martedì 18 novembre 2008

Puntata Amici del 18/11/2008

Ragazzi, Mary non ha potuto scrivere il resoconto e per oggi ci ho pensato io!


La Celentano deve far vedere una cosa ai ragazzi..
Si tratta di nuovo di Domenico e Zanfo glielo dice..
Fanno vedere l’rvm di ieri in cui Domenico dice che la Celentano non è stata con lui durante le lezioni e che in puntata ha detto una bugia..
Il ragazzo si giustifica dicendo che era vero che l’ha seguito, e la Celentano gli dice innanzi tutto che non è vero, poi quella non è una scuola privata e quindi non solo i prof non sono tenuti a seguire solo un allievo, ma poi non è vero che hanno seguito lui adesso e non l’hanno mai fatto, e che inoltre è delusa perché pensava che quella lezione gli fosse servita, (povera a te!)mentre va a dire adesso una cosa assolutamente falsa..
Domenico continua a giustificarsi e a sostenere le sue tesi, cioè che la Celentano non lo ha seguito e che al posto suo c’era l assistente(ma allora è proprio scemo e pure poco furbo!) e la Celentano a questo punto dice che o il ragazzo è completamente fuori(siiiiiiiiiii), il che sarebbe gravissimo, oppure non ha davvero capito nulla della punizione che gli è stata data ed è tutto da punto e da capo! Non si rende conto di come stanno le cose, e inoltre il ragazzo ha anche la presunzione di dire che nell’esame non ha sbagliato nulla, se non a mettere un braccio nell’adagio, e la prof gli dice che beato lui che è convinto di questo..
Domenico continua ad arrampicarsi sugli specchi e Zanfo gli dà addosso dicendo che lui dovrebbe essere grato ai professori che lo hanno fatto rientrare, ed invece lui continua a buttare fango sui professori, soprattutto sulla Celentano perché lui non si può permettere di dire quanto tempo dovrebbe seguirlo una professoressa..
La prof di classico è davvero arrabbiatissima e gli dice che o è matto, o si scorda le cose o se le inventa!

Zanfo lo invita a stare attento a quello che dice, perché se poteva capirlo,ma non giustificarlo, un mese fa dopo che aveva detto certe cose alla Celentano, adesso non riesce più a capirlo..
La prof si augura che lui un giorno capisca i suoi errori, e che non può essere tanto egocentrico da pensare che tutti i prof debbano seguire solo lui.
Il ragazzo, una volta che se ne va la prof dice che se ne vuole andare perché non riesce ad esprimersi, perché se deve crescere quello non è un ambiente dove può riuscirci! Bravo,vai via che fai un favore a tutti!

Si passa all’esame di Alessandra, e Zanfo la va a prelevare in sala canto, facendole prima venire un mezzo colpo perché non capisce da subito che è giunta anche per lei l ora dello scrutino mensile!

Zanfo la prende per scema e scherza con lei, che è già abbastanza agitata di suo, e lui continua a mettere il dito nella piaga chiedendole che cosa abbia..
Inizia con la Scalise che le fa cantare “Se telefonando”, cercando di metterla a suo agio con una canzone che le piace.. le fa cantare solo un inciso, facendola accompagnare da Perris al piano.. a me sembra un bel po’ tesa ed imprecisa..
La prof cmq le chiede che tipo di massa(?) abbia utilizzato e la ragazza risponde correttamente..

Grazia invece le fa cantare “ Ancora” di De Crescenzo, dandole la possibilità di interpretarla a suo piacimento!
Non le viene affatto male, mi sembra infatti una canzone fatta per il suo timbro..
E poi sofferenza per le mie orecchie, ahah! Palma le fa cantare Mercy, con la base e ogni tanto togliendole la base.. ma , mah, mah, va bene, meglio che non mi esprimo su questa esibizione..
Perris le fa un esame di solfeggio chiedendole di dare un nome alle chiavi musicali disegnate alla lavagna.. e le “indovina” tutte! Usi il verbo “indovinare” perché sembra proprio che la ragazza tiri ad indovinello, mah..
Allo sferato, che ovviamente si trova di fronte alla sua pupilla, non servono ulteriori elementi per giudicarla!
Mentre i prof escono per decidere sull’esito dell’esame, Zanfo continua a chiedere ad Alessandra cosa abbia e la ragazza imperterrita continua a dire che non ha nulla..
Per la Scalise non ha raggiunto la piena sufficienza, per Grazia invece va bene, ma c‘è un atteggiamento di fondo che non riesce a capire e che non va bene, e che se le va può cercare di chiarire e l’esame dovrebbe servire anche come chiarimento tra lei e i professori, ma Zanfo la va a giustificare dicendo che secondo lui non è una questione di esame, ma lei era strana in quel momento per altri motivi..
Anche per Palma è sufficiente, ed ovviamente anche per Jurman!

Intanto Garrison va a prelevare Domenico dalla sala di danza classica e lo rimprovera per le sue dichiarazioni contro la Celentano! Lui deve lavorare con tutti ed avere altrettanto rispetto per tutti i professori, in primis con la prof di classico!
Domenico ovviamente non può fare a meno di arrampicarsi impietosamente sugli specchi! Ma Garrison, con tanto di cappuccio in testa, non ci sta! Gli urla contro, gli dice che la prossima volta che commetterà un errore simile sarà il primo a cacciarlo! Domenico fa lo sbruffone dicendo che proprio per quel motivo non può stare in una scuola del genere, ma quando Garrison lo invita a quel punto a lasciare la scuola, lui non dice niente e resta nella classe a parlare da solo incitandosi a pensare a cosa fare ad alta voce, (magari riuscissi a pensare!), mentre Garrison, come una checca isterica urlando che non ce la fa più lascia l’aula sbattendo la porta..

