lunedì 24 novembre 2008

Puntata Amici del 24/11/2008

Ragazzi, per oggi il post lo scrivo io.. sempre il solito avviso: chi mi ritiene poco obiettiva o a chi sto antipatica non leggesse proprio! Ahah! Uomo avvisato..

Adriano continua il suo esame, e la Celentano gli fa fare una diagonale e poi le pirouette(non so se si scrive così!)..
Scivola un pochetto, ma si sa che lui è agli inizi con la danza classica,quindi va anche troppo bene!
Si passa a Steve, che gli fa fare le due pirouette, ma come dice lui, e gli dà delle indicazioni che capisce solo lui..a me sa tanto di “sfida” contro la Celentano..mah..
Poi gli fa ballare un pezzo improvvisato, perché deve entrare nella musica e fare quello che si sente..
Certo che Adriano sta proprio migliorando tanto, bravo! Steve è contento perché era quello che voleva vedere, la sua musicalità!
Si passa ad Astolfi che senza musica gli dice di utilizzare tutto lo spazio a sua disposizione perché tende a rimanere sul posto..
Garrison dice che a lui piace molto come improvvisa e così gli fa avere tre oggetti con i quali deve “raccontare” qualcosa.. gli dà la musica, una sedia, un libro e un cuscino!
Bravissimo,originale e fantasioso! Simpatico anche nelle interpretazioni, bravo!
Anche Garrison lo dice e lo definisce bellissimo, mentre la Celentano dice che è stato carino ed ingegnoso!
Infine è il turno di Maura, che gli fa sentire una base e gli dirà dei passi facendogli costruire la sequenza! Si agita un po’ quando mette la musica, però io lo trovo bravissimo anche in questo caso! Complimenti a lui!
Il ragazzo si scusa per essersi impasticciato! Ma cmq la prof dice che non hanno neppure bisogno di uscire per giudicare Adriano!
Prima di dare il responso degli attori vanno a sponsorizzare un loro spettacolo che vedrà come protagoniste anche delle ragazze sorde, meraviglioso.. queste ragazze cantano a segni per far capire che la musica non è solo sentirla con l udito, ma anche tramite l anima..
Questo messaggio è bellissimo.. ci danno una dimostrazione di quello che sanno fare, e io l ho trovato splendido.. niente di incredibile, ma di toccante..ragazze sorde che andavano perfettamente a tempo con i loro gesti, incredibile..
L ‘orso Mangiarotti si complimenta e dice che quell esibizione andava al cuore, emozionava ed era vera arte..bravo, per una volta hai detto una cosa vera ed intelligente!
E per concludere Zanfo presenta le ragazze, ma la cosa bella è che loro si presentano da sole e dicono i loro nomi, e un paio di loro parlano anche perfettamente..che bello!

Si ripassa ad Adriano e al suo esame.. come sapevamo solo la Celentano lo giudica insufficiente, e tutti gli altri sufficiente.. il ragazzo si scusa con Maura per non aver fatto bene l esame, ma la prof, sebbene dica che si aspettava di più, dice anche che Adriano è uno dei pochi che con lui parte già con la sufficienza..
Si passa alla sfida di Mario che sarà sfidato da Rodolfo, un cantautore,e partono con il cavallo di battaglia..
Mah..all’inizio della canzone non capisco manco una parola..la musica è molto carina, ma per me non c è sfida tra lui e Mario..cmq la sfida la finiremo di vedere domani, perché oggi a quanto pare erano più presi da fare pubblicità che da fare sfide! E vabbè, è per cause buone, almeno queste..
Ciao!!!!!!!!!!!



151 Comments:

lallie said...

ciao blog! ^__^
Sarò chiara e concisa...
L'esame di Adriano è stato molto divertente, migliora il ragazzo migliora; l'unica insufficienza è, manco a dirlo, della Celentano che però dice: "in classico è ins", e ciò significa anche lei riconosce le sue doti in hip-hop, l'ha sempre ammesso.
Poi...bellissima l'iniziativa dello spettacolo con le ragazze sorde... emozionante davvero!

Ma...ho un dubbio insoluto da ieri...mmmmmm... CHI CASPITA è QUEL TIPO TRA IL PUBBLICO CON LA CAMICIA ROSSA, LA CRAVATTA BIANCA E IL CAPELLO ALLISCIATO!!???? O_O
INQUIETANTE...

patty said...

Beh.....che dire....ma Pamela non potrebbe cantare a gesti anche lei?
Ovviamente sto scherzando, chapeau a chi non fa influenzare la sua vita dagli handicap!

lallie said...

