lunedì 30 giugno 2008

Da Chic e Choc





19 Comments:

celinaccia said...

buongiorno ragazzi!
stamattina ho comprato il giornale e ho letto sia l articolo sui due "piccioncini" che la lettera di vale mele...

allora,non so cosa stia nascendo tra paky e roberta,ma certo non la raccontano giusta...sembrano proprio due fidanzatini!mah...ahah!vedremo!

per quanto riguarda la lettera di vale mele...
non perchè sia scritta per marco la ritengo una stupidaggine,ma anche perchè mi patre davvero un'idiozia farsi pubblicità perchè ormai dimenticati,sopra il successo altrui!

a parte che ci sono scritte un sacco di cretinate,perchè dubito che vale non abbia dimenticato marco,o forse da quando ha vinto i 300.000 euro e da quando ha vinto il disco d oro se ne ricorda di più!chissà perchè!

non sto dicendo che vale non possa essere innamorata di marco(povera a lei infondo...ahah!),ma solo che quelle lettere messe su quel giornale sono una grandissima idiozia,come quando truzzo antonino la scrisse a roberta...

infatti da persona intelligente roberta non ha risposto!
vedremo se farà lo stesso marco...

a me puzza solo del fatto che la mele,ormai dimenticata,voglia ritornare in gioco sfruttando il successo di marco...poi non so!fatti loro!

celinaccia said...

saluto e rispondo qui a coloro che m avevano salutato sull altro post!

un bacione enorme alla mia cara zietta latitante lady!

un bacione alla mia mammina patty,che ha assolutamente ragione come al solito!ogni mia parola ormai si sa che verrà sempre contestata...non posso usare termini che sono marchi di un'altra "fabbrica"...peccato!e pensare che io non volevo neppure offendere!

un bacione anche alla carissima amicona lallie!
lallie,goditi il sole,e fallo anche per me visto che qui diluvia e grandina da questa mattina!aiuto!!!!!!!!!!!!

marco a breve mi manderà il post della sua meravigliosa serata a torbella,dove...e vabbè,che vi rovino la sorpresa?eh no!ma io intanto già so tutto!ahah!

a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!

ina said...

dunque mi spiace ma io sn molto scettica sulla storia tra pasqualino e roberta in quando credo onestamente (ma senza cattiveria,nn ci sarebbe niente di male) che secondo me pasqualino sia omosessuale,credo nella loro amicizia e anche qst baci(il quale a me nn sembrava appassionato ma sembra ke lui stia trattenendo la risata) sono dovuti al loro affetto,e mi sembra che LORO ci stiano un po troppo giocando su qst "mistero" ovvero se sn insieme o no...in qnt a vale melle poteva evitarsela la lettera in qnt dice:ora siam amici-->allora poteva dirglielo direttamente a marco ste cose,nn credo voglia approfittare del suo successo secondo me gli vuole bene davvero ma ha voluto dire un po la sua...in generale...

» Marcolìno` said...

io sono d' accordo con celi... ahahahhahahhahahahhahha

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?vi mando un bacione in questi giorni non ho avuto modo di stare qui e in questi giorni non sono stato a casa e anche stasera dormo da cugini e non so quando ci sarò.....un bacione e un saluto a tutti voi anche nei giorni successivi fino a quando non torno...non lo so!ciao baci vi adoro soprattutto patty celi(ovvio) morgana lady fio!

sono molto contento di questa storia se nasce stanno molto bene insieme e sono tanto carucci(alla roby)



vi posto un intervista fatta a marco:
MARCO CARTA RIVELA:
«AMORI GAY? NO, PER ORA»