I riflettori passano su Pedro che chiede spiegazioni a Gianluca sulle cose che ha detto, e lui dice che non ha sopportato il suo comportamento così arrogante e presuntuoso e come s è presentato nella scuola! Il cubano dice che a lui in quel momento non importava nulla, perché voleva entrare nella scuola! Così Gianluca gli chiede il motivo per il quale Pedro voleva che uscisse lui dalla scuola e lui gli dice che ci sono sue caratteristiche che non apprezza, ma il ballerino del sole fa il presuntuoso e non accetta i giudizi di Pedro,(e allora che glieli hai chiesto a fare???)!
Poi Gianluca lo invita a cambiare atteggiamento se il suo obiettivo è quello di vincere il programma e gli chiede se sia davvero quello il suo traguardo!
Quando Pedro dice che è così, tutti gli danno contro, ma lui lo invita alla sincerità e alla non ipocrisia, perché è vero che lì devono fare un percorso, ma alla fine tutti hanno un obiettivo, non sono lì solo per imparare, perché potrebbero imparare anche fuori! Bravo Pedro, hai ragione!
I ragazzi,(bugiardiiiiiiiii!) dicono che non tutti sono lì per lo stesso motivo! Ma va vaaaaaaaaaa!
Il più sincero è proprio il ballerino cubano a mio parere, che dice di svegliarsi al mattino sapendo già cosa deve fare nella vita, non chiedendosi costantemente quello che dovrà affrontare durante la giornata..
Zanfo entra in sala relax dicendo che gli sembra di stare al General Hospital, perché Carlo ha subito un infortunio e in attesa degli accertamenti che ha fatto non potrà più seguire le lezioni e dovrà usare le stampelle! E ragazzo, vi do una notizia che mi auguro non sia vera, ma si vocifera che il ragazzo sia uscito dalla scuola.. spero che sia una notizia errata..

Ciao!!!!!!!!!!!!!



135 Comments:

celinaccia said...

sull altro post ho letto che in molti si lamentavano dell ipocrisia dei ragazzi che oggi hanno inveito contro pedro perchè il ragazzo ha detto che voleva vincere il pragramma e che in fondo tutti erano lì per questo!
allora, sicuramente pedro è stato il più sincero e lo apprezzo per questo, però c è da considerare,purtroppo,che dopo le affemazioni di zanforlin sul valore di quel programma,adesso tutti i ragazzi hanno paura di sprimersi in merito vista la fine che ha fatto arturo..

quindi l ipocrisia la sta insegnando ed impartendo proprio zanfo a quei poveri ragazzi,che cmq da parte loro dovrebbero avere un pò di fegato in più e dire quello che pensano veramente!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ciao Blog!!!

L'esame di ALESSANDRA mi è piaciuto , l'esame più bello!!! ... Anche perchè l'ho sentito mio!!! ...

Di Domenico posso dire di non sopportarlo più!!! ... Ha una faccia da schiaffi e oggi devo ammettere che mi è venuta la voglia di tirargliene uno particolare!!! ... E a proposito di particolare , devo far notare che Domenico ha uno strano orecchino ... non so se sia una mia impressione ma sembra che nell'orecchio abbia un buco grande ... nn so ... so solo che ogni volta che lo vedo provo senso!!! ... Datemi qualche conferma , anche perchè non riesco a capire veramente ciò che è!!! ...

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

L'ipocrisia regna sovrana!!!
Di solito non riporto mai nulla, ma la stessa Alice alla domanda di un mio amico prima di partecipare ad Amici, "perchè ci vai?" ha risposto... "perchè si fanno i soldi dopo!"...eh, scusate!

celinaccia said...

ragazzi,una mia informatrice mi ha dato una notizi dicendomi di prenderla con le pinze e di aspettare conferme,ma a quanto pare anche domenico è fuori dalla scuola..non la predete per vera,mi raccomando!speriamo però ce ci sia confermata questa cosa!

Anonimo said...

cartina si chiamano dilatazioni e sono "l'evoluzione" dei piercing. in sostanza si procede, con notevoli spargimenti di sangue, con un orecchino sempre più grosso fino ad arrivare a dilatare il buco al lobo sempre di più. una volta raggiunto l'obbiettivo si "decora" la dilatazione ottenuta con "orecchini speciali" che possono essere vuoti, come nel caso del tarato mentale, che pieni.
ma magari fosse quello il suo vero problema...
anche a me è piaciuto parecchio l'esame di alessandra....

celinaccia said...

ma si lallie!ma qesto lo sappiamo!sai quante scuole migliori di quella di amici ci sono fuori?
e anche al di là dei soldi,perchè poi molte si possono pagare anche tramite borse di studio!

lì si va IN PRIMIS per fare soldi e cercare di ntrare nel mondo dello spettacolo,non raccontiamoci bugie che tanto nn ci crede più nessuno!

La Contessa said...

Oh,un ballerino notevole Carlo,ma non mi strapperò i miei nobili capelli per la notizia.. La contessa gli augura comunque tanta fortuna… :P

Il lavoro sicuramente non gli mancherà una volta uscito dalla scuola di Amici,non a caso è stato già adocchiato da un noto coreografo se non erro.

celinaccia said...

sart, il problema è che domenico non è vuoto solo nel lobo dell orecchio,ma in altre parti della testa!

celinaccia said...

la contessa, benvenuta nel nostro blog!i miei onori!

Anonimo said...

si rinnovo anche io il mio benvenuto a la contessa:-)
sisi appunto celi...come ho detto: fosse quello il problema...

lallie said...

oops...welcome contessa! ^__^

celinaccia said...

eh smart,che ci possaimo fare..speriamo che sia vera la notiza che lo hanno cacciato definitivamente!

Anonimo said...

ma speriamolo veramente...è troppo indecentemente scemo...

CartinaJurmanina4Blu. said...

Smart

Si vede proprio che nn sono una ragazza che va incontro a queste nuove mode!!! ...
La sottoscritta nn si farebbe mai una cosa del genere , primo perchè mi farebbe un male cane e secondo perchè a me avere le cose all'ultima moda nn importa un granchè ... sono altre le cose importanti nella vita!!!
Ha ragione Celinaccia quando dice che Domenico di vuoto nn ha solo l'orecchio!!! ahahah!!! Ma , Celi , c'è sempre da tenere presente la celeberrima frase di uno spot "Nn sai mai cosa c'è dietro"!!! ahahahahah!!! ...

La contessa

Benvenuta nel blog, Welcome in this blog!!! ...

federica said...

buona sera blog!!
io spero davvero che domenico se ne sia andato dalla scuola perchè è insopportabile!!

la celentano grande donna, davvero la stimo..ma questo l'ho sempre detto! XD

L'esame di alessandra mi è piaciuto, anche se avrebbe potuto cantare moooolto meglio, ne sono sicura! ^^

celinaccia said...

eh cartina,lo so..ahahahah!povero figlioin fondo un pò di pena me la fa..

Anonimo said...

cartina...non è esattamente una moda...o almeno non lo era fino a qualche tempo fa....ma ci vorrebbe una giornata di discussione su questi argomenti....senz'altro non sarà quel buco ad aver favorito la fuoriuscita cerebrale del nostro grillo...

