giovedì 20 novembre 2008

Puntata Amici del 20/11/08

I ballerini Domenico, Gianluca e Adriano fanno lezione di danza classica con al Celentano che riprende più volte Domenico che non riesce a piegarsi più di un tanto, ma più che altro sembra che lo faccia apposta. La Celentano dice a Domenico di darsi una mossa perché è un disastro, deve cercare di memorizzare le cose e per quello si deve far aiutare dai suoi compagni. Quando la Celentano esce Domenico si sfoga un po.
Silvia, a lezione di canto studia, la nuova canzone della Pausini " Invece no" e Valerio studia la canzone di Elton Jhon. Mentre i ballerini sono a lezione Zanfo prende Serena per farle il suo esame. Deve riuscire a prendere tre sufficienze.
Maura le fa fare una coreografia mentre Garrison le chiede un'improvvisazione e le chiede di esprimere sensualità. Vuole vedere se riesce ad esprimere qualcosa.
Finito il ballo anfo chiede a Garrison se ha visto su Serena quello che ha chiesto e Garrison risponde di no. Allora Zanfo chiede a Garrison se li dentro c'è qualcuno che lo sa fare e lui risponde Alice che viene chiamata da Zanfo per fare questa prova.
Serena dice che ha capito cosa vuole Garrison ma lei tende ad essere più elegante. Per Garrison è importante che i ballerini trasmettano con il viso quello che ballano. Chiede a Zanfo se ha capito quello che voleva dire e Zanfo dice di si ma che la differenza tra Serena ed Alice lui non l'ha visto.
Mauro chiede a Serena di fare un suo pezzo, senza musica prima lentissimo e poi veloccissimo.
Steve chiede a Serena di improvvisare seguendo degli spazi.
La Celentano vuole 16 Fuoettè dalla sua allieva preferita. Finito l'esame i prof escono e Zanfo chiede i soliti pronostici. Serena pensa di essere insufficiente solo con Maura e Garrison.
Entrano i professori e danno i loro giudizi. Per Steve è appena sufficiente, per Garrison è insufficiente, idem per Maura che le elenca tutti i suoi problemi, dalla tecnica alla presenza scenica. Per Mauro sufficiente e per la Celentano soltanto più che sufficiente quando a che lei può fare molto di più. Come sempre nasce un piccolo dibbatito tra la Celentano e Maura che hanno delle oppinioni diverse per quant riguarda Serena. Maura vede Serena in un modo e la Celentano la vede in un altro.
Garrison chiede a Serena se ha capito quello che lui le ha chiesto e lei dice che nei piccoli movimenti si è sentita sensuale. Interviene Zanfo che dice a Garrison che Serena è stata educata nel dire che lei è più elegante perché Serena certe cose non le viene di farle.
Maura ritorna sul discorso che lei su Serenavede solo una buona base classica.
Serena alla fine rimane nella scuola.
Pamela prova la canzone della Pausini con Jurman e rinizia la discussione. Pamela dice che tutti, tranne Grazia e la Scalise, sottolineano sempre i suoi difetti e non dicono altro.
Jurman le dice che non vogliono trovare solo i difetti, loro cercano di risolverli e le danno i mezzi per farlo.
Pino Perris, usciti dall'aula, dice a Pamela di stare serena e di non perdere la gioia di cantare. Pamela dice che lei vuole rimanere li e giocarsela tutta poi corre in bagno a piangere.
Nel mentre i ballerini proseguono lo stage con il ballerino di lockin' Kris.
Domenico in sala realax parla con Andreina e le racconta quello che gli ha detto la Celentano. Andreina dice che fa bene così lo sprona, anche se prima sembrava che la stessa prendendo in giro....



70 Comments:

celinaccia said...

Lezione di danza classica,con il “caro” Domenico, che si prende tutte le urla e le correzioni della Celentano, che secondo me sarà ancora più dura di prima, e fa beneeeeeeeeeeee!