@ patri

è verooooo... nella sigla nessun cuoricino batte più come quello di Carletto! é_è ç_ç T_T

patty said...

Ciao Lallieeeeeee!!! Ma io mica l'ho visto sto qui....urge visita oculistica?

celinaccia said...

ma patty,io credo che pamela manco in quel caso sarebbe in grado..
lallie,ma solo io non l ho notato il tipo tra il pubblico?ah come sono tra le nuvole,ormai mi perdo troppo nei begli occhioni di luchino mio..love love love..

lallie said...

ehehheeheheh...era proprio dietro alla De Filippi....

lallie said...

odddddio...ma lo posso vedere solo io??? uhuhhuuhuhuh ^__^

fabio said...

Celi grazie per il tuo esauriente riassunto, sono al lavoro e grazie al tuo riassunto è come se avessi visto la puntata :-)

patty said...

Ma sai Lallie che io la puntata d'addio di Carlo l'ho vista questa mattina alle 6.30? Un modo tristissimo per incominciare la giornata sigh sigh!

celinaccia said...

graze a te fabio!e non farmi troppi complimenti che io ho sempre detto che mi faccio viola anche dietro un pc!ahah!

lallie,tutti tu li vedi,ma anche smart se non sbaglio ieri l aveva notato!

patty said...

Lallie....non è che soffri di allucinazioni? Vabbè che non lo avessi visto io, ma ora siamo in due....anche se Celi non fa testo, lei è presa da luchino suo!

lallie said...

Davvero??
Hai visto il mini tributo finale? T_T oh,Carletto!

celinaccia said...

brava patty,a me non mi considerate!ah lallie,non considerare neppure patty,perchè leiper ia della vecchiia si perde parecchie cose ultimamente!

lallie said...

Invoco la teste Samrt a mia difesa!!!!!!! E poi ho le proveeeee!! I filmatiii!!!!

lallie said...

vecchia???
mi sono forse persa qualcosina!?

patty said...

La teste non si scaldi o la incrimino per oltraggio alla corte!!

Anonimo said...

sisi celi era la prima conclusione del mio commento post visione...teribbile...ah e grazie per i complimenti...mi faccio viola anche io eh ;-)

patty said...

Eh si Lallie....sto perdendo qualche colpo....ho bisogno di ferie!

patty said...

Sese....Celi dice che si fa viola ma lei i complimenti in realtà li adovvvvvva!!!!

lallie said...

Oddio per cercarlo, ho rivisto il primo video di ieri..ahahaha senza audio, nel duetto, Alessandra sembra faccia la danza del rituale del corteggiamento!!! Per me, Luchino proprio indifferente non le sta...qui gatta ci cova...
(e a chi non lo sarebbe?!) ^__^

Anonimo said...

uahahahah lallie non avevo letto
" giuro di dire la verità, soltanto la verità" ahahahahaha

lallie said...

Smart mica l'ho letto il tuo commento di ieri... ihihih però è una sorta di incrocio, tra Lupin e Sanji!! ;)

celinaccia said...

patty,io adoro i complimenti?e chi non li adora?parli proprio tu?

smart,perte i complimenti sono sempre meritatissimi!

Anonimo said...

dicasi topo con frangione emo camicia rossa che fa a pugni con cravatta bianca...ma dove l'ha trovato?!

fabio said...

E' vero, ieri sera ho guardato i video velocemente e mi sono accorto di questa inquietante presenza...

patty said...

Mah...secondo me anche la Scalise se avesse potuto stare al posto di Alessandra durante il duetto con Luca....mmmmmm....ho visto un luccichio in quegli occhietti....

lallie said...

ehhehhhe...vedi patriiiiii!!!! Non vedo cose che la gente non vede!

Ah, fabio non ti ho mai dato il benvenuto, ciaux! ^__^

patty said...

Io ho riguardato adesso velocemente e ho visto una camicia rossa che applaudiva....ma non ho visto la faccia..

lallie said...

eh si Patri perchè ormai Grazia è Botoxdipendente!

Anonimo said...

patri..meglio continuare a vedere solo la camicia rossa.... che , per quanto garibaldina, è già di per sè inquietante ;-)

celinaccia said...

ecco,l ho visto anch io!mamma mia..

patty said...

Eh...va bè Lallie.... scusami tanto eh!!!

fabio said...

Ciao lallie, grazie mille! Mi trovo benissimo in questo blog :-)

patty said...

Smart si....effettivamente....ma quello che la rende ancor più inquietante è l'abbinamento con la cravatta bianca.....orrida!!

lallie said...

eh si fabio, siamo tutti molto amiciki qui.... ^__^

@ smart..perchè il capello emo su quel faccione rubicondo???

