty,lady!voi piangete di fronte ad un film??????????????ahah!daiiiiiiiiiii!no,sto scherzando!

celinaccia said...

ah ho capito gabrix!sono la tua ossessione!bastava dirlo prima!eh!mica è tanto difficile!

Anonimo said...

posso divertirmi con te anche io?

lady.ni said...

Patri e
Pretty woman?
dome lo metti è sempre il migliore!
A me fa piangere perfino il gladiatore!


Celi uffffff daiiiiiiii
allora anche io sono sgrammaticata???? nella foga discrivere o per la fretta
a volte si commettono degli errori!
Dai che si vede benissimo quando sono grammaticali o di battitura! fai la brava!

patty said...

Gabrix quando dici che con questa storia c'entro poco mi spieghi cosa intendi?

celinaccia said...

cmq te pareva che poi alla fine l unica che ha colpe sono io secondo gabrix?e poi chi è che lecca il popò?roberta bonanno?ahahahahahahah!povera roberta...non C ENTRA niente con questa storia...meno male...

tanto se non c entra lei c entro io...ahah!

e cmq fosse solo il verbo c entrare che sbagli mio carogabrix,fai poco lo spiritoso...

celinaccia said...

appunto lady!i tuoi sono di battitura,i suoi no!ahah!

gbrx,t avvis che quello che ci va a perdere sei tu...ahah!

patty said...

Lady non mi parlare del gladiatore...comincio a piangere solo a leggere il titolo!!

Anonimo said...

si...ti penso sempre ...sei nella mia mente ti vorrei con me...

lady.ni said...

Dai passiamo ad altre...
amenità
domani a Torino è festa Patronale, San Giovanni.
Ci saranno bancarelle lungo il fiume, spettacoli in piazza, e la sera i fuochi d'artificio!
secondo me faranno meno botto di questo blog!

Anonimo said...

e si...sono proprio un ignorante...poi quando ci arrivi tu ai miei voti me lo dici ok?

celinaccia said...

eh lo so gabrix...pensa che non sei l unico...hai una caterva di gente con cui combattere per avermi...

patty said...

Ragazzi, allora? Basta adesso su! Il CD di Marco a Gabrix piace, noi se non ci piace non dobbiamo far altro che non comprarlo, e via in attesa della prossima edizione di Amici per ricominciare tutto daccapo!!

Anonimo said...

patrizia

intendo che non penso tu abbia astio nei miei confronti...

invece sembra che a celinaccia abbia messo l'ago nel culetto...di come c'è l'ha con me

ha dimenticavo..lei ha il sentimento dell'indifferenza...il peggiore dei sentimenti

patty said...

Eccoli li....lo sapevo che sotto sotto vi piacete...chi disprezza compra, vero Lady?
Si mi sa che questo blog sia più esplosivo di una Santabarbara in certe occasioni!!

celinaccia said...

gabrix,quali voti?se intendi quelli delle superiori se vuoi e li dico,anche se non sono il tipo che si vanta...

e poi tesoro bello della zia,mi piacerebbe sapere i tuoi voti in italiano...oddio,è megli che non me lo dici in realtà...

sai tu hai fatto lo scientifco...e pena un pò che io in matematica non vado male...peccato che non vada male manco in italiano!diciamo di tutto un pò!

Anonimo said...

intendo una puntura naturalmente...per carità....

lady.ni said...

Patri secondo me Gabrix vuole dire che ad un certo punto s'è attaccato anche con te perchè
comunque tu sei sempre a "difesa" di Celi e lui forse si è trovato un po' tra due fuochi incrociati a far da bersaglio!
E allora sai i "giovani" prendon fuoco facilmente!
e meno male........
dai che sotto sotto si amano
e prima o poi
li fidanziamo
e noi due facciamo le "damigelle"
una rosa e l'altra in celeste!
che ne dici? ( Una donna in carriera te lo ricordi il film?)