Dopo una serie di correzioni il ragazzo inizia a fare facce strane, e la prof ci da ancora più dentro! Via con le correzioni, perché dato che è proprio ciuco, il ragazzo non riesce a capire che deve piegarsi di più, e lui dice che “gli tira e gli fa male” e la Celentano,esasperata dice a Gianluca di parlare al posto suo,e il ragazzo ridendo gli dice che gli deve tirare, sennò non serve a niente!
Alla fine della lezione la prof dice al ragazzo che è un disastro e che anche gli altri lo sono, ma almeno loro pensano quando fanno lezione, lui no.. si deve svegliare! Non appena la prof se ne va Domenico dice che non è che non si impegna perché ha un’antipatia per la prof, lui si impegna con tutti allo stesso modo! Si certo, infatti è un incapace ovunque!

Si passa a Silvia che prova una canzone per la sfida di domenica, per passare poi l attenzione su Valerio che prova con Grazia.. la prof dice che il ragazzo ogni tanto aggiunge parole che non ci stanno quando canta in inglese e non capisce il perché! Ahah!
Ecco la verifica di Serena, e si parte da Maura che le fa fare la coreografia che stanno studiando.. poi si passa a Garrison che le fa improvvisare una coreografia di latino!
Poi scusate ma m è suonato il campanello e sono andata ad aprire! Quando torno mi ritrovo Alice che balla sulla stessa coreografia perché Garrison vuole far notare la differenza tra lei e Serena!
Zanfo difende Serena e dice che tutta quella differenza non ce l aveva vista..forse il colore degli occhi..
Tocca ad Astolfi che le fa fare una compilation dei passi che si ricorda e poi tocca a Steve che le fa improvvisare una coreografia sfruttando tutte le direzioni!

Ed infine si finisce con la Celentano che le fa sentire una bella musichetta e deve fare 16 fuatè(non so come si scrive!), e poi delle diagonali..
Serena pensa che sia andata abbastanza bene ma prenderà l insufficienza da Garrison e Maura..
Steve la giudica sufficiente, ma ritiene che abbia la tecnica però c è tanto da lavorare!
Garrison dice la stessa cosa, l ha messa in difficoltà, però se per Steve era sufficiente, per lui non lo è..
Maura non percepisce l arte di Serena, perché lei balla ma non trasmette..mah.. lei non vede niente, non vede il lato artistico che per lei manca e per lei è gravemente insufficiente!
Per Astolfi è sufficiente, e per la Celentano è solo più che sufficiente, ma siccome pretende molto di più ed è un ottimo elemento, vuole che faccia di più! Ha problemi di dinamica e bisogna lavorarci, ma ha tante altre caratteristiche importanti!
Per Maura la dinamica è difficile che l apprenda, ma la Celentano dice che non è così! Maura dice che non ha la sfera magica, e la prof di classico dice che lei invece ce l ha! Ahah! La prof di hip hop invece afferma che quelle sono cose con cui si nasce, è istintiva.. interviene Astolfi che non prende una parte particolare ma secondo lui hanno ragione tutte e due le professoresse..Garrison invece vuole capire se Serena ha capito il discorso e se si è sentita sensuale, ma interviene il difensore Zanfo che prende la parola al posto della ragazza e dice che lei si è sentita sì sensuale, ma un po’ più elegante!
Continua la discussione che è pure inutile da riportare.. c è solo Maura che chiude dicendo che Serena ha solo una buona tecnica classica.. mah..
E poi voltastomaco..Pamela che prova con Jurman, e mamma mia ragazzi! Che pessima prova.. poi si inizia con la discussione perché Pamela si lamenta dicendo che si accaniscono contro i difetti che ha lei, perché lei ritiene di avere tanti pregi che non sono sottolineati dai professori, e soprattutto i difetti dovrebbero essere trovati a tutti non solo a lei..porella..
Lo sferato le dice che è solo una sua impressione e che lei ha pregi sennò non starebbe in quella scuola, ma deve accettare che le sottolineino i difetti..
Perris la accompagna fuori dall aula dicendo di non abbandonare mai la gioia di cantare, e deve saper accettare tutto.. la ragazza, in crisi corre in bagno, ormai meta di tutti non solo per bisogni personali, ma per sfogare le loro crisi infinite!

Si passa allo stage che sta tenendo il maestro di lockin con la squadra del sole! Che belli questi balletti e che bello vedere il sorriso sul viso di questi ragazzi che si divertono veramente!

