mercoledì 19 novembre 2008

Puntata Amici del 19/11/08

I ragazzi sono riuniti in sala relax e Zanfo comunica che avranno una sorpresa e nel mentre che aspettano Daniela sostiene il suo esame.
Inizia da Steve che le fa scegliere una musica tra tre musiche e lei, visto che dice che non è ancora emersa per quello che fa, deve improvvisare e far vedere cosa sa fare.
Daniela sceglie la canzone di Jovanotti " A te".
Mauro chiede a Daniela di interpretare un pezzo di bach, lo deve sentire perché la musica si fa sentire.
La Celentano le fa fare il solito esercizio e le chiede un pezzo di coreografia che avevano fatto. Poi le chiede di fare di nuovo le pirouette più di una volta, visto che Daniela sbaglia sempre.
Garrison chiama Claudia e dice a Daniela che monteranno quattro 8 e lei si deve divertire.
Maura le chiede di fare la coreografia poi la ferma e le chiede di farle vedere e di spiegarle tutti i passaggi quando rallenta la musica.
Finito l'esame i professori escono e Zanfo chiede i soliti pronostici a Daniela. Lei crede che è stato difficile le dispiace per Steve ma crede che con tutti gli altri sia andato bene. Zanfo lascia Daniela sola perché va a vedere se è arrivato quello che aspettava.
Fa entrare poi la commissione con tutti i ragazzi. Daniela non è sufficiente per la Celentano, e non sembra tanto d'accordo sul voto. Non capisce il suo margine di sufficienza. Nemmeno per Maura è sufficiente, anche se trova che lei abbia un ottima musicalità.
Per Mauro e Garrison invece è sufficiente la differenza la fa Steve, Daniela prima di sapere il giudizio chiede scusa a Steve per il suo comportamento del giorno prima. Steve le da la sufficienza e quindi Daniela resta nella scuola.
Zanfo parla con Carlo, è arrivato il documento che aspettavano dal medico ortopedico che dianostica che Carlo per 4 o 5 mesi non può più fare danza. Quindi Carlo, che nel mentre scoppia in lacrime, è costretto a lasciare la scuola. Tutti si commuovono e abbracciano Carlo, la Celentano dice a Carlo che questo fa parte del loro mestiere, anche se è dura lui non deve perdere la fiducia in se stesso. E' stato un allievo esemplare e loro sono tutti contenti di lui. Lui lavorerà senza problemi e deve affrontare questo problema nel modo migliore. Garrison dice che in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa loro ci saranno. Questo non glielo dice per consolarlo, lei a queste cose ha sempre assistito e ha sempre visto la gente guarire.
Cralo dice che con quella gamba sta soffrendo dal 97. La Celentano sa che adesso è un po difficile e che è anche un po' sfigato ma si riprenderà.
Maura gli dice che si vede che lui ha troppo amore per la danza e il giorno che l'opererano lui si rialzerà con la stessa grinta.
Zanfo dice a Carlo che Amici è solo una trasmissione che dura 4 mesi invece la danza è per sempre e lui tra 4 mesi tornerà a danzare. Poi gli mostra un filmato sul tempo passato nella scuola, per farlo piangere un'altro po.
Carlo dice che lui voleva arrivare sino alla fine. Mauro lo ferma e gli dice che lui arriverà alla fine di tante altre cose, anche lui è stato operato dalla stessa persona e gli assicura che dopo farà molto di più. I professori poi cercano di sdrammatizare.
Carlo e i compagni vanno in sala relax e tutti piangono e abbracciano Carlo.
Per i ballerini inizia uno stage di lockin' con il ballerino, coreografo Kris.
Prima di andare vai Carlo scrive un messaggio alla lavagna " Non dimenticatevi mai di me...".
Adesso Maura può far entare senza problemi il suo ballerino di Hip- Hop....



88 Comments:

lallie said...

Carlettino dolce
T_T T_T T_T

Ma quanto mi dispiace...era il mio preferito, ma soprattutto mi dispiace perchè è sempre così: chi ha voglia, chi ha grinta, caparbia resta fregato,anche purtroppo per uno scherzo del destino; chi se ne infischia e spreca le opportunità date, sta dentro!

Cmq...ti vogliamo bene Carletto, rimettiti presto e dimostra che senza Amici arrivi più in alto di tutti!

Eli said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
celinaccia said...

Zanfo in sala relax e dice ai ragazzi che tra poco daranno loro una notizia che sconvolgerà l equilibrio della scuola..
Intanto Daniela fa il suo esame.. Si parte da Steve,e le dice di scegliere una musica e poi improvvisare.. la prima musica è “A te di Jovanotti”(che bellaaaaaaaaa!), le altre due non so come si intitolano, ma cmq Daniela sceglie la prima perché dice che le ha portato fortuna.. io ho sempre i brividi quando sento questa canzone.. Steve le raccomanda di essere musicale .. A me non è che piaccia tanto come ha ballato, cmq..
Azz, Mauro le fa improvvisare una Gigue di Back, dicendole di interpretare bene anche quel genere di musica! Bello!
Poi si passa alla Celentano che le fa fare degli esercizi di tecnica e poi le fa ballare un pezzo della coreografia che avevano già provato e le fa rifare delle pirouette(non so se si scrive così!), che non vengono subito alla ragazza, anzi, manco dopo..
È il turno di Garrison, che chiama la sua assistente e fa imparare dei pezzetti di coreografia alla ragazza a e poi come al solito le dice di divertirsi! Questa è sicuramente la prova che le è venuta meglio!