La domanda è diretta. La risposta altrettanto.
I nostri lettori sono molto curiosi, hai mai avuto rapporti gay?
«No, per il momento no».
E' un brano dell'intervista rilasciata al seguitissimo portale di cultura omosessuale www.gay.it da Marco Carta, vincitore di "Amici" 2008. Nella chiacchierata con il redattore del sito Marco si racconta, parla di passato e di futuro. Cita le "cartine", come si autodefiniscono le sue fan, ma non se la sente di chiudere la porta ai "cartini", i fan maschietti che gli riservano lo stesso affetto delle loro colleghe. Per questo tra i ringraziamenti contenuti nel suo cd «era meglio se scrivevo "i fans". Mi ha ingannato il fatto che il mio pubblico è per la maggior parte composto da ragazze. I "cartini" però ci sono e li ringrazio!».
Poco tempo a disposizione per l'amore («Sono single e disinnamorato!»), molto quello impegnato sul lavoro. Lasciata la Sardegna, ora «ho preso una casa a Roma, che è la mia base, anche se adesso sono molto spesso a Milano».
E i rapporti che gli ex compagni di avventure nella trasmissione di Maria De Filippi? «Con Roberta, Pasqualino e Giuseppe Salsetta non ci sono rapporti, le cose si erano già sfaldate durante il programma, e qualcuno di loro continua a dire brutte cose su di me. Un bel rapporto è rimasto con Francesco, Susy e Simonetta, con tutti gli altri ho rapporti normali».
Per non parlare di quelli con Federico Angelucci. «Non gli sto molto simpatico, ma non so dirti perché». Forse sarà un po' invidioso?, domanda l'intervistatore. «Questo lo dici tu, non io. La sensazione che ho avuto è quella di stargli antipatico, ma la cosa non è reciproca, non ho questo sentimento nei suoi confronti, io sono sempre così sorridente con tutti, anche con lui».

questo "per ora" sventa ogni dubbio marco è gay!e non ho nulla contro i gay vale fattene una ragione è uscita fuori la verità!

buona notte ciao baci

Whitesforever said...

prima l'odiavo adesso provo simpatia verso angelucci!ahah!

lady.ni said...

Buongiorno a tutti
e ... a chi lavora....
buon lavoro!

White ti rodeva il dubbio? ora che secondo te l'arcano si è svelato
pensi che dormirai meglio la notte?
A me non cambia nulla!
Cartona ero, sono e sarò!

ciao anche a te!

patty said...

Buongiorno Lady vedi che avevo ragione? Non sei del tuo solito umore!! Anche il post sull'invidia...da te non me lo sarei mai aspettata!!!
Scherzi a parte se posso fare qualcosa per risollevarti e farti tornare alla tua solita serenità sai dove trovarmi!!
Un bacio e buona giornata carissima!!

patty said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
patty said...

Mary come va? Hai finito gli esami? Facci sapere qualcosa!

» Marcolìno` said...

buongiornooooooooooooo

celinaccia said...

buongiorno ragazzi!sto facendo venire l esaurimento a mary per pubblicare il post di marco...
come voi saprete io sono un'incapace con il pc,e quindi dovrete aspettare un pò per il post di marco,adesso mi sta dando mary una mano...scusate!mea culpa!!!!!!!!!!!!!

ubongiorno a lady,ti vedo anch io un pò così in questi giorni...forse mi sbaglio...

ciao patty,ciao marco,ciao white,e ciao a roro,lallie e morgana se verranno!e a tutti gli altri ovviamente!

lady.ni said...

Patri?
ciao se ti affacci sono arrivata!

lady.ni said...

Ciao Marco
ti ringrazio e se pubblicano il tuo post su Simo vengo a leggerlo!!!!!!
Immagino che sarà un'ode alla bellezza!
Come sono belle le prime cotte!!!!!
un bacione!

patty said...

Ciao Lady tutto a posto?

patty said...

Lady hanno qualche problema a pubblicare il post di marco per via dei filmati ma ci stanno provando! Comunque è al 7° cielo!

lady.ni said...

heilà ciao!
io invece ho problemi con la connessione
ogni due x tre
mi sconnette automaticamente!
ci sarà qualche temporalone in giro!

Giu'-Giù-mc-love said...

basta ormai tt perduto...vale mele...lascia stare a marco...!!
marco I love you ...ma k ha il suo contatto msn???
agg. kokka956@hotmial.it ...ciao...don't tuch MARCO CARTA...he 's my!

matapple said...

x roberta e pasqualino:
cosa nn si fa pur di apparire sui giornali?! di certo si fa finta di vivere una storia d'amore cm la vostra ke è costruita!