,,stellin@!! said...

No ragazzi no, carlo fuori no. è uno dei miei preferiti e spero proprio che quello che mi state dicendo non sia vero.Per quanto riguarda domenico trovo sempre più vergognosa la sua posizione,io al suo posto non ci penserei due volte a lasciare la scuola anzi non mi sarei proprio presentata dopo la sospensione.Mi è piaciuto molto l'esame di alessandra, e per quanto concerne pedro guardate sarà pure un ottimo ballerino ma il suo atteggiamento non le reggo e non perchè dice che lui è lì per vincere, del resto credo un pò tutti siano lì in primis per quello, ma è proprio il suo modo di porsi che mi irrita....

celinaccia said...

buonaserab federica e buona sera a tutto il blog!

La Contessa said...

Ohh che caloroso benvenuto ! Farò spedire dai miei garzoni un dono ad ognuna/o di voi … Cosa preferite ? Il mio intuito da Contessa mi dice che a Celinaccia farebbe tanto piacere ricevere un certo Luca Napoletano infiocchettato per bene,del resto il Natale si avvicina…

Piuttosto…
Firmiamo una petizione per aiutare Domenico a ritrovare il senno,forza,in questi casi urge unanimità…
Quel ragazzo ne ha bisogno,altrimenti continuerà a ritrovarsi con una scatola cranica che ha,al suo interno,due/tre neuroni che giocheranno alla bollicina di sodio della celebre pubblicità.. (Che per caso è pubblicità occulta questa?Ehehe faccio concorrenza a Maria De Filippi & scagnozzi con i loro sponsor,con la differenza che loro non si fanno poi tanti scrupoli a far pubblicità)

CartinaJurmanina4Blu. said...

Celi

No a me pena no , nessuno mi fa pena!!! ... Solo che io sono stata sempre abituata che prima di giudicare mi metto nella parte di lui e cercare di capire il perchè fa determinate cose!!! Ora al primo sbaglio , avvenuto un mese fa , potevo anche capirlo ... ma siccome c'è il detto che dice "SBAGLIARE E' UMANO , PERSEVERARE E' DIABOLICO" e siccome lui ha sbagliato svariate volte , ora nn lo comprendo più ... e desidererei la sua esplusione , perchè è impossibile un carattere di questi tipi!!! ...

Anonimo said...

oppure facciamo una petizione perchè il suo senno decida di abbandonarlo per sempre in modo che lui abbandoni noi tutti che lo saluteremmo con sommo dispiacere nostro, e con pianti che saranno ricordati until the end of time....

La Contessa said...

Ops,chiedo venia,volevo scrivere Luca Napolitano. Mai e poi mai mi sognerei di storpiare il cognome di quel bel giovanotto… :O

patty said...

Buonasera blog!!!!!!!!!
Vedo che in questi giorni avete sentito la mia mancanza....eh dovete aver pazienza perchè sarò latitante ancora per un po, leggo ma non riesco a fare altro!!
Vedo comunque che l'ala della nobiltà ha lambito il nostro blog....benvenuta Contessa!!
Un saluto a tutti, ciao Cartina meno male che non sapevi cosa fosse quella tortura del forone nel lobo, concordo che sia inguardabile nonchè incomprensibile!!
A presto!

Anonimo said...

ahahahaha fantastica patri...il forone nel lobo....mitica :-)

lallie said...

A me in fin dei conti fa...pena no, ma tenerezza, cioè lo vedo piccoletto che ancora deve capire ciò che è ciò che vuole... però...stupido è chi lo stupido fa! ecchecavolo! Quando è troppo è troppo! Ha pure detto che la scuola non lo aiuterà mai a crescere, dì allora che stai lì per i soldini, così te silurano come Arturo!

Anonimo said...

tenerezza?!? oh santi numi!

patty said...

ciao a tutti
CARTINA4BLU ciao carissima,non è che DOMENICO sembra avere un buco nel lobo ma c'è veramente,fa senso!!
notiziona
Carlo purtroppo è dovuto uscire causa problema molto serio alla gamba......
riguardo a DOMENICO io ho il live e DOMENICO ore 16,00 stava provando danza tranquillamente

celinaccia said...

x la contessa
oh grazie mille carissima contessa!
accetterò con enorme piacere il suo dono natalizio!

posso dire una cosetta???
sarà che sono io ad essere sere sospettosa ed ultimamente ancora di più, ma lei,mia cara contessa,mi ricorda qualcuno!
sarà per caso nuovamente il nostro willi he si prende gioco di noi?mmm,ci sveli l arcano!

Anonimo said...

patty d. intanto buonasera....ma uscito proprio?

Anonimo said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

Smart

Io nn sono molto d'accordo con i piersing!!! ... Ritengo che sono cose senza senso!!! ... Alcuni li mettono per farsi vedere a me questa cosa non piace e poi rovinano il volto di una persona!!! ... Per esempio se un ragazzo ha l'orecchino sulla lingua io nn lo bacierei per nessun motivo al mondo , se un ragazzo ha l'orecchino al petto io nn lo toccherei mai perchè toccherei un corpo estraneo!!! Nn so se mi spiego bene ...

Al contrario per i tatuaggi!!! ... Se uno lo fa al posto giusto e ad un posto che si vede solo ogni tanto mi sta bene , pensa che anche io lo vorrei fare a tutte e due i lati del bacino!!! ... Due stelline!!! E poi uno tra il bacino e l'ombellico , o un cuore o una farfalla!!! ... Ma ci sono alcuni che li fanno per tutto il corpo!!! E allora lì veramente sembra di toccare un corpo estraneo!!! ...

Per esempio io non farei mai l'amore con un ragazzo tatuato per tutto il corpo , perchè mi sentirei come se lo stessi facendo con un drago o un leone!!! Nn so se mi sono spiegata nuovamente bene!!! ...

patty said...

Allora....dove c'è WIlly c'è casa.....Willy, non è che ti stai proponendo sotto altre mentite spoglie vero?

celinaccia said...

ecco qui..carlo è uscito e si libera finalmnte il banco,dopo tanto casino,per maura ed il su protetto..ahiahiahi!

su domenico lo ripeto che non ro scura dela notizia hemi era stata data..