Infine Daniela se la vede con Maura, che come sempre le fa provare quella famosa coreografia che ha fatto provare a tutti e poi si fa spiegare i passi che sta facendo.. la ballerona riesce a spiegare tutto abbastanza bene, teoricamente è perfetta, ma alla pratica non si vede, così come le dice anche la prof..
Quando i prof escono Daniela dice che soprattutto con Steve avrebbe potuto fare molto meglio.. con la Celentano crede che sia andato tutto bene, e anche con Astolfi..
Nel frattempo Zanfo abbandona la ragazza in sala perché va a vedere se è arrivato quello che aspettava..
Poi, una volta rientrato, oltre alla commissione di danza fa entrare tutto il resto della commissione, e anche i ragazzi, qualcosa sta per succedere..

La Celentano giudica insufficiente Daniela, anche se a malincuore, perché dice che la ragazza lavora bene, si impegna e fa tanto, ma non è abbastanza..
La ragazza se l aspettava, ma ancora non riesce a capire qual è il metodo di giudizio sulla sufficienza.. e la prof dice che per lei solo Serena e Carla sono sufficienti! Daniela dice che manca di obiettività perché lì non stanno alla scala e lei deve giudicare non in base ai suoi due allievi, ma in base a tutti..

Maura dice che l esibizione non è ancora credibile e che non c è ancora a livello stilistico, e che si aspettava di più nella parte teoretica, ma la ragazza ha cmq una grande musicalità, e se lavorasse e studiasse bene potrebbe fare parecchio.. anche per lei la ragazza è insufficiente.
Daniela ci resta male perché la prof ha detto “fuori di qui” e scoppia a piangere, dando quasi l impressione di non aver seguito tutto il resto del discorso della prof..
Per Astolfi è positivo tutto il percorso e quindi risulta sufficiente, e anche per Garrison lo è, anzi, è molto più della sufficienza! Tutto è nelle mani di Steve, e prima che il prof emetta il giudizio, la ragazza fa un po’ la paravento e si scusa per il comportamento che aveva avuto l'altro giorno criticando il suo metodo, non si sarebbe dovuta permettere..

Cmq il prof dice che anche per lui è sufficiente e non dovrà abbandonare la scuola!

Entrano i ragazzi per la comunicazione importantissima! Manca Luchino mio che è a letto con la febbre,povero Luchino mio,ti curo iooooooooooooo!
Ed ecco la batosta!
È arrivato il referto medico del controllo al ginocchio di Carlo, e purtroppo ci conferma che il ragazzo si è rotto il menisco e per riprendersi dovrà stare fermo per 4 o 5 mesi.. tutti i ragazzi si mettono a piangere,e anche Maura..
La Celentano dice che il ragazzo ne ha già passate tante per la sua giovane età, ma adesso non deve perdere fiducia per l amore che ha per la danza e lui è stato un allievo esemplare, e ce la può fare ad andare avanti, tutti sono orgogliosi di lui e credono in lui.. La prof è davvero triste e dispiaciuta per il ragazzo e si dice disponibile, lei come tutti gli altri prof, per qualsiasi cosa e qualsiasi aiuto! E non lo dice per tirarlo su di morale, ma perché sa che può farcela, perché già ha avuto problemi con quella gamba, e se ce l ha fatta fino ad ora, ce la farà di nuovo! Tanti grandi professionisti hanno avuto problemi più gravi e si sono ripresi diventando quello che sono oggi!

Maura dice che Carlo ha tanto amore per la danza, tanta curiosità e tante capacità! È nelle mani di un ottimo medico, e presto potrà riprendere ad danzare, perché proprio l amore che ha per l arte lo porterà avanti!
Gli fanno vedere un bellissimo video dei suoi momenti di danza e divertimento passati in questi due mesi, e tutto si commuovono.. Astolfi gli dice che sarà operato dallo stesso medico che ha operato lui e che tra 4 mesi sarà ancor più bravo di quello che è ora! Ma il ragazzo, con la voce rotta dal pianto afferma di no farcela più, perché questa è l ennesima pausa dovuta a quella maledetta gamba..La Celentano continua a dargli tanta forza dicendo che ha appena 20 anni, è all inizio della sua carriera e andrà avanti a discapito di tutto! Così il ragazzo dice che se ce l ha fatta fino ad ora, sfidando sfortuna e infortuni, ce la farà anche questa volta! Bravo! Buona fortuna Carletto!

Una volta il sala relax sembra di stare ad un funerale,e tutti cercano di dargli forza, solo che secondo me in mezzo a tutte quelle lacrime l hanno tirato ancor più giù di morale.. certo è che non potevano sorridere in questo caso..

Inizia uno stage di hip hop e precisamente il maestro Kris fa una lezione di “Lockin” ai ragazzi, divertentissimo! Carlo abbandona la scuola e scrive alla lavagna di non dimenticarsi di lui (e Daniela scoppia di uovo in lacrime e dajeeeeeeeeee!),e prima di chiudere la puntata fanno rivedere un pezzo dell ingresso del ragazzo nella scuola..
Ragazzi, che vi devo dire, mi dispiace veramente che sia uscito un ballerino di quel calibro.. purtroppo la sfortuna si accanisce contro i più bravi e anche questa volta non ha risparmiato il migliore, ma io auguro al ragazzo tanta tanta fortuna, perché ha la volontà, il talento e la caparbia giusta che supereranno questa maledizione, e diventerà ancor migliore di quello che è! Forza Carletto!
Ciao!!!!!!!!!!!

