martedì 4 novembre 2008

Puntata del 04/11/08

Commentate...



30 Comments:

celinaccia said...

Uhhhhhhhhhh..uffa!
Si parla della sfida che ci sarà tra Serena e il ragazzo hip hop,Mattia..
Ci saranno tre coreografie, ma Maura si lamenta del fatto che la commissione non l ha ascoltata e che Mattia ha già perso a priori..a questo punto la Celentano si arrabbia perché ha avuto quello che vuole e adesso basta, ha rotto le balle con questa polemica che va avanti da settimane! Ha ottenuto la sfida, adesso non si deve parare il popò dicendo che Mattia perderà a priori perché dimostra anche di non dare fiducia al ragazzo..
Zanfo chiede al ragazzo se vuole fare la sfida, lui dice di si e quindi è questo che basta!
Maria dimostra il balletto di Garrison, che è fatto su misura per una donna, e Zanfo glielo fa notare e il coreografo dice che modificherà la coreografia..cmq per me Serena, mazza com è,avrà difficoltà a muoversi in quell ambito..

Tocca al passo a due di steve, e alla fine di questo Zanfo chiede a Mattia se ce la farà, e il ragazzo dice che sarà difficile ma può farcela! Fa la stessa domanda a Serena che dice che nonostante una slogatura in settimana, ce la farà a riprendersi e ad affrontare la sfida!

O per l amor del cielo! Ma questi le cercano proprio tutte! Se non litigano i ragazzi ci pensano i prof a sostituirli, e che schifo di spettacolo!
Infatti Garrison e la Celentano nei camerini continuano l eterna polemica nata questa volta dal nulla, e quella checca di Garrison,completamente impazzito le urla contro dicendo che la base classica non fa un ballerino e volano paroloni ed insulti, ovviamente da parte di Garrison, che ad un certo punto prende il telefono e chiama Manuel Frattini, chiedendogli se ha una base classica e alla sua risposta negativa lui si mette ad urlare che ha ragione visto che lui è un grande professionista e non ha una base classica..ma quando la Celentano si permette di dire che lui è l eccezione che conferma la regola, lui urla da checca isterica quale è e dice: “fammi finire!Celentano, zitta!”
Ma che schifo! Ma che razza di spettacolo con questo cafone che inveisce some un matto solo perché è del tutto fuori di testa o costretto dal solito copione! La Celentano con tanto di educazione prova a rispiegargli le cose dicendo che ci vuole il fisico e che non bastano gli “sculettamenti”, e qui viene fuori il ricordo di Susy, e la prof di classico chiede al matto se in un’audizione prenderebbe Susy o Ambeta e lui dice che prenderebbe tutti e due.. arriva quell ipocrita di Zanfo che chiede cosa sta succedendo..come se non lo sapesse..
Il penoso spettacolo continua con Adriano, Leon, Kledy e Zanfo che si aggiungono..
Garrison continua ad urlare e prima dice alla Celentano di non interromperlo, ma poi pecca dello stesso errore se non peggio, perché da imbecille quale si sta dimostrando, non fa altro che interrompere dando addosso alla collega!
La Celentano continua con la tesi che ci vogliono caratteristiche fisiche per fare il ballerino e non si accontenta del cuore e di poco..
Poi ritorna in ballo Susy, perché dicono che lei è in scena nonostante non abbia le caratteristiche fisiche giuste..
La Celentano dice che ce ne sono tanti in scena..e io le dò ragione! Innanzi tutto perché vorrei ricordare che Susy è stata scelta solo per ripicca e non certo per capacità artistiche,e poi se quello si chiama andare in scena..beh, allora complimentissimi a Susy! Fa due scene contate nel musical, ballano più Roberta e Pasqualino e la stanno facendo passare come una che si esibisce alla scala! Ma che discorsi sono?

Chiude la puntata Adriano che dice che non è lui un’eccezione, ma che cmq una possibilità la si deve dare a tutti .. la Celentano dice che se uno vuole fare il giocatore di basket ed è alto 1 metro non ci riuscirà mai, o se uno ha le caratteristiche per fare il fantino lo farà, ma se non ce l ha e ha solo la passione per i cavalli, allora non farà il fantino di professione ma solo per passione.. non fa una piega..

Purtroppo o forse per fortuna tante cose me le sono perse, perché Garrison ne sparava talmente tante al minuto con le sue urla da effemminato e le sue voglie di mettersi in mostra, che davvero si è assistito ad uno spettacolo vergognoso e al trash più assurdo!
Che schifo, resto allibita davanti queste cose..niente più spettacolo, né esibizioni né ragazzi..siccome sono tutti mosci gli allievi quest anno, i professori prendono il loro posto, con la differenza che almeno i ragazzi sono ragazzi,ma loro sono adulti e quindi appaiono solo ridicoli..
Che amarezza..
Ciao!!!!!!!!!!!!!!

lallie said...

