mercoledì 11 giugno 2008

Vi parlo della mia Simo

Eccomi qua... Mi ritrovo a parlare della mitica Simonetta.

E' stata una delle prime cantanti ad essere chiamata da Chicco, per la fatidica frase "sei stata ammessa"! Simonetta ancora incredula canta "senza parole" di Vasco Rossi, la sua prima esibizione nella scuola... Come al solito ci regala tante emozioni.

Entrata nella scuola si affeziona subito a Marco, Marta e Pasqualino; loro quattro sono i cantanti della squadra della luna. All' inizio Simonetta non mi piaceva molto... forse perchè stava sempre insieme a quei tre. Con Marco condivise tante emozioni e tante lacrime. Ma ora non sono qui a parlare di lui... Per fortuna... ahahahaha!

Simonetta non è una persona che si contraddistingue per le polemiche che fa... Ma invece è una persona che si nota per il suo talento; anche se all' inizio del programma litigò con Roberta e Maria Luigia.

Durante il suo percorso nella scuola va in sfida con la sfidante esterna Alessandra... Ovviamente il paragone non c'è, Simonetta è decisamente migliore, in tutto: voce ed emozione... a parer mio.

Siamo arrivati al giorno in cui si decide chi deve far parte della fase finale del programma... Si sà, Simo non è tra i favoriti per la vittoria finale, tutto l' anno è stata sempre altalenante con la classifica, ma per fortuna questo talento arriva alla fase finale classificandosi undicesima. Comincia il suo percorso al serale di amici...!

Entra a far parte della mitica squadra bianca, la più talentuosa, la più divertente e la più seria quando c'è da essere seri; da qui la famosa frase: "qui si vede la differenza tra bianchi e blu"! ahahahahaha!

La presenza nella casetta si sente, le sue risate e le sue battute... Si sente anche quando vede gli rvm della squadra blu, dove lei si arrabbia molto con la sua ex amica Marta (ora non so se sono tornate amiche)... Per qualche incomprensione litiga anche con Marco, lui non la capisce... Per fortuna sono tornati grandi amici (a quanto so io).

Comincia la prima puntata del serale... Simonetta fa un ottima esibizione: "wonderful life". Potete dirmi che sono di parte, ma l' ha fatta molto meglio Simonetta rispetto a Marco... Ma perchè Marco canta?? boh! ahahahahaha! Non mi decapitate! ahahahahaha!

Nella seconda puntata la nostra Simo non canta, forse gli autori non capiscono che è molto amata.

Anche nella terza puntata Simonetta non si esibisce... Purtroppo... Gli autori me la pagheranno! ahahahah!

Arrivati alla quarta puntata Simonetta si esibisce in "in assenza di te"... A dir poco stupenda. Secondo me l' esibizione più emozionante che abbia mai fatto. Finisce la puntata, vincono i blu, che nominano Simonetta... Lei è quinta classificata, purtroppo sono salvi i primi 4... E quindi deve avere il verdetto dalla commissione che non la salva. Purtroppo il pubblico non ha capito prima che vero talento è quella ragazza. Anche Platinette dice che lei se ne è accorta troppo tardi. Ora canta "occhi", è l' unica a non piangere per la sua uscita... Perchè comunque è stata una bella esperienza... Il tocco finale: cantando mette la mano sul cuore di Marco... Che dolce! aha! Qui finisce l' avventura di Simonetta nella scuola di amici. Sicuramente continuerà a fare strada.

Darei 9 per il suo talento e 7 come personaggio nella scuola.

Simonetta è stata poco polemica, forse è stato questo a penalizzarla? Forse si premia solo o almeno in parte la polemica? Amici7 l' ha vinto un vero talento? Lascio rispondere a voi! Forse sapete gia io cosa avrei risposto. ahahahah!

Prima di amici

Prima di amici lavora nel mondo della musica, incise "brividi in me", una bellissima canzone che fece quando si lasciò con il ragazzo. Questa canzone la portò anche ad "Una voce per Sanremo" nel 2005, arrivò prima classificata....
Ora spero davvero continui a lavorare e a fare successo!!!!!!!