Domenico si lamenta con Andreina che la Celentano gli ripete sempre che lui è un disastro(manco gli dicesse una bugia!) e la ragazza gli dice giustamente che la prof fa bene, e Domenico, che pare aver imparato la lezione di tenersi i propri commenti per sé almeno per adesso, dice che lo sa che fa bene, ma ogni volta è brutto sentirselo dire..
Tesoro, ringrazia che te lo senti dire, perché tu non avresti proprio meritato di stare lì in questo momento! Te capì?
Ciao!!!!!!!!!!

Eli said...

Mamma mia Maura, è diventata davvero insopportabile!! Si è convinta che per avere un minimo di visibilità deve torturare a prescindere i preferiti della Celentano.
Pure Garrison, ma una volta che puoi lavorare con una ballerina e non una soubrette (nemmeno io ho visto tutta sta differenza tra Alice e Serena). E' elegante e non volgare, ma a lui questo tipo di ballerine sembrano non piacere...mah...

Sembra di rivedere le scene (e i discorsi) dello scorso anno con Francesco. Non se ne può più!!!

Anonimo said...

allora premetto per la miliardesima volta che non sono mai stata una fan del ggguore, che secondo me la passione e lo sguardo travolgente non possono sostituirsi ad una perfezione tecnica, che ho una naturale snobbistica avversione per il pressapochismo e con l'italico motto che premia chi se la cava molto di più di chi si impegna....fatte queste dovute premesse, trovo che il discorso di maura abbia senso. non quello di garrison perchè mi sembra proprio lo sfogo di un coreografo da bagaglino (per carità, ci vuole anche quello poi uno vede se guardarlo o meno...io no.) per il quale ti servono gli occhioni ammiccanti e il culo che parla per essere sensuale. soprattutto quest'anno con una meraviglia come astolfi nella scuola che ci sta dimostrando come la sensualità può stare anche nel magnetismo, nell'intensità, nella raffinatezza. quindi tolto di mezzo quest' inutile distinguo torno al discorso di maura. voi mi potete dire quello che volete ma secondo me ha ragione quando parla di serena. lei è perfetta tecnicamente, ma proprio perchè ha questa perfezione dovrebbe lavorare su altri aspetti di "stile, carattere e personalità" o di "movimento, carica, forza" per poter regalare qualche momento più intenso. per me lei non è dinamica nemmeno quando fa classico....prendiamo un'ambeta(per farla alla celentano) ;-) lei è tutto tranne che volgare eppure è meravigliosa quando balla. ti scordi del suo volto (un po'da topina dai) dei suoi modi, ti scordi di tutto perchè è pura grazia, un equilibrato bilanciarsi di forza e delicatezza, di intensità e leggerezza....ecco io penso che a serena questa cosa manchi eccome...che poi maura ci si sia accanita perchè vuol dimostrare quello che lei vuole dimostrare è un conto, ma dice cose che secondo me sono davvero evidenziabili anche ad un occhio non esperto.
vi faccio un altro esempio e magari ci capiamo...anche andreina non c'entra niente con le smancerie sculettose e scapellose alla garrison...ma io sfido chiunque a dire che non è sensuale quando balla una qualsiasi coreografia del grande astolfi...

vascolina1 said...

quest'anno mi sembra che i ragazzi non hanno personalità , non c'è un ragazzo che ti piace veramernte , mi manca persino roberta marco e roberta forever

celinaccia said...

smart,sono d accordo fino ad un certo punto con il tuo dicorso,perchè io domenica scorsa,quando serena fece la sfida contro mattia,rimasi stupefatta dal lavoro e dalle capacità di questa ragazza,perchè davvero non me l aspettavo!
è elegante e lo sa dimostrare,certo non come ambeta,ma anche lei è fornita di tanta grazia..
forse non sarà sensuale,ma se te la dev dire tutta,per me è più sensuale lei di ambeta che mi sembra un pezzo di ghiaccio..

io parlo da completa profana in quest ambito,però ritengo che serena abbia delle qualità,ma ancora non le tira fuori del tutto, proprio perchè bloccata da questa classicità..
credo che sarà una di quelle che più ci stupirà al serale, e me lo auguro,almeno zittisce maura, anche se la vedo dura,perchè cercherà sempre un cavillo per parlare e trovare la ragione dove non c è..

celinaccia said...

uh sapeste a me quanto mi manca roberta..sigh sigh..arte e divertimento in quella scuola non ce ne sono più da quando non c è lei..uffa..

colorado said...