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog e ciao a tutti!!!

Oggi ho visto la punata ... che continuerà per tutta la settimana ... ricordiamo che ancora devono far vedere la sfida di Mario e quella di Serena!!! ...

L'esame di Adriano mi è piaciuto , trovo che sia simpatico e molto spiritoso ... nn ha quella tecnica che fa di un ballerino un grande , ma è bravissimo nell'hip hop!!! ... Maura si lamenta ma nn ha ben compreso che ha due a livello superiore : ALICE e ADRIANO!!! ...

L'iniziativa dello spettacolo con le ragazze sorde mi è piaciuta molto!!! ... La musica come vi dicevo mesi e mesi fa nn colpisce solo al cuore o alla testa ma soprattutto all'anima!!! E alcuni cantanti mi arrivano all'anima!!! ...

L'attrice , Sara Maestri , l'avevo vista già in NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI e anche in CENTOVETRINE (interpretava la figlia di LUCA WARD , quel bonazzo) e lei come attrice (e ora di più come persona) mi piace ...

Per nn parlare poi del ragazzo , nn mi ricordo come si chiama ma presto mi verrà in mente ... BRAVO a cantare e BELLO!!! ... Ricordiamo che ha detto che nn solo conosce Palma , Vessicchio e Grazia ... ma conosce molto bene LUCA JURMAN ... nn sarà un altro suo grande allievo??

La sfida di Mario sappiamo tutti come andrà a finire , ma a me lo sfidante è piaciuto!!! Mi ha colpito!!! ...

Anonimo said...

boh. io spero sia personaggio finto....uno messo lì apposta...tipo il paolini dei tiggi....la prossima volta chissà se magari ci saluta...uahahahahahaha

Anonimo said...

si lallie appunto...altro che visi sfinati e un po' dark....veramente a me ha colpito troppo
uaaaahhahahahha

patty said...

Fabio e noi siamo contenti che tu ti trovi bene in nostra compagnia!

lallie said...

Ma infatti cartina....chi è quel ragazzo? Daniele si chiama, mi pare....dove l'ho già visto'? non è un volto nuovo.....

patty said...

Smart....si il Paolini del tiggi....fuori come un balcone ma troppo forte!

celinaccia said...

fabio,sai che anche io sono molto contenta di averti qui,in primis perchè sei un bonannino,poi perchè sei educato e simpatico e poi perchè mi fai sempre i complimenti!ahah!anche immeritati!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Lallie


Nn lo so chi potrebbe essere , ma anche per me nn è un volto nuovo ... so solo che ha una voce spettacolare e una bellissima (per nn dire altro) presenza fisica!!! ahahahah ... in questo freddo un pò di caldo c'è!!! ...

Anonimo said...

daniele stefani...a quanto pare un enfant prodige...boh...non è il mio genere (e che novità...)

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fabio said...

Avete letto il primo articolo che c'è nella homepage del sito sotto la sezione Amici news? Parlano della sfidante di Serena... Si chiama Federica, ha 19 anni ma ha già tanta esperienza, tra l'altro ha ballato anche alla scala di Milano

lallie said...

Bonannino pure fabio???
E BAAASTAAAAAAAA! ^___^ cioè in partica di Blu dello scorso anno siamo solo io e Cartina...su cara facciamoci forza!

patty said...

Dai Lallie....abbiamo detto di scordare il passato....poi hai visto che i gusti quest'anno si sono abbastanza uniformati!

Anonimo said...

oh mamma fabio...lo usi mille volte meglio tu di noi questo blog amicico;-)

fabio said...

Patri e Celi vi ringrazio tantissimo, siete molto gentili!

federica said...

buona sera forum!
lallie anche io sono una FAN DEI BLUUU!! in particolare di cassy!

fabio said...

Grazie smart! Il fatto è che sono un informatico ;-)

lallie said...

Ma infatti siamo più o mento tutti d'accordo, in linea di massima...non so perchè ma questa calma apparente mi inquieta... gennaio è vicino, scaldiamo i motori...

lallie said...

Ecco la terza...federica! pffuuui sollievo.. ihiiihh ^__^

celinaccia said...

ahahah lallie,e dai,per un pò che non litighiamo!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Fabio

Un informatico tra noi!!! ... Io capisco qualcosa di computer ma certe volte mi imbatto in cose estranee e allora prendo il mio bel manuale e inizio a leggere!!! ...