QUESTA è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO QUALCOSA!! QUINDI NON SIATE TROPPO CATTIVI CON ME! AHAHAHAH! E SO CHE MOLTI DI VOI NON SARANNO D' ACCORDO. MA NON FA NIENTE.... AHAH!

DA MARCO!!


159 Comments:

RoRo said...

Caro Marco, ecco il tuo post su Simonetta. Ho provato a recuperare qualche immagine, ma la connessione che ho mi fa desistere! Visto quel che hai scritto e come lo hai scritto, sappi, che da te pretenderemo di più!!!!! Ciao e bravo!

Whitesforever said...

ciao roro come va?marco buon lavoro ma devi migliorare ahah scherzo non voglio fare il maestrino comunque su simonetta son d'accordo con te è stata molto sottovalutata

» Marcolìno` said...

che bello!!!

grazie white! ahahah

grazie anche a roro

RoRo said...

Ciao white, ciao Marco.
Va abbastanza bene, non mi lamento! Le prime preoccupazioni sul lavoro, in prima persona, ma per il resto...ok!

Whitesforever said...

mi fa piacere quando vai in ferie?

» Marcolìno` said...

l' ho sempre detto... cone le parole non ci vado d' accordo... ahhah

RoRo said...

Devo andare, i miei due cagnoni desidererebbero avere la pappa e finisco di mettere a letto il bimbo......gli tolgo cioè tutti i giochi che si è portato nel lettino!!!!!! Per cui un caro ciao a chi è in contatto, a chi arriverà dopo e........Buongiorno blog (per domattina, mi porto avanti)!

» Marcolìno` said...

ciao roro! buona notte

RoRo said...

In ferie andrò a cavallo del ferragosto...ma credo che saranno virtuali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RoRo said...

Ciao Marco, ancora bravo, ciao White....adesso vado veramente, buona notte!!!!!!!!!!!

Whitesforever said...

ciao buona notte baci

Whitesforever said...

ciao buona notte a tutti baci vi adoro notte celi se vieni e buon giorno a quelli che verranno domani

celinaccia said...

buonasera(notte) blog!sono appena tornata da una serata divertente con gli amici!

che devo dire?io l avevo letto in antprima avevo già fatto i complimenti a marco!glieli rinnovo!bravo cuginetto!

un bacione a roro e al mio tesoro white!ciao!!!!!!!!!!!

patty said...

Buongiorno blog!!

Marco, devo copiare il commento di Celi, anche se lo avevo letto ti rifaccio i complimenti per lo sforzo, visto che tu e la lingua italiana a volte fate a botte!!

Morgana, secondo me noi abitiamo vicinissime....io sto a Piacenza quindi....

Roro che significa ferie virtuali? Quando vengo da te ti impedisco di occuparti d'altro, ti voglio tutta per me....e per Lady naturalmente!!
Morgana ricorda che devi venire pure tu!!

Buona giornata a tutti!!

lallie said...

Buon dì...

patty said...

anche a te....

lallie said...

PS....Marco!! Complimenti per il post..in fin dei conti è solo il primo, non ti preoccupare è molto carino...ne avrai di tempo per superare le capacità dialettiche e oratorie della Celi! hehehehe ^__^

lallie said...

ciao Patri, pensavo non ci fosse nessuno...stamattina ho letto uno scoop assurdo! ehehhhehe sono stramazzata dalla risate...Se guardavi Uomimi e donne, vai alla prima pagina di libero, poi sulle notizie "magazine" vedi la foto di Karina e leggi...UHAUHAAHUAAHHUAHUHUAUAUAAAAAAAUHUAUHAU

patty said...

Lallie, oddioooooooo
triplo UHAUHAAHUAAHHUAHUHUAUAUAAAAAAAUHUAUHAU!!!!

Certo che però sti poveri cristi per aver partecipato a uomini e donne che non possano nemmeno far quel che vogliono senza finire sui giornali....conferenza stampa???? De cheeeee???

