venerdì 18 dicembre 2009

Puntata Amici del 18/12/09




4 Comments:

clarensia said...

finalmente maddalena lascia la scuola di amici ora la celentano non parlerà più! si spera

maria said...

Ciao clarensia mi fa piacere vedere un nuovo commento. Tu segui sempre amici? l'hai seguito anche gli altri anni?
Venendo alla puntata di oggi: Maddalena ha fatto la sfida e l'ha persa. Devo dire che lo sfidante è tecnicamente più bravo, però oggi Maddalena mi è piaciuta più di altre volte, secondo me ha cercato di fare uscire l'anima, e un pò c'è riuscita. Insomma qualche cosa ha imparato in questa scuola.
Emma ha cantato un pezzo del CD SFIDA.
E' entrato anche Kledi come ambasciatore dell'UNICEF ( se ho capito bene , perchè in quel momento ero un pò distratta).
La puntata è terminata con le lacrime dei ragazzi per l'uscita di Maddalena.
Stella, ho guardato la stempiatura di Zanforlin. BOH!!!!!!!!!! Forse ha cambiato taglio, non so, c'è qualche cosa di diverso ma non so dire cosa.

maria said...

Valerio Scanu fra i big a Sanremo
Non ci sarà Alessandra

clarensia said...

si non nego che maddalena possa essere stata brava nella sfida ... ma io dico basta dirare fuori un dito una volta per meritarsi di stare la dentro?
si lo seguo dalla prima edizione addirittura reputo che come la 5° non ce ne siano state, cantanti che ballavano, ballerini che cantavano .. e via discorrendo e non occasionalmente ma al serale ogni puntata... è questo che manca secondo me ormai in questo programma e la celentano darebbe qualsiasi cosa per la visibilità
comunque seguo questo blog già dall'anno scorso ma non mi sono mai espressa ^^