Mamma mia...Silvia e Valerio proprio di un'altra categoria nel canto rispetto a tutti gli altri lì dentro.

Anonimo said...

io credo che sia troppo dire che quest'anno i ragazzi non hanno personalità...se non si ha personalità perchè non si fa scena, non si urla, non si litiga, non ci si parla dietro, non si hanno isterie o manie di protagonismo allora si, questi ragazzi sono senza personalità.
ma cavoli per un anno che non stiamo avendo un baraccone da circo con piagnistei e urla ogni due secondi o con gente incapace ma dentro solo perchè fa show ci lamentiamo pure?! eddai...e poi di personalità li dentro ce ne sono eccome....sono gli autori che ci hanno abituati, da due anni ormai, ad avere uno show pieno di aspiranti veline-tronisti urlanti e sculettanti, e ne siamo talmente assuefatti che non riusciamo a capire che questa (a parer mio dopo almeno due edizioni) è forse la prima classe seria...tant'è che li stanno facendo fuori ad uno ad uno...

Anonimo said...

ma celi...io non ho detto che non ha grazia...ho detto che non ha potenza, non è intensa...sembra sempre bidimensionale quando balla. anche io sono rimasta stupita per la sfida contro mattia, ma pare che si sia ri-ammosciata. può darsi benissimo che lavorandoci sappia dare grandi cose e faccia un serale stupefacente ma al momento io non la vedo ricca...non so come dire. e poi dai anbeta in certi pezzi è bellissima ma decisa, forte, presente...ecco a me sembra che manchi questo a serena...la forza della presenza. mi sento cretina ma meglio di così non riesco a spiegarmi :-)

Eli said...

Sulla mancanza di qualche personalità tra i ragazzi concordo. Ma, ripeto, per me è anche un pò da imputare alle manie di protagonisto (leggasi eterni contrasti) dei professori.
Che Serena sia poco energica, un pò moscia quando balla, concordo, però io preferisco 1000 volte lei ad una Giulia, almeno ha un aspetto da ballerina.

E ora cerchiamo di sfatare anche il mito di Anbeta. All'interno di Amici è un fenomeno, è venerata, per forza: gli alunni che partecipano al programma sono spesso dei "novellini", sono immaturi, sono giovanissimi, mentre Anbeta è già una ballerina professionista. Può essere elegante quanto vuole, ma è fredda come un ghiacciolo, e mi trasmette la stessa sensualità ed emozione di un lampione, però di giorno quando non serve ad un tubo.
E Anbeta, al di fuori di Amici, può fare al massimo la ballerina di fila, non certo una prima ballerina.
Andate a cercarvi su youtube Anbeta che balla la variazione di classico "Esmeralda" e confrontatela con una allora 17enne Natalia Osipova (attuale etoille della Scala): c'è un abisso, a tal punto che Anbeta suscita quasi ilarità.

Eli said...

Celi ho letto ora il tuo commento su Serena, concordo al 101% ;)

patty said...

no smart....è Celi che è un po tarucca e fa fatica a capire....

celinaccia said...

sisi smart,avevo capito il tuo discorso ma m sono espressa male io..
volevo dire che per me quella potenza serena ce l ha,ma non viene sempre fuori,solo in casi particolari!
ho capito anche quello che dici su anbeta,però io sono del parere che questa ragazza determnate cose proprio non le potrebbe fre nè ora nè mai,mentre serena,con un lavoro più appropriato,visto che ci ha dmostrato di essere molto versatile,potrà dimostrare la potenza quando vorrà,e io lo spero!

ah per quanto riguarda il discorso dei ragazzi dell anno scorso,a me manca SOLO ED UNICAMENTE roberta!ahah!tutti gli altri sono noia!

Anonimo said...

eli ovvio che è sempre tutto relativo al contesto di amici....mi sembra più che normale. anche perchè se fosse sto fenomeno assoluto certo non starebbe li. e si può girare e rigirare come si vuole questa cosa...

celinaccia said...

bene eli!sono contenta che concordiamo anche quest anno!ahah!

e grazie anche a te patty,sempre così carina con me...............sarà che prendo esempio dalla mia mammina virtuale?!

celinaccia said...

ah,a proposito di anbeta!ogi nella bacheca della mia scuola ho letto che proprio la ballerina amicica verrà a fareuno stag a campobasso(wooooooooooooooooow!),in una scuola di danza,da ragazzini a semi-professionisti(e non chiedetemi cosa significa quel semi..)!

patty said...