» Marcolìno` said...

ciaoooooooooo!

patty said...

Ciao novello Dante Alighieri!!! Hai visto che non è stato così difficile trovare cosa scrivere sulla tua Simo??

lallie said...

Cmq non è detto che la vittima sia lei....UHAUAHAUUAAHAUAAHUAAHUUAHUAAHUUUAHUAHAHAAAAHUAHAHU
(rabbrividisco per ciò che ho detto!!)
^__^ ^__^ ^__^ ^__^

lallie said...

ciao Marco!!!!!

» Marcolìno` said...

oddio!!

ahahahahhaha! ho sbagliato e ho mandato una email a tony. hahahahahhahah! mi ha pure risposto! ahahahahahahhahahaha

» Marcolìno` said...

grazie a tutti. bè patty, è un pò piccolo l' articolo...! vabbè per essere la prima volta...

lallie said...

si si...hai sbagliato... ^__^

» Marcolìno` said...

giuro lallie...! ahahahha

patty said...

Marco no, sei proprio stato bravo, complimenti!!
Ma cosa hai scritto a Tony per sbaglio?

» Marcolìno` said...

avevo scritto ad una mia amica... e lui mi ha detto che era tony. ahhahahaha! poi gli ho chiesto scusa e gli ho chiesto se era lui in una chat. e mi ha risposto: no quello non sono io. vorrei sapere chi è quel coglione! ahahahha

patty said...

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi,
quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a
strofinarla e appare il Genio: 'Posso avere i miei tre desideri?
'No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre
menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio
da esaudire.
La donna allora prende una cartina geografica e dice:
In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa
cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!'
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:
Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi!
Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se
chiedessil'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo
desiderio. Lascia perdere!Dai, chiedimi qualche altra cosa.

La donna ci pensa un po', e dice:
'Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e
affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti,che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti
ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca.....

' E il genio sospirando ':

.... damme qua va', famme vedè un po' mejo 'sta cazzo de cartina.....

lallie said...

va bè...però puoi intrattenere una corrispondenza via mail con lui!!!
Sempre che pure la mail sia qulla vera.. ^__^

lallie said...

E' proprio vero Patri!! ^__^

patty said...

carina no??

celinaccia said...

buongiorno popolo!ahah!
ieri sera dovevo lasciare un commento per morgana apoi i miei hanno pensato bene di staccrmi il modem...o esco torno tardi o sto al pc...eh,la dura legge di casa...

lallie,grazie per aver detto che speri che marco superi le mie arti dialettiche ed oratoria..ahah!così poi facciamo a gara!

intato aesso lascio il commento a morgana...

vabbè,rispondo su questo post a morgana!anzitutto la saluto e le mando un bacione,confermandole che il 31 agosto è una data splendida!poi...ahah!come mi immaginavi?io ho sempre detto che chi mi vedeva non mi riconosceva!perchè io ho gli occhi azzurri,i capelli biondi,insomma,potrei essere scambiata per un angioletto(ahah),però poi se mi si conosce!ahah!

cmq grazie per aver detto che ho un viso carino e simpatico!ahah!mi fa piacere almeno apparire buona...poi divento aggressiva,ma in fondo sono buona dentro e fuori...ahah!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!


cia mammina!come va?

» Marcolìno` said...

patty! bella! ahha

lallie sisi quella è vera. fidati. l' ho trovata insieme al numero.

ciao cugina!!

celinaccia said...

ahahahahahahaah patty!ti poso dire una cosa?pensavo fosse una barzelletta contro le cartine all inizio...ma io sono sempre malpensante!ahah!

lallie said...

Oh ma fate il blog meeting e non mi fate sapè nulla!!! che buzzurre!!!

patty said...

Ciao Celi bene grazie!! ti piace la barzellettina del genio? Ora vado a pranzo, ci sentiamo nel pomeriggio

» Marcolìno` said...

cuginè. è un pò difficile superarti. aahahahhahaha

patty said...