Anonimo said...

celi...ancora una volta mi hai giusto giusto anticipata....questa nobile incuriosisce anche me ;-)

patty said...

smart
diciamo di si però dammi tempo per verificare meglio....si dice che già non c'è più al televoto!!!!

patty said...

Cartina, i piercing fanno senso anche a me, non mi piacciono in nessuna parte del corpo ma adoro i tatuaggi, infatti ho permesso ai miei figli di farne diversi....ma anche in quel caso deve essere posto un limite!

lallie said...

@ smart
hhihihhihihihihii
Sono stata contagiata dal morbo del lobo forato!
Cmq, era ironico! ^__^

Se lo dice Patrizia D....Au revoir Carletto... T__T quanto mi dispiace xò!

patty said...

Noooooooooo............Carletto noooooooooo!!!!!!!

celinaccia said...

ah,quando dico che finalmente si libera il banco ecc ecc, non intendo dire che mi faccia piacere,anzi,mi dispiace moltissimo per carlo che mi piaceva tanto!

La Contessa said...

I miei omaggi Patri,contenta che il mio arrivo sia stato seguito dal tuo ritorno !
Ebbene si,chi dice che gli Aristocratici pensano soltanto alle questioni mondane oppure alle questioni finanziarie,sbagliano di grosso !
In effetti alla canonica ora del tè mi diletto a guardare Amici con la sua folta schiera di giovanotti. Alcuni talentuosi,altri un po’ meno..

Ohh no no mia carissima Celinaccia,non sono questo fantomatico Willy,anche perchè è dalla nascita che sono una lei.. :O

patty said...

Si Celi lo avevamo capito che il tuo commento sul banco libero era ironico....ora la Maura ha una possibilità in più! Poi se andreina non dovesse recuperare per tempo....vai di hip hop!!!

patty said...

lallie
grazie per la fiducia...e per non deludere vado a cercare notizie sicure!!

celinaccia said...

mah contessa,mi vorrei tanto fidare della sua nobile parola,ma non ci riesco,fin troppe volte will si è preo gioco di no,e poi guarda caso,oggi è sparito,ed è comparsa la sua contessiana figura..mmm,non me la racconta giusta..
mi scusi per la poca fiducia,m qualora io mi sbagliassi le dico in anticipo che è una donna molto simpatica e degna di una carica nobie come quella di una contessa!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Vedo che non avete commentato il fatto di fare l'amore che ho detto , vuol dire che anche voi siete daccordo con me!!! ... ahahaha

patty said...

Cara Signora Contessa, non so se Voi avete seguito i precedenti amiciki ma qui c'è un burlone che si diverte a sparire e ricomparire utilizzando nick (sempre che questo termine non urti la sua finezza) diversi....da ciò il sospetto che si stesse prendendo nuovamente gioco di noi!!
Perdoni se Vi abbiamo paragonata ad un umile plebeo!!

patty said...

Celi....allora?????

celinaccia said...

o santo cielo,ho riletto il mio commento di prima e gli errori di battiura!chiedo perdono in ginocchio pure sui ceci!non si capiva un tubo!pardon!

celinaccia said...

patty,sei tu che mi copi!ahahahahah!

lallie said...

Bè...io credo che Willy segua ui reality...non per altro al suo ritorno il suo nick era "la talpa"..ora crediamo, torni sotto le spoglie della Contessa, uscita giusto ieri dall'isola dei famosi...
mmmmmmm....quest oblog ha assunto un non so che di...poliziesco!haahhahahahaha ^__^

patty said...

ihihih Lallie.... proprio a quello stavo pensando!!

celinaccia said...

x lallie
la stessa cosa che mi diceva patty su msn!questo legame con i reality!

dai su willi,fai il bravo e svelati a noi,tanto ti sgamiamo sempre!

patty said...

allora non c'è niente di ufficiale sulla notizia di CARLO...o meglio si sa che si è rotto il menisco..e che non c'è più al televoto quindi per detuzione si pensa che sia uscito.....e anche su DOMENICO si vocifera qualcosa, ci aggiorniamo pi+ tardi quando ho altre novità

lallie said...

willy....o impari a scrivere sgrammaticato, o metti nick del tipo "vale" "pucci" "kikka"...perchè qui la nostra squadra investigativa è troppo forte!!

francesca said...

ciauuuuuuu a ttt!!bella puntata quella di gg..dome ha sbagliato di grosso!!!do ragione alla cele e poi nn ho mai visto un garrison così fuori di se ( scommetto xo ke sabato o domenica in puntata scoppia a piangere come usa sempre fare!!)...x quanto riguarda ale..bè..la vedevo stranissima..xo vogliamo sapere il xke!!hihi...penso ke poteva fare di più nell'esame xo ha sempre una bellissima voce..^^ raga allora voi ke mi dite??

francesca said...

celiii...xke dome dovrebbe essere fuori? x l'esame?

lallie said...

Chissà magari per Carlo faranno come per Frnacesco lo scorso anno....non si è potuto esibire per un mesetto buono...poi dipende sempre dall'entità del suo problema al ginocchio.

celinaccia said...

x lallie
ahahahahah!esatto!troppo sgamabile ormai per persne abituate come noi!

celinaccia said...

x fancesca
non lo so,nulla è sicuro,quindi non prendere per certe le mie notizie..

La Contessa said...

E va bene,vi svelerò l’arcano benché sono sicura che questo deluderà le vostre aspettative..

Noto che il fantomatico Willy è un personaggio ben noto qui all’interno del blog,ma vi dirò,sono soltanto compiaciuta di esser stata paragonata e scambiata per lui.

Ma io sono arrivata qui da poco e inizialmente ero sotto lo pseudonimo di “Morfea”,ma ora ho ripreso le mie vere spoglie… le mie nobili origini !

Delusi ? Non chiedetemi il rimborso però,ho già molte spese da ovviare..!

francesca said...

cosa?????????carlo è uscito???????? ma nn torna più?????????? ragaaa e dai mi state facendo pigliare un colpo gg!!RACCONTATEMI TTT!! CELI AIUTAMI TI PREGOOO

,,stellin@!! said...

