martedì 17 giugno 2008

Roberta e Cassandra di nuovo amiche?


52 Comments:

lallie said...

Ooooosssssignore...è una telenovela infinita questa!!!
Personalmente al di là di chi abbia sbagliato, di chi sia stata la prima e chi la vittima....non ne posso più!!!!!!! Contenta per loro se si sono ritrovate...mah...

celinaccia said...

dico pochissimo onde evitare di riaprire polemiche...per me l amicizia che c era prima non ci potrà mai essere...e non credo che ce ne sarà una ancora più forte...io penso adesso siao compagne/amiche con una cordialità ritrovata...ciao!!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

A questo proposito vorrei postare una canzone che si può indirizzare per questo evento ...
________________________

La canzone si initola CHE AMICA SEI ed è di GIORGIA ...
________________________

Penso che un poco si addica a tutto questo ...
________________________

Che amica sei
non tradirmi mai
gli amori vanno tu resterai
Che amica sei
chiama quando vuoi
se hai bisogno di ridere un po'
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicina
non sarai sola mai
Che amica sei
vuoi scappare dài
andiamo lontano,
non lo faremo mai
Che amica sei
non cambiare mai
se chiedo una mano
so che ci sei
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicino
non sarai sola mai
Passa il tempo volando
noi aspetteremo qui
tra un segreto e l'altro
fidati di me
io mi fiderò di te
e stare ore a parlare
e raccontarsi di noi
io ti sto vicino
non sarai sola mai
sola mai
che amica sei.
_____________________

Giudicate voi , sempre se si addice o no ...

» Marcolìno` said...

ennamooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
mavieniiiiiiiii! rumeni e francesi!!! a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! bye bye! ahaha

ina said...

scusate a me l amicizia riaffrorata qua nn sembrava prorio...ridendo e scherzando se ne stavan ridicendo come ai vekki tempi..nn illudiamoci in un amicizia ke in realta secondo me nn è mai stata vera!!

lady.ni said...

Ah ah ah
sono l'ultima a darvi la buonanotte

e la prima a darvi il buongiorno (sono le 0,35)

ciaoooooo

Whitesforever said...

no buonanottee a tutti un bacio

celinaccia said...

ragazzi,buongiorno!!!!!!!!!!!!!!

fortissima l italia ieri sera!io poi non sono venuta perchè sono andata a festeggiare in città,oh mica è da tutti vincere contro la francia e rientrare nell europeo!

cmq luca toni secondo me è stato proprio pessimo...non so quanti gol si è mangiato!l avrei fucilato ieri sera!e pensare che mi piace pure...
mah...cmq pessima figura della francia,grande onore dell olanda,e grande...ITALIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

sono proprio delle belle tracce quelle dell esame di maturità di quest anno!
bene,escluse già sei belle tracce per il mio esame dell anno prossimo...ahah!

Fran said...

ciao a tutti

celinaccia said...

ciao envy!come va lo studio?e ieri la prova ministeriale è andata bene?

Fran said...

è andata bene. credevo fosse + difficile.

celinaccia said...

meno male!sono contenta per te!

Fran said...

ho latto che marco ora si definisce collega di grazia!!!
se lui è un cantante allora io sono bravissima a giocare a pallavolo!!!

celinaccia said...

envy,ma marco ha sempre detto che grazia non sa cantare e che è una fallita e che on è una cantante,in questo senso si definiva colega di grazia...

Fran said...

infatti...io a pallavolo faccio schifo!!!

celinaccia said...

eh appunto envy...ahah!

Fran said...

l'anno prossimo maturità! pronta??

celinaccia said...

mmm...no!!!!!!!!!!!!ahah!no a parte gli scherzi,prima li faccio e meglio è!mi sarebbe piaciuto avere le tracce di quest anno...ma l nno prossimo mi toccherà dante secondo me...

Fran said...

e dopo ??

celinaccia said...

e dopo giurisprudenza,a meno che non decida di cambiare all ultimo minuto,anche se mi pare impossibile,visto che è dalla quinta elemntare che ho deciso che avrei fatto legge...ahah!

Fran said...

dalla 5 elementare??? cavolo io sono ancora nella + assoluta crisi!!

celinaccia said...

eh,ma io sono cocciuta e testarda,t fai bene a prenderti tempo!pensaci bene!ahah!

celinaccia said...

no ma davvero,m nn li potevo fare quest anno gli esami?e che cavolo!
c è l versione di greco quest anno,e quindi l anno prossimo per forza quella di latino...io spero nl miracoo che per due anni di seguit per la prima volta nella stria,potremo avere il greco anche l anno prossimo!

cmq prima che mi dimentico,e anche se in ritardo...un grandissimo in bocca al lupo va alla nostra mary che ha gli esami!

Fran said...

allora buona fortuna a mary!!

celinaccia said...

lo sapevate che roberta si è diplomata con 100 dal liceo?che brava ragazza!

patty said...

Ciao Envy, ora sei proprio arrivata all'ultimo sforzo eh??

Naturalmente mi associo all'in bocca al lupo a Mary

celinaccia said...

patty,hai da fare vero?a dopo!!!!!!!!!!!!

patty said...

celi due minuti li ho...poi non lo so

Whitesforever said...

ciao a tutti come va?celi patty envy cio se ci siete un bacione e un grosso in bocca al lupo a mary
come vorrei essere un maturando oggi già fatto 5 anni di superiori e via dritta all'università

Whitesforever said...

novità sul singolo di roby?

Whitesforever said...

celi il post è quello su roby ormai quindi....

celinaccia said...

ciao white!
oggi provvederò a far avere il post a mary,e lei lo pubblicherà!

Whitesforever said...

ok graie
sia benedetto il valzer del moscerino ho fatto addormentare mio fratello!ullallla ullallallalala!

celinaccia said...

ahah white!quant è bellino il tuo fratellino!bravo!

Whitesforever said...

Bon après-midi a tout le blog!La France hier est allè à la maison!

Whitesforever said...

grazie

Whitesforever said...

celi visto i quadri?

celinaccia said...

come sono contenta che abbiamo rimandato la franca a casa!se lo merita!ben le sta!ahah!

Whitesforever said...

io 2 nove, 2 sette e tutti otto!

celinaccia said...

si white,da una settimana quasi...ahah!

Whitesforever said...

persino dl piero che per me non sa giocare avrebbe fatto meglio di toni!

Whitesforever said...

i voti?

celinaccia said...

uffa,a me non piace dirli qui i voti...ahah!poi dicono che lo fccio per vantarmi...ahah!

celinaccia said...

uh ma anche io almeno una delle 10 palle gol di toni,l avrei messa dentro ieri sera...e poi del piero è del piero!

Whitesforever said...

celi fatto?capisci a me

celinaccia said...

nada white...non ci sono riuscita...

celinaccia said...

sono andata,ma omino blu...

Whitesforever said...

celi che hai combinato?

celinaccia said...

niente white,ti preoccupi troppo presto!

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

uh ragazzi,ma io prima ho scritto con i piedi e nessuno mi ha detto niente?

adesso lo riscrivo!

ragazzi,io esco un pò...ci sentiamo stasera forse..buona serata!ciao!!!!!!!!!!!!

un bacione a tutti coloro che verranno!ciao patty,a domani!