Lallie...come no????? Ricordi che quello in Liguria è per le "nordiche" e che faremo l'altro a Firenze o Roma!!! Dai ripijate...pazienza io ma tu dovresti avere una memoria migliore...giovane come l'acqua!!

celinaccia said...

ehi cuginetto,mi vorrai mica levare il lavoro qui sul blog?e io poi che faccio da disoccupata?me ne vado in giro per l italia a piedi elemosinando grazie fino ad arrivae a gaggiano dove mi isconosceranno perchè ormai hanno scambiato me con te?

patty said...

Celi...gaggiano...una località a caso eh??

lallie said...

E io che sto al centro dove capperi mi incontro!!??? ^__^
Dai si, tranquilla, ne riparleremo!

celinaccia said...

lallie,pensa che neppureio sono stata invitata perchè ho 17 anni...sese..ahah!

grazie marco!

patty,buon appetito,ad oggi pomeriggio!

» Marcolìno` said...

celi! ahahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah
ahahhahaha

celinaccia said...

certo patty...una a caso!

lallie said...

piccola celi, ecco vedi, noi recluse faremo da sole il tour, prima viene da me pre Francy, poi te accompango da Bobettona tua! ^__^

celinaccia said...

lale,io ci sto!
così io me ne pprofitto e mi avinghio a francesco...ahah!dai,poi pomess heper tutto il viaggio ti parlo di roberta!che vuoi di più dalla vita?

lallie said...

Ehm....forse quel giorno avrò da fare...celi... eheehheehhehehe ^_^

celinaccia said...

lalie,c avrei scommesso he m avresti risposto così!ahahahahahahah!

» Marcolìno` said...

nuova santa. santa celi da molise! ahahahahhaha

patty said...

beh ma siete proprio permalose oltre ad essere smemorate!! ma non ricordate proprio nulla degli amiciki blog meetingsssss??
Celi, quello al centro lo avevamo pensato proprio perchè tu sei ancora piccola e non ti lasciano viaggiare da sola...e allora!!!!

» Marcolìno` said...

patty quella era un omonima...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao come va ???? ...

» Marcolìno` said...

ciao cartina...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Marco

Sono ammalata , la febbre ce l'ho a 38 ... Uffa ...

» Marcolìno` said...

che bello, sono andato a vedere i vecchi commenti e i vecchi post. tanta gente è sparita. saidy, willywonka, giulia, frema, iaia!

e tanti altri...

mi dispiace cartina

CartinaJurmanina4Blu. said...

Nn fa nulla ...

Infatti proprio ieri sera pensavo a Willy , Saidy , G@i@ , Tutti ...

Ma secondo te ritorneranno ??? ...

» Marcolìno` said...

secondo me no...

giulia ricordo che aveva detto che andava fuori per lavoro. e doveva vedere la finale in albergo. però poi nn è più tornata...

willy dalla finale è sparito

emiliano so che ha da fare con il lavoro. però passa ogni tanto.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Speriamo che almeno per la prossima edizione di AMICI ... Vengano ... Altrimenti è noioso a lungo andare avere sempre le stesse persone ...

» Marcolìno` said...

dalla prossima edizione non voglio essere così coinvolto. poi ci rimango male. come ad esempio simonetta, roberta e giuseppe...

» Marcolìno` said...

e poi me metto a piange. hahahaahhahahahah

celinaccia said...

uh,anche io e patty stiamo rivivendo i vecchi ricordi...quante liti!!!!!!!!!!!!io sempre protagonista per povocazioni assurde...ma vabbè...se guardiamo i risultati un di quelle ch c ha guadagnato,forse l unica,sono stata io...ahahahahahahahaah!

patty said...

Celi, concordo!!

» Marcolìno` said...

no ragà tony è troppo disponibile.!!

viene sempre a salutarci!!!!!!!!

» Marcolìno` said...

doveva andare in palestra! ahahhahahaha! ho scritto: a che ti serve?! ahah!

lui: vabbè marco per le ragazze! eheh


ahahahhahah! troppo forte

CartinaJurmanina4Blu. said...