Celi.........non tollero questa mancanza di rispetto!

celinaccia said...

ma quale mancanza di rispetto!sono stata così gentile ed educata!e poi vorrei rimembrarti che sei tu che mi dai l educazione essendo la mia mammina virtuale,o sbaglio?

patty said...

Celi ne approfitti perchè sai che non posso dedicare il tempo che vorrei a darti delle rispostacce vero?

celinaccia said...

esatto patty!e perchè sennò?ahah!

celinaccia said...

ragazzi io esco,buona serata a tutti!a più tardi!ciao!!!!!!!!!!!

,,stellin@!! said...

ciao ragazzi sono sempre io stellina94 soltanto senza 94!! per quanto riguarda la puntata beh c'è poco da commentare... una piccola precisazione in riguardo al discorso serena-anbeta io trovo anbeta più dotata di carica ed energia rispetto a serena, riesce a trasmettermi qualcosa che serena non mi trasmette anche se penso che entrambe non riusciranno mai a fare cose tipo l'hip-hop, come è normale che sia considerando che provengono da un ambiente estramamente e rigorosamente classico( ecco uno dei tanti motivi per cui rimpiango il mio carletto che era bravo in tutto)...

Eli said...

Ho letto su nemici che è andata in onda l'intervista di Andriano con Busi in cui afferma di essere single...
Due domande?
1. La notizia è vera?
2. Ma le fanno ancora ste intervista con Busi O_O

fabio said...

Buonasera a tutti! Come va?

celinaccia said...

1ragazzi scusate per la mia latitanza,ma sono stata fuori ttta la sera!
ciao fabio,un bacione per te!
buonanotte a tutti,sono stanchissima!ciao!!!!!!!!!!!!

fabio said...

Buonanotte celi! Un bacio!

mariasole said...

Un merito alla sanguinaria va riconosciuto:avere fatto sì che tante persone, e soprattutto ragazzi,si interessino alla danza in generale e riescano a parlare in modo appropriato e con cognizione, di danza classica.
Ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare, un po' di anni fa, Carla Fracci, Elisabetta Terabust, Luciana Savignano (e così potete capire quanto sia.....adulta....)oltre ad essere tuttora amica fraterna di primi/e ballerine/i e soliste/i che attualmente insegnano.
Una sola cosa posso dirvi: fate il possibile per assistere a spettacoli di danza dal vivo a teatro! Vivrete emozioni stupende ed uniche, mai uguali. Potrete assistere a cinque repliche dello stesso spettacolo, con gli stessi ballerini e saranno cinque emozioni diverse!
La tv fa....quel che può.....in ogni caso un detto delle mie parti testualmente recita: piuttosto che niente è meglio....piuttosto!!!!
Un'ultima considerazione, anche le più grandi etoiles del mondo, tutti i giorni dell'anno (ferie a parte) fanno lezione insieme a tutti gli altri ballerini del corpo di ballo con cui stanno lavorando, vengono corretti (e mettono in pratica le correzioni) del maitre de ballet di turno, e non le discutono mai!
Ai ballerini amicichi dovrebbero essere mostrati i video di una "classe" (si dice così)della Scala o dell'Opera di Parigi, o del Royal Ballet di Londra (citaszioni che faccio tanto per...volare basso...): dalla disciplina, serietà, impegno e....umiltà di un Roberto Bolle, di una Alessandra Ferri (che ha lasciato la danza, ma che ancora, a mio avviso, è inarrivabile...)o di una giovane e attualissima Eleonora Abbagnato, avrebbero tutto da imparare!!!!!
P.S. Anbeta, non è male, l'ho vista a teatro,tecnicamente niente da dire, ma le emozioni che trasmette non sono il massimo.
Carla Fracci non è mai stata un... mostro di tecnica con gambe e piedi, ma quando entrava in scena aveva la capacità (UNICA) di catturare la tua attenzione con un tale magnetismo di...braccia ed espressione del viso da farti ridere, piangere, vivere e...morire.... insieme a lei e....i piedi non glieli guardavi mai!