Eccomi qua...
Celi ma sei peggio di Speedy Gonzales!!! che velocità di post!! ^__^

celinaccia said...

ah mi sono dimenticata di dire della coreografia di mauro presentata da una nuova ballerina..pardon, mi sono persa tra le urla isteriche successive di quei matti!

cmq quest ultima coreografia sarà difficile per il ragazzo,e glielo dice anche zanfo,soprattutto per la spaccata finale..ahah!
ma se sono tutti come garrion non dovrebbero sentirlo il dolore al momento della spaccata..

celinaccia said...

x lallie
ahah!grazie grazie..è l abitudine ormai!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!! ...

Tra tutto questo casino e rompimento di palle ho trovato una cosa positiva nella puntata di oggi ...




























Il cameramen che riprendeva la lite tra ALESSANDRA CELENTANO e Garrison!!! ...












Anche l'occhio vuole la sua parte!!!

celinaccia said...

ragazzi,che brutto vedere questo blog così vuoto..ma vi capisco..dopo uno spettacolo del genere non si ha neppure voglia di commentare..
cmq io vado a studiare..a stasera!ciao!!!!!!!!!!!!!

Anonimo said...

ma celi...che si può mai dire...ormai in questo blog abbiamo parlato di tutto...della Bibbia, dello sciopero e delle manifestazioni, di alitalia...dei massimi sistemi ma questa deficienza di amici non ci fa praticamente più parlare di niente...bah ormai il titolo del blog potrebbe essere miscellaneous 2008 con un pizzico di amici di tanto in tanto...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Scusate se entro nelle vostre conversazioni , ma io avrei una idea a riguardo ...











Il problema principale è che lo scorso anno in questo blog c'erano le CARTONE , altre persone come willywonka e altre ancora , ora che nn ci sono più è ovvio che il blog è rimasto vuoto ...













Poi se ci aggiungete anche il fatto che questa edizione di Amici nn è bellissima come l'altra passata ...













Il gioco è fatto e quindi il blog resterà così , almeno fin quando nn si aggiusterà l'ANDAZZO!!! ...

celinaccia said...

mah cartina..tutta l estate siamo andati avanti senza cartone e il blog ha vissuto benissimo e con tanti commenti..
credo che la causa sia non la mancanza di persona che c erano lo scorso anno,ma la mancanza dell edizione 7 di amici..

ah,mi spieghi perchè metti tanti righi di spazio tra una frase ed un altra?

smart,hai ragione,ormai su amici non c è più molto da dire..per fortuna che noi riusciamo a parlare un pò di tutto..ma vedo che purtroppo qui cala l attenzione perchè non si ha più voglia di assistere a certe schifezze..

torno sul libro di fisica..uffa..

Anonimo said...

mah cartina...secondo me non è tanto vero...e infatti se vai a vedere i primi giorni, in cui l'entusiasmo ancora ci dava speranza, di commenti ce n'erano...l'unico motivo per queste assenze è che davvero non accade nulla. ne durante il settimanale ne durante il weekend. in più come dicevo qualche giorno fa non c'è nessun caso umano quest'anno...ho come l'impressione che la qualità della classe sia migliore e, oltre a questo, c'è un livello di maturità e intelligenza che sta sconvolgendo i piani della malefica e dei suoi autori...la dimostrazione è che non c'è ancora una primadonna: ci ha provato francesco ed è stato ridimensionato dai suoi stessi compagni...maria prova a stuzzicare valerio ma in fondo non è sufficientemente pop per diventare "un idolo"; di una francesca o un adriano tutto si può dire tranne che marcino sulla loro condizione di "minorati" mai una parola di troppo, mai un'offesa e naturalmente così non diventano beniamini di un pubblico che spesso ama più i personaggi che gli aspiranti ballerini artisti o attori. boh insomma nessuno riesce a prendere a cuore nessuno perchè i ragazzi di quest'anno sono proprio in gamba. sono i professori che ormai sono partiti di cervello...mi viene quasi il dubbio che si sita realizzando quello che predicevamo lo scorso anno: amici dei professori e per arrivare a questo punto si doveva necessariamente scegliere una classe dove nessuno finisse per oscurare le nuove primedonne: i fantomatici insegnanti.

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi ...

Perchè voglio aumentare la sunspunce ... Almeno un pizzico , visto che questa edizione nn ce ne proprio!!! ... ahabahahahaha!!! ...

Secondo me i ragazzi di AMICI7 ci hanno lasciato qualcosa dentro , qualcosa che rimane indelebile , qualcosa di surreale ma bello!!! E perciò ci viene difficile attaccarci a qualcuno!!! ...

Io lo sto vivendo sulla mia pelle con MARCO e tu sicuramente con ROBERTA , come molti altri con gli altri allievi!!! ...

Amici quest'anno ha perso la sua emozione , la sua passionalità e la sua voglia ... E questo i telespettatori lo hanno capito subito e perciò nessuno commenta più!!! ...

Certo i primi giorni sono sempre quelli nuovi , perchè nessuno sa cosa ci si può aspettare!!! ... Ma dopo che gli altri hanno capito le cose che ho detto prima allora secondo me hanno lasciato stare!!! ...