Domanda generale : A CHI PIACCIONO I BLUVERTIGO ???? ...
__________________________

A me piacciono da morire ... Reputo che loro siano il gruppo più bello ITALIANO ... Mi fanno impazziere ... Li ho scoperti da poco , ma cmq ogni loro canzone mi fa trovare la forza ...
__________________________

Ve ne posto due ...
__________________________

La prima è : ALTRE FORME DI VITA

Un uomo intelligente
Mettendosi gli occhiali
Ha fatto distinzione
Fra gli esseri animali
E quelli vegetali

In terza media scopro che i regni sono cinque
Fatti a loro volta
da generi molto diversi tra loro

Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginarli?
Se non esistessero i pesci, riusciresti a immaginarli?

In altre zone di questo universo
(è facile da realizzare)
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso,molto limitante

Se non ci fossero i funghi, riusciresti a immaginarli?
Se non esistessero le alghe, riusciresti a immaginarle?

Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita
_____________________________

La seconda è : L'ASSENZIO

Il mondo è così privo d'amore,
io disimparo ad odiare in fondo
se perdi il controllo non fai niente di male
io ricerco lo scontro
ma conosco la pace pensi a quello che farai
e a quello che smetterai di fare
la pioggia, le feste, il dottore,
l'alcohol, i discorsi, le moto degli altri,
l'acqua calda, il fumo, l'arrosto,
costruire una capanna, i massaggi,
la crisi, le associazioni, la suora,
il prete, gli sposi,
la marijuana fanno bene fanno male,
sto bene sto male fanno bene fanno male,
sto bene sto male
farsi domande a risposte che non avete affatto
fai una cosa poi non sai più se ci credi
poi tanto avere orologi sballati
o non averne affatto (strano, strano)
se non sbaglio stamattina
era il 1904 le sfide, l
e vacanze, lo stato, la frutta,
i soldi, mangiarsi le unghie
gli amici imborghesiti, sado-maso,
l'erba voglio, cibo giapponese,
i dischi, capire Battiato, film d'orrore,
le case chiuse fanno bene fanno male,
sto bene sto male (the song of nothing)
fanno bene fanno male, sto bene sto male
(the power of nothing) fanno bene fanno male,
sto bene sto male, infatti fa bene fa male
gli effetti speciali, la polizia,
travestirsi, la censura, l'oppio,
la religione, il lego,
l'assenzio fanno bene fanno male,
sto bene sto male (the song of nothing)
fanno bene fanno male, sto bene sto male
(the power of nothing)
fanno bene fanno male, sto bene sto male,
fa bene fa male,
fate male e state bene invece...
sto bene sto male
____________________________

Li trovo magigi , magnifici , troppo geni e sdregolatezze , liberi , migliori ...
____________________________

celinaccia said...

eh marc...non tuti gli artisti però sono disponibili come tony o roberta...soprattutto roberta...

c è ch non si fa neppure toccare dai fans...avrà schifo forse...

patty said...

Celi chi si sente già così arrivato da non lasciarsi toccare? Parli di uno dei ragazzi di amici??

» Marcolìno` said...

ciao blog! a dopo! patty a domani

» Marcolìno` said...

non mi fa più l' effeto come la prima volta che mi ha parlato: cioè tremavo e stavo per svenire. stavolta invece tremavo e ridevo. aHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

celinaccia said...

x patty
eh si mammina...girano brtte voci sul web...racconti di ragazzine che volevano abbracciare il propriio beniamino,e lui con tanta "verve" ha tanquilamente detto che non lo dovevano toccare...

celinaccia said...

ciao marco,a dopo!!!!!!!!!!!!!!

patty said...

Beh Celi ...se proprio non vuoi fare i nomi non importa

patty said...

Ciao Marco....ci stai trascurando te ne accorgi o no??

» Marcolìno` said...

patty come?? nooooooo

celinaccia said...

ahah...che delusione marco...

celinaccia said...

beh patty...da una persona che si considera rustica da solo non ci si può aspettare che queste cafonaggini...

patty said...