Lallie

Io sono già riscaldata!!! ... I miei muscoli sono già caldi!!! Difenderò ALESSANDRA , SILVIA e VALERIO a spada tratta!!!

bulldog said...

adriano è stato fantastico......a me piace troppo......è particolare ma è bravo.....

federica said...

lallie indipendentemente da chi capiterà nella squadra blu quest'anno (io un'idea già ce l'ho!!XD) sarò dalla parte dei blu!! eheh

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

@ celi

Forse l'esposizione alla visione dell'elfo emobombo rosso mi ha stregataaaaaaa!! Sto diventando....oh ma cosa mi succede...AAAARGGHRRRR ....sanguinariaaaaaa (la camicia rossa è un dato da non sottovalutare!!)
ahaahhaahhahahaaahahaha

celinaccia said...

ahahahhaha lallie,sei sempre la solita!ahah!troppo forte!

lallie said...

Ok, sarò orba ma non la vedo la sezione dedicata alla sfidante di Serena....

fabio said...

Lallie questo è il link

http://www.catanzaroinforma.it/pgn/news.asp?M1=1&news=12116

lallie said...

Che tempismo!! ma grrrrazie| ^__^

fabio said...

Di niente lallie :-)

Anonimo said...

secondo me...federica prenderà il banco di carlo (solo formalmente eh... ;-))

lallie said...

E mattia????
Ormai l'hanno messo nel dimenticatoio....sigh....

patty said...

No Lallie....in questo caso mi risollevo un attimo....io la sezione della sfidante l'ho vista, pappappero!!!

patty said...

Eh....bella domanda....Mattia....tanti complimenti eppoi....io rimango nella mia convinzione che entrerà Pashhhhquale!!!

Anonimo said...

no ma giusto per avere due ballerini classici...boh...staremo a vedere...torno a studiare amicichi
ps lallie...se ti può consolare non l'avevo vista nemmeno io....ho dovuto seguire, passo passo, il link di fabio.iihihhii

lallie said...

Patri, hai ragione, ma vedi...due persone che hanno visto l'elfo emobombo rosso non hanno trovato la sezione....si, lo so, ormai ne sono certa:qualcuno ci sta manipolandooooooo!!!!!

Anonimo said...

uahahahahahahahahahah lallie mi fai morire ihihihiihihihih

lallie said...

beh si, 2 ballerine classiche che si accapiglieranno per i complimenti della Celentano! Fico! ihiihihihihi

patty said...

Eh si certo...è in atto una cospirazione amicica nei vostri confronti!! Ma va va!!

lallie said...

Rido pure io, perchè oggi riaffiora la metà oscura che è in me! (S.King docet)

fabio said...

L'ideale sarebbe che Federica entri al posto di Carlo e Mattia al posto di Domenico... Ma viste le logiche amiciche temo che rimarrà un'utopia...

francesca said...

heiii ciau a tutti!!bè qst puntata mi è piaciuta particolarmente!!ma kissà xke!!haha!!grande adryyyyyy!!!!mamma mia ke billu =)
raga xo andate sul forum??? v pregu!!hihi...dai fatemi felici haha!! un bacione passo + tardi così mi dite ke ne pensate kiss
vvb

celinaccia said...

buono studio smart!

patty said...

Si Fabio, concordo con le tue speranze, ma ho paura che il caro Mattia non abbia speranze....ribadisco che il prossimo ad entrare sarà pasquà!

lallie said...

Francesca che carini che siete, ma si vede poco, è scuro scuro!
Cmq...siamo onorati di avere nel blog la prima parente ufficiale di un allievo di Amici! uhuhuhuh

celinaccia said...

ciao francesca!io sono passata sul forum,ma non ho scritto niente,non mi piace scrivere nei forum!
cmq ho visto il video tuo con adriano!
appena lo senti fagli i complimenti da parte di celinaccia,chissà se mi conosce pure lui!ahah!

lallie said...

Patri....hiihihhihih ....Pashhhhquààà!

(ehehehheh basta, oggi rido da sola!) eheheehehheeeh

francesca said...

grazie milleeee tesoreeeee hihi!!!!
si ke ve lo saluto =) cm sempre!!

francesca said...

x lallie
eee uffu lo so ke è scuro!io gliel'ho detto di andare dentro al residence ma lui si scocciava!!ahahah!!!ke scemo xD

fabio said...

Ci sentiamo più tardi, ciao!! Un bacio

lallie said...

si sente anche dal tono della voce che non è tutta sta gioia vivente! ^__^

francesca said...

anke io vado a studiare...mi manka poko!!!
aiuto gg ci sn anke i colloqui...sxo ke mia mamma porti buone notizie!! =)
a dopoooooooooo baci bacini!!!

lallie said...