No carlo fuori no, ora scoppio a piangere. davvero mi dispiace moltissimo uno dei pochi secondo me che meritava la vittoria. un attimo però patrizia d.,scusami se mi permetto di dubitare di te ti assicuro che non ho nulla contro la tua persona ma è giusto perchè carlo mi piace sul serio, ma dicono o è realmente così?? se puoi, facci sapere al ppiù presto.grazie in anticipo.

francesca said...

x stellina94
anke iuuuuuu!!! nuuu carlo no dai raga!!! sinceramente!!carletto fuori nn può uscire!!! e dajeeee!!! uffu...

celinaccia said...

x francesca
ne so qaunto te,veramente..so solo che carlo aveva problemi fisici e molto probabilmente è stato costretto ad abbandonare la scuola..

x la contessa/morfea
insomma,qualcuno mi ricordavi!ahah!non mi eri sconsciuta!ache se devo dire che ho davvero dubitato sul fatto che non eri willi!ci credevo fino in fondo!

patty said...

Nono cara COntessa, deluse assolutamente no perchè a noi piace che questo blog venga frequentato da persone simpatiche.....e se sono anche nobili ancora meglio!!!

piccolag89 said...

ciao a tutti!...nn ho potuto vedere la puntata di oggi...cmq per quanto riguarda il nuovo ballerino pedro, beh...è molto bravo..niente da dire...però si è imposto un po cn arroganza...ha voluto sfidare ben 4 ballerino...certo, ha vinto tutte e 4 le sfide...però secondo me leonardo nn si meritava di lasciare la scuola....mi piaceva cm ballava e secondo me poteva migliorare sempre di piu... invece per quanto riguarda l esame di domenico...beh, in classico ha fatto davvero pena...mentre nel resto è stato bravo dai....speriamo solo ke impari a "dominare" questa sua indisponenza verso i professori...anke perkè fa veramente delle figuraccie!

francesca said...

uff!! nn è giusto..raga mi racc se sapete qlks in più fatecelo sapere!cmq anke nel forum di carlo dicono k molto probabilmente è uscito...in qst scuola nn si sa mai quel ke succede!un giorno ci sei e il giorno dp no...( oddio nn toccassero adry!!!!!!!!!)

patty said...

di CARLO ormai su tutti i forum si dice che è uscito!!!peccato era davvero bravo,se ne vanno sempre i migliori............

francesca said...

x patrizia d.
eh si..ormai di bravi ce ne sono davvero poki...si possono contare sulle dita...:(

patty said...

Ma dispiacere per il personaggio a parte, cosa si è fatto di così grave da essere costretto ad uscire il nostro carletto?

celinaccia said...

mi dispiace veramente per carlo..

cmq benvenuta a piccolag89!

patty said...

stellina94
non ti preoccupare io sono solo curiosa e mi affido a quello che leggo nei vari forum...hai giustamente tutto il diritto di chiedermi se è vero!! e pare proprio di si......

francesca said...

celi scusa!ma l'annno scorso anke francesco si era rotto il menisco o sbaglio??xo nn l'hanno cacciato..vero??

patty said...

patri
rottura del menisco.....

celinaccia said...

x francesca
esato,non ti sbagli..dobbiamo stare a vedere però la gravità della rottura..

La Contessa said...

Mi dispiace che alcune persone si stiano disperando per Carlo,ma state tranquille che sopravvivrà.. Non è un potenziale vincitore,quindi buon per lui che non faccia più parte di quel programma (non per via della sua bravura,quella è indiscutibile,ma ad Amici non premiano il talento,salve qualche edizione in cui ci sono stati elementi davvero meritevoli di quella vincita,ma in quel programma si punta più su altro..)

patty said...

francesca
stessa domanda me la sono fatta anch'io e se ti ricordi Francesco quando si è fatto male non era ad un passo dal serale,evidentemente per CARLO i tempi sono più stretti e in prossimità del serale non possono rischiare!!!!

CartinaJurmanina4Blu. said...

In quest'edizione c'è più gente che VA e nn che VIENE!!! ...

Da Domenico , a Arturo ... Per poi passare a Leonardo e alla nuova notizia di CARLO!!! ... Bha!!!

piccolag89 said...

se è vera la notizia ke carlo ha dovuto lasciare la scuola...beh mi dispiace molto...è un bravo ballerino...cmq anche andreina ha un problema fisiko e per due settimane deve stare ferma...e zanfo le ha detto ke se si prolungherà sarà costretta a lasciare la scuola...sperò per lei ke questo problema si risolva...

patty said...

Grazie Patrizia D.
E' comunque un peccato che, consapevole dell'impossibilità che Carlo vincesse, abbia dovuto uscire per un danno fisico! Abbiamo però guadagnato Pedro che almeno è meglio di Leonardo

francesca said...

eh si patrizia l'ho pensato anke io :( cmq sia nel forum di carletto sia in quello di adry dicono ke è uscito!

La Contessa said...

L’attuale edizione di Amici è stata colpita da una maledizione. Lentamente si generano infortuni o sfuriate da parte dei ragazzi della suddetta scuola..
A forza di espulsioni e di uscite definitive provocate da altri tipi di incombenze,stanno uscendo tutti. Ma Martina c’è sempre,sempre inquadrata,sempre presente…sempre !
Mi toccherà sorbirmi ancora la faccia pitbulliana di Martina … Mi verrà un attacco isterico! :-\

Anonimo said...

scusatemi ma ho avuto una lunga chiaccherata con il moroso sindacalista....mi risintonizzo immediatamente...
ecco intanto la questione nobile mi perplime ancora un po' ma diamo tempo al tempo...
per il discorso piercing e tattoo...io li amo molto. li amavo molto soprattutto nella mia prima gioventù e infatti sia io che il mio amato ne abbiamo sempre avuti...ora lui ha dovuto privarsene per questioni lavorative ma io ne resto una convinta sostenitrice. tuttavia è un argomento talmente controverso che ognuno ha la propria valida opinione in merito... diciamo solo non mi piacciono quando si tratta solo di farne una questione di moda...ma in fondo qual è il parametro valido per dire se sia davvero così o meno? e poi io sono una sostenitrice dell'edonismo e di quel wilde che diceva che "la naturalezza è solo una posa" ;-)

detto ciò
perchè carlettooooo noooo comunque io non sarei sicurissima di quest'info...non tanto per la nostra fantastica patti d. ma perchè online si leggono versioni un po' controverse....
lallie l'anno scorso mariottini se lo sono tenuto anche mezzo rotto perchè altrimenti chi ballava??? truzzomegamix o pinocchio??? iiiihihihihihi
e invece come bramo e spero che quel grillaccio imbranato si sia levato di torno....

francesca said...

allora ragazze! mi ha appena kiamata una mia amica di firenze che appartiene al forum ufficiale di carlo! mi ha detto ke anni fa è stato investito da una makkina e questo ha provocato danni al menisco!