Vero Cely? Ci ha abbandonato per il primo tony che ha trovato

» Marcolìno` said...

ma dai patty! ahahahhahahahha! capita una volta su 1000! che lo becco!

anche se l' ho beccato 4 volte su 4! ahahahhahahahhaha

celinaccia said...

infatti patty...ma pensa te...io nonostante tutto non vi abbandono mai...ahah!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Bhe nn è detto che se uno nn si fa toccare deve sentirsi per forza il migliore o , peggio ancora , arrivato ... E nn credo nemmeno che se nn si fa toccare teme le altre malattie ...
______________________

NN so il motivo , ma di sicuro nn saà questo ...
_______________________

Una persona nn è mai troppo arrivata ...

lady.ni said...

ma ciaooooooo
sono qui c'è qualcuno???

Marcolino bravo per il tuo post!

celinaccia said...

una persona non è mai troppo arrivata,ma si sente sempre troppo arrivata...

celinaccia said...

ciao lady!

patty said...

Ciao Lady....la macchina è ancora intera?
Debiti????

patty said...

Celi....che filosofa!!

lady.ni said...

Celi!? sei per caso tu
"quella che si sente troppo arrivata"?

aha ha ha ah ahhhhhhhhhhhhh
CIAO

patty said...

Lady guarda che è diventata famosissima.....

celinaccia said...

x lady
non ne avrei affatto motivo!ahah!mica h avuto successo!e poi non mi sento troppo arrivata finchè non arrivo a gaggano...ergo!

x patty
hai visto che brava?ahah!kant mi fa un baffo!

lady.ni said...

PATRIIIIIIII
come fai a saperlo!
E' già apparsa la notizia sui giornali"

Madre snaturata lascia chiavi auto a figlio non patentato
il quale, figlio degenere e so tutto io", tampona auto in sosta!

lady.ni said...

Celi gaggano? dov'è e chi ci abita!?
perchè devi andare lì?

patty said...

Lady e la scuola? Finito senza infamia??

celinaccia said...

o per la miseria!ahah!
gaggiano,non gaggano!ahah!che mi perdoni la patrona di questo bel paese!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Scusate, mi ero assentata per il riposino quotidiano..ehhee
Cmq...il 31agosto di cui parla Celi...sarebbe il secondo meeting di Firenze o Roma???

lady.ni said...

Patri sììììììììììììììììì
e vaiiiiiiiiiiiiiiii
tutto bene lui è felice come una pasqua e io pure!

La tua bimba anche lei tutto bene? E tu Celi, media del 9?

lady.ni said...

mamma mia come è lento a postare ci mette un secolo!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celinaccia

Se una persona si sente arrivata nn è merito tuo dirlo e soprattutto nn ti deve interessare ... A meno che questa persona nn ti interessi veramente o mini alla carriera della persona che , invece , ti interessa ... Punto ...
_______________________

Ti faccio un esempio ...

A me nn interessa se Roberta o Pasqualino si sentono arrivati , l'importante è che MARCO continui la sua carriera ...
_________________________

lady.ni said...

Ciao lallie
tutto bene?

patty said...

Lady sisi tutto bene...anche se a sentire lei poteva andare meglio!! Sinceramente anche secondo me su qualcosa poteva rendere un po di più!

celinaccia said...

x lady
ahah!domani escono i quadri!media del 9 proprio no...magari!però spero di prendere una buona media!ma non voglio sbilanciarmi!

lady.ni said...

Cartina, curati la febbre!
lascia perdere le polemiche!
chiacchieriamo tranquillamente!

non è un ordine eh, perchè a volte le parole scritte senza sentirne l'inflessione, cambiano significato!

lallie said...

Ciao cara lady..io tutto ok...tu?

celinaccia said...

cartina...ma chi t ha detto niente?ma chi l ha nominato a marco?ma lo vei che sei tu che c hai pensato?

e roberta chi l ha nominata?

cioè,ma ti rendi conto che fai tutto da sola?e poi io mi interesso e parlo d chi mi pare...e se avessi voluto parlare di marco,di roberta,di tizio,di caio,di sempronio,non sei certo tu che mi devi dire che non devo farlo!

a questo punto si coerente con il tuo ragionaento e non nominare roberta...ma la lasceri in pac prima o poi???????????????

lady.ni said...

da noi li pubblicano sabato! vedremo se è riuscito a mantenere almeno la media del 7

» Marcolìno` said...

grazie roro per aver postato anche due video. ancora guardando quando canta occhi, mi viene da piangere. ahahahha

lady.ni said...