RoRo said...

Buongiorno Blog!
Su Serena concordo con Maura e Smart, sulla personalità dei ragazzi posso capire chi dice che ne hanno poca, ma è quello che ci fanno vedere. Infatti ci mostrano Domenico che viene ripreso, ma non i ragazzi quando improvvisano in sala musica!
La trovo una classe educata, che lavorano tanto. Francesco che proprio non mi piace, come finisce di mangiare va a provare e così quasi tutti gli altri, spesso nelle loro non materie. Domenica ci saranno le sfide per occupare i banchi liberi, entrambi purtroppo nella squadra del sole, vediamo se riescono a far entrare qualche peperino così accontentiamo anche chi vuole un po' più di
"mordente". Richiesta personale: datemi Mattia !

lallie said...

Ciao blog! ^__^

Ah già..i posti liberi!!
Quindi un cantante e un ballerino...mmmm... Anch'io vorrei tanto Mattia nella scuola, d'altronde si sono verificate le condizioni giuste: posto vacante, e proprio uno di classico fuori (uuuu....Carlettinooo T_T)

lallie said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lallie said...

Sempre che nel frattempo Pasquale (lo pseudoraccomandato papero)non sia giunto alla maggiore età....
NUUUUUUUUU!

RoRo said...

Mariasole, spero tu ci sia ancora, visto quello hai appena scritto, cosa pensi del fatto che da quando la Celentano "parla" non è venuto fuori un bel quadro delle nostre scuole di ballo. Purtroppo per motivi lavorativi riprendo a scrivere due ore dopo e credo che Mariasole non potrà rispondermi in diretta per cui chiedo a tutti: ma è valida solo l'Accademia di Tirana? Possibile che le nostre scuole non si accorgano dei problemi dei nostri ragazzi?

vascolina1 said...

quando parlo di peronalità,parlo di un copione gia visto, non sono spontanei,sanno come comportarsi.Ritengo che quest'anno vedremo il marco carta della danza in adriano, senza tecnica che trasmette e roberta in serena con la tecnica e gli altri sono solo contorni

patty said...

Buongiorno Blog!
Salutino veloce giusto perchè non vi dimentichiate di me....saluti al nostro nuovo acquisto Fabio!!
Ciao Roro!

Anonimo said...

buongiorno a tutti cari amici amicichi :-)

patty said...

Buongiorno cara Smart

federica said...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Fran said...

ciao a tutti

patty said...

ehiiiii....ciao Envy!! Tutto bene?

Fran said...

ciao patri
benissimo tu?

Anonimo said...

sono un po'assente...ma nel giro di un mese ho due esami e la tesi da buttar giù---speriamo che il serale sia dopo febbraio...anche se mi pare impossibile ;-) grazie a tutti per la comprensione...ihihihihi

patty said...

Grazie Envy presa col lavoro ma abbastanza bene!

celinaccia said...

buongiorno blog!!!!!!!!!!
mando un bacione a tutti i miei amici e chiarisco solo una cosa..roberta non era solo tecnica e tutto il resto niente..anzi,forse era proprio il suo contorno a renderla così artista e speciale!

patty come si fa a dimenticarsi di te?!
ciao!!!!!!!!!!!!

Fran said...

ciao celi

celinaccia said...

ciao envy!già te l ha chiesto patty,quindi evito di richiederti come stai!ahah!salutami tua mamma,mi raccomando!

vascolina1 said...

infatti non ho detto che roberta era solo tecnica era la voce emarco era il timbro , e didico un'altra cosaquest'anno non c'e una voce ne come roberta ne un timbro come marco

RoRo said...

Ciao Patri!!!!!!! Come andiamo? Ma non scendi per il ponte dell'otto dicembre?

patty said...

Vascolina è vero la voce di ROberta ha qualcosa di speciale, una particolarità che la rende perfetta per ogni genere musicale....ma questo è ovviamente solo il mio pensiero!

patty said...

Eh Roro per l'8 Dicembre non credo ma siccome a Natale farò (udite udite) 3 settimane di ferie (non insultarmi) è possibile che venga allora ma non faccio piani...per esorcizzare la s....a!