Ciao fabio!

lallie said...

Ciao frà, in bocca al lupo allora!

francesca said...

x lallie
sinceramente stava stanko morto xke erano le 12 e mezza di sera!!haha poi x farlo ci abbiamo messo mezz'ora xke gli veniva da ridereeeeee ahah!

francesca said...

grazie milleeee a dp =)

lallie said...

ihihi porino! ;)

patty said...

Ciao ragazzi a domani....questa sera vado a vedermi in po di uomini in mutande....ops...calzoncini!!! Buona serata a tutti

celinaccia said...

buono studio francesca,buona serata fabio,e adesso vado pure io!
buona serata a tutti,un bacione a lallie e a tutti i miei cari amici!ciao!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

brava patty,fai bene!buona serata,a domani!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

lallie said...

PATRI!!!! O_O conoscendoti..che vai allo stripclub???
ehehhhehehhheeh

patty said...

Eheheheh...Lallie....un piccolo strip quando si cambiano le maglie lo fanno pure loro....

lallie said...

eh già...vediti un po di fisicati anche per noi, và..

patty said...

Sarà fatto....ma la cosa importante è che vinca la mia squadra....ihihih!

celinaccia said...

patty,se puoi fai pure un pò di foto!ahah!

patty said...

Celi no....che poi vi agitate!!

karina said...

Grazie Celi grazie grazie ...sono 2 giorni che per lavoro nn riesco a vedere amici ...ma per fortuna ci sei te ,un abbraccio e anche a tutti gli altri che scrivono su amici smacchette per tutti

karina said...

Grazie Celi grazie grazie ...sono 2 giorni che per lavoro nn riesco a vedere amici ...ma per fortuna ci sei te ,un abbraccio e anche a tutti gli altri che scrivono su amici smacchette per tutti

lallie said...

Ciao ragazzi, vado anch'io....ci sentiamo dopo cena fooooorse, se non mi vedo un filmetto.
(chissà chi vince l'Isola...Vlady o Carlo?)

Baciozzolini

karina said...

e come mai so arrivata doppia????acciderba so ubriaca senza bere hahahahahhaa

celinaccia said...

spero carlo!

x karina
ma figurati,grazie a te per quello che dici!quando posso sono sempre a disposizione!un abbraccio a te!ciao!!!!!!!!!!

celinaccia said...

karina,chiamasi sindrome di celinaccia..ahah!chi mi frequenta poi può avere degli effetti collaterali!ahah!

karina said...

ah ecco ho la celite caspita se fossi maschio saprei come curarmi ma so donna hahahahahahahahahaha sei piu unica che rara celi se nn esistessi ti si dovrebbe inventare hahahahahahah un caro abbraccio

celinaccia said...

ahahah karina,sei carinissima,ma non lo dire troppo forte ce mi si dovrebbe inventare perchè ci sono tanti tanti tantiiiiiiiii che non la pensano affatoto come te!anzi,sono alla ricerc di chi mi ha inventato per vendicarsi!ahah!
grazie davvero,un bacione!

karina said...

hahahahahahaha no nn credo se no con chi si arrabbierebbero??? sarebbe una noia ...... buona serata scappo vado a lezione di italiano...un bacione a domani

celinaccia said...

x karina
ahah,anche questo è vero!non saprebbero con ci prendersela!che mondo sarebbe senza di me?MIGLIOREEEEEEEEEEE!ahah!
buona serata e buona lezione!ciao!!!!!!!!!!!

francesca said...

hei ragaaaaaaaaaaaa!!! ho finito di studiare e ora passo un po di tempo cn voi!!=)
allora...ke si dice???cm vi è sembrata la puntata di oggi??

Eve said...

hola blog! Valerio è davvero pungente e simpatico (ha ragione la Celentano) e Luca Jurman che se la ride sotto i baffi alle sue battute "assolutamente sì"! ha perfettamente ragione del resto, è solo consapevole d'essere il migliore tra i cantanti uomini, idem per Alessandra solo che lei non è sicura come il ragazzo, è un peccato perchè la sicurezza in se stessi è tutto, ma con Jurman sarà facile acquisirla, l'incoraggia e l'invoglia i "ragazzuoli"! UE' CARTINABLU ti ricorda qualcosa la frase: togliti la paura di dosso, devi dimostrare d'essere il numero 1, smettila di bip addosso! fai bene a penderlo come modello, lo stesso vale per me e ti dirò che i miei pupilli più "svogliati" si scoprono come i più talentuosi!

francesca said...

uuuuuuuuuu a quanto pare nn c'è nessuno stas...vabbè pazienza!!se c'è qlkn...mi facesse un fiskio hihi!

celinaccia said...

francesca,arrivi proprio quando vado via io?mi dispiace..ci sentiamo stasera ragazzi!ciao!!!!!!!!!!!

willywonka80 said...