Anonimo said...

se vuoi dimmeli...tanto sono sicuramente peggiori dei miei...se vuoi facciamo a busta chiusa....prima che bari

celinaccia said...

l indifferenza da quando in quà è un sentimento?gabrix,m un uomo tanto clto come te che nno sa quste banalità?sai,al classico te le insegnano certe cose!

mis a che l ago nel cletto ce l hai tu quando hai visto nel tuo profilo il mio nome a fianco al tuo...a me non da fastidio proprio neinte,mi diverto solo con uno come te...sembri quasi un clown,adesso lecchi pure il popò alla gente che hai insultato fino ad ora!

patty said...

Gabrix, l'astio per me non esiste nei confronti di nessuno, non ti nascondo però che sono a volte ipersensibile e determinate cose se mi fanno male mi fanno diventare più dura di quello che sono!
Però anche te....non perdi un'occasione...e lasciatevi stare a vicenda tu e Celi!

Anonimo said...

cmq..l'italiano era il mio voto più basso...lo ammetto

lady.ni said...

Ah ah Patri
abbiamo di nuovo pensato e scritto la stessa cosa!

celinaccia said...

gabrix,pure se sono peggiori i miei voti,io mi accontento di essere una persona migliore di te...quindi non ho preoblemi!con te non ho altro da dire,se non che sei di una infantilità che fa pena...mi dispaice per te...


lady,patty non m aveva difesa...io aevo espresso il mio giudizio come al solito e sono stata attaccata,non h fatto niente di diverso...adesso non diciamo che gabrix s è attaccato solo a me,perchè ha offeso anche altri oltre a me!

patty said...

Celiiiii....dai fa la brava ora!!

Lady si io preferisco il verde all'azzurro però e il rosa non mi piace proprio....di rosa ti vesti tu ok? SI...con quel bonaccione di Harrison Ford...bello!!!

Anonimo said...

ahahahaha

ecco svelato il mistero....ora ho capito il problema...sei contenta che il mio nome sia accanto al tuo vero?


e pensa te che neanche lo sapevo...ma che brava

cmq...cara mia l'indifferenza è un sentimento...anzi un peccato...nella divina commedia la trovi sotto il nome di ignavia il peggiore dei sentimenti...

celinaccia said...

gabrix,non ne avevo alcun dubbio...pensa invece che il mio voto più alto è quello di matematica...aaaaaahhhhhhhhhh!un voto di matematica alto ad un liceo classimo?uh mannaggia!e mò come dobbiamo fare?????????????

lady.ni said...

dai "piccoli"
datevi un bacetto
sapete no? gli opposti si attraggono!
e fanno scintille quando s'incontrano!

ah ah ah ah

Anonimo said...

dai celi...ci stiamo divertendo...non prenderla a male...tantyo tra di noi sei tu la persona migliore...osanna a regina celi....no c'è qualcosa che non va...neanche il latino era il mio forte come vedi

lady.ni said...

e dopo aver fatto salire a mille
l'adrenalina
occorre calmarsi un po'

riprendo i miei lavoretti, pian pianino,
perchè fa caldissimo e si suda a stare fermi
ma prima mi bevo un bel bicchierone d'acua e menta

gradite?

celinaccia said...

ma che genietto e maestro!

leggiti un vocabolario prima di leggere la divina commedia...potresti non capirci un tubo...

cmq mi sono rotta di divertirmi con te,e bada bene,non perchè non sappia più cosa dirti,ma solo perchè credo che un uomo sper impegnato come te abbia di meglio da fare...per esempio romepr le balle a qualcun ltro!bel programma vero?bravo!seguilo!

patty said...

Lady ti confesso che oggi ho risposto a Gabrix proprio solo per me stessa, ho solo fatto quel riferimento a Celi perchè rispetto ad altre occasioni oggi era quasi stata una signora! Poi penso che tu ti sia accorta che la signorina Nives è in grado di difendersi benissimo da sola....anche troppo!