RoRo said...

Envy,un bacione! Vi avevo promesso qualche foto....mannaggia.....è che mi dimentico di scrivermi gli indirizzi per spedirvi mail dall'ufficio con l'ADSL....uffa!

RoRo said...

Sperando che la s....a si faccia un giro nello spazio e che quindi stia alla larga,tengo le dita incrociate!!!!!!!!!!!

celinaccia said...

x patty
si,ma se scendi perchè non vieni a trovare pure me????????????
magari potessi salire io..uffa..

e concordo con te,la voce di roberta è talmente bella e particolare di essere perfetta per ogni cosa..

patty said...

Celi...no....forse un ripasso geografico ti servirebbe....scendi perchè Roro è a sud rispetto a me....ma è moooooolto a nord rispetto a te....anzi estremo nord ovest!! Ma tu potresti salire, ormai lo scoglio del primo viaggio da sola lo hai superato!

celinaccia said...

patty,anche se la gegrafia non è il mio forte so che roro è molto più al norddi me,ma c ho provato..sai com è,scendi da lei,fai uno sforzo in più e vieni anche da me!ahah!

cmq lo so che il primo è andato,non sarebbe quello il problema,ma sai anche che se mi servirebbe un permesso superiore per essere sguinzagliata di nuovo in giro per l italia,e soprattutto nel periodo natalizio..

patty said...

Eh si.....corri il serio rischio di essere scambiata per la Befana....ahahahah!!!!

vascolina1 said...

pero dovete ammettere che anche il timbro ti marco è molto bello

patty said...

Vascolina....a me il timbro di Marco non piace, e non dico niente di nuovo....sempre questione di gusti!

patty said...

Comunque ho sentito Martina provare la canzone nuova della Pausini...quella ragazza ha fatto dei miglioramenti notevoli!

RoRo said...

Purtroppo certi lavori che secondo i miei calcoli dovevano esser finiti per agosto sono ancora in ballo, altrimenti......potevo anche ospitarvi e così mamma Celi poteva star tranquilla, che a parte il viaggio, poi la controllavo io....e il mio piccolo!

patty said...

Roro avresti corso un bel rischio....Celi e il tuo piccolo insieme!! Peggio delle orde barbariche!

celinaccia said...

grazie patty,ti voglio sempre più bene!ahah!

roro,ti ringrazio per l invito,ma il problema ormai non è essere controllatatnto mia mamma sa che con me non c è speranza,ma è che devo lasciar passare un pò di tempo per il prossimo viaggetto,e poi non credo che mi lascerebbeo anare cmq nel periodo di natale..magariiiiiiiiiiii!
vedrai che ad agosto o anche prima sarò io a volervi per forza ospitare a casa mia!

x la questone del timbro di marco:
NO COMMENT!

celinaccia said...

roro è vero,che rischio me insieme al tuo terremoto!
anche perchè devi sapere che io già sono una pazza da me,se poi mi si mette a contatto con i bambini,ai quali sto simpatica(evidentemente si rivedono in me..ahah!),divento come loro o anche peggio,quindi sarebbe un vero guaio!

RoRo said...

Sì, sì Patrizia Luca e Celi insieme.....catastrofe, ma l'invito quando mi sarà possibile sarà anche te e family...quindi tutti insieme........The day after!!!!!!!!

celinaccia said...

come si dice a napoli: stamm' appost!ahah!

Anonimo said...

mi spiace ma mi sembra che la di michele stia diventando incredibilmente ridicola.

patty said...

Smart.....dimmi...perchè fai such un'affermazione?

Anonimo said...

ma boh il suo amore per francesco è aprioristico e indiscutibile. io trovo che sia un atteggiamento poco produttivo e propositivo. tra un po' o lo adotta o decide di sposarlo...nojossa

RoRo said...

Sì, perchè Smart?
Patty, indovina.....caffèèèèèèè!!!!!!
stavolta da me o da te? Abbiamo la macchinetta adesso in ufficio!
Carlo, perchè? Spero non succeda niente ad Alice. E Pedro, che dice?

patty said...

Eh Smart ma sai che lei ogni anno si deve trovare l'ometto.....

celinaccia said...

ragazzi ho pubblicato il nuovo post sulla puntata!