Vi posto un'intervista di Superman Pedro, rilasciata al "Tv Sorrisi e Canzoni":

"Pedro Gonzalez, 24 anni, non ha ancora guadagnato l'affetto del pubblico (ed è inevitabile visto l'atteggiamento di superiorità e presunzione mostrato prima di sfidare tutti i ballerini maschi e di prendere il posto di Leonardo) ma ha già ottenuto un servizio giornalistico tutto per lui. E non da un settimanale "qualunque" ma dal Tv Sorrisi & Canzoni. Una scelta - quella del periodico diretto da Alfonso Signorini - abbastanza discutibile considerato che solitamente dà spazio a chi ha un "curriculum" di più ampio respiro in televisione, compresi i talent show come Amici (voto: 8).
Quello che è certo è che Pedro prova a mostrare maggiore umiltà nell'intervista ma non ci riesce proprio: "Ora voglio vincere - dichiara a Cinzia Marongiu - Sono esuberante e prepotente, come si è visto. Voglio crescere e arrivare a tutti i traguardi possibili. E poi questo è l'anno dello Scorpione, no? Mi piacerebbe che tutti mi conoscessero".
Si scopre, allora, che Pedro ha lasciato Cuba nel 2005 perchè "non c'erano opportunità", ha ballato a cinque metri da Fidel Castro ("Lo ammiro, è uno che ha avuto il coraggio di difendere i suoi ideali contro tutti") mentre in Italia ha trovato un'altra famiglia, quella della sua migliore amica Luana. Si è trasferito a Torino perchè lì ha trovato lavoro.
Aggiunge di essere single, si definisce attento e sensibile, ammette di essere sempre stato lasciato dalle ragazze ("Tre volte, in una circostanza da una 32enne, in genere mi piacciono le ragazze più grandi di me") e promette che, d'ora in poi, non darà più tutto se stesso e, anzichè dire sempre "sì", proverà a rispondere "forse". Da Superman a ragazzo pronto ad accettare qualche compromesso? Se vuole evitare di restare ultimo in classifica gli conviene smussare certi lati del suo carattere"

Stasera io tifo assolutamente Vladimir...

francesca said...

mi disp anke a me celi!!la prossima volta ci diamo gli orari haha!!ciauu

Eve said...

hola Francesca! per la puntata di oggi, Adriano non eccellerà come ballerino ma ha una forte personalità e carisma! per quanto riguarda Domenico se non erro pare aver detto tra i denti un bel vaff alla Celentano, ma allora?! che dici verrà fuori prima o poi o questa volta hanno fatto finta di niente?! comunque a lui (Adriano) l'esame l'hanno fatto passare un pò facilmente, tipo spettacolo, un pò ingiusto nei confronti degli altri ragazzi, comunque il miglior ballerino è sicuramente Pedro e Alice tra le ragazze.....

francesca said...

x eve
bè io penso ke l'esame di adry sia stato normalissimo a pari equo come tutti gli altri...forse steve e gary si sn lasciati un po andare...ma questo vuol dire ke adry x loro era già suff!! =)penso
cmq x domenico...bè a me quel ragazzo è indifferente!c'è o no è uguale haha!
raga ora sto pensando al serale..secondo voi quale sarebbe la squadra xfetta???(vi ricordo ke deve essere fatta da 7 xsone)
x me sarebbe fantastico avere in squadra insieme: ADRIANO,ALICE,LUCA,ALESSANDRA,ANGELO,GIANLUCA e VALERIO (attenzioneeeeeeee!!!io ODIO valerio!!l'ho messo in squadra solo xke so ke se continua cosi dal punto di vista di classifica porterebbe punti alla squadra...come sn furbetta!!!)

Eve said...

si esame normale, intendevo la presenza del pubblico! la mia squadra ideale: Valerio, Alessandra, Luca, Alice, Pedro/Gianluca, Silvia e Adriano!

patty said...

per chi aveva chiesto chi era il cantante di oggi ad AMICI si chiama DANIELE STEFANI!! i suoi brani si conoscono fate un giro su YOUTUBE!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao EVE

Che piacere rivederti qui , nel blog!!! ...

"togliti la paura di dosso, devi dimostrare d'essere il numero 1, smettila di bip addosso!"... Mi ricorda qualcosa , qualcosa di unico che nn tornarà mai!!! ...