Celi occhi verdi come il mio gattone!

sorniona!

celinaccia said...

x lady
cmq sono contenta per tuo figlio!poi mi farai vedere una sua foto,mi raccomando!

lallie,l ho detto...io devo fare l insegnante da grande!ahah!

lady.ni said...

Marco zia Lady che ti ha pure fatto i complimenti non si saluta?

sigh sigh sigh

patty said...

Lady anche da noi sabato? Giusto per non rovinarci la mattinata dalle 10.30!!

» Marcolìno` said...

ciao lady. come va??

oggi il pc nn si muove. uff

celinaccia said...

x lady
chi io?ahah!

lady.ni said...

Ah ah
dai che quando non ci sono problemi va bene anche di sabato!
tanto chi è bocciato lo sa non ha bisogno di verderlo scritto!

celinaccia said...

ah ma io spero escano domani...perchè ancora non è sicuro...potrebbe darsi che escono anche da me sabato...speriamo di no...

patty said...

Lady nono intendevo per l'orario....magari un po prima no eh???

lady.ni said...

Celi puoi forse negare d'essere sorniona!

lady.ni said...

Maaaaa cavoliiiii
piove!

lady.ni said...

E' vero!
E' come quando prenoti un esame o una visita
mai che te la diano di primo mattino o sul tardi
così non riesci mai a far nulla nè prima nè dopo!

celinaccia said...

lady,dipende dal signifcato...se intendi furbetta...beh,un pò o sono...ma falsa no...ahah!MAI!

patty said...

Lady qui è piovuto tutta notte fino a un pezzo della mattinata..ora c'è un po di sole!
Quest'estate non si decide ad arrivare!!

lady.ni said...

celi mi spiego!

io intendo sorniona in questo senso
hai presente quando il gatto dorme ma è comunque sempre vigile e con un occhietto mezzo aperto, pronto a spiccare il salto?
l'aspetto dolce cela (eh eh) un caratterinoooooo!

celinaccia said...

x lady
ah ok!ahah!ora mi è chiaro...ahah!
è vero cmq!io l ho sempre detto che il mio carattere è nascosto dal mio viso...ahah!

patty said...

Lady...allora anche il mio cane è sornione!!! Non dorme mai con entrambi gli occhi chiusi!!

» Marcolìno` said...

a che discorsi.

pure il conoglietto mio. ha sempre gli occhi e le orecchie appizzate. ahahahahhaha

lady.ni said...

Sì sì Patri,
quelli che fanno così sono i più deliziosi!
A me piace pensare che l'occhietto stia aperto perchè ci tengono sempre "d'occhio" per paura che ci allontaniamo! perchè ci amano "incondizionatamente"!

» Marcolìno` said...

coniglietto

patty said...

e che vor dì appizzate?

» Marcolìno` said...

come posso spiegare. sull' attenti.

patty said...

Lady nel caso del mio cagnolino è proprio così!!! Ha un'adorazione incondizionata per tutta la famiglia! Senza di noi credo che non vivrebbe e non esagero credimi!

celinaccia said...

solo i miei cani si preoccupano di chiudere bene gli occhi e di non sveglarsi per nulla al mondo?????????

» Marcolìno` said...

QUANDO VADO DAL VETERINARIO, IL MIO CONIGLIO SI METTE SOTTO IL MIO BRACCIO E COMINCIA A LECCARMI. CHE CARUCCIOOOOOOOOO!

patty said...

Celi secondo me lo fanno per finta, almeno fingendo di dormire sperano che tu li lasci stare!!

» Marcolìno` said...

quando porto il coniglio da veterinario. non io che vado dal veterinario. ahhahaha

patty said...