Eli said...

Faccio il mio più grande in bocca al lupo a Carlo per il proseguo della sua carriera. Gli auguro con tutto il cuore di tornare più forte di prima. Oggi nel vedere quelle immagini mi si è stretto il cuore, non ho potuto trattenere le lacrime...

Capisco cosa significa ripartire da zero, anche se non l'ho mai provato in prima persona. Una persona che seguivo particolarmente da vicino si è infortuanta ed è dovuta stare ferma un anno, rifare tutta la salita ma alla fine è riuscita a trasformare il suo sogno in realtà. Spero tanto che a Carlo possa accadere la stessa cosa.

Anonimo said...

ma dai che dispiacere....

,,stellin@!! said...

Ragazzi mi dispiace troppo carlo non meritava assolutamente una cosa del genere dopo tutto quello che ha passato. é un ottimo ballerino il migliore in assoluto all'interno della scuola quest'anno e poi anche a livello umano è una splendida persona. mi dispiace davvero gli auguro di riprendersi al più presto e tornare più forte di prima perchè lui vale tanto e sono convinta che anche senza l'appoggio di amici ma con le sue uniche forze saprà arrivare lontano. Carlo sei grande non ci dimenticheremo mai di te.

CartinaJurmanina4Blu. said...

La puntata inizia con Zanfo che entra in sala relax e dice che a breve verrà data ai ragazzi una notizia sconvolgente!!! ...

Intanto Daniela fa il suo esame , prima balla sulle note di "A TE" per Steve , poi fa degli esercizi con la Celentano e la sua coreografia, poi Garrison , poi Mauro che la fa improvvisare sulle note di una famossissia musica classica (se nn sbaglio o quella di Bach o quella di Bethoven) e infine Maura che la fa ballare una coreografia ...

Alla fine MAURO , GARRISON E STEVE sono d'accordo nel ritenerla sufficente , mentre MAURA e ALESSANDRA no!!! ... Daniela prima di sapere il verdetto da Steve ci tiene a precisare che lei nn voleva dire alcune parole a Steve e che quindi si scusa!!! ...

Daniela quindi resta nella scuola!!! ...

Zanfo chiama tutta la commissione e tutti i ragazzi in studio e dice la notizia sconvolgente : CARLO LASCIERA' LA SCUOLA PER PROBLEMI FISICI AL MENISCO!!! ...

Subito Carlo piange e tutti i ragazzi al segiuto ... Carlo nn potrà ballare per 4 mesi fino alla sua operazione!!! ...

La CELENTANO dice che Carlo nn deve preoccuparsi e che ha già superato queste difficoltà ( Carlo ha detto che questi problemi sono inziati nel 97) e che lui ritornerà a ballare più forte e più grintoso di prima ... menomale che la CELE nn aveva un CUORE!!! Oggi ha detto delle parole bellissime!!! ...

Mauro dice che Carlo ritornerà a ballare perchè anche lui ha subito un intervento proprio dal medico che deve operare Carlo e che quindi è in ottime mani!!! ...

I ragazzi di ballo , Daniela - Domenico - GianLuca e Alice , sono ad uno stage di un noto ballerino!!! ...

Alla fine CARLO scrive sulla lavagna :"NN VI DIMENTICHERO' MAI ... VI AMO CARLO" o una cosa del genere!!! ...

Io mi sono molto commossa!!! ... Anche se Carlo nn era tra i miei preferiti è pur sempre un ragazzo d'oro!!! ...

A dopo!!!

s@rin@ said...

mi dispiace tantissimo x carlo! era uno dei piu bravi e meritava di vincere... o almeno di arrivare al serale!!!!!! mi dispiace che sia dovuto uscire x una cosa così!!! ma si riprenderà benissimo e come hanno detto gli insegnanti tornerà ma più bravo di prima!!!!!
CARLO 6 GRANDISSIMO E FORTISSIMO!!!!! TI VOGLIAMO BENE!!!

deborina90 said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
deborina90 said...

Carlo mi dispiace tnt ke 6 uscito...ma vedrai ke diventerai un ottimo ballerino e sarai ankora più forte d km lo 6 adesso...baci

federica said...

mamma mia che puntata...

povero carlo, mi dispiace davvero tanto e purtroppo vedere uscire un ragazzo ke è sempre stato educato, oltre ad avere grandissime doti, e vedere un altro come domenico irrispettoso e incapace nella danza ancora dentro, guardate mi fa venire davvero il voltastomaco!

auguro tutto il bene a carletto, sono sicura che si riprenderà molto presto!!

RoRo said...

Mannaggia la sfortunaaaaaaa!
Un salutone a tutti, ma devo scappare!!!!!!!!!!!!

Gabriel80 said...

Amicichi, mi faccio sentire nuovamente dall'ufficio, essendo il collegamento internet di casa mia ancora fuori uso.
Mi spiegate che senso ha trasmettere i serali di X Factor e di Amici entrambi di mercoledì???
Sarò costretto a lavoro a prendermi libero il giovedì mattina, per vedere una delle due trasmissioni registrata!
A presto, spero!