Si , Luca Jurman è il mio modello e maestro di vita!!! Mi ha insegnato che nn devo mollare mai in nessuna cosa , mi ha insegnato che nonostante possa sembrare presuntuosa-poco umile io sono la numero 1 , mi ha insegnato che nella vita nn bisogna mai aver paura ... e infondo mi ha insegnato che nella vita l'unica persona su cui puoi contare è te stesso ...

Eve said...

hai pienamente ragione cartina, la tua filosofia non fà una piega, idem per me, in fondo SEI TU A DECIDERE QUANTO VALI!
eh eh invece di smettila era "piantala" non cambia nada lo so, ma le parole di Jurman vanno stampate nella mente così come le enuncia, un vero maestro di vita nonchè big vocal-coach! eh dimmi la tua squadra ideale, la mia la trovi qualche post più sù.....

CartinaJurmanina4Blu. said...

ALESSANDRA
SILVIA
VALERIO
LUCA
PEDRO
ANGELO
SERENA

Stop!!!


Le parole di JURMAN sono impresse nella mia mente!!! ... Perchè sono parole dette da un professionista!!! Io amo quell'uomo!!! Amo il suo sapere e amo la sua voce!!! ...

Eve said...

wow oh yes! il suo "ego" è troppo forte (come dice Jusy, Novembre impazza nella mia mente, la sua voce come quella di Marco è diventata una droga.....lo stesso vale per Luca Jurman, voce e intelletto!
si anche la tua squadra non c'è male, comunque a me basta che ci siano Valerio e Alessandra.......

CartinaJurmanina4Blu. said...

Eve

Che intendi dire con "il tuo ego è troppo forte"? ...

Certo basta che ci sono VALERIO , ALESSANDRA E SILVIA e per me le cose vanno bene!

Eve said...

il suo "ego"(se stesso) riferito a Luca Jurman, intendo il suo essere, la sua personalità, lo stimo molto anchio, come artista e come persona, guardo amici only per lui! e la Celentano, very funny!.....eh a te piace Jusy?, io tra l'altro non ho guardato x-factor, l'ho scoperta al suo primo singolo e ora 2 singolo (grande Tiziano Ferro), ah per Marco, questo sabato alle 19:30 trasmettono su Mtv il suo concerto tenutosi nel liceo vincitore del contest! ti dirò, ho tante amiche come me over 20 a cui piace Marco e che Amici neanche lo guardavano.....Marco sta riscuotendo successo anche tra il pubblico "non amico"....

CartinaJurmanina4Blu. said...

Eve

Si avevo letto (male) che tu avevi scritto TUO invece hai scritot SUO!!! ...

Anche io lo stimo molto e reputo che nn solo sia un grande professionista , oltre che affermato cantante , ma anche un UOMO con le PALLE DI PIOMBO

X factor l'ho guardato sin dalla prima puntata e inoltre vorrei dire una bella notizia , se magari nn la sapete ... DOMANI ALLE 19 INIZIA X FACTOR I PROVINI SU RAI DUE quindi siate numerosi nel vederli!!! ...

I miei preferiti erano : ILARIA , EMANUELE , GIUSY E GLI ARAM QUARTET!!! ...

Eve said...

ah gli Aram Quartet, Per Elisa l'ascolto in radio! dimenticavo di dire è anche tosta la Celentano, tutta sua ZIO eh! con Jurman fà un duo vincente per quanto riguarda professionalità e obbiettività....buona cena cartina, ci si sente presto, bye bye!

fabio said...

Buonasera a tutto il blog!!

patty said...

CARTINA 4BLU
ti adotto quoto tutto quello che dici e la penso uguale su Jurman e da domani guarderò XFACTOR come l'anno passato!!
io ho già formato la squadra per il serale
ALE
VALERIO
LUCA
SILVIA
ALICE
gianluca
forse non è completa ma è questa squadra che mi piacerebbe tifare su i cantanti è sicuro perchè loro saranno seguiti da JURMAN!!SPERO NATURALMENTE CHE SIANO BLU....

patty said...

sei stata sul sito di amici??
hai ascoltato l'inedito cantanto da SILVIA E MARTINA!! io preferisco SILVIA ed ho votato...la rende originale si vede che JURMAN è entrato in azione!!

celinaccia said...

buona notte a tutto il blog!a domani!ciao!!!!!!!!!!!!

fabio said...

Buonanotte celi! A domani!!

Eli said...

Non ci credo :O

La mia squadra ideale sarebbe proprio quella scritta da Cartina (scambierei solo Andriano con Angelo)...incredibile quest'anno concordiamo su TUTTI i cantani e i ballerini (e gli insegnanti) :O :O :O

Olty said...