Vorrei solo sperare che è una cosa temporanea e che tra qualche settimana vedremo il blog pieno pieno!!! Questo deve essere il MIO , ma anche il VOSTRO , punto principale ... far riaffiorare il blog come lo era una volta!!! ...
______________________

Smart

Che i professori vogliono essere al centro del mondo nn ci piove ... E l'abbiamo visto benissimo lo scorso anno al serale quando si sono esibiti anche loro!!! ...

La cosa strana è che ora nessuno ha trovato il suo begniamino!!! ... Ma staremo a vedere!!! ...

celinaccia said...

sono completamente d accordo con smart!
qui lo ripeto,non c entrano le cartone o altri,il problema è che nessuno più ha voglia di commentare soprattutto qaundo si vede che non c è polemica diversa,ci ripropongono la solita solfa e i ragazzi non sono più quelli dello scorso anno..

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Ma infatti io nn le ho messe in mezzo e nemmeno ho detto che c'entrano loro ... Ho solo detto che molte persone se ne sono andate ... Punto!!! ...m

celinaccia said...

nono cartina,non era polemica contro di te,io le ho nominate proprio perchè le hai nominate tu e ho detto che per me non dipende da loro il fatto che ci siano pochi commenti sul blog..tutto quà..ciao!!!!!!!!!!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Ti ripeto che nn le ho nominate negativamente bensì solo x fare un cavolo di esempio ... Tutto qui!!! ...

celinaccia said...

ho capito cartina!ti sto dicendo che il mio discorso non era legato al tuo!guarda che stiamo dicendo la stessa cosa senza accorgercene!tutto a posto!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

Ok ... Menomale che ci siamo subito chiarite ... Ora vado a letto k oggi sono proprio stanca ... A domani!!! ... O ,meglio su msn ancora sto , ma solo x poco!!!,

celinaccia said...

buonanotte cartina!a domani!ciao!!!!!!!!!!!

La_Talpa said...

Da indiscrezioni riportate in vari forum è emerso che Piero Campanale ha lasciato la scuola lunedì per non aver ottenuto la sufficienza in un esame a sorpresa che ha coinvolto più alunni. Fino a mercoledì pomeriggio, però, chi segue le strisce di Canale 5 non lo saprà.
Piero era troppo serio e poco telegenico per un reality trash come Amici, quindi facilmente sacrificabile? Che senso ha la categoria degli attori se non si esibiscono quasi mai e se sei un normotipo come Piero come puoi farti conoscere?
E di Carlo ne vogliamo parlare? Chi lo vede ballare mai? E secondo me è uno che spacca in qualsiasi stile, e poi ha un viso così particolare...molto meglio del noioso e angelico Mariottini. Quante falle in questo programma! Maria la Sanguinaria e Lucifero Zanforlin lo stanno affossando sempre di più!
Buona notte a tutto il blog!

celinaccia said...

avevo sentito anch io questa notizia su piero,ma non erano certe..cmq concordo con te la_talpa..
anzitutto la classe degli attori non ha più motivo di esistere,se non per riempire due banchi e poi sono proprio curiosa di vedere con che criterio hanno valutato insufficiente piero che mi sembrava bravo in tutte le materie!mah..
speriamo che la de filippi abbia ciò che si merita!
ciao!!!!!!!!!!!!!

vascolina1 said...

ragazzi le scene quest'anno sono solo dei professori.poi dopo marco e roberta per me non c'e ne per nessuno

vascolina1 said...

per la talpa per me la colpa e solo di zanforlinè dei professori come grazia garrison e maura

Anonimo said...

quoto la talpa. anzi straquoto.

lallie said...

Un benvenuto a La Talpa....quoto ciò che hai detto, eccezion fatta per il mio bel Mariottino!! ^__^
W Carletto!

Ragazzi, solo che ...se va fuori Piero, io manderei via mezza classe...aivoglia quante amebe ci sono lì dentro!

kelly said...

buon giorno a tutti!!gira la voce che ci sn state dei primi esami di sbarramento è che l'attore che sta nella luna nn ricordo il nome è uscito dalla scuola..io spero che sia una schiacchera perchè se è vero è una cosa assurda!!!!

kelly said...

adesso ricordo il nome piero è uscito dalla scuola perchè nn ha passato l'esame a sorpresa è si dice che sia entrata una certa giada!!!ma secondo voi sarà vero?

Anonimo said...

ecco perchè ad un certo punto era scomparso il pallotto verde....

patty said...

Oggi a 1/2 giorno ho visto solo Angelo....

Anonimo said...

sapete che io sono la sfigatissima paladina della categoria attorale...a questo punto spero vivamente entri qualcuno di minimamente dotato...mi auguro non cerchino il personaggio dell'anno...perchè un attore ridotto così proprio non potrei sopportarlo:-) buon pomeriggio a tutti

sple' said...

... e dai chi se ne frega della quantita'... meglio la qualita' delle persone che intervengono.. io non partecipo molto, lo ammetto, anche perche' ho poco tempo, ma voi non preferite pochi commenti ma interessanti piuttosto che un'infinita' ma di diubbia qualita?! (ho fatto anche la rima) ciao a tutti e W OBAMA!!!