,,stellin@!! said...

gabriel x quanto io ne sappia x factor dovrebbe andare in onda di martedì...

lallie said...

E poi il serale la domenica per me era un toccasana...

francesca said...

raga...PUNTATA ASSOLUTAMENTE TRAGIKA!!!!!!vi giuro...nn ho fatto altro ke piangere!!nn si può cacciare dalla skuola carlo e dajeeee!!! e poi era dolcissimo!!povero cucciolo hihih...apparte qst è davvero un ottimo ballerino e una xsona molto positiva x quanto si vede...e si vede ke ci teneva molto a stare in quella scuola!!!( a differenza di altri ke vanno lì solo x la visibilità o cosa del genere)!!poi gli altri si sono dimostrati davvero tanto amici andando tutti intorno a lui...vi giuro ke quando vedo adry lo rimprovero xke nn è andato da carlo...anke se piangeva...cosa strana x il suo carattere...hihi...cmq w carlettooooooooooooo!!ti adoriamo

francesca said...

heiiiiiiiii c'è qlkn?

,,stellin@!! said...

francesca scusami forse mi sono persa qulacosa ma tu conosci adriano?? (perodnami l'invadenza ma ti assciuro che la mia non è altro che curiosotà). cmq sn d'accordo con te x quanto riguarda carlo...

francesca said...

x stellina94
eh si lo conosco hihi!!è mio pro cugino ^^

,,stellin@!! said...

perdonatemi gli orrori di battitura...

,,stellin@!! said...

è tuo cugino?? wow ti giuro che non lo sapevo..

francesca said...

cugino di 2 grado hihi!cmq x carlo mi disp un kasinO!!nn se lo meritava prpr... mi ha fatto una tenerezza incredibile quando ha detto "è dal 97 ke ho problemi!" povero carletto...

,,stellin@!! said...

si infatti... ma non ci dobbiamo preoccupare più di tanto carlo è in gamba sia come ballerino che come ragazzo e vedrai che ce la farà a realizzare lo stesso il suo sogno...

francesca said...

sxiamo di si...sxero tanto di rivederlo!!xke l'ho visto solo una volta al residence ^^

,,stellin@!! said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
,,stellin@!! said...

caspita sul sito ufficiale di amici ne della de filippi l'hanno già cancellato...che tristezza... ma tu sei stata anche al residence??

francesca said...

raga ma nn ce più ness oltre a stellina94??gg il blog deserto...nn mi dite ke state ankora piangendo x carlo!!"hihi skerzo ^^

francesca said...

si infatti ora sn andata e l'hanno cancellato uff...cmq si sn andata due volte al residence

,,stellin@!! said...

caspita che fortunata che sei... e hai conosciuto qualcun'altro dei ragazzi??(francesca rispondimi solo se ti va tranquilla so benissimo che a volte sn un pò troppo impicciona ma ti ribadisco la mia è solo curiosità!!)

aria said...

Salve a tutti.
Finalmente riesco a trovare un minutino e passare a salutare i vecchi amici di amici7.
Quest'anno non sto seguendo l'edizione e non so come stiano andando le cose. Sono certa che avrete i vostri confronti accesi su chi preferite e su chi no, ma e' giusto che sia cosi', altrimenti non ci sarebbe gusto.
Io l'anno scorso mi sono divertita un mondo e ho conosciuto delle simpaticissime persone alcune delle quali sono ora delle mie carissime amiche.
Mi sento quindi di ringraziare questo blog per essere stato per me il luogo di queste importanti conoscenze e augurarvi buon divertimento.
Un saluto a tutto il blog... ciao!!!!
Aria

francesca said...

no no nn preocc a me fa piacere hihi!!cmq ho conosciuto carlo,alice,luca,daniela e serena =)

francesca said...

stellina94 ci sei???

celinaccia said...

salve aria!
come stai?mi fa davvero tanto piacere che tu sia tornata a salutare il blog e tutti noi!sono contenta anche del fatto che ti sia senita in "dovere" di venire a ringraziare questo blog,che in fondo ha dato modo a te e a tanti altri di stringere rapporti importanti,così come è successo per me!
l unica cosa che mi "dispiace",ma sempre relativamente,è che solo tu sia tornata a salutarci,per tutti gli altri noi siamo considerati "quelli" del blog nemico..non tutti evidentemente sono in grado di mettere l orgoglio da parte e di dimostrare la propia gratitudine,se mai cè stata..ma cmq,visto che non è mia intenzione accendere polemica,perchè ho fatto frutto prezioso delle mie belle e brutte esperienze e delle mie maestre di vita che mi sono state SEMPRE vicine qui dentro,ti mando un grande abbraccio in memoria dei vecchi tempi!
e spero che a te vada tutto bene,in ogni cosa!
mi raccomando,salutami rita,e dille che se vuole può passare anche lei non appena avrà tempo,almeno a salutare me!ahah!

se ti va e se avrai tempo torna pure a darci tuoi giudizi su questa nuova edizione,o anche per qualsiasi altra cosa!qui è ed è SEMPRE stato aperto a tutti!un bacione!ciao!!!!!!!!!!!!

francesca said...

celii ma ci sei o nn ci sei???

celinaccia said...

x francesca
si ci sono m sto studiando storia..ogni tanto mi fermo e commento,quindi non posso essere partecipe alle discussioni,ma era "doveroso" per me rispondere ad aria,nostra "vecchia" amica dell anno scorso!