Anonimo said...

ma francesca tu sei la più "introdotta" di tutti eh :-)
quest'anno il blog è proprio ricco...ora che abbiamo anche esemplari di sangue blu tra noi sai che roba! ;-)

francesca said...

quindi dovrà operarsi...xo raga la salute prima di tutto...x farlo uscire vuol dire che la situazione è abbastanza seria..povero carletto nostro!

francesca said...

hihi eh si smart!!ho parekkie conoscenze quest'anno. =) spero di esservi d'aiuto!

Gabriel80 said...

Amicichi, non vi ho abbandonato un'altra volta, giammai!!!
Ho serissimi problemi di collegamento internet, risolvibili dai 2 ai 4 giorni lavorativi.
Infatti vi sto scrivendo dall'ufficio.
Spero di ritornare presto, già mi mancate!
Comunque sono a lutto per Carletto ;-(
Un abbraccio a tutti, e le mie riverenze alla contessa!

francesca said...

ciauuuu gabriel80!=)

celinaccia said...

ciao williiiiiiiiiii!un baione a te!anche tu ci manchi moltissimo,tanto è vero che ho dovuto dubitare della contessa pensando che fossi tu un'altra volta sotto mentite spoglie!ero in astinenza effttivamente!

francesca,certo che ci sei utile!e sempre benvenulìta e benvoluta qui!

francesca said...

GRAZIE MILLE RAGA!! ANKE IO VENGO VOLENTIERI E SIETE TUTTI MOLTO SIMPA!

La Contessa said...

Smart, in quanto Contessa sono per altre espressioni artistiche,ma tuttavia trovo che i tatuaggi,quelli non troppo grandi ed appariscenti,siano una vera espressione artistica.
Mi piace osservarli specie quando celano una storia,un perché. Mi piacciono quelli che hanno un significato e non quelli realizzati all’insegna della moda.. Ma non ho né tatuaggi e né piercing,forse perché ho una carnagione chiara e mi piace lasciarla così,priva di segni Mi conferisce un aspetto fiero ed elegante …! :O (con questa storia della Contessa,in quanti staranno pensando già “non ne posso più?” Uhuhu)

francesca said...

X LA CONTESSA
POSSO KIEDERTI UNA COSA??COMQ MAI QUESTO NIK NAME??

Anonimo said...

ma come: è proprio questa immagine altera ed elegante che le dona questo fascino discreto e fiero ;-) e poi ormai ognuno ha il suo piccolo ruolo nel versatilmente (!) variopinto universo che questo blog rappresenta... ci mancava giusto la nomea e ora, avendo una nobile tra i membri di questo club, la giusta visibilità a questo nostro mondo amicico sarà finalmente garantita :-)
io amo l'arte, in ogni sua forma espressiva (sperando di non cadere nel qualunquismo, così poco bon ton, con questa affermazione) soprattutto quelle più contemporanee...l'elogio dell'artifizio...in coro con il mio amato baudelaire...

piccolag89 said...

scusate, ma domenico è stato cacciato definitivamente???

La Contessa said...

Toh ecco il fantomatico Willy,allora mi avete scambiata con costui !
I miei omaggi,ricambio il reverenziale saluto!

In quanto alla notizia definitiva di Carlo,non posso che dirvi che ne sono dispiaciuta,però sono altrettanto convinta che la sua carriera sarà ricca di esperienze soddisfacenti

Per Francesca : Ehh mia cara,l’ho scelto perché è un ruolo che mi piace,mi piace molto giocare. =)


Per Smart : (togliendomi la maschera che mi sono prefissata di avere con questo nick),non volevo in alcun modo criticare la tua scelta,anzi,ho spiegato sufficientemente il mio pensiero in merito.
Non riuscirei mai a tatuarmi la pelle o applicare un piercing su una parte del corpo,io sono per i dettagli ricercati e per l’arte in generale,però mi piace pensare di avere degli elementi distintivi interni,più che esterni.

francesca said...

X LA CONTESSA
hihi ok...xo mi piace qst nik sai??hihi

celinaccia said...

io contessa!ahah!però credo che ti stia anche divertendo!ahah!
per quanto riguarda i tatuaggi è parcchio tempo che ne desidero uno soltanto,e che presto finalmente avrò..si tratta di una chiave di violino ed intorno a questa c è vi si arrampica una rosa..

celinaccia said...

mi ripeto perchè mi sono espressa male prima e potrei non essere stata capita!
contessa,volevo dire che io credo e avevo capito che sia stancante questo tuo ruolo,ma ritengo anche che sia divertente sia per te che per noi!

Anonimo said...

ma infatti contessa avevo capito eh! era per stare in sintonia con il tuo discorso....è chiaro che restano puri ornamenti esteriori ed estetici scelti, si presuppone e si spera, con una minima consapevolezza e che certo non determinano minimamente la qualità di una personalità....come tutto d'altro canto...:-)
per quanto riguarda me dico solo che cultrice come sono del dettaglio, di qualsiasi fattezza sia, io ne ho scelto qualcuno di questi contemporanei e, probabilmente, modaioli sperando di renderli personali grazie a quella che è la mia versatilmente (!) polimorfa indole e natura ;-)

francesca said...

kee belliii i tatuaggi sn la mia passion!!xo ne ho solo uno!

La Contessa said...

Lo ammetto Celinaccia,mi ci sto divertendo molto ahah (tranquilla,puoi dire quello che vuoi Celi,se ho scelto questo ruolo si presuppone che poi uno ci stia anche allo scherzo ;) )
Sarà questione di giorni (secondo me anche di secondi) e sarò sommersa di “ma va a quel Paese!” e di altre paroline poco ortodosse che una Contessa non può star qui ad elencare… :O

La Contessa said...

Ti piace il mio nickname Francesca ? Mia cara,che buona intenditrice che sei !

francesca said...

x la contessa
eh si!Io me ne intendo haha!!! ma gli altri ci sn ankora???celiii???ci sei???raga avete msn?

celinaccia said...

eh lo immaginavo mia cara contessa,e lo ripeto,stai facendo divertire anche noi!sarò pronta a difnderti in caso di attacchi,lo giuro!ahah!

francesca said...

mi aggrego a celi!

La Contessa said...

