sabato 15 novembre 2008

Puntata Amici del 15/11/08








10 Comments:

mary said...

Per i nuovi arrivati: registratevi nella sezione LETTORI in alto a destra.... Grazie!!

Gabriel80 said...

Solita atmosfera lugubre, austera, minimal, da film polacco.
Si parte con la sigla, cantata (male) da Silvia Ululà, ma i prof le danno fiducia. Io voto Luca tutta la vita!

Si inizia con la squadra dei lunari:

- Francesco Kiss Lips inumidisce per bene le labbra, fa le solite faccette sexy (per lui), ma di cantare decentemente non se ne parla. Giustamente in sfida

- Dichiaro da oggi il mio amore per Valerio.
Dal punto di vista artistico ha una voce molto bella, calda, intensa, e dal punto di vista umano adoro la sua ironia, la sua aria svagata e strafottente, come se desse l'idea di prendere un po' tutti per il culo. E con i capelli mossi sta molto bene

- Mario è imperfetto, impreciso ma ha tanto ggguore. Comunica sempre tanta tenerezza :-)

- Pamela decorosa, ma merita di andare in sfida perchè troppe volte ha l'aria da pesce lesso

- Querelle Caccavale già sviscerata, secondo me con il suo arrampicarsi sugli specchi e le sue continue bugie l'espulsione se l'è meritata

Squadra dei solari:

- Si esibisce solo Danielona. Grande delusione, non tanto per il fisico pienotto, ma per la mancanza di verve, di brio che trasmette nelle esibizioni (comunque nulla a che vedere con le balleronze dell'anno scorso). E non è neanche simpatica, un po' spocchiosetta! Assolutamente fuori luogo il predicozzo moralistico di Zanforlin: la grossezza di Daniela è un dato di fatto, essendo una ballerina!

Per quanto riguarda gli spoiler:

- Ma la sfida Pedro contro tutti da chi è stata giudicata? Da un esterno o dai prof di danza? E' davvero così portentoso? L'altra volta non mi ha convinto per nulla, spero di essermi sbagliato!
Dell'uscita del tarantolato ce ne faremo una ragione

- Scandalosa la nuova ammissione dello gnomo balleronzo. Mi verrebbe da pensare che quest'anno mancava il caso umano e finalmente sono riusciti a trovarlo con Domenico.
E MATTIA DOV'E'???

@Francesca
Benvenuta nel blog!
Per favore, dì ad Adriano da parte mia che c'è un ragazzo palermitano che lo adora! ;-)

Baci e abbracci!
A domani!

celinaccia said...

buonasera(notte) blog!
sono stata fuori tutto il giorno e stasera sono stata ad una festa(noiosissima..)..ho letto tutti i commenti e gli spoiler di patrizia,che ringrazio sempre perhè iodavvero non potrei ivere senz anticipazioni,la curiosità fa sempre da padrona!
mah,mah,mah..riavere uno come domenico dentro mi fa un pò pena,è tutto così assurdo quest anno..
così come la classifica..

per quanto riguarda la sfida sono contenta abbia vinto la luna perchè voglio vedere che ha combinato silvia in sfida..sicuramente le hanno mandato una delle peggiori com sfidante..

non mi aspettavo che pedro riuscisse a batterli tutti,ma un motivo ci sarà,zanforliano o meno..
leonardo in fondo non è una grande perdita,anche se sapevo anche io che se la cavava bene a cantare..

ragazzi,prima colgo l occasione per salutare tutti tutti,morgana,smart,envy,hannia,roro,lallie,cartina,patrizia,gabrix,francesc e tutti gli altri di cui mi dimentico!
e un bacione grande alla mia mammina patty e a willi!
buona notte!a domani!

ciao!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

willi,M-I-T-I-C-O!come sempre!un bacione e buona notte!cio!!!!!!!!!

Gabriel80 said...

Do la buonanotte ad personam anch'io:
a Celi (sempre troppo dolce!), mamma Patti, Smart, Lallie, Hannia e alla spoilerata Patrizia D.
E buonanotte a tutti gli altri...

summer said...

ciao a tutti!!!! vi lascio un saluto...non sono ancora riuscita a seguire molto la trasmissione quest'anno....quindi non sono ancora in grado di esprimere un opinione valida... tra i cantanti che ho sentito mi piace moltissimo luca!!! a presto un bacione alla cara celi.....

Anonimo said...

bonjour....oggi smart malaticcia e senza portatile...per cui niente aggiornamenti in diretta durante lo speciale :-)
un abbraccio a tutti

cuba said...

Buenos dias,por aqui todo bien....

Il tempo e un po brutto da queste parti e poi la domenica e sempre noiosa per me e il peggiore giorno della settimana....

Saluto tutti in speciale,celi,patri,patriziad,cartina,smart,marcosimo,roro,mary,gabriel80 alias willy,gabrix,se mi manca qualcuno mi dispiace ma saluto tutti...

Celi che bello andare a fare shoping però hai fatto bene non ti sei persa proprio niente,la solita pressa per il didietro alla che siamo abituati....

Capisco come ho detto che Pedro non si e mostrato un gran che ma forze e dico proprio forze non abbiamo visto tutto il suo potenziale,spero le prove di oggi,la tecnica c'e ne ,la musicalità penso di si perché tutto il nostro ballo se bassa su questo,per ballare salsa ci vuole oltre che il passo la musicalità e la sensualità ,almeno come la ballammo noi a Cuba.....

Su Daniela con quel peso deve dimostrare di più, si e chiusa nella sua presunta bravura che non regge più ....deve dimostrare di più ...lei parla,parla,parla e non fa nient'altro che parlare....la deve smettere e dimagrire poi non capisco il compromesso che ha fatto prima di entrare,Giulia l'anno scorso altro che dimagrire,era ingrassata...solo Giusy cioe susy e un po dimagrita ma non aveva la tecnica perciò faceva naaaaa figuraccia l'stesso........

celinaccia said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

ciao summer!!!!!!!!!
bentornata!che bello rivederti qui!ti mando un grande bacione anch io e spero che verrai qui più spesso!

un bacione grande anche alla mia cara hannia,smart,patty e tutti gli altri,e al mio willi!
mi posto quell altro post!
buorna domenica a tutti!ciao!!!!!!!!!!!!