La Contessa said...

E’ sempre un dispiacere quando la sfortuna si accanisce sulle persone e sulle loro aspettative,in questo caso Carlo ne è la vittima.

Ahimè,com’è beffardo il destino; quando ci mette lo zampino non si fa molti scrupoli a metterci davanti a delle prove molto estenuanti e difficili..

Come un castello di carte che attentamente costruiamo aggiungendone sempre di più,ma basta una folata di vento per ricominciare daccapo. Una metafora non propriamente positiva,ma vera..

Ora basta parlare come quella megera di mia nonna ingioiellata dalla testa ai piedi,con tutte le sue lezioni di bon ton e di dizione sto finendo per parlare come lei. Questo è sconveniente !
Dura la vita di una Contessa.. Ehhh già. (Questi deliri e questo ruolo ha la funzione anche di sdrammatizzare situazioni relativamente pesanti come questa eheh.. :-p)

francesca said...

ok ok celi!
benvenuta contessa =)

celinaccia said...

e lei ci riesce benissimo cara contessa!è talmente simpatica che riesce a sdrammatizzare dal vero situazioni poco piacevoli!la ringraziamo!

e poi come non essere d accordo quella metafora da lei nobilmente usata?congratulazioni per l eleganza e alla nonna ingioellata per il bon ton che le ha saputo insegnare!

CartinaJurmanina4Blu. said...

Sono molto felice che ARIA sia passata in questo blog ... diciamo che io e lei tifavamo -tifiamo e tiferemo per lo stesso ragazzo (anzi per dirla tutta per lo stesso TALENTO UNICO)...

Cmq sia sono felice di aver letto un suo commento!!! ... E ancora di più sono felice nel leggere i suoi post!!!

axelbianco said...

ragazzi sembrerò un pò stupido ma non potete immaginare i pianti che mi sono fatto con questa puntata di oggi! :( ...ke tristezza! carlo sarai x sempre 1 dei + grandi, dignitosi, e valorosi ballerini!! sei 1 grande, continua così xk nella vita avrai una splendida carriera! uffi... era il mio preferito...

cuba said...

Noooo il mio Carletto nooooo,mi dispiace tanto,Carlo mi e piaciuto dal primo momento,il destino e cosi mi auguro che dopo questo lui abbia la possibilità di rifarci,se lo merita,manaccia

In spagnolo si dice Lo que resulta conviene cioè in traduzione letterale c'e sempre un motivo, niente accade senza ragione .....e io gli auguro tutto il bene del mondo per Carlo

In bocca al lupo Carlo,non ti preoccupare non sarai dimenticato.

Giornata triste ragazzi,certe volte pur pensando che niente e per caso non capisco il perché succedono cose brutte alle persone brave

cuba said...

Scusate la notizia mi ha un po scosso(non so se si dice cosi)
Ciao a tutti,torno a studiare,a domani

Anonimo said...

aria....che dire...un grosso abbraccio. di cuore :-)

fabio said...

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo blog, però è dal serale di amici 7 che vi leggo... Purtroppo a causa del lavoro sono sempre un pò indietro con le puntate, comunque cercherò di lasciare un commento tutte le volte che mi sarà possibile.
Mando un saluto speciale a celinaccia, sei un mito!

Anonimo said...

benvenuto fabio.
oggi siamo un po' tutti di poche parole...ci prendi in un momento strano (faccio le vostre veci come ambasciatrice amicica;-))ma sei sicuramente ben accolto:-)

fabio said...

Grazie mille smart, sono sicuro che mi troverò benissimo =)

La Contessa said...

Smart dici che sono di poche parole? Per una Contessa il termine “poco” è sconosciuto,sai com’è, è l’antitesi dello sfarzo....eh eh eh
Un saluto cordiale per Fabio e buona permanenza ! Purtroppo l’ora canonica del tè è passata,quindi non posso offrirtelo dato l’orario,ma sarà per la prossima volta.. Parola di Contessa.

(Non farci caso,sono la folle del blog che ha deciso di portare avanti questo ruolo :-P . )

fabio said...

Buonasera contessa, ho letto i suoi post e la trovo molto simpatica! Per il tè sarà per la prossima volta :-)

Anonimo said...

oggi si è o di poche o di lagrimose parole... ;-)

filippa said...

Ciao a tutti/e, è la prima volta che scrivo, ma vi leggo sempre e mi siete tutte/i simpatiche/ci; anche a me spiace molto per Carlo sono però certa che farà una grande carriera.
C'è un problema che mi assilla, rivedendo le puntate della sfida non ho potuto fare a meno di notare che Alessandra è molto più amica di Martina che di Silvia nonostante quest'ultima sia nella stessa squadra. Sarò maligna, ma penso che Alessandra (che stimo molto come cantante) abbia cantato male di proposito consentendo così la vittoria della luna. Cosa mi ha fatto giungere a questa conclusione? lo sguardo sconsolato di Martina verso Alessandra quando è stata decretata la vittoria di Silvia.
Da noi si dice "a pensar male si fa peccato, ma spesso si indovina"!!!!!!
Voi cosa ne pensate?
PS a me Martina piace proprio poco.

Anonimo said...

in ogni caso signora contessa lei pare aver aperto un contenzioso con me...vuole sfidarmi in una battuta di caccia, o in una caccia alla battuta? ( mi perdoni l'orrendo gioco di parole ;-))
ossequiosi ossequi carissima madama :-)

La Contessa said...