Grazie Celinaccia, anche se in caso di simili circostanze sguinzaglierò le mie guardie del corpo,sempre pronte per mitigare le situazioni un po’ troppo movimentate… !!
Ma siccome sono una pacifista,rasserenerò gli animi agitati e turbati dalla mia irritante presenza con degli appuntamenti che io stessa combinerò con Luca Napolitano. Lui è stato ospite nella mia reggia più volte… Non mi rifiuterà un aiuto

Anonimo said...

e che è successo?! siete sparite tutte?!

La Contessa said...

Fino a quando scriverò stupidaggini, penso proprio che il risultato sarà una totale evacuazione degli utenti del blog eheh !
Ma ora risolveremo tutto,mi devo assentare e gustarmi una bella cenetta :P

francesca said...

io ci sonoooooooo

Anonimo said...

la contessa fossero tutte come le tue le stupidaggini.... no è che questo blog ha dei fisiologici tempi morti...il pre-cena è uno di questi... buon appetito anyway

francesca said...

si infatti hihi in qst precison tempo se ne vanno ttt!! si sanno novità su carlo raga?

CartinaJurmanina4Blu. said...

Ragazze e Ragazzi

Io vi lascio per un'oretta che vado a vedere "La Talpa" e vado a scoprire chi potrebbe essere!!! A dopo!!! ...

francesca said...

anke io cartina4blu!!anke se già so ki è la talpa haha!!

celinaccia said...

sono andata via senza dir iente a nessuno per una telefonata piacevolissima,pardon!

contessa,mia cara,concordo con smart!se le tue sono stupidaggini non oso immaginare quelle che ho letto tante volte in tempi addietro cosa siano!
grazie,sguinzaglia i tuoi uomini anche per portarmi il mio bel luchino,te ne sarò grata a vita!

buona serata a tutti!a dopo!ciao!!!!!!!!!!!!

La Contessa said...

Smart e Celinaccia,siete molto gentili e deliziose,però le stupidaggini le scrivo, dovreste vedere poi quante ne dico! :P

Sto guardando anch’io la talpa ed è l’unico reality che vedo,forse perché ci sono molti contenuti di adventure-game, poi l’idea di una spia in mezzo ad un gruppo di concorrenti,lo rende accattivante e strategico.

Io sono del parere che la talpa sia Clemente,anche se qualche dubbio lo nutro su Melita. (Mhh mi sa che questo non è lo spazio adatto per parlarne !)

CartinaJurmanina4Blu. said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CartinaJurmanina4Blu. said...

Io ho dei sospetti su ognuno ...

FRANCO TRENTALANCE

Quando si parla di chi possa essere la talpa fa certi sorrisi come se volesse nascondere qualcosa!!!

PASQUALE LARICCHIA

Sta indagando troppo e questo potrebbe significare che vuol capire se hanno capito chi è la talpa!!!

CLEMENTE RUSSO

E' sempre sulle sue , nn so come definirlo!!!

MELITA TONIOLO

Quando la talpa ha parlato si è ben intravisto (almeno agli occhi più attenti) un occhio con una sopraccigla fatta abbastanza scura!!! ...

KARINA CASCELLA

Può sembrare che sia lei perchè ha superato i test , ma secondo me nn è lei!!! Ma piuttosto l'ha capito!!! ...

Ma si sa che "ALLA TALPA NIENTE E' COME SEMBRA"!!!

ANGOLO TALPA FINITO!

Io sono come sono said...

ciao a tutte\i! Benvenuta Contessa:D
volevo chiedere in quant ancora devono fare l'interrogazione ad amici??? rx grazie:P

ps
povero Carlo:(
pps
Domenico torna a casina tua và:P

cuba said...

Ciao a tutti.......
Allora non vorrei pasare per presuntuosa e arrogante come il mio coetaneo,gia vi aveva anticipato che cosa poteva sucedere con un cubano in scuola e penso che fino ad adesso non mi sono sbagliata,vi avevo detto che i cubani non li mandano a dire e cosi sta facendo pedro,li viene spontaneo perche noi facciamo cosi nel bene e nel male.....

detto questo noto con grande sorpresa e piacere che gli allievi non vogliono vincere il programma o almeno non e il loro obbiettivo piu importante...scusandomi con i fans sono tutti dei bugiardi......vediamo quando arriveranno al serale che si vedranno le vere facce e il veri scopi....

Celi vedo che sei d'accordo con le cose ditte di Pedro.....

Io dico che fa bene ad essere cosi e per me la cosa che da fastidio hai ragazzi non e tanto la sua possibile presunzione o mancanza di umiltà come la sua grande sicurezza,ha le idee chiare,dov'è il problema?

Mi e piaciuto il esame di Alessandra....

Su domenico mi rifiuto di commentarlo.....dico solo A CASA

ciao contessa benvenuta al blog.....
Ciao a tutti.....

Hasta manana tengo que estudiar Historia de la Literatura Italiana.....

La Contessa said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
La Contessa said...

Questo blog ospita utenti di tutte le etnie,sono ancora più contenta !
Un inchino dalla Contessa e grazie per il benvenuto Cuba.
Riguardo il caso Pedro ho detto la mia a riguardo nell’altro post,io non ho nulla da rimproverargli,anzi credo che tenga alto l’onore della tua terra. E’ una persona un tantino presuntuosa si,ma piena di grinta e determinazione,non è passato per ipocrita (almeno per ora), ed è oltretutto un promettente ballerino.
Sono molto amareggiata per il comportamento degli altri ragazzi invece, i quali non fanno altro che dargli contro solo per una evidente gelosia e né si prendono la briga di essere un po’ sinceri con sé stessi e con chi li segue da casa.

celinaccia said...

buonasera blog!
hannia,si,sono d accordo con le parole di pedro,perchè è stato l unico che ha avuto il coraggio di parlare e di dire le cose che non solo pensa lui,ma che pensano tutti!
non ha temuto zanforlin e i suoi discorsi ipocriti,bravo!ha dimostrato carattere e sopratutto di avere una testa pensante sua e non influenzata da altri!

si sveglia la mattina con le idee chiare sul suo futuro,e così dovrebbe essere per tutti i giovani,che o si vergognano di sognare un futuro(m come si può?!),oppure hanno troppa paura dei giudizi altrui,tanto da sopprimere sogni e pensieri!
e quindi pedro si sarà mostrato presuntuoso,ma è solo convinto di quello che può fare!
io lo apprezzo per così com è!

x la contessa
mia cara,sapessi quante ne dico io di stupidaggini!ne ho un tot da dire ogni giorno,e se non le dico non mi sento bene con me stessa!ahah!

ah,per quanto riguarda la talpa,io quest anno non la seguo,ma sono quasi convinta che la talpa sia franco trentalance,e non per i suoi sguardi(che fa ormai per abitudine lavorativa..ahah!),ma perchè ho questo senso..mi pare il più furbo lì in mezzo!