Anonimo said...

la risposta è semplice....iscriviti in ingegneria come me...così trovi il lavoro sicuro...sempre che non te lo tolga io

amore...lo vuoi un bacetto?....può darsi che il rospo diventa un principe

patty said...

Lady siiiii...anch'io acqua e menta!! Ma mi dici dove ti sei infortunata??

patty said...

Lady siiiii...anch'io acqua e menta!! Ma mi dici dove ti sei infortunata??

lady.ni said...

Patriiii
il rosa non piace neanche a me
preferisco anch'io il verde (acqua per un matrimonio)
ci vestiamo tutte e due nello stesso modo!

Anonimo said...

guarda che per te mi sto perdendo la partita di simone bolelli....dovresti essere onorata...

la sai la prima parola e l'ultimna del vocabolario?...

non guardare però

lady.ni said...

Patri non mi sono fatta male io ma mio marito!
ed io certi colpi non li accuso più troppo bene!

celinaccia said...

si lady grazie!

dai gabrix,hai finalmente capito chi sono!bravo!

adesso basta davvero,non mi va più!ok?

Anonimo said...

fino ad ora tu le hai rotte a me carissima...

cmq io non ho problemi personali con te...se tu ne hai qualcuno dimmelo in privato...così non cadi di orgoglio...

orima che la tua indifferenza vada a farsi benedire

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

gabrix sono "a" e "zuzzurellone"?
Se ho indovinato vinco qualcosa?
Lady rispondi anche tu!!!
Va bene verde per tutte e due!!

Anonimo said...

evvai....c'è l'ho fatta.......si è seccataaaaaaa

Anonimo said...

no va be dai....a non è una parola...o forse si...allora facciamo la seconda

Anonimo said...

il verde è anche il mio colore preferito

lady.ni said...

Se la prima è "a"
l'ultima è "zzz"

celinaccia said...

gabrix,a è la prima...zucca dovrebbe essere l ultima...

cmq non lo voglio il tuo bacio!ahah!io sono orgogliosa sai?

te la potevi pure vedere l partita!che caro che sei stato a rimanere!

patty,grazie mille!speravo non si fosse notato che mi sapevo difendere...ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Io adesso faccio una festa ...
_________________________

MARCO CARTA con il suo cd TI RINCONTRERO' ha vinto il DISCO D'ORO ...
______________________

Uno che nn sa cantare , che nn arriva alla gente , che è solo un povero Sardo , che è fallito , un disco d'oro nn lo vincerà mai ...
________________________

MARCO , alla faccia di tutti gli altri cantanti ad AMICI andati quest'anno (e anche negli altri anni) ha vinto il DISCO D'ORO ... E nn è poco ...
_____________________

Neanche Grazia di Michele , a detta di alcuni brava , eccellente , famossissima e piena di talento , ha vinto un DISCO D'ORO ...
______________________

Bisogna ripetere la frase della DONNA CANNONE ??? ... Ma certo : " E IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL MIO NOME SCINTILLERA' " ...
______________________

MARCO , UN MITO ... MARCO , LA LEGGENDA ...

RoRo said...

ops, è come se non me ne fossi andata....andata ero sempre in ufficio!

lady.ni said...

Allora Gabrix
abbiamo vinto?

ma che cosa poi abbiam vinto?

patty said...

celi stai attenta....come fa ad essere zucca l'ultima!
Lady anche te...zzz....che parola è? Guarda che rispetto a mio marito preferisco farmi male io, giuro!

patty said...

Roro ti sei persa tutto il divertimento oggi!

celinaccia said...

ah mi sa che patty ha indovinato...ahah!pensa,il voto più alto manco io ce l ho in italiano!ahah!e poi io uso molto raramente il dizionario!ahahahahahahah!

celinaccia said...

si patty,hai ragione...ahah!

roro,e tu adesso torni?ahah!