"Lagrimose parole" mhhh...
Ho giusto un fazzoletto finemente ricamato da offrirti mia cara Smart; prego,prego,asciugati pure le lacrime..

In quanto a te Fabio, visto? Poi dicono che noi aristocratici non abbiamo senso dell’ironia,ma solo smisurato amore per la ricchezza e la materialità.. Preconcetti…! :-O

E per finire saluto anche la nuova utente del blog.Filippa.Un saluto contessiano ! Vale la stessa offerta che ho proposto a Fabio,la prossima volta sarai mia ospite nella sala da tè..
Comprendo il tuo sfogo,difatti la penso pressappoco come te riguardo Alessandra. Artisticamente,però,la gradisco davvero tanto.

Anonimo said...

sarà lo spirito nobile e anticheggiante che ha cominciato ad aleggiare con grazia su di noi, che mi porta a scegliere nuovi orpelli linguistici ;-)lagrimosi fazzoletti amicichi ihihihih baasta che siano sempre versatili (!) (oddio comincio a sentire vicino vicino il senso nauseante della parola abusata...ihihihih)

fabio said...

E' vero contessa, purtroppo certi preconcetti sono duri a morire soprattutto nelle persone di una certa età... Per fortuna noi giovani non ci facciamo condizionare da queste cose...

cuba said...

Benvenuti Filippa e Fabio, sono convinta che la vostra permanenza in questo blog sarà molto piacevole

Contessa lei mi fa ridere sempre di più....

Celi ancora stai studiando?dove sei?

Ho visto la puntata,Carlo mi ha fatto commuovere e credo che il dispiacere dei ragazzi e della commissione era sincero,lui e un ragazzo ben voluto da tutti.....

Poi aspetto che dicano se Domenico e stato rispedito al mittente(casa sua) o no,mi auguro per il bene del programma,per la credibilità alla che tanto ci tiene zanfo che le cose siano andate cosi......Domenico go home......

Bueno senores ,esta cubana se esta muriendo del sueno y casi casi va a dormir y a sonar con los angelitos negros(Bene signori,questa cubana e stanca morta e quasi quasi se ne va al letto ha sognare con gli angeli neri)
Buenas noches,hasta manana(Buonanotte,a domani)

La Contessa said...

Ahahah Smart,tra un fronzolo lessicale e l’altro stiamo riempiendo il post.
Non mi resta che trascrivere un proverbio riadattato in chiave contessiana :“Ad andar con la Contessa si impara a folleggiare” :-P

fabio said...

Grazie cuba! Anch'io spero che domenico venga mandato a casa, non merita per niente di stare nella scuola...

celinaccia said...

buonasera a tutti!
ero ad ingozzarm di pizza!pardon!

benvenuti ai nuovi arrivati filippa e fabio!

fabio,ciao!neanche arrivi e mi fai subito arrossire?grazie per avermi dato del mito,devo dedurre che sei un bonannino!ahah!
mi fa piacere che ormai mi conoscano un pò tutti,e ancor più piacere mi fa sapere che non tutti mi odiano!ahah!

vedrai che ti troverai benissimo qui!eti sei guadagnato la mia protezione più assoluta,nel caso ne avessi bisogno ma non te lo auguro!e per protezione intendo che me la vedrò io se ti attaccano per qualsiasi motivo!ahah!
ma lo vedete che ci si guadagna a farmi complimenti?!

un caloroso saluto con tanto di inchino alla contessa!
e un bacione più genuino ad hannia e smart!

celinaccia said...

posso dirve una cosaaaaaaaaaa?
avete letto tutti l ultimo commento di hannia?
ma glieli vogliamo fare o no i complimenti per come sta adoperando bene la lingua italiana?impressionante!futuri,congiuntivi,tutto azzeccato!
bravissima hannia,fai progressi di giorno in giorno e non hai nulla da invidiare a qualsiasi italiano!anzi,dobbiamo essere noi ad invdiare te per la perfezione linguistca che stai raggiungendo!

fabio said...

Ciao celi! Grazie per la protezione, anche se spero di non averne bisogno! E' vero, sono un bonannino :-)

fabio said...

Buonanotte a tutti!!
Grazie mille per l'accoglienza =)

celinaccia said...

x fabio
te lo auguro anch io di non averne mai bisogno!in caso contrario batti un colpo!ahah!ma non lo dico per presunzion,ci amncherebbe,ma solo per abitudine agli attacchi!
che bello avere un bonannino qui con me sul blog!evvai!un altro!bonanniziamo il mondo!ahah,adesso mi linciano!

celinaccia said...

buonanotte caro fabio,e di nuovo ben arrivato!grazie a te per esserti aggiunto al nostro gruppo e soprattutto per essere un bonannino!ciao!!!!!!!!!!!

La Contessa said...

Buonanotte Fabio...
La schiera dei fans della Bonanno aumenta sempre più. Si sente che il Capodanno è alle porte.. (Ma quanto è pessima questa battuta? Si fanno sempre più evidenti gli effetti collaterali dovuti all’orario,tra poco credo che andrò anch'io a dormire nel mio letto a baldacchino decorato in stile rinascimentale. Tutta la mia reggia è ispirata a questo stile....)

filippa said...