Anonimo said...

ehilà...come utente più grezzo del blog non mi resta che dire BONA STA CONTESSA...

a parte questo devo dire che c'è una vera e propria carneficina ad Amici...altro che esami di sbarramento mi sa che arriveranno a togliere l'eliminazione finale per mezzo del pubblico..continuando così diventeranno da soli meno di 14...Mi dispiace molto per Carlo perchè non se lo meritava per niente,così come mi dispiace che Domenico sia li al post di Arturo...mi sembrava chiaro come ci fosse una differenza abissale in quanto ad educazione e comprensione dei propri sbagli....il povero Arturo non ha ricevuto neanche una piccola possibilità di appello....vergogna..

Olty said...

Ma quando Domenico si deciderà ad andarsene sul serio?
beh...forse mai,perchè le telecamere fanno comodo!
Alessandra oggi convinzione ZERO nel suo esame,sembrava una macchina che eseguiva...senza anima!
Bravo Pedro che dice a tutti di darsi una svegliata perchè si sentono già arrivati e finalmente nella scuola c'è qualcuno che non si nasconde.
Carlo forse se ne andrà?
mah...quello che mi pare strano è che gli autori all'inizio si lamentavano sempre che gli allievi erano troppi,ma qui tra una cosa e l'altra se ne vanno tutti!!!

bulldog said...

certo dome è proprio stupido....ma pensa prima di parlare se và via lui nn c'è1gran dispiacere vedo....anke se1pò me mette tristezza me sembra una xsona nn felice....x carlo mi dispiace1botto è bravo nn merita di uscire...ma ke è qst'anno amici?uno sterminio xme rimarranno da soli in14senza uso della classifica...cmq riguardo alla talpa dato ke stavate parlando anke di ql xme sn o franco o russo sicura al 100 x 100 uno di loro 2.......FRANCESCA CM FAI A SAPERLO?DAI ME LO DICI KI é?HO INDOVINATO VERO?

cuba said...

Ciao ragazzi,anche a me dispiace per Carlo, sarà una grande perdita per il programma,quel ragazzo ha delle dote tanto umane come artistiche e sorvolo il suo comportamento nell'episodio di buttarsi la roba di mangiare perché penso che sia stato un atteggiamento dovuto al suo carattere e non per furbizia,visto che li non si può nascondere niente perché ci sono le telecamere,io dico che si amici continua cosi sarà il serale peggiore della sua storia,mi auguro che entrino bravi ballerini e che i cantanti si sveglino se non A CASA.....
ciau o dopo

La Contessa said...

E dopo il controllo giornaliero del mio giro d’affari e dopo una serie di transazioni commerciali ben riuscite,la Contessa può finalmente liberarsi dai suoi impegni noiosi di carattere finanziario per scrivervi ed allontanarsi un po’ da quel contesto ordinario e burocratico.. Ci speravate eh ? Certo,certo,ne sono sicura…

Vedo che nessuno di voi tollera più quel ragazzetto dallo sguardo poco sveglio,Domenico!
In effetti non è l’emblema dell’intelligenza,però sono dispiaciuta lo stesso per lui.. Quasi quasi quando uscirà da quella scuola gli chiederò se è interessato al lavoro che vorrei proporgli. Qui alla mia reggia manca del personale e mi servirebbe uno stalliere. Ho già assunto la ballerina che da poco è uscita,Francesca,come danzatrice del ventre… Ahh la beneficenza.. Cosa buona e giusta..

Anonimo said...

la contessa
intanto buongiorno...e poi...occhio agli stallieri...

La Contessa said...

Buongiorno a te Smarth,mhh… Guarda dovrà fare più attenzione lui agli stalloni che ci sono nella stalla uhuh..

celinaccia said...

buongiorno blog!
contessa,mia carissima nobile,i miei omaggi!

secondo me domenico non è buono manco a fare lo stalliere,te lo dico io..

poi mi prendono per quella cattiva,ma a me dispiace solo di una cosa,e cioè che si così bacato..
per il resto non mi importa,perchè tutte le conseguenze derivano da questa causa prima e lui deve pagare gli errori come e peggio di altri!io lo ripeterò all infinito:lì non stanno alla caritas che devono regalare i soldi ai più deboli!già l hanno fatto l anno scorso,e mi auguro che non si ripeta più una cosa del genere!anche se di solito va così..basti ricordare anche ivan..insomma,la formula è quella,c amma fa!

un saluto a tutti i miei amic!ciao!!!!!!!!!!

La Contessa said...

Ahh Celinaccia,il tuo brio mi mancava,ricorda che qui alla reggia ci sarà sempre un maggiordomo pronto a spalancarti l’uscio di casa. Sei la benvenuta… !

Personalmente non sei cattiva a dire quelle cose,anzi,sei realista. Per le opere di beneficenza è inutile che Maria de Filippi se ne occupi,del resto io stessa provvedo a distribuire sussidi,soprattutto chi presenta la propria situazione sfortunata e travagliata in televisione per arrivare dritto nei cuori della gente..
Ehh la formula “cuore&lacrime” funziona sempre..
Ma meglio non continuare a parlare delle scorse edizioni e delle vittorie immeritate,rischierei l’incolumità fisica qui,assieme a Celinaccia,e non vorrei ritrovarmi delle fans inferocite pronte ad infiltrarsi nella mia reggia indignate per quello che ho scritto.. La Contessa non vuole urtare nessuno! Ad ognuno il suo libero pensiero !

Anonimo said...

alla faccia che puntata straziante...

celinaccia said...

x la contessa
ah mia cara!mi fa un enorme piacere il pensiero di essere ben accetta nella sua dimora!
meno male che c è qualcuno che invece di cattiva mi chiama realista, quella che veramente sono!

io l incolumità l ho rischita più volte,perchè mi sa che le orge di ragazzine (e non!) inferocite contro di me nn sono mai state così numerose!

quindi,data l abitudine,mia cara contessa,se dovesse servire il mio umile aiuto, non esiti a chiamarmi!

ah e io l ho sempre detto che il binomio "cuore e lacrime"funziona sempre!

i miei omaggi mia cara!