Marco come si chiama il tuo coniglio?

patty said...

Marco stai diventando il critico di te stesso?

celinaccia said...

x patty
ma grazie mammina!ahah!può essere cmq!ahah!

» Marcolìno` said...

il mio coniglio nano si chiama roger. che fantasia. ahahahahhahahha

lady.ni said...

Celi sarà perchè sanno che tu non hai bisogno di essere vegliata!!!!
aha ah aha hah
e preferiscono farsi vegliare da te!

celinaccia said...

trapoco devo andare...visto che il cielo promette poiggia e io posso usare solo la connessione esterna...poi stasera non so se ci sarò...se non esco è sicuro che sarò con voi...

patty,un bacione!buona serata!a domani!

lady,un bacioneanche a tedomani vi farò sapere la mia media...spero!

ciao marco! e ciao a tuti quelli che si connetteranno!

ciao lady!!!!!!!!!!!

lady.ni said...

Eh purtroppo il tempo è scaduto

vi abbraccio
un salutone grande grande
Ciao Patri,
Ciao Celi,
Ciao Marco,
Se qualcuno sente Roro, Morgana, Envy, White me li saluti, per cortesia!

CIAOOOOOOO a domani

» Marcolìno` said...

ciao celiiiiiiiii!


il mio coniglio l' ho preso ad un mercato. poverino c' era solo lui, era solo soletto. mi ha fatto tenerezza e l' ho preso...

celinaccia said...

x lady
ahah!questa risposta mi piace!sarà così!infatti quand sentono puzza di botte dai miei,si vengono sempre a nascondere sotto di me!!!!!!!!!!

celinaccia said...

bravo marco!hai fatto bene a prenderlo!

» Marcolìno` said...

ahahahhahah!



ciao lallie

patty said...

Ciao ragazziiii (includo anche te Lady in questa categoria....sei contenta??) a domani!!!

» Marcolìno` said...

ciao patty

fio said...

Ma.rco,bravissimoooooooooo
Non ho parole hai scritto il post di Simonetta....bravo,eri la persona più indicata.
Stai diventando sempre più coraggioso...prima la telefonata,poi il post...Simonetta deve essere fiera di avere un fans come te!

» Marcolìno` said...

o fio grazie mille. grazie per le belle parole!!

fio said...

Ora la critica:
caro Marco hai decantato Simonetta paragonandola ad altri,errore!
Per te la bravura di Simonetta dovrebbe esiste a prescindere da tutto e da tutti.
Ora ti dico che la voce di Simonetta,a parer mio,era una delle voci femminili più interessanti,per cui vedi?..non la paragono a nessuno,tra l'altro lei ha uno stile tutto suo,molto personale.

» Marcolìno` said...

ecco mi mancava la critica...

dovevo fare un pò di polemica. i giornalisti fanno così! ahhahahahhahhaha! o sbaglio?? hahah

fio said...

Celi ci sei?

» Marcolìno` said...

fio non so chi è più fortunato di me...

ho avuto il numero di giuseppe! il mio secondo preferito ad amici.

devo avere il coraggio di chiamare tony e giuseppe. vediamo se il mio coraggio cresce. hahahahaahaha


ora vado! fio celi nn c'è!

fio said...

Marco sei stato baciato dalla fortuna!Sono contentissima per te!

lallie said...

Marco, ma che sei un centralino???? ^__^
Cmq, ok per Simo e Tony ma Giuseppe.... no no no!!!

» Marcolìno` said...

lallie!! giuseppe è il mio secondo preferito...

lallie said...

No, ti prego, Sorriso Durbans Nooooooooooooo!!!!

» Marcolìno` said...

lallieeeeeeeeeeee! dai!!! a me piace come cantaaaaaaaaaaaaaa

lallie said...

appunto!!!!! non so come faccia a piacerti!! povero ragazzo...come riportarti sulla retta via? ^__^

» Marcolìno` said...

lallie!! dai! ahahahahah!!

ha una voce calda.

io preferisco le voci delle donne. però mi piacciono pure quelle dei maschi... calde