Per Contessa
anch'io come Voi stimo molto Alessandra artisticamente, mi piace la sua voce... meno la sua amicizia con Martina.
Anche Martina canta bene, ma mi ricorda (come già qualcuno ha fatto notare) troppo Martaccia della scorsa edizione.
Grazie per l'invito al te.....
Buona notte a tutte/i

morgana said...

Ciao a tutti. Quanti bloghettini nuovi!!! Questo blog si è ripopolato quasi come ai bei tempi del serale. Benvenuti a tutti.
Abbiamo anche una Contessa, porgo le mie scuse se mi presento senza abito da sera!!!!
Celi, la tua fama supera anche i confini del blog, ormai ti conoscono in parecchi.
Anche oggi non ho visto la puntata, ma ci sono sempre i vostri resoconti e non mi perdo nulla.
Per Carlo spiace anche a me, l'ho visto ballare solo una volta ed è già fuori! Che edizione sfigata!
Un saluto anche a Patty, Hannia, Roro, Lallie e tutti quelli che scordo.
Buona notte

celinaccia said...

siiiiiiiiiiii!filippa,se sei pure tu una bonannina io stanotte vado a festeggire!ahah!si perchè?è per me un'emozione leggere che qualcun altro oltre a me scrive martaccia!ahah!

buona notte a te e ribadisco la buona notte alla nostra cara nobile!
oh contessa,che morfeo la possa rapire dolcemente tra le sue braccia e porgerla nel suo meraviglioso letto agghirlandato!
un inchino per lei!

a tutti gli altri: ciao!!!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

ciao morganaaaaaaaa!
si,ormai mi conoscono un pò ovunque!pensa che in sardegna e in calabria,e pure in parte della toscana(risalite voi a chi appartiene alle regioni da me nominate,non mi fate fare nomi..ahah!),vendono delle bambolette wodoo con la mia foto e con scritto sopra "celinaccia!"!pensa che stanno vendendo più dei cd di marco,e i soldi guadagnati sono messi da parte per finanzare il viaggio di martaccia in alaska,dalla quale non farà più ritorno!
ok,sto decisamente delirando!
ahah!

no,cmq a parte gli scherzi,la mia fama è sconfinata su parecchi forum,e mi stupisco che ancora non venga fatto un forum anti-celinaccia,perchè ho parecchi nemici(tanto onore!) e pochi(ma buoni!)amici!
ma meglio così!

e dopo aver tessuto le mie lodi e non,vi abbandono!buona notte morgana!un bacione a te e ad envy!ciao!!!!!!!!!!!!

Olty said...

inizio col dire che mi spiace per Carlo..ma che bisopgno c'era di farlo stare ancora più male comunicando il suo problema davanti a tutti e soprattutto facendogli rivedere come ballava appena entrato nella scuola?
Ok far fuoriuscire lacrime...ma è stato esagerato,infondo tra 5 mesi tornerà meglio di prima e chissenefregaaaa se non ballerà ad A,ici...anzi,almeno manterrà un pò di dignità non dovendo più sottostare ai meccanismi Defilippiani e Zanforleschi!

Olty said...

cmq...Daniela fa un esame così così,ma resta nella scuola poi vabbè si è visto solo che i ballerini facevano uno stage di hip hop.
La cosa veramente scandalosa di oggi è stato vedere Francesco che si sforzava di piangere(per fare bella figura davanti alle telecamere)..si è portato le mai agli occhi più volte...però peccato non ce l'ha fatta!
C'è poco da fare,i prediletti di Grazia de michele sono smepre i peggiori e più falsi...

morgana said...

Celi, martaccia in alaska ci starebbe benissimo, da quelle parti c'è anche una certa Sarah Palin che caratterialmente mi sembra abbia una certa affinità con martaccia.

Olty said...

ho letto qualche commento di oggi...Martina=Marta?
Assolutamente no...l'unica cosa che trovo un pò in comune , è l'avere un nome simile..per il resto niente!
Marta diceva sempre quello che pensava in faccia e senza problemi...Martina invece ha sparlato di Silvia anche da dietro,e se qualcuno l'ha scordato,ha parlato male anche di Alessandra!

Anonimo said...

good morning everybody...il sonno (e lo studio prima...) ha avuto la meglio sulla conversatio amicica di ieri sera...oh celi finalmente sarà un po' felice con questa schiera di adepti da lei protetti :-)
un reverenziale buon giorno con annesso inchino a vossignoria la contessa ;-)

patty said...

Buongiorno Smart....ora che il blog si è popolato di personaggi nuovi e simpatici il lavoro mi impedisce di partecipare alle vostre spassose conversazioni....beh...verranno tempi più tranquilli anche se fino al 19 dicembre mi sa che riuscirò solo a dare un'occhiata veloce!

Buona giornata a tutti e un saluto ad Aria

Gabriel80 said...

Bonjour!
Non potevo non commentare l'uscita del mio allievo preferito.
Vi confesso che ho versato qualche lacrimuccia per Carletto, sono sensiboli anch'io! Era dalla terza edizione che si attendeva un ballerino all'altezza dei sommi Leon e Simone Benedetti (che fine ha fatto?), lui aveva, anzi ha, tutte le qualità per diventare un signor ballerino. Gli auguro un brillante prosieguo di carriera, e che stia lontano dai musical zanforliniani e sfondriani! Non bruciarti così!
Mi mancherà da morire il suo battere il cuoricino durante la sigla!