L'esame di Adriano non mi è piaciuto molto; lui è bravo in hip-hop,ma sinceramente non penso come dice Garrison che sia straordinario(o almeno non lo è stato oggi).

willywonka80 said...

Dopo aver celebrato la prima (e meritatissima) vittoria transgender in un reality italiano, ho visto la puntata odierna di Amici.
Poco da commentare!

Ho già dichiarato che Adriano è uno dei miei preferiti e penso anche che sia uno dei papabili alla vittoria finale: paradossalmente mi ha sorpreso positivamente nell'improvvisazione jazz e in danza contemporanea, mentre nell'improvvisazione di Garrison è stato accattivante, divertente, ha allestito una scenetta simpatica, ma di passi di danza se ne sono visti pochini. Definirlo "straordinario" in questo pezzo mi è sembrata la solita emerita ca..ata del texano.

Una curiosità su Daniele Stefani: il suo singolo più "famoso", "Un giorno d'amore", si ascolta durante una sequenza del capolavoro "Gomorra".

Il mio "dream team" per il serale:

Adriano
Alice
Pedro
Alessandra
Luca
Martina
Valerio

Unknown said...

bonjourrrr
ecco il mio di dream team:

- alice
- pedro
- adriano
- alessandra
- valerio
- silvia/martina (per un verso o per l'altro mi piacciono entrambe ma martina è un po' troppo nazional-pop come stile per i miei gusti)
- angelo


a dopoooo

patty said...

Buongiorno blog!!!!
Piccolo inciso....grande Vladi!!!!

Classifica per serale:
LUCA
GIANLUCA
ANGELO
MARTINA
PEDRO
ADRIANO
per me questi sono gli indispensabili, degli altri mi interessa poco....chi passa passa!

Buona giornata a tutti

lallie said...

Ciauuu!!!

Allora io vorrei assolutamente loro:
- LUCA
- ANGELO
- ADRIANO
- PEDRO
- VALERIO
(- MARTINA)...con riserva,sperando che al serale riesca ad essermi simpatica! ^__^

patty said...

sto gurdando il live un alunno della luna ha la maglia sfida non lo inquadrano bene mi sembrerebbe ADRIANO!!
Francesca sai niente?????
sarà un provvedimento

patty said...

ho divso la squadra rispettando i gusti dei prof che cmq combaciano anche con i miei non metterebbero mai BOTOX,MARTì E PAMì con JURMAN......e meno male......

celinaccia said...

buongiorno blog!
la mia squadra è come quella di willi più o meno,con indispensabili:
luca
martina
pedro
angelo(tanto esce alla prima botta!)
alice/serena
adriano
e poi io ci metterei valerio o alessandra!
ma dubito fortemente che i protetti di jurman possano andare in squadra con i protetti della scalise..
poi sono convinta che metteranno valerio nei blu,ed insieme a lui tutti i più "cattivelli",come buona tradizione dei blu..

celinaccia said...

ah,saluto tutti i miei amici:patty,hannia,lallie,WILLI,roro,morgana,smart/marta(ti prego,posso continuare a chiamarti smart?sai com è,ho cattivi ricordi con il nome marta..ahah!),e un saluto a tutti gli altri!

bulldog said...

la mia squadra e di mia sorella sarebbe.....luca,angelo,valerio,ale,martina,alice e adriano

celinaccia said...

però ragazzi,oggettivamente mi sembra impossibile che mettano martina con valerio o con alessandra,viste le preferenze di jurman..spero di sbagliarmi..
e vedo anche difficile luca e valerio in squadra insieme,però effettivamente anche l anno scorso misero pasqualino e giuseppe insieme,quindi stiamo a vedere cosa combinano..
non vorrei certo mai vedere silvia e martina insieme..

patty said...

No, Celi, ma sai quanti motivi di scontro perderebbero se mettessero Martina e Silvia nella stessa squadra? No, impossibile, le separeranno di certo!

celinaccia said...

x patty
si lo so..ma non si sa mai..chissà che non vogliano far litigare martina ed alessandra..o magari le faranno diventare complici contro silvia!mamma mia..non oso immaginare..

patty said...

Eh....bella lotta!

celinaccia said...

io mi shciererò dalla parte di martina un pò a priori,ma dipende daquelo ch succederà..sicuramente non far come l anno scorso..

francesca said...

x patrizia d.
nn penso sia adriano quello in sfida della luna...o almeno spero!!se ne sarebbe già parlato nel forum e l'avrei saputo =)
penso sia andreina..o nn so! =)