giovedì 10 dicembre 2009

Puntata Amici del 10/12/09

Commentate io oggi sono a lavoro e non poso fare il riassunto della puntata




2 Comments:

stella said...

Oggi si è visto l'esame di Michele.Garrison ne esalta le qualità. Al termine Cannito dice che fra i ragazzi esaminati è quello che gli è piaciuto di più e dice di avere un contratto per lui dopo la trasmissione.
Si esibisce anche maddalena che balla e canta.
Sembra che l'unica via per lei sia quella di show girl.
comincia la sfida di gabriele con chiara. finirà domani.
E così la puntata di sabato terminerà venerdì.

max said...

Ciao !!!!!
Prima di tutto ringrazio Jo e Maria per i saluti lasciati per me lunedì !!! Purtroppo non sono riuscito a connettermi , nonostante vari tentativi !!!!
Per farmi perdonare ,oggi ho rinunciato al mio solito riposino del dopopranzo per salutarvi a mia volta e per aggiornarmi un po'.... e devo dire , per onestà , che sono rimasto un po' deluso dall' esibizione di Maddalena ... carina , bravina , ma niente di eccezionale !!! Chissà perchè , ma mi aspettavo(o,forse,speravo !!! ) una sorpresa ... un colpo di scena ... qualcosa che vivacizzasse un po' questa edizione così insipida !!!
E invece ...... peccato , perchè di ragazzi bravi ce ne sarebbero , è tutto il contorno che fa schifo !!!! Ma secondo me è tutto calcolato ... c' è una spiegazione .....fra non molto inizierà un nuovo programma su Canale 5 , con Jerry Scotti e Maria de Filippi ..... quello sui talenti ....forse Maria vuole che la gente , delusa da Amici , sposti la sua attenzione su questa nuova trasmissione !!! MAHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!
Come si dice ... chi vivrà vedrà !!!!
BYE BYE !!!!!!