P.S.: non hanno ancora ripristinato il collegamento internet di casa mia. Mi sa che da domani inizierò a prendere nobilmente a quel paese gli operatori di Tele2.
Sua Altezza la Contessa cosa mi consiglia? E mi scuso in anticipo se Vi chiedo il Vostro illuminato consiglio per questioni di così basso interesse per il Vostro lignaggio.

A presto!

mariasole said...

Vi segnalo un sito su cui potrete vedere com'era la sanguinaria.... un po' di tempo fa:
http://gamma83.files.wordpress.com/2008/10/costanzo-maria.jpg
Che ne dite?
Niente male vero?

Anonimo said...

il ricciolo capriccioso...;-)

mariasole said...

In un articolo pubblicato su Vanity Fair Lele Mora afferma che Maria De Filippi è una delle poche che lo ha aiutato....nella bufera che ha passato nell'ultimo anno e che, anzi gli ha telefonato chiedendogli di riprendere a lavorare per lei proprio in questi mesi: ecco chi scopre i vari "casi umani", tronisti/e, corteggiatori/trici, e, chissà?, forse anche qualche talentuccio di AMICI?

cuba said...

Grazie celiiiiiii però una cosa la devo dire sto imparando tantissimo con voi.

Ciao a tutti.....ciao Morgana bentornata..... manca solo Marcosimo che e da un po che non se fa vedere..... Marcolino anche tu ci manchi......

Ragazzi a dopo,devo studiare....

La Contessa said...

Uno splendido buongiorno a tutti voi dalla Contessa… !
Qui nella mia reggia il sole splende magnificamente, che poi assieme a questa brezza freddina mi sento acclimatata,questo è il mio clima ideale ! Non so se da voi il tempo è altrettanto gradevole… Ma a parte le mie divagazioni contessiane..….

Per Cuba : E’ proprio vero quello che dice Celinaccia,scrivi così bene l’italiano che sono tentata dal nominarti tutrice e sostituirti con quella megera ingioiellata dalla testa ai piedi che mi ritrovo come nonna.. Le tue lezioni sarebbero nettamente più interessanti ed utili !

Per Gabriel80: Gioia e gaudio,i miei nobili occhi leggono con piacere che c’è chi mi interpella anche per delle questioni relative ai piani tariffari. Sono proprio una Contessa unica nel suo genere,eh? (Momento di massima modestia….) Io personalmente mi trovo molto bene con fastweb,tele2 non l’ho mai provato, ma se continui ad avere problemi allora le soluzioni da prendere sono le seguenti: O provi a chiamare ad un operatore simulando una protesta di recessione dal contratto in modo tale che li sproni un po’ a darsi da fare,oppure cambi direttamente gestore…

celinaccia said...

buongiorno blog!!!!!!!!!!!
e un buongiorno a parte per la nostra nobilissima contessa!

x smart
non puoi immaginare quanto mi fa piacere essere sommersa di persone da proteggere!ahah,non sono normale,lo so!

x hannia
beh,impari benissimo e in tempi record!e soprattutto prendi esempi giusti,e impari a lasciar da parte commenti che dovrebbero essere scritti in italiano,ma sembrano scritti in arabo!

x willi
ciao mio carissimo amico!io ho tele2 e fino ad ora non ho avuto problemi(ok,domani sarò senza linea fino a data da destinarsi visto che io me la tiro sempre!),però ti dirò che questa tele2 è maledetta!c è una mia carissima amica che ce l ha e purtroppo ha il tuo stesso problema e le isolano sia il telefono che il pc!
che guaiooooooooooooooo!
cambia operatore finchè sei in tempo!

un bacione a tutti i miei amici e un inchino alla contessa con i miei omaggi!

ciao!!!!!!!!!!!!!!

La Contessa said...

Tra breve dovrò prendere le valige per andare a Parigi,al teatro dell’Opera,sotto l’invito di un noto direttore d’orchestra.
Sono stata invitata a presenziare ad un concerto orchestrale,pertanto la Contessa starà via. Ma non disperate (chi si dispera direte voi,miei piccoli gioielli preziosi!), presto tornerò e prima di quanto pensiate. Vi porterò con me affinché possiate sentire le dolci note che risuoneranno in quella sontuosa costruzione….. Au revoir!

(In realtà devo assentarmi per questioni di lavoro che mi porteranno fuori città,quindi per tutto il giorno non ci sarò. L’altra identità della Contessa è un assistente sociale :-P )

celinaccia said...

oh mia carissima contessa,che il suo viaggio possa essere lieto e tranquillo!sentiremo la sua nobile mancanza!
i miei omaggi,e torni presto!

patty said...

buon pomeriggio!!
ieri ho versato tante lacrime,lo sapevo che sarebbe uscito!! ma mi ha fatto troppo tenerezza!!! è andato il miglior ballerino di questa edizione adesso mi rimane solo Alice!!! ci vediamo dopo

patty said...

buon pomeriggio!!
ieri ho versato tante lacrime,lo sapevo che sarebbe uscito!! ma mi ha fatto troppo tenerezza!!! è andato il miglior ballerino di questa edizione adesso mi rimane solo Alice!!! ci vediamo dopo

Anonimo said...

ditemi che lo buttano fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo said...

eh però mi fa male....sfigato sfigato sfigato.

Anonimo said...

io sarò una capra totale eh...ma mi sembra che silvia ci azzecchi come timbro sulla canzone della pausini...